Acculturati lettori, oggi, mentre stiamo ancora cercando di smaltire gli stravizi festivi, è passata l'epifania che tutte le feste porta via, ci occupiamo di diversi argomenti scientifico culturali e...lasciamo perdere la definizione dei felini.
Cominciamo con la storia, vediamo le rivelazioni di roberto duria:
Si sente spesso citare la locuzione: “riscrivere la storia”, in riferimento a fatti, ipotesi, testimonianze o reperti che sono rimasti a lungo sepolti nell’oblio e che a un certo punto vengono resi pubblici, ma se questo può essere uno spot pubblicitario, per invogliare gli utenti a guardare un video preciso o a leggere un preciso articolo, nella realtà la storia è già stata scritta e riscritta molte volte, fino a concretizzarsi in una versione ufficiale che nessuno ha in realtà intenzione di cambiare. Abili divulgatori come Alessandro Barbero confermano la versione ufficiale e affascinano il grande pubblico, ma ci sono argomenti alternativi che continuano a rimanere nascosti nell’ombra e vengono rifiutati dagli storici accademici. Uno di tali argomenti controversi è l’esistenza della Grande Tartaria, tema intrigante e non privo di fascino. Chi erano gli abitanti della Tartaria e quali erano i suoi confini? Sembra che esistano antiche mappe che la descrivono. I principali propugnatori della teoria della Grande Tartaria sono russi e non potrebbe essere diversamente, visto che i territori in questione coincidono più o meno con la Siberia, fino all’estremo limite con il mar del Giappone.
Dunque, l’ipotesi ardita è che non ci sia mai stata una guerra tra Francia e Russia, nel 1812, perché in realtà Napoleone e lo zar Alessandro primo si erano alleati per combattere contro i tartariani. Il 24 giugno del 1812 Napoleone attraversa il fiume Niemen con un esercito di 700.000 soldati, per andare a congiungersi con l’esercito di Alessandro composto da 409.000 uomini. Il loro obiettivo è Mosca, la capitale della Tartaria, dove troveranno la morte 30.000 uomini durante un solo incendio. La città aveva le case in pietra, non in legno e testimoni oculari videro cadere dal cielo palle di fuoco che disintegravano blocchi di pietra e mattoni al solo contatto. La città fu quindi bombardata con armi sofisticate che all’epoca non avrebbero dovuto esistere. Non erano semplici palle di cannone. I sopravvissuti, sia francesi che russi, vagavano fra le macerie come fantasmi, in stato confusionale e privi di forze, come se fossero stati colpiti da armi nucleari emananti radiazioni, che li avrebbero debilitati a tal punto da trascinarsi a stento in cerca di soccorso. I tartariani hanno forse distrutto la loro stessa capitale pur di annientare gli eserciti nemici che l’avevano occupata?
Si è trattato quindi di una campagna militare delle nazioni europee, compresa Austria, Prussia, Polonia, Inghilterra, Italia, Spagna e Portogallo contro il nemico comune conosciuto come Grande Tartaria? Ufficialmente, i Romanov avevano la loro residenza a San Pietroburgo, ma avevano anche mantenuto una sede nel Cremlino di Mosca. E se invece da Mosca i Romanov fossero stati scacciati dai tartariani, subentrati al loro posto? Chi avevano come capo questi famigerati tartariani? Cosa sappiamo di quella gente e del loro livello tecnologico? E perché nel resto d’Europa qualcuno decise che dovevano sparire? Quali motivi spinsero i padroni del mondo dell’epoca ad attuare quel preciso Reset? Stante il fatto che, successivamente, dei tartariani è stato fatto sparire anche il ricordo, e siccome sono i vincitori che scrivono la storia, si deduce che l’esercito di Tartaria abbia perso quell’immane battaglia e di loro oggi non sappiamo pressoché nulla.
I felini dicono che, dopo aver visto un po' di opere di questo giornalista si possa considerarlo a livello di ben fufford
A Caracas, l’anno è iniziato non tra i classici fuochi d’artificio, ma tra esplosioni ed elicotteri che sorvolavano la città.
