privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 dicembre 2014

Meditazioni

Allora, lettori festaioli, ancora poco ed anche il 2014 passerà, nel bene e nel male, alla storia. La mia malvagità mi impone però di tediarvi un altro poco con la caccia alle bufale ed i commenti.
Calma, vi assicuro che questo soggetto dall'aria pensierosa non sono io!!! Come detto sta per finire il 2014 ed ecco il CICAP che, come di consueto, fa un po' le pulci a profeti ed astrologi:
Bisogna dire che ne hanno azzeccate veramente poche, evidentemente le stelle hanno altro da fare.
Uno dei problemi dei nostri giorni è la difficoltà nel trovare lavoro, ecco che per sopperire c'è chi, esaminate le esigenze del mercato, riconosce nuove importanti figure professionali, è quel che ci dice mistero fuffo:
Eh sì, il Brasile è veramente avanti (in cosa?), ma leggiamo:
In un'azione senza precedenti, le ONG del paese hanno inoltrato una richiesta al Ministero del Lavoro e dell'Occupazione del governo brasiliano affinche’ venisse riconosciuta la nuova professione di 'ufologo'.
Dal 2007, il Gruppo di Ricerca UFO-Genesis sta conducendo una serie di battaglie contro i vari organismi collegati al Ministero del Lavoro e dell'Occupazione, in modo che venisse ascoltata la loro richiesta in merito alla nuova proposta in modo da essere riconosciuta la professione di Ufologo attraverso la registrazione all’albo di questa nuova figura professionale. Finalmente, dopo sette anni, questa iniziativa sembra prendere forma ottenendo un certo sostegno politico diventando in questo modo un progetto fattibile. Allo stato attuale la funzione di ufologo non è ben definita, data la quantità di compiti che l'esperto e’ costretto ad assolvere.
Il Gruppo Ufo-Genesis ha discusso con i partner che si occupano dell’argomento UFO il modo su come ottenere una maggiore formazione attraverso l’assolvimento di una serie di compiti e consacrare la fine del processo di riconoscimento della nuova attivita’ professionale riconosciuta finalmente in tutto il paese. 
Ci sarebbe qualche dubbio: quali studi deve aver compiuto l'ufologo professionista? Come si fa ad i iscriversi all'albo degli ufologi, basta fare domanda od occorre la raccomandazione di un extraterrestre? Cosa fa un ufologo professionista per guadagnarsi l'onorario (presumiamo che non lavori gratis)? Vedremo se giungeranno risposte.
Beh, restiamo in tema di lavori inconsueti, stazione celeste (e se la riverniciano di un altro colore?) ci racconta vita e miracoli, per la morte è ancora presto, di un personaggio che già conosciamo: david wilcock:
 Apprendiamo così un sacco di cose interessanti (e se non vi interessano ve le racconto lo stesso):
L’interesse di David Wilcock sugli argomenti metafisici, risale quasi al momento della sua nascita. Wilcock, sin dall’età di 2 anni, ricorda di aver sognato imponenti cilindri metallici che galleggiavano nel cielo, e di aver avuto, durante la giornata, bizzarre sincronicità psichiche. All’età di 5 anni, Wilcock ha avuto un’esperienza fuori-dal-corpo (OBE) spontanea che ha definito la sua ricerca della verità dietro la questione dell’ESP, della metafisica e della coscienza. All’età di 7 anni, Wilcock ha letto il suo primo libro “adulto” riguardo all’ESP, intitolato How to Make ESP Work for You (Come fare in modo che l’ESP funzioni per te) di Harold Sherman. Mentre era ancora in seconda elementare, con i suoi amici ha effettuato esperimenti telepatici che hanno avuto successo e hanno ripetutamente dimostrato precisione psichica, culminata in una dimostrazione in classe delle sue capacità.
Continua su questa via, ma veniamo all'aspetto professionale:
Dal Luglio del 1998, Wilcock ha condotto circa 100 letture personali come consulente intuitivo professionale a tempo pieno. “Convergence” è stato completato l’8 Marzo 1999, il giorno del suo 26mo compleanno. Ora Wilcock ha oltre 3000 pagine contenenti le trascrizioni dei suoi sogni personali e di letture psichiche, generate dal Novembre del 1996.
Capito? il nostro david è consulente intuitivo professionale, sembra che non ci sia ancora un albo, ma ci stanno lavorando.
Continuiamo con ufo & extraterrestri. Vediamo che ci racconta l'universo vibra (dal freddo visto il brusco calo delle temperature):
Che diranno mai questi arturiani?
Carissimi, Felice solstizio d’inverno. L’energia di questo particolare solstizio porta con sé il cambiamento ed un’energia che da molti viene vissuta con una sensibilità più profonda per tutte le cose intorno a loro.
Il nostro dono natalizio è un messaggio di pace e gioia, che amorevolmente offriamo a voi. Parole di pace e gioia si vedono ovunque nel periodo di Natale e ancora pochi le prendono sul serio, invece di vederle solo come belle parole su un biglietto di Natale. Fai della vera Pace il tuo dono per il mondo ogni giorno dell’anno.
Beh, sembra non dicano niente di speciale, vediamo un altro pezzetto:
