Rinfrescati lettori, avevano previsto che sarebbe arrivato vento freddo e che le temperature, soprattutto quelle notturne, sarebbero tornate a livelli invernali... L'avevano azzeccata, da ieri tira vento e fa freddo. Piratina e Kaiser miagolano che hanno fatto bene a conservare il pelo invernale. Per riscaldarci e riscaldarvi un po' ecco un nuovo post.
Se vi ricordate nel post di sabato abbiamo visto che alcuni stati USA stanno pensando di introdurre leggi contro le "scie chimiche". C'è chi presenta l'iniziativa, facciamo uno sforzo e passiamo attraverso la cruna dell'ago (come dite felini? È troppo stretta? Ma se ci può passare un cammello, forse vi dovremmo mettere a dieta):
Vediamo cosa racconta cesare sacchetti. La cosa è abbastanza lunga, qualche brano scelto
I media mainstream ovviamente non hanno affatto gradito la cosa e hanno iniziato a sfornare una serie di articoli a suon di false notizie come loro solito.
Diversi stati americani sono pronti a mettere al bando, finalmente, le cosiddette scie chimiche che tanti danni hanno arrecato e arrecano al clima e alla salute delle persone.
Lui invece sforna articoli veritieri...
Il primo caso di inseminazione artificiale delle nuvole
Il primo caso di inseminazione artificiale delle nuvole risale al 1916, ed è documentato da un rapporto pubblicato nel 1966 da un’apposita commissione speciale sulla modifica del meteo, che riferì sul primo tentativo di provocare delle piogge artificiali a San Diego, nello stato della California.
I risultati furono a dir poco disastrosi. Morirono diverse persone e danni severi vennero arrecati alle proprietà che subirono i primi esperimenti geoingegneristici della storia americana e probabilmente del mondo intero.
Nonostante i fallimenti iniziali, la geoingegneria ha continuato ad essere praticata da vari istituti ed enti che avevano tutto l’interesse a servirsi di questa sofisticata e pericolosa tecnologia.
E’ così che avvengono altri esperimenti nel secondo dopoguerra, nel 1952 in particolare, quando nello stato dell’Oklahoma, iniziano ad essere sparse nel cielo altre sostanze come lo ioduro di argento, tossico per l’organismo, sempre nel tentativo di provocare delle piogge artificiali.
Non andò bene pure in quell’occasione, e un giornale locale, il Daily Oklahoman, scrisse un articolo nel giugno di quell’anno per documentare i disastri che la geoingegneria stava procurando all’ambiente e alle popolazioni affette da simili esperimenti.
Kaiser si chiede come avranno fatto l'inseminazione delle nuvole nel 1916
Il sito “Stopworldcontrol” che ha messo insieme una vasta e inconfutabile documentazione sulle manipolazioni climatiche fa giustamente notare come all’epoca, in qualche quotidiano locale, ancora c’era la possibilità di scrivere qualcosa che non fosse quello che volevano i “grandi” editori della carta stampata che negli anni a venire sono diventati i signori assoluti dei media americani e anche dei media italiani.
In parole povere, quando i quotidiani sono in mano ad un manipolo di oligarchi, non ci si deve sorprendere se tirino fuori articoli a suon di informazioni false come quello dell’Huffington Post o di qualsiasi altro quotidiano generalista nelle mani di Elkann, Cairo o Caltagirone, perché tali gruppi hanno degli interessi diametralmente opposti alla verità.
Il potere finanziario non ha interesse a far sapere che sulle teste delle persone vengono sparse da molto tempo dei pericolosi materiali tossici che non dovrebbero essere in nessun modo presenti nei nostri cieli.
La geoingegneria è stata negata a lungo per questo, perché ammettere la sua esistenza sarebbe stato come ammettere che i vari governi autorizzano questi esprimenti sul clima che procuravano e procurano i loro devastanti effetti, dove ovviamente a farne le spese per primi sono quei cittadini che si ritrovano loro malgrado a far parte di questa manipolazione climatica illegale e mai ufficialmente autorizzata da alcun governo o Parlamento.
