Secondo Kaiser l'accento sulla E è di troppo
Finalmente a maggio si allentano le misure sanitarie che a lungo ci hanno tolto libertà e diritti, timidamente si recuperano brandelli di libertà, ma non scatta ancora l’ora della pace per gli esseri umani in Italia, scatta invece l’ora della geoingegneria.
Come sappiamo la Geoingegneria non è nata in questo scorcio di inizio estate 2022, ma in questi giorni da Nord a Sud del paese le scie sono scatenate, gli aerei passano e ripassano ripetutamente, caricando il cielo con sostanze igroscopiche e possiamo stare certi che pioverà soltanto quando lo vorranno i programmatori del clima, cambiando il tipo di sostanze da irrorare in volo.
La geoingegneria in Italia sta lavorando alacremente dal 2002 in seguito all’accordo di “Collaborazione Italia-Usa sui cambiamenti climatici”, ricordato più e più volte, firmato a Roma il 22/01/2002 tra Bush e Berlusconi, in qualità di Presidenti dei rispettivi governi.
Da allora sono partite in modo intensivo le così dette “scie chimiche” sempre negate dal Sistema, dai collaboratori mediatici, dagli alleati dei distruttori del Pianeta, della nostra civiltà e dell’essere umano. I finanziatori, gli esecutori e i sostenitori di questo scempio sono impegnati da vent’anni ormai nella sistematica distruzione del nostro ambiente, anche se vorrebbero farci credere di essere dei bravi benefattori preoccupati di quel riscaldamento globale che essi stessi producono e mantengono.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di fuffa già sentita decine di volte, non mancano nemmeno le scie che, secondo i fuffari, non c'erano prima del 2002
Gli uomini non alzano gli occhi al cielo, continuano a far finta di niente pur di non assumersi la responsabilità di vedere e di capire e, così facendo, permettono loro di proseguire indisturbati questa attività che ha prodotto incalcolabili danni ambientali e sociali, documentati nel corso di questi vent’anni da numerosi osservatori.
È una attività che non si è mai interrotta e che ha perseguito differenti scopi, portati avanti con maggiore o minore intensità. Ultimamente, da almeno un paio d’anni la geoingegneria è impegnata a scatenare siccità, bloccando, con le scie, una normale e naturale attività piovosa. E quest’anno hanno alzato il tiro, sia perché hanno scatenato un’onda di calore anticipata al 15 maggio, sia perché sembrano realmente intenzionati a non lasciare piovere, tanto che i principali corsi d’acqua sono già in sofferenza, le irrigazioni sono a rischio e siamo soltanto a giugno.
Nel 2021 questa siccità indotta terminò a luglio, con le alluvioni in Germania: “Nel luglio 2021 in Europa si sono verificate alluvioni a causa di forti piogge, che hanno causato 180 vittime in Germania, 37 in Belgio e una in Italia. Nell’autunno successivo si sono verificati ben 30 eventi estremi in Sicilia con gli allagamenti di Catania, zona Etnea e Palermo.”
Saltiamo alla conclusione
Allora, che fare?
Siamo obbligati a crescere, ad assumerci la responsabilità di essere all’altezza di ciò che siamo: uomini, dotati di Coscienza e quindi di coraggio, di capacità e di amore. Uomini destinati alla Libertà! Un destino che nessuno potrebbe toglierci se riuscissimo a riagganciarci alla nostra Coscienza, se ricordassimo il nostro lignaggio.
Dobbiamo rassegnarci ad accettare l’idea che queste élite sono dotate di elevatissima tecnologia per mezzo della quale hanno raggiunto, senza problemi, gli obiettivi previsti nel cambiamento climatico e nel controllo delle masse. Ma loro hanno solo quello, poca cosa rispetto alle nostre più nobili qualità di uomini risvegliati che consapevoli, potremmo in un attimo recuperare le condizioni di vita umane, spazzare via tutte queste disgrazie, ritrovare bellezza e dignità.
