privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 gennaio 2014

Magilla Gorilla

Quelli di voi che non sono proprio dei giovincelli forse si ricorderanno di questo personaggio dei cartoni di Hanna e Barbera. Come dice il nome si tratta di un gorilla, ghiotto di banane, grande grosso e pasticcione anche se di animo gentile. Vive nel negozio di animali del Sig. Peeble, questi cerca disperatamente di venderlo dato che gli costa un patrimonio in banane, all'inizio di ogni episodio del cartone Magilla trova un compratore, però alla fine, dopo aver combinato una serqua di guai, viene riportato al negozio.
Che relazione ci potrà mai essere tra Magilla Gorilla ed i personaggi di cui mi occupo di solito? Beh c'è la frase preferita del nostro quadrumane: "Non so cosa vuol dire, ma è facile da ricordare". Prendiamo in esame alcuni scritti dei nostri servi di madonna Verità, cominciamo col "giornalista e fotografo". il nostro eroe, quando parla di quelle che secondo lui sono "scie chimiche" continua a citare una misteriosa "aerosolterapia clandestina", nessuno gli ha detto, o se glielo hanno detto non ci crede, che l'aerosolterapia è una cosa che si fa per curare le affezioni delle vie respiratorie, si fa con un apparecchio che si chiama inalatore e che si può comprare in ogni farmacia, parafarmacia e negozio di sanitari.
Non contento di questo il nostro prode ha anche scoperto che gli americani (sono sempre loro i cattivi) si sono portati via le riserve aurifere dell'Italia. Domanda: cosa sono le riserve aurifere? Consultando un vocabolario della lingua italiana si scopre che esistono le riserve auree (lingotti, monete d'oro e simili, conservate dalla banca centrale) e poi esistono rocce, sabbie, minerali auriferi, materiali da cui si può estrarre l'oro. Vuoi vedere che enormi carovane di autocarri hanno portato via le sabbie della Dora Baltea, della Dora Ripuaria e del Ticino, sabbie dalle quali, con moooolta pazienza si può ricavare qualche pagliuzza d'oro?
Il nostro "giornalista" continua a sollecitare fondi per sostenere la sua attività dicendo peste e corna di chiunque non faccia "informazione" (?????) come lui.
 L'Italia odierna non conosce il valore del dissenso critico e annega in un pantano di grigiore, di grettezza e di ignoranza dilagante. Sono in circolazione i narcotizzatori del rischio, si riconoscono tutti facilmente perché in primo luogo negano la realtà sotto gli occhi di tutti, e poi violentano il buon senso e la lingua italiana, usando sempre due parole impropriamente, ovvero i termini "complotto" e "bufala", per tentare maldestramente di smentire il lavoro di ricerca documentato ed inequivocabile. Insomma, attenzione agli stereotopi da lobotomizzazione: per tenere buona la popolazione, c'è gente in giro che spande idiozie anche sul web, e che meriterebbe di sprofondare. Siamo un Belpaese con scarsa memoria sociale ed eccessiva rassegnazione. Il risultato è disarmante: un deficit di civiltà e di attenzione a problemi cruciali senza precedenti in Europa, e forse nel mondo.
Capito gente, non violentate "il buon senso e la lingua italiana" prendete esempio da lui...
E passiamo al noto profeta biblico che, dopo lunghe e laboriose indagini ha concluso che il noto disinformatore prezzolato Task Force Butler è nientepopodimeno che un crapulone del male, anche qui una domanda cui, sono quasi certo, il nostro profeta non risponderà: hai idea di cosa significa crapulone? chi lo sa. Cari giornalisti & profeti che ne direste di comprarvi un buon dizionario della lingua italiana e di usarlo. Stranamente in noto pro-fesso-re, tanto solerte nel correggere le imperfezioni dei disinformatori, in questi casi non si fa sentire.
Continuiamo ad occuparci del profeta e dei suoi discepoli, ho già avuto occasione di notare la loro propensione a mettere di mezzo la religione dove c'entra come i cavoli a merenda. Ecco un altro esempio:
Questo tira in ballo San Michele arcangelo per ricacciare Satana all'inferno, Task Force Butler, visto che il commento è dedicato a lui, si sentirà esaltato nel sentirsi accomunato al signore degli inferi. Il nostro capo, quello che comanda  tutti i disinformatori, è veramente compiaciuto, probabilmente gli aumenterà lo stipendio.
Prima di lasciare il profeta, il suo successore Eliseo e tutta la compagnia ripeto una citazione già pubblicata:
"Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee, urrà!"!!!". "No, non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli!". (da "Il buono, il brutto, il cattivo")
Ah sì, le scie chimiche stanno destando preoccupazioni anche in alto loco, potrebbero esserci interventi celesti!!!
E parliamo di terremoti, dopo tante discussioni sulle scie chimiche e i cattivi americani che iniettano onde ELF nelle faglie, ecco un vero luminare che ci chiarisce come stanno le cose:
Capito la verità? i terremoti avvengono perché c'è troppa gente che si muove. Il nostro genio l'ha anche confermato, quindi, se volete meno terremoti, muovetevi il meno possibile!!!
Concludiamo occupandoci di alieni & Nibiru.
Robert O. Dean ex dirigente dell’esercito americano ci avverte che l'umanità deve prepararsi al contatto massivo con gli alieni...qualche indegna persona ha il coraggio di affermare che mr. Dean è stato sergente maggiore dell'esercito USA, con tutto il rispetto per i sergenti non direi che siano dirigenti dell'esercito, gli stessi indegni dicono anche che racconta frottole per mettere insieme un po' di $$$.
Un altro ex - militare americano tale Charles Hall ci rivela che gli alieni stanno già interagendo con il genere umano.
Per finir una buona notizia: Nibiru - Pianeta X sta arrivando (tanto per cambiare), lo studioso Marshall Masters (chi è costui?) ci assicura che arriverà all'inizio del 2016, ma niente paura, non distruggerà il mondo, anzi porterà cambiamenti positivi, lo dice il libro "THE AGE OF CATACLYSM" di tale Alfred Lambremont Webre, JD, MEd (Carneade chi era costui?). Quindi possiamo dormire tranquilli.
A risentirci.
 

