privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 febbraio 2024

Siamo stati vampirizzati...

 Nosferateschi, ieri non ci siamo fatti sentire, abbiamo subito un attacco vampiresco, hanno preso il nostro sangue...Piratina, Kaiser, perché ci guardate con quell'espressione di compatimento? Va bene, in realtà siamo andati a fare un prelievo di sangue per una serie di analisi. Le analisi sono risultate, fortunatamente, normali. Felini perché continuate a guardarci con espressione ironica? Dite che se invece che fare un'analisi del sangue avessimo fatto un'analisi del cervello i risultati non sarebbero stati normali? Ma bestiole ingrate, vi sembra questo il modo di rivolgersi a chi vi alloggia e vi nutre? Dobbiamo mettervi a dieta. Intanto partiamo con questo post che sarà lungo.

Avrete sicuramente capito che stiamo per occuparci di ben fufford e di una sua nuova sbronza:

Informazioni utili sui centri di tortura infantile ricevute da funzionari governativi statunitensi di alto livello

Ci parla dei famosi bambini torturati per ottenere l'adrenocromo

Se questo non ti fa ribollire il sangue, non so cosa lo farà. Un funzionario governativo di alto livello (questa persona era sola nella stanza con i presidenti degli Stati Uniti e i primi ministri israeliani) ci ha fornito informazioni molto dettagliate e utilizzabili sulle strutture di tortura infantile situate negli Stati Uniti, nel Regno Unito e altrove. Comprende i nomi e gli indirizzi dei torturatori, i nomi dei bambini torturati e l'ubicazione esatta dei centri di tortura.
Il primo file PDF contiene i nomi dei 540 bambini che ancora oggi vengono torturati quotidianamente. La seconda contiene i nomi di 400 bambini torturati a morte. Se trovi il nome di tuo figlio scomparso nell'elenco, ti promettiamo che non lasceremo nulla di intentato per salvare o ottenere giustizia per tuo figlio. Ciò è possibile perché i file contengono i nomi e gli indirizzi di casa di 456 “raccoglitori di adrenocromo”, l’eufemismo che usano per i bambini torturatori.

Kaiser trova notevole l'espressione "bambini torturatori" si tratta dei bambini che torturano... Ecco il documento del rivelatore

Dirk Schäfer personale!
Eichhorster Weg 44 13435 Berlino
Caro signor Schäfer,
Ti mando le fotocopie+stampe perché ho paura!!! Ho ordinato chiavette USB tramite Amazon e le ho ricevute la settimana scorsa. Una chiavetta aveva la confezione aperta e conteneva dati (testi PDF). Volevo prima rispedire indietro il bastoncino, ma ho pensato di no, prima dai un'occhiata esattamente di cosa si tratta.
Non so leggere bene l'inglese ma quello che capisco è un elenco di bambini rapiti! Probabilmente vengono catturati e sfruttati, è terribilmente triste. Una società CYM gestisce campi e valuta i bambini. Offrono quello, l'adrenocromo e lo vendono!!!
Smaltire significa smaltire! Ci sono centinaia di pagine e posso stamparne solo alcune . Ci sono anche elenchi di nomi e foto di adulti! Penso che queste siano le persone che tengono prigionieri i bambini.
Qui non trovo nessuno che mi creda, tutti dicono che sei pazzo. Ma è vero, lo dice anche Q. Ecco perché mi rivolgo a lei, signor Schäfer, lei da parte sua rappresenta la verità di Q. Vorrei scrivere anche al signor Trump, ma la posta non lo farà controllato. Immagino che non sia ancora il caso in Germania.
Non posso mandare una mail perché sinceramente temo che siano dei cattivi assassini che torturano i bambini piccoli come scrive anche Q. Leggo di Q da molto tempo.
Trova il modo di dichiararlo pubblicamente sul tuo blog o su un sito web. Ho guardato i nomi ecc. ecc. alcune volte (non tutti!!!) e le aziende sembrano così affidabili. Puoi dare la lista al signor Trump, si spera che ti metterà fine alla tua miseria!!!
Ho davvero paura e nel caso la lettera venisse intercettata non riescono a trovare il mio nome perché mio figlio ha la stessa età di questi poveri bambini .
Auguro loro forza e li ringrazio moltissimo
Stefi
(Se dovessi inviarne di più devo stare attento! Scrivi sul tuo sito hominibus qualcosa come Steffi contattami, poi lo vedo e posso risponderti!!!) 

Abbiamo visto in passato che i cattivi sono distratti, vi ricordate la storia  del documento trovato in una fotocopiatrice comprata d'occasione? Qui invece abbiamo una chiavetta USB ricevuta tramite Amazon, dentro ci sarebbero stati i documenti della fantomatica società CYM. Questo, o questa stefi spera nell'intervento di ciuffettone. Poi ben ci fa sapere che è sul piede di guerra

Qui in Giappone andrò all'ufficio governativo locale di Tokyo per arrestare un funzionario di nome Kenjiro Ogi. Ogi ha minacciato di congelare i miei conti bancari e di sequestrare i miei soldi a meno che non avessi pagato i vaccini che si sono rivelati tossici. Ne ho la prova video. Segno che Ogi ha un supporto di alto livello, la registrazione originale che avevo è stata cancellata in remoto dal mio iPhone. Per fortuna ne ho fatto una copia. Quindi quello che basterà sarà andare a fare l'arresto di Ogi come cittadino nel suo ufficio. Chiederò alla polizia di arrestarlo perché fa parte di una banda criminale organizzata impegnata in omicidi di massa. Se la polizia si rifiuta di agire, spiegherò loro che, poiché fa parte di un gruppo che sta attivamente cercando di uccidere me, la mia famiglia e i miei amici, ho legalmente il diritto di accusarlo di omicidio.
L'idea di inseguire Ogi è che stanerà il suo capo, il governatore di Tokyo Koike Yuriko. Ciò a sua volta stanerà il suo referente, il falso ambasciatore americano Rahm Emanuel. Ciò a sua volta stanerà i suoi capi Rockefeller, Rothschild, Agnelli ecc. In questo modo costringerò l’esercito americano di stanza in Giappone a fare una scelta: o stare dalla parte del popolo o stare dalla parte dei torturatori di bambini e degli assassini di massa.

Pensa di arrestare un funzionario giapponese, cosa avrà fatto di terribile? Probabilmente avrà cercato di far pagare a ben le tasse dice Piratina. Continua con un bel pezzo con le persone che, secondo lui debbono essere eliminate. Niente da fare, dicono i felini, il cervello di ben è andato. Notare che tra i "capi" cita anche Agnelli.

Quali notizie ci giungeranno dall'aldilà? Vediamo italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: I due processi dell'ascensione

Chi è, o meglio era matthew ward lo abbiamo già visto, vediamo quale messaggio ha inviato alla madre suzanne ward che lo canalizza

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Il nostro ultimo messaggio è stato accolto con una varietà di reazioni, tra cui sorpresa, delusione, angoscia, gratitudine, fastidio, gioia e molte domande.
Considerando la probabilità che i nostri messaggi siano letti solo da operatori di luce, questo non suggerisce che, in effetti, era necessaria chiarezza su dove la Terra e la maggior parte dei suoi residenti umani si trovano in termini di densità, inmodo da risparmiarvi la disillusione, lo scoraggiamento o forse anche l'abietta tristezza dovuta ad aspettative non soddisfatte?
A parte il fatto di dire apertamente che è una percezione errata che state entrando nella quinta densità, abbiamo parlato di tutte le informazioni in quel messaggio in precedenza, alcune delle quali numerose volte. Naturalmente non puoi ricordare tutto nei messaggi che sono iniziati 20 anni fa e coprono un vasto assortimento di argomenti: è naturale che la maggior parte venga dimenticata. [Se siete interessati a leggere informazioni sulle densità e l'ascensione, penso che il messaggio del 6 marzo 2017 abbia il resoconto più dettagliato e completo.]
mostrano che i lettori ci attribuiscono erroneamente informazioni errateda altre fonti. I lettori di messaggi parafrasano ciò che abbiamo detto quando ne scrivono, cambiando così il nostro significato in modo che sia conforme alla loro errata interpretazione delle nostre affermazioni. Aggiungete i messaggi "canalizzati" con le dis-informazioniscritte dai servitori degli Illuminati ed è facile capire perché la confusione e le idee sbagliate abbondano.

Ma insomma, chiede Kaiser, la terra sta passando alla quinta dimensione o alla quinta densità? Piratina osserva che parla di messaggi "canalizzati" dai servitori degli illuminati, non fatevi ingannare!!! Le uniche informazioni corrette sono le sue!!!

Un'infusione di luce proveniente da civiltà avanzate quasi 90 anni fa ha permesso alla Terra di liberarsi dalla profonda terza densità e di iniziare a salire. Sia nell'energia che nella posizione, ha raggiunto la quarta densità bassa nel suo corso di ascensione planetaria.
L'altro tipo di ascensione è personale. Anche se le anime sulla Terra sono in corpi di terza densità in un mondo che è ancora in gran parte di terza densità a causa di lunghe ere di controllo delle tenebre, assorbendo la luce che continua ad intensificarsi, gli individui possono evolvere verso la quarta densità nella consapevolezza spirituale e cosciente. Mentre molte anime sono ancora profondamente addormentate in terza, altre si stanno risvegliando e avanzando verso la quarta in consapevolezza.
I due processi di ascensione hanno una connessione energetica, ma operano in modo indipendente. Per esempio, nel corso degli eoni il pianeta e le sue civiltà successive sono scese dall'alta quinta densità alla terza profonda e si sono impantanati nell'oscurità a quella profondità, Gaia, l'anima che si incarnava come il pianeta, è rimasta nel suo stato evolutivo di quinta densità. E, man mano che la Terra ascende in piani astrali successivamente superiori, tutti i suoi popoli hanno quantità crescenti dell'energia di amore-luce che permette la loro ascensione personale; Tuttavia, indipendentemente da quanto lentamente o rapidamente si evolvono, il pianeta continuerà a crescere al suo ritmo costante.

