privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 aprile 2025

Pioggia anche oggi

 Bagnati lettori, come da previsioni anche oggi piove, per fortuna almeno per ora non c'è stata, almeno da queste parti, una pioggia tale da causare danni. Piratina e Kaiser sono sempre impegnati nei loro pisolini, dato che ci tocca restare in casa all'asciutto andiamo con un nuovo post.

Domenica c'è stata l'annunciata conferenza di Bergamo, vediamo cosa ci dice in proposito albino:

Sentiamo un po' come è andata 

La conferenza di Bergamo è stata un successo. Grazie a tutti gli intervenuti È stata una grande occasione per conoscere nuove fantastiche persone. La sala alla libreria l’Alchimista di Bergamo, sebbene non grande, era piena zeppa. Grazie di nuovo.

Ci sono un po' di foto dei conferenzieri ma non ci sono foto dei presenti in sala. Quanti saranno stati? Piratina e Kaiser, sempre maligni, dicono che invece che quattro gatti forse questa volta erano 8...

Domenica 13 era la domenica delle palme, quelli di dal cielo alla terra hanno colto l'occasione per un articolo spiritual ufologico (o forse, insinua Kaiser, fuffologico):

Il segreto di Fatima, la storia di Giorgio Bongiovanni 

Ci troviamo alcuni personaggi che conosciamo già

Vi riproponiamo oggi, Domenica delle Palme 2025, l’interessante ed emozionante intervista realizzata da Jaime Maussan a Giorgio Bongiovanni e mandata in onda la Domenica delle Palme del 2022 nella Televisione messicana.

Il fatto che ci sia di mezzo jaime maussan dovrebbe già far venire dei fondati dubbi (José Jaime Maussán Flota (31 maggio 1953–) è uno pseudo-giornalista messicano, ufologo, ciarlatano sensazionalista e ciarlatano UFO con oltre 40 frodi a suo nome, tra cui, la più famosa, la presentazione di false mummie aliene al Congresso messicano.). Proviamo a leggere un altro pezzo

Da San Paolo in poi, gli stigmatizzati hanno continuato ad essere l’emblema dell’agnello sacrificale innocente che muore e resuscita in continuazione, sino al compimento della divina promessa del ritorno del vero protagonista di questa storia sublime: Gesù Cristo. San Francesco, Teresa Neumann, Padre Pio e molti altri meno conosciuti, hanno lasciato uno scritto scarlatto sul quaderno del tempo, assieme alle loro opere e profezie.
Oggi, a portare avanti questo scritto il cui inchiostro è il sangue che fuoriesce dalle sacre ferite, vi è Giorgio Bongiovanni. Un segno, una storia di vita che chiuderà il divino romanzo iniziato duemila anni fa e che precorre il compimento della millenaria profezia del ritorno del Figlio dell’Uomo Cristificato.
Alla sua storia umana e divina è dedicato lo straordinario documentario mandato in onda proprio la domenica delle Palme e di nuovo in replica la domenica di Pasqua dell’anno 2022, sempre in prima serata, dalla televisione nazionale messicana TV Azteca. L’autore, il noto giornalista messicano Jaime Maussan, segue sin dai primi anni la storia di vita e la manifestazione delle stigmate che Giorgio Bongiovanni ricevette a Fatima nell’ormai lontano 2 di settembre del 1989, durante una apparizione della Madonna che Bongiovanni ebbe davanti alla quercia a tutt’oggi presente di fronte al grande Santuario che ricorda le apparizioni del 1917.

Anche giorgio bongiovanni  non ci ispira molta fiducia. Se vi interessa c'è il filmato, sul canale di bongiovanni, è in spagnolo. Piratina osserva che non ha avuto molto successo, solo 8081 visualizzazioni in quasi tre anni. Autore dell'articolo pier giorgio caria.

