privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 giugno 2021

Sarà per colpa del solleone...

 ...ma più di uno sta perdendo la ragione... Assolati lettori, secondo Piratina e Kaiser il sole c'entra poco, c'è un sacco di gente che la ragione l'ha persa indipendentemente dalla stagione. Facciamoci forza e, nonostante il caldo vediamo un po' di fuffa.
Il caldo fa venir voglia di bere, se si bevono alcolici ci si sbronza e poi si finisce per scrivere articoli come quelli di ben fufford:
Il titolo incuriosisce Kaiser che ci invita a dare un'occhiata
Un cambiamento fondamentale del mare (????) ha avuto luogo ai più alti livelli del potere mondiale il 21 Giugno 2021 militari e servizi segreti del mondo hanno deciso di trattare il corso della falsa pandemia ed emergenza sanitaria come un atto di guerra e reagire di conseguenza ad essa. Per citare dall'MI6:
Sappiamo che tutta la faccenda del Covid è una truffa, una bugia, una truffa per fare soldi. I civili che hanno condotto un atto di guerra non dichiarato sono stati ora ben e veramente scoperti. Ciò ci consente con il legale militare di trattare effettivamente con queste persone”.
Fonti del Mossad da parte loro riferiscono:
C'è un'operazione di pulizia in corso del Octagon Group in Svizzera. Da quando Yossi Cohen, il capo del Mossad, si è dimesso il 1° giugno, Octagon non ha più protezione dal Mossad. David Barnea, il nuovo capo del Mossad, ha ricevuto l'ordine di dimettersi".

 Parere di Piratina, un po' dei soliti deliri di ben. Kaiser, e anche noi, vorrebbe sapere cosa significa "Un cambiamento fondamentale del mare", ci lavoreremo sopra, andiamo oltre

È storia ben documentata che la famiglia Rockefeller abbia rilevato la medicina occidentale istituendo e finanziando associazioni mediche. Questi hanno soppresso la medicina tradizionale a base naturale in favore del petrolio e della medicina a base chimica. Poiché la medicina occidentale è stata a lungo strutturata come un'organizzazione militare guidata da "generali chirurghi", è stato facile cooptare questo sistema prendendo il controllo della struttura di comando. Questa è l'OMS, le varie associazioni mediche e i vari "generali chirurghi". A qualsiasi medico che dissente da questa struttura di comando viene rimossa la sua "licenza" medica e perde l'accesso a uno stipendio redditizio.
Dal momento che Rockefeller Jr. è in definitiva responsabile della "pandemia" e della conseguente campagna per vaccinare tutti gli esseri umani con le tossine, questo lo rende uno dei peggiori assassini di massa nella storia umana.

Attento ben, l'alcol combina brutti scherzi....

Abbiamo anche ricevuto rapporti dai massoni della P3, dall'MI6 e dall'FSB russo sull'incontro al vertice a Ginevra la scorsa settimana tra l'avatar presidenziale americano dei Rockefeller Joe Biden e il portavoce presidenziale russo Vladimir Putin. Al vertice “Joe Biden” ha proposto una nuova guerra fredda contro la Cina, concordano le fonti. Per addolcire l'accordo hanno smesso di bloccare l'oleodotto Nordstream II della Russia e hanno offerto molti altri incentivi e tangenti. Uno era la promessa di porre fine all'isterica campagna di propaganda anti-russa condotta dai principali media. Per sottolinearlo hanno concesso a Putin una lunga intervista senza censure dalla corporate tv statunitense.
Citiamo da quell'intervista per vedere qual è il punto di vista ufficiale russo:

“Negli ultimi due anni, la relazione USA-Russia è stata sacrificata per il bene di un feroce conflitto politico all'interno negli Stati Uniti… Siamo stati accusati di ogni genere di cose: interferenze elettorali, attacchi informatici e così via. E non una volta, si sono presi la briga di produrre alcun tipo di prove o prova. Solo accuse infondate».

Putin ha anche notato:

“Gli Stati Uniti sono un paese ad alta tecnologia. La NATO ha dichiarato il cyberspazio un'area di combattimento. Significa che stanno pianificando qualcosa. Stanno preparando qualcosa».

