privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 giugno 2022

Finalmente la pioggia

 Idrofili lettori, ieri è piovuto, una pioggia come non si vedeva da un po' di tempo, non fortissima ma di durata abbastanza lunga. Oggi c'è il sole, cielo azzurro ed aria limpida, secondo le previsioni però non durerà. Dato che è una bella giornata avremmo voluto non lavorare, ma la guardia felina ci ha richiamato al dovere, quindi eccoci di nuovo qui.

Novità straordinarie provengono dalle bottiglie che ben fufford si è scolato:
Kaiser ricorda che c'era una setta eretica che sosteneva che alla fine, al momento del giudizio universale, anche satana sarebbe stato perdonato e sarebbe andato in paradiso, l'inferno sarebbe rimasto vuoto

Di recente un membro della Earth Liberation Alliance ha consegnato una nota scritta a mano a un gesuita anziano che diceva: "Satana è tornato alla creazione originale e ha ricevuto l'assoluzione, grazie per aver tenuto accesa la candela per tutti questi lunghi anni".
L'alleanza ha ricevuto informazioni sul fatto che Satana è stato sconfitto anni fa e quello che stiamo vedendo ora accadere in tutto il pianeta è un'operazione di rastrellamento per rimuovere i suoi agenti sul campo locali, in particolare i membri più importanti della famiglia Rothschild (scudo rosso di Satana).
Ecco cosa ha detto la regina Elisabetta II, un membro anziano dell'alleanza, in occasione del suo Giubileo di platino:

Si creeranno molti ricordi felici. Rimaniamo profondamente impegnati nelle nostre cause condivise a est e a ovest. La gestione generale del panorama geopolitico era stata prevalentemente occidentale, l'espediente oppioide dei nostri Rothschild tra molte famiglie sotto l'effetto della caduta che non era il nostro progetto, ma fanno soldi dove possono e fingono di non essere quello che sono - il fine, comune è comune e sovrano regale e imperiale.
Elisabetta II R.

In quello che sembra essere il suo contributo al progetto Blue beam, celebrazione dell'inizio di una nuova età dell'oro, ha viaggiato indietro nel tempo di 70 anni apparendo come un ologramma nell'antica carrozza reale britannica

Deve aver bevuto qualcosa di veramente forte, dice Piratina. Salta fuori anche la "Earth Liberation Alliance", ci sembra sia la prima volta che la sentiamo nominare

Naturalmente, il vero Papa Francesco è morto da tempo, quindi quello di cui stiamo parlando è la sconfitta delle persone che controllano l'attuale finta maschera di gomma/papa CG. I massoni della loggia P3 -che hanno costretto il suo predecessore a dimettersi- affermano che Francesco sarà probabilmente l'ultimo Papa in assoluto.
Anche i russi parlano della fine dei tempi con il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev che afferma: "Si possono avere atteggiamenti diversi nei confronti della questione, si può credere che i cavalieri dell'Apocalisse siano già in viaggio e ogni speranza è in Dio Onnipotente".

Che medvev creda in Dio è una cosa alla quale i felini non credono molto

Vediamo anche il portavoce de facto del Programma Spaziale Segreto, Elon Musk, che ora si dichiara completamente e pubblicamente contro la cabala satanica che ha preso il potere in Occidente.
“Elon Musk lo sta mettendo spesso in evidenza. Sta smascherando i media corrotti della MK…
. Ovviamente è dalla parte dell'Alleanza su questo", commenta una fonte del Mossad su questo titolo:
"Elon Musk dice 'Nessuno nei media si preoccupa' di esporre i presunti clienti di Jeffrey Epstein."
Questo non significa che la battaglia sia ancora finita. Il popolo del Nord America è ora tenuto in ostaggio dai criminali che gestiscono i falsi regimi di Biden e Trudeau. Diverse parti d'Europa, comprese Francia e Ucraina, sono ancora sotto il controllo satanico.
Quindi una guerra ibrida militare, dell'informazione, legale ed economica viene condotta dall'alleanza per liberare le persone di questi paesi.
C'è un'alta probabilità che il falso regime di Biden crolli durante i mesi estivi a causa di un boicottaggio economico internazionale della corporation degli Stati Uniti d'America che usa il suo avatar come portavoce.