Siete pronti per leggere quelle notizie che nessuno vi dà? Per fortuna c'è il nostro amico ben fufford:

Il candidato Messia della Mafia Khazariana “Marco” torna dall’Asia a mani vuote 

Il titolo lascia perplessi i felini e anche gli umani ci capiscono poco, proviamo a leggere qualche brano

Dietro tutto il recente caos dei mercati e le guerre tariffarie si cela una storia più profonda. La mafia khazariana (MK), o Chabad, ha deliberatamente causato caos e scompiglio in tutto il mondo per indurre la gente ad accettare la "santa dittatura" del loro Messia. Ebbene, a quanto pare, i controllori segreti del Consiglio della Federal Reserve hanno fallito nel loro tentativo di imporre "Marco" come candidato a Messia mondiale, secondo fonti massoniche P3. "Marco" è tornato in Italia a mani vuote la scorsa settimana dopo aver speso innumerevoli tonnellate d'oro rubate a giapponesi, russi e buddisti nel tentativo di corrompere gli anziani asiatici, affermano le fonti.
Il P3 afferma che ora arresterà "Marco" e tutta la banda del Mossad che lo sostiene, incluso il primo ministro israeliano Benyamin Satanyahu, per aver assassinato Papa Francesco e averlo sostituito con un impostore.
Ciò accadde mentre il falso re Carlo fu costretto a fuggire dal Regno Unito dopo aver ricevuto l'ordine di abdicare al trono.
Questa è la storia dietro questa foto del finto Papa e del finto Re che si sono incontrati in Italia la scorsa settimana. Questo è anche il motivo per cui il "Papa" si è recato alla Basilica di San Pietro la scorsa settimana.

Secondo Kaiser ben ci deve aver dato dentro un bel po' con gli alcolici. Piratina vorrebbe sapere chi è questo "marco". Vediamo un altro pezzo

La Basilica di San Pietro è il luogo in cui la madre dell'imperatore Costantino costruì la prima chiesa cattolica romana in assoluto. Contiene la scultura originale del teschio e delle ossa ed è ricca di simboli militari. Fu qui che ebbe inizio il piano romano di sottomettere l'intera umanità sotto un unico dittatore.
Questo è rilevante per l'attuale caos finanziario, perché tradizionalmente la firma finale per la creazione di dollari nel sistema finanziario occidentale doveva provenire dall'Istituto per le Opere Religiose o dalla Banca Vaticana. Il denaro doveva essere destinato in ultima analisi all'obiettivo di una dittatura mondiale.
Anche il monarca britannico e il presidente degli Stati Uniti possono creare moneta in base a questo patto. Ecco perché la City di Londra, Washington DC e il Vaticano sono tutte città-stato indipendenti, non vincolate ad alcun governo.
Tuttavia, sono in debito con gli anziani asiatici come la famiglia Dragon perché, in fin dei conti, queste entità devono sostenere i loro dollari con oro o beni reali. Ora, hanno esaurito l'oro e i trucchi per prolungare il loro controllo sulle banche centrali occidentali.
Ecco perché hanno fatto ricorso a vere e proprie frodi per sostenere il mercato del Tesoro statunitense. Come commenta il capo dell'MI6:
Gli Stati Uniti acquistano le proprie emissioni. Questo è peggio del caso del LIBOR [manipolazione dei tassi di interesse]. Le emissioni in dollari USA nelle Isole Cayman e in Lussemburgo non possono essere ignorate. La manipolazione della domanda e del prezzo per ridurre il rendimento è altamente illegale.

I felini miagolano che non capiscono il senso, niente paura mici, non capite il senso perché non c'è

La risposta britannica, quando esaurirono oro e argento per pagare il tè cinese, fu quella di scatenare le guerre dell'oppio. Ci sono falchi occidentali che vogliono fare l'equivalente usando armi a energia diretta per trasformare la Cina in vetro fuso. Questo è in parte ciò a cui Trump si riferiva quando affermava che gli Stati Uniti possiedono armi così avanzate che il mondo non le ha nemmeno immaginate. "Che nessuno ha idea di cosa siano".
Il problema con questa soluzione è che i cinesi risponderebbero distruggendo gli Stati Uniti con missili nucleari ipersonici basati su sottomarini. In altre parole, una guerra totale con la Cina ucciderebbe il 90% dell'umanità, proprio come vuole la MK.
Ora i militari occidentali più intelligenti stanno cercando di raggiungere un accordo con il resto del mondo, tra cui India, Russia e Iran, per ridurre la loro dipendenza dall'oro asiatico.
Questa è stata la grande notizia dietro i negoziati tra Stati Uniti e Iran in Oman lo scorso fine settimana. I colloqui sono andati molto bene. Fonti del governo iraniano ci dicono che Elon Musk ha visitato l'Iran per conto dell'esercito statunitense. Gli iraniani hanno offerto agli Stati Uniti opportunità di investimento per un valore di mille miliardi di dollari in Iran. "L'Iran ha accettato di riaprire le filiali delle aziende di Elon Musk in Iran e di dare alle filiali l'accesso al mercato iraniano, inclusa la vendita di iPhone e auto americane."

