privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 giugno 2021

Saranno finiti i temporali?

 Tonanti e fulminanti lettori, negli ultimi due giorni abbiamo avuto un temporale ogni pomeriggio, ora si prevede che staremo un po' tranquilli, in compenso sembra stia per arrivare la prima ondata di caldo africano. Piratina e Kaiser si sono fatti coccolare per calmarsi durante i temporali, ora stanno pensando di liberarsi di quel che resta del pelo invernale. Intanto che aspettiamo di vedere cosa succederà facciamo un altro bel viaggio in Fuffoland.

Quali nuove rivelazioni ci giungeranno da boštjan košir in arte cobra? Vediamo su sademenza:
Si tratta di una cosa molto lunga, una certa caterina intervista in nostro rettile. Vediamo qualche pezzetto

Caterina: grazie. Quindi, per cominciare con un po' di storia, la rivoluzione francese ha creato un trauma collettivo che è ancora presente qui in Francia e probabilmente altrove. C'è una trasmutazione collettiva in atto adesso?
Cobra: Quello che sta succedendo è che certe condizioni energetiche sono molto simili alle condizioni energetiche che erano presenti ai tempi della rivoluzione francese. Quindi in realtà è una ripetizione della stessa storia. È un'opportunità per ripercorrere quella storia in un modo migliore.
Caterina: Meraviglioso. E forse fare qualche guarigione, suppongo.
Cobra: Oh sì. Sì. Sicuramente, la guarigione deve avvenire. E questo è uno dei progetti che stiamo facendo anche con Sisterhood of the Rose in Francia.
Caterina: grazie. Meraviglioso. Molte persone risvegliate in Francia stanno sentendo al momento un ricordo risorgente della rivoluzione francese, specialmente dal 21 dicembre 2001 [2020], ha una spiegazione spirituale ed energetica?
Cobra: Dici dal 21 dicembre 2020?
Caterina: 2020. Scusami. (Si Certamente. Si.
Cobra: Sì, in realtà dopo l'Attivazione dell'Era dell'Acquario, nuove energie stavano iniziando a riversarsi nel doppio vortice di Parigi Versailles. E quelle energie stanno cominciando a darci l'opportunità di chiarire tutte quelle cose che sono emerse più di 200 anni fa. E quei ricordi che stanno venendo in superficie, specialmente per coloro che erano presenti in quel momento, sono un'opportunità per guarire quello e per risvegliarsi a certi potenziali più alti che erano attivi in ​​quel momento, che devono essere riattivati ​​e riconnessi di nuovo. ( Attivazione finale dell'Era dell'Acquario : https://www.sisterhoodoftherose.network/post/sisterhood-of-the-rose-interview-with-cobra-age-of-aquarius-final-activation )

Kaiser fa uno sguardo schifato, ci fa capire che, secondo il suo parere felino, si tratta di una raccolta di scemenze. Tiriamo avanti

Caterina: Ok. Va bene. Quindi, naturalmente, la prossima domanda è: la rivoluzione francese ha causato impatti negativi su una certa linea temporale?
Cobra: Quello che è successo è che la rivoluzione francese è stata in realtà un dirottamento di una linea temporale, che avrebbe dovuto andare in una direzione diversa, ma a un certo punto qualunque cosa sia successa era inevitabile, era una somma di tutte le azioni libere di persone coinvolte in quel grande dramma planetario, e ad un certo punto non poteva essere invertito. Quindi ora siamo esattamente nella stessa situazione, qualunque cosa stia accadendo dall'inizio della pandemia l'anno scorso è qualcosa che è diventato irreversibile dal 2019 a seguito delle decisioni di libero arbitrio dei principali attori coinvolti. E siamo esattamente nella stessa lezione. E ora che siamo in questo nuovo corso, stiamo facendo tutto il possibile per mantenere attiva la linea temporale positiva dell'Acquario. E questo è esattamente ciò che si stava pianificando già nel XVIII secolo. Si tratta di un progetto molto antico, attivo in Francia nel XVIII secolo.
Katherine: Quando dici irreversibile, cosa intendi esattamente?
Cobra: Significa che c'è stato un certo punto nell'evoluzione degli eventi nel 18° secolo, in Francia, specialmente a Parigi dove si sapeva che sarebbe avvenuta la rivoluzione francese, quindi non c'era modo di impedirlo. E lo stesso questa pandemia, o meglio dovrei dire un tentativo di collasso della società, è diventata irreversibile nell'estate del 2019. Quindi è esattamente la stessa dinamica che sta accadendo ora.
Caterina: Hmm. Va bene. Molto chiaro. Grazie mille. Sappiamo che il nome di Versailles è legato alla parola «verseau». Viene da lì, che significa "Acquario" in inglese. E il castello è costruito in un certo allineamento con Washington e Gerusalemme. Versailles e il luogo stesso, il palazzo e i giardini avrebbero avuto un ruolo speciale nell'era dell'Acquario?
Cobra: Sì. quello che sta accadendo è che Versailles si trova su un'antichissima leyline dea, che era in realtà l'equatore in un certo periodo di Atlantide. E questa posizione è stata un vortice per decine di migliaia di anni. E questo vortice è stato attivato quando è stato costruito il castello e questo castello verrà riattivato in determinate posizioni, molto vicino al castello verrà riattivato dopo l'evento. Ci sono alcuni piani, alcuni di loro sono classificati. Alcuni di essi sono pubblici che verranno riattivati ​​al momento dell'Evento e dopo l'Evento.