La consapevolezza deve entrare nella Coscienza degli uomini, la sola conoscenza mentale non aiuta a sufficienza. È ora di chiamare a raccolta tutte le migliori anime di buona volontà: dobbiamo salvare un pianeta, la sua storia, il nostro futuro. Dobbiamo salvare la Vita Umana sulla Terra.
L'impressione dei felini è che le cose per il movimento RIP di cui la magda è vicepresidente non vadano gran che bene.
Forse non tutti sanno che non si muore mai.
Si porta a compimento il percorso terreno, e si rinasce in un'altra contrada, o in un altro tempo.
La notte dei tempi, quelli che i libri di storia non raccontano mai, ci ha lasciato uno scritto proveniente dalla terra di atlantide.
La storia ufficiale, quella scolastica, non racconta che esisteva un popolo che costruiva navi che potevano viaggiare senza bisogno di vele o di remi. (avranno avuto le eliche...)
Non racconta che quel popolo realizzava imponenti costruzioni senza bisogno di attrezzature troppo sofisticate.
Non racconta che pietre enormi, venivano spostate e sistemate da un solo uomo.
Non racconta che nella terra di atlantide esistevano, ed esistono tuttora, ma celati, i giganti.
Non racconta che i resti degli antichi giganti sono stati fatti sparire volontariamente.
Non racconta che la gente di atlantide conosceva, e conosce, i segreti dell'energia, dispensata in maniera gratuita, "anche" dal magnetismo terrestre.
Non racconta che la gente traeva, e trae, energia dal contatto diretto con la terra.
Viveva in quel tempo il re Dan, al centro di quella terra che oggi chiamano Sardegna, era un re come tutti gli altri; re esattamente come tutti i suoi conterranei, in quell'isola, che isola non era, tutti erano re.
Viveva e operava da sovrano di se stesso e della sua terra.
Sovrano e figlio obbediente alla sua terra.
Dalla terra e dalle energie della terra traeva la sua forza, e il suo pensiero progrediva a stretto contatto con la natura.
Quando portò a compimento la sua esistenza terrena, restò millenni come ibernato, come sospeso dalla storia e dalla civiltà, che intanto regrediva.
Tornò in questa terra in una zona desertica della mesopotamia, là incontrò la donna che avrebbe dato inizio alla sua discendenza, la bella Wajiha.
Non passarono molti lustri, che il deserto venne trasformato in un luogo vivibile e verde.
Wajiha e Dan diedero vita ad una discendenza che avrebbe viaggiato per tutto il globo, alcuni di loro si stabilirono in terra di palestina.
Quella discendenza era destinata a dominare il pianeta intero.
E lo dominava soprattutto con una sua invenzione: il denaro.
Ormai tutto il mondo riveriva quel ristretto gruppo di semiti, che col tempo, da una corretta filosofia di vita insegnata loro dai progenitori, passò ad una scellerata pratica che avrebbe sottomesso tutta la restante umanità, l'usura.Il capo indiscusso di quella stirpe, colui che effettivamente poteva decidere, portava il nome di Zehava.
Ora non sappiamo se Zehava fosse la trasposizione di Dan, ma certo delle forti assonanze tra i due esistevano.
I discendenti di Zehava stabilirono nel pianeta terra dei punti di comando, ai tempi nostri il centro direzionale assoluto, si trova a roma.
Oggi i sionisti, finalmente ravveduti, vengono in Sardegna a chiedere consigli e a prendere ordini, e si prospetta così, finalmente, un futuro radioso per tutta l'umanità.Sanno che se sgarreranno ancora per loro non esisterà scampo.
Non ho le parole giuste per descrivere il mio disgusto verso la continua replica di questo inganno epocale (un inganno demoniaco).
L’ultimo conio della Santa Sede è dedicato all’ossessiva propaganda pseudo terapeutica, fortemente caldeggiata dalla Lobby Gesuita.
La moneta effigia le figure degli officianti del Nuovo Culto, (un medico e un infermiere) i volti sono coperti dalla mascherina e un ragazzo, imbavagliato anch’esso, pronto a farsi iniettare; che rappresenta la vera e propria vittima sacrificale da immolare sull’altare del Nuovo Dogma.
