Inarrestabili lettori, è vero, avevamo promesso che vi avremmo lasciati tranquilli per un paio di giorni, ma Piratina e Kaiser ci hanno fatto notare che nel post di ieri ci siamo dimenticati di fare gli auguri. Rimediamo subito: Buona Pasqua anche se in quarantena. Già che ci siamo vediamo anche di smaltire un po' di fuffa.
Cominciamo con l'ultimo prodotto della premiata ditta nemici delle cisterne:
Leggendo il testo si capisce che è stato scritto a 4 mani dal komandante e dal pro fesso re acconguagliato. Diamo un'occhiata a qualche brano significativo
Viviamo tempi cruciali ed il termine “cruciali” è un eufemismo. Per quanto riguarda la geoingegneria clandestina, questione che comunque non è scissa dagli altri problemi che affliggono il pianeta e l’umanità, bisogna purtroppo constatare che le attività, nonostante la chiusura di alcuni scali e il decremento dei voli civili, non sono per nulla cessate. Quasi sempre le operazioni avvengono con il favore delle tenebre e sono attualmente affidate per lo più ad aerei militari o a velivoli spacciati per unità impegnate nella fotogrammetria (sic). Osserviamo il cielo al mattino: vi si addensa la solita foschia chimica; malgrado l’alta pressione, non si forma una nuvola che sia una; il colore del firmamento è di un azzurro opaco (strano, da queste parti il cielo è di un bell'azzurro limpido...). Solo, per qualche giorno, durante la quarantena, il tempo ha palesato situazioni naturali, ma poi, non appena l'Aeronautica militare si è organizzata, tutto è tornato all’abnorme “normalità”, a base di umidità ridotta per mezzo di composti igroscopici, siccità, orizzonte velato…Speriamo si decida ad arrivare presto il giorno in cui il komandante dovrà rispondere di tutte le diffamazioni che ha prodotto, miagolano i felini. Continua poi con una lunga divagazione "legali" nella quale ritorna sul diritto di difendersi da se. Secondo Kaiser se lo strakkino va in tribunale a perorare la sua causa minimo minimo gli affibbiano vent'anni. Alla fine c'è una postilla
Circa i funesti eventi che contraddistinguono questo periodo, qui ci limitiamo a ricordare che si possono reperire in Rete ottime fonti e valenti divulgatori (come lui...) ai cui contributi ed analisi rinviamo affinché si possa conoscere quanto sta accadendo dietro le quinte e soprattutto che cosa ci riserva il futuro.
Mentre la situazione precipita, proseguono e si intensificano gli attacchi nei confronti degli attivisti. Sono vili aggressioni sferrate dai soliti noti, sgherri al soldo del sistema, persecutori sotto vaghe sembianze di “giornalisti” o esperti del nulla, tutta una combriccola di personaggi tra cui spicca in senso sia letterale sia figurato il nostro amico, Federico de Massis alias Task Force Butler, grosso, grasso e crasso personaggio la cui intelligenza è inversamente proporzionale alla mole. Questi attacchi spesso sfociano in iniziative giudiziarie che non intendiamo commentare. A tale proposito, forse molti non sanno che è possibile agire in giudizio in modo autonomo senza l’assistenza di un avvocato, evitando così di dilapidare ingenti somme in cause che comunque si sa come andranno a finire. Ogni cittadino può, infatti, sia in sede civile sia penale far valere da sé i propri diritti, appellandosi ad una serie di leggi che un giudice è tenuto a rispettare. Dunque, a beneficio di perseguitati politici, di dissidenti, di cronisti investigativi, di cittadini denunciati mentre "passeggiavano", pubblichiamo la normativa riferita a tale opportunità. La si consideri come un vademecum utile per parare i colpi della disinformazione e rintuzzare la proditoria offensiva dell’establishment. Per ora ci si difende, ma, come scrive Manzoni, “Verrà un giorno…”
Postilla morfo-semantica. La "o" delle leggi di cui sopra è una congiunzione coordinante disgiuntiva. In morfologia le congiunzioni disgiuntive “o”, “oppure”, “ovvero” uniscono sintatticamente due elementi della proposizione o del periodo, dei quali uno esclude l'altro (aut aut) o si pone in alternativa all'altro (vel vel). Nella logica classica (aristotelica) la congiunzione "o" esprime un’alternativa, sia in senso positivo sia in senso negativo, sì o no. Dunque è chiaro il punto della frase scritta nella legge, ovvero “difendersi personalmente o usufruire dell’ausilio e della consulenza per opera di un difensore di sua scelta”, è e resta una facoltà e, in quanto tale, va rispettata ed applicata.Qui si vede l'opera del pro fesso re.
Dato che siamo a Pasqua il prode albino pensa bene di presentarci un articolo "religioso":
Il massone Bergoglio cancella l’inferno
Proviamo a leggere
Uno che in questi giorni si sta scatenando è il giornalista di richiesta, sta pubblicando "articoli" a getto continuo, tutto materiale che secondo Kaiser, e anche secondo noi, è destinato a sparire come la maggior parte di ciò che ha pubblicato. Vediamo un esempio:
QUARANTENA? NO, ARRESTI DOMICILIARI DA ARRESTARE!
Ve l’ho avevo scritto circa il “dibattito” per togliere Dante dai programmi scolastici. Il motivo è che non si deve parlare dell’inferno. Loro introducono il “dibattito”, tramite la “finestra di Overton” per fare passare qualunque cosa attraverso i giornali “progressisti” ed “equo-solidali antirazzisti”.Naturalmente lui sa perché ci sono queste "revisioni" dei libri sacri
Bergoglio ha già detto che l’inferno non esiste:
http://www.ilpopulista.it/news/21-Aprile-2018/25499/papa-francesco-l-inferno-non-esiste.html La più grande beffa del diavolo è di fare credere di non esistere. Per ciò, la massoneria e le organizzazioni sataniche operano nell’ombra.