La geoingegneria è perciò in larga parte clandestina, ma gli esperimenti sono stati consentiti in segreto dal governo americano perché i vari inquilini della Casa Bianca non avevano alcun interesse a contrastare gli interessi di quelle élite che volevano servirsi di queste nuove tecnologie per iniziare la falsa narrazione del cambiamento climatico, sulla quale si approfondirà meglio il legame in seguito.
La comparsa delle scie chimiche
Gli anni’80 sono però decisivi nella costruzione della narrazione che associa, falsamente, il cosiddetto riscaldamento globale all’inquinamento industriale, perché fanno la loro comparsa le scie dei jet, chiamate da alcuni scie chimiche, che non si dissolvono nell’atmosfera ma restano nei cieli per ore e ore.
Ne hanno parlato diversi scienziati, ma questi, veri ricercatori scientifici, non trovano mai asilo sulle reti televisive, dove invece ci sono tutti i vari “metereologi” sponsorizzati dai vari istituti di connotazione rockefelleriana.
Tra questi autentici scienziati c’è Rosalind Peterson, una climatologa in servizio per decenni presso il dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti.
La dottoressa Peterson ripercorre la storia delle scie degli aerei e rileva come proprio in questo periodo iniziano a vedersi queste strisce nei cieli che restano al loro posto per tantissimo tempo.
Le notano anche i cittadini comuni che iniziano a fare foto e video per documentare l’inedito fenomeno.
Il sistema si allarma, anche se aveva già un piano pronto per far fronte a tale situazione.
L’aereonautica americana subito liquida il tutto come una montatura da buontemponi che prenderà definitivamente quota nell’era di Internet.
La NASA, la famosa agenzia aerospaziale americana, suona dallo stesso partito.
All’inizio degli anni’80, i vari rappresentati dell’agenzia iniziano a girare nelle scuole per dire che non c’è nulla di cui preoccuparsi se i ragazzi iniziano a notare queste strisce permanenti nel cielo.
Sono assolutamente “normali”.
C’è però un corto circuito. Se in un primo momento la NASA nega tutto, negli anni successivi inizia a realizzare una serie di studi nei quali certifica la veridicità del fenomeno.
Uno scienziato in servizio presso il centro di ricerca NASA di Langley, in Virginia, Patrick Minnis, afferma che le scie degli aerei sono la causa di quelli che in meteorologia vengono chiamati come cirri, degli strati bianchi di nubi.
Si è nel terreno delle tecnologie più avanzate e pericolose degli ultimi 50 anni, e vedere che i media mainstream provano ancora una volta a insabbiare questa reale emergenza, dimostra nuovamente come questi siano completamente succubi del potere della finanza e delle corporation per poterne parlare.
Certamente il fatto che negli Stati Uniti si vada verso una messa al bando delle scie chimiche dimostra il cambiamento epocale in corso in questo Paese, soprattutto ovviamente da quando c’è stato il ritorno ufficiale di Donald Trump.
Il presidente degli Stati Uniti per primo ha ammesso che quanto viene irrorato nell’aria potrebbe essere la causa, ad esempio, dell’enorme aumento dei casi di autismo in America.
L’America che è stata per decenni il motore propulsore di tali pericolose e letali tecnologie ora diventa il posto nel quale si discute la loro messa fuori legge.
Il cambio di paradigma è epocale.
Nel fortino della negazione della geoingegneria resta a questo punto soltanto l’Unione europea, ma Bruxelles, è proprio il caso di dirlo, rischia di essere travolta dalla bufera che sta stravolgendo tutto il cosiddetto “ordine” Euro-Atlantico che esiste da 80 anni.
