privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 febbraio 2024

È arrivata la pioggia

 Idrorepellenti lettori, dopo diversi giorni di nebbia e qualche giorno di sole da ieri pomeriggio piove, la pioggia è a tratti moderata e a tratti forte. La cosa ha i suoi risvolti positivi: la pioggia ha ripulito l'aria che era parecchio inquinata, ha anche abbattuto le polveri sottili che avevano superato il livello di guardia. Se le previsioni sono corrette dovrebbe piovere a tratti per tutta la prossima settimana. La redazione felina non ama la pioggia, Piratina e Kaiser non potendo fare i loro pisolini al sole hanno deciso di rimanere a letto quanto più possibile, ma noi li abbiamo obbligati ad alzarsi e venire a darci il loro sostegno, debbono pure guadagnarsi i croccantini!

Cominciamo il nostro viaggio tra i siti di "informazione alternativa" cominciando da sademenza:

Aggiornamento sulla situazione planetaria e rapporto della conferenza di Phoenix 

Non abbiamo idea di cosa sia stata questa "conferenza di Phoenix", l'autore non è indicato, la fonte è 2012 portal. Kaiser osserva che il 2012 è passato da un pezzo e non è accaduto niente di quello che i fuffari avevano previsto, ma il ogni caso per i gonzi va sempre bene. Proviamo a vedere qualche brano

Con Plutone in Acquario, l’esistenza di reti di tunnel sotterranei sta diventando mainstream:
L’esercito israeliano ora afferma che è “impossibile” distruggere la vasta rete di tunnel di Hamas.
Diverse fonti all'interno delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) affermano che non saranno in grado di distruggere la maggior parte della rete di tunnel di Hamas sotto Gaza. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha promesso che l’esercito israeliano eliminerà Hamas e salverà i prigionieri israeliani a Gaza. Tuttavia, sta diventando sempre più chiaro che Tel Aviv non sarà in grado di raggiungere nessuno dei due obiettivi. Funzionari dell'IDF a tutti i livelli, compresi i generali, affermano che distruggere la rete di tunnel è impossibile . “Le forze di difesa israeliane non distruggeranno tutti i tunnel di Hamas e della Jihad islamica sotto Gaza. Probabilmente nemmeno la maggior parte di loro ”, riferisce Haaretz . “L’IDF sta riducendo le sue forze a Gaza City con la piena consapevolezza che molti tunnel sono stati trascurati. Ciò non dovrebbe sorprendere. I tunnel sotto la Striscia di Gaza esistevano anche prima della fondazione di Hamas nel 1987 e sembra che saranno qui anche dopo questa guerra”.
I famosi tunnel vanno sempre bene, anche se in questo caso  non sembra abbiano a che vedere con quelli in cui sarebbero imprigionati i bambini per estrarre l'adrenocromo

Mentre Plutone avanza attraverso l’Acquario, le forze oscure in superficie sono sempre più immerse nella paura:
Questi militari, quelli che pensano profondamente, hanno paura dell’inevitabile divario che esisterà tra le persone all’interno di un ordine sociale basato sulla tecnologia. No, non la nostra attuale tecnologia, né il nostro attuale ordine sociale, ma piuttosto quelle che si stanno manifestando ora. Questi militari sanno che ci sono persone, in giro tra la popolazione civile, che sono potenzialmente un pericolo reale per loro e per il governo in generale, che affermano di essere "autorità" per la nostra civiltà.
Le persone che temono sono in realtà molto simili a loro, cioè sono "menti tecnologiche". Queste persone che temono ottengono un vero ronzio mentale giocando con la tecnologia. Queste persone che temono hanno conoscenza dell'intelligenza artificiale, della stampa 3D, della metodologia di progettazione autocorrettiva, delle procedure di test di riforma iterativa e sono inventive, creative e incuriosite dalla tecnologia stessa. Ne traggono una vera carica.

Secondo Piratina questo brano è di una stupidità ammirevole... Ci sono sempre di mezzo i militari che sembrano essere un'ossessione per i fuffari.

La pulizia delle reti degli Illuminati indiani e africani sta procedendo a pieno ritmo. Tutte le loro basi in tutto il sistema solare sono state sgombrate pochi giorni fa, e quando gli Aldebarani stavano rimuovendo le loro ultime navi nell'orbita terrestre bassa, questo è stato portato all'attenzione dei governi di superficie:
Il Comitato permanente ristretto sull’intelligence della Camera (HPSCI) ha identificato una questione urgente riguardo a una capacità militare straniera destabilizzante che dovrebbe essere conosciuta da tutti i responsabili politici del Congresso.
La Regola X, clausola 11(c)(1) del Regolamento della Camera dei Rappresentanti per il 118° Congresso ordina all'HPSCL di richiamare tempestivamente all'attenzione della Camera una questione che richiede l'attenzione della Camera. Il 13 febbraio 2024 la Commissione ha votato per rendere alcune informazioni di intelligence disponibili per la revisione da parte di tutti i membri della Camera, ai sensi dell'articolo 14 (D) dell'HPSCI.
Queste informazioni sono disponibili per la revisione riservata ai soli membri nello spazio HPSCI, situato in HVC-304, mercoledì 14 febbraio, giovedì 15 febbraio e venerdì 16 febbraio 2024. 