Ben, osserva Kaiser, ha l'ossessione dell'oro asiatico. Vediamo cosa racconta sui negoziati Iran-USA

L'ex capo dell'ufficio Iran del Mossad afferma che si tratta di "un'opportunità quasi senza precedenti per l'Iran, creata non alla Casa Bianca, ma in una sorta di contrattazione americana di Trump; una contrattazione che si basa su numeri, progetti e profitti, anziché sull'ideologia".
Musk ha anche promesso di inviare milioni di turisti occidentali in Iran, affermando che "l'Iran diventerà presto il paese più ricco dell'Asia perché ogni angolo di questo paese è pieno di attrazioni turistiche e di risorse inestimabili".
Mentre Musk era in Iran a trattare direttamente con gli iraniani, si svolgevano anche negoziati in Oman tra gli inviati di Donald Trump e il governo iraniano.
La cosa interessante è che iraniani e americani sono rimasti in stanze separate e il Ministro degli Esteri dell'Oman ha fatto avanti e indietro per trasmettersi i messaggi. Gli iraniani sanno che gli americani hanno l'abitudine di uccidere le persone con armi ad energia diretta durante le riunioni, quindi è comprensibile che non volessero trovarsi nella stessa stanza. Questo è particolarmente vero considerando che il generale iraniano Soleimani è stato assassinato con il pretesto di trattative diplomatiche.
Nonostante tutto questo, i negoziati sono andati bene. Di conseguenza, il prezzo dell'oro, del dollaro e delle automobili è crollato in Iran. "L'industria automobilistica [iraniana], che è stata la mucca da soldi della MK per oltre cinquant'anni, sta venendo spazzata via", commenta una fonte iraniana.
Un altro segno che le cose sono cambiate è la ristrutturazione dell'ambasciata iraniana a Washington in preparazione della riapertura. "Tutte le cose brutte finiscono", afferma la fonte.
Il motivo per cui ho parlato così tanto dell'Iran è che è l'erede del leggendario tesoro persiano d'oro. Il prezzo dell'oro sta crollando in Iran perché gli iraniani sanno che parte del tesoro persiano sta per essere liberato. Se l'Occidente riesce ad accedere a quest'oro, non ha bisogno di leccare il culo all'Asia. 

Musk è andato in Iran? Si tratta di una notizia che ci giunge nuova, ma ben ha le fonti dei servizi segreti. Sembra ci sia anche un'industria automobilistica iraniana... Pensiamo che come assaggio sia più che sufficiente, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la...raccolta di deliri dice Piratina.

Occupiamoci di argomenti spirituali, non alcolici, quelli li abbiamo già visti con ben, fisica nientistica presenta:

Il Perdono che Guarisce

Opera di monique mathieu, si tratta di una delle solite canalizzazioni dei galattici. Anche qui vediamo qualche pezzo

“Buongiorno Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, Figli della Luce. Ogni volta che veniamo da voi, per noi è sempre una grande gioia, la gioia è un’emozione umana che assomiglia all’Amore, ma rispetto al vostro, cari Fratelli della Terra, è un Amore pieno”.

Si rivolgono ai figli della terra, figli delle stelle e figli della luce, per i figli di pu***na niente? Chiede quello scurrile di Kaiser. Facciamoci coraggio e proviamo a vedere qualche pezzetto

