privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 novembre 2023

Forse la tregua è finita

 Inesorabili lettori, dopo 4 giorni di bel tempo sembra che le cose stiano per cambiare, già da questa sera è prevista pioggia, e pioggia è prevista anche per domani quando abbiamo un impegno non rinviabile, pazienza ci bagneremo...Piratina e Kaiser che sono sicuri di starsene al caldo e all'asciutto ci miagolano di lasciar perdere le chiacchiere e di darci da fare con questo post.

Abbiamo visto molte volte che per i complottari i film sono portatori di messaggi straordinari. Basta ricordare la serie "matrix". Di un film datato ci parla toba60:

“Essi Vivono” Il film di John Carpenter Portavoce Di un Messaggio Molto Significativo che Tutti Dovrebbero Conoscere

Si tratta dell'opera di luca maffei (con questo nome abbiamo trovato un rinomato profumiere, pensiamo non c'entri). Dobbiamo dire che abbiamo visto il film diversi anni fa, non ci è sembrato granché

In un suo intervento pubblico per la presentazione del film L’uomo che uccise Don Chisciotte, il regista Terry Gilliam, discutendo col pubblico riguardo la natura profetica di certi film, ha detto che i registi definiti “profetici” dagli studiosi di cinema non hanno particolari capacità divinatorie ma, più semplicemente, sono in grado di cogliere certi elementi dell’attualità prima che essi si tramutino in grandi argomenti del dibattito pubblico.
Gilliam in quel momento parlava del suo capolavoro Brazil e di come avrebbe volentieri fatto causa a George W. Bush e al Partito Repubblicano degli Stati Uniti per avere quasi reso realtà quel film nel post-11 settembre, ma questo discorso può essere tranquillamente esteso anche a John Carpenter e al suo grandioso Essi Vivono, un film uscito nel 1988 mascherato da pellicola di genere (un mix di fantascienza e azione, pane per i denti del regista di 1997: Fuga da New York) e che invece urla a pieni polmoni, nel caso non fosse già emerso abbastanza chiaramente dai film precedenti, il pensiero politico non proprio conciliante del proprio autore.
Visto oggi, Essi Vivono potrebbe quasi sembrare (come anche Matrix delle sorelle Wachowski) una specie di “manuale del perfetto complottista”, ma sarebbe un errore piuttosto grossolano analizzarlo in maniera così superficiale, senza capire che quella di Carpenter è una sintesi estrema ed estremamente efficace di un problema concreto (il capitalismo senza freni che rende la vita impossibile alla parte debole della popolazione) che di lì ad appena vent’anni sarebbe esploso in una crisi economica di proporzioni mondiali con conseguenze di ogni tipo, dalla nascita di Occupy Wall Street all’ascesa di Donald Trump.

Continuiamo a pensare che il film fosse uno dei tanti di un filone allora alla moda

La riunione è però purtroppo interrotta da un nuovo e ancora più violento attacco della polizia. Durante la fuga, grazie ad uno degli orologi d’oro degli alieni (che in realtà è in grado di aprire un portale) Nada e Frank si ritrovano nel rifugio sotterraneo dove alieni ed umani corrotti organizzano i loro piani d’azione e tengono le loro riunioni sui risultati ottenuti. Grazie alla guida di un ex abitante della baraccopoli (in realtà un collaborazionista degli alieni) convinto che anch’essi si siano uniti alla causa degli invasori, i due eroi scoprono il porto di arrivo e partenza degli alieni e, soprattutto, l’ubicazione dell’antenna che trasmette il segnale in grado di alterare la percezione umana, situata in cima all’edificio che ospita lo studio televisivo di Canale 54 e che si trova esattamente sopra di loro.
Gli ultimi minuti del film mostrano la folle corsa dei due per raggiungere la cima dell’edificio, armati di mitragliatori e inseguiti dagli alieni. Nada ritrova Holly, ma appena i tre raggiungono la cima si scopre che la donna è l’ennesima spia degli alieni. Armata di pistola, Holly uccide Frank ma viene a sua volta uccisa da Nada, che riesce a sacrificare la propria vita (un elicottero della polizia lo abbatte con una raffica di proiettili) distruggendo l’antenna. L’inganno è stato smascherato e gli alieni sono ben visibili da tutti anche ad occhio nudo: uno di loro sta attaccando i film di George A. Romero in televisione per la loro violenza mentre, da qualche parte della città, una giovane donna si rende conto di stare consumando un rapporto sessuale con uno di loro. L’ultima guerra è cominciata.

