Rinfrescati lettori, come è andata la fine del 2025? Avete fatto i soliti eccessi di cibi e bevande e state ancora finendo di smaltire? Fatevi forza, un po' di giorni a minestrina e tornerete in forma. Chi non ha perso la forma sono Piratina e Kaiser, sempre intenti alle loro attività: dormire, mangiare, fare coccole e fusa. Le previsioni dicevano che l'inizio dell'anno avrebbe portato freddo, così è: fa freddo e, sempre secondo le previsioni dovrebbe fare ancora più freddo nel prossimi giorni, ci prepariamo a restare a casa col riscaldamento acceso, i felini suggeriscono di restare il più possibile a letto. Intanto eccoci qui col primo post del 2026 nel quale toccheremo diversi argomenti.
Chi si è dato molto da fare in questi giorni sono i redattori di italia foto show, vediamo gli ultimi tre articoli in ordine inverso, dal più recente ai precedenti:
Cari amici, compagni di viaggio di una vita,
Siamo arrivati alla mezzanotte più densa della nostra storia. Le ultime ore hanno portato rapporti che parlano di un "interruttore" pronto a essere premuto, di un segnale (EBS) che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui comunichiamo e percepiamo la realtà.
In questi anni, dal 2012 a oggi, abbiamo analizzato ogni indizio, abbiamo scrutato il buio e cercato la luce tra le pieghe della controinformazione. Abbiamo imparato a leggere tra le righe di un mondo che ci voleva distratti.
Stasera non siamo qui per fare previsioni, ma per testimoniare una presenza.
Se nelle prossime ore le luci del vecchio sistema dovessero spegnersi per lasciare spazio alla Verità, non abbiate paura. Sappiate che il silenzio digitale che seguirà non sarà un vuoto, ma un grembo in cui nascerà la consapevolezza. Abbiamo le scorte, abbiamo la conoscenza, ma soprattutto abbiamo la reciproca forza che ci ha uniti in questo blog.
Se invece domani il sole sorgerà su un mondo apparentemente identico, la nostra missione non cambierà di un millimetro. Continueremo a essere sentinelle, a filtrare la nebbia e a preparare il terreno per quel cambiamento che, garantito dall'oro o dallo spirito, è ormai inevitabile.
Il mio compito per ora si ferma qui. Se l’interruttore scatterà, ci ritroveremo dall’altra parte, finalmente liberi. Se non accadrà, ci ritroveremo qui, pronti a ricominciare, perché la ricerca della libertà non ha data di scadenza.
Andate a riposare con la pace di chi ha fatto la propria parte. Il segnale più importante non arriverà dai satelliti, ma dalla vostra capacità di restare umani, calmi e vigili in ogni scenario.
Mentre il vecchio sistema finanziario viene ricalibrato, sta accadendo qualcosa di ancora più profondo e invisibile: la Terra sta cambiando la sua "stazione radio" vibratoria. Non siamo solo testimoni di una riforma politica o economica, ma di un’accelerazione del DNA umano che ci sta preparando a rientrare nella società cosmica.
Dite che vi sembra una raccolta di frottole?
L'EBS: Il Silenzio che precede la Verità
L'attivazione dell'Emergency Broadcast System (EBS) non sarà solo un evento tecnico. Sarà il momento del "Grande Risveglio". Le trasmissioni, che potrebbero durare circa 10 giorni, avranno il compito di squarciare il velo delle menzogne millenarie, permettendo alla verità di fluire senza filtri. Questo "blackout" necessario servirà a proteggere la popolazione mentre le ultime infrastrutture della vecchia matrice vengono smantellate in modo definitivo.
Il Risveglio del Nucleo Cristallino
Le frequenze fotoniche di alto livello stanno ora entrando nell'eliosfera, riattivando il modello originale della Terra. Questo processo sta risvegliando il nucleo cristallino del pianeta, che per troppo tempo è stato compresso da campi artificiali. Cosa significa per noi?