Va bene, vediamo un ultimo pezzo

Crediamo inoltre che la maggior parte dei nostri lettori sappia che Barack Obama ha frequentato saune omosessuali e ha sposato un uomo che in seguito ha cambiato il suo nome in Michelle Obama. Il problema qui è che hanno mentito al riguardo e sono stati ricattati al riguardo dai loro controllori.
Ora, Israele si è rivoltato contro i suoi sovrani Rothschild, motivo per cui il Mossad ci ha ricordato il sordido passato di un altro dei loro servitori, Emmanuelle Macron, il cosiddetto presidente della Francia.
Secondo il Mossad, Macron è stato corrotto dagli agenti dei Rothschild per tradire il suo paese, combattere l'Islam e coprire la distruzione della cattedrale di Notre Dame. Macron è stato scelto come presidente perché potrebbe essere ricattato per "aver ucciso vittime indifese in orge folli", affermano le fonti del Mossad. Macron ha iniziato come un bambino prostituto. “Da 'ragazzo carino' fu portato dai suoi genitori in Israele, dove accontentava continuamente vecchi e traditori. Esistono prove di testimoni provenienti da persone che lo conoscevano bene da bambino", affermano le fonti.

Se volete fare un viaggio completo nel delirio potete andare al link, aspettiamo la prossima sbronza di ben, sempre che il suo fegato non ceda dicono i felini.

Su fisica nientistica troviamo un articolo...Piratina corregge, secondo lei si tratta di una raccolta di scemenze:

Lemuria e le Fiamme Gemelle

Opera di marika moretto

Tutte le Fiamme Gemelle possiedono codici genetici Lemuriani. Questo perché nei tempi di Lemuria si incarnarono per la maggior parte coppie di Fiamme. Il Piano prevedeva questo.
Questa è l'introduzione, chiarissima, Kaiser vorrebbe sapere cosa sono i "codici genetici lemuriani", secondo Piratina sono tre parole messe insieme a caso. Vediamo qualche brano
La qualità e la quantità energetica della Fiamma Gemella è superiore a qualsiasi altra Anima incarnata. Ovvero, possiede frequenze Cristalline innate, e già attive, perché proviene dai reami di Luce Superiori.
Lemuria non fu la civiltà più antica, ma la più evoluta tra le civiltà antiche. La prima Onda di Starseed si incarnò in quel preciso Arco Temporale. E quello fu, a tutti gli effetti, il Paradiso Terrestre di cui si parlò nei millenni a venire.
La deviazione spazio-temporale, il cambio di paradigma del Piano Originario Divino: ovvero Adamo ed Eva che vennero cacciati dal paradiso, non fu altro che la separazione delle Fiamme Gemelle attraverso il Karma, quando l’invasione di Esseri provenienti da altre dimensioni si insediarono, e portarono oscurità.
Questo accadde precisamente nell’era Atlantidea. È perciò corretto dire che tutto il Karma Terrestre è essenzialmente Karma Atlantideo. Tutto il dolore, e le conseguenze di esso, venne creato ad Atlantide.
E crebbe e proliferò nelle incarnazioni successive, andando sempre più in profondità negli abissi della sofferenza e del buio, fino ad instaurare una dimensione prettamente 3d. Quella odierna.
Ecco perché gli Angeli Caduti. Ovvero le Anime di Luce che presero forma umana per la prima volta in Lemuria. La quale poi fu invasa dagli Atlantidei, dai Sacerdoti e dai Maghi Neri.
E gli Angeli caddero… abbandonando la propria luce. Alcuni volontariamente, altri manipolati nella loro stessa ingenuità, altri contro la loro volontà. Ma quasi tutti caddero nel buio. 
Ci sembra proprio una raccolta di fuffa. Vediamo un altro pezzo