“Dovrete imparare ancora molte cose che riguardano tutto ciò che accade nell’Universo, che riguardano il modo di comprenderlo, il modo di comprendere noi e come comprendere voi stessi. Per il momento, sul pianeta Terra, è come se foste tornati alla scuola materna della vita, poiché, siccome avete dimenticato tutto, dovete avere una capacità diversa, per imparare qualcos’altro. La vita è una scuola permanente, è la scuola della vita. Che sia su questo mondo, su altri mondi o su altri piani, bisogna imparare ancora e ancora, a livelli sempre più alti.
Il nostro canale ha voluto che vi parlassimo di un argomento molto vasto, quello del perdono. Per farvi capire bene tutto ciò che ne consegue, faremo alcuni esempi che vi aiuteranno a capire ciò che vi diremo.”
Mi dicono: “Prima di tutto, il fatto di non perdonare è spesso legato alla sofferenza che vi crea l’altra persona, in modo consapevole o inconsapevole. Quando si è bambini, molte situazioni possono generare in voi il concetto di energia inferiore, quello che potreste chiamare rancore per l’ingiustizia che certi adulti commettono nei vostri confronti; loro non vi capiscono, non vi amano, non vi riconoscono. In quell’istante, una specie di vibrazione, vi impregnerà di una certa sofferenza. Ovviamente, quando si è bambini o adolescenti, questa sofferenza può essere dimenticata rapidamente, perché la vita è potente e forte a questo livello.
Questo rapporto con l’altro, può causare una sofferenza dovuta al non perdono, al senso di colpa, spesso legata a relazioni affettive e profonde. Tale sofferenza, potrebbe essere legata ad un rapporto tra genitori e figli, con genitori che hanno un comportamento molto difficile, molto ingiusto nei confronti dei figli, e tali comportamenti, possono talvolta creare una grande sofferenza, anche una sofferenza che va al di là di ciò che i genitori potrebbero immaginare. Questo rapporto, tra genitori e figli, può creare in voi un senso di sofferenza e di totale ingiustizia.

Non dobbiamo dimenticare l'importanza del perdono...

 
Torniamo ai fratelli galattici
Quando esiste questa sofferenza affettiva, si ha un’impregnazione a livello cellulare, e quando questa sofferenza affettiva raggiunge un grado superiore, avviene un’impregnazione nell’anima, perché voi la considerate come una totale ingiustizia, che del resto è ciò che appare ai vostri occhi, per le esperienze, talvolta traumatiche, che le persone possono vivere nella relazione con gli altri. In questo caso, per non soffrire più, ponete su di esse veli su veli, perché questa sofferenza, questa relazione difficile, questa incomprensione dell’altro, vi fa vivere cose che per voi, in quel momento, sono terribili. In voi nasce un profondo senso di colpa e pensate: ‘Se mi hanno fatto questo, è perché in qualche modo non sono all’altezza, è perché me lo merito, e non ho nemmeno la forza e la coscienza di difendermi, sono sottomesso‘.
In questa dichiarazione, l’ingiustizia non viene accettata, tuttavia c’è sottomissione. Tale relazione difficile, genererà molte cose intorno alla sofferenza proveniente dal rapporto genitore/figlio, ovviamente a dosi molto diverse, in funzione di questa esperienza.
Cosa fate in quel momento? Nulla, se non accettare e pensare, in modo consapevole o inconsapevole: ‘Perché ho vissuto questo? Perché me lo merito!’ Voi non meritate nulla di tutto ciò, non meritate nessuna esperienza difficile, ma se dovete viverla, è perché l’avete scelta voi stessi prima di incarnarvi. Tuttavia siete in grado di attenuarla, vale a dire di renderla molto meno difficile, comprendendola, mettendo in essa molto perdono, molta Luce, molto Amore, e questo può generare un perdono reciproco, tra le due parti coinvolte che giocano un ruolo. 
Va bene felini, non grattatevi le testoline, saltiamo alla conclusione
 Mi dicono: “È importante, è molto importante, concedere questo perdono alle persone che partono con questo peso, è molto importante, perché le persone che hanno lasciato il piano della materia vedono, in modo molto forte e preciso, la sofferenza che hanno causato con i loro comportamenti, con il loro egoismo, a volte con la loro crudeltà (bisogna dire quel che è).
Perdonate coloro che vi hanno offeso, perdonate coloro che hanno potuto farvi soffrire, perché spesso non si sono resi conto di quanta sofferenza hanno generato in voi.
Loro stessi possono essere stati manipolati, da altre forze, per farvi soffrire; non c’è mai la reale volontà di far soffrire gli altri, in modo gratuito. Esistono molti parametri che fanno dell’altra persona un carnefice e voi la vittima.
Quindi il giusto perdono deve essere concesso, anche a sé stessi, ma soprattutto, ed è la cosa più importante, dovete liberarvi da tutta la sofferenza, piccola, media o grande, che potrebbe creare un rapporto difficile con qualche persona.
Finita la quarantena, finita la prigionia! Le porte si stanno aprendo e voi potrete vedere la bellezza della vostra galassia, e più in là, anche le bellezze dell’Universo. State andando verso tutto questo, ed è per questo che vi diamo molte più informazioni per permettervi di crescere, di mollare la presa, di accettare totalmente tutto quello che sta arrivando e di andare verso la Saggezza e verso l’Amore Universale.
Mantenete sempre la vostra coscienza pulita e non lasciatevi travolgere dalle tempeste della vita!
Ora abbiamo concluso. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo. A presto”.
"A presto" ...fate pure con comodo. Se avete voglia di leggere tutto, è piuttosto lungo, potete andare al link.
Parliamo di finanza con disclosure balls:
Opera di siriusb. Vediamo quali consigli finanziari ci fornisce
 Ho sentito che ora vogliono sostituire tutto il contante e le monete. Contanti? Cavolo, sono già stati ridotti a qualcosa con cui pulirsi il culo.
Ma le monete – quelle vere, solide – di ottone, di rame, quella roba che tintinna in tasca, il suo peso nel palmo? Vogliono togliere anche quelle.
Le sostituiranno con le carte di credito, poi con il vostro dannato telefono. Cavolo, cosa succederà dopo? Vi metteranno un chip nel cranio e vi faranno pagare con un pensiero.
E tutti si piegheranno, no?