Piratina si unisce a Kaiser, meglio che saltiamo alla fine sinchè la mente ci regge 

Katherine: Ok, fantastico. Grazie mille. E come ultima parola, potresti darci un messaggio positivo per il pubblico (un messaggio positivo sarebbe che si toglie definitivamente dai piedi...), per favore?
Cobra: Sì. sappiamo tutti come è stata la vita nell'ultimo anno o giù di lì per la maggior parte di noi, ma siamo molto vicini alla svolta. Per molto vicino, non intendo oggi o domani o la prossima settimana, ma dal punto di vista di tutte le nostre vite, ci stiamo avvicinando al traguardo. E il motivo per cui le cose sono come sono adesso, perché c'è così tanta follia è perché siamo così vicini alla svolta e le forze oscure sanno che siamo così vicine alla svolta e danno di matto, loro sanno molto più di quanto sappiamo noi, quanto siamo vicini e quanto sono vicini a perdere tutto. Ed è per questo che si comportano come dei pazzi. Quindi, sappiamo che puoi leggere i segni del giorno in un modo diverso, in una luce diversa, puoi vedere la loro disperazione, i loro errori, e attraverso questo, puoi star certo che siamo molto vicini a livello globale. Dal punto di vista di tutte le nostre vite siamo molto vicini alla fine. E dopo che tutto questo sarà finito, saremo lieti di aver insistito, saremo lieti di aver combattuto la nostra ultima battaglia. Saremo contenti di aver fatto quello che abbiamo fatto con tutte le meditazioni, con tutte le attività, con tutti i progetti, saremo molto, molto contenti di aver fatto quelle scelte, di essere stati una tra le poche persone che hanno fatto quella scelta. Sarà una ricompensa interiore molto, molto grande avere quella sensazione che tu eri tra quelli venuti a contribuire alla vittoria finale. ( Fasi di sfondamento della compressione : http://2012portal.blogspot.com/2019/01/bubbles-of-heaven.html )
Caterina: Sì. Grazie mille per questi incoraggiamenti. Grazie mille.
Cobra: Vittoria della Luce!

Non illudetevi, finché ci saranno gonzi che gli danno retta ci saranno messaggi di cobra o di altri come lui. I felini osservano che caterina è diventata katherine. 

Dato che cobra ha salutato invocando la "vittoria della luce" vediamo un articolo analogo:
Lo troviamo su fisica nientistica, parla nientemeno che il "Comandante della Federazione Galattica Lyriano". Kaiser dice che questo personaggio lo dobbiamo avere già incontrato, infatti si tratta di una scopiazzatura da la nuova umanità
Mentre il vostro mondo diventa più caotico ogni giorno, vogliamo ricordarvi che i mondi sono davvero costruiti dal caos. Anche questo mondo una volta è stato costruito dal grande Caos. L’Evento sarà un momento nel tempo che farà inondare la Terra con fasci di luce di fotoni gamma provenienti direttamente dal Sole Centrale, che si faranno strada attraverso ogni cellula del vostro essere. Questo sarà un momento che tutti vivranno in modo diverso.
Coloro che non hanno aumentato la loro frequenza, non si sono presi cura dei loro corpi fisici, non hanno svolto il lavoro interiore, non si sono collegati alla natura e non si sono collegati al loro sé superiore saranno sopraffatti da questa eruzione vulcanica di frequenza 5D, metaforicamente parlando.
Molti, se non l’hanno già fatto fino ad allora, andranno via dal pianeta in quel momento (dipartita) ed altri proveranno una sensazione quasi travolgente di gioia e beatitudine, come non avevano mai immaginato nei loro sogni più sfrenati.
Affinché questo evento arrivi prima o poi, la coscienza collettiva del pianeta Terra deve aumentare ed il numero di individui risvegliati deve raggiungere la cosiddetta massa critica. 
Piratina dice che questo comandante lyriano oltre che un cretino sembra anche uno iettatore 

Sapete tutti della tremenda divisione temporale che si sta verificando sul vostro pianeta mentre parliamo. È come se aveste due squadre avversarie in competizione tra loro sul territorio della Terra.
Ormai vi è diventato evidente che ci sono molti che non faranno il passaggio ad una realtà superiore con voi in questo momento. È chiaro ai più, in questa fase dell’ascensione, che una vasta porzione della popolazione di superficie sceglie la paura sull’amore. Questi individui non ascenderanno in questo momento. Tuttavia, non sono perduti. Le anime che escono dal pianeta Terra, e sono in transizione, si incarneranno in una versione della Terra che continua a rappresentare il dramma 3D. Sarà come se nulla fosse cambiato per loro e sarà dato loro tutto il tempo di cui hanno bisogno per risvegliarsi, evolversi ed ascendere. Alla fine, tutti si riuniranno insieme sulla nuova Terra 5D.
Nel frattempo, vi siete anche resi conto che questi esseri pensano, sentono, vivono e parlano in modo completamente diverso da quello che state vivendo voi, in una realtà completamente diversa dalla vostra. Questo logoro sistema di controllo ed abuso a matrix 3D a cui si aggrappano così disperatamente è altrettanto denso e pesante di negatività, come coloro che continuano a ricrearlo credendo che sia l’unica realtà.

