privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 gennaio 2014

Alla pugna!!!!

Eccomi qui con una nuova puntata delle mie riflessioni (poco) serie sul mondo dei complotti, degli UFO, ecc.
Oggi è domenica e, come in quasi tutto lo stivale, piove, quindi per passare una mezz'oretta di tempo vi rifilo questo post. Come promesso non mi occuperò del noto giornalista (ma sto raccogliendo materiale per un prossimo post), non voglio però trascurarlo del tutto, non vorrei si deprimesse, ecco quindi un suo commento:

Bisogna dubitare sempre: il dubbio è la fonte della ricerca e quindi della verità. E’ vero: un tempo c’erano gli schiavi con le catene, ma un uomo incatenato sa di essere tale, e quindi è possibile che gli si accenda la scintilla della ribellione.

Oggi, invece, che non c'è più il futuro di una volta (sic!)

Questa storia del futuro di una volta che non c'è più deve essere una fissazione del nostro eroe, l'abbiamo, se ricordate, già trovata. In un certo senso è vero: il futuro di una volta non c'è più, col passare del tempo è diventato presente e poi passato.
Ma veniamo al tema principale di questo post: i guerrieri.
Chi gira per siti complottisti finisce per fare conoscenza con una pletora di coraggiosi combattenti pronti a dare la vita per sconfiggere il malefico sistema politico-economico-scientifico e chi più ne ha più ne metta.
Facciamo la conoscenza con uno di questi, il terribile Panzekampfwagen...
Questa risale agli inizi di dicembre 2013 quando il nostro eroe si aspettava sconquassi dalla cosiddetta "rivolta dei forconi". Pronto a marciare e a dare la caccia a tutti quelli che secondo lui (e altri buffoni patrioti) tiranneggiano il popolo italiano.
Finita come è finita la rivolta il nostro Panzegranadier ha ripreso fiato ed ecco qui le sue nuove proposte di combattimento, leggiamo l'inizio di questo messaggio:
Non avete capito niente? Beh in effetti il linguaggio è piuttosto ermetico. Salto quel che c'è in mezzo, se volete leggervi il tutto andate al link, e vado alla conclusione:
Ognuno tragga le conclusioni che ritiene adatte. Da parte mia vi posso solo dare un consiglio: se incontrate il nostro Panzerfaust siate cauti, non guardatelo male, potreste farlo piangere!!!
E dato che si tira in ballo il Padreterno non è che il titolare del blog da dove provengono queste perle sia da meno:
Anche lui ha buone relazioni in altissimo loco, anticipa già giudizi e decisioni. Gli dedico questa citazione, non tanto colta ma adatta al caso:

"Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee, urrà!"!!!". "No, non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli!". (da "Il buono, il brutto, il cattivo")

Rifletterci su un poco.
E passiamo ad altro: per la precisione ai due noti fratelli sanremesi (di adozione), sono un pochino nei guai, ma la colpa naturalmente non è loro (non è mai colpa loro).
Qui potete leggere le loro accuse contro i magistrati di Imperia e contro il giornalista Preve, anche loro però sono pronti alla pugna, infatti affermano:

Non consideratevi al sicuro. Vi scoveremo!

Cosa succederà quando avranno scovato quei cattivoni che tramano contro di loro? Mah?
Intanto, dato che come dice il saggio "nasce uno scemo ogni giorno" ecco un altro artista contro le scie chimiche
Un italiano che vive negli USA ed è: scrittore di canzoni, poeta, produttore musicale ecc., anche fuciliere...
Aggiungiamoci anche un politico e la lista dei combattenti contro le scie chimiche si allunga.
Beh, chiudiamo qui e passiamo ai temi spazio-ufo-fuffologici. Intanto notizia straordinaria governo ombra USA gestito dagli alieni, notizia proveniente da una fonte iraniana...per fortuna alla redazione di Scemidalcielo hanno un momento di consapevolezza e precisano: “ogni responsabilità per la veridicità, l'autenticità di questo rapporto spetta alla sua fonte originale, Whatdoesitmean.com”.
Si prosegue poi con uno straordinario articolo su

Il misterio della linea sacra di “San Michele”

 In cui si spiega al colto ed all'incolto che la TAV è un progetto diabolico tendente a distruggere una linea sacra che congiunge tre santuari dedicati a San Michele, Il tutto guidato dalle "gerarchie oscure delle piramidi" . Le  gerarchie delle piramidi mancavano alla mia collezione, qualcuno le ha già sentite nominare?

Ma non tutto va male, infatti vi annuncio in forma solenne che sta per arrivare:

nientemeno che lui Ashtar Sheran che ci assicura che questo dovrebbe essere l'anno della rivelazione, se poi non sarà questo aspetteremo ancora qualche altro anno, ma siate fiduciosi, arriverà, intanto date un piccolo contributo...
E in attesa di Ashtar Sheran vi saluto, ci risentiamo presto con nuove straordinarie notizie.

 







6 commenti:

  1. Tanto per la curiosità, ma quel Claude Panzeri quando scrive "Ci serve uno zaino, un po' di soldi e la Fede" intende dire che anche lui si mette in lista per spellare i gonzi che lo seguono, oppure sono io che penso male?

    RispondiElimina
  2. più che alla pugna si dedicano alla pugnetta...mentale soprattutto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo proprio bisogno di farmi una bella risata!!!

      Elimina
    2. Sempre sul pezzo eh, sig. Panzeri, sempre presente e attento a tutto ciò che lo riguarda ...

      Elimina