Anche qui non si capisce il senso, A quanto pare ci sono o c'erano basi in tutto il sistema solare e ci sono di mezzo gli aldebariani.. saltiamo oltre

L'8 febbraio la famiglia Orsini ha attivato l'IBC per impedire che il movimento della Resistenza iniziasse le operazioni di superficie.
La prima cosa che hanno fatto è stata attivare una parte dei biochip fisici che è sfuggita al rilevamento delle Forze della Luce ed era inattiva fino ad ora. Questa parte del biochip è un processore di backup in grado di inviare feed audio video dai segnali delle sinapsi cerebrali tramite la rete di ripetitori di telefoni cellulari al centro di elaborazione principale che, secondo le fonti, si trova in una struttura sotterranea vicino al confine con la Guinea e Sierra Leone. Sebbene l'attività dei biochip sia debole, rappresenta un ulteriore livello di controllo sulla popolazione di superficie e disturba moderatamente i piani della Resistenza per le operazioni di superficie. Le Forze della Luce utilizzeranno le loro tecnologie per disattivare quella parte dei biochip fisici relativamente presto.
L'IBC conta attualmente circa 18 milioni di membri, principalmente rettiliani e draconici, in corpi umanoidi sul piano fisico, sparsi in basi nel sistema solare, principalmente nella fascia di Kuiper, e con una piccola base anche su Marte. Queste basi sono collegate con una rete di jumproom. Anche tutto questo verrà chiarito relativamente presto.

C'è di mezzo anche "la famiglia Orsini

Sul piano fisico, la principale roccaforte dell'IBC è una rete di tunnel sotterranei nell'Africa occidentale, soprattutto nella parte meridionale del Senegal, in Gambia, Guinea, Sierra Leone, Liberia, Costa d'Avorio, Ghana, Togo, Benin e nella Nigeria occidentale. . Questa rete è composta da circa 100.000 Rettiliani e Dracos in corpi umanoidi. Alcuni di loro emergono in superficie e vengono poi infiltrati in Europa attraverso il Sud Italia fingendosi migranti.

Pensiamo di aver fatto il pieno di id***ie, meglio se andiamo alla fine
La nostra Conferenza sull'Ascensione a Phoenix ha avuto molto successo. Abbiamo gettato le basi per il lavoro energetico che deve essere svolto quest’anno affinché gli Stati Uniti attraversino la transizione nel modo più armonioso e pacifico possibile

Conclude con un "vittoria della luce", si tratta della conclusione che abbiamo visto molte volte nei "comunicati" di cobra...

Leggiamo cosa ha da comunicarci un "maestro asceso", lo troviamo su italia foto show:

Saint Germain: l'ultima generazione

Provenienza era of light, si tratta di una canalizzazione di jahn kassl (quanti canali scava questo, dice Piratina) 

JJK: Ogni volta che trascorro del tempo con i giovani e divento consapevole dei loro concetti di vita, ho poche speranze che il cambiamento abbia successo. Molti giovani tra i 14 e i 30 anni – e ne conosco alcuni – si sentono molto a loro agio nella matrice e sono pienamente d'accordo con gli sviluppi estremamente preoccupanti. Qualcuno una volta mi ha spiegato che ero troppo vecchio per questo e che non capivo quanto fosse bello avere un chip sotto la pelle dato che non dovevi più portare con te le carte di credito. Naturalmente, queste persone seguono la narrativa ufficiale in tutti i settori: clima, immigrazione, Corona, guerre, Russia/Ucraina, IA – ciò che imparano dai media è la verità per loro e chiunque abbia un'opinione diversa è intollerante o "asociale", un teorico della cospirazione o nazista. Il mondo e l'umanità possono essere salvati, certamente non con QUESTI giovani. Proprio ieri ho osservato di nuovo alcuni giovani e ancora una volta mi è venuto in mente che la tanto citata "ultima generazione" esiste davvero, ma siamo noi!
Le donne e gli uomini più anziani, le madri e i padri che hanno mostrato i loro volti alle manifestazioni per il Coronavirus, che sono rimasti non vaccinati e che hanno sollevato domande critiche su come gli altri stessero giocando bene nel sistema. Chi, se non noi, la vecchia generazione, possiamo salvare i nostri figli e i figli dei nostri figli da un futuro distopico!? (non è che tu pensi di salvare gli altri mentre avresti bisogno di essere recuperato tu? Se contiamo sui giovani, la battaglia è persa. Siamo noi, la generazione over 40, che possiamo e vogliamo evitare questo disastro. La mia conclusione è quindi: naturalmente ci sono anche giovani adulti ben svegli, ma la maggior parte di questi giovani sono così ancorati al sistema che non riescono più a riconoscere l'avvicinarsi della schiavitù in quanto tale.

Questo è il pensiero di kassl, vediamo ora cosa dice il maestro asceso 

MAESTRO ST. GERMAIN: I giorni del mondo oscuro e restrittivo sono contati. La libertà si sta facendo strada su tutte le linee! Nulla di ciò che è stato concepito per il futuro distopico dell'umanità durerà! Tutto passerà, sarà distrutto e si dissolverà come la nebbia più fitta al sole.
Non c'è dubbio: voi siete l'ULTIMA generazione della VECCHIA umanità e allo stesso tempo formate la PRIMA generazione della NUOVA umanità.
Perché molti di voi sperimenteranno l'inizio della Nuova Era in questa esistenza. Il più grande miracolo dell'umanità è stato plasmato da voi ed è così che lo sperimenterete! Questo è il modo in cui il cambiamento avviene in tutti i membri della società.
Perché anche se la giovane generazione ha poca conoscenza del background e non può sviluppare alcuna immaginazione sulla malvagità delle forze di fondo, queste persone non dovrebbero essere prese in consegna come un collettivo dalla razza oscura di questa terra e condotte nella linea temporale distopica.
E' una battaglia che deve essere combattuta ora, e questa battaglia sarà condotta da coloro che sono provati e saggi, da coloro che sono sinceri e veri, dai coraggiosi e assertivi Guerrieri della Luce della prima ora (allora dai fuffari no). Questa lotta è guidata da voi.