Noi sappiamo che ci sono un mucchio di contafrottole che vanno a caccia di gonzi. Saltiamo anche qui alla fine

Sappiamo che siete preoccupati, tristi e persino arrabbiati con il vostro mondo (ma manco per niente...). Sappiamo anche che non lo ricordate in questo momento, ma quando avete avuto la possibilità di venire su questo pianeta vi siete sentiti come se aveste vinto alla lotteria e l’avete vinta veramente.
Preparate tutti i vostri cinque corpi sacri e non temete, miei cari. Questa è la vittoria della luce. È il piano di Dio. Dio vince sempre e voi siete l’esercito di Dio. Oggi vogliamo chiudere il nostro messaggio suggerendovi di fare delle seguenti parole il vostro mantra quotidiano. Queste parole ancoreranno i vostri poteri superiori ai resti del mondo 3D che sta crollando come un castello di carte: “IO SONO DIO, SONO SOVRANO, SONO LIBERO”.
Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo la vostra famiglia di luce.

Alla "federazione galattica di luce" noi preferiamo questa

Una bella "Federazione terrena di tenebra".

Tra un'alieno ed un alienato andiamo a vedere cosa ci racconta altra fuffità:
UN'INVASIONE SILENZIOSA
Opera di una non meglio identificata Brujta curandera (brujta dovrebbe voler dire streghetta) 
Sulla superficie della Terra, in questo momento, ci sono pandemie, guerre e violenza e tutto sembra nero.
Ma, contemporaneamente, sta accadendo qualcosa di silenzioso e di calmo...alcune persone sono chiamate da una Luce superiore.
Una rivoluzione sta avvenendo dall'interno verso l'esterno, dal basso verso l'alto, é un'operazione globale, una cospirazione spirituale.
Ci sono cellule di quell'operazione in ogni nazione del pianeta.
Non li vedrete in TV, non sentirete le loro parole alla radio, non leggerete di loro sui giornali.
Non sono in cerca di gloria.
Non indossano uniformi.
Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni.
hanno abitudini e colori diversi.
La maggior parte lavora in modo anonimo. Lavorano tranquillamente fuori dal palcoscenico, in ogni cultura e luogo del mondo.
Nelle grandi e piccole città, nelle loro montagne e nelle loro valli.
Nelle autorità,nei villaggi, nelle tribù e nelle isole remote, forse li incontrerete per strada e non vi renderete conto...
Sono ancora sotto mentite spoglie. Sono dietro le quinte...e non gli importa chi vince gli allori per i risultati, e sì, gli basta che il lavoro sia fatto.
Di tanto in tanto si incontrano per strada, si scambiano sguardi di riconoscimento e continuano per la loro strada.

Durante il giorno, molti di loro si travestono nel loro lavoro abituale, ma dietro le apparenze, inizia il vero lavoro.
Alcuni che conoscono l'opera li chiamano: "L'Esercito della Coscienza" "Guerrieri della Luce". Lentamente stanno costruendo un mondo nuovo, con la forza dei loro cuori e le loro menti, continuano con gioia e passione...
Sganciano morbide bombe d'amore senza che nessuno se ne accorga: poesie, abbracci, musica, foto, film, parole d'amore, meditazioni e preghiere, danze, attivismo sociale, siti, blog, atti di gentilezza...
Il mondo ha bisogno di AMORE

Si esprimono in modo unico e personale ed ispirano gli altri esseri umani ad aiutare a risvegliare la coscienza e a condividere con amore i loro talenti ed i loro doni 
Diciamo la verità: noi non ci siamo accorti che esistano questi invasori silenziosi, comunque se fanno veramente quel che dice brujta che vengano pure. 
Se sentite il bisogno di un po' di citazioni bibliche abbiamo quello che fa per voi, ce lo presenta sademenza:
Si tratta di un lungo testo proveniente da the big wobble (la grande oscillazione...), denso di citazioni bibliche. Vediamo qualche pezzo (saltiamo le citazioni)