Il mondo economico è sotto chock in seguito ai dazi di ciuffettone, come possiamo difendere i nostri sudati risparmi? Ecco i suggerimenti che ci arrivano da gospa news:
Comprare oro, meglio se Crocifissi d’oro perché hanno una valenza di protezione finanziaria ma anche soprattutto spirituale, recitare Rosari alla Madonna in particolare alla Regina della Pace di Medjugorje (Gospa in Croato…), questo è l’unico vero kit di sopravvivenza che potrà servire nel momento in cui si faranno devastanti gli effetti delle strategie militari e commerciali del presidente americano Donald Trump, leader di un rinnovato establishment del Nuovo Ordine Mondiale che è guidato da una classe di manager e statisti cresciuti all’ombra della cultura massonica e sionista oggi degenerata in una perversa forma di Nazi-Sionismo.
Queste tematiche vengono trattate nella Puntata 12 dell’AntiTG dal direttore di Gospa News Fabio Giuseppe Carlo Carisio, giornalista investigativo dal 1991.
Ci sono tanti indici statistici in giro, ma manca quello che misuri la distrazione della popolazione. Esso è in continuo aumento.
Da che devono distrarci?
Ci devono distrarre dal chiederci, ad esempio,perchè la Terra è piatta ma a scuola insegnano che è tonda. Ci devono distrarre dal chiederci perchè nel mondo ci sono centinaia di strutture megalitiche, impossibili da replicare oggi, devastate e disarticolate da un cataclisma del quale non sappiamo ne epoca ne motivo.
Ci devono distrarre dalla moria di giovani e meno giovani a causa di patologie legate a una certa “pozione magica”. No, non è un eufemismo!
Vedete che il mondo è sempre più in subbuglio, la marea nera della Menzogna è montante.
Manca una settimana alla conferenza di Bergamo in cui cercheremo di creare un’oasi di chiarezza e verità in merito a ciò che sta accadendo.
Kaiser ha il sospetto che alla conferenza di Bergamo si troveranno i soliti quattro gatti (sia detto senza offesa per i gatti). Alla conferenza parteciperanno luminari di prim'ordine
Gabriele Ceracchini toccherà il tema Terra Piatta, io parlerò, a grande richiesta, di giganti mentre Adrian van Weereld della manipolazione mentale e lavaggio del cervello effettuato dalla CIA. Di ciò, in merito al finto sbarco lunare, parlava già Bill Kaysing di cui il 21 ricorre il 20esimo anniversario della scomparsa.
Cosa aspettate a prenotare e sganciare 25€?
Influenze straordinarie sono all'ordine del giorno, vediamo le rivelazioni di peter b.meyer:
L’influenza delle nuove energie ad alta vibrazione
Le energie hanno una vibrazione? Chiede Piratina. Proviamo a vedere. Il tutto compare su finalwakeup
Come è noto, il pianeta Terra è unico in quanto ospita un gran numero dicreature diverse. Questo è ciò che distingue la Terra da altri pianeti e civiltà, che sono per lo più omogenei.
Per quanto riguarda la Terra, ma anche i suoi mondi paralleli, esiste un’enorme diversità di vita.
Un esempio lampante è Agartha, un mondo situato all’interno della Terra, nel polo sud, che è la patria di molte delle civiltà che un tempo abitavano il nostro pianeta.
L’influenza delle nuove energie sugli esseri a bassa vibrazione che vivono sulla superficie terrestre è enorme. Si inizia con i rettili Draco che vivono sul piano sottile e in parte su quello fisico. Queste creature sono uniche in quanto alcune di loro hanno imparato a incarnarsi in corpi umani. Questa capacità è stata loro data perché per molto tempo il pianeta Terra è stato racchiuso in una complessa struttura energetica chiamata “matrice tridimensionale”.
Ciò bloccava l’accesso alla Terra delle energie divine ad alta vibrazione, necessarie per la crescita spirituale delle anime umane pure, ma pericolose per i rettili Draco, il cui habitat naturale è costituito da energie a bassa vibrazione.
