Saturnini lettori, eccomi a voi con quello che sarà l'ultimo post...non esultate troppo, sarà l'ultimo post del 2014, ho tutta l'intenzione di continuare nel 2015 e negli anni a venire, finché ci saranno bufale (dato che di bufale non credo ci sarà mancanza, almeno a breve termine...).
Intanto vi faccio i migliori auguri per un 2015 pieno di soddisfazioni di ogni genere, mi raccomando, domani notte non abbuffatevi al cenone di fine anno prima non lasciatevi trascinare in giro per gli acquisti dell'ultimo momento.
Andiamo a cominciare con un argomento di cui penso tutti abbiate già sentito parlare.
Il noto komandante sanremese (di adozione) non perde occasione per far conoscere a tutti la sua monumentale ignoranza, stavolta, su uno dei suoi molti blog, ha ripreso la polemica su Samantha Cristoforetti ed ha dimostrato...di non conoscere la geografia!
Vi propongo la parte incriminata:
Come ormai molti sanno, chi scrive ha osato criticare le affermazioni della Cristoforetti, poiché la cosmonauta indicava come "meravigliose nuvole" quelle che, invece, erano formazioni artificiali, ben conosciute tra gli "addetti ai lavori" come pseudo-cirri di bassa quota igroscopici. Infatti questi si sostituiscono ai cumuli, distruggendoli e la loro genesi dipende direttamente dal passaggio di centinaia di voli civili e militari che compiono operazioni di geoingegneria clandestina, nell'ambito di una silente e vigliacca guerra climatica. Che dire poi di quel denso e basso strato circolare a sinistra della foto? Non è un tornado. Che cos'è? Come si sono prodotti quei cerchi concentrici nel Golfo del Messico? E come può la Nostra esploratrice dell'ignoto non sapere che cosa sta osservando e che cosa fotografa? E' uscita ora dall'uovo oppure è in malafede?
Dunque secondo il komandante l'Oman si trova sul Golfo del Messico!! La cosa non è sfuggita a quel crapulone del male di Task Force Butler che l'ha prontamente freezata per il sollazzo dei posteri. Il komandante ha fatto finta di nulla ed ha corretto cancellando "del Messico", qui potete vedere la pagina riveduta e corretta.
Ecco che, sulla medesima pagina, accorrono in soccorso due coraggiosi sostenitori del komandante, vediamo cosa dice il feroce saladino:
Rosicone liquida i sanremesi con "Una comunità di cerebrolesi", se fossi in lui non mi farei vedere troppo in giro, ah sì, è vero, lui passa le sue giornate tra computer e terrazzino...
Passiamo ad un altro ospite fisso di queste pagine telematiche: il giornalista di richiesta. Negli ultimi giorni sembra essere diventato più noioso e ripetitivo del solito. Ha ripescato la bufala dei terremoti causati dalle onde elettromagnetiche riflesse al suolo:Che ci racconterà di bello?
Da osservare l'attenzione nello scrivere in italiano corretto...L'azione penale è obbligatoria, però bisogna che ci sia un reato!!! Lannes:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Sono sempre qui che aspetto la denuncia!!!!
Occupiamoci della salute. Vediamo cosa ci racconta fuffarealtime:
Un poderoso articolo di valdo cowboy! che ci racconta di bello:La BENEDIZIONE della FEBBRE e dell’INFLUENZA
Capito? Se sentite brividi, dolore alle ossa ecc. non è influenza, waldo, dall'alto delle sue conoscenze di igiene naturale, ci dice che l'influenza non esiste.Non esiste influenza ed ancor meno esiste il virus che la causa. Non esiste influenza ma solo ignoranza. La febbre è, al contrario della malattia, una benedizione
Insisto nel dire che non esiste l’influenza.Non esiste come mostro, come malattia, come problema reale, come concetto medico al pari di tante altre opinioni caratterizzanti la traballante e posticcia incastellatura sanitaria.
Non esiste l’influenza, e ancor meno esiste il virus che la causa, e non esiste il ceppo e i ceppi che la fanno variare di anno in anno.
Gli unici veri ceppi che ammetto sono quelli degli alberi tagliati nei boschi che ci circondano.
L’influenza è l’esatto contrario di una malattia: è unabenettia, è una benedezione
E’ esattamente il contrario di una malattia.
E’ una benettia, cioè un procedimento automatico e benefico di recupero che ti permette nel modo più rapido e razionale possibile di ritornare in forma.
E così via. In ogni caso, ricordate, se seguendo i consigli di waldo vi capita di rimetterci la pelle lui non è responsabile...i suoi consigli non sono da considerarsi pareri medici (sono solo un modo per abbindolare un po' di gonzi).
Beh, lasciamo perdere gli alienati ed andiamo ad occuparci di alieni.
Andiamo su scemenza universale che ci presenta:
Il contattista sarebbe un certo alex collier, sentiamo cosa ci racconta:
Gli Alfa Draconiani, una razza rettile composta da maestri genetisti che giocano con la vita, che secondo il loro punto di vista esiste come una risorsa naturale.
I Draconiani osservano le forme di vita da loro create e le modificano come se fosse la natura a richiederlo. Questi esseri sono i creatori della razza dei primati, dapprima sono intervenuti su Marte e poi sulla Terra. Successivamente la razza dei primati è stata modificata con molte altre specie, circa 21, un lungo processo di esperimento che conta 22 modifiche (razza n°1 + razza n°2 + razza n°3 e così via). Questa antica razza dei primati che successivamente si evolse in Homo Sapiens Sapiens, che poi saremmo noi a livello fisico. Noi possediamo 12 stringhe del DNA, di queste 12, 10 provengono da un gruppo di alieni di Orione che ci controllano.
La ragione per la quale il gruppo di Orione decise di controllarci fu quando scoprirono che noi siamo esseri che possediamo un’anima. Sempre secondo quello che mi è stato riferito dagli Andromediani, noi esseri umani siamo parte di un gruppo di energie che loro chiamano Paa Tal.
La parola Paa Tal è di origine Draconiana questo perché a quanto pare, i Draconiani narrano di una leggenda che riguarda un’antica guerra con una razza che stava creando forme di vita umane, la quale aveva una filosofia opposta a quella Draconiana.
Questa antica razza chiamata Paa Tal creò forme di vita in grado di evolversi da sole, con libero arbitrio. I Draconiani invece avevano intenzioni molto diverse, loro creavano per loro convenienza, certamente non per lasciare che una razza potesse evolversi da se, quindi libera di auto-gestirsi. Quindi si evince che le due antiche razze Paa Tal e Draconiani avevano due filosofie totalmente differenti.
I Draconiani che facevano parte di quel gruppo di Orione scoprirono la nostra vera natura grazie al nostro comportamento. Noi siamo molto differenti da tutte le altre razze. Neanche gli Andromediani che sono tanto saggi, riescono a capire come possiamo odiare, e dopo cinque minuti amare e adorare, per loro il nostro è uno strano comportamento estremo di emozioni.
Continua su questo stile, come sempre, se siete pronti a tutto, potete andare a leggervi l'originale. Se scemenza universale ci parla dei draconiani l'universo vibra (infatti fa freddo) invece ci propone degli altri alieni
Arturo, qui in compagnia di Zoe, ci fa capire di chi si tratta:Presenta il tutto un celebre personaggio:
Il profeta Edgar Cayce, nei suoi insegnamenti ha detto che quella Arturiana è una delle civiltà più avanzate della nostra galassia, la Via Lattea. È la civiltà di quinta dimensione prototipo di quella che in futuro potrà diventare la nostra, quella umana terrestre.
Nientepopodimeno che edgar cayce mica pizza e fichi!!!
Capito? gli arturiani ci proteggono! Ma non ci si può fidare dei terrestri, in particolare degli yankee:Ho la fortuna di conoscere qualcuno di Arturo, che vive sul piano terrestre. Lei è una delle persone più spiritualmente dotate che conosco. La mia connessione con lei e il suo lavoro hanno notevolmente migliorato la mia vita e il mio percorso spirituale.Gli Arturiani insegnano che l’ingrediente fondamentale per la vita nella quinta dimensione, è l’amore. La negatività, la paura e il senso di colpa devono essere superati e scambiati con amore e luce.Gli Arturiani lavorano in stretta connessione con i maestri ascesi che essi chiamano la Confraternita del Tutto. Lavorano a stretto contatto anche con quello a cui loro si riferiscono come il Comando Galattico. Gli Arturiani viaggiano in giro per lo spazio nelle loro astronavi, che sono tra le più avanzate di tutto l’universo.Uno dei motivi per il quale la Terra non è stata attaccata da bellicosi e negativi extraterrestri, è la paura di questi ultimi nei confronti delle astronavi avanzate degli Arturiani che sono il non plus ultrà delle navicelle spaziali. Una delle astronavi che orbitano intorno alla Terra si chiama Starship Atena, dal nome della dea greca.
Sono qui per educare l’umanità, ma hanno avuto difficoltà a trattare con il governo (USA) e le forze armate, che sono principalmente interessate alla tecnologia militare e non all’illuminazione spirituale. Gli Arturiani potrebbero aiutare ancora meglio l’umanità di come stanno facendo, ma le persone che governano gli Stati Uniti e il mondo sono così materialistici ed egoisticamente orientati, che rifiutano l’aiuto di questi esseri incredibilmente avanzati.D’altra parte, il governo degli Stati Uniti, ha fatto un accordo con gli egoisti Grigi interessati solo a conquistare la Terra per i propri avidi scopi.
Se volete tutto fatevi forza e leggetevi l'articolo. Ma anche sulla terra c'è chi ci protegge dai malvagi rettiliani, leggiamo cosa scrive La chiave orgonica:
Il nostro Mario promette presto incredibili rivelazioniIl mio nome è Mario, Mario “Rick Deckard” Pitone e ho deciso di divulgare tutte le più nascoste e taciute verità sui complotti che alieni senza scrupoli tramano alle spalle di noi umani.