Ci sembra sempre più idiota, Piratina concorda. Saltiamo oltre
Verso la Terra 5D e Oltre
Il traguardo non è solo la Quinta Dimensione (5D). I documenti indicano che la Terra sta ascendendo verso frequenze ancora più alte (8D e 12D), tornando al suo stato organico originale e uscendo dalla "quarantena" galattica che l'ha isolata per 13.000 anni. Questo passaggio segna la fine del ciclo di schiavitù e l'inizio di una nuova era di diplomazia interstellare.
La Nuova Costituzione e il Ruolo dei semi stellari
In questa fase finale, i "144.000" e i milioni di semi stellari presenti sul piano fisico agiscono come pilastri, mantenendo stabile la linea temporale ascendente. La futura struttura sociale della Terra sarà decentralizzata, basata su una rete quantistica vivente e governata da una Nuova Costituzione Mondiale che sancirà il principio del libero arbitrio e della responsabilità morale.
Conclusione Non abbiate paura del cambiamento. La "fase di stasi" o i giorni di oscurità sono solo il preludio a un'alba eterna. Siamo chiamati a mantenere alta la nostra vibrazione, sapendo che la purificazione in corso è il passo necessario per riabbracciare la nostra vera natura divina.
Mentre il mondo di superficie è distratto da crisi geopolitiche e rumore mediatico, chi segue ItaliaFotoShow da anni sa che il vero movimento avviene nel sottosuolo informativo. Oggi, 28 Dicembre 2025, analizziamo la convergenza tra due fonti pilastro: American Media Group (AMG) e Judy Byington.
1. Il Ruolo di AMG: La Protezione del Segreto
AMG-NEWS non sta più facendo semplice cronaca. Se analizziamo i loro ultimi rapporti sui Med Bed, notiamo l'enfasi sulla Logistica Militare.
- Cosa significa: Non si parla più di "prototipi", ma di centri operativi protetti. La narrazione si è spostata sulla sicurezza: come proteggere i pazienti e la tecnologia durante il periodo di transizione (EBS).
- Il legame con il passato: Questo conferma ciò che scrivevamo nel 2015 su Randy Cramer: queste tecnologie sono sempre state sotto giurisdizione militare (Solar Warden). Ora, AMG ci sta dicendo che il passaggio alla gestione civile è iniziato.
2. Il Ruolo di Judy Byington: La Sincronizzazione dei Tempi
Judy Byington agisce come il metronomo del Reset. La sua insistenza sul QFS (Sistema Finanziario Quantistico) e sul protocollo di redenzione non è casuale.
3. Perché questo "Silenzio" è Fondamentale?
- La Chiave: I Med Bed non possono essere rilasciati nel vecchio sistema economico basato sul debito. Judy ci sta dicendo che il "Silenzio" attuale è dovuto alla migrazione finale dei dati finanziari. Senza la sovranità economica (GESARA), la salute tecnologica non sarebbe sostenibile.
Il silenzio non è assenza di attività, ma preparazione alla pressione.
- La fase "Pre-Ora": Come abbiamo discusso spesso sul blog, l'Alleanza opera secondo la strategia del "colpo di martello". Le informazioni fornite da Judi e AMG servono a creare una base di "iniziati" (noi e i nostri lettori) che sapranno mantenere la calma quando il resto del mondo entrerà nello shock dell'EBS.
“Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere tra voi questa sera, e vi salutiamo con tutto il nostro amore. Siamo felici perché conosciamo un po’ le vostre aspettative, ma cosa possiamo dirvi di questo nuovo anno?”
“Tutti gli esseri umani vogliono sapere, conoscere il loro futuro, in quale direzione li porterà l’evoluzione, se questa oscurità verrà finalmente illuminata, se tutti coloro che governano i vari paesi riusciranno a cedere il passo a esseri molto più saggi, o forse avranno delle rivelazioni, vale a dire, prendendo improvvisamente coscienza non solo della loro missione, ma di chi sono veramente.