Cosa dite felini? Vi sembra una raccolta di cretinate? Probabilmente avete ragione 

JJK: Ciò che mi preoccupa di più in questo momento è la "fede tecnologica" di questi giovani! Tutti quelli che conosco pagano con il cellulare, non portano quasi più con sé contanti. Guardano film in streaming su Amazon, Netflix o Disney e non riflettono nulla. Vacanze, vestiti eleganti, divertimento e carriera: questo è tutto ciò che molti di questi giovani hanno nel loro radar. Non ci si pone alcuna questione spirituale: il senso della vita risiede nel consumo e nei piaceri a breve termine?! Non vedo più nulla con la maggior parte di loro. Anche la crisi del Coronavirus non viene messa in discussione a posteriori, vaccinati con mRNA – e quindi – basta non fare domande, semplicemente non lasciare l'apparente zona di comfort.
E se è critico, lasci che i tuoi genitori ti accompagnino alle manifestazioni per il clima in un SUV, bevi il caffè Starbucks da un bicchiere di carta, che poi getti semplicemente nell'erba e, se sei stressato, prendi l'aereo per le vacanze. La CO₂ malvagia non gioca un ruolo importante quando si tratta della tua mercificazione.
Godersi la vita e non porsi domande che potrebbero sconvolgere la vita è il credo di tanti giovani.
A volte, quando lo noto e lo osservo da vicino, mi sento davvero male e mi viene sempre il mal di testa. E' difficile sopportare quanto acriticamente e irriflessivamente la maggior parte dei giovani accetti la propaganda del sistema!?

Sembra la tipica lagna di chi dice "quanto erano belli i tempi di una volta". Naturalmente lui è contro la propaganda del sistema, vorrebbe che i giovani dessero retta alla sua propaganda

Fase critica?
JJK: Cosa c'è di "critico" in questa fase?
MAESTRO ST. GERMAIN: L'elemento distruttivo che è stato rilasciato dalle forze oscure, la potenziale minaccia di estinzione di gran parte dell'umanità, che è certamente presa in considerazione da queste forze. E più il cappio intorno al collo si stringe – nel senso letterale del termine – più grande è la loro disperazione. Oggi siamo in questa fase critica!
Ecco perché ora è importante mobilitare tutta l'energia d'amore di cui siete capaci: pace, amore e unità – questo è ciò di cui si tratta ora. Ora è importante manifestarlo interiormente e distaccarsi dai drammi che si srotolano davanti a voi ogni giorno e trasportati nel vostro salotto in immagini.
Rimani innamorato dentro, rimani in pace dentro! Non lasciatevi provocare o tentare di vendicarvi! Tutto questo non ha posto sulla NUOVA TERRA o nei cuori della NUOVA UMANITÀ.
Tratta con comprensione quelle persone che non ti capiscono! Promuovi un atteggiamento neutrale nei confronti di quelle persone che ti rifiutano o ti sono ostili. Assicurati di rispondere all'odio con l'amore, poi tutto ciò che deve essere fatto in questa fase critica sarà fatto. Questo è il tuo test di master – e lo supererai se applichi praticamente le conoscenze che hai acquisito sulla natura dell'energia.
Ciò che avete realizzato nel vostro cuore negli ultimi anni ora ha bisogno di essere confermato all'esterno. Agisci come gli dèi che sei: libero e sovrano – e innamorato.
Io sono sempre con te!

Io sono il MAESTRO ST. GERMAN

Lasciamo il maestro asceso, lo troveremo ancora, è uno dei pupazzi più cari ai cultori del teatro di burattini delle rivelazioni cosmiche assieme ad ashtar sheran, sananda e tanti altri che abbiamo incontrato.

Angosciosi e segretissimi segreti ce li presenta toba60:

Svelato il Ruolo della CIA e della Fondazione Rockefeller nelle Previsioni di Spopolamento del 2025 Pubblicato da Deagel

Le previsioni di deagel le abbiamo già viste in passato, abbiamo anche visto che sembra proprio che non siano state azzeccate. La fonte di questo articolo è the exposé, sito la cui attendibilità è quantomeno dubbia. Proviamo a vedere qualche brano

Le previsioni di Deagel e gli eventi attuali
Le previsioni apocalittiche di Deagel sullo spopolamento per l’anno 2025 prevedono un calo significativo della popolazione in vari Paesi. Considerate le attuali eccedenze di mortalità globale, questo è motivo di preoccupazione. Le [famigerate] previsioni di Deagel.com per il 2025 sono state rimosse dal sito nel 2020. Tuttavia, grazie alla Wayback Machine / Internet Archive, possiamo vedere le previsioni originali prima che vengano scoperte dai critici.
Nel 2020, Deagel ha previsto che la popolazione del Regno Unito sarebbe diminuita del 77,1% entro il 2025.

Entro il 2025, cioè poco più di un anno la popolazione del Regno Unito dovrebbe ridursi del 77,1%...ora è di circa 67 milioni, dovrebbero morire oltre 42 milioni di abitanti

L’elenco completo delle previsioni apocalittiche di Deagel sullo spopolamento può essere consultato qui. Sfortunatamente, gli eventi in corso suggeriscono fortemente che le inquietanti stime di Deagel sullo spopolamento non sono solo speculative. I dati del mondo reale sembrano essere inquietantemente coerenti con queste cifre, in gran parte a causa delle gravi e letali conseguenze della vaccinazione Covid-19.
Tuttavia, la distribuzione capillare di questi vaccini sperimentali, approvati con un’autorizzazione d’emergenza, non sarebbe stata possibile senza lo scenario della pandemia Covid-19. Pertanto, il fatto che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD) abbia emesso un contratto di ricerca sul COVID-19 in Ucraina tre mesi prima che il virus Covid-19 fosse ufficialmente riconosciuto (chissà da dove viene questa notizia) solleva alcuni interrogativi molto preoccupanti. Soprattutto se si considera che il Dipartimento della Difesa statunitense è ora noto per essere strettamente associato a Deagel.com, insieme alla CIA e alla Fondazione Rockefeller.

Ah ecco lo spopolamento della maggior parte dei pesi del mondo sarà causato dal vaccino 

Il fattore Rockefeller
Mentre i legami del dottor Deagle con la Fondazione Rockefeller, la CIA e il Dipartimento della Difesa forniscono un retroscena avvincente, il ruolo della Fondazione Rockefeller è un livello più complesso. La Fondazione Rockefeller è stata influente fin dal 1913, dando forma alla politica sanitaria globale con la sua presunta missione di “promuovere il benessere dell’umanità in tutto il mondo” e influenzando la creazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Ma questa influenza non era del tutto incontrastata.
Il coinvolgimento storico della Fondazione Rockefeller nei programmi di controllo demografico e di eugenetica rimane un capitolo controverso della sua eredità. Il suo sostegno a queste iniziative all’inizio del XX secolo dipinge un quadro inquietante del ruolo della Fondazione nella manipolazione della demografia umana.
Oggi ampiamente screditata e liquidata come pseudoscienza, l’eugenetica mirava a migliorare la composizione genetica della razza umana attraverso la riproduzione selettiva. Il sostegno finanziario e ideologico di questi programmi da parte della Fondazione Rockefeller indica un impegno eticamente discutibile a controllare l’evoluzione umana e la composizione della società.

Anche le iniziative di controllo della popolazione, etichettate come sforzi per controllare la crescita della popolazione mondiale nell’interesse dello sviluppo sostenibile e della conservazione delle risorse, hanno portato i segni distintivi della fondazione. I critici sostengono che tali attività rappresentino un’esagerazione e che facciano riferimento a una presunta autorità di controllo dello sviluppo demografico della popolazione mondiale.
Anche se da allora la fondazione ha preso pubblicamente le distanze da tali azioni e sembra aver spostato la sua attenzione su settori più accettati come la salute pubblica, l’istruzione e l’arte, gli echi delle sue azioni precedenti rimangono.
Il passato coinvolgimento della Fondazione Rockefeller offre lezioni preziose sulle potenziali conseguenze di un’influenza incontrollata. Inoltre, fornisce una visione toccante della notevole influenza dell’organizzazione sulle vicende umane globali. Nonostante il cambiamento di orientamento e di approccio degli ultimi anni, l’impatto degli sforzi passati sottolinea la cautela che dobbiamo esercitare quando le organizzazioni filantropiche esercitano un’influenza su scala globale.

I mici dicono che è meglio saltare alla conclusione

Indagini sotto copertura?
Avventurandoci in questo mistero in divenire, incontriamo un trio di potenti organizzazioni la CIA, il Dipartimento della Difesa e la Fondazione Rockefeller le cui azioni passate e la cui influenza presente gettano una lunga ombra sulla nostra storia globale. Quando queste organizzazioni emergono da dietro il velo di Deagel.com, ciò che inizialmente poteva essere liquidato come una congettura selvaggia deve ora essere preso in considerazione con sobrietà.
Le prove che suggeriscono che il Dipartimento della Difesa, che ha stretti legami con Deagel.com, sia stato coinvolto nella ricerca sul COVID-19 mesi prima che il virus fosse ufficialmente riconosciuto sono quantomeno curiose. Questa curiosa tempistica, unita alla vasta portata del Dipartimento della Difesa quando si tratta di questioni di sicurezza globale, solleva diverse domande legittime. Ad esempio, quale ruolo possa aver avuto il Dipartimento della Difesa nell’insorgere della pandemia.
La Fondazione Rockefeller, un’altra grande forza dietro Deagel.com, è stata a lungo coinvolta in programmi di controllo della popolazione. Sebbene questi sforzi siano apparentemente un ricordo del passato, i loro effetti sono ancora presenti, soprattutto in relazione alle inquietanti proiezioni demografiche di Deagel per il 2025.
Anche la CIA, nota per le sue operazioni segrete e che spesso funziona come una legge a sé stante, è un elemento potente ed enigmatico in questo complicato puzzle. Il coinvolgimento di Deagel e le connessioni condivise con il dottor Edwin A. Deagle Jr, e per estensione al Dipartimento della Difesa e alla Fondazione Rockefeller, aggiungono un ulteriore livello di intrigo a questa storia.
Queste prove e connessioni giustificano un attento esame degli attori che operano dietro il sipario degli affari globali. Esaminando l’intricata rete di relazioni tra queste entità e le loro connessioni con le terribili previsioni di Deagel sullo spopolamento, ci viene ricordata la potenziale influenza che esercitano sul nostro futuro collettivo. Nella nostra ricerca della verità, i confini tra eventi reali, operazioni segrete e speculazioni diventano sempre più critici, oltre che contorti. Ma è proprio in questa complessità che diventa chiara l’urgenza della nostra vigilanza e della nostra comprensione. Ne va della nostra capacità di dominare il futuro in modo informato, consapevole e aperto.