Nelle scorse settimane, c’era stata una intensa attività delle navi americane contro quelli che sono stati definiti dei narcos operativi nella zona dei Caraibi, anche se fonti di intelligence USA avevano già riferito a questo blog che l’operazione in corso era molto diversa da quella annunciata.
A Caracas, erano in corso dei tentativi di destabilizzazione da parte del governo britannico che stava armando e reclutando mercenari e paramilitari per eseguire il più classico dei regime change, il termine anglosassone che identifica i colpi di Stato e le rivoluzioni colorate, sulle quali c’è ampia letteratura nel libro nero della famigerata CIA.
Eppure in Venezuela, si è visto qualcosa di molto diverso da un colpo di Stato.
Non un colpo è stato sparato dalle forze armate venezuelane.
La contraerea del Paese è rimasta immobile, così come nessuna risposta è stata indirizzata agli elicotteri americani che hanno potuto sorvolare i cieli della capitale venezuelana indisturbati.
Maduro sarebbe stato prelevato senza nessuna difficoltà.
Il presidente del Venezuela è da anni vittima di una serie di attentati, l’ultimo dei quali ha visto una pioggia di droni piombare sulla sua testa, prima che la sicurezza dell’esercito riuscisse a metterlo in salvo.
Le forze armate del Venezuela sono pronte e ben addestrate a questo tipo di situazioni, e se pur dall’altra parte c’era una potenza militare come gli Stati Uniti, è soltanto da ingenui o da digiuni di operazioni militari pensare che il leader del Paese possa essere stato prelevato con tale irrisoria facilità.
Sembra che anche lui riceva informazioni dai servizio segreti... A quanto pare c'erano gli inglesi che stavano preparando...Vediamo un altro brano interessante
Se proprio si vuole dare una definizione al Venezuela, si può dire che questo ad oggi sia il Paese più cattolico dell’America Latina, quello nel quale vengono respinte le follie woke e gender che invece vorrebbe portare la leader dell’opposizione “conservatrice”, Maria Corina Machado, il premio Nobel per la pace (sic), già vicinissima all’amministrazione Bush negli anni 2000, e oggi fantoccio di BlackRock e di Londra che vogliono impossessarsi del Venezuela.
Washington e Mosca stanno quindi giocando una partita a dir poco sopraffina, nei quali ci sono scenari complessi che a volte richiedono di intervenire preliminarmente e di dissimulare le varie operazioni per impedire che gli avversari causino disordini veri in varie zone del mondo.
Sono meccanismi a volte controintuitivi, nei quali il bianco può apparire come nero e viceversa, e che dovrebbero essere chiariti da addetti ai lavori onesti e in buona fede, ma là fuori purtroppo c’è invece una ciurma di corifei e di sguaiati depistatori gestiti da servizi Occidentali e massonerie che si impegnano per portare in un vicolo cieco chi disgraziatamente finisce nella loro rete.
Sono i profeti del caos e della bugia permanente, che ad ogni piè sospinto si attivano per mentire, ingannare e depistare come accaduto dalla fine della farsa pandemica nel 2022, che a detta di lor signori sarebbe stata “eterna”, o come accaduto per la citata Siria, per la crisi iraniana, nella quale secondo tali ciarlatani la guerra mondiale era alle porte, e infine oggi per il Venezuela.
La governance mondiale sta morendo, ma cerca di disinformare fino all’ultimo istante attraverso tali avvelenatori di pozzi, ormai sempre più scoperti, che hanno lo scopo di portare gli ignari lettori lontani dal capire come l’apparato militare russo-americano sia all’opera per la definitiva dismissione di ciò che resta del tramontato Nuovo Ordine Mondiale.
Washington e Mosca ne parlano apertamente.
I rappresentanti dei due Paesi affermano di essere parte di Q, una lettera che identifica l’apparato di intelligence militare che sin dal 2016 risulta aver affiancato il presidente Trump nelle sue decisioni strategiche.
Sono ormai 10 anni che si combatte questa guerra.
Una guerra nella quale si scontrano due visioni radicalmente differenti del mondo, quella della tirannia globale ispirata alla religione luciferiana, e quella del ritorno delle patrie e della difesa del cristianesimo, profondamente detestato dai vari globocrati e signori della finanza.
Troviamo anche Q. Si, dobbiamo dare ragione ai felini, siamo più o meno a livello di ben fufford.