Saltiamo alla conclusione 

Quando arrivò nelle sale Essi Vivono fu un flop di pubblico, ma col tempo e le edizioni per l’home video ha conquistato il cuore degli spettatori e oggi è meritatamente considerato un grande classico della fantascienza: un film indubbiamente imperdibile e destinato ancora per molto tempo a far riflettere chi lo guarda.

A dire il vero questo entusiasmo non lo abbiamo mai visto. Se volete vedere il film lo trovate su Youtube dove viene presentato come film horror (tra i commenti ci sono molti complottari che lo trovano un capolavoro...)

Un altro classico complottaro è il famoso "progetto blue beam", ce ne parla la crepa nel muro:

Invasione aliena o progetto Blue Beam?

Si tratta di un articolo dove c'è un po' di tutto, anche un personaggio che è sempre nei nostri cuori (nei nostri fegati dicono i felini)

Sappiamo che i media mainstream seguono l’agenda dell’élite: ebbene, nel 1994 il giornalista investigativo Serge Monast pubblicò un libro dal titolo “Project Blue Beam” dove scriveva che le Nazioni Unite, la NASA e altre agenzie governative stavano lavorando a un progetto per inscenare una finta invasione aliena di una città attraverso ologrammi e armi satellitari, al fine di spingere, successivamente, la narrativa di un governo unico mondiale per difendersi dai “nemici dello spazio”

Questo pezzo viene nientemeno che da  byoblu, Piratina perché fai quella faccia schifata? Vediamo il progetto secondo serge monast (Serge Monast (1945-5 dicembre 1996) è stato un giornalista investigativo, poeta, saggista e teorico della cospirazione del Québécois. È poco conosciuto dalle persone non pazze di lingua inglese tranne che come sostenitore della teoria della cospirazione del Progetto Blue Beam, ma le sue opere rimangono popolari tra gli entusiasti della cospirazione di lingua francese, sia scettici che credenti.)

Primo, si dovrebbero creare artificialmente terremoti in zone strategiche della Terra. Questi terremoti dovrebbero portare alla luce manufatti o “presunti testi sacri” con il compito di dare precise indicazioni all’umanità, facendo apparire le religioni, per come sono state interpretate e professate per millenni, come nient’altro che un grande inganno. Questo primo passo sarebbe finalizzato a sradicare e screditare non solo il Cristianesimo, ma anche tutti gli altri credo. Monast prende ad esempio il film 2001 Odissea nello spazio e sostiene che in quell’opera Kubrick raccontava storie di oggetti che cambiavano la percezione umana del sé e di come era costituito il loro mondo. (niente da fare, i film sono sempre rivelatori...)
Secondo, presentare un gigantesco show di alieni, durante il quale sarebbero rappresentati ologrammi tridimensionali nel cielo. Queste immagini, inizialmente raffiguranti solo oggetti non identificati, poi finirebbero per dar spazio invece a figure identificate come Gesù, Maometto, il Buddha, Krishna. Monast precisò che ciò sarebbe reso possibile da una tecnologia, basata su satelliti nello spazio che generano laser e in grado, data la loro distribuzione nei cieli, di trasmettere lo show ovunque sulla Terra, in ogni lingua e addirittura simultaneamente. Una volta completato questo passo, un nuovo “dio” parlerebbe agli uomini attraverso la telepatia.
Terzo, il controllo mentale. Dai telefonini partirebbero onde in grado di raggiungere ogni individuo. Compito delle onde, convincere gli individui che quel nuovo “dio” stia in effetti parlando alla loro anima. Le onde di cui parla Monast si chiamano Elf, Vlf e Lf: rispettivamente a frequenza estremamente bassa, molto bassa e bassa. Ciò interagirebbe con il cervello umano per creare il cosiddetto “pensiero artificiale diffuso”.
Quarto, usare ogni mezzo e tecnica per convincere la gente che invasioni aliene e rapimento degli eletti stiano avendo luogo davvero. Ciò permetterebbe di governare senza problemi sul mondo intero, in quanto un mondo impaurito si lascia governare e individui che consegnano il proprio sé alla dittatura tecnocratica obbediscono. 

