privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 novembre 2023

Oggi saremo brevi

 Indaffarati lettori, oggi è venuta fuori una bella giornata, cielo limpido e poche nuvole sparse (almeno per ora), anche se fa freddo abbiamo deciso di andare un po' a spasso, ma, dicono Piratina e Kaiser, non possiamo lasciarvi senza un post. Domani forse riposeremo, intanto vediamo cosa abbiamo trovato di bello oggi.

Partiamo con l'ultima sbronza di ben fufford:

Benjamin Fulford: Satana è stato sconfitto e ora i suoi servi vengono radunati

Di questa sconfitta del signore degli inferi non ci siamo accorti, ma non abbiamo le fonti di informazione di ben. Proviamo a vedere qualche pezzo

Qualcosa di fondamentale è accaduto ai massimi livelli del potere mondiale. Satana, come in un antico culto di schiavisti umani, è stato sconfitto e ora è in corso un'operazione di rastrellamento. I segnali sono ovunque. Ma prima diamo un’occhiata a ciò che è stato sconfitto.

Vediamo queste sconfitte

Ok, ora guardiamo avanti al 2023 e vediamo cosa è successo. L’Inghilterra sotto la regina Elisabetta si separò, da qui la Brexit. Poiché il suo consorte Filippo era monarca di Danimarca e Grecia, anche loro si separarono (strano, non ce ne siamo accorti). Anche se Elisabetta è stata assassinata, Inghilterra, Irlanda e Scozia sono ora sotto il controllo di qualcuno fedele al suo spirito. Non è il falso re Carlo III. Questo individuo dice che farà un'apparizione pubblica nel nuovo anno.
Anche la Francia si è separata. Ora è sotto il controllo di Pierre De Gaulle, nipote di Charles De Gaulle. Al Forum di San Pietroburgo, De Gaulle ha sollevato la possibilità che la Francia aderisca ai BRICS. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che se la Francia presentasse la sua candidatura, la prenderebbe in considerazione.
La Russia, ovviamente, si separò anche quando gli zaristi fedeli alla Chiesa ortodossa uccisero 200 oligarchi satanisti e ne esiliarono molti altri prima di mettere al comando l’Avatar Vladimir Putin.
Anche l’Africa si è divisa, motivo per cui quasi nessuno si è sottoposto alle vaccinazioni in quel continente. I russi hanno fornito sostegno militare ai paesi africani recentemente indipendenti. I cinesi hanno fornito sostegno economico. Anche i paesi africani del Commonwealth britannico sono indipendenti.
Consideriamo poi la Germania. Dopo che George Bush Sr. e la maggior parte della sua famiglia furono giustiziati per tradimento, il nuovo Fuhrer divenne, secondo gli anziani dell'Organizzazione del Sole Nero, Elon Musk. Donald Trump (quello vero, non quello falso), è alleato di questo gruppo.

Kaiser dice che ben sopporta sempre meno l'alcol... 

Il Giappone e la penisola coreana sono ora un campo di battaglia con il clan Rockefeller che combatte (e perde) un’azione di retroguardia per mantenere il controllo.
Quindi, ciò lascia a David Rockefeller Jr. un’eredità che ora comprende la Corporaton degli Stati Uniti sotto il falso presidente Joe Biden, il Canada sotto Casttrudeau e molte delle aziende Fortune 500. Il suo politburo è Octagon Group con sede in Svizzera. Il membro del Politburo Klaus Schwab Rothschild potrebbe aver tentato di estromettere Jr. con il suo piano di “grande reset”. Ha fallito.
In altre parole, gran parte degli eventi di cronaca degli ultimi anni possono essere visti come la lotta del clan Rockefeller per rimanere al potere. Questo è il motivo per cui la prima cosa che hanno fatto quando hanno rubato le elezioni del 2020 è stata cancellare l’oleodotto Keystone per impedire agli Stati Uniti di acquistare petrolio non Rockefeller dal Canada. Hanno anche fatto saltare in aria l’oleodotto Nordstream II per costringere gli europei ad acquistare petrolio e gas Rockefeller al doppio del prezzo russo (strano, noi sapevamo che il nordstream fosse un gasdotto...).