Passiamo ad una delle cose che alcuni stanno ansiosamente aspettando:
EBS: Il “GO” Multidimensionale – Quando il Cielo e la Terra daranno il Segnale
Il famoso EBS che deve sempre arrivare la settimana prossima, o il mese prossimo, o magari l'anno prossimo o, dice Kaiser, probabilmente mai. Vediamo italia foto show
IL MOMENTO X NON È UN CASO Molti si chiedono quando avverrà il tanto atteso blackout del Sistema di Trasmissione di Emergenza (EBS). La risposta non risiede in una data fissata a tavolino da un singolo ufficio governativo, ma in una perfetta convergenza di frequenze e operazioni militari. L'EBS è l'atto finale di una liberazione che coinvolge l'intero sistema solare.
IL COORDINAMENTO: CHI DÀ IL VIA? Il segnale non può essere lanciato da un solo soggetto. È il risultato di un protocollo di sicurezza universale:
- La Gerarchia Spirituale: Sono Lord Michael e Lord Ashtar, insieme alla Gerarchia Spirituale della Terra, a monitorare il "livello di risveglio" collettivo. L'EBS deve illuminare, non terrorizzare. Il "GO" spirituale viene dato quando la linea temporale è stabilizzata.
- Il Comando Galattico e la Space Force: Una volta ricevuto l'impulso dai piani superiori, la Space Force e le Forze Spaziali Internazionali terrestri garantiscono la protezione dei satelliti. Nessuna tecnologia del vecchio sistema potrà oscurare il segnale della Verità.
- L'Alleanza Terrestre: Donald Trump, in coordinamento con i leader dell'Alleanza Militare, funge da braccio operativo sul campo, assicurando che durante i "Dieci Giorni di Buio" l'ordine sia mantenuto e le operazioni di pulizia (come quelle che stiamo vedendo in Venezuela) siano portate a termine.
Perbacco, dice Piratina, ci sono di mezzo ciuffettone, lord michael e lord ashtar, cosa si può chiedere di più (meno deliri...)
UN SEGNALE DI SOVRANITÀ Dobbiamo capire che l'EBS non è solo un annuncio video. È il momento in cui la Frequenza della Verità sostituisce la narrazione distorta dei media mainstream. Come indicato dai recenti messaggi di Ashtar, il ritardo è servito per garantire che ogni pezzo del mosaico – geopolitico, finanziario (QFS) e tecnologico – fosse al suo posto.
CONCLUSIONE Domani, quando guarderete le notizie confuse e ambigue dei media tradizionali, ricordate: il silenzio che precede la tempesta è un silenzio sacro. Il coordinamento tra Cielo e Terra è totale. Restate centrati, restate nella luce.
La Gerarchia è pronta. L'Alleanza è pronta. E voi?
Piratina e Kaiser dicono che loro sono proti ad andare a farsi uno spuntino. Ma con Italia foto show non abbiamo ancora finito
Cari amici del Blog,
Se il 2025 è stato l’anno in cui molti hanno iniziato a strofinarsi gli occhi per uscire dal sonno, il 2026 si sta aprendo con la forza di un uragano di verità. Come abbiamo discusso nel post di stasera riguardo al terremoto politico in Venezuela e alle confessioni di Maduro, le tessere del domino stanno cadendo molto più velocemente di quanto il "vecchio sistema" possa arginare.
Ma non si tratta solo di politica. È una trasformazione multidimensionale che tocca ogni aspetto della nostra esistenza.
1. La Fine della Schiavitù Finanziaria (QFS)
Le notizie che giungono in queste ore sull'attivazione definitiva del Quantum Financial System (QFS) non sono solo tecnicismi bancari. Parliamo dello spostamento verso una finanza basata su asset reali (oro e argento) e della fine del debito come strumento di controllo. Come accennato nei protocolli NESARA/GESARA, siamo di fronte alla più grande redistribuzione di ricchezza della storia umana. La "Repubblica Restaurata" non è più un miraggio, ma una necessità operativa.