L’impianto della propaganda è costruito da una retorica melensa, sorretto da una paziente manipolazione della disposizione coscienziale nelle Masse.
Cosa celebra in realtà questa moneta?
Celebra l’impotenza dell’uomo di fronte alle più deleterie Forze Innovative.
Distribuita proprio nel momento in cui si moltiplicano le segnalazioni sui gravi effetti collaterali (danneggiamenti permanenti e morti determinate dai cosiddetti malori improvvisi) seguenti alle inoculazioni forzate mediante appositi ricatti istituzionali.
Obbligo autenticamente Etico delle ultime coscienze vigili non è quello di dimostrare una sottomissione cieca, ma, invece, è confutare una retorica infida e melensa di sostegno a ciò che è imposto mediante la menzogna più spudorata ed un costante ricatto formale, che ha negato il fondamentale diritto a moltissime persone di poter decidere autonomamente.
La fantomatica Cabina di Regia sa.
Sa che la gente (noi tutti) è intimamente frollata e tanto disorientata che ormai è disposta ad acconsentire a tutto e al peggio di tutto.
I Dirigenti sono consapevoli e agiscono conseguentemente al nostro livello di credulità e di profonda inclinazione all’asservimento irriflessivo.
L’uomo contemporaneo non dimostra indizio di elevatezza nella sua impotenza, la sua sconfitta è vuota di nobiltà.
L’impotenza della Massa è una forma di debolezza appagata e dolente, quasi una fin troppo compiaciuta dimostrazione di decadenza, congiunta a un particolare tipo di riduzione psicologica davvero risolutiva; che potremmo ben definire come una sorta di Lucida Demenza.
Una Demenza Lucida caratterizza l’odierna società di Massa, incapace di riscattare la rinnovata conferma della sua drammatica condizione minoritaria, ritrovatasi incurvita a sottoscrivere un consenso che di fatto dequalifica l’uomo a misura sub umana. Una società che ha risolto sé stessa a divenire meno di schiava, ancor meno che cavia, ma indistinta moltitudine di infimi servi, penosamente imbambolati da un esperimento abnorme che è prossimo a manifestare il suo pieno orrore.
L’espediente terapeutico (militarmente secretato) costituisce il vero e proprio Cavallo di Troia del nostro tempo, utile per impiantare quanto occorre ad estinguere il predicato geniale nell’uomo, di annichilirne l’unica qualità che può rivelare il suo proprio valore, (integrità dell’essere) della sua capacità determinativa; poiché di questo si tratta e non di altro.
La Propaganda ha gioco facile: nuovi allarmi sono imminenti.
La Russia distrugge un satellite con un missile. Allarme per la stazione spaziale internazionale
Notizia falsa. Come avevo scritto 11 anni fa già, loro stanno cercando di togliere di mezzo la ISS perchè è sempre più pericoloso mantenere in vita la finzione. Personaggi quali la Cristoforetti tornano sulla ISS. Evidentemente, sono a corto di attori. Potrebbero inscenare qualche incidente del tipo “sono stati i russi”.
La Russia (e prima l’URSS) sono una controparte fittizia dell’impero americano. Ciò vale anche per la guerra in corso in Ucraina scatenata da Putin, in combutta con Biden, a danno dell’Europa “alleata” degli USA. Chissà che succedeva se eravamo nemici!
L’idea che gli extraterrestri possano avere la pelle blu non è solo una teoria fantasiosa. Nelle culture antiche come l’Egitto, l’India ecc., le divinità supreme sono spesso mostrate con la pelle blu. Inoltre ci sono altri alieni dalla pelle come i Grigi, gli Uomini Verdi e i Grandi Rettiliani Verdi. Inoltre, Hollywood ha anche svolto un ruolo cruciale nel ritrarre gli alieni “Blue”. Alcuni mesi fa una donna del Missouri ha fatto notizia perché affermava di essere in contatto regolare con alieni dalla pelle blu. La sua interazione con le entità è iniziata dopo aver incontrato gli UFO nell’autunno del 2020.