 Si tratta del tipico articolo di toba60: spazzatura raccolta da siti complottari e da personaggi squalificati.

Abbiamo visto gli allarmi lanciati da "esperti" riguardo la proteina spike che dovrebbe causare decessi a iosa. I living alcols di cristina bassi ci dicono però che il vero pericolo non è la spike:

Dr.sa Baxas: la Spike è un depistaggio e una subdola manipolazione

Si tratta della dr.sa anita baxas, non sapete chi è? Ecco la sua presentazione:  Anita Baxas, MD, si è laureata presso la facoltà di medicina dell’Università di Basilea, in Svizzera. Ha continuato a studiare e a praticare la medicina integrativa e anti-aging per oltre due decenni presso il Baxamed Medical Center, in Svizzera. Nel 1995 alla madre fu diagnosticata una malattia coronarica, che si sottopose a due trattamenti di angioplastica che non l’aiutarono. Suo padre Sam Baxas, MD, e lei scoprirono questo trattamento naturale sconosciuto in Germania e svilupparono la terapia Plaquex, che finalmente guarì sua madre. Ha tenuto conferenze sulla terapia Plaquex in varie conferenze mediche in Asia e negli Stati Uniti. Insegna ai medici di tutto il mondo come applicare Plaquex in modo sicuro nel loro studio e fornisce consulenza alle due farmacie autorizzate a comporre Plaquex per gli Stati Uniti e il Canada. Kaiser e Piratina dicono che secondo loro si tratta di una cia*****na. Ma vediamo la proteina spike

Dobbiamo mettere seriamente in discussione la storia della proteina spike del cosiddetto “virus” Covid e la storia dell’mRNA nelle iniezioni. Ho approfondito gli studi sulla rilevazione della proteina spike e ho scoperto che non ci sono prove della sua esistenza.
Ecco perché:

1. Prima di tutto, non c’è alcuna prova che un virus sia mai esistito, poiché i test rivendicati come prove sono delle stupidaggini. Ne ho scritto ampiamente in un altro post: https://anitabaxasmd.substack.com/p/the-questionable-virus-theory
Quindi, se non esiste un virus, non può esistere alcuna proteina spike, poiché si sostiene che la proteina spike faccia parte della capsula esterna del virus.

Dunque anita dice che il virus non esiste, in realtà sembra essere una negatrice della patogenicità dei virus. Ma la nostra dototressa affronta la vera minaccia: il grafene!

È molto probabile che i vaccini antinfluenzali somministrati nell’autunno e nell’inverno del 2019 contenessero già grafene. Nei punti caldi della malattia “Covid” sono state accese antenne 5G che hanno coperto l’area, come a Wuhan, a New York e in Lombardia. L’ossido di grafene disturba il sistema immunitario, provoca il cancro, la perdita dell’olfatto e del gusto, attraversa la barriera emato-encefalica e causa problemi neurologici.
Provoca l’effetto Rouleau nel sangue, l’aborto spontaneo e molti altri gravi problemi (vedi il mio post qui: https://anitabaxasmd.substack.com/p/what-causes-death-and-disability)
Per quanto riguarda le iniezioni Covid, i coaguli di sangue sono attribuiti alla presunta produzione di proteine spike da parte del corpo, a causa dell’mRNA. I medici legali trovano coaguli, ma per lo più NON sono fatti di sangue, come hanno dimostrato le analisi visive e la spettrometria di massa.
Sono fatti di un materiale gommoso, identificato dalla dottoressa Ana-Maria Mihalcea come poliammide, come quello che si trova nelle microplastiche, usato negli idrogel e nella seta di ragno artificiale. Molte fiale delle iniezioni esaminate non contengono i mattoni di base, fosforo e azoto, che costituiscono l’mRNA. Altre contengono probabilmente mRNA e persino plasmidi di DNA, ma solo i produttori sanno per che cosa realmente codificano.

Naturalmente lei sa a cosa serve il grafene

Cosa c’è veramente dietro a tutto questo?
La grande domanda è: perché veniamo manipolati per concentrarci sulla proteina spike? Molto probabilmente per nascondere i veri ingredienti dei farmaci, come il grafene, la seta di ragno, gli idrogel e i punti quantici, che è ciò che c’è dietro “l’agenda” perchè arrivino a tutti.
Questi sembrano servire per costruire nano dispositivi per collegare il corpo umano via 5G (Starlink) a un computer cloud centrale controllato dall’intelligenza artificiale. David Icke, la dott.ssa Ana-Maria Mihalcea, Karen Kingston, La Quinta Columna, il dott. Carnicom, il dott. Nixon e molti altri (troppo pochi finora) hanno messo in guardia su questo da tempo e hanno fornito prove. Si veda la Zoom Call tra David Icke, La Quinta Columna e la dott.ssa Astrid Stückelberger

Un vero consulto tra luminari, spenti dice Piratina,  la maggior parte sono personaggi che ben conosciamo come david icke e clifford carnicom. I felini confermano il giudizio: una cia*****na.