Adesso, moltissime Fiamme unite dalla guarigione dal dolore, anche se non tutte vicine fisicamente, ma purificate di ogni traccia di karma atlantideo… tornano ad essere LUCE. Questo è il Matrimonio Alchemico. La RIUNIONE. LA FREQUENZA CRISTALLINA IN CORPO MASCHILE CONNESSA ALLA FREQUENZA CRISTALLINA IN CORPO FEMMINILE.
E possono così ancorare nuovamente le Dimensioni Superiori a questo pianeta, ed essere nuovamente i ponti, le antenne, la terra che si riaccende del DIVINO. Tutto questo sta accadendo. È ovvio precisare che il libero arbitrio personale influenza tutto questo. La Chiamata delle Fiamme è inequivocabile, e non può non essere ascoltata.
Ogni Fiamma è spinta e spronata al Risveglio e alla Purificazione con forza prioritaria, ma è altrettanto certo che le scelte individuali di ogni singola Fiamma possono rallentare o accelerare tale processo.
Le Fiamme sono soltanto un 5% degli Starseed incarnati in questo momento. Ma questo 5% allontanerà definitivamente il buio da questo pianeta. La Luce delle Fiamme possiede frequenze Angeliche in quantità maggiore. E questa qualità di energia… è incontrastabile per l’oscurità. 

Naturalmente, insinua Kaiser, marika è convinta di appartenere al 5% degli starseed incarnati... 

Abbiamo visto marika parlare di lemuria ed atlantide, vediamo cosa ci racconta in proposito "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone" ovvero alcyon pleiadi:
ATLANTIDE, AZTLAN-ATL, DECADENZA, GUERRA, AGHARTI, PANDORA, AVVISO DILUVIO, NOÈ
Tutto in una volta
Le tradizioni millenarie collegano l'origine di "Agharta" a quello che potrebbe essere il Noè biblico e alla distruzione della civiltà di Atlantide.
Atlantide era una civiltà altamente sviluppata con una grande tecnologia, come le navicelle spaziali, che utilizzavano energia illimitata, e ci sono molte prove e ricercatori che lo confermano. Tuttavia, nella sua epoca finale e prima della sua distruzione visse un periodo di decadenza in cui ebbero luogo guerre terribili con i suoi eserciti e le sue armi sofisticate, nonostante ciò ci furono avvertimenti di esseri che cercarono di aiutare l'umanità dell'epoca, prima del grande diluvio.
Molti sopravvissuti di Atlantide, della Lemuria e dell'Iperborea hanno trovato rifugio nella Terra Cava, una continuazione delle civiltà precedenti che hanno imparato la lezione e da allora si sono sviluppate in pace.
Dai miti indiani, greci, egizi, maya fino ai racconti persiani delle Mille e una Notte, troviamo riferimenti al massimo splendore e poi alla decadenza e alla fine della razza atlantidea, e all'inizio dell'attuale razza di questa umanità che, se non fa qualcosa per evitarlo, sembra seguire gli stessi passi di autodistruzione. 
Su atlantide sembra la pensino diversamente da marika. C'è anche la terra cava, osserva Kaiser 

Diamo una rapida occhiata a gospa news, ci troviamo un lungo articolo che gira qua e là:

SOLO LO SPIRITO SANTO PUO’ VINCERE I DEMONI DELLA PANDEMIA. Con Esorcismi e Guarigioni Taumaturgiche di Apostoli e Santi

Opera di fabio giuseppe carlo carisio. Come abbiamo detto vaga molto in giro, vediamo solo un brano

Se il Protestantesimo è divenuto una confessione a volte potente e a volte prepotente (fu un pastore protestane a scrivere le regole della Massoneria quando nacque ufficialmente a Londra il 24 giugno 1717) non lo deve tanto a questioni teologiche quanto a motivazioni politiche quando il re Enrico VIII, con l’appoggio del Parlamento britannico, nel 1534 dichiarò formalmente la nascita della Chiesa Anglicana che giurò obbedienza al Re e non al Papa, legittimando di fatto la teosofia massonica, il graduale distacco dalla Chiesa Cattolica (di cui inizialmente riconobbe le autorità ecclesiastiche) e la volontà di distruggerla perpetrata con il finanziamento della Spedizione dei Mille per l’Unità d’Italia e per la distruzione del Regno Borbonico e dello Stato Pontificio, tanto da guadagnarsi la scomunica di Papa Leone XII