Nessuno può separarvi dalla pace cari, mai; è il vostro diritto di nascita. È attraverso l’ignoranza che, apparentemente, si separa un individuo dalla sua pace – “pace” che spesso è semplicemente un concetto.
La gioia è un aspetto della pace, un senso interiore di leggerezza nonostante le condizioni esterne. La gioia sa chi sono, chi sarò, e chi sono sempre stato e nella gioia non c’è paura della morte.
La gioia permette ad un individuo di ridere, di amare e godere dei piaceri di trovarsi nella forma umana, attraverso la realizzazione che queste cose rappresentano le realtà spirituali di completezza, totalità e unicità.
Mah, Kaiser (che sta ancora digerendo l'abbuffata di Natale) dice che si tratta di una raccolta di frasi dai baci Perugina.
Passiamo a scemidalcielo che ci presenta un articolo sconvolgente (peccato che si tratti di cose già trattate e sbufalate più volte):
Le immagini che vi mostriamo riguardano un enorme e misterioso oggetto spaziale avvistato e registrato in prossimità del Sole. A pubblicare le fotografie (e l’analisi in un video) è il noto ricercatore UFO Scott C. Waring, che ha scoperto l’enigmatico oggetto che usciva fuori dal Sole dopo una massiccia esplosione solare. Scott ha dichiarato che quest’oggetto non era altro che una “nave madre aliena”. Questo avvistamento non è l’unico, ma l’ennesimo, registrato attorno al Sole nel corso dell’anno 2014.
Beh, abbiamo un "noto ricercatore ufo", tale scott c. waring (sarà iscritto all'albo brasiliano?) che ha visto un enorme oggetto spaziale, peccato che, secondo ricercatori non ufo si tratti di una massa di plasma emessa durante un'eruzione solare.
 “Stavo rivedendo le immagini su Helioviewer della NASA-SOHO – racconta Scott – quando ho visto questo enorme UFO triangolare lasciare il nostro Sole“. A quanto pare sembra che l’UFO sia fuoriuscito dal Sole a causa di una massiccia esplosione solare. Io dico anmche nel video, che l’UFO possiede le dimensioni della luna, ma in basso a sinistra sembra essere delle dimensioni della Terra ..”.
Insomma alla conclusione che l'oggetto non fosse altro che una massa di plasma c'è arrivato vicino, basta un piccolo passo.
Ma ecco qui qualcuno che ci rivela sconvolgenti verità sul Sole:
Angelo ha scoperto che il Sole non è caldo!!! Infatti se salite in montagna, più vicini al Sole, la temperatura diminuisce!!! Una scoperta da premio No-bel anzi Sì-brutt!
Nonostante le feste continuano le losche trame dei cospiratori, ce lo ricorda altrafuffità:
Scritto da autore SCONOSCIUTO -inviato il 21/06/2002
Una garanzia, vediamo cosa dice il nostro sconosciuto:
(QUESTO DOCUMENTO FU TRASCRITTO E TENUTO SECRETATO DAI DETENTORI DEL GOVERNO OCCULTO (CHIAMATI ILLUMINATI)
LA VERICITA’ DI QUANTO LEGGERETE SARA A VOSTRA DISCREZIONE TUTTAVIA LE COSE CHE SONO SCRITTE SONO IN FASE DI REALIZZAZIONE E LE POTETE OSSERVARE NELLA REALTA)
Come inizio non c'è male, vediamo qualcos'altro:
Noi useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicchè loro mai vedranno cosa stia succedendo.
Useremo teneri metalli, accelleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, ed anche nell’aria.
Saranno ricoperti di veleni, ovunque essi si gireranno.
I metalli teneri causeranno loro la perdita delle loro menti. Prometteremo di trovare una cura dai nostri molti fronti,
ma gli faremo mangiare ancora più veleno.
I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle e bocche, distruggeranno le loro menti e i sistemi riproduttivi.
Da tutto questo, i loro bambini nasceranno morti, e noi nasconderemo questa informazione.
I veleni saranno nascosti in ogni cosa che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano.
Dobbiamo essere geniali nel dispensare i veleni perchè loro guardino altrove.
Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali.
Coloro che mirano ad aiutare Noi li arruoleremo a spingere i nostri veleni.
Vedranno i nostri prodotti essere usati nei film, si abitueranno ad essi e non conosceranno mai il loro vero effetto.
E così via, vediamo la fine:
Questo è il patto segreto attraverso il quale vivremo il resto del nostra presente e delle future vite, poichè questa realtà
trascenderà molte generazioni e la durata della vita.
Questo patto è scritto nel sangue, il nostro sangue. Noi, quelli che dal cielo alla terra siamo venuti.
Questo patto non DEVE MAI, MAI essere conosciuto di esistere. Non deve MAI, MAI essere scritto o parlato poichè se questo avviene, la coscienza che provvede a creare rilascierà la furia del CREATORE PRIMO su di noi e saremo gettati negli abissi da
dove veniamo e rimaremo la fino alla fine del tempo stesso infinito.
Amen!!!! Beh diamo un'occhiata a giùlacoda, stavolta non ci occupiamo di uno dei consueti deliri dello zanni, ma vediamo un articolo (chiamiamolo così in mancanza di termini migliori) di un suo collaboratore.
Franco giusto ci racconta:

Di cosa si nutre la vita per sussistere in questo pianeta? La vita si nutre della vita. Costantemente ogni forma di vita animale o vegetale trae energia per la propria sopravvivenza dall'energia di altre forme di vita. Che strana e anche crudele questa legge cosmica ! Uno dei tanti misteri... Carnivori, vegetariani, vegani tutti quanti traiamo sostentamento da altre forme di vita … in alcuni casi possiamo in modo più evidente captare il rumore della fine di un'altra vita per il nostro sostentamento e in altri neppure ce ne accorgiamo, ma la sostanza non cambia.
Tutto si trasforma e assume altre forme di energia. Ma assistiamo, assuefatti e sempre più indifferenti, al rapimento delle diverse forme di vita cosmiche da parte di una minoranza di folli ed egoisti. Tutta le forme di vita della Natura, umanità in primis, sono sottoposte come non mai a questa aggressione e distruzione. La cura per tutto ciò non può provenire dall'esterno ma solo dall'interno di ciascuno di noi, dove risiedono tutti i codici e le soluzioni per risolvere tanto scempio. L'uomo, causa unica di questa aggressione, potrà contrastare l' istinto distruttivo per la vita solo ritrovando il rapporto con se stesso, con la propria anima, con la riscoperta del proprio spirito e della Natura. Tutto il resto è vanità che alimenta il parassitismo patologico mascherato da benefattore. Siamo nati per imparare ad amare e, se pur costretti a nutrire il nostro corpo con altri generi di vita, a rispettarne ogni forma presente in Natura dalla quale dipende la nostra sopravvivenza.   
Riuscite a trovare un senso? Sembra uno degli articoli del pro fesso re sanremese ( di adozione) tante parole e nessun significato.
Parliamo un momentino di internet e censura, i complottisti nostrani sono sempre pronti ad accusare di censura i diversi servizi internet, suggerisco loro di leggere quest'articolo:
Negli ultimi due anni Roskomnadzor – un’agenzia del governo federale russo che si occupa di supervisionare i media, tra cui c’è anche internet – aveva ottenuto in diverse occasioni la collaborazione più o meno esplicita delle società di internet riguardo ad alcune richieste di censura.
L’ultimo scontro tra le società e Roskomnadzor è iniziato poche settimane fa, quando molti attivisti russi hanno cominciato a postare informazioni su una manifestazione organizzata per il prossimo 15 gennaio da Alexei Navalny, il più famoso degli oppositori politici del presidente russo Vladimir Putin. Navalny, 38 anni, è un avvocato e attivista che nel settembre 2013 ha perso le elezioni per la carica di sindaco di Mosca contro il candidato appoggiato da Putin. Al momento si trova agli arresti domiciliari per un’accusa di frode che lui sostiene essere politicamente motivata.
Strano a dirsi ma di questo vari blog che cantano le lodi di putin sembrano non essersi assolutamente accorti, ma non siate maligni, si tratta di una svista...
Beh, chiudiamo in bellezza:

Ecco qui globiluminosi, ermetico come sempre, ha scoperto che le scie chimiche servono per "compiere il genocidio extraterrestre del globo luminoso Italia".

Invece alfio ci parla della bibbia, dei nephilim ecc. Commento?
Grazie Ettore.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento