privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 28 settembre 2015

La fine del mondo è stata nuovamente rinviata

Tremebondi lettori, abbiamo superato indenni l'eclissi lunare, ora rimane la questione dell'asteroide che dovrebbe colpire in giornata il nostro pianeta, ma non temete, il pericolo è scongiurato, ce ne dà notizia un personaggio autorevole e ben informato(???)
Consideration: Fino a questo punto abbiamo capito che la tendenza terrestre è sfuggire a un evento di tale portata, di non prendere atto di una situazione reale. L'asteroide è stato posticipato dalla NASA al 2022 potete stare dunque tranquilli per qualche anno e in ogni caso l'asteroide colpirà la terra solo se lo decideranno i media ufficiali, quindi non avrete mai nulla da temere.
Chi sarà mai l'autore di questa rassicurante e chiarissima dichiarazione? Un personaggio ben noto ai frequentatori dei newsgroup it discussioni misteri e it discussioni ufo. Nientemeno che l'agente di Sirio sulla Terra, il famoso (pensa lui) A.RB.EL, se non lo conoscete qui potete trovare un po' di informazioni su di lui.
Per farvi capire meglio il personaggio eccovi un dialogo:
 A.RB.EL è stefano, marco è il suo fedele scudiero, James Warspite è uno che si diverte a prendere in giro il principe siriota.
Rimaniamo nello spazio ed andiamo sul blog di ghigo battaglia dove troviamo rivoluzionarie novità astronomiche (se fossero gastronomiche sarebbe meglio):
Vediamo il rivoluzionario contenuto di questo articolo.
Sono centinaia le segnalazioni presenti sul web da parte di astronomi dilettanti ed osservatori che riguardano le cosiddette ‘anomalie lunari’. Negli ultimi anni in molti hanno constatato, dapprima con somma sorpresa poi con divertita ironia, comportamenti anomali del nostro satellite che riguardano soprattutto la sua inclinazione e forma. La Luna sembra ruotare anche fino a 90° (soprattutto in moto orario), mentre la sua forma appare ovoidale e comunque non perfettamente sferica. Numerose anomalie sono segnalate inoltre lungo i confini tra la parte illuminata e quella in oscurità.
Stranamente, guardando la Luna tutte le volte che il cielo è sereno, queste anomalie non le abbiamo mai viste, ma ghigo sì...in un filmato su youtube, perché sia chiaro: lui non perde tempo a guardare la Luna tanto c'è il web!
 Poche cose sappiamo del nostro satellite, così vicino eppure così lontano dalla nostra comprensione. Un’età differente rispetto alla Terra, origine sconosciuta, una posizione astronomica unica e rara, dimensioni incredibilmente coincidenti con il disco solare, movimenti orbitali anomali, numerose anomalie di superficie. Tanti sono gli aspetti ancora oscuri della Luna che le inesistenti missioni NASA (National Agency of Space Actors) non hanno potuto ovviamente dipanare perché mai avvenute.
Della Luna ci rimangono, ad oggi, le menzogne ‘parascientifiche’ dell’establishment oppure le visioni acute e disincantate dei tanti astronomi ed osservatori sparsi per il mondo. Della tensione emotiva e poetica associata all’astro argenteo invece si è persa persino la memoria. Infine, da notare stanotte l’improbabile fenomeno della cosiddetta Luna Rossa: occhio all’inclinazione!
Fa piacere vedere un personaggio così informato...
Dall'immagine a fianco avrete già capito che stiamo per parlare di david icke ce ne offre il destro cristina bassi che sul suo the living spirits of rapa ci presenta:
David Icke: aprirsi alla coscienza per manifestare un'altra realtà
Si tratta della consueta rimasticatura di frottole assortite per gonzi, solo un pezzetto:
“Cio’ che “loro” fanno è scaricare un programma o come volete chiamare tutto cio'… instillano quelle informazioni- impronte sulla cospirazione globale in a forma di vibrazioni, onde di forma; gli umani che sono di un certo stato vibrazionale, si connettono a quelle vibrazioni e poi le decodificano nella realtà olografica [creando qui una certa realtà corrispondente] ma sono inconsapevoli, non sanno che lo stanno facendo. La maggior parte di loro non lo sa.
Ma i governi, gli amministratori, la polizia, i militari… tutti questi aspetti del sistema di controllo che impongono la legge dei pochi sui molti, senza nemmeno rendersi conto che questi “pochi” esistono, sono di fatto come terminali di computer, che stanno mettendo in scena queste informazioni nel mondo olografico . E’ questa la ragione per cui è tutto cosi coordinato, perchè cio’ che sta accadendo qui è un riflesso di questa impronta vibrazionale; per questo diventa una espressione ed espansione incredibile e sincronica, coordinata e interconnessa del sistema di controllo: perché è la sua espressione olografica.
Ora, soprattutto se non siete quel programma, se non lo eseguite, lo potete vedere! Coloro che mettono in pratica quel "programma" , invece, sono veicoli che trasformano quelle vibrazioni di informazione in realtà olografica, sono dei condotti, sono degli automi, come diciamo. Ma non deve essere cosi. Quando aprite la vostra mente alla coscienza, il vostro stato vibrazionale accelera, e cosi non vi sintonizzate su quel livello di schifezze e quindi non le mettete in scena
