privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 novembre 2023

Siamo quasi a zero

 Infreddoliti lettori, le temperatura continuano a scendere, le minime, da queste parti, sono quasi a zero, si prevede che scenderanno sotto lo zero da domani, noi siamo qui, con Piratina e Kaiser che ci stanno addosso per riscaldarsi e vi proponiamo questo nuovo malvagio post.

Manca poco più di un mese alla fine dell'anno e c'è già chi fa previsioni per l'anno nuovo, vediamo fisica nientistica:

Il 2024 Sarà un Anno Particolare

Ce lo assicura monique mathieu che riceve messaggi dai galattici. Vediamo queste galattiche previsioni

“Figli della Terra, Figli della Luce, nostri Fratelli dello Spazio, è con immenso piacere che torniamo da voi; vi chiamiamo fratelli dello Spazio, perché è la verità”
Ognuno di voi proviene da piani e mondi molto diversi ed ha accettato di incarnarsi su questo mondo. Vi abbiamo già detto che vi siete tutti offerti volontari per incarnarvi in questo periodo così particolare. (a dire il vero non ci siamo mai accorti di esserci offerti volontari)
In questo momento, l’umanità sta vivendo un periodo chiave della propria esistenza. Vi trovate ad un incrocio, la strada che sceglierete dipenderà da ciò che diventerete a livello di coscienza e da ciò che potrete fare a livello individuale. Qual è la strada che avete veramente deciso di percorrere? È la strada della verità? È la strada della forza, della saggezza, della fiducia e della fede?
I momenti che vivrete saranno intensi e talvolta molto difficili per molti esseri umani. In questa fine ciclo, in questa fine dei tempi, cosa volete che succeda se non notevoli sconvolgimenti che colpiranno tutta l’umanità, che colpiranno tutta la vita, ogni tipo di vita, vale a dire i diversi regni, la natura e tutto ciò accade in questo momento, tutto ciò che è previsto per il futuro dell’umanità, e stiamo parlando del meraviglioso futuro dell’umanità.

In questo periodo, molti esseri umani non vedono ancora la Luce che si nasconde. Può la Luce nascondersi dietro le tenebre? La Luce non si nasconde, ma voi non avete ancora la piena capacità di percepirla in mezzo alle tenebre nelle quali vivete. Non vogliamo dire che il vostro mondo è spaventoso, vogliamo dire che è un mondo non ancora capace di percepire la Luce, mentre nonostante tutta questa oscurità, la Luce c’è.

"la Luce c’è", infatti c'è arrivata la bolletta. Vediamo un altro pezzo

La Vita esiste ovunque, anche nelle profondità dell’Universo; la Vita esiste, perché la Luce è dappertutto. Come vi abbiamo detto, la Luce può nascondersi in mezzo all’ombra o emanare dall’ombra; comunque non ‘emana’ dall’ombra, in quanto la Luce è ovunque!
Rispetto al vostro mondo attuale, rispetto a tutto ciò che accade e che potrà ancora accadere, ricordate che nell’oscurità delle guerre, nella totale oscurità della coscienza, la Luce è sempre presente, e lo sarà sempre di più!

In questo momento, il pianeta Terra ha urgente bisogno dell’aiuto dei piani dell’invisibile o dei piani che saranno presto visibili per molti di voi. Il destino di tutti coloro che avranno la capacità, in questo mondo, di aprirsi ad una nuova coscienza, che avranno sufficientemente compreso ciò che sono e ciò che potranno diventare, sarà quello di scoprire in loro stessi grandi capacità psichiche e altro. Diciamo “altro”, perché ci sono molte cose che ignorate di voi stessi, di tutto ciò che vi circonda, semplicemente della vita dell’Universo.

Kaiser sbadiglia, dice che questi galattici ripetono sempre le stesse cose. Andiamo alla conclusione 