Ai miei tempi, il telefono serviva solo a una cosa: per parlare. Per parlare sul serio. Niente di queste sciocchezze del tocca-e-scorri.
Sollevavi il ricevitore, componevi il numero e lasciavi che la voce dall’altra parte si insinuasse tra le interferenze. Diretta e sincera, senza scorciatoie, senza trucchi.
Ecco come si faceva. Semplice. Pulito. Niente di queste vuote distrazioni che abbiamo oggi. Comunque, basta con le cose deboli. Ecco una moneta: vero ottone, solida nella vostra mano. Ne sentite il peso, come se significasse qualcosa.
Prendetela. Mettetela nel jukebox. Mettete Riders on the Storm dei Doors o Dyer Maker dei Led Zeppelin.
Non vorrete certo starvene qui a guardare la solita noia. Abbiamo bisogno di qualcosa di grintoso.
Il tipo di musica che ti fa sentire vivo, che ti scuote. Dura, cruda, un pugno nello stomaco. È quello che vi serve.

Abbiamo visto che sirius è un estimatore del "pure malt", deve, a parere felino, consumarne grandi quantità.

Vediamo alieni mistero che riesuma un personaggio che ha avuto il suo periodo di gloria:

Robert Orel Dean, Nato Intelligence, Aliens stanno camminando in mezzo a noi, notizie di avvistamento UAP

Il famoso sergente in pensione che raccontava di aver letto documenti segreti su UFO e alieni (è venuto a mancare nel 2018)

Robert Orel Dean, un sergente di comando dell'esercito americano in pensione ed ex ufficiale dell'intelligence della NATO, era uno dei pochi addetti ai lavori abbastanza audaci da parlare apertamente della realtà del contatto extraterrestre. Mentre lavorava al quartier generale della NATO negli anni '60, ha affermato di aver letto un documento classificato intitolato The Assessment, che ha concluso che la Terra veniva visitata da diverse specie aliene, alcune delle quali sembravano quasi identiche agli umani. Dean non ha solo accennato: ha detto che i governi mondiali nascondevano la verità, non per proteggerci, ma per proteggersi. Ha descritto quattro razze extraterrestri principali, tra cui alti nordici e piccoli grigi, e ha avvertito che la divulgazione non era una questione di se, ma quando. Il tono calmo e autorevole di Dean ha reso difficile ignorare le sue rivelazioni: non stava indovinando, Lo sapeva.

Cosa sarà "un sergente di comando"? Kaiser ha il forte sospetto, che condividiamo, che dean raccontasse un po' di storie per arrotondare la pensione. Autore sell'articolo scott waring.