La pelle blu significherebbe che questi alieni hanno nel sangue emocianina, a base di rame, invece di emoglobina, sarebbero dei parenti delle lumache e dei granchi (quelli verdi devono avere nel sangue un pigmento a base di nikel)
Nova Lily, 29 anni, di St. Louis, Missouri, ha detto che il loro primo appuntamento è stato molto intenso. Ha visto il primo UFO dopo aver fatto l’astrofotografia per curare la sua noia da lockdown. Nova ha iniziato a fare astrofotografia all’inizio del 2021 e ha finito per scattare foto del cielo stellato di notte. Successivamente ha catturato la prima foto di un UFO per strada (Novermebr 2020, secondo The Sun).
Lei disse: “Una notte sono uscito a prendere una boccata d’aria fresca e ho immediatamente fissato i miei occhi su una luce brillante che si librava sul quartiere. Ho iniziato a indagare e ho capito che si trattava di un UFO. Pochi secondi dopo, ho distolto brevemente lo sguardo e quando ho guardato indietro c’era una seconda nave che era molto più vicina”.
Chissà che macchina fotografica usava, si chiede Kaiser
Incontro con alieni blu
Nova era davvero spaventata durante il loro primo incontro poiché non aveva mai pensato agli alieni e agli UFO molto tempo prima dell’incidente. Ha detto che è stata “un’esperienza che cambia totalmente la realtà”. Pochi mesi dopo ebbe il secondo incontro che fu l’inizio del loro regolare contatto.
Secondo Nova, i blues hanno notato che gli piaceva vedere regolarmente le loro navi, quindi hanno deciso di mettersi in mostra. Al suo primo appuntamento ha visto una ragazza con la pelle azzurra. “Non aveva i capelli ma era molto carina. Indossava un completo grigio attillato e poi ho visto i suoi compagni di squadra dietro di lei nello stesso modo in cui ha detto.
Nell’intervista, Nova ha anche descritto altri alieni che aveva incontrato. avevano i capelli biondipelle chiara e uniforme e occhi azzurri luminosi. Allo stesso tempo Nova era certa che ciò che vedeva fosse più ciò che gli abitanti di altri pianeti volevano mostrarle e non qualcosa di reale. È certa che queste immagini le siano state inviate telepaticamente al cervello e che questi alieni non fossero reali esseri fisici.
Chissà perché i mici dicono che nova sta raccontando un po' di frottole copiate da siti di (f)uf(f)ologia
Nova pubblica alcune foto e video di UFO sui suoi social media. “Avevo bisogno di scoprire il più possibile. Ho abbandonato la mia carriera di nutrizionista perché era sopraffatta dalla mia passione per scoprire di più su UFO e alieni”.
“Non è qualcosa che mi aspettavo succedesse. Lo shock dei miei incontri con gli UFO si è trasformato in conforto poiché ho avuto sempre più esperienze. Sembrava che stessi sviluppando una relazione con loro. Queste esperienze hanno cambiato tutto per me. Ha completamente cambiato la mia visione del mondo e ho imparato molto sul cosmo e sugli altri esseri. Mi sono concentrato sulla diffusione di ciò che ho trovato”.
Il 14 aprile 2022 ha condiviso una registrazione audio con commento post di una sessione CE5 in cui ha comunicato con esseri di Zeta Reticuli. Ha detto: “Vedo esseri dalla pelle chiara, gli Zeta Reticuli. Hanno la pelle pallida e teschi allungati ma non proprio come i nostri vecchi occhi umanoidi dall’aspetto normale, mezzi pallidi. “
Nova dice di aver persino sviluppato un sesto senso e un senso intuitivo di quando le appariranno di nuovo. Si presenta come una “canalatrice cosmica e psichica” la cui specialità è “scoprire le origini delle stelle, connettere le persone alle loro famiglie stellari e guide galattiche e aiutare le persone Starseed a ricordare chi sono veramente”. Nova ha un sito web dove si promuove e, naturalmente, ha un link per il merchandising.