I demoni, quando si manifestano, sovente ripetono “Non c’è niente, non esiste niente“. Io stesso li ho sentiti di persona proferire frasi simili con un tono lacerante per come violentano le corde vocali dei loro posseduti.
Mi fanno ridere personaggi quali Blondet, Socci, altri nei media e lo stesso don Minutella che definiscono il falso papa, di volta in volta, “ateo”, “luterano”, “comunista”, “apostata” quando egli è semplicemente un massone che sta trasformando la Chiesa Cattolica alla stregua di un’organizzazione umanitaria tipo boy scout che non parla mai di Cristo, tanto meno dell’Inferno. Una “scatola vuota”, insomma (come il cranio di albino...maligno commento felino).
La dottrina luciferina è il “progresso”, la “scienza”, l'”evoluzione” in tutti i campi compreso quello del linguaggio.
Hanno coniato la parola “migrante” per cancellare la differenza fra “immigrato regolare” e “clandestino”, la parola “persona” per cancellare la differenza tra uomo e donna. Nella Bibbia non la trovate mai le “persone”.
La Bibbia e i vangeli vengono continuamente “riveduti” onde ammorbarne il significato originale e salvifico delle prole. Il mio vivo consiglio è di avvalersi di testi sacri stampati nell’800 quando erano abbastanza aderenti al pensiero originario di Cristo.
Lo ha già fatto la Bibbia dei testimoni di Geova, organizzazione fondata da un massone (!), ma presto aspettiamocelo anche nella Nuova Riveduta della CEI.È tutto per non far sapere che la terra è piatta!!!! Piratina ha un commento sulle capacità mentali di albino (evidentemente la quarantena ha peggiorato la situazione), non lo pubblichiamo ma pensiamo possiate capire da voi cosa miagola la cara bestiola.
Non riuscite a indovinare cosa?
Come no, la sostituzione della parola “cerchio”, “circolo” terrestre con “globo” o “sfera” terrestre (per esempio in Isaia 40:22):
https://testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11420092/Qual-%C3%A8-la-corretta-traduzione-del-termine-chugh-usato-in-Isaia-40-22/discussione.aspx
Uno che in questi giorni si sta scatenando è il giornalista di richiesta, sta pubblicando "articoli" a getto continuo, tutto materiale che secondo Kaiser, e anche secondo noi, è destinato a sparire come la maggior parte di ciò che ha pubblicato. Vediamo un esempio:
QUARANTENA? NO, ARRESTI DOMICILIARI DA ARRESTARE!
Il nostro è in preda ai consueti eroici furori
Lui propone "un'autentica Resistenza"Fine pena? Mai. Prigionieri per sempre, tutti in coda come gregge, o solo per qualche anno? In Italia più o meno 60 milioni di persone, inclusi neonati, bambini e ragazzi (ossia minori), sono di fatto - in senso giuridico - agli arresti domiciliari dal 10 marzo 2020. Si tratta, però, di una condanna senza alcun processo e neanche appello. Il diritto alla difesa è inalienabile, se non sotto dittatura. La tecnocrazia per caso nel belpaese ha sostituito la democrazia (incompiuta)? Insomma, un abominio anche giuridico, in uno Stato di “diritto”, almeno sulla carta che viola palesemente i diritti universali di ogni essere umano. Il governo del Conte bis ha giustificato questa misura cautelare su tutta la nazione, non prevista dal Codice Penale e meno che mai dalla Costituzione repubblicana italiana, con la tutela dal virus a corona. Tuttavia, l'esecutivo tricolore non ha presentato prove scientifiche a sostegno di questa bizzarra teoria, se non gli schiamazzi deliranti dei televirologi, alcuni dei quali di scarsa preparazione accademica (Roberto Burioni non ha superato l'esame per concorso a cattedra nelle università di Camerino, Roma e Catanzaro), nonché sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche o comunque impunemente in affari con esse. Occorre un'autentica Resistenza che dalle minoranze attive in Italia si propaghi e diventi una massa critica, con uno specifico peso politico.
«La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino» (articolo 52 della Costituzione italiana). Esorto cittadine e cittadini italiani, in particolare, magistrati, avvocati, giuristi, costituzionalisti, giornalisti, insegnanti, medici e patrioti ad unire le energie per arrestare questa deriva totalitaria, insomma tale abuso di potere dell'esecutivo italiano, privo di qualsiasi legittimazione costituzionale e, dunque, illegale.I mici dicono che sembra una versione riveduta e corretta dell'appello per la famosa marcia su Roma contro le scie chimiche, ricordate? Era il 2 giugno del 2014 e il nostro zanni si vedeva condottiero alla testa di un milione di italiani, i post con cui lo zanni chiamava alle armi i cittadini sono, naturalmente, spariti dal suo blog, noi abbiamo salvato qualcosa, ad esempio qui e qui. Ci sarà una nuova marcia contro la quarantena?