Kaiser dice che a david farebbe bene una buona dose di legnate, tanto per farlo vibrare meglio...(i felini non sono pacifici e tolleranti)
Passiamo su stupidità libera dove troviamo:
UN PAPA ALLARMANTE, ANCHE SE SIETE NON CREDENTI 
Opera di maurizio blondet.
Che bravo El Papa. E’ piaciuto al Congresso. Ad Obama. E’ piaciuto all’ONU al completo. A Castro, anzi a tutt’e due i Castro. In Italia piace a tutti: a Scalfari, a Pannella & Bonino, a Bertinotti, ai gay militanti che si aspettano grandi novità da lui. Piace ai valdesi, ai massoni. Piace anche a Marchionne per lo spottone che ha fatto alla Fiat 500.
E’ logico che piaccia a tutti quelli che erano nemici della Chiesa, che la sentivano come ultima istanza antagonista. Ma oggi essa “tace del peccato, dell’errore, del ‘guai a voi’, della redenzione, del giudizio, del fine trascendente: il cristianesimo è ridotto a qualche cosa di appendicolare, di sussidiario, di cooperante”: una Ong, insomma.
Il nostro bravo "cattolico" mostra la sua avversione per Obama, Castro ecc., strano che blondet sia un grande ammiratore di vladimir vladimirovich...
Specificamente, è il totalitarismo della dissoluzione – per il cristiano, è l’Anticristo che avanza: colui che unirà in sé il potere politico e quello religioso, e prescriverà il male e vieterà il bene. Sotto forma di “carità”, è ovvio: l’Anticristo si presenterà come “più buono” di Cristo: “nessuno tocchi Caino”, e giù umanitarismo, buonismo, ecologismo, pauperismo, ecumenismo…Gesù, per esempio, a Pasqua mangiava l’agnello; non era vegano. Orrore, Lui rimedierà. Già Giuda, quando la peccatrice versò sui piedi di Gesù un profumo costosissimo, lamentò che quei soldi erano sprecati, si poteva vendere la boccetta e dare il ricavato ai poveri…già Giuda era più buono di Gesù. Già Giuda si preoccupava dei “poveri”, voleva che la Chiesa andasse verso le periferie esistenziali, accogliesse le coppie gay, non la facesse tanto lunga sui peccati che commettiamo tutti, in fondo…l’importante è il cambiamento climatico.
Nella realtà, l’Anticristo farà vigere la “legge dell’amore”, ossia: abolirà il diritto penale. L’omicida, il prevaricatore, il pedofilo, non vanno toccati. Va’ messo in galera invece chi eccepisce, chi è si mostra “incapace di perdono”e di “accoglienza” : cattivo.
Va bene, se ve la sentite potete andare a leggervi l'intero delirio...Si sa che Papa Francesco non gode delle simpatie di molti alti prelati, propone cose inumane tipo: gli ordini religiosi debbono pagare le tasse oppure i preti pedofili vanno puniti, dove andremo a finire con iniziative del genere?
Veniamo alla "free energy", wlady ci parla di:
Brevetti sottochiave, soppressi o sequestrati
Autore dell'articolo un certo buck rogers (Buck Rogers, famoso personaggio di racconti, fumetti, film e serie televisive di fantascienza? Ah no, se fosse lui sarebbe una cosa molto più seria...)
La verità è là per coloro che hanno occhi per vedere. Le tremende forze di mercato e dei capitali coinvolti nei governi e nei settori dell'energia e automobilistico rendono praticamente impossibile qualsiasi promettente dispositivo di energia e/o brevetto tecnologico per farlo emergere come valida alternativa e accessibile nel vero mercato, e non solo per apparire su YouTube o in occasione di qualche prototipo per fiere. Le alternative esistono, ma perché non le rendono più ampiamente disponibili?
Oltre ai più famosi casi come Wilhelm Reich, e di altri geni scientifici come Nikola Tesla (non poteva mancare), Raymond Rife, o Linus Pauling (cosa abbia a che fare Pauling, che era un chimico, con i deliri di buck rogers non si sa), molti inventori meno noti hanno brevettato o tentato di brevettare dispositivi di energia funzionali che non sono mai stati resi disponibili al pubblico.
Perché queste "scoperte" sono state nascoste? Sentiamo il parere di gary vesperson (chi sarà costui?):
"Una ragione comprensibile per la soppressione di alcuni tipi di invenzioni di energia è che la conoscenza dietro di loro è anche in grado di produrre armi elettromagnetiche avanzate enormemente distruttive come il "raggio della morte" apparentemente inventato da Nikola Tesla. Quindi molte di queste nuove tecnologie energetiche, tecnologie a "doppio uso", in particolare quelli che utilizzano questo tipo di conoscenza dei principi elettromagnetici avanzati, sono oltre 4.000 brevetti, non numerati e sequestrati messi in una cassaforte presso dall'US Patent and Trademark Office per il loro potenziale militare e la necessità di mantenere quella conoscenza occultata ai nemici dell'America.
Andiamo alla fine dove troviamo la presentazione di buck rogers:
Buck Rogers è l'incarnazione legato alla terra da quella parte di familiari cosmici senza tempo, è il ribelle dentro. Lui è un surfista di ideali e medita spesso sulla promessa di un mondo felice e di un'umana spensieratezza che oggi è martoriata da mari arrabbiati. Lui è uno degli scrittori personali di WakingTimes.com.
Chi riesce a trovare un senso in questo periodo riceverà in dono, da parte di Piratina e Kaiser, una scatoletta di cibo per gatti.
Concludiamo con il transumanesimo, hack the matrix ci presenta una sconvolgente domanda:
La Geoingengneria è usata per il transumanesimo della razza umana?