Secondo Piratina il cervello è andato e il fegato non reggerà ancora per molto... Naturalmente ci sono di mezzo anche i vaccini

L’altra cosa che sta accadendo è l’evidenza crescente dei crimini sui vaccini commessi dalle società farmaceutiche mafiose Khazariane. Ad esempio, i ricercatori giapponesi hanno confermato che i vaccini sono stati progettati per far sì che i muscoli cardiaci producano proteine ​​​​spike. Questi a loro volta hanno causato l’attacco del sistema immunitario, portando a tutte quelle morti cardiache. Pfizer nel frattempo ha ammesso che le popolazioni privilegiate hanno ricevuto speciali “vaccini” sicuri contro il Covid-19 in diversi lotti. In altre parole, i vaccini sono stati utilizzati per eliminare selettivamente la popolazione degli “indesiderabili”.
Vediamo anche che è stata intentata una causa contro il New Jersey per aver raccolto segretamente il sangue dei bambini per i VIP d'élite:
L'Istituto per la Giustizia ha intentato una causa contro lo Stato del New Jersey, sostenendo che un programma segreto consente la raccolta e il salvataggio del sangue neonatale senza la conoscenza o il consenso dei genitori dei bambini
Ora il senatore Rand Paul (R-Ky.) sta portando avanti un'azione penale federale contro il dottor Anthony Fauci per falsa testimonianza davanti al Congresso.

Se c'è di mezzo rand paul (Teorico della cospirazione e, cosa più significativa, facilitatore del teorico della cospirazione. E Paul ha un seguito significativo (anche se sembra non avere il carisma di suo padre) e come tale un bel po’ di potere per realizzare gli obiettivi folli di tali teorici della cospirazione. Estremamente pericoloso) possiamo star sicuri, sì sicuri che si tratta di fuffa. Ci fermiamo qui, se volete conoscere tutto il delirio potete andare al link.

Vi interessa qualcosa di mostruoso? Ecco la crepa nel muro che presenta il più famoso dei libri maledetti:

Necronomicon

Si tratta di un articolo lungo ed interessante, un po' serio e un po' meno

Howard Phillips Lovecraft, nato nel 1890 a Providence nel Rhode Island, scrisse un'ottantina di racconti, romanzi, liriche e saggi nell'ambito della narrativa fantastica e dell'orrore.
Quando morì, all'età di 46 anni, gran parte della sua produzione era ancora inedita o pubblicata su riviste popolari, ignorate dalla critica ufficiale. Il suo successo è postumo e legato soprattutto alla traduzione dei suoi testi nelle lingue europee.
Oggi Lovecraft è divenuto l'oggetto di un vero culto letterario ed è riuscito ad influenzare la narrativa moderna soprannaturale.
A lui molti attribuiscono in realtà la stesura del libro chiamato "Necronomicon", che sarebbe tutto frutto della sua fervida fantasia. Altri invece asseriscono che Lovecraft, per la stesura del libro, si sia ispirato ad un vecchio manoscritto che fu realmente in suo possesso e che, quindi, tutto ciò che si trovava illustrato e descritto nello stesso non fosse un'espressione di pura fantasia, bensì fosse fondato su matrici reali. Il Necronomicon, il "Libro dei Morti", scritto dal folle arabo Abdul Alhazred, costituisce uno degli "scherzi letterari" più riusciti nella storia della letteratura. Infatti, pur non esistendo, è tutt'oggi più vivo che mai.
Secondo le credenze il libro fu scritto da Abdul Alhazred, un arabo ritenuto folle. Venne poi tradotto in inglese da un certo Olaus Wormius, bruciato poi sul rogo (nella pseudostoria risulta tradotot in latino).
Data la crescente popolarità del libro e l'enorme domanda registrata presso i bibliotecari, molti scrittori presero in considerazione la possibilità di reinventarlo. Gli studi sulle opere di Lovecraft furono fondamentali per comprendere da quali fonti fossero state attinte le informazioni necessarie per il concepimento del Necronomicon.
Costoro compresero che la linea di demarcazione esistente tra libri reali e libri leggendari (esistiti solo nell'immaginario collettivo), non è quasi mai chiaramente definita. In alcuni casi, questi "pseudobiblia" (così chiamati da L.Sprague de Camp) finiscono col diventare così famosi da essere citati in opere di narrativa. Ricreare un libro fittizio, pertanto, risulta un'operazione piuttosto semplice per un erudito esperto nel settore e grande conoscitore delle opere di saggistica che ruotano intorno ad esso.
Il Necronomicon è considerato il più potente libro di magia nera "che sia mai esistito".
Un grimorio così importante non poteva restare solo una leggenda. Doveva esistere ...