Facciamoci coraggio ed addentriamoci nel mondo tenebroso del potere. Su libreidee troviamo:
Guerra per la Terra: l’Italia e i poteri oscuri dietro al virus
Siamo pronti a tutto, anche i felini, addentriamoci in questo "articolo" rivelatore
Lo
spettacolare, drammatico collasso dell’Italia farà crollare l’Ue, che è
la succursale europea della tirannide finanziaria messa in piedi dal
famigerato Deep State, statunitense ma in realtà mondiale. Previsioni di
sapore quasi millenaristico, che si rincorrono da anni. A ignorarle (ma
non è una notizia) è il mainstream media, che le notizie ha smesso di
darle da un bel pezzo, preferendo la dose quotidiana di fake news
ufficiali, governative. Due anni fa, quando nacque il precario e innocuo
governo gialloverde – quasi una parodia, fatta di populismo parolaio e
“sovranista” – il grande potere entrò in agitazione come se a Roma, anziché Di Maio e Salvini, avessero preso il potere
Fidel Castro e Nelson Mandela. Volarono streghe: lo spread alle stelle e
le pressioni su Mattarella, via Bce e Bankitalia, per silurare
l’autorevole Paolo Savona (e per buon peso, anche le minacce mafiose del
tedesco Günter Oettinger, «saranno “i mercati” a insegnare agli
italiani come votare»). Bruxelles chiuse la porta in faccia ai
“rivoluzionari” gialloverdi, che peraltro avevano osato chiedere
soltanto spiccioli: bocciata persino la richiesta di un mini-deficit al
2,4%. Tradotto: vi negheremo i fondi per attuare le politiche che avete
promesso.
Al
che, ritirata generale: i 5 Stelle si sfilarono subito da ogni impegno
elettorale, e Salvini a sua volta ripiegò sul solo problema-migranti,
permettendo così all’opposizione-fantasma (storicamente complice
dell’eurocrazia post-democratica) di trasformare il leader della Lega
nell’unico, vero problema italiano. Amnesie prodigiose: come se il
consenso tributato inizialmente ai grillini, e poi il boom dell’ex
Carroccio alle europee, non fossero dovuti all’esasperazione crescente,
ma a una curiosa patologia psichiatrica dell’elettorato, curabile dalle
Ong e dal Quirinale, da qualche magistrato, dalla professoressa Greta
Thunberg e dalle Sardine prodiane. Poi, a cancellare tutto, è arrivato
il maledetto coronavirus. Grillo e Di Maio s’erano già riallineati
all’establishment, alleandosi con il Pd e votando Ursula von der Leyen
alla guida della Disunione Europea a trazione anti-italiana. Ma, sotto
la pressione dell’emergenza sanitaria, lo stesso Salvini s’è accodato
alla linea “cinese” del massimo rigore: quarantena e coprifuoco per
tutti, anche se la strage non accenna a ridursi. La polmonite indotta
dal misterioso virus, forse prodotto in laboratorio (sotto gli occhi
dell’Oms?), provoca infatti una carneficina, nell’Italia devastata
dall’austerity: tagli da 37 miliardi firmati da Monti, drastica carenza
di terapia intensiva e 70.000 posti letto in meno.
L’ipocrisia
nazionale trasforma in “eroi” i medici e gli infermieri – martiri al
macello, senza protezioni e sfiniti dalle carenze di personale – mentre i
servizi segreti avvisano Palazzo Chigi dell’altro pericolo: la
possibili rivolte, innescate dalla rabbia popolare contro un governo che
ha chiuso tutti in casa, disastrando l’economia, senza dare garanzie su come sopravvivere a una crisi
che si annuncia eterna. Mentre in paesi come la Germania e il Regno
Unito è il governo ad accreditare gli indennizzi direttamente sul conto
corrente dei “reclusi ai domiciliari”, in Italia – un mese dopo il
blocco – non s’è ancora visto un soldo: si lotta per prenotare i primi
pietosi 600 euro, combattendo contro il server dell’Inps (andato subito
in tilt, nemmeno fosse quello dell’ente previdenziale del Burundi). «Non
è possibile che sia un caso, un disastro simile», sospetta l’avvocato
Paolo Franceschetti a “Forme d’Onda”: «Proprio in questi giorni abbiamo
regalato 50 milioni alla Tunisia». E’ solo l’infernale “lentocrazia”
burocratica a inceppare tutto – mascherine, medicinali, fondi
salva-vita?
Non
scherziamo, dicono ormai in molti: siamo di fronte a un piano preciso,
che punta esattamente a far esplodere l’Italia (per poi far crollare
l’intero sistema neoliberista, cominciando dall’Ue). Sempre su “Forme
d’Onda”, lo storico Nicola Bizzi avverte: si stanno verificando, una
dopo l’altra, quasi tutte le mosse annunciate – da tre anni – dalla
misteriosa sigla Q-Anon, che il mainstream (persino in questi giorni di
follia) continua a ridicolizzare, come fosse una semplice barzelletta
complottistica. La tesi di Q-Anon: si starebbe dispiegando una
controffensiva storica, mondiale, contro il sistema che ci ha portati a
questo, cioè a crepare di polmonite (in mancanza di rianimazione),
mentre la micidiale eurocrazia nega all’Italia persino gli aiuti
alimentari per non impazzire di angoscia, chiusi in casa come topi,
«grazie a decreti che lo stesso Conte, fine giurista – secondo
Franceschetti – sa benissimo che sono sgangherati e incostituzionali».