I felini si guardano, miagolano che non capiscono il senso di questo discorso, l'unica cosa che capiscono è che si tratta di una raccolta di id***ie già sentite centinaia di volte. Continua per un bel pezzo, in conclusione c'è un messaggio di suzanne

AMORE e PACE
Suzanne Ward
[Nota di Suzy: il messaggio di marzo sarà molto tardi, quasi a metà mese. Vado a Panama per il matrimonio di mia nipote e ci starò due settimane.
Sono così felice per lei e il suo fidanzato – penso che la loro unione sia una partnership perfetta – e sono entusiasta della visita di famiglia. Viviamo in paesi lontani e questa sarà la prima volta che potremo stare tutti insieme dall'ultimo matrimonio, otto anni fa.
Poi ho avuto due pronipoti, ora ce ne sono 10. Consiglio vivamente di essere un bisnonno: è il lavoro più gioioso del mondo!]

Auguri agli sposi dice Piratina. 

Si sa che i BRICS sono una di quelle cose che fanno esaltare i gonzi secondo cui sarebbero alla base di una nuova economia. Non tutti la pensano così, vediamo toba60:

Il Bluff dei Brics “l’Altra Faccia della Stessa Medaglia”

Opera di tom-oliver regenauer Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo un paio di pezzetti

Non sono pochi quelli che attualmente vedono i BRICS come una gradita opposizione all’egemonia della NATO dominata dagli Stati Uniti. Questa posizione sembra già difficile da mantenere se si considera che la Cina è una dittatura e Putin è un despota come un altro. E se si analizza il legame di politica finanziaria tra Oriente e Occidente, diventa subito chiaro che i due blocchi di potere stanno tirando nella stessa direzione geopolitica.
La geopolitica è un argomento complesso. Almeno a prima vista. Le interdipendenze internazionali sembrano troppo complesse, le dipendenze troppo estese, i modelli di reazione e i rischi troppo imprevedibili per poter valutare appieno le motivazioni e gli obiettivi reali delle parti coinvolte. Tuttavia, se immaginiamo la geopolitica come un gioco da tavolo multidimensionale, come gli scacchi in 3D, o come una partita a Monopoli in cui il banco è gestito da un baro, come un mix coordinato di interessi degli Stati-nazione e di metodi di manipolazione socio-architettonica, o semplicemente come la stesura di una sceneggiatura con diverse trame parallele – tenendo sempre a mente l’obiettivo primario degli attori che ne traggono vantaggio: un maggiore controllo – i singoli eventi irritanti a livello macro sembrano improvvisamente logici. Coerenti. Logici. Senza alternative, per così dire.
In un’ottica unidimensionale, tuttavia, sono gli americani guerrafondai che vogliono imporre il loro potere egemonico sul globo in modo feroce, oppure i russi, ora considerati dei barbari subumani che non appartengono all’Europa, che cercano di sottomettere il mondo alla loro spietata tirannia. Alcuni odiano la NATO, altri nutrono rancore verso gli Stati BRICS. La guerra è accettata da entrambe le parti come un male necessario per imporre la propria dottrina, per imporre “il bene”. E l’Africa è ancora così lontana che, anche se l’ultima notizia di disastro dalla regione provoca un momento di indignazione e un pizzico di superficiale simpatia, la notizia viene immediatamente dimenticata dopo la successiva pausa pubblicitaria.
Questo modello ideologico viene utilizzato per costringere il consumatore dei media nella fatale convinzione che il pianeta sia costituito da tre blocchi di potere in competizione tra loro. “Oceania, Eurasia e Asia orientale”, come nel classico “1984” di George Orwell. E in effetti, la formazione di blocchi strutturali basati sul modello orwelliano sta avanzando rapidamente. Dal punto di vista delle Nazioni Unite (ONU), si tratta di uno sviluppo quasi ideale. Dopo tutto, grandi regioni economiche e monetarie sono molto più facili da controllare di un insieme di Stati nazionali con una propria valuta. La formazione di blocchi nella scia della “policrisi” è quindi lo strumento di governo ideale se l’obiettivo è la centralizzazione del potere.
Con queste premesse, l’ufficio di New York del Segretario Generale delle Nazioni Unite António Guterres deve essere stato di buon umore quando, nel vertice dei BRICS, tenutosi a Johannesburg (Sudafrica) dal 22 al 24 agosto 2023, la stampa ha annunciato che Argentina, Etiopia, Arabia Saudita, Iran ed Emirati Arabi Uniti entreranno a far parte dell’alleanza come membri a pieno titolo dal 1° gennaio 2024. Ciò significa che in futuro gli Stati BRICS riuniranno sotto lo stesso tetto il 29,4% del prodotto interno lordo globale e il 46% della popolazione mondiale. La supremazia del dollaro come valuta di riserva è in discussione. I giorni in cui gli Stati Uniti hanno agito come poliziotto del mondo e sono stati in grado di annullare la democrazia a piacimento sembrano essere contati.
Se si conosce lo scopo delle Nazioni Unite, lo status quo geostrategico può essere riassunto in modo relativamente semplice da una prospettiva a volo d’uccello, come la casta al potere lo descrive spudoratamente nelle proprie pubblicazioni: Ad esempio, l’ONU, un’organizzazione fondata e finanziata dai cartelli finanziari e industriali della “superclasse“, è in procinto di istituire uno Stato prescrittivo giuridicamente e fiscalmente vincolante per tutti i Paesi membri sotto l’etichetta “Our Common Agenda”. La data di inizio di questo potere, mascherato da patto per il futuro, è il 22 settembre 2024 – una presa di potere neofeudale a cui praticamente tutto il pianeta dovrà arrendersi. I conflitti gravi, o quelli che si intensificano in modo del tutto scoordinato e sfociano in guerre devastanti, non possono quindi quasi mai sorgere tra i 193 Stati membri dell’ONU, perché hanno tutti lo stesso obiettivo: la tecnocrazia sovranazionale sotto la guida dell’ONU. Il personale corrotto dei governi esecutivi è sempre reclutato dagli stessi quadri o istituzioni usurpati dagli stessi cartelli e serve un’agenda comune.

Kaiser dice che non regge più, se ve la sentite potete andare al link, vediamo la conclusione

L’obiettivo della “distruzione creativa”, come viene spesso chiamato il caos geoeconomico di Davos: un sistema fiscale valido a livello globale, mantenuto da un governo mondiale e gestito in una valuta standardizzata a livello globale. Gli sviluppi degli ultimi anni hanno dimostrato che ciò non richiede né un governo in senso convenzionale né un mezzo di pagamento che circoli in tutti gli Stati membri dell’ONU.
Perché una cosa dovrebbe essere chiara alla luce delle informazioni disponibili: Anche se gli Stati sono superficialmente coinvolti in conflitti, anche se le guerre, gli embarghi commerciali e le sanzioni dominano le notizie quotidiane e le élite finanziarie suggeriscono alla gente che l’economia globale è sull’orlo del collasso – a livello di geostrategia multidimensionale, tutti i 193 Stati membri delle Nazioni Unite stanno tirando nella stessa direzione. Hanno tutti lo stesso obiettivo generale: l’instaurazione di un modello di dominio tecnocratico-totalitario e globalizzato. Di conseguenza, gli Stati BRICS difficilmente possono essere visti come una vera opposizione all’Occidente, ma piuttosto come un bluff a buon mercato, una leva per il progressivo consolidamento e l’armonizzazione del potere finanziario globale.

Lasciamo l'economia e la geopolitica e passiamo alla scienza (???) 

Rimaniamo con toba60, vediamo quali straordinarie notizie "scientifiche" ci comunica:

Salvator Pais Lo Scienziato Folle Dietro i “Brevetti UFO” della Marina ne ha Ora Depositato uno per un Reattore a Fusione Compatto e…

Questo salvator pais l'abbiamo già incontrato altre volte, sempre con invenzioni straordinarie. Vediamo la premessa

Stiamo indagando sui brevetti sparsi qua e la per il mondo ed abbiamo aperto un vaso di pandora che non ha vocaboli per descrivere il mondo parallelo che si cela intorno a noi…….un brevetto contro il cancro nessuno si è mai preso la briga di cercarlo?……… ne vedrete delle belle credeteci…. benvenuti nel mondo di Matrix! 

Dobbiamo ripetere ancora una volta che l'esistenza di un brevetto non prova che l'invenzione funzioni, vediamo qualche pezzo dell'articolo opera di brett tingley & tyler rogoway

Per la seconda volta in un anno, la Marina Militare degli Stati Uniti è intervenuta a sostegno di una domanda di brevetto per un sistema di propulsione esotico presentato da uno dei suoi dipendenti, il dottor Salvator Pais, che era stato respinto dall’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti. Brett Tingley di The Drive esamina in modo esauriente molti dettagli dell’invenzione proposta dal dottor Pais e il motivo per cui la Marina è intervenuta a sostegno di due delle sue domande.
La prima volta che la Marina è intervenuta riguardava la domanda di brevetto del Dr. Pais per un “Hybrid Aerospace-Underwater Craft” (HUAC), che avrebbe generato un vuoto quantico (bolla elettromagnetica) intorno all’imbarcazione permettendole di muoversi attraverso l’aria e l’acqua a velocità enormi. Ecco come Tingley ha riassunto le capacità dell’HUAC:
Nella richiesta di brevetto della Marina per l’HUAC, si sostiene che le capacità radicali di propulsione e manovrabilità sono rese possibili grazie a un campo elettromagnetico incredibilmente potente che crea essenzialmente un vuoto quantico intorno a sé che gli permette di ignorare le forze aerodinamiche o idrodinamiche e di eliminare la propria massa inerziale dall’equazione. La capacità di generare onde elettromagnetiche ad alta frequenza è quindi la chiave delle presunte capacità di questo velivolo ibrido teorico che può librarsi quasi senza sforzo attraverso l’aria e l’acqua a velocità incredibili, senza alcuna resistenza o inerzia.
La domanda dell’HUAC è stata respinta il 28 novembre 2017 fino a quando l’ufficiale tecnico capo della Naval Aviation Enterprise della Marina, James Sheehy, è intervenuto a favore del dottor Pais, che avrete modi di conoscere nel paragrafo sotto. Il brevetto è stato infine concesso un anno dopo, il 4 dicembre 2018.

Kaiser è perplesso, secondo lui la marina non si è minimamente interessata a queste "invenzioni

Piratina osserva che, trattandosi di invenzioni straordinarie non poteva mancare lui

Oltre al brevetto HUAC discusso in precedenza, un altro brevetto di successo è il “Generatore di campi elettromagnetici ad alta energia (HEEMFG)“, che è essenzialmente un campo di forza elettromagnetico. Il significato del brevetto è stato spiegato da Tingley:
Nel brevetto dell’HEEMFG, la tecnologia viene descritta come in grado di creare un campo di forza uscito direttamente dalla fantascienza, in grado di generare “uno scudo difensivo impenetrabile per i beni militari e civili marini e terrestri e spaziali, proteggendoli da minacce come i missili balistici antinave, i missili da crociera a elusione radar, l’attacco dall’alto dei carri armati principali (sistemi terrestri e marini), nonché contrastando gli effetti delle espulsioni di massa coronale indotte dall’energia solare o difendendo i satelliti militari critici in un ruolo ASAT [anti-satellite] (sistema spaziale).

La somiglianza con lo scudo elettromagnetico di Nikola Tesla è sorprendente. Negli anni ’30, Tesla propose uno scudo elettromagnetico basato sulle onde scalari, spiegato come segue:
Le onde scalari possono essere deformate in una cupola intorno agli oggetti, come città o case (comprese le case editrici). Un tale campo di forza a onde scalari è generalmente noto come scudo di Tesla e sarebbe analogo agli “scudi” di cui si parla nella famosa serie “Star Trek”. Gli scudi di Tesla hanno una precisa applicazione difensiva e non possono in alcun modo essere usati per scopi offensivi (anche se un plotone di soldati che carica contro uno scudo di Tesla verrebbe disintegrato all’istante). L’unica difesa da un’esplosione di un obice a onde scalari sarebbe uno Scudo di Tesla.

I felini notano che  le "onde scalari" tanto care ai fuffari non esistono...notevole il rimando all'opera di tom bearden, famoso ciarlatano che abbiamo incontrato molte volte

In sintesi, sono tre i brevetti finora assegnati con successo a Pais, di cui il Segretario della Marina è assegnatario. In ordine cronologico, si tratta dello scudo HEEMFG, il cui titolo completo è “Generatore di campo elettromagnetico e metodo per generare un campo elettromagnetico” (concesso il 20/11/2018), di una “Imbarcazione che utilizza un dispositivo di riduzione della massa inerziale” (concesso il 4/12/2018) e del “Generatore di onde gravitazionali ad alta frequenza” (concesso il 18/06/2019).
Ad oggi, i brevetti concessi a Pais hanno incontrato un notevole scetticismo scientifico. Tingley ha intervistato il dottor Mark Gubrud, fisico dell’Università del North Carolina, che ha dichiarato quanto segue in merito alla richiesta di brevetto per superconduttore a temperatura ambiente:
I brevetti di Pais scorrono come un fiume intimidatorio di parole che la maggior parte dei fisici esperti riconoscerebbe come assurdità, anche se molti potrebbero semplicemente disimpegnarsi per la confusione, e c’è sempre qualcuno che potrebbe persino essere credulone. Di cosa, però, è difficile dirlo, perché non è chiaro cosa Pais stia affermando, a parte il superconduttore a temperatura ambiente che, se fosse vero, sarebbe una grande notizia.
Pais utilizza un linguaggio piuttosto sofisticato per far sembrare tutto ciò plausibile a coloro che conoscono la fisica reale, ma non ne capiscono molto. Il che probabilmente include la maggior parte degli esaminatori di brevetti, dei giornalisti e degli stessi sostenitori di Pais nella Marina.

Aspettiamo nuove straordinarie invenzioni dice Piratina. 

Vediamo qualcosa che lega scienza e religione, lo troviamo su alieni mistero:

Tecno-religione: presto le persone ameranno l’intelligenza artificiale

Per ora, dice Kaiser, c'è un sacco di gente che ama la stupidità naturale.

Il professore di design e innovazione Lars Holmquist della Nottingham Trent University ritiene che le persone interpretino sempre più le loro interazioni con i computer come relazioni sociali reali.
La ricerca psicologica conferma che i chatbot come ChatGPT attirano le persone in connessioni sociali artificiali.
Gli esperti avvertono che il fenomeno potrebbe portare le persone ad abbandonare la religione tradizionale a favore di credenze basate sulla tecnologia.
“I risultati dell’intelligenza artificiale generativa sono molto aperti all’interpretazione, quindi le persone possono leggervi qualsiasi cosa. Gli psicologi hanno storicamente dimostrato che gli esseri umani interpretano le loro interazioni con i computer come relazioni sociali reali”, afferma Holmquist.
“È molto probabile che l’intelligenza artificiale diventi una fonte di significato superiore per le persone, come i testi religiosi”.
Già oggi vediamo esempi di questa tendenza. I preti robot, come il robot Mindar a Kyoto, in Giappone, tengono sermoni nei templi. Nel 2015, il tecnologo Anthony Levandowski ha fondato Way of the Future con l’obiettivo di creare un superbot AI per il culto.

I felini dicono che se uno ha bisogno di qualcosa da adorare ci sono i gatti!

I transumanisti immaginano un futuro in cui l’intelligenza artificiale potrebbe resuscitare gli esseri umani come esseri divini.
Alcuni credono che modelli linguistici di grandi dimensioni come ChatGPT stiano prendendo piede o avverranno nel prossimo futuro. Blake Lemoine, ingegnere informatico di Google, ha perso il lavoro in seguito alle accuse secondo cui il chatbot LaMDA di Google era autocosciente.
Holmquist sottolinea che fino ad ora il ruolo dell’intelligenza artificiale è stato in gran parte limitato ad aiutare le organizzazioni religiose e le chiese, proprio come le aziende commerciali utilizzano l’intelligenza artificiale per interagire con i clienti.
Non ho mai sentito parlare di culto degli oggetti software, ma non mi sorprenderei se accadesse in futuro.” – ha aggiunto Holmquist. 

A quanto abbiamo potuto vedere, dice Piratina, l'intelligenza artificiale riesce ad essere stupida come gli umani. 

Rimaniamo in tema di religione, cosa troviamo su intermatrix?

SODOMA E GOMORRA VENGONO IMPOSTE AI CITTADINI DAI LORO GOVERNI 

Opera di uno che si firma 

Il collasso della civiltà occidentale e la sua sostituzione con il satanismo risvegliato sono proceduti così rapidamente che nemmeno io, che me lo aspettavo, riesco a stargli dietro.
Stephen Karganovic, scrivendo su Global Research, porta alla nostra attenzione cinque delle tante politiche folli che sono state implementate in Canada, California e Gran Bretagna. Questo non è uno scherzo. Questo è molto reale:

Se lo dicono su global research non può che essere la verità...I felini esprimono dei dubbi

1. Per mantenere la finzione che nei loro attributi uomini e donne siano fisiologicamente indistinguibili, il governo canadese ha imposto l'installazione di distributori di assorbenti nei bagni degli uomini. Il fatto empirico che gli uomini non usano gli assorbenti è superato dall'ideologia, che impone categoricamente che lo facciano perché è dogmaticamente prescritto che gli uomini abbiano le mestruazioni e siano inoltre in grado di dare alla luce bambini. Le persone che credono di essere qualcosa che non sono e affermano che la loro percezione soggettiva di sé prevale sulla realtà, hanno il potere politico di annullare l’osservazione empirica e le conclusioni raggiunte dagli scienziati che svolgono ricerche accurate e verificabili.
2. Sul ceppo della realtà ideologica si trova anche una terminologia che punta a nozioni pre-svegliate e di buon senso sulle relazioni naturali tra gli esseri umani. “Madre” e “padre”, espressioni che alludono ai ruoli manifestamente diversi dei genitori nel processo di concepimento e allevamento della prole, nell'universo controllato dal risveglio sono state forzatamente sostituite dalle designazioni “genitore n. 1" e "genitore n. 2”, inventato per nascondere questi fatti. Ora la Chiesa metodista della Gran Bretagna ha fatto un ulteriore passo avanti, definendo offensivi i termini “marito” e “moglie”. Ispirandosi all’inclusività, la logica tecnica alla base di questo allontanamento dalla normalità è “evitare di fare supposizioni” che non sono “la realtà per molte persone”.

Chissà perché queste "notizie" appaiano solo su siti fuffari... Saltiamo alla fine

Il cittadino medio americano, inglese, francese, tedesco, canadese, australiano è troppo indifferente per capire che la sua cultura e i suoi valori morali sono stati sostituiti da quelli di Sodoma e Gomorra. Pochissimi comprendono che le credenze e i comportamenti normali sono stati criminalizzati.
Non so se la Russia di Putin, la Cina di Xi e l’Iran di Khamenei siano stati contagiati e messi sulla strada del male dall’ideologia sveglia dell’America che si è diffusa in tutto il mondo occidentale. Molti dei “giovani leader” sono stati incorporati nel World Economic Forum, un insieme di élite mondiali che sostengono che la popolazione umana, come il bestiame, deve essere abbattuta se si vuole che il pianeta sopravviva. Ma la Serbia ha ceduto. Karganovic riferisce che “a partire dall'aprile di quest'anno, sotto pena di pesanti sanzioni, in tutte le questioni legate al genere i serbi saranno tenuti a imitare i loro modelli collettivi occidentali. Il sistema educativo, compresi i libri di testo, e tutta la comunicazione del settore pubblico saranno riorganizzati per riflettere le nuove linee guida imposte. L’imposizione di un linguaggio sensibile al genere, compresi i pronomi, è in cima a questa agenda. I genitori serbi saranno obbligati a conformarsi volontariamente ai capricci dei loro figli che presto subiranno il lavaggio del cervello, ad acconsentire ai trattamenti ormonali di transizione di genere per i loro giovani e ad osservare rigorosamente il regime dei pronomi che sarà loro richiesto. La resistenza si tradurrà in multe salate e pene detentive e nella rimozione forzata dei loro figli dalla custodia dei genitori per essere affidati a un affidamento approvato dal governo”.
In Scozia è in fase di elaborazione una legge quasi identica, che prevede fino a sette anni di carcere per i genitori recalcitranti che rifiutano di accettare che i propri figli si identifichino come transgender.
Karganovic chiarisce che i governi presumibilmente rappresentativi impongono ai cittadini “la negazione obbligatoria dell’evidenza dei propri sensi e la resa obbligatoria a ripugnanti sciocchezze”. I satanisti risvegliati hanno un “progetto completo per schiacciare lo spirito umano, che porterà alla fine alla sua totale sottomissione”.