In vent’anni di incessanti ricerche sono incappato in verità incredibili e, di conseguenza, sono stato ripetutamente minacciato da rettiliani e Illuminati. Ma non ho mai mollato. L’amore per il sapere e la verità mi hanno sempre dato la forza di continuare, fino a farmi diventare un vero e proprio “cacciatore di rettiliani”.
In questo spazio pubblicherò una nutrita serie di ricerche e di scoperte che mi hanno condotto a un livello di consapevolezza superiore alla media dormiente.
Ed è questa la mia missione: svegliare quanti più dormienti possibile e combattere insieme la dittatura rettiliana!
Capito? Le scie chimiche sono rettiliane!!!!Ma questo è materiale per un prossimo articolo, sempre che qualche “dormiente” sia disposto a SVEGLIARSI dal sonno chimico indotto dalle scie rettiliane e sia pronto a seguire le mie importanti scoperte.
Per finire il drago introduce l'ultima bufala, l'ultimo messaggio del nostro amico benjamin fufford, da un universo di gonzi. Quali novità ci racconterà il nostro ben?
Il 2014 è stato un brutto anno per le nazioni del G7 controllate dalla cabala Nazionalista e la loro cricca di stati schiavi. Ora, il Pentagono si appresta a portare la restaurata Repubblica restaurata degli Stati Uniti d’America nelle 188 nazioni dell’alleanza BRICS, una mossa che potrebbe effettivamente e permanentemente porre fine al dominio della cabala, secondo fonti della CIA. Se il dominio della cabala finisce, seguirà un giubileo (cancellazione in una volta di tutti i debiti pubblici e privati), la ridistribuzione delle risorse e una spinta enorme per salvare il pianeta farà del 2015, l’anno della pecora nello zodiaco cinese, l’anno degli uomini-pecora.
L’ultima offensiva contro il dominio della cabala ha portato a 30 arresti di alti funzionari in Israele
Beh, non mi sembra ci siano grandi novità, si tratta più o meno delle stesse cose che ben ripete da anni e che, stranamente, non accadono mai.
La vera domanda, ovviamente, è quando i cinesi e gli arabi, i più grandi creditori del mondo, finalmente staccheranno la spina sui sicari di Washington DC e ai loro padroni segreti delle Nazioni Unite.
L’altra grande questione è quando l’esercito americano interverrà per ripristinare la Repubblica? Su questo fine, abbiamo sentito molte relazioni secondo cui molti elementi patriottici del complesso militare-industriale degli Stati Uniti sono in movimento.
No ben, la vera domanda è: quando la pianterai di sparare caz..te? Prova a cambiare repertorio, magari trovati qualcuno che ti scriva i testi.
Beh, vi lascio. Mi raccomando domani sera non fate troppe follie.
Buon 2015!!!
Bombarda il PEGGIOR GIORNALISTA DEL MONDO, quello che non è voluto NEMMENO dai giornali del PREGIUDICATO di Arcore o dal FOGNABLOG del PREGIUDICATO di Genova (e non so tra i due pregiudicati chi sia il PEGGIORE), NON denuncerà MAI. Lannes è una merda, ma non è un COGLIONE TOTALE (a differenza del CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò)
RispondiEliminaEd ora un augurio di buon anno al CRIMINALE sanremese di adozione.
Rosario FALSARIO marcianò, che il 2015 ti porti quello che meriti, ossia un LUNGO, LUNGO soggiorno nelle patrie galere. E che si possano FINALMENTE licenziare i professori che non sono capaci, ad esempio corrado DROGATO DI MERDA penna o antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò
Bombarda, visto che hai tirato fuori Arturo e Zoe, mi chiedo quando tirerai fuori Nonna Abelarda o Cucciolo e Beppe....
RispondiEliminaAbelarda mi sembra di averla già messa in un post. Quanto a Cucciolo e Beppe abbi pazienza, verrà anche il loro turno.
Eliminache ne dici Bombarda, scateniamo Giona contro i COGLIONI che lucrano sulle scie cOmiche? (come il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò - che il 2015 gli porti, FINALMENTE, la galera)
EliminaGiona? Sarebbe una buona idea!!
EliminaMi sa che abbiamo circa la stessa età...
Eliminaquasi quasi mi metti Giona come avatar
Sinceramente questa volta non so che dire. Ho paura di questa gente :D
RispondiEliminaAlessandro, non devi avere paura, par quanto siano COGLIONI, CRIMINALI, IDIOTI... sono solo dei leoni da tastiera, DECEREBRATI SENZA PALLE, che scappano appena sentono un MINIMO di pericolo, lasciandosi dietro una scia di MERDA, materia di cui sono fatti, e di cui è pieno il loro cervello
Elimina