2. Oltre l'Orizzonte: Le Arche e la Luna
Mentre sulla Terra si puliscono le stanze del potere, sopra le nostre teste il velo della "finzione spaziale" si sta lacerando. Le recenti rivelazioni sulle basi lunari e sulle antiche Arche (come quelle documentate da "JP") confermano ciò che abbiamo sempre sospettato: non siamo mai stati soli e la nostra tecnologia è stata tenuta prigioniera per secoli. Queste enormi strutture, descritte come "esseri viventi", sono i testimoni di una storia galattica che ora reclama il suo spazio nella nostra coscienza.
3. La Bussola di Jeshua
In tutto questo rumore di crolli e rivelazioni, risuona il messaggio canalizzato di Jeshua per questo 2026: "Il divino diventa visibile nell'uomo". Non aspettate l'EBS (il sistema di emergenza) solo sui vostri schermi; sintonizzatevi sul segnale che arriva dal vostro interno. La vera divulgazione non è quella che ci concedono i governi, ma quella che permettiamo a noi stessi di vedere.
Conclusione: Il post di stasera su Maduro è solo la punta dell'iceberg. Dietro la scena geopolitica, c'è una "regia divina" (quella che abbiamo studiato nei file del Piano Divino) che sta coordinando il ritorno alla sovranità.
Restate connessi, restate centrati. Il meglio deve ancora venire.
In un recente podcast condotto dal geofisico Stefan Burns, registrato il 12 dicembre 2025, Dana Kipple, autrice del libro “A New Force”, esplora il plasma, il quarto stato della materia, spesso frainteso e circondato da mistero.
Tuttavia, nonostante la sua onnipresenza, al grande pubblico viene insegnato poco a riguardo. Dana Kipple svela una storia segreta che circonda il plasma: dalla sua scoperta come “materia radiante” da parte di Sir William Crookes alla fine del XIX secolo, alla sua ricomparsa nel 1928, spogliato delle sue proprietà “paranormali” e confinato a usi militari o industriali.
Nikola Tesla lavorava già con il plasma. Ma non appena venne chiamato così, non si parlò più dei suoi aspetti mistici. Solo applicazioni per la sicurezza nazionale, la fusione… o le armi.
Dana Kipple pone una domanda inquietante: perché questa cancellazione? Il plasma non è solo un gas ionizzato. È un campo vivente, sensibile e multidimensionale, un veicolo di coscienza, informazione e intelligenza.
Il campo magnetico del cuore umano è molto più potente di quello del cervello. Quando viviamo centrati sul cuore – autentici, coerenti – possiamo interagire con questo plasma, influenzare la realtà.
Il plasma riflette le nostre emozioni, i nostri pensieri, i nostri traumi. È il tessuto della realtà. Quanto più curiamo le nostre ferite, tanto più diventiamo coerenti, tanto più questo campo risponde alle nostre intenzioni pure.
Ci sembrano strane queste scoperte...Piratina osserva che non poteva mancare Tesla. Il tutto è un miscuglio di fisica (poca) e ciarlataneria (molta).
Dana Kipple e Stefan Burns esplorano anche il legame tra plasma, coscienza e psicologia. Il plasma insegna la resa, la coerenza emotiva e la guarigione dei traumi.
Quanto più allineiamo cuore e coscienza, tanto più possiamo co-creare una realtà armoniosa. L’umanità ha due strade tra cui scegliere:
– Un percorso di paura, controllo, intelligenza artificiale e tecnologia quantistica militarizzata.
– Un percorso verso la sovranità, la magia organica, la tecnologia a supporto della coscienza umana.
Il plasma, questa madre cosmica, sostiene coloro che hanno un cuore puro. Riflette le nostre intenzioni. Rivela che siamo già connessi: a noi stessi, agli altri, all’universo.
Che tu possa accogliere queste rivelazioni con discernimento e pace, scegliendo coerenza, amore e verità.
Greg Reese, giornalista americano indipendente è l’autore dell’articolo che traduco nel seguito, dal suo substack e video. Il materialismo del mondo moderno e il sistema di controllo , sempre più stringente, sull’essere umano hanno fatto dimenticare la realtà “di luce” del corpo umano, che tradizioni e civiltà antiche già conoscevano
Il Corpo di Luce Umano, noto come corpo sottile, corpo di luce o veicolo luminoso, appare in numerose tradizioni come una forma non fisica e radiosa dell’essere umano che trascende le dimensioni materiali della realtà.
Questo corpo di luce può essere realizzato solo con uno stato di coscienza evoluto, e la maggior parte delle tradizioni lo vede come una forma di viaggio interdimensionale e l’unico modo per sfuggire al ciclo di morte e rinascita.
Le scuole neoplatoniche e teosofiche insegnavano l’esistenza di un “corpo luminoso”. Nello gnosticismo e nell’ermetismo esistono il corpo astrale e il corpo sottile. Esso è presente praticamente in tutte le tradizioni orientali.
Il buddismo tibetano lo chiama corpo arcobaleno (rainbow body) da secoli documenta coloro che lo hanno raggiunto. Nella storia tibetana sono documentati quasi duecentomila eventi relativi al corpo arcobaleno.
Non sbadigliate felini, siamo d'accordo, sono sempre le stesse frottole, ma portate pazienza. Come dite? Se esiste " una forma non fisica e radiosa dell’essere umano che trascende le dimensioni materiali della realtà" esiste anche un'analoga forma dell'essere felino? Probabilmente sì.
Si dice che questo corpo di luce sia un veicolo per viaggiare attraverso le dimensioni superiori e anche un modo per guarire il corpo umano. E ci sono prove scientifiche a sostegno di questa teoria.
La scienza moderna chiama questa luce UPE, Ultraweak Photon Emission (emissione di fotoni ultra deboli). Questa debole luce visibile emessa dal corpo umano richiede telecamere sensibili e oscurità per essere catturata.
La narrativa scientifica ufficiale afferma che questa luce è generata principalmente dall’ossidazione delle biomolecole perché scompare alla morte, quando i processi metabolici si arrestano. Ma ovviamente la scienza moderna è limitata alla misurazione materiale.
Gli studi dimostrano che la luce rossa e quella del vicino infrarosso sono in grado di guarire il corpo. Gli studi hanno dimostrato che la presenza di biofotoni luminosi nel cervello aumenta con la meditazione.
Uno studio del 2012 ha misurato che le emissioni di fotoni dalla testa dei partecipanti aumentano quando immaginano di vedere una luce bianca, che è una pratica comune di visualizzazione meditativa e ciò che gli operatori di luce fanno da millenni per guarire gli altri.
Uno studio del 2016 ha misurato un aumento fino al 600% delle emissioni di biofotoni durante le pratiche meditative, dimostrando che gli stati mentali concentrati possono amplificare la produzione di biofotoni.
Ed è proprio questo che gli antichi dicevano riguardo al luminoso Corpo Arcobaleno/della Resurrezione (Rainbow/Resurrection Body), ovvero che ha il potenziale di guarire. E dicevano anche che poteva essere coltivato fino a diventare un veicolo di trascendenza.
È interessante notare che il progetto più segreto del Terzo Reich, Die Glocke, un dispositivo che secondo quanto riferito alterava il campo spazio-temporale circostante, si basava sulla rotazione contraria dell’energia creata da una sostanza a base di mercurio nota come Xerum 525.
Vediamo questa stessa energia di contro-rotazione alla base del motore Repulsine di Viktor Schauberger e del velivolo OTC-X1 di Otis T. Carr.
La fisica dello spin è nascosta al pubblico tanto quanto [la realtà] non materiale. Né la Chiesa né lo Stato vogliono che pensiate di poter prosperare senza di loro, ma potete farlo.
A dire il vero che la fisica dello spin sia nascosta al pubblico non l'avevamo mai saputo...Piratina chiede: l'autore di questa roba ha idea di cosa sia lo spin? Kaiser invece trova interessante la citazione di ciarlatani come schauberger e otis t.carr.
Si rifà vivo il nostro komandante, con un articolo di altissimo livello (0.0001 mm) tecnico scientifico: "Liberty Engine 5": anatomia di una rivoluzione energeticaCome prova c'è anche questo video: 10 kW! Energia gratuita con due motori elettrici 💡⚡💡 Liberty Engine 5.0 proviamo a vedere brevemente in cosa consiste questa straordinaria invenzione
La ricerca di energia pulita, illimitata e gratuita è una delle più grandi sfide del nostro tempo. Sogniamo un mondo in cui l'energia non sia una risorsa scarsa, ma un bene accessibile a tutti. In questo panorama, emergono periodicamente progetti audaci che promettono di rivoluzionare tutto, spesso ai margini della scienza ufficiale e diffusi attraverso i canali online.