Dal 1994 ad oggi sono passati quasi 30 anni e, secondo Kaiser, non è accaduto niente di quanto previsto

Oggi, a 27 anni dalla morte di Monast, molte cose di cui parlava si sono rivelate vicine al mondo in cui viviamo. La volontà dei poteri transnazionali di creare un’unica moneta digitale, un’unica religione e un unico governo sembra palesarsi davanti ai nostri occhi giorno dopo giorno.
Si parla sempre più della distruzione della cristianità a opera di figure interne al Vaticano tramite sincretismo spinto, simbologia esposta e proposta.
Inoltre impressiona il dettaglio con cui sono descritte le varie fasi del progetto Blue Beam. In particolare, i satelliti di cui racconta Monast assomigliano a quelli di Elon Musk. Oggetti super tecnologici che il Ceo di Twitter lancia in orbita ormai da tempo e che stanno effettivamente coprendo il globo. Suggestione? Forse.
E gli Ufo che adesso il governo statunitense dice di vedere e abbattere potrebbero essere una finzione, come raccontato dal giornalista canadese? Un unico grande vortice che secondo i piani dei potentati globalisti dovrebbe con forza condurre al nuovo mondo? Un’altra suggestione?

Questa prima parte è opera di martina giuntoli segue una seconda parte dove troviamo il personaggio annunciato prima

La misteriosa morte di Serge Monast (Straker)

Non il komandnate ma l'acconguagliato, un articolo da paperblog (risalente al 2012), riporta un brano dall'opera "apocalissi aliene", ma allora c'è qualcuno che l'ha letto, dice Piratina. Se poi avete voglia di leggere l'articolo di monast lo trovate qui, a giudizio felino si tratta di un delirio complottaro.

Dato che abbiamo parlato molto di alieni andiamo a vedere cosa ci racconta alieni mistero:

UFO di 2,7 miglia trovato atterrato nel cratere di Marte, visto su Google Mars Map! Notizie sugli avvistamenti UFO

Un ufo di 2,7 miglia? ovvero più di 4 km e 300 metri? Chi potrà averlo trovato chiedono i mici? Provate ad indovinare 

Data della scoperta: 7 novembre 2023
Luogo della scoperta: Marte
Coordinate Google: 69°26’0.85″N 86° 1’9.48″W
Ho trovato una struttura a disco con un altro cerchio più piccolo in alto al centro. La struttura è stata trovata utilizzando la mappa di Google Mars. Secondo il righello di Google, il disco è largo 2,7 miglia e alto 1,8 miglia. Perché non è visibile agli astronomi? Beh, prima di tutto è nascosto in un cratere profondo almeno 3-4 miglia e si trova su Marte, che può essere visto da vicino solo dai satelliti in orbita. Nascondersi in un cratere è perfetto per loro perché protegge la nave aliena dai micro meteoriti che potrebbero danneggiare lo scafo della nave.
Scott C. Waring 

Non poteva essere altri che scott waring per il quale ogni sasso è una base aliena o un ufo.

Lord Melchizedek. Crollo e Rinascita

Canalizza victoria cochrane (Approfondimenti sulla crescita e lo sviluppo spirituale da Victoria Cochrane  (Psichico dell'anno alle Esposizioni psichiche della Tasmania 2019; Comunicatore psichico, guaritore spirituale) riceve messaggi stando in Tasmania. Vediamo cosa ci racconta lord melchizedek (ma perché, chiede Kaiser, questi ...sono tutti lord?)