Immaginate se, all’improvviso, poteste percepire anche solo quello che chiamate “astrale”, se poteste vedere tutti coloro che avete amato; la vostra vita sarebbe differente, perché capireste ciò che non siete ancora in grado di comprendere, capireste che la vita è realmente eterna, perché coloro che vedreste potrebbero raccontarvi ciò che sono, cosa fanno e dove sono.
Naturalmente, alcuni di voi, come il nostro canale, hanno la possibilità di incontrare esseri che hanno vissuto su questo mondo e che non ci sono più. Ma questo accadrà ad ogni essere umano che aprirà la propria coscienza, e ripetiamo: ad ogni essere umano che avrà aperto la sua coscienza.
State vivendo i più grandi sconvolgimenti che questo mondo abbia mai vissuto, eppure… la fine del mondo è già avvenuta, molte più volte di quanto possiate immaginare! Vi sono state piccole estinzioni del mondo o di civiltà e grandi estinzioni di civiltà causate da molte cose, o da una volontà cosmica o per colpa degli esseri umani; vi sono stati così tanti elementi, così tanti eventi che hanno provocato la fine dei mondi e delle civiltà!”
Ora mi mostrano un’immensa Luce… l’avevo già vista… essa viene a ripulire certi luoghi, soprattutto il Medio Oriente, pulisce e assorbe le vibrazioni profondamente radicate nella materia, sono vibrazioni destabilizzanti e guerriere, sono vibrazioni di potere.
“Ricordate, Figli della Terra, esistono vibrazioni molto superiori e anche vibrazioni inferiori e molto inferiori.

Ora vi lasciamo. Che la Pace, la gioia e l’Amore inondino la vostra vita. Siate fieri di essere ciò che siete, siate felici di diventare ciò che diventerete! Lo ripetiamo ancora una volta: ricordate che siete molto preziosi per noi! Siate preziosi anche per voi stessi, amatevi! Noi vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto!

Anche Piratina è annoiata, del resto cosa possiamo pretendere, che i galattici sprechino il loro tempo per inventarsi nuove fr*****le quando le solite funzionano? 

Cosa ci racconterà di bello albino? Vediamo

Battaglia disperata

Di che battaglia si tratterà? Il nostro inizia con la notizia che gli orsi in Siberia è difficile andare in letargo  a causa delle temperature troppo elevate di novembre, poi ci offre le sue considerazioni

È solo un esempio del riscaldamento che sta avvenendo da quando il sole è divenuto bianco. Anche in pianura padana, il sole pomeridiano scalda fino a fare scottare infissi e serramenti, provate pure a toccare porte e finestre esposte al sole.
Le scie chimiche sono evidentemente un futile tentativo per smorzare la luce bollente del sole- L’Italia sta subendo un clima magrebino. Freddo di notte ma temperature da maniche corte di giorno, se c’è il sole. Impensabile sino a 40 anni fa in cui la nebbia la faceva da padrona nella pianura padana già da ottobre. Per la felicità dei gatti che amano il tepore di questo sole.

Sapete una cosa? Noi continuiamo a vedere il sole giallo, anche ora guardando dalla finestra. Il 22 novembre era il 60° anniversario dell'uccisione del presidente Kennedy, anche qui albino fa le sue considerazioni ripetendo scemenze che ha già scritto diverse volte:

Omicidio Kennedy: 60 anni di inganni

Facciamoci forza e leggiamo

È uno di quegli eventi che hanno modificato la Storia. Uno dei primi eventi mediaticamente “globali”. Migliaia di libri e film documentari se ne sono occupati. Pochi hanno trattato, però, del fatto che l’assassinio di JFK è stato inscenato e l’attore che lo aveva interpretato ha poi interpretato il ruolo del presidente Carter. Jacqueline Kennedy ha poi assunto il ruolo di Rosalyn Carter. Il famoso filmato “amatoriale” di Abraham Zapruder è stato dimostrato essere un falso. Il film JFK di Oliver Stone è stato un depistaggio. Non è strano il mondo? (soprattutto è strano lui).

Secondo lui Kennedy non è stato ucciso ma si è riciclato come Carter, tutte le prove in contrario sono false, lui è a conoscenza della verità!!!

Andiamo nello spazio con alieni mistero:

Astronave più grande della Terra vista su Google Sky Map, 21 novembre 2023, Notizie sugli avvistamenti UFO

Chi può essere che fa queste straordinarie scoperte? Chiede Kaiser. Ma è chiaro, risponde Piratina,: scott waring e chi altri 