Cinica opinione felina: questa è una che ha trovato il modo di farsi mandare soldi dai gonzi. Approviamo.
Secondo Nick Pope i gabbiani potrebbe essere spie extraterrestri
Sì proprio la nostra vecchia conoscenza nick pope, uno che è stato seduto per un paio di anni in un ufficio inglese che si occupava di raccogliere i rapporti UFO
Nick Pope è un esperto di UFO che ha lavorato come consulente del governo su questioni aliene e ora sta facendo scalpore per la sua ultima teoria. A suo dire, infatti, i gabbiani potrebbero essere spie extraterrestri inviate sulla Terra per spiare l’umanità. Oltre a rubare patatine e gelati, potrebbero dunque rappresentare una minaccia più seria raccogliendo prove per una razza aliena avanzata. Secondo lui gli alieni potrebbero usare gli uccelli per sorvegliarci e inviare segreti alla loro nave madre.
Nick ha spiegato: “Se gli alieni vogliono penetrare e controllare un organismo vivente o costruire un drone che sia un perfetto imitatore, sarebbe meglio scegliere qualcosa di ordinario e onnipresente, come un gabbiano o una mosca domestica. Qualcosa a cui normalmente non si presterebbe molta attenzione, forse. Ma per tutto il tempo ci spierebbe, registrando tutto e inviando informazioni su di noi al mondo alieno”.
Bisogna che stiamo attenti, in questo periodo durante le nostre passeggiate lungo il fiume vediamo qualche gabbiano reale, ma in autunno-inverno c'è una vera folla di gabbiani comuni...evidentemente in quel periodo ci debbono essere un mucchio di segreti da scoprire. Ah sì, ci sono anche le mosche
Ha dunque esortato: “Quindi la prossima volta che ti muovi per schiacciare quella mosca, fai attenzione, le tue azioni potrebbero inavvertitamente iniziare una guerra interstellare! Se gli alieni stanno segretamente monitorando la Terra, lo faranno in modo ravvicinato e personale non con telescopi lontani, ma in un modo che permetterebbe loro di ottenere immagini e registrazioni cristalline, proprio sotto il nostro naso. Qualsiasi civiltà in grado di arrivare qui da altri sistemi stellari ha senza dubbio una tecnologia che a noi sembrerebbe magica e una possibilità è che potrebbero essere in grado di impiantare una creatura vivente con minuscole telecamere e dispositivi di registrazione e poi controllare i suoi pensieri per posizionarla ovunque di interesse”.
Piratina, Kaiser, state attenti a non dare la caccia alle mosche (del resto non ne prendete mai nemmeno una), potreste scatenare una guerra interstellare!!!!!
Esiste una teoria di cospirazione portata avanti da alcuni americani secondo cui gli uccelli in natura non esistono, ma sono solo dispositivi di ascolto e tracciamento. In pratica per il movimento Birds Aren’t Real le creature volanti che vediamo ogni giorno altro non sarebbero che un modo per il governo per sorvegliarci.
Questa teoria ha preso il via nel 2017 sui social media ed il suo leader Peter McIndoe sostiene che il governo statunitense sia stato impegnato in una campagna di uccisione di massa degli uccelli veri tra il 1959 ed il 2001. Una volta fatto ciò, li hanno sostituiti con questi strumenti dotati di una tecnologia di spionaggio segreta.
Lo scopo di questa strage di uccelli e la sostituzione con dispositivi di sorveglianza
L’intento iniziale, sempre in base a Birds Aren’t Real, era molto banale: fermare tutta la cacca che tali creature producevano ogni anno. Poi, però, la CIA avrebbe capito che potevano usare il “concetto” di uccelli a proprio vantaggio trasformandoli in dispositivi di ascolto e tracciamento.