Non è la prima volta nella storia che abbiamo un'esplosione tecnologica e non è la prima volta che gli individui responsabili di quell'esplosione tecnologica hanno distrutto il pianeta, o almeno, ogni cosa vivente su di esso. Quello che sta succedendo al nostro pianeta ora, è successo almeno una volta prima e forse "tre volte, forse di più!"
In Luca 17:26-28, Gesù descrive proprio come sarà qui sulla Terra quando ritornerà - 26, Proprio come fu ai giorni di Noè, così sarà anche ai giorni del Figlio dell'uomo: 27; La gente mangiava e beveva, si sposava e veniva data in sposa, fino al giorno in cui Noè è entrato nell'arca... Sembra tutto abbastanza ragionevole, una specie di "normalità" non credi? Tuttavia, dobbiamo guardare un po' più a fondo per vedere cosa significa veramente questa frase. Se torniamo a Genesi 6: afferma che c'erano "giganti" sulla Terra ai tempi di "Noè", questi giganti erano conosciuti come i "Nefilim".
Circa 500 anni dopo la creazione di Adamo ed Eva, un gruppo di duecento "figli di Dio" meglio conosciuti come angeli, (in ebraico, ben ha Elohim) decisero di staccarsi dal loro primo stato, (il cielo), lasciarono il loro propria abitazione e scese sulla Terra. Erano chiamati gli "Osservatori". i capi di questa banda di angeli ribelli sono chiamati, Semyaza loro capo, Arakibal, Tamiel, Ramuel, Danel, Ezeqeqeel, Barakel, Asael, Armaros, Batraal, Ananel, Zavebe, Samsapeel, Satarel, Turel, Yomyael e Sariel". questi duecento angeli decisero di lasciare il cielo e di scendere sulla Terra si pensava che fossero su due fronti, volevano il potere ma desideravano anche le donne della terra, le figlie di "Adamo". Quindi i figli di Dio, "angeli" presero le figlie di Adamo e si accoppiarono con loro, dice la Bibbia ".
Quello che gli angeli caduti stavano cercando di fare era creare una "RAZZA IBRIDA", cosa che ovviamente fecero, ma così facendo contaminarono la razza umana, creata da Dio. Questo era il loro piano fin dall'inizio, Satana stesso, l'angelo caduto originale, voleva liberare il pianeta da tutti gli umani (sapeva che negli anni a venire un Messia sarebbe stato inviato per salvare la razza umana, quindi Satana escogitò un piano per distruggerlo prima che questo potesse accada!) Egli riempì la terra con la propria carne corrotta. Gli angeli non si sono solo accoppiati con le donne della terra, ma hanno anche portato con sé una tecnologia sconosciuta agli umani a quel tempo. Insegnavano agli uomini a fabbricare armi e armature e insegnavano alle donne come creare gioielli e abbellire i loro occhi con il trucco. Hanno introdotto la lussuria e il sesso innaturale. Altri angeli caduti insegnarono all'umanità l'astrologia, l'astronomia, stregoneria e come prevedere i modelli meteorologici tra molte altre cose. I Nephilim corruppero anche gli animali, allevando diverse forme di vita insieme e persino incrociando uomini con animali. Lentamente la società si è sgretolata, tutta la vita sulla Terra è stata contaminata e corrotta, il mondo è diventato malvagio e Dio non aveva altra scelta che distruggerlo.

Ci sembra una raccolta di scemenze, dicono i maligni felini

L'Antico Libro di Enoch racconta la storia degli angeli caduti sulla Terra ai tempi di Jared, il padre di Enoch, che precedette il crollo di tutta la moralità sulla Terra con conseguente diluvio di Noè. Il libro testimonia che gli angeli caduti lasciano la loro vera stazione (il paradiso) e sposano donne umane (bravissime) sulla Terra e creano i Nephilim, una razza di giganti che ha devastato la Terra. Enoc nacque alla settima generazione da Adamo e fu testimone della terribile distruzione che i 200 angeli caduti avevano portato sulla terra. Enoch ci racconta nel suo libro che i giganti, la progenie dei Guardiani, consumarono tutto il cibo che gli uomini potevano offrire (si pensa che la popolazione della terra in questo periodo fosse di 9 miliardi) e quando gli uomini non poterono più sostenerli divorarono l'umanità poi cominciarono a divorarsi l'un l'altro. Gli osservatori furono giudicati e legati dall'angelo più potente di Geova, Michele, e sepolti in un luogo chiamato Tartaro, noto come la fossa delle tenebre, per un totale di 70 generazioni fino al giorno del loro giudizio fino al loro ultimo giudizio e saranno quindi gettato nella fossa ardente per l'eternità. Tuttavia, saranno rilasciati per un breve periodo durante la "Grande Tribolazione".

Ci sono degli scettici che dicono che "l'antico libro di Enoch" è un apocrifo risalente al 1° secolo A.C., ma sono appunto degli scettici

L'uomo moderno si diletta negli esperimenti genetici dagli anni '50, alterando tutto, dal cibo ai bambini. Ogni giorno leggiamo di scoperte e scoperte più sbalorditive nel mondo della scienza. Non credo che siamo troppo lontani dall'essere tentati da "un'offerta che il mondo non può rifiutare".Immagina, dovrebbe essere un'offerta di una vita, qualcosa del genere; “vieni al tuo centro di vaccinazione più vicino e ricevi un regalo dal tuo governo. Un regalo di dieci anni in più, senza malattie, basta ricevere un minuscolo chip inserito nella tua mano e un piccolo collegamento neurologico inserito nella tua testa e una vaccinazione indolore che cambia il DNA ed ecco fatto, il gioco è fatto! Il chip ti permetterà di ricevere pagamenti in banca e ti permetterà di pagare le bollette, in una società senza contanti, il neuro link ti permetterà di ricevere visite mediche e aggiornamenti e ricevere telefonate e consentire l'accesso alla rete, la vaccinazione ti proteggerà dalle malattie per i prossimi 10 anni. Chiunque non abbia il chip, il neuro collegamento o il vaccino sarà privato del franchising e non gli sarà consentito un conto in banca, il che nella nuova società senza contanti sarebbe un problema di pericolo per la vita. 