Queste realizzazioni possono verificarsi, anche dentro ognuno di voi, a volte quasi istantaneamente. Improvvisamente vi risveglierete e capirete molto di più su ciò che siete e chi siete (e se siete dei cretini? Domanda di Kaiser), e in quel momento, tutte le questioni del vostro futuro non avranno più lo stesso significato. Dal momento in cui una persona sa chi è, dove deve andare e cosa deve fare, tutto ciò che accade al di fuori di lei e tutti i possibili eventi non hanno più la stessa importanza.
Dunque, cosa possiamo dire di questo nuovo anno? Non ci soffermeremo sulle difficoltà; le toccheremo semplicemente e diremo questo: percepite le difficoltà, vivete al loro interno, perché i grandi, i grandissimi eventi sono qui, l’Apocalisse è qui – vale a dire, nel senso di rivelazioni, e in questo anno a venire ne sperimenterete molte. Ci saranno molti scandali, anche coinvolgendo persone che non avreste necessariamente sospettato fossero veramente malevole. Molte cose verranno portate alla luce in questo anno a venire.
I felini osservano che loro sono sempre infinitamente felici... vediamo un altro pezzo
Ci saranno anche molte difficoltà in tutte le professioni. Attualmente, gli agricoltori stanno affrontando numerosi problemi. Tutti i lavoratori autonomi saranno in difficoltà perché lo Stato profondo vuole controllare tutti. Oltre a questo, c’è il piano ideato dallo Stato profondo, un piano che riguarda tutti gli agricoltori, tutti i contadini in Francia e altrove, che prevede accordi finanziari, accordi che non sono affatto volti al benessere di chi lavora.
Per ora, tutto è ancora sospeso. Arriverà un momento in cui tutto esploderà, ma in modo positivo. Le persone si sveglieranno (e smetteranno di credere a monique...). Arriverà un momento in cui l’oppressione diventerà così opprimente che improvvisamente si verificherà il risveglio, e il cambiamento avverrà anche attraverso questo risveglio. Non preoccupatevi troppo degli agricoltori in Francia e altrove: prevarranno, ma prima che ciò accada, molti dovranno scomparire dalla scena politica. Non stiamo parlando solo della Francia; stiamo parlando principalmente dell’Europa. Non vogliamo addentrarci troppo in questioni strettamente umane, ma vogliamo offrirvi una breve panoramica degli eventi a venire.
In tutto il mondo, a un certo punto (ma non prima di diversi mesi), le persone si risveglieranno perché ci saranno (e state già iniziando a percepirlo nel vostro comportamento, nella vostra mancanza di sonno e nella vostra vulnerabilità) frequenze vibrazionali emesse dal Sole, ma anche dai Grandi Esseri di Luce, e queste frequenze saranno così potenti che il mondo cambierà automaticamente.
Meglio se saltiamo alla fine mentre aspettiamo i "grandi esseri di luce"
Nell’Universo, ci sono pianeti i cui abitanti sono molto diversi tra loro, ma dove hanno un tale rispetto per la vita da accettare pienamente la differenza; al contrario, a questo livello, la differenza arricchisce. Ma l’errore (voluto) commesso da alcuni individui che lavorano nell’ombra è stato quello di portare persone con culture completamente diverse in altri paesi. Questo non sarebbe stato pericoloso o grave se questo mix culturale si fosse basato sul rispetto reciproco. Attualmente, questo è assolutamente impossibile perché, affinché ci sia un completo rispetto reciproco, deve prima esserci un’educazione fondata sul rispetto: rispetto per la religione, rispetto per la cultura di ogni popolo. Le persone devono anche essere in grado di vivere in relazione alle proprie radici, alla propria appartenenza a un determinato paese o civiltà – potremmo persino dire, alle proprie tradizioni, anche se non è questa la parola che preferiremmo usare in questo contesto.
Parleremo del vostro nuovo anno: cercate, anche se è difficile, di coltivare veramente fiducia e fede. A ogni livello del vostro essere come esseri umani, questa fiducia e fede possono operare in modo del tutto positivo dentro di voi. Se avete un problema con il vostro corpo fisico, fiducia e fede possono fare miracoli. Che sia a livello fisico, emotivo o persino spirituale, la fiducia e la fede in ciò che siete e in ciò che siamo possono fare miracoli nelle vostre vite.