Secondo il nostro parere, condiviso da Piratina e Kaiser, si tratta di una raccolta di frottole. 

Occupiamoci di spiritualità e di transizione planetaria, su fisica nientistica possiamo avere il piacere (molto dubbio) di leggere:

Un Mondo Senza Governanti

Opera preclara di vital frosi, il famoso corrispondente extraterrestre di ritorno

Carissimi! Mentre la Transizione Planetaria cavalca verso il suo completamento, anche le coscienze umane si espandono nella stessa proporzione, affinché tutti possano comprendere che in realtà un ciclo si chiude definitivamente su questo pianeta Terra.
Ovviamente ogni coscienza individuale la propria capacità di assorbire tali informazioni, quindi ci sono ancora intendimenti contrastanti e contraddittori. Ma, come è già stato detto altre volte, ogni giorno di più si comprende chiaramente la formazione di entrambe le linee temporali, e saranno queste linee temporali a raccogliere le anime, pronte o meno per l’ascesa. Ognuna seguirà il gruppo che si adatta alla propria frequenza.
Negli ultimi anni, nella misura in cui la consapevolezza si adatta al nuovo, gli esseri umani ricevono indicazioni, informazioni e indirizzamenti in linea con la loro capacità di percezione e comprensione. Solo dopo tale comprensione, si possono davvero comprendere i cambiamenti che si verificano. Tutto sta accelerando verso gli ultimi momenti della Transizione Planetaria.
C’è un piano così ben elaborato per i mondi che la mente umana non è ancora in grado di comprendere. Solo alcune indicazioni molto superficiali vengono messe a disposizione, e solo per le coscienze che si aprono adeguatamente e che possono assorbire tali informazioni. Ma ogni giorno, sempre di più cresce il gruppo disposto a capitanare questi tempi così incredibili per l’umanità della Terra.

I felini hanno l'impressione che si tratti di una ripetizione delle solite frottole sentite centinaia di volte

Dal 2015 in poi, stiamo portando linee guida e analisi su questo momento di Transizione Planetaria. Coloro che ci hanno seguito finora, hanno già un quadro ben delineato sull’evoluzione di questo processo transitorio e dei cambiamenti finali. Parliamo in modo semplice e obiettivo, portando un crescendo di informazioni, passo dopo passo, affinché ognuno possa intenderle a modo suo.
L’interpretazione non deve essere la stessa per ogni consapevolezza, però la propria personale comprensione permette ad ognuno le scelte migliori e anche la fiducia nella strada percorsa e che la fine sia davvero vicina. Molti già vedono l’orizzonte oltre la bandiera che separa le due dimensioni.
Tutti i sistemi conosciuti in 3D non esisteranno più sulla 5D. Come già detto poche settimane fa, non dimentichiamoci del passato, perché è stato il tapis roulant del nostro apprendimento, ma bisogna concedersi il NUOVO, perché nulla sarà più come prima. Se la Transizione avviene in un periodo intorno ai 3 secoli, ed è iniziata intorno al 1750, possiamo capire che siamo in realtà vicini al traguardo finale.

C'è la famosa 5D. Vediamo il governo

Tornando quindi al cambio finale della Transizione, se tutti i sistemi saranno cambiati, uno di questi sarà di grande impatto: IL SISTEMA DI GOVERNO. Nessun sistema era nel curriculum di questa Scuola di Anime. Sono stati tutti creati e sviluppati dagli umani stessi (e da altri… ). Dopotutto, l’apprendimento qui era illimitato e libera era la scelta per creare, sviluppare, raccogliere i risultati di tutto, sempre all’interno della Dualità, delle polarità e sottoposti alla Giustizia Divina, nell’ambito delle leggi di Azione e Reazione.
Il sistema di governo iniziò agli albori della civiltà umana, quando gli esseri umani uscirono dalle caverne e passarono a vivere in gruppi o collettività. All’inizio l’idea era di dirigere e organizzare i gruppi e modificare il destino di ognuno in senso positivo. Tuttavia, l’ego e il desiderio di potere sono stati introdotti nel DNA umano attraverso esperimenti genetici praticati da alcune razze invasive, che avevano soprattutto lo scopo di controllare e utilizzare gli esseri umani per i servizi a loro favore, poiché tali razze non hanno avuto il permesso di incarnarsi nei corpi fisici della Terra.
L’attuale sistema governativo nasce da quegli interessi molto antichi. Poi, col tempo, sostenuti da queste entità extrafisiche, sempre più umani sono stati modificati con DNA rettiliano. Queste anime incarnate con questo profilo, possiedono un incessante desiderio di potere, un’avidità insaziabile e sono prive di emozioni compassionevoli. Come già detto altre volte, sono a sangue freddo. Non si interessano delle conseguenze, purché i loro obiettivi siano raggiunti.