da un estratto di un’intervista da “Quer-Denken.TV”
L’avvelenamento da alluminio dell’umanità a causa della Geoingegneria, viene alla luce la prima pubblicazione scientifica a cura del Dr. Marvin Herndon (toh, guarda chi si rivede il "luminare"), geo-scienziato e fisico.
La Geoingegneria sta danneggiando la salute di tutta l’umanità e non solo…
Nel frattempo nasce il nuovo gene che resiste all’alluminio prodotto dalla multinazionale Monsanto, una coincidenza?
Queste aereosol proveniente dal cielo, sicuramente è un’esperimento biologico di massa a livello globale con scopi sconosciuti?
Stanno forse cercando un ibridazione umana con questa “vaccinazione” aerea?
Da uno studio recente, Giugno 2015, emerge che le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello attraverso il campo magnetico.
Quindi cosa sta veramente avvenendo, mitigazione del cambio climatico o ingegneria militare, o entrambe le cose?
Proviamo a leggere un altro pezzetto:
Questo non ha niente a che vedere con la geoingegneria, con tutte queste storie da copertina sul fatto che dobbiamo far cessare il cambiamento climatico.
In realtà, questo a che vedere con il futuro sistema di controllo di “un nuovo ordine mondiale”, ma non con il clima ne con la CO2, nè con le scie chimiche.
Questa è pura tecnologia militare, relazionata con le nanoparticelle. E’ come una cipolla. Lo strato più esterno è la geoingegneria; al di sotto c’è la tecnologia militare che per alcuni gruppi ha un senso e una ragione” queste sono le parole di Harald Kautz-Vella studioso di geo-ingegneria (e contaballe professionista).
“Al di sotto c’è l’abuso di queste cattive pratiche da parte delle corporazioni che includono temi come la manipolazione del clima,…e allora arriviamo al primo strato grave che è esattamente questo tema del transumanesimo.
Gli aerei non solo irrorano plasma di particelle, c’è un secondo componente dietro il termine generico di ‘polvere intelligente’.
L’obiettivo concreto è stabilire un’interfaccia tecnica tra il segnale radio e la comunicazione di luce del DNA nel corpo umano. 
Il tutto è un dialogo tra due "luminari": michael friedrich vogt e harald kautz-vella...
Concludiamo con la consueta parata, cominciamo con questo pregevole documento fornito da Task Force Butler
Un'acuratissima previsione meteo del komandante sanremese (di adozione): in Sardegna non pioverà, o forse pioverà, certo che, con una previsione del genere, non può sbagliare!
Continuiamo con materiale proveniente da Idioti Senza Frontiere e Le Voci degli Ignoranti
Curiosità: come cavolo sono le "lasagne fruttariane"?
La visione quantistica? Vediamo, quantisticamente, che sei scema...
La "semeiotica biofisica quantistica"...probabilmente una marchetta per l'AK TOM.
E per concludere una profonda conoscitrice della storia














4 commenti:

  1. Santa Polenta, nel post di oggi ci sono così tante cose interessanti che mi gira la testa.

    Traggo spunto dalle lasagne fruttariane per un'ideuzza, ho in giro dei mirtilli, invece della solita grappa quasi quasi ci faccio i cannelloni.

    RispondiElimina
  2. Niente Apocalisse, ci è andata male anche questa volta...

    RispondiElimina
  3. principi elettromagnetici avanzati.

    A me quando avanzano li metto in frigo, però poi dopo un po' li butto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i principi elettromagnetici avanzati mia moglie fa certe zuppe...

      Elimina