L’Italia
è sprangata: serrande abbassate in ristoranti e negozi, aziende ferme,
tribunali chiusi, Parlamento vuoto, governo sbaraccato. Tu chiamalo, se
vuoi, colpo di Stato? Di questo si accusa Orban, che però ha avuto
almeno il via libera del Parlamento ungherese. Da noi, invece, nessuna
legittimazione esplicita. E’ Conte a gestire in solitudine lo stato
d’eccezione, i famosi “pieni poteri” che fecero gridare al golpe quando a
evocarli fu l’improvvido Salvini. Domanda: chi c’è, dietro a Conte? «Lo
stesso network vaticano che gestì Andreotti, allora guidato dal
cardinale Achille Silvestrini», sostiene Fausto Carotenuto, allievo di
Mino Pecorelli e a lungo analista dell’intelligence. E il Vaticano che
fa? Tace, per ora: silenzio assordante. Da che parte sta, il grande potere
(finanziario) che Gianluigi Nuzzi chiama Vaticano SpA? Cosa c’e,
esattamente, dietro alla solitudine siderale di Papa Francesco? E’ lo
stesso Bizzi a parlare del Vaticano, citando il formidabile
libro-denuncia “L’altra Europa”,
in cui Paolo Rumor (nipote del più volte premier Mariano Rumor)
racconta che suo padre, Giacomo, allora plenipotenziario della Santa
Sede su incarico di monsignor Montini, futuro Paolo VI, trattò in
segreto – mentre ancora infuriava la Seconda Guerra Mondiale – il
ridisegno dell’Europa post-nazifascista, con già ben chiaro il progetto dell’attuale, oligarchica Unione Europea.
«Realizzeremo
il sogno di Comenio», si dicevano i grandi architetti occulti del
futuro, sapendo in anticipo che fine avrebbero fatto Hitler e Mussolini.
«Comenio visse nel Cinquecento», fa notare Franceschetti: «E’ evidente
che una costruzione come l’Ue non si improvvisa in pochi decenni, viene
da lontanissimo. Rumor, citando le carte le padre, parla di un’unica
reggenza addirittura dinastica, chiamata “La Struttura”, che gestirebbe
il mondo in modo ininterrotto, da migliaia di anni». Per questo,
conclude Franceschetti, è altamente improbabile che una soluzione alla crisi attuale – resa esplosiva dalla pandemia – venga risolta dalla politica
“visibile”. Logico dedurre che lo spettacolo a cui stiamo assistendo
(inclusa la crocifissione dell’Italia, senza nessuna anestesia europea)
sia il frutto di una colossale operazione planetaria di manipolazione.
Una chiave interpretativa la fornisce, a “Border Nights”, un osservatore
eretico come Alessandro Sieni, disposto a credere alla narrazione di
Q-Anon: ipotetici militari “lealisti” del Pentagono, pretoriani di Trump
«impegnati a “bonificare” il pianeta dalla vera infezione mortale, il
dominio criminale dell’élite finanziaria, col suo corredo di
depravazione: in pochi hanno capito la portata del decreto presidenziale
straordinario con cui la Casa Bianca ha trasformato la pedofilia in un
problema di “sicurezza nazionale”, un pretesto che a Trump conferisce
poteri straordinari».
Secondo
Sieni, in questi tre anni una parte dell’intelligence militare avrebbe
messo insieme non meno di 28.000 dossier. Obiettivo: disarticolare la
“piovra” che, da quarant’anni, si è impadronita del mondo. Alleati
strategici: paesi come la Russia di Putin, che in Italia (contro il
Covid-19) ha inviato aiuti imbarcati su 14 aerei – numero che fa pensare
al 14 Luglio francese, la rivoluzione. Fantasie? Non per Sieni: aprite
gli occhi, è il suo invito. La spiegazione: «E’ stato il nemico a
scatenare il virus, e la rete di Q-Anon ne ha approfittato per ribaltare
la situazione». In altre parole: volete la guerra? Bene: useremo contro
di voi proprio quei poteri speciali che ora ci costringete ad adottare,
e così trasformeremo lo sconquasso mondiale della “vostra” pandemia in
un’occasione storica per sbarazzarci di voi parassiti, ridefinendo le
regole della politica, dell’economia e della finanza. «Lo stress inflitto all’Italia farà saltare questa Europa,
ora che gli italiani vedono finalmente di cosa è capace», aggiunge
Sieni. «Ma il primo obiettivo sono i grandi media, principale braccio
operativo del potere
criminale che tuttora ci domina. E la strategia di Q-Anon è chiara:
dissimulare, confondere, non far capire chi sta con chi, né quale sarà
la prossima mossa». Facile, da noi: per un anno e mezzo, alle
televisioni è bastato fare a pezzi Salvini, a reti unificate, mentre ora
è l’Unione Europea a fare a pezzi l’Italia, in mondovisione.
Comunque,
se così fosse, a vincere non sarebbero “i buoni”, avverte Bizzi:
domani, finita la tempesta, potremmo trovarci a fare i conti con “i meno
peggio”. Come Mario Draghi, per esempio, che ha clamorosamente
disertato dalle fila del grande potere neoliberista: rinnegando la sua stessa storia,
oggi si è schierato dalla parte dei keynesiani, intenzionati a
distruggere il monopolio privatistico della moneta, causa di ogni male.
Lo dimostra la nuda verità del virus: in quanti sarebbero davvero morti
di polmonite, se per ogni paziente fosse stato disponibile un letto in
terapia intensiva? Di male in peggio: «C’è chi sogna di trasformare
l’emergenza sanitaria in una condizione permanente: questa nuova
aberrante normalità, mostruosa come il dispotismo di Pechino,
relegherebbe la nostra vita in un limbo senza più libertà». E’ la tesi
di Gioele Magaldi, che nel bestseller “Massoni” ha svelato le trame
della supermassoneria reazionaria, che nel 1975 – attraverso la
Trilaterale – avviò la compressione progressiva dei diritti. In Europa siamo arrivati alla post-democrazia
dell’Ue. E ora il terrorismo di massa innescato dal coronavirus punta a
fare della Cina un modello per l’Occidente: il paradiso degli
oligarchi.