C'è una matrix attorno alla Terra, al di sotto della Griglia Cristallina Ascesa, che ora sta implodendo su sé stessa.
Mentre il dominio degli uomini viene continuamente messo in discussione e sotto esame, l’umanità è sempre più stanca della violenza, della guerra, della corruzione e dei crimini contro l’umanità che stanno costringendo molti esseri umani a lasciare il pianeta (chissà dove vanno). Per molti non c’è fine alla miseria, mentre il mondo attende la notizia della prossima guerra, della prossima catastrofe e della prossima pandemia.
Pensate, per un momento, alla natura fugace della vita e considerate, se volete, la natura permanente della morte. Lo è? La morte è una transizione dalla forma fisica a quella eterica e la libertà che porta senza avere un corpo umano è inimmaginabile. Le persone care lasciate indietro soffrono, ma l'anima che vola libera si rallegra che il loro tempo sulla Terra sia finito e che il vero lavoro possa iniziare.
Anche così, ciò che sta accadendo sulla Terra è causato e causa importanti cambiamenti energetici nella coscienza dell’uomo, e le conseguenze sulle anime oscure che controllano la matrix del potere in tutto il mondo sono chiaramente evidenti. Mentre il tumulto diventa più intenso ed inquietante per coloro che lo guardano svolgersi sui propri schermi televisivi, la realtà per coloro che sono coinvolti in uno qualsiasi dei molteplici conflitti, crisi sanitarie e disastri è come un incubo senza fine da cui non riescono a svegliarsi.

Ma sono sempre le stesse frottole dice Piratina! Inventarsi qualcosa di nuovo è faticoso

La frequenza dei codici dipende dall'attuale livello di coscienza della persona, così come dalla sua capacità di trattenere le vibrazioni nei suoi campi energetici senza soccombere alle energie inferiori della Terra 3D. Senza un intento consapevole, le vibrazioni elevate possono precipitare molto rapidamente quando una persona permette alla negatività delle realtà altrui di permeare la sua coscienza.
Insieme alla Fiamma Viola della Trasmutazione, usare il Fiore della Vita come strumento di Ascensione è una delle cose più potenti che si possano fare per aiutare a portare la Terra fuori dalla transizione e pienamente nell'Era dell'Acquario.
Il simbolo del Fiore della Vita è ora disponibile per ogni Operatore di Luce, anima risvegliata ed emergente che invia intenzionalmente amore e guarigione alla Terra, alla Coscienza Collettiva Umana e alla Griglia Cristallina Dorata.

Tutto quello che dovete fare è focalizzare la vostra attenzione su di esso e intendere che moltiplichi la sua forma e rafforzi la sua energia ovunque ci sia amore e Luce proiettati da persone di tutto il mondo. Il potere di questa intenzione non può mai essere sottovalutato. Per favore, rendetela una pratica quotidiana.
IO SONO il Signore Melchisedek.

Con  melchisedek non abbiamo finito, stiamo per ritrovarlo in un altro ...non sappiamo come definirlo, ma si tratta di un testo che spiga tutto sulle dimensioni