McIndoe ha dichiarato: “Le prove sono tutte intorno a noi. Gli uccelli si siedono sulle linee elettriche perché così si caricano”. E ha qualcosa da dire anche sulla famosissima cacca da cui tutto è partito. Quella tanto fastidiosa che si va a depositare sulle auto sarebbe un apparecchio di tracciamento liquido. Scene degne dei migliori film fantasy, dunque, in pieno stile Hunger Games e simili.
Vi abbiamo detto che c'è un dettaglio molto importante, lo si trova cercando informazioni su Peter McIndoe, ne parla il Post:
La finta teoria del complotto che non crede all’esistenza degli uccelli
Vediamo come sono andate le cose
Nel gennaio del 2017 il 19enne Peter McIndoe era a Memphis, in Tennessee, in visita ad alcuni amici, quando si trovò tra una manifestazione femminista contro Donald Trump e un’altra di sostenitori del neopresidente statunitense. Senza pensarci troppo, McIndoe scrisse su un cartello “Birds Aren’t Real”, gli uccelli non sono veri, e poi vagò improvvisando sul momento una finta teoria del complotto: gli uccelli non sono veri, il governo li ha uccisi tutti per sostituirli con avanzatissimi droni attraverso i quali controlla la popolazione. «Fu una cosa spontanea» ha raccontato McIndoe al New York Times, «ma anche una considerazione sull’assurdità di quanto stava succedendo».
McIndoe si è ritrovato a raccontare cosa gli passò per la testa quel giorno al più importante giornale al mondo perché da allora la sua teoria secondo cui “Birds Aren’t Real” ha guadagnato molti seguaci, la stragrande maggioranza dei quali è ovviamente ben consapevole del fatto che si tratti della parodia di una vera teoria del complotto, come per esempio QAnon, il movimento ormai diffuso in molti paesi del mondo che crede che il pianeta sia controllato da un giro di ricchissimi e potentissimi pedofili satanisti.
Insomma si tratta di una presa in giro, qualcosa sul tipo del famoso DHMO
Come ha sottolineato Gaydos, l’amico che con McIndoe ha architettato il tutto: «se credi davvero a “Birds Aren’t Real”, “Birds Aren’t Real” è comunque il minore dei tuoi problemi, perché vuol dire che allora non c’è una teoria del complotto a cui non crederai».
Purtroppo osservano i mici, ci sono molti umani stupidi pronti a credere a qualunque teoria del complotto.
Com’è nato e come si è diffuso il mito dei biolaboratori in Ucraina
Nella storia troviamo personaggi come alex jones, naturalmente la propaganda russa si è buttata a pesce sulla fuffa. Vale la pena di leggere tutto l'articolo, ben documentato. Noi ci limitiamo a riportare la conclusione
La teoria del complotto sui laboratori segreti in Ucraina in cui si progettano armi biologiche ha iniziato a circolare fin dalle prime ore del conflitto. È nata all’interno del social network di estrema destra Gab, per poi diffondersi su Twitter e altre piattaforme.
Da lì in poi è arrivata in Russia, dov’è stata rilanciata dalla propaganda ufficiale per giustificare l’invasione dell’Ucraina, e anche sui media di stato cinesi. A quel punto è ritornata negli Stati Uniti, dove il conduttore di Fox News Tucker Carlson gli ha dato ulteriore popolarità.
Sebbene la Russia abbia alle spalle una lunga storia di disinformazione sulle “armi biologiche” statunitensi, la teoria dei “biolaboratori” è diversa da quelle del passato: a promuoverla non sono i servizi segreti, ma direttamente i vertici del governo e delle forze armate.
E con questo calorosi (per forza) saluti ed avvio della parata finale. Ci risentiremo quando ci verrà voglia di lavorare.
Esultanza di un noto parlamentare: negli USA hanno abolito il diritto all'aborto...buona l'osservazione sulla tutela delle armi.
Osservazione di due persone il cui QI deve essere prossimo a zero.
Secondo Kaiser questo sta cercando di rimorchiare...
Discorsi di mamme...
Nessun commento:
Posta un commento