E’
contro questo incubo distopico, drammaticamente reale nelle sue
premesse che si vanno dispiegando, che si è mossa – al contrattacco –
quella che Bizzi chiama «la fazione ostile alla Cabala del coronavirus,
la “mafia khazariana” che vorrebbe un nuovo ordine mondiale definitivo,
targato Rothschild». Magaldi preferisce parlare di superlogge, e
avverte: «Ha rotto il silenzio politico persino Bob Dylan, col suo
messaggio in codice del 27 marzo. La canzone “Murder Most Foul” parla di
Kennedy, evocato contestualmente all’emergenza coronavirus». Come dire:
dietro al dramma sanitario c’è la peggior politica.
Magaldi, che milita nella supermassoneria progressista, fa una
rivelazione clamorosa: «E’ giunto il momento di dare ufficialmente la
notizia: anche Bob Dylan è un massone progressista, e non è per nulla
casuale la sua scelta di parlare, oggi, dell’omicidio di John Kennedy,
proprio mentre Mario Draghi, sul “Financial Times”, annunciava la
necessità di cambiare le regole del mondo, gettando a mare 40 anni di
“dittatura” finanziaria neoliberista». Aggiunge Magaldi: «Nulla, in
questi giorni, avviene per caso». Parole consonanti con quelle che lo
stesso Dylan ha scritto sul sito Internet: tenete gli occhi aperti, e
mettetevi al riparo. E’ davvero in corso una specie di “guerra dei
mondi”, per il controllo della Terra?
Si
fa un gran parlare di alieni, da quando – mesi fa – la Us Navy ha
sdoganato ufficialmente gli Ufo. A “Border Nights”, Tom Bosco riferisce
di voci che parlano di strane apparizioni, nei cieli: sciami di luci,
bagliori. «Qualche anno fa – ricorda Franceschetti – la Russia ha
cambiato improvvisamente la dicitura che compare sui suoi velivoli
militari: non più “forze aeree”, ma “forze aerospaziali russe”». L’altro
ieri, in modo altrettanto strano, Trump ha varato la sua “Space Force”.
«La sua funzione – profetizza Sieni – emergerà col tempo: oggi, nessuno
accetterebbe la spiegazione». L’ipotesi: quello che avviene sulla Terra
è il riflesso di uno scontro extraterrestre? Il biblista Mauro Biglino
non deride certo le tesi della paleostranutica. E ricorda: «Autori
antichi, tra cui Giuseppe Flavio e lo stesso Tacito, hanno parlato di
battaglie tra “carri celesti” nei nostri cieli, da Gerusalemme
all’Umbria». Cos’erano, Ufo dell’antichità? Nel 1200, il fenicio
Sanchuniathon – accreditato da Eusebio di Cesarea, Padre della Chiesa,
tramite Filone di Biblo – scrive che gli dei dell’epoca non erano
affatto incorporei, ma presenti tra noi in carne e ossa: sono state poi
le religioni a velarne l’identità, spiritualizzandoli, dopo la loro
scomparsa. Domanda: abbiamo quindi scambiato per divinità quelli che
erano antichi astronauti, giunti sul nostro pianeta per impiantare un potere terrestre? Dunque sarebbero ancora loro, a svolazzare sulle nostre teste?
Monsignor
Loris Capovilla, cameriere segreto di Giovanni XXIII, raccontò che lui e
Roncalli si imbatterono in un disco volante, atterrato nel parco di
Castel Gandolfo nell’estate del 1961. Dall’astronave sbarcò un individuo
in tutto simile a noi, che si appartò col pontefice. Dopo l’addio e il
decollo del velivolo, il Papa andò incontro a Capovilla, rimasto in
disparte, terrorizzato. «Il Papa era commosso. Mi disse solo questo: i
fratelli dello spazio sono dappertutto». Sempre ai cieli guardano gli
studiosi di astrologia – quelli che esaminano i cicli celesti, non gli
autori degli oroscopi televisivi. «L’attuale configurazione planetaria –
dice Bizzi – coincide, in modo sconcertante, con quella che si
configurò durante la peste di Firenze all’epoca di Dante e poi durante
la peste manzoniana di Milano, nel ‘600». Lo stesso Magaldi, a “Border
Nights”, avverte: «Nel 2024, Plutone entrerà in Acquario e ci resterà
per vent’anni: esattamente come per lo straordinario periodo che, nel
Settecento, si aprì con la Rivoluzione Francese e si concluse con la
Rivoluzione Americana». Due eventi da niente, che hanno plasmato il
mondo in cui viviamo oggi.
Fake
news spaziali? Impossibile che ne parlino i Mentana, le Gruber e tutto
il mainstream che sguazza tra le bufale terrene, ipnotizzando l’audience
con pseudo-notizie e polemichette irrilevanti, parrocchiali, fino
all’impudenza lunare dei Fazio, dei Floris, che ancora danno la parola
agli zombie di ieri, i Bersani e i Cottarelli, le Fornero, le Marie
Antoniette rinchiuse nei loro palazzi. Salvo il fatto che, “grazie” al
virus, non stia per collassare anche il sistema delle news: su La7, è
l’europeista Cacciari a prendere atto che, ormai, questa Unione Europea
è indifendibile. E se lo dice persino Cacciari, figurarsi. Mancano le
parole – le sintassi – ogni volta che il mondo precipita in una crisi
sistemica. Crollano le narrazioni, di fronte all’enormità inesorabile
che sta inghiottendo gli italiani. Toccherà a loro, dunque, il battesimo
del fuoco? Sarà l’Italia, cioè, la trincea politica
destinata a fare da detonatore, smascherando l’impostura finanziaria
dell’Ue, a sua volta specchio (spietato) del sistema “usuraio” che ha
sventrato la Terra negli ultimi decenni? La vita umana al servizio della
tecno-finanza:
salterà tutto, davvero, per via dello choc devastante provocato da uno
strano virus dotato di “corona”? Ancora non si sa da dove venga, ma
forse avrà il sadico potere
di svegliare milioni di dormienti. Scopriremo, un giorno non lontano,
che nella primavera del 2020 si svolse dietro le quinte una battaglia
inimmaginabile, destinata a rivoluzionare la Terra?