Uno di questi casi è il "Liberty Engine 5.0", un generatore elettrico presentato in un video che ha catturato l'attenzione di migliaia di appassionati e scettici. La sua promessa è tanto semplice quanto sconvolgente: produrre energia senza sosta, alimentandosi da solo. Ma come funziona esattamente? E quali sono i segreti dietro la sua presunta efficienza miracolosa?
Vediamo un segreto
L'Ingrediente Segreto: Cos'è l'"Argalium Alfa"?
Il vero fulcro della presunta anomalia fisica del Liberty Engine è un materiale dal nome quasi alchemico: l'Argalium Alfa. Secondo i creatori, si tratta di una lega speciale, composta principalmente da argento e alluminio, che viene applicata al rotore del generatore tramite sottili fogli adesivi.
La sua funzione è cruciale e rivoluzionaria: eliminare la "frenatura magnetica" (nota anche come legge di Lenz). Questo fenomeno è uno dei principali ostacoli all'efficienza nei generatori convenzionali, poiché il campo magnetico generato si oppone al movimento che lo crea, causando una perdita di energia. L'Argalium Alfa, secondo il progetto, annullerebbe questo effetto.
Questo materiale viene descritto come costoso e complesso da sviluppare, e l'utilizzo di fogli adesivi è una soluzione ingegnosa per ridurne i costi di produzione senza sacrificarne le proprietà. L'aura di mistero che lo circonda è accentuata da affermazioni che alludono a una soppressione della sua conoscenza.
A dire il vero non c'è solo la legge di Lenz, c'è anche l'attrito che si oppone al movimento dei corpi. Ma vediamo il funzionamento di questo prodigioso apparecchio
Il principio operativo del Liberty Engine 5.0 è descritto come un "sistema di feedback elettromeccanico". Dietro questo nome tecnico si nasconde un concetto tanto elegante quanto audace: un ciclo in cui il generatore produce l'energia necessaria per alimentare il motore che lo tiene in funzione, con un surplus da destinare ad altri usi.
Il processo, mostrato nel video, si svolge in passaggi chiari e logici:
1. L'alternatore viene avviato manualmente con un trapano. Raggiunti circa 1400 giri al minuto (un test preliminare a 1600 RPM ha generato 255 volt), inizia a produrre una corrente stabile di circa 225 volt.
2. Questa corrente alimenta istantaneamente il secondo motore elettrico, che si avvia a sua volta.
3. Il motore, collegato all'alternatore tramite una cinghia di trasmissione e due pulegge dotate di dischi di inerzia da 8 kg per stabilizzare il movimento, prende il posto del trapano e ne mantiene costante la rotazione.
4. A questo punto, l'alternatore continua a produrre energia sufficiente sia per tenere in funzione il motore che per alimentare le prese esterne, creando un ciclo chiuso che, in teoria, si auto-sostiene indefinitamente.
Questo loop apparentemente semplice è la realizzazione pratica della promessa di "energia infinita" del progetto, un sistema in cui due macchine si sostengono a vicenda per produrre un surplus netto di potenza.
In pratica ci sarebbe un alternatore che, avviato con una forza esterna, produrrebbe l'energia per far andare un motore che farebbe girare l'alternatore che lo alimenta, l'alternatore produrrebbe anche l'energia da utilizzare per i più svariati usi, si parla di una resa di ben il 666%. L'uso del numero 666 fa pensare che il tutto sia una presa in giro. Secondo Piratina e Kaiser potrebbe anche trattarsi di una truffa...(c'è anche uno store per vendita di prodotti vari: magliette, borse...ma non vendono il generatore.).