Massimiliano Grasso:
Tutti i livelli dimensionali di questo mondo sono qui e ora, uniti tra loro. L'unica differenza tra i diversi mondi dimensionali è la loro corrispondente lunghezza d'onda. Ciò costituisce la chiave dell’intero universo. Viviamo in una realtà creata esclusivamente dalla lunghezza d'onda. Quello corrispondente per il nostro mondo tridimensionale è 7,23 centimetri*. La lunghezza media di tutti gli oggetti in questa dimensione è 7,23 cm. Le dimensioni sono separate tra loro dalla lunghezza d'onda, allo stesso modo in cui le note lo sono su una scala musicale. Ogni tono sulla scala suona diverso a causa della sua lunghezza d'onda. Il pianoforte ha otto note bianche e cinque nere che, insieme, danno al pianista la scala cromatica completa. Tra ciascuna scala ci sono dodici punti armonici; In termini dimensionali questi sarebbero i supertoni. Ogni dimensione è inoltre separata dalle altre da una rotazione di 90 gradi. Se cambiassi la lunghezza d'onda e girassi di 90 gradi, scompariresti da questo mondo e appariresti in qualsiasi altra dimensione su cui ti eri sintonizzato in precedenza. Anche le immagini che sarebbero apparse davanti ai suoi occhi avrebbero cambiato la loro lunghezza d'onda per adattarsi al mondo in cui era entrato. Questo pianeta ha molti mondi diversi. Sono tutti qui, ma la nostra coscienza è sintonizzata su una certa lunghezza d'onda. Nel frattempo, esistiamo letteralmente su tutti i livelli dimensionali e la nostra esperienza su ciascuno di essi è totalmente diversa.
Ad esempio, se dovessimo salire di un livello, un processo in cui ci troviamo ora, scopriremmo che tutto ciò che pensiamo si manifesta esternamente, non appena ci pensiamo. Tuttavia, qui, nella nostra terza dimensione, tale manifestazione richiede del tempo per verificarsi. Sebbene la nostra mente crei infallibilmente la nostra realtà, la sua manifestazione non è istantanea. La chiave per capire come passare da un livello dimensionale a un altro inizia individuando correttamente la stella tetraedro, che costituisce la base di una straordinaria entità chiamata merkaba. Bob Frissell – La Quarta Dimensione (secondo gli insegnamenti di Drunvalo Melchizedec [abbiamo detto che lo avremmo ritrovato, adesso sappiamo che si chiama drunvalo]) *fino a poco tempo fa era così, ma ora è cambiato; Attualmente la frequenza di risonanza di Schumann è di circa 36 hertz

Chiarissmo no? lo capirebbe un bambino di 6 anni, appena ne troviamo uno gli chiederemo di spiegarcelo perché noi non c'abbiamo capito niente. I felini hanno capito tutto, ci dicono che si tratta di una raccolta di id***ie, probabilmente hanno ragione (i gatti hanno sempre ragione).

Per oggi basta, visto che per ora almeno non piove andiamo con la parata finale.

Le aurore boreali e la geoingegneria...

Ecco maurizio che dice certamente, tira fuori haarp e dice di chiedere al maestro, il "maestro" non è altri che il komandante che sa che si trattava di "dispersione di litio". Ma non era effetto dell'attività solare? Chiede Piratina. Vuoi che dica la verità e rischi di perdere un PGP? Risponde Kaiser.

Nota dottoressa parla dei suoi guai legali...

...ma lei ha i suoi combattenti pronti a vendicarla se le succede qualcosa!!!

arriva GESARA!!!! Lo assicura l'angelo lezalel!!!

Il comandante kayuna ci assicura che lui e altri scienziati ci proteggeranno dalle meteoriti.

Ma sta arrivando nibiru che causerà forti cataclismi, lo dice ashtar sheran pirlon pirlan!

Un'altra conoscenza: erena velazquez rivela che Leonardo da Vinci era un "aspetto di saint germain"

I pericoli del test DNA...I mici dicono che questi personaggi gli sembra di conoscerli, in particolare Elvira Coot e Ludwig von Drake.

Avete Problemi d'amore? C'è la strega dei piselli! Tariffe non precisate.





 

3 commenti:

  1. E comunque sto "Progetto Blue Beam" è copiato di sana pianta da "Watchmen" di Alan Moore (1986). Manco sono originali nelle loro cazzate

    RispondiElimina
  2. Aurora boreale?
    A queste latitudini?
    In questo periodo dell'anno?
    Interamente localizzate sulle Dolomiti?

    Posso vederle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di una cosa rara ma possibile in caso di attività solare molto intensa. Non era localizzata sulle dolomiti, è stata vista anche in altre zone del nord Italia, solo che in quei giorni in molte zone il cielo era nuvoloso.

      Elimina