Lo spettacolare, drammatico collasso dell’Italia farà crollare l’Ue, che è la succursale europea della tirannide finanziaria messa in piedi dal famigerato Deep State, statunitense ma in realtà mondiale. Previsioni di sapore quasi millenaristico, che si rincorrono da anni. A ignorarle (ma non è una notizia) è il mainstream media, che le notizie ha smesso di darle da un bel pezzo, preferendo la dose quotidiana di fake news ufficiali, governative. Due anni fa, quando nacque il precario e innocuo governo gialloverde – quasi una parodia, fatta di populismo parolaio e “sovranista” – il grande potere entrò in agitazione come se a Roma, anziché Di Maio e Salvini, avessero preso il potere Fidel Castro e Nelson Mandela. Volarono streghe: lo spread alle stelle e le pressioni su Mattarella, via Bce e Bankitalia, per silurare l’autorevole Paolo Savona (aggiungendo, per buon peso, anche le minacce mafiose del tedesco Günter Oettinger, «saranno “i mercati” a insegnare agli italiani come votare»). Bruxelles chiuse la porta in faccia ai “rivoluzionari” gialloverdi, che peraltro avevano osato chiedere soltanto spiccioli: bocciata persino la richiesta di un mini-deficit al 2,4%. Tradotto: vi negheremo i fondi per attuare le politiche che avete appena promesso.Secondo Kaiser l'autore ignoto dev'essere chiaramente un contafrottole patentato. Vediamo un altro pezzo
«Realizzeremo il sogno di Comenio», si dicevano i grandi architetti occulti del futuro, sapendo in anticipo che fine avrebbero fatto Hitler e Mussolini. «Comenio visse nel Cinquecento», fa notare Franceschetti: «E’ evidente che una costruzione come l’Ue non si improvvisa in pochi decenni, viene da lontanissimo. Rumor, citando le carte del padre, parla di un’unica reggenza addirittura dinastica, chiamata “La Struttura”, che gestirebbe il mondo in modo ininterrotto, da migliaia di anni». Per questo, conclude Franceschetti, è altamente improbabile che una soluzione alla crisi attuale – resa esplosiva dalla pandemia – venga risolta dalla politica “visibile”. Logico dedurre che lo spettacolo a cui stiamo assistendo (inclusa la crocifissione dell’Italia, senza nessuna anestesia europea) sia il frutto di una colossale operazione planetaria di manipolazione. Una chiave interpretativa la fornisce, a “Border Nights“, un osservatore eretico come Alessandro Sieni, disposto a credere alla narrazione di Q-Anon: ipotetici militari “lealisti” del Pentagono, pretoriani di Trump «impegnati a “bonificare” il pianeta dalla vera infezione mortale, il dominio criminale dell’élite finanziaria, col suo corredo di depravazione: in pochi hanno capito la portata del decreto presidenziale straordinario con cui la Casa Bianca ha trasformato la pedofilia in un problema di “sicurezza nazionale”, un pretesto che a Trump conferisce poteri straordinari».Saltano fuori qanon e le sue frottole, nonché franceschetti, nicola bizzi e alessandro sieni, il non plus ultra dell'informazione...Vediamo l'ultimo pezzo
Secondo Sieni, in questi tre anni una parte dell’intelligence militare avrebbe messo insieme non meno di 28.000 dossier. Obiettivo: disarticolare la “piovra” che, da quarant’anni, si è impadronita del mondo. Alleati strategici: paesi come la Russia di Putin, che in Italia (contro il Covid-19) ha inviato aiuti imbarcati su 14 aerei – numero che fa pensare al 14 Luglio francese, la rivoluzione. Fantasie? Non per Sieni: aprite gli occhi, è il suo invito. La spiegazione: «E’ stato il nemico a scatenare il virus, e la rete di Q-Anon ne ha approfittato per ribaltare la situazione». In altre parole: volete la guerra? Bene: useremo contro di voi proprio quei poteri speciali che ora ci costringete ad adottare, e così trasformeremo lo sconquasso mondiale della “vostra” pandemia in un’occasione storica per sbarazzarci di voi parassiti, ridefinendo le regole della politica, dell’economia e della finanza. «Lo stress inflitto all’Italia farà saltare questa Europa, ora che gli italiani vedono finalmente di cosa è capace», aggiunge Sieni. «Ma il primo obiettivo sono i grandi media, principale braccio operativo del potere criminale che tuttora ci domina. E la strategia di Q-Anon è chiara: dissimulare, confondere, non far capire chi sta con chi, né quale sarà la prossima mossa». Facile, da noi: per un anno e mezzo, alle televisioni è bastato fare a pezzi Salvini, a reti unificate, mentre ora è l’Unione Europea a fare a pezzi l’Italia, in mondovisione.