Segue una sfilza di citazioni. Kaiser dice che è meglio se saltiamo alla fine, come al solito potete andare al link e leggere tutto il delirio

Da dove viene questo odio? Beh, dal nostro stile di vita. La maggior parte di noi vive nel 21° secolo con un sistema immunitario soppresso causato dai nostri desideri. Obesità, “diete ricche di grassi e zuccheri”, cibi lavorati, fumo, consumo di alcol e droghe, farmaci, inquinamento, esposizione a pesticidi o prodotti chimici industriali e radiazioni a radiofrequenza. Siamo consumati dalla vita moderna (il diavolo). Le nostre cellule, proteine ​​e DNA vengono danneggiati dal nostro stile di vita occidentale, che sta contribuendo all'invecchiamento e svolge anche un ruolo nello sviluppo di una serie di condizioni di salute, tra cui diabete, cancro e malattie neurodegenerative come l'Alzheimer. In altre parole, ci stiamo uccidendo. Abbiamo raggiunto un punto di non ritorno, possiamo recuperare? Beh, non lo so, naturalmente, ma il futuro non sembra buono. Se pensi che le rivolte che abbiamo visto finora quest'anno si fermeranno in qualche modo, ripensaci, metà della popolazione attiva sarà senza lavoro. La prossima pandemia sarà la scarsità di cibo che causerà la carestia a una cultura che ha più della sua giusta quota per generazioni (non sono sicuro di come andrà a finire), probabilmente violentemente. L'economia crollerà e una recessione globale più grande della recessione degli anni '30 è una certezza che ovviamente causerà più violenza. Non possiamo risolvere un problema spirituale con la politica, è un po' come cercare di spegnere un fuoco con un secchio di benzina. Avreste ragione se pensassi che il mondo sta impazzendo perché lo è, in senso figurato e letterale, e probabilmente non possiamo tornare indietro da questo. Ma potresti trovare Gesù, Egli perdonerà i tuoi peccati e ti aiuterà d'ora in poi. Ti dirò questo, a te.
Ci sono state molte speculazioni in tutto il mondo che affermano un collegamento tra il 5G e il coronavirus, mentre i governi e i media sono stati pronti a dissipare tali affermazioni come non vere, c'è una connessione, secondo un rapporto dell'NCBI basse dosi di particelle cariche causano grave e persistente stress ossidativo che può portare danni alle cellule e ai tessuti che danneggiano le proteine, il DNA e la soppressione del sistema immunitario.

Piratina vorrebbe sapere chi è l'autore di questo testo, purtrtoppo non lo sappiamo, dando un'occhiata al sito abbiamo visto che prevede piaghe bibliche in abbondanza. 

Restiamo in tema di bibbia e peccati con i rifugiati di pella:
Opera di un personaggio che conosciamo: michele vassallo
Oggi commettere il peccato imperdonabile significa prendere il marchio-vaccino. Vado a spiegare. 
Vediamo la "spiegazione"

Il peccato imperdonabile viene menzionato da Gesù nel libro di Matteo al capitolo 12: “Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell’uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro.”
Individuare che cosa sia il peccato imperdonabile non è facile. E’ qualcosa che non ha possibilità di ritorno. Quando si è commesso quel peccato non c’è via per tornare indietro e il giudizio che si riceve da Dio è quello di condanna finale: la morte. Evocativa è la risposta del dottor Montanari a qualcuno che gli ha chiesto se si può ristabilire il corpo una volta che ci si è vaccinati. Lui ha detto che sarebbe come buttarsi da un palazzo di 10 piani e cambiare idea quando si arriva al quinto. Meglio pensarci prima, e soprattutto: bisogna pensarci bene.
C'è di mezzo anche il nanocosologo osservano i felini 

Geova, dal momento stesso in cui Satana, Adamo ed Eva hanno peccato, ha fissato una tabella di marcia che procede con l’obiettivo di ristabilire le condizioni iniziali perfette in cui Egli si era riproposto di farci vivere. Con il peccato adamico infatti succede che il DNA che ereditiamo dai nostri genitori sia fallato o difettoso. I telomeri delle nostre cellule invecchiano, si accorciano e così noi invecchiamo e moriamo.
Dio ha stabilito un percorso che richiede (1) un sacrificio, quello di Gesù, per poter dare a noi di nuovo un DNA perfetto, e poi (2) Miun regno, assegnato a Gesù quale re, che deve iniziare le sue attività con una guerra contro Satana, prima in cielo e poi sulla Terra. Queste sono le tappe di un percorso che richiede diversi attori, che vengono via via guidati dallo spirito santo di Dio.

Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un discorso che si pone molto oltre i confini dell'idiozia 

Nei nostri giorni le tappe programmate dallo spirito sono tante e sono cruciali. Hanno a che fare con la venuta di Gesù e con il giudizio contro questo sistema di cose malvagio. Le profezie parlano di forze malvagie che agiscono per fare grandi segni e confondere le persone affinché anche oggi, come nel primo secolo, le persone non riconoscano la venuta di Gesù.
Gesù fu chiaro nell’avvertirci della cosa dicendo: “Poiché sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti che faranno grandi segni e prodigi da sviare, se possibile, anche gli eletti”. Falsi cristi e falsi profeti, cioè l’Anticristo. L’operato dell’Anticristo non verrà perdonato perché è contro il percorso attuato dallo spirito santo di Dio, il quale ha stabilito che in questo periodo sarebbe dovuto tornare il Cristo, e ha dato tutti i segni e le profezie perché si potesse riconoscere la sua venuta. 

Non può mancare il famoso 666 e, naturalmente, la terra piatta 

Chi ha studiato la Terra piatta sa che il 666 è un numero legato alle misure del sole. Imporre il marchio sta a significare dunque impossessarsi di quella persona, che viene definitivamente assegnata all’adorazione solare. Chi riceve il marchio sta dicendo: “Io voglio adorare il sole. In questo momento in cui mi sto vaccinando sto dicendo che non riconosco il Cristo che viene nella carne ma accetto il vaccino come salvatore. Penso che il sistema attuale sia quello in cui voglio vivere. Per poter entrare nel nuovo ordine mondiale sono disposto a prendere questo marchio”.
Essendo questi i tempi finali, quelli che vedono l’adempiersi finale delle promesse divine che ci porteranno alla perfezione e alla vita eterna (Giovanni 17:3), le persone che si vaccinano stanno dicendo che accettano la modifica del loro DNA da parte della scienza e non vogliono che sia dio a ristabilire le loro vite.

Concludendo

Coloro che arrivano a vaccinarsi quindi divengono parte dell’anticristo (più che altro dimostrano di non essere idioti...), perché vorrebbero che tutti si vaccinassero. Diventano l’oppressore e per questo dobbiamo separarcene. L’unico modo per farlo è non entrare più in contatto con loro. Abbattiamo il muro della religione, ne usciamo, e poi ne erigiamo un altro tra noi e loro, rifugiandoci nelle nostre camere interne come ci dice di fare Isaia 26:16.

Abbiamo saltato un bel po' di roba, citazioni bibliche in abbondanza ed altro, vedete se ve la sentite di andare al link. Piratina dice: speriamo veramente che erigano un muro, e restino dall'altra parte senza internet.

È giunta l'ora delle canalizzazioni, vediamo fisica nientistica:
Canale scavato da marika moretto
Il vaççino è il “motivo principe” per cui è stata creata questa “panda non mia”. E lo ridico: creata. Per ben due volte: Prima in laboratorio e poi nella rete mediatica.
L’obiettivo del vaççino? Bloccare definitivamente l’espansione di coscienza. Sì, perché non è un comune vaççino. Di certo non ha nulla a che fare con tutti quelli creati precedentemente. Ma è proprio questo il gioco: il vaççino di per sé “non può far paura”, perché è conosciuto come una normalissima prassi di prevenzione da sempre.
Quindi, chi non vede più in là del proprio naso, non avrà mai nessun motivo per non aver fiducia in questa soluzione per salvarsi dal “vayrusss”. Ovvio! È psicologia inversa. È geniale. Come lo è il fatto che non l’hanno reso obbligatorio fin da subito (ma non lo faranno per davvero, sono solo tentativi per vedere quanto siamo manipolabili).

Torniamo al fatto che non l’hanno reso obbligatorio, se avessero voluto lo avrebbero fatto subito, credetemi, avrebbero trovato il modo. Ma anche qui c’è un motivo: renderlo una “scelta libera”, è stata la mossa più geniale in assoluto. Perché così ci hanno messo gli uni contro gli altri. Hanno creato una guerra psicologica in cui non sono loro a combatterci. Loro non fanno fatica. Ci pensiamo noi a combatterci da soli. Più semplice di così! 
Piratina e Kaiser dicono di aver capito perfettamente qualcosa su marika, è meglio se censuriamo la loro opinione 
Ma sapete cosa vi dico? Quelli che hanno aperto gli occhi (tutti e tre) (beh: Kaiser ha due occhi, Piratina uno...quando sono svegli ne hanno aperto in tutto tre) sono moltissimi. Davvero. Moltissimi. E anche senza fare nulla di speciale, anche “solo respirando”… stanno creando un canale di risveglio e di espansione collettivo. (Alla faccia di Internet e della TV, perché molto più efficace e veloce).
Stanno aprendo migliaia di “varchi” che si collegano con il Sole Centrale. In parole povere: EVOLUZIONE.
Questo per dire che… siamo alla fine di questa truffa legalizzata. Ma non tutti lo capiranno, anche quando sarà evidente, anche quando tutto sarà rivelato apertamente, moltissime persone non ci vorranno credere, e continueranno a vivere con le stesse paure di prima e con le stesse dinamiche della 3D.
Quindi, torniamo al fatto che chi non doveva capire, in questa incarnazione rimarrà in questa attuale situazione. E non “crescerà” di più.