Strano che solo ben abbia sentito queste dichiarazioni di putin...Saltiamo alla fine

Infine, chiudiamo questa settimana con alcune informazioni grezze dall'MI6:
“Il caso Diana diventerà presto più importante di questa pazza stronzata sul coronavirus… Abbiamo licenziato non so quanti giudici. Tutti i nostri ufficiali stanno cominciando a pensare oh mio dio, abbiamo fatto la cosa sbagliata; Abbiamo agenti di polizia e altri che si fanno avanti. L'intera cosa sta cominciando a crollare.
Richard Dearlove e tutti i direttori generali che hanno gestito le agenzie di intelligence hanno mentito e le bugie ora costituiscono reati criminali, quindi sono in uno stato di cieco panico. Tutti i nostri cattivi comportamenti del passato si sono fermati...
Lo scandalo Libor ha sostanzialmente mandato in bancarotta i Rothschild, quindi si sono rivolti a tutto il resto che potevano fare. Queste persone non prendono bene perdere la loro ricchezza. Questo è il loro contraccolpo usano metodi medici, uccidendo le persone...
Abbiamo parlato con i servizi segreti di tutto il mondo che sono stati corrotti. Ciò di cui queste persone non si rendono conto è che hanno perso, se ne sono andati. Abbiamo cacciato il loro primo ministro in Israele. Abbiamo eliminato questo gruppo con la esecuzione di Bush.(morto a 94 anni...)
L'intera faccenda del Covid dovrà essere sottoposta a un giusto processo. Il principe William ha lasciato Londra, la regina non si trova e non si risponde alle telefonate...(ben tenta sempre di telefonare alla Regina...)
Qualcosa sembra sia cambiato durante la notte. Hanno smesso di ascoltare il complesso medico-industriale e ora stanno ascoltando il complesso militare-industriale. I governi del mondo hanno attivato questa tirannia medica”.

Aspettiamo cosa troverà la prossima settimana in fondo alle sue bottiglie. 

Il Komandante del terrazzino ultimamente si è scoperto uno specialista in virologia, evidentemente, insinua Piratina, le scie chimiche non vanno più di moda, vediamo cosa ha prodotto di nuovo:
Come al solito il nostro attinge alle fonti più qualificate

Abbiamo ritenuto importante ripubblicare in italiano il seguente articolo, pubblicato qui dal Dr. Robert O. Young. Nel testo sono riportate una serie di lettere, inviate all'interlocutore dal CDC (Center of Disease Control) che, per praticità non abbiamo riportato nel blog, ma che possono essere agevolmente visionate sul sito dell'autore appena sopra indicato, oppure (in formato PDF) dal server di Tanker Enemy..

 Abbiamo provato a fare qualche ricerca su questo robert o. young (Pazzo gravemente delirante, a quanto pare, ma sufficientemente influente da essere considerato un vero pericolo), esaminando le sue attività viene spontanea la parola "ciarlatano". Abbiamo anche dato un'occhiata alle lettere, ci sembra che non dicano affatto ciò che young e il komandante sostengono

Negli ultimi mesi abbiamo richiesto (l'autore dell'articolo ha richiesto informazioni specifiche - n.d.r.) al Center of Disease Control (CDC) prove per l'isolamento e l'esistenza di tutti i virus, inclusi CoV - 2 e 19, MERS, Influenza, Polio, Morbillo, HIV, XMRV, HTLV -1, HTLV-III/LAV, HPV, Ebola, Zika, solo per citare alcuni dei cosiddetti virus, divulgati ai sensi del Freedom of Information Act (FOIA).
Queste richieste scritte sono state presentate dalla Sig.ra Christine Massey al Direttore Generale del CDC/ATSDR FOIA, Dr. Robert Andoh, per localizzare e consegnare QUALSIASI record, ricerca e/o risultato per QUALSIASI isolamento e purificazione "virale" (da chiunque, ovunque, in qualsiasi momento in the World) da un campione di un paziente tramite macerazione, filtrazione e/o l'uso di un'ultracentrifuga o il cosiddetto "Gold Standard" per l'isolamento e l'identificazione di un micro o nano organismo patologico. Il "Gold Standard" per l'isolamento e l'identificazione dei microbi è indicato come Postulati di Koch e Rivers che è stato stabilito molti anni fa.
Il capo del CDC FOIA, il sig. Roger Andoh, ha fornito risposte dirette a ciascuna delle nostre richieste, ammettendo per iscritto di NON avere RECORD DI ALCUN TIPO, per i seguenti cosiddetti "virus" fantasma, inclusi CoV - 2 -19, HIV , HPV, XMRV, HTMV-1, HTMV-111/LV, morbillo, influenza, MERS, EBOLA, ZIKA, POLIO.