Monsignor Loris Capovilla, cameriere segreto di Giovanni XXIII, raccontò che lui e Roncalli si imbatterono in un disco volante, atterrato nel parco di Castel Gandolfo nell’estate del 1961. «Dall’astronave sbarcò un individuo in tutto simile a noi, che si appartò col pontefice». Dopo l’addio e il decollo del velivolo, il Papa andò incontro a Capovilla, rimasto in disparte, terrorizzato. «Il Papa era commosso. Mi disse solo questo: i fratelli dello spazio sono dappertutto». Sempre ai cieli guardano gli studiosi di astrologia – quelli che esaminano i cicli celesti, non gli autori degli oroscopi televisivi. «L’attuale configurazione planetaria – dice Bizzi – coincide, in modo sconcertante, con quella che si configurò durante la peste di Firenze all’epoca di Dante e poi durante la peste manzoniana di Milano, nel ‘600». Lo stesso Magaldi, a “Border Nights”, avverte: «Nel 2024, Plutone entrerà in Acquario e ci resterà per vent’anni: esattamente come per lo straordinario periodo che, nel Settecento, si aprì con la Rivoluzione Francese e si concluse con la Rivoluzione Americana» (strano, a quanto ci risulta la rivoluzione americana ha avuto luogo nel 1776 e qualle francese nel 1789...). Due eventi da niente, che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.Il commento dei felini è: "una raccolta di spazzatura cucita malamente insieme", non possiamo che concordare.
Fake news spaziali? Impossibile che ne parlino i Mentana, le Gruber e tutto il mainstream che sguazza tra le bufale terrene, ipnotizzando l’audience con pseudo-notizie e polemichette irrilevanti, parrocchiali, fino all’impudenza lunare dei Fazio, dei Floris, che ancora danno la parola agli zombie di ieri, i Bersani e i Cottarelli, le Fornero, le Marie Antoniette rinchiuse nei loro palazzi. Salvo il fatto che, “grazie” al virus, non stia per collassare anche il sistema delle news: su La7, è l’europeista Cacciari a prendere atto che, ormai, questa Unione Europea è indifendibile. E se lo dice persino Cacciari, figurarsi. Mancano le parole – le sintassi – ogni volta che il mondo precipita in una crisi sistemica. Crollano le narrazioni, di fronte all’enormità inesorabile che sta inghiottendo gli italiani. Toccherà a loro, dunque, il battesimo del fuoco? Sarà l’Italia, cioè, la trincea politica destinata a fare da detonatore, smascherando l’impostura finanziaria dell’Ue, a sua volta specchio (spietato) del sistema “usuraio” che ha sventrato la Terra negli ultimi decenni? La vita umana al servizio della tecno-finanza: salterà tutto, davvero, per via dello choc devastante provocato da uno strano virus dotato di “corona”? Ancora non si sa da dove venga, ma forse avrà il sadico potere di svegliare milioni di dormienti. Scopriremo, un giorno non lontano, che nella primavera del 2020 si svolse dietro le quinte una battaglia inimmaginabile, destinata a rivoluzionare l’orizzonte terrestre?
Andiamo nello spazio e vediamo cosa hanno da raccontare quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo:
Avvistamenti UFO, sta accadendo qualcosa di grosso a livello globale!! Vediamo cosa sta accadendo
In questo momento sta accadendo qualcosa di grosso a livello globale, troppi avvistamenti di UFO sono riportati e registrati in diversi paesi nel mondo. Gli UFO non si nascondono più e l’evidenza parla con i fatti. Non sono sempre flotte di satelliti StarLink (satelliti geostazionari e sparpagliati in orbita terrestre), ma ci sono flotte di UFO, oggetti a forma di sigaro di dimensioni mai viste prima che sorvolano i cieli e si fanno vedere anche sulla Luna.A dire il vero tutti questi avvistamenti ci giungono nuovi
Pubblicherò gli ultimi avvistamenti UFO, non tutti, ma certamente il 2020 è l’anno con il maggior numero di rapporti sugli UFO ed è solo l’inizio dell’anno. Le persone iniziano a pensare che il blocco internazionale della Pandemia sia legato a queste apparizioni di UFO di massa sulla Terra (magari la gente, dovendo starsene in casa, ha più tempo per inventarsi frottole) e certamente se non è cosi, saranno allora gli extraterrestri ad aver deciso di farsi vedere più spesso in questo periodo di blocco totale del Pianeta Terra. Gli Alieni sono forse in attesa di una riflessione di massa, nella speranza che i tutti i popoli scelgano un percorso di vita migliore, soprattutto per madre Terra, la nostra unica casa!In conclusione
Le cose stanno diventando strane in questo momento sia a livello globale, sulla Terra e nello spazio, non ho mai visto così tanti avvistamenti UFO segnalati ogni giorno. I video sono qui sotto, il primo è stato registrato da un cittadino di Cleveland, Ohio, il 4 aprile 2020, possiamo vedere un’intera flotta di UFO , ci sono forso 15 o 16 UFO che volano in formazione. Non sono satelliti, perchè gli oggetti si muovono a gruppo e poi si fermano, cambiano direzione e poi spariscono verso l’alto. Questo avvistamento è simile alla flotta di UFO registrata su Detroit il giorno prima. Poi abbiamo gli avvistamenti UFO in Messico, esattamente nella zona calda del vulcano Popocatepetl, attualmente attivo per quanto riguarda le eruzioni.Queste sono le riflessioni di massimo fratini. Quel maligno di Kaiser avrebbe una domanda da rivolgere a fratini e a tutti quelli che aspettano segni dal cielo: che fine hanno fatto le mummie di Nazca? Ricordate? Per mesi ci hanno rotto le scatole con queste mummie "extraterrestri", c'erano le analisi di eminenti scienziati, testimonianze varie ecc. Doveva esserci al grande conferenza a Roma, poi tutto sparito. Magari un articoletto di chiarimento non sarebbe male, anche solo per dire: erano tutte frottole..