Se non ci sono riusciti i feroci guerriglieri armati dalla Massoneria britannica è impensabile che possano riuscirci quattro ignoranti che sui social o sui media di contro-informazione, invece di dedicarsi alla preghiera del Rosario perché lo Spirito Santo illumini tutti i consacrati, indugiano a rilanciare le tesi farlocche di religiosi venuti meno alle prime virtù di testimonianza cristiana: umiltà ed obbedienza, insegnate da San Francesco d’Assisi in tempi in cui le gerarchie Vaticane magari erano meno ambigue sulle tematiche evangeliche di oggi sotto il profilo teologico ma di certo erano più orientate alla malcelata concupiscenza carnale e spirituale 

Come sempre vi lasciamo il piacere, dubbio, di andare al link e leggere tutto. A proposito Kaiser osserva che non manca la richiesta di donazioni.

Di temi più o meno religiosi si occupa anche albino:

Cattedrali indiane

Vediamo un po'

Se il nuovo mondo non era tanto nuovo, il vecchissimo mondo era in parte seminuovo. Parliamo dell’India, paese di templi millenari, fantasiosi ed elaborati. Siamo abituati a considerare questa terra come il luogo dove abbondano i templi induisti, invece ci sono anche molte chiese cristiane, anzi cattedrali gotiche. Sono poco conosciute perché i turisti preferiscono visitare i monumenti associati all’antica civiltà indiana e anche perché le cattedrali, essendo state ridipinte, hanno perduto in parte la fisionomia originaria, che caratterizza queste specifiche costruzioni in tutte i paesi del mondo, a riprova che un’unica visione architettonica animava la Terra intera. Ci sono anche qui, vicino ai templi indiani e la loro presenza richiedeva una spiegazione. Pe questo si è fatto ricorso a un copione già collaudato. Se, infatti, i templi della Magna Grecia sono stati attribuiti ai coloni greci che viaggiavano per il Mediterraneo con decine di architetti e centinaia di scalpellini, in India giunsero i conquistadores portoghesi portandosi dietro altrettanti architetti e manovali. La costruzione delle cattedrali gotiche indiane viene attribuita infatti a navigatori come Vasco de Gama, ai missionari cattolici e a figure carismatiche della Compagnia di Gesù. Ma noi sappiamo che quasi tutti i paesi extraeuropei venivano considerati solo in funzione delle risorse che potevano offrire: spezie dall’India, oro dalle Americhe, diamanti dal Sud Africa, etc. e a questo scopo venivano organizzate spedizioni, flotte e compagnie di ventura. Non certo per costruire cattedrali o promuovere il riscatto di quelle popolazioni.

Ci sarebbero alcune osservazioni da fare: ad esempio le chiese sono state costruite in gran parte dagli inglesi e non sono gotiche ma nello stile neogotico che era diffuso nel XIX secolo, poi non è che ridipingendo una chiesa cambi lo stile architettonico. La maggior parte delle chiese cattoliche indiane si trova a Goa territorio che per circa 450 anni fu possedimento portoghese, e in 450 anni, osserva Piratina, c'è un sacco di tempo per costruire chiese. 