Solo negli ultimi due decenni, gli sforzi combinati delle forze della Luce sui piani sottile e fisico sono riusciti a distruggere parzialmente questa potente struttura energetica che tiene le anime umane prigioniere della dualità. Le energie divine ad alta vibrazione, finalmente, si sono riversate in un potente flusso sul nostro bellissimo pianeta.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole, ma lui è un felino scettico e anche cinico
In che modo le nuove energie ad alta vibrazione influenzano i rettiliani, che sono molti sulla Terra, a differenza dei rettili Draco? Queste creature sono già saldamente “radicate” nei corpi umani, occupandone tutto o parte, come spiegato in dettaglio in precedenza negli articoli sui rettiliani.
Le cose sono un po’ più complicate con loro che con i rettili Draco. Poiché continuano a incarnarsi sulla Terra, hanno acquisito da tempo le caratteristiche e i tratti delle anime umane pure.
Molti di loro sono cittadini onesti e rispettabili che cercano di essere utili agli altri. Soprattutto, non sospettano nemmeno di non essere umani. Forse sapete già quali sono le loro differenze dagli umani, ora concentratevi su come le nuove energie li influenzano.
I Reptiliani puri hanno una struttura materiale sottile diversa: mancano i chakra superiori degli umani e anche il quarto chakra è solo agli inizi, e non in tutti.
A causa di questa loro caratteristica, la coscienza dei rettili e i loro corpi fisici non sono in grado di percepire le energie ad alta vibrazione. Queste energie passano attraverso di loro senza influenzarli in alcun modo nello spazio tridimensionale.
Ora, però, la situazione è cambiata. Poiché la maggior parte dei corpi sottili della Terra si è già spostata nello spazio della quinta dimensione, le energie ad alta vibrazione che raggiungono la superficie del pianeta hanno un effetto molto diverso sui suoi abitanti.
Queste energie sono molto più concentrate e il loro effetto sugli esseri a vibrazione più bassa è cambiato in modo significativo. Non passano attraverso i corpi fisici dei rettiliani come se li lavassero, come facevano in precedenza, ma entrano in interazione con le loro stesse energie.
Secondo Piratina il giudizio di Kaiser è troppo benevolo, non si tratta di frottole ma di str****te (completate a piacer vostro)
Se avete intorno rettiliani di razza pura, potete vederlo voi stessi. Molti di loro si sentono completamente disorientati in questo momento: i loro corpi si stanno indebolendo e la loro coscienza non riesce a “digerire” la realtà in rapido cambiamento.
Questo è particolarmente vero per coloro che sono stati anche “inoculati” durante la recente “pandemia”, che ha ulteriormente indebolito i loro corpi. Pertanto, più le vibrazioni della Terra aumentano, prima i rettiliani di razza pura, privati del loro habitat, inizieranno a lasciare il piano fisico.
Poiché ce ne sono molti sulla Terra, la loro partenza sarà graduale per evitare di causare panico e paura inutili tra la popolazione. Ognuno morirà in modo diverso: alcuni per malattie croniche e stagionali, altri per disastri naturali o incidenti. È molto importante che ogni anima risvegliata affronti la cosa con comprensione.
Per molti, la cosa più difficile potrebbe essere ristrutturare la propria coscienza per accettare la morte fisica con saggezza e consapevolezza che, di solito, avviene in accordo con il disegno divino. Spesso, infatti, è meglio per una persona lasciare il piano fisico per salvare la propria anima piuttosto che distruggerla in un modo o nell’altro.
Non poteva mancare un accenno alle vaccinazioni. Insiste sul vaccino
Ciò è particolarmente vero per le anime umane pure che, per un motivo o per l’altro, sono state sottoposte alla cosiddetta “inoculazione” che, alla fine, non solo distrugge il corpo fisico di una persona, ma “invade” anche la sua anima.
Come già sapete, questo “vaccino” contiene nanoparticelle che permettono ai rappresentanti del Deep State di controllare la coscienza umana.
Si tratta di un intervento diretto nel piano divino dell’anima. Per evitare tutto ciò, l’anima di una persona a volte decide di lasciare il piano fisico il prima possibile e chiede aiuto alle forze della luce.