Che ne dite di fare un salto in Egitto? Ci guida disclosure balls:

La Sfinge E Le Piramidi D’Egitto – Akatu

Un'occhiata alle rivelazioni di akatu membro del famoso "collettivo pleiadiano"

Amati Amici della Terra!
La vita esiste in tutte le frequenze e dimensioni a voi note e in quelle che non vedete in questi momenti.
Nel passato avete vissuto molte volte dei sogni ad occhi aperti che vi sono stati utili.
Mentre esaminiamo le antiche strutture dell’Egitto, sappiate in verità che molti di voi erano venuti per assistere la costruzione di strutture, colonne e statue che sarebbero state lasciate per voi, da vedere con stupore in altri sogni.
Molti di voi sono Pleiadiani e altri che vivono come umani in questi momenti sono membri della Federazione Galattica delle razze Elohim.
Tutte le Anime sono magnifiche e hanno un grande scopo.
Ora, venite con me mentre discutiamo delle strutture delle grandi piramidi di Giza e della Sfinge che hanno dato luogo a così tante speculazioni.
Chiariamo il mistero e decifriamo la verità che è sempre stata presente!
Negli antichi sogni c’erano navi-madre che attraversavano il cosmo mentre la Federazione Galattica visitava molte razze per potenziarne i corpi per la Luce, con cuori di cristallo.
Il loro potere e il loro Amore erano enormi e continuano a cambiare la vita anche nel vostro sogno attuale.

Le visite sulla Terra divennero frequenti e le incarnazioni aumentarono poiché la Terra veniva vista come un luogo di apprendimento per molti Semi Stellari.
L’assistenza della Federazione Galattica è stata apprezzata da coloro che da terra hanno assistito all’arrivo di animali, prodotti, piante e strumenti musicali, in abbondanza.

Secondo i felini si tratta di una massa si frottole, dobbiamo dar loro ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...). Vediamo la sfinge

I Pleiadiani potevano soddisfare questa esigenza in molti modi.
Un Anziano Pleiadiano chiamato BASHEDAH CAHIZEMOH di Celaeno, con il suo status di comandante della Federazione Galattica della sua stella, prese la decisione di entrare nel dominio dell’Egitto.
Era il terzo nel lignaggio degli Elohim e i suoi genitori avevano instillato il potere della Luce nella sua coscienza e nel suo cuore, così come i loro genitori avevano insegnato loro il potere della Luce.
In effetti, era entusiasta di visitare e offrire doni mentre insegnava agli egiziani il loro innato potere di creare.
Inizia così la storia della Sfinge.
Arrivando in potenza e Luce su una nave madre, BASHEDAH indossava un’uniforme blu con stivali argentati. (era la moda del momento...)
Indossava il suo medaglione d’onore raffigurante una testa di leone, che rappresentava il potere.
Aveva molti amici con sé mentre si riunivano con i faraoni e la gente del paese.
Per molti anni portarono molte provviste e fecero del loro meglio per assistere coloro che erano in Egitto, con l’arte e le strutture dell’abitazione.
Quando arrivò il momento di lasciare l’area, fu presa la decisione di costruire una struttura che sarebbe rimasta sulla Terra affinché tutti potessero godersela.

Ci sarebbe stato anche un grande scopo per gli egiziani poiché le cerimonie e le celebrazioni si sarebbero concentrate lì come luogo di ritrovo.
Le camere inferiori sono squisite e gli intagli decorati portano alle aree di sepoltura.
Questa imponente struttura è conosciuta come la Sfinge.
C’erano molte sfingi più piccole in tutto il paese, che raffiguravano sovrani e faraoni. Ma questa era diversa poiché avrebbe rappresentato l’anziano BASHEDAH in tutto il suo potere e la sua Luce.

La struttura è stata scolpita e modellata dai Pleiadiani per rappresentare il potere del leone di cui BASHEDAH godeva.
La struttura era bella e magnifica per tutti coloro che guardavano con stupore.
Il dono era completo ed era giunto il momento per i Pleiadiani di tornare a casa.
Hanno promesso di tornare per costruire altre strutture.

Ecco, la sfinge è stata fatta costruire da  BASHEDAH CAHIZEMOH, non è che fosse cazzi tuoi mo chiede Kaiser, sempre più scurrile. Aspettiamo in ritorno dei pleiadiani che costruiranno altre strutture. Abbiamo bisogno di altre sfingi? Chiede Piratina.

Si sa che siamo pieni di bambini indaco, di cristallo e provenienti dalle stelle...ce ne presenta uno origini nascoste:

Bambino di 9 anni: “Nella mia vita precedente ero su Orione, lavoravo nella tecnologia avanzata che comprendeva viaggi attraverso il tempo”

Kaiser osserva che la costellazione di Orione comprende 130 stelle, chissà da quale pianeta di quale stella viene questo bambino

Ci sono nuove generazioni di bambini che si reincarnano sul nostro pianeta, che sono molto diverse dalle generazioni anteriori.
Mary Rodwell (www.maxynetaylor.com) ci spiega cosa sono i bambini delle Stelle:
La cosa interessante in merito a questi nuovi bambini è che, spesso, sono nati da genitori che hanno avuto incontri extraterrestri, sebbene non sempre compresero che lo erano.
Possono averli visti come un esperienza spirituale, o attraverso la loro lente religiosa, hanno pensato che era un angelo anzichè un essere di luce, realmente non importa, però questo significa che sono coscienti di aver avuto un’interazione con altre intelligenze, sia che li abbiano visti come angeli custodi, guide spirituali o quello che sia.

E per il fatto che non è facile programmare questi nuovi bambini, e questa è la cosa importante della nuova umanità, perchè la loro realtà non è come sembra, non li si può condizionare al mondo tridimensionale tanto facilmente.
Si tratta di qualcosa di deliberato, perchè in realtà sono loro che ci stanno conducendo verso la nostra vera natura, una natura multidimensionale.
E visto che è più difficile programmarli, sembrano disfunzionali, però non lo sono, semplicemente sono più coscienti della Matrix, stanno operando all’interno della Matrix.

Questi bambini vedono tutto ciò, vedono i campi di energia che ci circondano, sono coscienti degli animali e delle piante con cui possono comunicare, sanno quando le persone non stanno bene, possono vedere attraverso i corpi delle persone.

Se lo dice mary rodwell (sembra sia morta nel 2012) non può non essere vero.  Dalla descrizione sembrano dei bambini disadattati. Vediamo un caso

Vi voglio raccontare la storia di un ingegnere che mi scrisse ciò che suo figlio di dodici anni gli aveva detto: ‘Sai, papà? Io non sono di qui, sono di Andromeda. Mia madre era azzurra, aveva la pelle azzurra e realmente mi risulta molto difficile stare qui perchè so che succederà qualcosa’.
E gli spiegò che stiamo raggiungendo un altro livello di coscienza e gli disse: ‘Questa volta può essere che l’otteniamo veramente. Siamo stati qui 2 o 3 volte precedentemente e non l’ottenemmo, però vi sono un 95% di possibilità che l’umanità lo raggiunga. Siamo venuti ad aiutare’.
Un bambino di nove anni mi disse: ‘Nella mia vita precedente ero su Orione, lavoravo nella tecnologia avanzata che comprendeva viaggi attraverso il tempo.
Sono un fisico di luce e sono venuto qui con questa conoscienza, però molti scienziati non la intenderanno perchè è troppo avanzata per la loro comprensione.
La cosa più simile per poter comprendere ciò che posso fare è probabilmente l’opera di Tesla, però è la base di partenza.

L’informazione che io possiedo va molto al di là, però è un buon inizio’.

Non potevano non rompere le scatole a Nikola... Noi, lo sapete, siamo scettici impenitenti, però all'ingegnere padre del bambino da andromeda non faremmo progettare nemmeno un canile

I bambini mi dicono che quando vanno a scuola gli insegnano tante ‘stupidaggini’ che non sono corrette, che sono errate e non hanno alcuna utilità, nè valore, si disconnettono, perchè loro hanno già la conoscenza e la coscienza che necessitano, e come disse questo bambino di nove anni: ‘Quando vai a scuola ti programmano per non aver accesso alla tua luce’.
Questi bambini hanno capacità mentali e analitiche superiori e connessione diretta ad una maggior coscienza.
Hanno un’estrema sensibilità ai pensieri ed alle emozioni, memoria fotografica, reazioni rapide dei motoneuroni come quelle dell’ADHD, possono manipolare il tempo e lo spazio, molti di loro sono telepatici, ricordano le loro vite passate e di essere stati su una nave spaziale.
Sanno di avere dei downloads e di aver interagito con molti esseri differenti.
Possono utilizzare idiomi o strane scritture, che fanno parte della loro educazione sulla nave spaziale e sono coscienti delle loro origini.
Tutti dicono che questo fa parte del cambiamento.
Dobbiamo lasciare questa realtà tridimensionale che ci limita.
Come dice il Dott. Ohlson (chi sarà?), ci stiamo dividendo in persone di bassa frequenza e in persone di alta frequenza.
E le persone di bassa frequenza hanno scelto di rimanere nel paradigma presente, però vi sono molti che stanno dicendo: ‘Per me questo non torna’.
Ciò che vedo è che questo sta succedendo, e il caos fa parte della preparazione per lasciare tutto il vecchio e così poter entrare nel nuovo.

Beh, vediamo la conclusione 

Sarà un caso che i bambini vaccinati, indottrinati, ‘programmati affinchè non abbiano più accesso alla loro luce’, per mantenerli ‘spenti’, anche contro la volontà dei genitori?
Non sarebbe positivo sforzarci per lasciare la bassa frequenza alla quale siamo sottoposti e cosi servire da ponte a questi bambini che vengono per aiutarci e per mostrarci la strada verso la Nuova Era Fotonica?

Aspettiamo "la Nova era Fotonica", secondo Piratina dovremo aspettare un pezzo.

Occupiamoci ancora di alieni (e di alienati) con the final wakeup call:

Astronavi interplanetarie

Opera di una nostra vecchia conoscenza: peter b.meyer. Si tratta di una cosa lunga e confusa, vediamo solo un paio di brani

L’umanità sulla Terra sta vivendo un cambiamento di frequenza e risonanza senza precedenti. Gli extraterrestri sono qui per assisterci in tutto il mondo nella transizione verso un’Ascensione superiore. È un’evoluzione spirituale che porta alla liberazione dell’umanità. Si tratta di un processo diverso da qualsiasi altro evento storico che abbia avuto luogo nell’Universo.
Gli esseri extraterrestri esistono nei loro mondi proprio come noi nel nostro mondo sulla Terra. Ma sono molte volte più avanzati ed estremamente sofisticati, molto più evoluti di noi. Non c’è bisogno di temerli, non hanno mai fatto del male a nessuno.
Checché ne dicano i media mainstream e il nostro governo. Gli extraterrestri esistono davvero e sono esseri pacifici. La loro civiltà si basa sull’amore, la compassione, l’empatia, l’integrità, la saggezza e la spiritualità. Non opprimono, attaccano o minacciano mai nessun Paese o razza.
Tuttavia, esistono razze aliene che non sono benevole o neutrali. Sono attive sul nostro pianeta da centinaia di migliaia di anni. Si sono impossessati del nostro pianeta per estrarre l’oro e hanno schiavizzato la razza umana perché facesse l’estrazione e il lavoro per loro.
Sono esseri negativi, privi di compassione e di emozioni. Sono luciferiani che adorano Satana invece di Dio. Questi esseri non hanno alcun rispetto per il nostro pianeta e ancor meno per la vita sulla Terra. Sono razze ET malvagie composte da Anunnaki, Draco e Grigi che opprimono e terrorizzano noi umani. Per questo motivo, esseri ET benintenzionati sono venuti in nostro aiuto, volando in gran numero nei nostri cieli con le loro sofisticate astronavi.