Rimaniamo con alieni mistero e con scott waring per un articolo il cui titolo ci lascia molto perplessi:

Gli alieni non hanno reagito … Siamo rimasti troppo vicini quando sono tornati a casa!
Si parla di una vicenda già vista in passato: la pietrificazione di alcuni soldati russi 
Data dell'evento: tra il 1989-1990 pubblicato nel 1993
Fonte del documento: CIA
Nel 1993, un documento CIA declassificato ha rivelato qualcosa di agghiacciante: un'unità militare sovietica presumibilmente abbattuta un UFO, solo per assistere a un evento terrificante e inspiegabile. Dal relitto emerse cinque piccoli umanoidi con occhi neri oversize. Ma invece di attaccare, questi esseri hanno fatto qualcosa di molto più strano: si sono uniti in un singolo oggetto sferico, hanno emesso un forte suono ronzante ed è esploso in un lampo accecante di luce bianca. In pochi secondi, 23 soldati furono trasformati in calcare. Due uomini, in piedi all'ombra, sopravvissero.
Mentre la maggior parte dei ricercatori di UFO lo vedeva come un atto calcolato di vendetta extraterrestre, non credo che lo fosse. E se fosse solo la loro strategia di uscita? E se gli alieni, sotto minaccia, avessero attivato un meccanismo di fuga rapida … una sorta di spostamento dimensionale o estrazione basata sull'energia … e i soldati fossero semplicemente catturati nel raggio dell'esplosione? La ristrutturazione molecolare che i corpi viventi fossilizzati potrebbero non essere stati intenzionali … solo un effetto collaterale della tecnologia ben oltre la comprensione umana. Abbiamo sparato per primo, abbattendo un mestiere alieno che stava solo osservando i soldati, e nel farlo, i soldati sovietici erano troppo vicini a una forza della natura che potremmo mai capire. Questo non era un atto di guerra … Erano gli alieni che sfuggono alla cattura attraverso l'uso di un sistema di trasporto biologico che si basava nel loro DNA.
Ricordi le centinaia di video di Marte che ho realizzato dove ho affermato di aver trovato una testa aliena, una mano aliena con le dita, il piede alieno con la scarpa e persino l'intero corpo alieno e ricordi anche il re Mars, il corpo pieno e la corona! Potrebbero essere stati catturati sono simili esplosioni di uscita da soldati che teletrasportano. Ricordi quello che ho detto … Ho detto che è possibile che gli alieni abbiano un'arma così potente da poter trasformare la carne in pietra. E indovina cosa? Questo documento della CIA con link diretto al loro sito Web è la prova al 100% che … aspetta … aspetta … che avevo sempre ragione! 

Ah beh, c'è un documento della CIA... Sempre magnifica la traduzione. Se vi interessa il documento della CIA lo trovate qui.

Concludiamo con un po' di... decidete voi cosa, da facebook

Massimiliano Grasso:
LA CACCIA FINALE — I TRIBUNALI DIVENTANO GLOBALI! Trump scatena la rete di esecuzioni di Guantanamo. Il Vaticano, i Gesuiti e la Nobiltà Nera sono al collasso totale. QFS sotto attacco occulto. La guerra finale non si avvicina, sta esplodendo sotto i vostri piedi. A partire da aprile 2025, Trump ha avviato la fase più estrema della giustizia globale. Guantanamo non è più un luogo, è un sistema di esecuzione. Le Cittadelle Sotterranee sono ora attive su: Diego Garcia. Groenlandia. Australia. Antartide. New York. Ognuno di essi è connesso quantisticamente tramite il Progetto ODIN, formando la Global Execution Network. I prigionieri vengono trasferiti. Tra gli obiettivi figurano: stregoni vaticani, maghi neri dei Rothschild, autori di genocidio delle grandi aziende farmaceutiche e dirigenti di aziende tecnologiche diventati manipolatori di massa. Arresti in aumento in tutto il mondo: → Ginevra: violati i tunnel dei Rothschild. → Vaticano: assalto alla sede dei Gesuiti. → Hollywood: smantellamento dei luoghi rituali. → New York: smascherate le reti di trafficanti sostenute dall'ONU. → Singapore: miliardario globalista della tecnologia arrestato durante un volo. Obiettivi di alto valore: Lord Jacob Rothschild – Corte in corso. Papa Francesco – Morto. Doppio fallimento. Klaus Schwab – Isolato. Bill Gates – Intrappolato. Confermati i collegamenti al server DARPA. George Soros – Neutralizzato. Trudeau, Macron, Zelensky: marcati per l'eliminazione. Guantanamo = IL COLLEZIONISTA I miglioramenti ora includono: – Tecnologia della culla di memoria per estrarre la coscienza completa. – Richiesta al tribunale AI (Progetto Requiem) di ordini di morte immediata.– Mappatura quantistica dell’anima per bloccare le fughe dei cloni. L'SFC è sotto assedio segreto. La Cabala ha scatenato armi scalari, impulsi di frequenza del CERN e virus del cubo nero. La Space Force di Trump ha distrutto i satelliti sopra l'Atlantico. Il messaggio è chiaro: Il QFS non può essere violato. FASE OMEGA = GUERRA SPIRITUALE CERN. HAARP. Trappole per l'anima. Questi erano strumenti per schiavizzare la coscienza stessa. L'alleanza di Trump sta distruggendo le gabbie dell'anima. Questa non è solo una questione politica, è metafisica. Prepararsi all'impatto: → Attivazione EBS → Immagini non tagliate della Corte → Sequestro di beni globali → Lancio di NESARA/GESARA → Implementazione del voto quantistico → Mostra della stirpe nera Avvertenza finale: Non c'è via di fuga. Nessun clone, sosia o rituale può fermarlo. Il martello è caduto (e te lo sei preso in testa). L'arca si solleva. E la giustizia sarà assoluta .LA TEMPESTA NON STA ARRIVANDO, È GIÀ QUI.
Stormpatriot