Questo è un po’ quello che volevamo dirvi di questo nuovo anno: fiducia, gioia, serenità, coraggio, tutto cambierà, tutto evolverà. Il vecchio mondo sta morendo e il nuovo mondo sta aprendo le sue porte, quindi semplicemente spalancate la porta di questo nuovo mondo per vedere cosa c’è oltre e gioite pienamente di ciò che vedete.
Siate benedetti, Figli della Terra. Vi amiamo infinitamente e siamo sempre felicissimi di poter comunicare con voi. È sempre con immensa gioia che vi rivolgiamo la nostra parola.
Ora vi lasciamo. Che Pace, Gioia e Amore riempiano sempre le vostre vite. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: arrivederci a presto.
Naturalmente si tratta di una canalizzazione...
Continuiamo con le previsioni, vediamo cosa racconta cristina bassi nei suoi living alcols:Uno guardo alla qualità del tempo: da gennaio 2026 Nettuno entra in Ariete fino a marzo 2039Il discorso si basa sull'astro psicologia huber.
Nettuno è un pianeta transpersonale che si muove lentamente, trascorrendo cosi molti anni in ogni dello zodiaco; come pianeta transpersonale, i suoi transiti influenzano principalmente generazioni, la sfera collettiva, plasmano movimenti culturali, ideologici e artistici. A livello individuale, i suoi effetti sono più sottili, spesso agendo attraverso cambiamenti spirituali, ispirazione creativa e dissoluzione dei confini personali.L’ultima volta che Nettuno è stato in Ariete erano gli anni 1862-1875: un periodo caratterizzato da guerre combattute in nome della libertà e da lotte ideologiche.
Piratina vorrebbe sapere cos'è un "pianeta transpersonale", vorremmo saperlo anche noi
Ora, il 27 gennaio 2026 Nettuno si stabilirà definitivamente in Ariete per un po’ di anni: fino al 2039. Ma diamo prima uno sguardo agli ultimi 50 anni, quando Nettuno si trovava nei segni zodiacali che precedono l’Ariete:– 1970-1984 Nettuno era in Sagittario: ha ampliato gli orizzonti nel campo dei viaggi, del commercio globale ma anche nel mondo della droga.
– 1984-1998 Nettuno era in Capricorno: ha alimentato l’idealizzazione delle società e degli imperi commerciali.
– 1998-2012 Nettuno era in Acquario: ha portato un’ondata di idealismo scientifico e tecnologico: pensiamo alla nascita dei social media.
– 2012-2025/fino al 27 gennaio 2026 Nettuno in Pesci: ci ha portati nell’esplorazione spirituale, ma ci anche resi vulnerabili alle illusioni, all’autoinganno ed inganno
Sono veramente gli effetti di Nettuno? Kaiser ne dubita. Vediamo un altro evento storico
Cosa ci riserverà Nettuno in Ariete?
Durante il potente Impero Romano. Tra il 60 e il 73 d.C. Nettuno era in Ariete. Non solo, ma Plutone era in Acquario, come ora… dal 2025. Cosa accadde in quel periodo?
Nettuno, il pianeta dell’immaginazione, dell’idealizzazione e dell’inganno, incontrò l’Ariete, segno di fuoco e dell’avanguardia, della ribellione e della guerra. Il risultato furono alcuni degli eventi più drammatici e turbolenti dell’era romana.
Il famigerato Grande Incendio di Roma (nel 64 d.C., al tempo dell’ imperatore romano Nerone) che devastò la città, scoppiarono le guerre giudaico-romane (70 dC) e in Gran Bretagna si sviluppò una feroce resistenza al dominio romano.
Ha causato anche l'incendio di Roma... Vediamo la conclusione sintetica
In sintesi…
Nettuno che entra in Ariete a fine gennaio 2026, inizia un nuovo viaggio intorno allo zodiaco, tornando al primo segno (l’Ariete) , un punto di inizio e di potenziale grezzo. Qui, nel regno infuocato e marziale dell’Ariete, Nettuno incontra un paesaggio molto diverso dalla sua natura “di casa”, i Pesci.