C'è anche il "DNA rettiliano". Saltiamo alla fine

Alzando i veli, tutta la verità e la conoscenza innata saranno nella piena consapevolezza di ogni essere umano asceso. Ovviamente questo non accadrà a coloro che non hanno ancora completato l’apprendimento in questa scuola.
Tutti i mondi della Quinta Dimensione non hanno bisogno di sistemi esistenti. Nemmeno di governanti.
Ci saranno solo gerarchie come i Consigli degli Anziani, quando eventualmente si dovranno prendere decisioni, ma queste decisioni saranno solo per la disciplina e l’organizzazione collettiva. La coscienza stessa che sarà più elevata in questi mondi sarà il suo stesso governo. Ognuno conoscerà sempre la competenza e la responsabilità che gli spetta.

È un Nuovo Tempo che si avvicina finalmente! Vediamo già chiaramente in questi giorni che i governi diventano davvero sacrificabili. Non ha senso continuare con questo sistema arcaico e ormai fallito che opprime più di quanto contribuisca. Gli esempi non devono essere dati… solo osservati, perché sono ovunque e in ogni momento.
La tempesta finalmente se ne va… Un tempo di buona avventura si avvicina e i miti e puri di cuore potranno viverlo. Fatti guadagnare questo nuovo tempo. Dipende solo da te. Niente e nessuno ha il potere di fermarlo. Sono VItal Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste

Kaiser dice che il governo perfetto è quello affidato ai gatti. 

Concludiamo con una, Piratina dice raccolta di sc****ze dalla pagina gacebook di massimiliano grasso, pagina che da un paio di giorni sembra non essere più attiva

Breve rassegna della tecnologia di cui dispone l'Alleanza con Trump... Cos'è Looking Glass? Q ha più volte menzionato il progetto Looking Glass in diversi Drop. Ad esempio, in Q Drop 3585 si dice "Vai avanti così puoi guardare indietro". Ma... Com'è possibile fare previsioni con anni di anticipo e con tanta precisione? Project Mirror inizia alla fine della seconda guerra mondiale come uno dei tanti progetti militari segreti della CIA. Inizia studiando gli stargate o sistemi adatti ai viaggi nel tempo. In questo contesto iniziarono gli studi su un dispositivo per vedere il passato e il futuro, chiamato Looking Glass. Sono riusciti a creare un dispositivo tipo ologramma per vedere cosa succede oltre la curvatura dello spazio-tempo nel passato ma soprattutto nel futuro. Attenzione: NON vedi IL FUTURO ma piuttosto le POSSIBILITÀ FUTURE CHE POSSONO AVVENIRE. Le due cose sono molto diverse. Vedere il futuro significherebbe mostrare un fatto certo e predefinito, e questo non è vero. Mostrare le possibilità future, non solo il futuro, significa che esistono TIMELINE con diverse possibilità di evoluzione dal presente al futuro (la parola Timeline è apparsa più volte in QDrops). Q cita Looking Glass per informarci sull'uso di queste tecnologie per distorcere e controllare la storia umana! Sin dagli anni della Guerra Fredda (intorno agli anni ’50) i potenti della terra utilizzano queste tecnologie per controllare tutto e tutti per sottometterci. È come se il tempo stesse raggiungendo un "collo di bottiglia" in cui tutte le linee temporali sono ridotte a UNA! Una clessidra può essere usata come metafora. Il passaggio del sistema solare nel piano galattico costituisce un "momento"particolarmente intenso che equivale alla ristrettezza di una clessidra. A questo punto particolare, le variabili che identificano le diverse opzioni o probabilità del futuro convergono su un unico punto: LA TIMELINE DIVENTA UNO! “Andare avanti per poter guardare indietro” significa che, finalmente, su questo pianeta sta finendo il dominio di alcune élite che hanno fatto tutto il possibile per dominare l’umanità con paura e violenza e che c’è chi, invece, sostiene saldamente la linea temporale 1 e l'evoluzione della coscienza dell'umanità.

Salta fuori il famoso looking glass oltre ad altre frottole assortite, il tutto al servizio della famosa "alleanza" con ciuffettone.

Vediamo la parata finale, ultimamente il materiale scarseggia, rassegniamoci.

L'utopia vista da uno che non deve aver capito bene le cose. Ma chiede Piratina, secondo lui l'autoproduzione avviene senza lavoro?
Arriva marcello che conta sulla Russia, Kaiser osserva che la Russia è il paese europeo in cui la durata media della vita è più bassa (64 anni per gli uomini).
Un sardo orgoglioso dimostra la sua scarsa conoscenza della lingua italiana. I felini trovano notevole il "peto in fuori", durante le sfilate cui partecipavano i sardi ci doveva essere una puzza...
Un noto ex senatore, famoso per le sue lotte contro tutto, ora attacca la "farina di grillo".
Buona l'osservazione di Debora Misia
 
Secondo i felini se succedesse una cosa del genere alcuni personaggi consiglierebbero di non respirare...
Nuova uscita del filosofo.
Infine considerazioni terrapiattare



Nessun commento:

Posta un commento