Vediamo la causa del COVID se i virus non esistono

[...] I SINTOMI DI CoV-19 SONO TUTTI ASSOCIATI AD AVVELENAMENTO CHIMICO E DA RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E NON DA UN VIRUS. IL CORONAVIRUS NON E' AFFATTO UN VIRUS, MA UN SINTOMO DI DEGENERAZIONE DELLA MEMBRANA CELLULARE CHE POSSIAMO DEFINIRE "EFFETTO CORONA". 

Naturalmente il komandante non può mancare di metterci la sua conclusione

NOTA del redattore: I virus non esistono. Essi sono esosomi, ovvero vescicole extracellulari di origine endocitotica, secrete dalla maggior parte dei tipi di cellule in vitro e in vivo, con un diametro variabile di 30- 150 nm. Possiedono un carico molecolare specifico che include lipidi biologicamente attivi, proteine di membrana e solubili, mRNA, microRNA e trasposoni.

Secondo i felini si tratta di un'idiozia scopiazzata da qualche parte, non possiamo non essere d'accordo con le intelligenti bestiole.

La frottola dei "vaccini magnetici" continua a circolare, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:

Magnetismo vaccinale

Opera di cesare sacchetti (un nome una garanzia dice Kaiser)

In questi giorni si è parlato spesso del magnetismo vaccinale e della possibilità della presenza di “particelle nanomagnetiche” nei corpi delle persone vaccinate.
Ebbene… c’era qualcuno che già sette anni fa sapeva perfettamente di questa tecnologia. Quel qualcuno è Roberto Cingolani, il ministro per la Transizione ecologica, scelto da Draghi ed ex direttore tecnico di “Leonardo”, accusata di aver avuto un ruolo chiave nella frode elettorale contro Trump (Italiagate).
Costui ha anche dichiarato che “l’essere umano è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla”. Queste sono le persone che lavorano nel governo Draghi. Questa è la filosofia neo-malthusiana e satanica che orienta il sistema politico italiano e il Nuovo Ordine Mondiale.
Qui Cingolani spiega perfettamente il funzionamento di queste particelle in grado di rilasciare sostanze farmaceutiche da remoto. Stavano già preparando tutto da anni e Draghi ha messo nel suo governo, non a caso, l’uomo che conosceva perfettamente questa tecnologia delle nanoparticelle che con ogni probabilità sono state inserite nei vaccini.
I vaccinati diventeranno una popolazione di automi gestita dal “Grande fratello” tecnologico?

Non può fare a meno di metterci dentro una delle balle care ai trumpanzè. Quanto alle dichiarazioni di Cingolani...ci piacerebbe fosse indicata una fonte, ma forse, insinua Piratina, la fonte è la fantasia dell'autore.

Che ne dite di rinfrescarci con una bella canalizzazione? Naturalmente da la nuova umanità:

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

È un bel malloppo, vediamo solo la prima parte

HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra Shan. Il vostro aiuto è molto necessario in questo momento. IO PARLO, COME IL CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON, E DO' GRANDE ONORE ALLA CREAZIONE, CHE È AL DI SOPRA DI TTUTTO.
Come sapete, gli Operatori di Luce, con l'aiuto dei Reami Illuminati del pianeta Terra Shan dell'Universo Nebadon, hanno de-creato i demoni malvagi dalla Terra Shan. Tuttavia, ci sono ancora dei residui che devono essere de-creati. Non parlo per Madre Terra, ma includo tutti i pianeti dove Lucifero/Satana ha fatto danni o distruzioni.
Ci sono delegazioni incalcolabili dai pianeti nel Cosmo, che stanno anche leggendo queste informazioni e quindi parlo anche con loro. Si stanno chiedendo cosa e come sia avvenuta questa de-creazione di Lucifero, quindi spiegherò il lavoro che deve essere svolto ora da tutti, inclusi tutti voi che osservate ed imparate dalla visione Cosmica. Parlo ora come Creatore dell'Universo Nebadon, ma parlo anche con tutte le delegazioni ed anche con quelle che non hanno subito danni al loro pianeta natale. Anche il vostro aiuto è necessario.
Circa 80.000 anni fa un'entità straniera malvagia fu inviata sulla Terra. Forse il vostro pianeta ha avuto la stessa esperienza. Si chiama BLACK GOO. È come il catrame liquido che può crescere in un demone nutrendosi di odio, rabbia e qualsiasi cosa negativa che viene emanata dall'anima di uno qualsiasi dei pianeti nell'intero Cosmo. Non può essere semplicemente totalmente de-creato, poiché ci sono dei residui. Deve essere rimosso fino all'ultima molecola. Perché può ancora ricrescere con il cibo negativo sprigionato da coloro che hanno un'anima.
Che roba è questo "BLACK GOO"? Chiede Piratina. C'è una spiegazione:

BLACK GOO = Materia oscura infinitesimale, a livello sub quantico.