L‘Ariete è audace, immediato e orientato all’azione, mentre Nettuno è fluido, illimitato e sfuggente. Eppure, è proprio questa energia dinamica e assertiva di cui Nettuno ha bisogno per ricominciare il suo ciclo, per raccogliere slancio e caricarsi della determinazione necessaria a riprendere il suo cammino.
In Ariete, i suoi sogni non sono più solo visioni, ma cercano movimento, accensione e il coraggio di prendere forma.
In sintesi secondo la redazione felina si tratta di una raccolta di frottole.
Passiamo a toba60 che ci presenta un articolo il cui senso, causa la nostra ignoranza di analfabeti funzionali, ci sfugge:Tutti i membri al potere del tecnofascismo comunista mondiale con licenza di uccidereCome fonti vengono indicati "Archivi & DeepWeb". Proviamo a vedere qualche brano scelto (dai gatti)
Molti governanti attuali si definiscono tecnocrati. Il termine tecnocrazia significa letteralmente “governo dei tecnici” e deriva dai termini greci τέχνη (tékhnē, “arte, tecnica”) e κράτος (krátos, “potere, dominio, governo”). Si tratta fondamentalmente di un governo basato sulla tecnologia.
Il saluto nazista o saluto fascista si basa sul saluto romano ed era anche il saluto americano Bellamy, utilizzato negli Stati Uniti tra il 1892 e il 1942, prima dei nazisti e dei fascisti. La parola fascismo deriva dalla parola latina fasces, che simboleggia un fascio di bastoni, generalmente con un’ascia. Il simbolo delle Fasces è utilizzato in molti edifici federali e sui sigilli federali degli Stati Uniti. La capitale degli Stati Uniti, prima di essere stabilita come Washington, D. C. (Distretto di Columbia) nel 1790, si chiamava “ROMA”.
A quanto ci risulta i "fasci littori" erano simboli del potere dei magistrati della Roma repubblicana, si tratta di simboli di probabile origine etrusca, Appaiono su molti monumenti, anche monete, della repubblica francese e della repubblica degli Stati Uniti prima che fosse fondato il fascismo italiano.
Il Distretto di Columbia è in stile architettonico romano, con il Campidoglio progettato sulla base della Basilica di San Pietro in Vaticano. L’edificio del Tesoro degli Stati Uniti è stato progettato sulla base della Villa Torlonia a Roma. La famiglia Torlonia è responsabile della tesoreria del Vaticano. Il Pentagono degli Stati Uniti è stato progettato architettonicamente sulla base della Villa Farnese Capraola, una fortezza pentagonale di proprietà di una famiglia aristocratica papale che in origine era composta da leader militari fiorentini.
I Farnese sotto il loro Papa Paolo III o Alessandro Farnese istituirono ufficialmente i gesuiti o la Compagnia di Gesù come ordine militare sotto l’autorità del Vaticano attraverso la bolla papale o legge vaticana di Regimini Militantis Ecclesiae o Reggimento Militare della Chiesa. Attualmente, e sin dai suoi inizi, gli ex alunni e professori gesuiti dominano le posizioni di leadership nella CIA, nel Pentagono e alla Casa Bianca.
Le famiglie Borbone delle Due Sicilie e Borbone-Parma furono fondate grazie al matrimonio tra la Casa spagnola dei Borbone e la Casa romana dei Farnese, e i titoli dei Farnese passarono ai Borbone italiani, compreso il titolo italiano di duca di Castro relativo al comune di Castro in Italia. La famiglia aristocratica castrista di Spagna divenne in seguito la famiglia regnante di Cuba, e sia Fidel che suo fratello Raúl furono educati dai gesuiti. Cuba è una nazione comunista. I gesuiti crearono il comunismo moderno nel XVII secolo in Sud America, noto come “Riduzioni gesuite”.
Donald Trump è stato istruito dai gesuiti alla Fordham e i suoi figli Ivanka, Tiffany ed Eric hanno studiato con i gesuiti alla Georgetown.