Decidete voi il valore di queste "informazioni" che, secondo i felini, sono i soliti deliri.

Bene, anche se piove forte partiamo lo stesso con la parata finale.

Il "comitato fortitudo" (che roba è? Probabilmente qualcosa per farsi mandare soldi dai gonzi) ha realizzato un'intervista ad una studentessa di medicina, la cosa non è piaciuta ai fortitudinati, di seguito un po' di commenti.

Pensiamo che sia sufficiente
Ispirandosi a queste persone è stato creato questo pupazzo.
La povera dottoressa ha dovuto rompere il salvadanaio, aiutatela!!!
Come possiamo definire elio? Kaiser suggerisce cr***no
Il prof. Burioni blasta una nonna e anche mamma. Piratina si chiede: come fa una ad essere nonna se prima non è mamma?
La scienza onora satana, ce lo assicura alessandro che fa saltar fuori 666 da ogni parte. Kaiser dice che usa le unità di misura a pene di mastino per far saltar fuori i suoi risultati.
 
Meglio che non diciamo cosa pensiamo di alessandra.
La stessa cosa la pensiamo di giovanna.
Ora tocca al Papa
Altri che credono di essere svegli.
Una buona proposta per dare un senso concreto al termine complottaro.
Un buon esempio di individuo cui applicare la precedente definizione.
Solo degli umani scemi non capiscono che si tratta di un gatto di peluche, dicono i felini.
Continua il blastaggio del noto politico.
A Pasqua faranno piovere, ce lo assicura lucio 


6 commenti:

  1. [offtopic mode on]
    scrive Scott Bessent (Segretario al Tesoro USA) oggi 2025 "Penso che sia stato un grosso errore questa escalation cinese, perché stanno giocando con una coppia di due."
    però i cinesi non sono poi lontani dal vincere, pensa te dove poteva arrivare Arturo di buona memoria...
    [offtopic mode off]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturale, i cinesi dovevano starsene buoni buoni e subire...

      Elimina
    2. Bisognerebbe vedere com'è il testo originale. Perchè la "coppia di due" potrebbe far riferimento alla minima combinazione del poker (mi par di ricordare che nella forma americana si usano tutte le 52 carte e talora anche un jolly), appunto una coppia due, aggiungo neri, i rossi la superano.
      Buona Pasqua!

      Elimina
  2. Ma la dottoressa Balanzoni o ha salvadanaio gigantesco oppure infila solo banconote da €. 500,00 se lo vuole riempire fino a 600.000 euro e spicci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Kaiser è alla ricerca di boccaloni paganti, Piratina è d'accordo.

      Elimina
  3. La Fortitudo è una squadra di basket bolognese. Il tizio raccoglie fondi per un canale a tema cestistico?

    RispondiElimina