Spiegazione chiarissima 

Ora, darò alcune indicazioni principali a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, così come a qualsiasi pianeta che si è riunito qui per scoprire cosa è successo. Ecco alcune semplici indicazioni da seguire:
1. Inizia con VOI, ogni individuo. Andate all'interno ed elencate tutte le dipendenze che avete o le cose da affrontare riguardo a voi. Siate onesti con voi stessi e chiedete ai Regni Illuminati del vostro Universo di annullare la creazione di queste dipendenze indesiderate. Amate voi stessi incondizionatamente. Siete un bellissimo essere creato dalla CREAZIONE e dovete sapere che corpo meraviglioso vi è stato dato per ospitare la vostra anima. Pulitevi spesso e soprattutto amate voi stessi con AMORE incondizionato.
2. Quando avete fatto questo, date AMORE incondizionato a coloro che vi circondano, e poi al vostro amorevole pianeta ed agli altri pianeti in cui ha risieduto Lucifero. Fatelo spesso!
Questo BLACK GOO può essere de-creato solo dall'AMORE incondizionato.
Anche se viene lasciata una molecola, può diventare un essere di odio. Parlo a tutti coloro che sono qui a guardare, ma aggiungo che parlo anche agli Operatori di Luce del Gregge di Sananda. TUTTI voi che guardate, inoltre, avete una responsabilità verso il vostro pianeta e sapete che Lucifero/Satana nelle sue astuzie ha vissuto grazie a questo BLACK GOO. Potete liberarvene da voi e dal vostro pianeta se gli date AMORE incondizionato.
Non dimenticate, miei Operatori di Luce e voi che ancora dormite non risvegliati alla verità, è anche vostra responsabilità!
La mia grande benedizione a tutti. Fate attenzione a questo importantissimo messaggio.
SALUTO: IO SONO GYEORGOS CERES HATONN alias DIO CREATORE ATON. NON CI SONO ERRORI. 

"NON CI SONO ERRORI", secondo Kaiser ci sono molte frottole.

Vediamo cos'ha da raccontarci disclosure balls:

Quand'è che siamo stati in Kansas? Chiedono i mici: Seguiamo le alate parole del "dr.schavi"

Il ronzio nelle orecchie – a destra, a sinistra o in entrambe allo stesso tempo – con suoni bassi o alti – è uno dei “Sintomi di Attivazione della Luce” (LAS) che la maggior parte delle persone ha sperimentato per diversi mesi o addirittura anni.
Molti hanno cercato le cure mediche tradizionali pensando di avere quello che viene chiamato “Tinnito” (fischio alle orecchie – NdT), e i medici hanno dato loro vari tipi di test come utensili medici profondamente penetranti infilati nelle orecchie, guardare nel cervello con dispositivi di radiazione, o semplicemente facendo un test generale dell’udito in cui certi suoni -gradualmente aumentandone di volume- vengono inviati nelle orecchie.

A noi la luce non si dev'essere attivata, infatti non sentiamo il ronzio nelle orecchie 

Poi, ad alcune persone è stata data una prescrizione liquida da mettere nelle orecchie ogni giorno o una pillola o una prescrizione per un tipo di apparecchio acustico o l’invito per ulteriori test.
Diverse persone hanno anche sperimentato mal di testa lievi o gravi durante il ronzio.
Per molte persone è difficile credere che questo sintomo sia collegato al processo di trasformazione/evoluzione della creazione, che naturalmente include l’umanità.
Sono così abituate a sentirsi fisicamente in un certo “modo”, e quando questo “modo” sembra cambiare, si allarmano.
Questo è naturale su un pianeta che è stato inghiottito per molti miliardi di anni da alti e bassi in “Yuga” (“Epoche”) che hanno scosso e fatto girare il pensiero e il comportamento umano in così tanti modi diversi che la gente si è messa la testa tra le mani per lo stupore e ha sospirato nella confusione più totale.