Lasciamo gli alienati e passiamo agli alieni, anche qui non è che gli alienati manchino osservano i felini. Vediamo cosa ci propone sademenza:

L'aereo più segreto degli Stati Uniti: il brevetto TR-3B 

Si tratta di roba già sentita, una traduzione da matrixdisclosure, autore nicolae chiriac (chi sarà costui? abbiamo trovato un paio di persone con questo nome, ma non c'entrano)

TR-3B Black Triangle – Negli ultimi anni, innumerevoli persone hanno riferito di aver visto oggetti volanti di strane forme (anche triangolari) e traiettorie spettacolari. Senza mai mettere in discussione l'esistenza di UFO di origine aliena, dobbiamo chiarire che alcuni di tali velivoli sono in effetti di proprietà e utilizzati nella massima segretezza dal governo degli Stati Uniti.
Il TR-3B è il nome in codice Astra. Il primo volo operativo di ricognizione tattica TR-3B risale ai primi anni '90. La piattaforma aerospaziale a propulsione nucleare a forma triangolare è stata sviluppata nell'ambito del programma Aurora Top Secret con SDI e denaro del budget nero. Almeno 3 dei TR-3B da oltre miliardi di dollari volavano nel 1994. Aurora è il programma di sviluppo aerospaziale più classificato esistente. Il TR-3B è il veicolo più esotico creato dal Programma Aurora. È finanziato e incaricato operativamente dal National Reconnaissance Office, dalla NSA e dalla CIA. Il triangolo volante TR-3B non è finzione ed è stato costruito con la tecnologia disponibile a metà degli anni '80. Non tutti gli UFO avvistati sono uno di loro.

Ci sembra una raccolta di parole senza senso. Piratina fa notare una cosa curiosa: si tratterebbe di un progetto segretissimo però:

C'è un brevetto, rilasciato ad un personaggio che abbiamo incontrato altre volte: john st. clair, ora i brevetti sono pubblici, chi vuole mantenere segreto un dispositivo non lo brevetta. Ricordiamo ancora una volta:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.

Torniamo all'articolo

Il modello operativo ha un diametro di circa 183 metri. Il velivolo TR-3B ha anche il nome in codice ASTRA. Il primo volo di ricognizione operativo ha avuto luogo all'inizio degli anni '90. La piattaforma nucleare triangolare dell'aereo è stata costruita nel più alto segreto del Programma AURORA, finanziato con i soldi del "budget nero" (almeno 3 miliardi di dollari investiti in questo progetto). "Aurora" è ora il programma aerospaziale statunitense più segreto e TR-3B è il veicolo più "esotico" creato nell'ambito del programma Aurora.
La funzionalità di TR-3B non è una finzione, è stata costruita con tecnologia già disponibile a metà degli anni '80. Quindi, non tutti gli UFO avvistati sono necessariamente di origine aliena. Il materiale coperto dal velivolo TR-3B è un polimero radar-reattivo, che può cambiarne la riflettività, l'assorbimento del radar e il colore. Questo polimero, se utilizzato insieme ad alcuni sistemi elettronici interni TR-3B, può conferire al veicolo un aspetto tale da sembrare una piccola nave o un cilindro volante sullo schermo del radar.

"ha un diametro di circa 183 metri", Kaiser, felino geometrico, è perplesso si chiede cosa sia il diametro di un triangolo