È importante sapere che questi visitatori extraterrestri sono i nostri fratelli e sorelle delle stelle, la nostra famiglia di luce. La famiglia appare sempre quando se ne ha più bisogno. Non si sottolineerà mai abbastanza che si tratta di esseri molto amorevoli e pacifici, altamente spirituali, provenienti da nazioni molto avanzate. Sono gruppi di entità stellari diverse che lavorano insieme per aiutare l’umanità sulla Terra. Sono uniti come gruppo nella Federazione Galattica.
La Federazione Galattica è un gruppo di esseri spirituali avanzati che sta supervisionando l’evoluzione della coscienza e della vita senziente per l’ascensione a Gaia. Per spiegare, Gaia è la madre ancestrale di tutta la vita nell’Universo.
È importante fornire una versione della verità che rifletta la nostra nuova realtà e sia accettabile per la mente logica ed emotiva. Finora le versioni della verità sono state rare, molte sono state distorte nascondendo conoscenze cruciali, creando una realtà limitata e senza profondità.

C'è la famosa federazione galatitca

Anche se ci sono molte razze spaziali diverse. Cinque gruppi principali di esseri superiori sono ora presenti sul nostro pianeta per assistere l’umanità. Provengono da galassie diverse, sono razze umane con caratteristiche umane diverse.
La Federazione Galattica è composta principalmente dalle seguenti cinque nazioni stellari;
  • Pleiadiani,
  • Andromedani,
  • Siriani,
  • Arturiani e
  • Lyrani.
Sono tutti esseri spirituali altamente evoluti provenienti da mondi diversi, che lavorano insieme come Famiglia di Luce.

Ma i cretiniani non ci sono nella federazione galattica? Domanda di Kaiser . Sulla terra ce ne sono moltissimi, dice Piratina. In conclusione parla di un argomento caro ad alcuni personaggi che conosciamo

L’impero tartaro spiegato
Unitevi a noi in questo intrigante viaggio tra storia, cospirazione e teoria!
Immergetevi nell’affascinante teoria dell’Impero Tartaro con la nostra esplorazione completa! Questo video svela i misteri dell’Impero Tartaro, tra cui il fenomeno delle inondazioni di fango, le fortezze stellari, le fiere mondiali, gli incendi di città storiche degli Stati Uniti e del Regno Unito, i neonati in incubatrice, i dirigibili e gli enigmatici treni degli orfani.

Sull'impero tartaro c'è questo filmato, 44 minuti di quelle che secondo Piratina sono ca***te.

Per chiudere occupiamoci di elfi

𝒎𝒐𝒗𝒊𝒎𝒊𝒆𝒏𝒕𝒐𝒅𝒆𝒔𝒑𝒊𝒆𝒓𝒕𝒂.𝒄𝒐𝒎

LE RAZZE ELFICHE A LIVELLO STELLARE: Le razze elfiche sono state le prime razze micaeliche a essere create in dimensioni fisiche più dense. La sua origine è sul pianeta Aria, situato nella costellazione di Lyra, sulla stella di Vega. Le razze elfiche sono state i primi umani con il codice Kadistu assemblato che hanno avuto contatto e hanno iniziato ad essere attaccati dagli imperi stellari delle razze create da Anhotak e Sarathen, principalmente razze rettili e insettoidi.

La razza umana, come razza Kadistu, condivide i codici genetici di queste prime semina stellari di razze elfiche. Nell'inconscio collettivo umano, in tutte le produzioni cinematografiche in cui appaiono extraterrestri, le razze elfiche assumono un ruolo molto importante.

In Star Trek abbiamo i Vulcaniani, una razza elfica che in qualche modo tutorizza l'umanità ai suoi inizi nei viaggi nello spazio. In Star Wars il maestro Yoda, uno dei più importanti Jedi della saga. O ad Avatar, dove si trovano i Na'vi, una razza elfica con un potenziale spirituale molto avanzato... Fonti e altre informazioni sul nostro sito web.

Siamo certi che queste rivelazioni vi riempiono il cuore di gioia (e il fegato?).

Ultimamente le parate finali sono sempre più misere, cosa starà succedendo, anche per oggi abbiamo qualcosa. 

Kaiser si chiede: come li sceglieranno quelli che debbono scrivere questi comunicati?
Non ci sono più gli uomini di una volta...

Niente da fare, ci perdiamo sempre questi eventi. Secondo Piratina non perdiamo niente.

Secondo Piratina e Kaiser all'autore spetta di diritto il titolo di nazistello idiota.

La vendetta del vegano.



3 commenti:

  1. Orione: grazie Bombarda per l'immagine che hai postato, adesso le cose mi sono più chiare, quella costellazione altro non è che una gigantesca caffettiera Moka (con manico a destra e sbuffo di vapore in alto a sinistra), cuntènt sciùr Bialetti?
    o forse al contrario le Moka sono microspie aliene nelle case di tutti gli italiani e il sciùr Bialetti era un uomo di paglia della Federazione Galattica, vai a sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non consideri le conoscenze tarrapiattare, il firmamento non esiste, c'è una cupola, evidentemente la Bialetti ha pagato per far mettere sulla cupola una "costellazione" che pubblicizzi la moka!

      Elimina
  2. e che la moka di Orione sia più visibile della teiera di Russel, vorrà dire qualcosa?

    RispondiElimina