Nuove novità (in realtà dicono i gatti, si tratta sempre delle stesse idiozie):
Massimiliano Grasso:
QUELLO CHE STANNO FONDAMENTALMENTE DICENDO È CHE NESARA SARÀ ANNUNCIATA AL MONDO, IL CHE MOSTRERÀ CHE TUTTO IL NUOVO STA INIZIANDO. Dopo di che, ci sarà un sistema di trasmissione di emergenza (EBS) in circolazione a livello globale, dove letteralmente mostreranno documentari di tutto ciò che è accaduto per risvegliare le masse. Ma, per farlo, ci sarà un messaggio su EBS che dirà che in qualche momento nelle prossime 5 ore circa, tutto il mondo dovrà essere a casa e un lockdown globale inizierà da 10 a 12 giorni. Durante quel lockdown, sarà trasmesso su tutte le emittenti e ci saranno documentari per fornire una divulgazione completa affinché tutti vedano tutto ciò che è accaduto. Quindi alla fine dei 12 giorni, a quanto pare ci sarà un numero 800 al quale dovremo poi chiamare e da quel punto ci verrà data la nostra appuntamento quantico con data e ora confermate per andare. (Qui si riferisce alla realtà virtuale). ALTRE COSE SONO ANCHE ANNUNCIATE. • A quanto pare, in tutto il mondo abbiamo una somma di denaro nel nostro Conto Quantico e la ragione per cui non ci sono state molte informazioni provenienti dal team QFS nelle ultime settimane, è perché alcune cose importanti stavano accadendo. Una delle cose riguarda i 75 banche che si dice siano stati sequestrati e tutti gli asset e i conti chiusi e tutti questi erano conti della cabala. Questi asset sono stati presi e trasferiti ai conti del Sistema Finanziario Quantico per essere restituiti alle persone. E anche tutti i fondi fiduciari sono stati trasferiti al conto QFS. Quindi, questo è già stato spostato, che è incredibile! (infatti non ci crediamo) Infatti, con il tempo, il denaro non sarà più un problema. Il denaro letteralmente non sarà importante perché tutti avranno abbastanza per vivere una vita abbondante. Quindi cerca di progredire invece di essere trattenuto per così tanto tempo. Questa è una notizia incredibile.
"Questa è una notizia incredibile", infatti chi non è idiota non ci crede.
Bene, abbiamo malignato abbastanza, via alla parata finale.
Dato il personaggio ci sembra un discorso attendibile.
Tutti a Bologna venerdì 30 gennaio, vedete che straordinari conferenzieri...Kaiser chiede: se l'offerta è libera perché è stabilito che sia di 20€ ? Ma perché deve essere anche consapevole, i partecipanti devono essere consapevoli che si sono fatti fregare 20 euro (se fossero meno la consapevolezza sarebbe minore).Buon hanno ha tutti i sanguipuri
Sono ancora qui, su questa Terra. Portate pazienza ancora un po’: vedrete che prima o poi le onde elettromagnetiche 5G ecciteranno il grafene, che darà l’impulso al microchip, che a sua volta attiverà il transistor collegato all’SCR e al ponte di diodi sullo stretto...
Da lì partirà la scarica che solleciterà i nanorobot, i quali inizieranno a correre su e giù per le arterie fino ad arrivare all’atrio, per poi scendere nel piloro, causando un prolasso del retto con conseguente psoriasi naticale, seguita da orticaria, pirosi alla pianta del piede di porco, con supercazzola prematurata e conseguente scappellamento a destra, ma anche a sinistra, passando per il centro analisi di salute mentale de sto cazzo che ha ingravidato quella zozza di vostra mmmmmmhh!11
Buon anno a tutti. Hasta Montagnier siempre ragione.
Straordinario!!! Montagner (ma non si chiamava montagnier?) in realtà era Luke Skywalker!!!
Lo sapete: siamo ignoranti, non avevamo mai sentito parlare del giuramento di Socrate.
Il rimedio contro la proteina spike...





















il komandante propone (senza schierarsi apertamente perché - questo va detto - acchiappagonzi non significa stupido) l’ennesima perdita di tempo sul moto perpetuo, che nella fattispecie viola il primo principio della termodinamica (e la legge di La Vuasié XD)
RispondiEliminaok, l’ olio di serpente è di libera vendita, ma a mischiare amperaggio e potenziale (“1. L'alternatore […] inizia a produrre una corrente stabile di circa 225 volt”) ci si fa ridere dietro dal primo studente di elettrotecnica