Fonti affermano che le prestazioni sono limitate solo dai limiti biologici dei piloti – che sono molti, dato che la forza gravitazionale è ridotta dell'89%. La propulsione del TR-3B è fornita da tre eliche multimodali montate in ogni angolo nella parte inferiore della piattaforma triangolare. TR-3B si muove a una velocità fino a 9 Mach (Mach è un'unità di misura usata in aerodinamica per esprimere la velocità di un corpo che si muove in un fluido: proiettile, aereo, razzo, ecc. La velocità di Mach 1 è uguale alla velocità del suono in quel fluido; In condizioni standard, Mach 1 è pari a 1224 km/h (o 340 m/s) fino a raggiungere i 120.000 metri (120 Km), quindi Dio solo sa quanto può muoversi velocemente. Il razzo multimodale a tre i motori montati su ciascun angolo della piattaforma utilizzano idrogeno o metano e ossigeno per la propulsione.
In un sistema a razzo che utilizza idrogeno e ossigeno liquido, l'85% della propulsione fornisce ossigeno. Il motore nucleare del razzo utilizza una spinta di idrogeno e ossigeno liquidi per ulteriore potenza. Il reattore riscalda l'idrogeno liquido e inietta ossigeno liquido attraverso ugelli supersonici in modo che l'idrogeno bruci allo stesso tempo con l'ossigeno liquido. Il sistema di propulsione multimodale può operare in atmosfera con la propulsione offerta dal reattore nucleare nell'alta atmosfera con propulsione a idrogeno e nell'orbita circonferenziale combinata (idrogeno/ossigeno).
Quello che devi tenere a mente è che i tre motori a razzo in realtà azionano solo l'11% della massa del velivolo Top Secret TR-3B. I motori sono costruiti da Rockwell. Pertanto, quando vengono registrati UFO triangolari, non significa necessariamente che siano di origine extraterrestre e possono anche essere apparati di volo ultrasensibili, come il TR-3B.
A parte la traduzione che ci sembra schifosa, le spiegazioni sul funzionamento dei motori sono una raccolta di idiozie, anche i felini sono d'accordo. La conclusione
I giornalisti indipendenti (meglio indipezzenti) che rivelano coraggiosamente tutte queste informazioni segrete sperano che la loro comparsa su un numero sempre maggiore di canali mediatici aiuterà notevolmente a "svegliare" le persone di fronte a queste realtà occulte e quindi a portarle al loro uso per il bene dell'intera umanità. D'altra parte, la divulgazione da parte della stampa di queste informazioni preverrà e smantellerà completamente le varie manipolazioni di un'eventuale invasione aliena o altre voci simili che vengono fatte per sfuggire alle "operazioni nere" dell'"élite" satanica dei cosiddetti “illuminato”. "

Questa storia la sentiremo di nuovo decine di volte.

Contatti con gli alieni e con gli alienati, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Come fa, chiede Kaiser, un pianeta ad essere "presunto"? 
Piratina ha fatto una ricerca su questo "progetto serpo", ecco cosa ha trovato:
Project Serpo è un fantasy di fantascienza lanciato come se fosse vero su diversi forum web orientati agli UFO a partire dal novembre 2005. I "ricercatori" creduloni sugli UFO come Bill Ryan, Kerry Cassidy e Linda Moulton Howe sono rimasti totalmente confusi da questa finzione. L'autore Len Kasten ha ingoiato la storia così completamente che ha scritto un libro su di essa. Ancora nel maggio 2019 la storia è stata raccontata come vera nel programma radiofonico notturno Coast to Coast AM, quando Kasten era un ospite.
Ci troviamo diversi personaggi che conosciamo bene, vediamo l'articolo
Per anni si è cercato di confermare se il progetto Serpo ha avuto un impatto maggiore di quello attualmente noto. Questo evento potrebbe cambiare completamente la nostra prospettiva sul contatto extraterrestre .
Una fuga di notizie del 2005 ha rivelato come, nel 1965, 12 esperti militari statunitensi iniziarono uno scambio con gli alieni contattati attraverso l’unico sopravvissuto all’incidente di Roswell .
Progetto Serpo: contatto con un altro pianeta?
I 10 uomini e 2 donne entrarono in contatto con un pianeta nel sistema stellare Zeta Reticuli . Lo scambio ha comportato il trasferimento delle 12 persone su un pianeta chiamato Serpo.
La squadra ha deciso di andare, ma una delle persone coinvolte è rimasta sulla Terra. Fu lui a rendersi conto che questa specie era responsabile del rapimento di Barney e Betty Hill nel 1961.
Lo scambio ha permesso alle persone di trascorrere 10 anni della loro vita su quel pianeta, situato a 39 anni luce dalla Terra . Il viaggio ha richiesto 9 mesi. Tuttavia, allo scadere del tempo, solo 7 uomini e una donna del Progetto Serpo sono tornati.
2 degli uomini hanno deciso di rimanere sul pianeta, mentre il resto è morto per cause diverse.
Coloro che sono sopravvissuti dopo il loro ritorno hanno trascorso quasi un anno in una struttura segreta del governo. Furono studiati da medici e scienziati, ma a poco a poco cominciarono a morire uno per uno . Alla fine del 2002 erano tutti morti. 
Strano che tutti questi testimoni siano morti e non possano essere interrogati. Non manca nemmeno Roswell e il famoso rapimento di barney e betty hill
Gli esperti hanno attribuito la morte a una dose letale di radiazioni presente a Serpo.
Il pianeta ha mostrato di avere condizioni ambientali totalmente diverse da quelle della Terra, soprattutto a livello atmosferico.
Serpo possedeva 2 soli , che era la prima causa di morte; esposizione alle radiazioni troppo elevata per l’uomo.
Un’altra fonte anonima del Progetto Serpo ha rivelato che, a seguito di questo contatto, sia i russi che gli americani riuscirono a colonizzare Marte all’inizio del 1964 .
Questa teoria continua ad essere una delle più importanti nell’ufologia in generale e ci sono centinaia di esperti che continuano a indagarla. Cercando di trovare qualche prova inconfutabile che riveli la veridicità di questo contatto alieno. 
Kaiser suggerisce una conclusione diversa: "questa teoria continua ad essere una delle tante ca..ate messe in giro per far soldi alle spalle dei gonzi". A sostegno delle conclusioni del sagace felino c'è il solito video,  5 minuti e 47 secondi durante i quali len kasten fa pubblicità al suo libro.
E anche per oggi abbiamo finito, Kaiser ha già messo in moto la parata finale.
Il komandante ha trovato uno "studio" che confermerebbe i suoi deliri. Tra l'altro si parla di un microscopio "in fase di contrasto" e non a contrasto di fase. Un giudizio:
Un medico chirurgo specialista in "agopuntura", un odontostomatologo ed un otorinolaringoiatra.
Studio pubblicato sul Corriere dei piccoli.
In realtà neanche lì;, anche il Corriere dei piccoli è troppo scientifico in confronto.