Pertanto, preparatevi al fatto che le anime umane pure, insieme agli abitanti a vibrazione più bassa del nostro pianeta, possono andarsene abbastanza rapidamente e lo fanno.
In questo momento, lo stato di ogni essere umano, in particolare di chi è risvegliato, viene attentamente monitorato da tutti i suoi aiutanti celesti: dagli Angeli Custodi alle Guide Spirituali, fino alla sua Anima Madre.
L’attuale incarnazione è troppo importante e significativa per chiunque abbia osato venire sulla Terra in un momento così cruciale. Tra queste persone ci sono molte anime molto antiche e brillanti che provengono da dimensioni elevate e sono particolarmente protette in modo da non perdere tutti i risultati ottenuti nel corso di molte incarnazioni.
Quando diventa chiaro ai Poteri Superiori che non sono in grado di resistere alle prove che gli vengono date sulla Terra e di compiere la missione per la quale si sono incarnati, allora viene presa la decisione di rimandarli a casa, al livello da cui provengono.
Il livello di id***ia aumenta, meglio se saltiamo alla fine
Potreste essere stanchi di aspettare questa transizione, ma credete che ci fossero ottime ragioni per essa e che tutto sia stato fatto per il nostro bene, anche se ora non possiamo comprenderlo appieno.
È molto importante che concentriate tutta la vostra attenzione sul vostro stato interiore e impariate a sintonizzarvi rapidamente sulle nuove energie con i vostri sensi sottili. Questo ci aiuterà a superare l’ultima barriera che ci separa dai mondi delle vibrazioni più elevate e, dopo aver finalmente assicurato la nostra coscienza e il nostro corpo fisico nella quarta dimensione, a effettuare la transizione alla quinta dimensione con il nostro pianeta Terra allo stesso tempo.
Va bene ci concentreremo. Felini concentratevi anche voi, concentrarsi non vuol dire dormire.
Passiamo a disclosure balls che ci presenta:Creature Dei Mari – Comando AshtarNientemeno che il "comando ashtar", bisogna assolutamente che vediamo cosa ci racconta delle creature dei mari
Saluti dal Comando!
Continuiamo a informare voi della Terra, su molte cose che sono state nascoste a tutti per eoni di tempo.
La maschera è stata molto utile a molte élite che dalle loro stanze più intime, hanno visto e seguito i nostri messaggi attraverso le nostre fonti affidabili, come questa.
Sebbene questo non sia sufficiente – perché vogliamo che abbandonino la loro presa sul potere – in qualche modo è un segno che capiscono che i cappio si sta stringendo attorno a loro e che i nostri messaggi hanno raggiunto un numero di persone che considerano una “soglia pericolosa”.
Tante più le Anime comprendono la profondità delle dinamiche della vita sulla Terra, tanto più facilmente le intricata rete si dipana, portando alla reale comprensione di cosa significhi essere sulla Terra, perché e per che cosa, nonché di cosa è accaduto negli ultimi 26 mila anni sul pianeta dove siete stati imprigionati da coloro che oggi affermano di salvaguardare la vostra sicurezza e le vostre vite.
Quindi, più vi informiamo su ciò che sta realmente accadendo sul pianeta, più persone si agganceranno alle vostre vibrazioni, accelerando il risveglio di massa.
Non solo su ciò che accade sul pianeta ma su ciò che è sullo stesso.
Ci sono esseri potenti sul fondo dei vostri oceani monitorati da noi della Federazione: sia quelli che hanno inclinazioni ostili, sia quelli che sono i guardiani e hanno osservato la vostra evoluzione per migliaia di anni.
Parlare di balene e delfini è per noi una gioia poiché hanno contribuito a purificare il pesante karma della Terra, oltre ad aver inviato nuove informazioni alla griglia planetaria, affinando sottilmente le impressioni lasciate dall’inconscio collettivo.