Data della scoperta: Nota 12, 2023
Luogo dell’avvistamento: spazio
Fonte: Mappa di Google Sky
Coordinate: 0h 40m 07.35s, -36° 36′ 55.23”
Ho trovato una stazione spaziale, o nave spaziale, che è la stessa cosa. L’oggetto è unico e ricorda un uovo metallico con appendici su due lati. Queste appendici sono quattro in totale e ciascuna è di un lato diverso, ma ciascuna è anche come un braccio piegato ad angolo di 90 gradi rispetto alla parte principale della nave. Vicino alla gigantesca astronave ci sono tre navi più piccole. Quanto è grande? È molte volte più grande della Terra stessa.
Appena sopra c’è un’altra nave di dimensioni simili, ma di forma diversa, come un ferro di cavallo, ma il lato rivolto alla telecamera sono le due estremità.
È divertente che prove così massicce che dimostrano che gli alieni esistono siano così facili da trovare, ma devi capire che noi umani siamo stati programmati fin dalla nascita per credere che gli alieni non esistano, quindi perché qualcuno dovrebbe preoccuparsi di cercare qualcosa che non esiste? Uscita? Mi piace pensare al di fuori della mia programmazione. Mi sono riprogrammato per mantenere una mente aperta, consentire possibilità nuove e insolite dentro di me e accettare le risposte una volta che le trovo.
Scott C. Waring 

Abbiamo visto le foto che corredano il testo, volete sapere una cosa? Noi non abbiamo  riconosciuto nessuna astronave, potete provare ad andare a vedere sulle coordinate indicate, chissà che siate osservatori migliori.

Una frottola cara ai fuffari è il famoso, o famosa, GESARA, vediamo cosa ci dice sademenza:

Arresti di massa, denaro sostenuto dall'oro e caduta delle élite: l'imminente onda d'urto finanziaria globale! 

Ci sono anche i famosi arresti di massa che dovevano arrivare già anni fa, osserva Kaiser

Potenti organizzazioni e istituzioni stanno tentando attivamente di censurare Gazetteller.com. Ti invitiamo fortemente a condividere questa notizia con il mondo.

La fonte è appunto gazzeteller.com, discarica dei deliri di un certo william reed che si presenta così: William Reed, un impavido giornalista, scopre le verità nascoste che modellano il nostro mondo. Con incrollabile dedizione, sfida le narrazioni consolidate, facendo luce su realtà meno conosciute. E naturalmente chiede sostegno finanziario, dice Piratina. Vediamo cosa racconta questo "impavido giornalista"

Nel panorama globale odierno in rapida evoluzione, si profila all’orizzonte un cambiamento epocale, che promette di ridefinire l’essenza stessa della sovranità economica e della stabilità finanziaria. Questa trasformazione imminente, guidata dall’Alleanza della Terra e sancita dal Global Economic Security and Reformation Act (GESARA), non è solo un semplice aggiustamento ma una revisione radicale del sistema finanziario globale. Man mano che approfondiamo, diventa evidente che la posta in gioco è astronomicamente alta e le implicazioni di vasta portata.
Al centro di questa metamorfosi finanziaria c’è il Quantum Financial System (QFS), una piattaforma rivoluzionaria pronta a ridefinire le dinamiche valutarie globali. Parte integrante del QFS è il Global Valuta Reset (GCR), un’iniziativa coraggiosa che cerca di livellare le condizioni economiche. Il GCR non è solo un ripristino; è una reinvenzione completa della valutazione valutaria, ancorata a un principio fermo: la valuta di ogni nazione deve essere sostenuta da beni tangibili, principalmente oro.
Ora analizziamo i meccanismi dietro questa iniziativa rivoluzionaria. Il GCR opera secondo una formula sofisticata, meticolosamente elaborata per determinare il valore equo delle attività di ciascuna nazione. Questa formula è una complessa fusione di vari parametri, tra cui le risorse economiche di una nazione e la sua popolazione. Non sono solo numeri su un foglio di calcolo; è una ricalibrazione del valore nazionale.
Contrariamente alla credenza popolare, c’è oro in abbondanza, più che sufficiente a sostenere tutte le valute globali. Questa abbondanza è fondamentale, poiché annulla la tradizionale volatilità associata ai prezzi dell’oro. Nel nuovo paradigma, un’impennata dei prezzi dell’oro non destabilizza le valute; li eleva invece in modo uniforme, mantenendo un delicato equilibrio nel loro valore nominale. 

Si tratta, osservano i felini, di cose sentite già centinaia di volte. Scopriamo anche che c'è oro in abbondanza. Non manca nemmeno il famoso QFS che deve partire un giorno sì e l'altro pure