Non potevano mancare i gesuiti
Trump usa costantemente il pugno comunista, lo stesso simbolo della mano chiusa a pugno comunista usato da Xi Jinping, l’attuale presidente della Repubblica Popolare Cinese. Hong Kong è stata una colonia britannica fino al 1997 e attualmente le banche e le compagnie mercantili sono ancora dominate dai banchieri britannici. La Corona britannica, che opera come un ramo dell’impero romano moderno, controlla gran parte dell’Oriente attraverso il suo antico impero e la Compagnia delle Indie Orientali. I gesuiti si stabilirono in Asia nel XVI secolo.
Che donaldone sia comunista è veramente una scoperta straordinaria... Ancora un pezzetto a riguardo
Questo è il pugno comunista che Trump sta usando. Trump non è un conservatore cristiano. Trump è un comunista corrotto. Trump ha condotto la sua campagna elettorale con l’idea di mantenere i posti di lavoro negli Stati Uniti e ha persino minacciato di perseguire le case automobilistiche per aver esternalizzato la produzione in Messico. Successivamente è emerso che Truth Social, il gruppo di Trump, sta esternalizzando posti di lavoro in Messico. Questo si chiama frode.
Che ciuffettone abbia a che fare con le frodi è una cosa di cui nessuno, che non sia stupido, dubita. Vediamo un discorso relativo ai virus
Trump e Musk amano attribuire la responsabilità dei problemi del Paese al cosiddetto Stato profondo, quando in realtà essi stessi fanno parte di quello Stato profondo che dicono di combattere. Stanno lavorando per promuovere l’agenda del controllo tecnologico creando identificazioni digitali e facendo scomparire il denaro fisico per avere il controllo totale sui cittadini. Lo stesso sta accadendo in Europa e nel resto del mondo perché tutti seguono la stessa agenda, anche se la promuovono come un’opposizione o come fazioni contrapposte.
La prova migliore che tutte le nazioni seguono lo stesso programma è stata nel 2020, quando tutte hanno applicato le stesse norme incostituzionali e prive di qualsiasi fondamento scientifico, e nel 2024 la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha pubblicato il rapporto della commissione per la pandemia di Coronavirus dopo due anni di indagini, concludendo che tutto era stato un grande inganno, senza però menzionare in alcun momento che il virus non è mai stato isolato né sequenziato, perché continueranno a ingannare e uccidere le popolazioni con questa farsa.
Le autorità hanno mentito, manipolato, disinformato consapevolmente e utilizzato metodi rigorosamente antidemocratici e incostituzionali. Né le mascherine né il «distanziamento sociale» rispondevano a criteri scientifici reali. Non c’è mai stata una ragione scientifica oggettiva per la chiusura massiccia di aziende, scuole, ecc. Il confinamento domiciliare ha causato enormi danni fisici e psichici, soprattutto ai più giovani. Il vaccino non è mai servito ad altro che a uccidere e ammalare più persone. Il principale responsabile della gestione del coronavirus negli Stati Uniti, Anthony Fauci, è stato graziato da Biden prima della fine del suo mandato.
Possiamo dire che si tratta di un minestrone di idiozie alla moda? Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di deliri. Un ultimo pezzetto
Tutti questi criminali pubblici non sono altro che agenti dei veri criminali internazionali e delle famiglie criminali della regalità e della nobiltà che minacciano continuamente la società con false epidemie, vaccinazioni forzate e guerre basate su menzogne. Queste famiglie sono dietro tutte le guerre importanti, comprese la Prima e la Seconda Guerra Mondiale. Quando persone reali si scontrano con tiranni come loro, si infiltrano nell’opposizione, come nella Guerra d’Indipendenza degli Stati Uniti, che fu dirottata dai massoni.
I felini sarebbero curiosi di sapere chi è realmente l'autore di questa roba.