Ah sì, c'è il solito filmato.
L'ultimo articolo ci è stato segnalato da Piratina e Kaiser che hanno preteso ce ne occupassimo:
La convivenza con un gatto stimola mente e corpo
Quella con due poi...si tratta di un articolo proveniente da Fidelity News
Parata finale prepasquale e ancora auguri.
Coso, ovvero il komandante, ha un contatto (suo cuggino) che "è stato costretto a prendere mille litri di fluoro"...volendo essere pignoli ricordiamo che il fluoro è un gas e non si vende a litri.
Questo non è il komandante ma un suo omonimo che annuncia il sequestro dei conti correnti.
Ci vengono dei dubbi: questo è un cretino integrale o è un troll?
Invece qui non ci sono dubbi: francesco fadda trolla alla grande.
Arriva vincenzo che fa "ricerche indipendenti" da 15 anni...Secondo Piratina si tratta di ricerche indipezzenti.
Il 5G fa anche crollare i ponti!!! (probabile trollata).
Non abbiamo ben capito cosa dice caio, chiederemo lumi a tizio e sempronio.
I miracoli della vitamina C, mio cuggino una volta è morto ma poi gli hanno dato vitamina C ed è resuscitato...
Dopo il nanocosologo tocca alla nanocosologa produrre una sbroccata omerica.
Tutta la verità su ciò che sta accadendo, ce la racconta carmine.
La passione per i gatti domestici è praticamente un’abitudine positiva che abbraccia l’intero globo terrestre, così come l’Italia, in cui vivono milioni di felini nelle nostre case e giardini. L’amicizia con essi, a quanto pare, non è l’unico sviluppo positivo che può portare la scelta di tenere un gatto in casa, quindi non solo un beneficio di una presenza amichevole.Approviamo incondizionatamente (anche perché se ci permettessimo di non essere d'accordo, le nostre care bestiole non ce lo perdonerebbero).
Secondo uno studio dell’Indiana University Media School, un ateneo americano, è andata più a fondo e, studiando i mezzi di comunicazione, ha cominciato la propria ricerca con un semplice esperimento: mostrare a settemila persone video di gattini. Questo ha fatto registrare un plebiscito di commenti positivi e di sensazione di benessere in coloro che hanno visto questi filmati.
Il solo fatto di ammirare un gatto in carne ed ossa e le sue abitudini, oppure osservando in video le loro movenze, suscita una sorta di influsso positivo da cui ne consegue un benessere psicofisico. L’università di Bristol, nel Regno Unito, hanno registrato una statistica curiosa, frutto anch’essa di un’accurata indagine: in media, i proprietari di gatti hanno più probabilità di ottenere una laurea rispetto a chi non li ha.
Il gatto, con i suoi comportamenti schivi, con la propria curiosità e con le abitudini piuttosto misteriose porta il proprietario ad incuriosirsi della vita del felino, e tutto questo aumenta il desiderio di conoscere di più riguardo al proprio amico animale, che di conseguenza va a stimolare la creatività, funzione che tiene viva la mente e che ne migliora le capacità.
Un’altra ricerca di un ateneo statunitense, risalente all’anno 2008, ha anche studiato i benefici fisici che comporta la presenza di un gatto tra le proprie mura domestiche: su un campione di ben 4000 persone, coloro che vivono con dei felini domestici hanno una riduzione molto significativa dello stress, che si traduce in un terapeutico 30% di riduzione dell’incidenza di malattie cardiovascolari.
Parata finale prepasquale e ancora auguri.
Coso, ovvero il komandante, ha un contatto (suo cuggino) che "è stato costretto a prendere mille litri di fluoro"...volendo essere pignoli ricordiamo che il fluoro è un gas e non si vende a litri.
Questo non è il komandante ma un suo omonimo che annuncia il sequestro dei conti correnti.
Ci vengono dei dubbi: questo è un cretino integrale o è un troll?
Invece qui non ci sono dubbi: francesco fadda trolla alla grande.
Arriva vincenzo che fa "ricerche indipendenti" da 15 anni...Secondo Piratina si tratta di ricerche indipezzenti.
Il 5G fa anche crollare i ponti!!! (probabile trollata).
Non abbiamo ben capito cosa dice caio, chiederemo lumi a tizio e sempronio.
I miracoli della vitamina C, mio cuggino una volta è morto ma poi gli hanno dato vitamina C ed è resuscitato...
Dopo il nanocosologo tocca alla nanocosologa produrre una sbroccata omerica.
Tutta la verità su ciò che sta accadendo, ce la racconta carmine.
I felini di montagna vedono diminuire i gonzi paganti dopo che TUTTO IL MONDO SCIENTIFICO ha capito che sono dei poveri mentecatti incapaci, ignoranti, incompetenti, e BUGIARDI.
RispondiEliminaPer questi si lamentano.
A dire la verità tutti i gas vengono stoccati liquefatti in bombole dato che così occupano decisamente meno spazio.
RispondiEliminaA voler essere anch'io pignolo (e lo so, pure scassaca**i)...
Ciao ;) ;)
hotrats
Hai ragione sulle bombole, però, se non sbaglio, il contenuto di una bombola viene misurato i kg non in litri.
Elimina