E per chi invece ha capito o capirà (capirà che se crede a queste cose è un gonzo?)… cambierà tutto. E si godrà la realtà 5D, in tutta la sua bellezza. Nella salute, nell’abbondanza, nella gioia, nella realizzazione, nell’amore. E raccoglierà i frutti di questo “super Salto”… chiamato ASCENSIONE. 
Aspettiamo di ascendere. 
Abbondante fornitore di canalizzazioni è la nuova umanità. Vediamo una delle ultime:
Si divide in due parti distine, vediamo la prima in cui parla sananda
SANANDA: Saluti a tutti i miei Operatori di Luce e a quelli con anima. Il mio messaggio di oggi può suscitare apprensione quando lo si legge, ma è necessario sapere com'è, secondo il punto di vista dei Regni Illuminati.
Parlo di quanto siete schiacciati nella 3D, secondo la vostra reale altezza nei Regni Illuminati. Vivete su una specie di ponte di ologrammi imparando le lezioni sulla crescita dell'anima. Poiché la 3D è molto in basso nel grafico della crescita dell'anima, ho bisogno di spiegare la vostra apparenza nei Regni Illuminati da cui siete venuti. Apparite come un essere minuscolo in questo momento, perché questa è l'altezza di una persona 3D. Un maschio americano ha una media di 187 cm. La femmina americana ha una media di 170 cm..
Hatonn dice che è alto più di 3 metri. Molti di noi sono più alti di così. Sembriamo giovani o all'età che desiderate essere. Gli Arcangeli, e Michael, sono più alti di così. Che dire degli angeli caduti e di quelli che vagano per la Terra alla ricerca di una persona 3D, che, con il libero arbitrio, permetterebbe loro di entrare nel vostro corpo fisico attraverso il chakra del collo e sperimentare tutto ciò che sentite e fate, specialmente se bevete alcolici ? Di seguito una foto che spiega quello che sto cercando di dirvi. (la foto è un evidente fotomontaggio in cui si vede un diavolo alto una ventina di metri...)
Pensate: hatonn è alto più di 3 metri, gli arcangeli sono ancora più alti, noi non arriviamo a questa statura perché siamo in 3D

Naturalmente, voi umani 3D non vedete con gli occhi 3D quello che noi possiamo vedere con gli occhi in 5D. Quando avete alzato la mano e vi siete offerti volontari per ritornare sulla Terra, dovevate essere in un formato 3D senza memoria. Se aveste saputo cosa avevate contro, probabilmente non vi sareste offerti volontari. Giusto?
Tuttavia, anche come piccola piccola persona 3D, avete il vostro grande Spirito di Dio all'interno che è molto più potente di questi demoni che hanno devastato la Terra fino alla sua morte. Potete uccidere il drago! Lo potete con il vostro Grande Dio Spirito, e con noi dei Regni illuminati, ed inviare questi caduti negli eteri. Ricordate, io, Sananda, sono disposto ad aiutarvi se solo chiedete!
Avete aiutato moltissimo, ma questi ultimi demoni si sono incorporati e si rifiutano di andarsene. Potete ancora mandarli nell'etere dove possiamo spedirli nel loro giusto posto. Pregate affinché Madre Terra elevi le sue frequenze più in alto, così i demoni devono andarsene. Hatonn li rimuove come un grosso mestolo che raccoglie la zuppa, ma ci vorranno un sacco di "misurini".

Non siate scoraggiati. Riprendetevi il vostro Potere. Chiedete aiuto ed io sarò lì!
PUOI UCCIDERE IL DRAGO! Più appropriatamente detto: PUOI UCCIDERE I DEMONI!!!

Possiamo uccidere i contafrottole? Chiedono i mici. Purtroppo sono protetti dalla legge... Segue una seconda parte in cui patrick tesse gli elogi dell'argento colloidale. Solo un brano

L'argento è noto per essere un battericida da almeno 1200 anni. Già nell'antichità era noto per prevenire le malattie, e si diceva che non si potesse trasmettere la malattia bevendo da una coppa d'argento. Le monete d'argento venivano comunemente fatte cadere in un barattolo per prevenire il deterioramento del latte e di altre bevande, e i contenitori d'argento venivano usati per prolungare la freschezza dei cibi in generale. Le persone benestanti erano solite nutrire i loro bambini con un cucchiaio d'argento, che era considerato una causa di una forte crescita sana. Ancora oggi, alcuni chiamano comunemente tutte le stoviglie "argenteria" sebbene sia più comunemente acciaio inossidabile. Negli anni '20, '30 e '40, l'argento veniva macinato molto fine come la farina, sospeso nell'acqua e veniva usato per via orale per molte infezioni e malattie, per via topica su ustioni e per infezioni fungine

Strano, osserva Kaiser, non sapevo che 1200 anni fa conoscessero l'esistenza dei batteri. Tutto il discorso sembra una marchetta per pubblicizzare i prodotti a base di "argento colloidale", c'è anche l'indirizzo di uno che vende un apparecchio per farselo in casa.