6 commenti:

  1. riserve aurifere...
    probabilmente non ha capito che durante la guerra fredda,negli anni 60,tutti i paesi europei trasportarono le riserve auree,in un unico bunker negli stati uniti,per paura di una invasione sovietica.
    in questo modo erano al sicuro ed erano sicuri i trasferimenti fra nazione e nazione,doto che non c'era bisogno di spostare fisicamente i lingottima solo delle partite di giro contabili.
    per la cronaca,solo la germania,ultimamente,stà portando a casa il suo oro.
    pare perchè la merkel si sia risentita per l'attività spionistica degli stati uniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa è molto interessante, hai un link a cui posso informarmi meglio?
      Grazie!

      Elimina
    2. non ho un link preciso,ho letto nel corso degli anni articoli di giornale che ne parlavano,quando ancora non c'era google.
      googlando a caso "dove sono le riserve auree" saltano fuori articoli sul sole 24 ore etc.
      l'ultimo post che ho letto al riguardo è sul sito "kein pfusch" e si intitola
      "oro" ,pubblicato il 25/01.
      non lo linko perchè il padrone di casa è piuttosto permaloso su queste cose e a volte reindirizza i link indesiderati a siti pornografici.

      Elimina
  2. Azz, avessi saputo dell'oro del Ticino, non sarei venuto nel Maniema :)

    RispondiElimina
  3. Se il prof.zret desse loro qualche ripetizione (a pagamento naturalmente)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col rischio di trovarci poi a leggere periodi come questo?

      Straker martedì, gennaio 28, 2014 11:23:00 PM

      L’apocalissi chimica ha l’algida esattezza di una parola scritta in caratteri squadrati, dove la lettera "T" ha le fattezze di una scia.


      La firma è quella del Komandante, ma lo stile è l'inimitabile lessico da discarica del pro-fesso-re!

      Elimina