Secondo Kaiser è un discorso senza senso, Piratina concorda 

Quando molti anni fa si cominciò a sperimentare un leggero scintillio, era perché le dimensioni (livelli di coscienza) stavano cominciando ad aprirsi; nuove informazioni stavano entrando nel DNA mentre cominciava la sua trasformazione in multi-filamento, e le registrazioni cellulari stavano cominciando a ripulirsi e a ricevere le prime energie di illuminazione.
Per alcuni, questo processo è appena iniziato.
Man mano che il continuum spazio-temporale è andato avanti, il ronzio è diventato spesso più forte e molto scomodo per molti e ha un suono quasi sferragliante.
Così, i dolci suoni originali della LUCE sono diventati come schegge taglienti che si riversano nella forma fisica. Altri sintomi fisici, mentali ed emotivi hanno cominciato a verificarsi. Poi molte persone hanno detto: “Uh! Sarà meglio che vada da un medico”.

Uh! Sarà meglio che vada da un medico”, commento felino: se credi a queste cose è meglio che tu vada da un medico, psichiatra. 

Cosa starà combinando nel frattempo nibiru? Vediamo le ultime notizie da frank karonte:
 
Cosa dirà questo "astronomo"? 
OSSERVAZIONE DELL'ATTUALE PERCORSO DI NIBIRU DA PARTE DELL'ASTRONOMO ARABO, DR. SAM 
Secondo Kaiser è strano che un astronomo arabo si chiami sam
In nome di Allah. In questo mese il viaggio ha avuto una anticipazione rispetto alle stime precedenti, portando ad una evoluzione impressionante con una accelerazione di circa il 20%!!!
Il mese scorso andava più piano, ma questo mese la velocità è tornata a crescere. Bene! E possiamo dire, con la giusta cautela, che siamo entrati in una nuova fase di aumento della velocità rispetto a quanto atteso ed una accelerazione maggiore della velocità dell'orbita del nostro "massiccio ospite" (Nibiru).
Con cautela possiamo affermare che Nibiru non può limitare la velocità nello spazio ed in ogni caso possiamo affermare - per il terzo mese consecutivo- che stiamo andando verso il forte indebolimento del campo magnetico terrestre.

Questo spiega il tempo più ampio in cui gli organi spaziali internazionali (ad es. la Nasa) bloccano e tagliano il flusso dei dati e manipolano i dati reali giorno dopo giorno.
Le linee del campo magnetico a livello dei poli sono stati cambiati dall'influenza del campo magnetico dell'intruso Nibiru, che va a mutilare il campo elettromagnetico sulla Terra. Ho raccolto molte immagini che hanno osservato probabilmente cosa è accaduto!!
E' dimostrato che il campo magnetico della terra è già stato esposto a grandi deformazioni, quasi in procinto di collassare totalmente.

Non siamo astronomi, ma ci sembra una raccolta di parole senza senso 

DA Dr. SAM, scienziato arabo, in merito all’arrivo previsto come imminente di Nibiru dalle sue osservazioni
“Cari amici, la paralisi ed il caos globali sono molto vicini; sono stati cancellati centinaia di voli in tutto il mondo a causa delle grandi interferenze sulle bussole aeree in America e in molte altre aree del mondo e la causa è dovuta alla deviazione e all’andamento del campo magnetico terrestre che sta accelerando verso l’inversione che arriverà presto. Aspettiamoci che siano in agguato. Il vostro fratello Allah Mohamed El Masri”
Abbiamo cercato questo "mohamed el masri", abbiamo trovato solo un tizio che con l'astronomia sembra aver a che fare come Kaiser con la filologia sanscrita.

La famosa "Norimberga2", abbiamo già visto che la notizia, diffusa dagli antivax dell'inizio della causa il 3 luglio è una panzana...Ma angelo giorgianni assicura che la denuncia è stata presentata al Tribunale dell'Aia, peccato che ci sia chi ha controllato

Norimberga 2: Italia è stata Denunciata all’Aja?

Quello scettico di Paolo Tutto Troppo è andato a controllare, sembra che presso il tribunale dell'Aia non ci sia traccia di questa denuncia. Forse, insinua Piratina, l'aia presso cui è stata presentata la "denuncia" è il cortile di una casa colonica...