La lotta dell’Alleanza della Terra contro lo Stato Profondo è stata ardua e irta di complessità. Tuttavia, la determinazione dell'Alleanza rimane incrollabile. Sono sul punto di svelare rivelazioni sconvolgenti, forse prima di quanto il mondo si aspetti. Ad accompagnare queste rivelazioni c’è la prospettiva di arresti di massa, sostenuti da oltre settantamila atti d’accusa sigillati, pronti a ribaltare l’ordine stabilito.
In questo periodo tumultuoso, il ruolo della popolazione risvegliata diventa cruciale. Spetta a questi individui illuminati guidare le masse attraverso questo labirinto di cambiamento, facendo luce sulla natura positiva di questi sviluppi.
Ricordate, la deliberata svalutazione della valuta fiat da parte dei banchieri centrali equivale a un furto, un crimine che i padri fondatori degli Stati Uniti ritenevano meritevole della pena di morte. Questa prospettiva storica sottolinea la gravità della situazione e l’urgenza di un cambiamento.
Mentre lo Stato Profondo è alle prese con l’inevitabile ondata di risveglio, i loro tentativi di sopprimere la verità diventano sempre più inutili. Il velo dell’inganno si sta sollevando e il momento in cui le persone abbracciano il pensiero critico e indipendente non è mai stato così critico.
In conclusione, l’avvento del QFS e l’implementazione del GCR segnano l’alba di una nuova era. Un’era in cui l’equilibrio economico viene ripristinato, in cui le valute riflettono il vero valore e in cui l’egemonia degli oscuri intermediari del potere viene smantellata. Questa non è solo una rivoluzione finanziaria; è un faro di speranza, una promessa di un mondo più giusto e trasparente. Prepariamoci a questo cambiamento epocale e abbracciamo il futuro con menti aperte e cuori risoluti.

Ma, chiede Piratina, se è in arrivo questa cuccagna perché personaggi come  reed e tanti altri sono sempre lì a chiedere soldi ai gonzi?

Abbiamo scoperto una cosa che ci era sfuggita, grazie a bufale un tanto al chilo:

L’11 settembre e gli ebrei

Si parla di una frottola antisemita che spunta fuori spesso, in questo caso è saltata fuori sul blog dell'aspirante padreterno

L’11 Settembre morì una sola ebrea

Il testo è stato prontamente cancellato, ma, fortunatamente, c'è stato chi ha provveduto ad archiviarlo

Due o tre giorni dopo l’11 settembre il giornale La Stampa, il maggiore organo Israelo/massonico, pubblicò al suo interno un articolo a pagina intera nel quale si parlava di una ragazza ebrea, l’unica, morta nelle torri.
E si spiegava tranquillamente che la colpa era sua, della ragazza, la quale ingenuamente era andata la sera prima da amici SENZA AVVISARE, per cui non era stato possibile ai servizi israeliani rintracciarla ed avvisarla, come fatto con tutti gli altri ebrei frequentanti le torri per motivi vari, di non presentarsi al lavoro il giorno seguente.
Più chiaro di così…

Abbiamo detto che si tratta di una frottola, già abbondantemente sbufalata ad esempio da Snopes:

Thousands of Israelis Were Absent from the WTC on 9/11?

Vediamo le conslusioni dell'inchiesta risalente adirittura dal settembre 2001, tre settimane dopo l'evento

A total of 2,071 occupants of the World Trade Center died on September 11, among the 2,749 victims of the WTC attacks. According to an article in the October 11, 2001, Wall Street Journal, roughly 1,700 people had listed the religion of a person missing in the WTC attacks; approximately 10% were Jewish.

Insomma sono morte almeno 170 persone di religione ebraica. Comprendiamo che per il nostro diffusore di verità l'idea di scrivere due righe per ammettere di essersi sbagliato è inconcepibile, del resto non è l'unico "informatore alternativo" che fa sparire i suoi "articoli" quando si accorge di aver pubblicato frottole.

Va bene, anche per oggi abbiamo finito, via alla parata finale al freddo.

Un seguace del komandante sente l'odore di grafene nell'aria...Ma che odore avrà il grafene chiede Kaiser?

Il komandante ricorda che non vuole terrapiattari tra i piedi.

Finalmente arriva la medicina democratica!!! Buona per gli umani dice Piratina, i felini preferiscono la veterinaria classica. (trollata se qualcuno on lo avesse capito).

Un esempio di medicina...

Non possono fare a meno di rompere le scatole a Nikola.
Meglio se non commentiamo.

Non facciamoci fregare dalle date!!! Nemmeno del resto dicono i felini.

C'è anche il "pianeta astronave" ne parlava già nel 1990 alex collier.

Messaggio dal "comandante supremo pleiadiano" ashtar seran, ma, osserva Kaiser, non si chiamava ashtar sheran? Questo sarà un suo cugino, dice Piratina.
Vorremmo cercar di capire i rapporti familiari


Nessun commento:

Posta un commento