Chiudiamo in bellezza, si fa per dire, con the giustice:
Il senso di questo "articolo" sfugge ai mici

Oggetti volanti non identificati (UFO) si sono ripetutamente intromessi nella tecnologia nucleare degli Stati Uniti, costringendo alcune strutture ad andare offline, ha detto al Washington Post l’ex capo del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate del Pentagono, Luis Elizondo.
Mentre alcuni potrebbero ritenere che gli incidenti siano “qualcosa di pacifico”, ci sono dati che suggeriscono che gli UFO si sono intromessi nella tecnologia nucleare di altri paesi e “in realtà li hanno accesi, messi online”, ha detto l’esperto.
“Penso che a questo punto ci siano certamente dati sufficienti per dimostrare che c’è un interesse per la nostra tecnologia nucleare, un potenziale anche per interferire con quella tecnologia nucleare”, ha detto Elizondo, notando che non c’è nulla di sorprendente in un possibile aumento dell’interesse per le capacità statunitensi relativo alla sua tecnologia nucleare.

Ritroviamo un personaggio che, ultimamente, è diventato popolare tra gli ufologi e, soprattutto, tra i fuffologi: luis elizondo, non è che i pareri su di lui siano tutti entusiasti (Secondo lo scrittore di The Intercept, Keith Kloor, "Elizondo e Mellon fanno affidamento su una stampa in gran parte passiva e credula per generare titoli sensazionali sugli UFO". Kloor osserva che Elizondo ha ricevuto una notevole attenzione da parte dei media da una storia del New York Times del 2017 chiamata "Glowing Auras and 'Black Money': The Pentagon's Mysterious UFO Program", e ha ottenuto visibilità recitando nella serie TV di History Channel. Air & Space la rivista ha scritto che la serie TV "ha scelto Elizondo come un corpulento, intrepido crociato con lo zaino in spalla che cerca di esporre la verità di fronte a una burocrazia governativa ostruzionista e a una cultura del ridicolo. In tal modo, History Channel ha seguito una lunga tradizione all'interno dell'ufologia di ritrarre l'investigatore UFO come una figura eroica determinata a strappare il velo di segretezza che circonda i visitatori extraterrestri"), Secondo Kaiser è un ciarlatano. Ma torniamo all'articolo

Preparatevi a queste notizie, le leggerete sempre più spesso.
I temi saranno 5:
– Alieni
– Pandemie
– Guerre nucleari
– Guerre informatiche/blackout energetici
– Guerre ambientali
Non significa che devi credere davvero a tutto.
Significa che stiamo passando ad una nuova fase della narrazione, una fase storica potremmo dire.
Significa che devi preparare la tua mente e non farti trascinare dai Fake News Media. Calcheranno molto la mano su questi temi, come hanno fatto sulla Pandemia.
Il mio lavoro sarà quello di farti rimanere centrato, con i piedi per terra. Farti distinguere gli Hoax dalle minacce reali.

Riguardo a "farti distinguere gli Hoax dalle minacce reali" Secondo Piratina the giustice è una raccolta di hoax, ma si sa, i felini sono maligni.

Anche per oggi chiudiamo, parata finale sotto il sole.

Il komandante ha scoperto che l'apparizione dei pinguini in rapporto alla vaccinazione (a dire il vero si sono visti solo su un furgone refrigerato e sulla maglietta di una persona che veniva vaccinata) è una dichiarazione di guerra contro l'umanità (e allora il pinguino di Linux?).

Ancora lui, parla di sperimentazione sugli esseri umani, notare che tra i luminari cita "marvin the martian" e suggerisce di leggere i suoi vecchi "articoli"

Ci permettiamo di smentirti: sono anni che facciamo la vaccinazione antiinfluenzale e stiamo benissimo.
Questo ivan lo abbiamo trovato spesso, invita tutti a negare il consenso...Piratina chiede: possiamo negargli il consenso a scrivere idiozie?
 
Collegamento con gli alieni, chip nel cervello...Secondo Kaiser all'autore il chip farebbe bene, avrebbe finalmente qualcosa dentro la scatola cranica.

 Cercansi addotti e alieni, contattare giuseppe.

Guarda paul che agli alieni il tuo DNA non interessa, non voglioni gli scarti.

I terribili effetti degli occhiali da sole!!!

I capelli bianchi hanno tutto sotto controllo!!! E i capelli tinti?

Infine: hanno arrestato la Regina, arriveranno dieci giorni di buio, abbiamo fatto scorta di candele.

1 commento:

  1. La cosa interessante di Vassallo è che proprio ci crede... purtroppo è molto limitato e come molti limitati si crede più furbo degli altri... Peccato non abbia nemmeno ancora capito cosa sia una forza apparente (vedere la sua "dimostrazione" secondo cui la gravitazione universale non rispetterebbe la conservazione dell'energia)!

    RispondiElimina