Avendo a suo tempo, qualche anno fa, imparato a leggere proprio sul Corriere dei Piccoli non possiamo che essere d'accordo. 

Guai per uno autonominatosi leader no vax (con diverse pendenze legali tra l''altro), ma c'è chi è pronta a correre in suo soccorso:
L'altissima commissarissima per i diritti umanissimi!!!
Ha chiesto di andarlo a visitare in carcere, stranamente lo ha chiesto alla direzione della casa di pena e non, come avrebbe dovuto, alla magistratura. Lei è trasparente nelle sue azioni "sopportate" dal ruolo che copre

Ecco un documento un lavoro con paintshop che testimonia il ruolo della alicia.

Si rifà vivo il turbofilosofo dei salotti TV. Kaiser pone un quesito: uno che si è laureato in filosofia è per questo un filosofo? Piratina interviene a sostegno ricordando che ad esempio Socrate era senza dubbio un filosofo, ma non aveva nessuna laurea, anzi forse era anche analfabeta.
La pubblicazione di quanto sopra ci è stata imposta dai felini. Dicono che se hanno tante virtù meritano senza dubbio un aumento delle razioni di croccantini.
Salvatore dimostra di essere un idiota, c'è anche chi approfitta per far sapere che esegue "tecniche di chelazione in etereo", ovvero dice Piratina cerca gonzi da spennare.

Anche noi proviamo lo stesso tipo di disturbo di minollo...

A giudizio felino siamo molto oltre i confini dell'idiozia.

A luglio inizieremo a cadere come mosche...se non sarà luglio sarà agosto, settembre, ottobre....

Meglio se non commentiamo.

Il famoso sangue dei vaccinati che persone che credono ad ogni ciarlatano, come giovannadark, non possono non tirar fuori.

Le zanzare, purtroppo, non ci credono.

Non abbiamo ben capito, ci sembra una raccolta di str...ate.

Nuove prove della terra piatta, tra l'altro, dicono i mici, nella foto si vede la curvatura.


1 commento:

  1. Proverbio veneto:
    "El gnorante sa tanto,
    el teingente sa poco,
    el saggio sa gnente,
    el mona sa tuto"
    Salvatore è la personificazione vivente del mona

    RispondiElimina