Molte polemiche ha suscitato l'ingerenza vaticana a proposito del DdlZan, vediamo come ha reagito Fedez

Da rilevare il seguente brano:
Il rapper, pubblicando alcune stories su Instagram ha spiegato: “Buongiorno amici avete letto l’ultima di oggi? Il Vaticano ha detto all’Italia ‘Se approvate il ddl Zan state violando il Concordato tra Vaticano e Italia’…monelli!”. Fedez inizia la sua invettiva: “Ma chi c… l’ha concordato il Concordato? Non avevamo concordato amici del Vaticano che ci davate delle tasse arretrate sugli immobili che l’Unione Europea aveva stimato sui 5 miliardi? Magari dateci quei soldini ci servono per mandare avanti il paese, poi venite a rompere le palline sulle leggi italiane no?” Fedez dice che il Vaticano non paga perché non sa quantificare quanto. In realtà è l’Italia che non riesce spesso a farsi pagare quanto dovuto. Anche la cifra dei 5 miliardi è oggetto di discussione anche se comunque è lapalissiano che il Vaticano ci debba restituire una importo importante.
Poi il rapper continua ricordando che l’Italia è uno stato laico e parlando della pedofilia: “Non ho capito ancora una cosa amici del Vaticano. Voi potete rompere le palle sulle leggi italiane e metter becco però quando in Italia viene sgamato uno di quei pretini pedofilini a cui piace toccare i bambini…ecco, mi spiegate perché quando succedono cose come queste il pretino non viene processato dalla giustizia italiana e viene processato in Vaticano? Questo lo avevate concordato? Non lo so”. Fedez si rifà ad alcuni casi in cui, come quello del figlio di Cristina Battaglia molestato da un prete condannato in Italia a 6 anni e 4 mesi di carcere e ritenuto solo parzialmente colpevole in Vaticano.
Non apprezziamo la musica di Fedez, ma ci troviamo d'accordo con questa presa di posizione. Della vicenda si occupa anche l'Uaar:
Pressing del Vaticano sul Parlamento contro il ddl Zan. Uaar: un’inaudita ingerenza 
Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, via alla parata finale
Il Komandnate presenta il risultato di profonde ricerche a proposito del vaccino, sembra che i vaccinati facciano ammalare i cani (noi siamo vaccinati, prima dose, ma Piratina e Kaiser stanno benissimo, si sa, dicono le care bestiole, che i gatti sono meglio dei cani...)
Ancora lui, questa volta riporta informazioni fornite nientemeno che da hal turner (C'è molto da scrivere su questo ragazzo, ma preferisco indirizzare il lettore ai file estesi dell'SPLC piuttosto che sporcarmi le mani troppo su questo tipo di merda), una fonte di informazione adatta a lui dice Kaiser.
Ecco uno pronto alla ribellione...

Secondo Piratina questo non ha bisogno di distanziamento sociale, gli girano tutti alla larga a causa della puzza.

Secondo simona gli autistici non dovrebbero mettere le mani in cucina, forse pensa che siano contagiosi?

Infine una adeguata risposta al noto politico


9 commenti:

  1. Giusto per ricordarlo, Giorgianni è anche uno di quelli che dicono che l'abdicazione di Razzinga sarebbe fittizia.
    https:// www.liberoquotidiano.it / articolo_blog / blog / andrea-cionci / 27623742 / giorgianni-benedetto-xvi-mai-abdicato-bergoglio-cardinale-vestito-bianco .html
    (togliete gli spazi)
    Le vie della fuffa sono infinite.

    RispondiElimina
  2. Io soffro do acufene, quindi ho visto la luce come Jake Blues?😍
    Ma voi vi immaginate che vita di merda può fare un cane a cui siano toccati i Marcianò brothers come padroni. Tanta solidarietà, anche dai miei felini.
    Ah, le belle storie della bibbia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bibbia è piena di belle cose: incesto, stupro, omicidio, genocidio...C'è gente che si dà da fare per far sparire libri in cui c'è solo un minimo accenno all'omosessualità, ma stranamente della bibbia non parlano.

      Elimina
  3. Come si fa a fare sparire un ricorso al tribunale dell'Aja (quale a proposito? Ce ne sono due...)?
    Ricorso, sedute, audizioni, sentenza...
    Non è che le cose se non sono su internet, o sulla stampa non esistono o non lasciano traccia.

    RispondiElimina
  4. Ma gli errori grammaticali sono voluti nella didascalia (agli per egli, guarò per guardò)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un brano della bibbia!!! Non possono esserci errori!!!

      Elimina
    2. Avete mai letto l'originale di Cappuccetto rosso? Altro che Bibbia.

      Elimina
    3. Anonimo
      Se ben ricordiamo ne abbiamo parlato diverso tempo fa, non solo di cappuccetto rosso ma anche di altre fiabe come la bella addormentata nel bosco.

      Elimina
    4. Ho il piacere di seguirti da non molto tempo

      Elimina