Concludiamo con roberto duria:Malanga e le malelinguePer me la questione è semplice: non siamo l’unica razza intelligente ad abitare questo angolo di universo. C’è quella razza che conosciamo meglio delle altre e che ci ha creato mediante manipolazioni genetiche, ma ce ne sono altre, di razze non umane, che hanno forme diverse e atteggiamenti più o meno amichevoli nei nostri confronti. Anche il cibo di cui si nutrono varia e sicuramente quelle che interferiscono con la nostra specie in modo più fastidioso sono quelle che si comportano da parassiti energetici. Cioè, si nutrono della nostra energia.
Saltano fuori i famosi elohim che secondo duria ci hanno creato mediante manipolazioni genetiche (lo stesso delirio dei raeliani)
Nell’ambito della ricerca, vi sono persone che da anni dedicano la loro vita allo studio di tali fenomeni, e tra costoro sicuramente uno dei più onesti intellettualmente è proprio Corrado Malanga. Altri, invece, di statura molto inferiore sul piano intellettuale, sono mossi da invidia e da sentimenti poco nobili. Ciò non significa che Malanga abbia raggiunto il massimo delle conoscenze in fatto di razze non umane, ma che abbia un buon bagaglio culturale ed esperienziale, sì, nessuno lo può mettere in dubbio, a parte i detrattori che al suo cospetto sono come nani in presenza di un gigante.
Che Roberto Pinotti abbia pubblicato 73 libri vuol dire che è una persona esperta di una data materia e non gli si può far a meno di rivolgergli i nostri complimenti. Sugli altri che attaccano Malanga, tipo quel Giuseppe Cruciani, è necessario stendere il classico velo pietoso. Che Malanga sia un massone, un agente della CIA, al soldo degli americani, o che voglia far credere che gli alieni siano in realtà demoni, e che non esistano come razze non umane, non m’interessa proprio! Ognuno deve farsi le sue ricerche, ché tanto alla fine non ci cambia la vita. Il Potere lo vediamo all’opera in persone che ci somigliano fisicamente, e che tante volte noi stessi abbiamo votato. Loro sono il nostro nemico, loro sono un vero pericolo per noi e per le nostre vite. E non c’è alcun dubbio che siano dei parassiti a tutti gli effetti, con 20.000 euro al mese di stipendio! Questi vanno tenuti d‘occhio, specie per quanto riguarda la loro capacità di manipolarci la mente.
Riflettiamo su queste profonde considerazioni...
Concludiamo questo primo post del 2026 e andiamo con la consueta parata finale.
Evidentemente se le cose in USA non vanno bene è colpa della vacanza di Biden...
Gli interventi di chirurgia estetica non sono riusciti bene dice Piratina.
Intanto c'è chi dà utili suggerimenti per trasformare una democrazia in regime....
...non ci deve più essere gente che si permette di dire cose del genere!Un potente decreto per attirare l'abbondanza finanziaria...
Secondo fulvio i vaccinati non potrebbero votare...Invece, dice Kaiser, i cretini come lui?
Eh sì laura, anche una deficiente come te può avere una figlia normale.
Mirco sa tutto sugli effetti del vaccino...Secondo Piratina tira fuori queste idiozie sperando di trovare una che gliela dia.
Scambio di idee tra due cretini.
Sono senza dubbio vaccinati contro la ciarlataneria.
La tragedia di Crans Montana, non poteva mancare un idiota e sciacallo pronto a servire le sue farneticazioni.Scoperta straordinaria: sylvester stallone è papa gregorio IX (1170-1241) riciclato. Albino sarebbe felice di trovare qualcuno che ripete le sue stesse frottole...
Il maltempo un tempo non esisteva, chissà perché facessero le processioni contro la grandine.
Hanno, in parte ragione: il calendario romano iniziava a marzo (per questo ci sono i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre). 2000 anni fa si contavano gli anni "ab urbe condita" cioè dalla tradizionale data della fondazione di Roma, il calendario attuale dovrebbe partire dall'anno di nascita di Cristo, però probabilmente l'anno è sbagliato, il calendario attuale fu introdotto nel VI secolo dopo Cristo da Dionigi il piccolo.Infine esperimento scientifico per dimostrare che la terra è piatta.


























Nessun commento:
Posta un commento