Hanno la missione di istruirvi in modo più diretto in futuro, quando finalmente potranno interagire liberamente con gli umani in superficie, senza essere oggetto di caccia e persecuzione.
Le balene sono ciò che chiamiamo custodi dell’akasha (o akashico) poiché contengono al loro interno tutte le informazioni delle ere della Terra e si occupano costantemente della manutenzione dei mari.
I canti delle balene e dei delfini sono mantra di interconnessione tra loro, che mantengono intatta la struttura del database della Terra e lo liberano dalle interferenze di coloro che agiscono nell’oscurità.
Secondo la redazione felina queste sono, più o meno, le stesse storie che abbiamo visto da peter b.meyer. Vediamo una di queste creature
LEVIATANO
“Serpente veloce”, “serpente contorto” e “drago del mare” sono le descrizioni che si trovano nei vostri libri di storia e religiosi riguardanti questa creatura chiamata Leviatano. Alcune rappresentazioni lo raffigurano come un pesce, altre come un coccodrillo o un drago.
La vostra scienza lo ha già fotografato con i suoi satelliti e sebbene per loro non sia una novità, negli ultimi tempi c’è stata una crescente preoccupazione riguardo questa creatura.
Questa creatura esiste nelle profondità degli oceani, credendosi la padrona dei mari, resistendo alle influenze positive, sfidando le legioni della Luce che esistono anche negli oceani.
In questi tempi di transizione – come quelli che state vivendo ora – siete sulla soglia di tali rivelazioni, quando i vostri governi vi avvertiranno finalmente della sua presenza negli oceani.
Le sue azioni non sono più così dannose perché non ha più la completa libertà di muoversi negli oceani e si è indebolita con il passare dei secoli.
È una creatura fisica e si trova sotto la giurisdizione degli intra-terrestri, i nostri amici Federati all’interno della Terra.
Il Leviatano è monitorato e tutti i suoi movimenti sono seguiti da agenti Federati che gestiscono situazioni come questa.
GODZILLA
Una creatura nelle profondità degli oceani che potremmo chiamare “Godzilla” è un grande guardiano dei mari e attualmente funge da difensore in prima linea contro il Leviatano.
Man mano che le pergamene verranno aperte, riceverete più informazioni proporzionalmente alla vostra preparazione per riceverle.
Evidentemente, molto di ciò che viene rappresentato nei vostri film di fantascienza non è altro che un modo per trasmettervi la verità in modo subliminale, preparandovi alla verità che emergerà da dietro le quinte attraverso i cosiddetti canali “ufficiali”.
Inoltre, non sorprende che molte delle creature del mare, quando vengono rappresentate sugli schermi cinematografici, abbiano spesso una connotazione negativa. Sebbene possa essere una verità trasmessa indirettamente, per le élite dominanti deve essere instillata anche l’idea della paura.
Primo, perché sanno che la verità non potrà essere nascosta ancora per molto e secondo, perché cercano di incutere paura ogni volta che è possibile.
In generale, anche se molte creature delle profondità oceaniche sono un mistero per molti e i media di parte vi faranno credere che ci siano più pericoli nelle profondità dei mari che altrove, ciò che esiste realmente è molto più Amore e Armonia di quanto possiate immaginare.
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar che in questo momento parla attraverso Neva. State ascoltando la voce del Comando Ashtar che parla ora.
a proposito di ciuffettone
RispondiEliminahttps://tinyurl.com/55kp4btn
Ah, i gatti sono bravissimi con le previsioni del tempo.
RispondiEliminaVladimiro è morto e sostituito da un clone... Forse anche donaldone.
No, il tinto non è stato sostituito da un clone, ha solo tre lettere in più: è un c**l*one! Ihihihih
Gennaro è un Futurista, un Paroliberista che non si può sperare di comprendere. Dobbiamo solo essere lieti che, in un mondo di balanzoni, ci sia anche solo un Gelmini: con la sua fiducia, la sua bontà e la sua contagiosa voglia di non fare un c***o nella vita.
RispondiElimina