Sono comparsi, osserva Piratina, un certo numero di  "necronomicon", ne abbiamo un paio anche nella nostra biblioteca, pubblicati da Fanucci

Ma in questo modo fornirono un terreno fertile per alcuni scrittori che fiutarono l'affare. Ma da dove partono le ipotesi che vedono tale scritto realmente esistito?
Winfield Lovecraft (padre di H.P. Lovecraft) era membro del ramo egizio della Massoneria, fondato o almeno reso pubblico da Alessandro, conte di Cagliostro, famigerato impostore, sì, ma anche pericoloso manipolatore di forze occulte.
Gli attuali praticanti della Massoneria Egiziana conservano una notevole tradizione occulta, espressa in rituali che soltanto gli iniziati possono spiegare, sebbene sia condivisa in una certa misura, solo dal punto di vista dei rituali, dai praticanti della massoneria comune.
Al padre di Lovecraft venne insegnato a leggere questi estratti del Necronomicon nientemeno che da Tall Center (Alto Cedro) che aveva avuto il testo sacro da Innermost Shrine (Tempio Interiore) che l’aveva a sua volta ricevuto da Fouquier Tinville, lo Dzherzhinsky della Rivoluzione Francese, il quale ultimo l’aveva ottenuto non senza ricorso alla tortura dai seguaci di Cagliostro.

Salta fuori anche Cagliostro e la sua "massoneria egiziana". Vediamo alcune straordinarie scoperte

In seguito a straordinarie scoperte archeologiche effettuate nell'Iraq sud orientale, a Kut-al-Amara, piccolo centro agricolo dell'Iraq sud-orientale sul fiume Tigri (l'antica Kutu, città di origine sumera consacrata alle divinità ctonie; è stata dal 1987 oggetto di scavo da parte di una spedizione del Centro Scavi di Torino per il Medio Oriente e l'Asia), nel 1990, gli archeologi rinvennero, poco fuori del pomerio di Kutu (ferocemente distrutta intorno al VII secolo a.C. per ordine del re assiro Sannacherib), un tempio sotterraneo perfettamente conservato, nel sancta sanctorum di questo tempio, che aveva la forma di uno ziqqurat rovesciato, oltre ad altro materiale di rilevante interesse archeologico, è stata rinvenuta una grande quantità di tavolette di argilla contenenti interessantissimo materiale letterario in lingua sumera.
Dopo varie vicissitudini, tali tavolette, ribattezzate immediatamente come le "tavolette di Kutu" sono state tradotte dal professor Venustiano Carranza, docente di paleografia semitica all'Università di Città del Messico, una delle massime autorità mondiali nel campo della assirologia. I risultati a cui ha portato questa traduzione sono stati a dir poco sconvolgenti; è stata confermata un'ipotesi, che collega i Miti di Chtulhu alla religione e mitologia sumero-babilonese.
È stato individuato nel corpo di una corrotta edizione del Poema della Creazione babilonese, l'Enuma Elish, contenuta nelle tavolette di Kutu, numerosi riferimenti ai cosiddetti "Grandi Antichi": Azatoth, Yogsothoth, Hastur, Nyarlathotep, Shub-Niggurath.
Il contenuto delle tavole di Kutu, secondo l'eminente studioso messicano, si era irradiato nella cultura occidentale ben prima dell'VIII secolo d.C., secolo a cui Lovecraft aveva datato la scrittura dell'Al Azif da parte di Abdul Alhazred.
È stata dimostrata, quindi, l'esistenza di una sorta di Proto-Necronomicon, di una formulazione epico-magico originaria, databile probabilmente intorno al 1000 a.C. che costituisce il complemento del grimorio decriptato da Turner dal codice del mago e negromante John Dee.

Questo brano è stato copiato tale e quale dall'introduzione di uno dei "necronomicon" di cui parlavamo sopra. I felini si chiedono: venustiano carranza era un docente di paleografia? Noi sapevamo che era un rivoluzionario messicano, diventato presidente della repubblica (era anche massone e ferocemente anticlericale). Continua ancora per un pezzo. Se volete leggere il "necronomicon" lo trovate qui in formato pdf. Kaiser dice: state attenti con le evocazioni!!! Non si sa mai, potreste trovarvi cthulu in salotto!

Dai grandi antichi agli UFO il passo è lungo, facciamolo lo stesso e vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Nave precipitata su Marte con il pilota seduto vicino, 19 novembre 2023, Notizie sugli avvistamenti UFO

Chi sarà l'autore si chiedono i mici, forse il famoso esperto nello scoprire le cose più disparate?

Data della scoperta: 19 novembre 2023
Luogo della scoperta: Marte
Stavo esaminando questa foto di Mars Gigapan e ho notato un oggetto davvero strano che mi è saltato all’occhio. Queste cose gridano davvero “create dalla vita intelligente”. I più interessanti di tutti erano sia una nave che un pilota seduto vicino al velivolo. La nave aveva i lati bilanciati e ha una porta rettangolare aperta sul retro. Il pilota è seduto, sapendo che stava per morire, guarda lontano dove si trovano i suoi cari, forse un pianeta lontano o forse semplicemente lontano su Marte. Il pilota indossa una tuta e il suo casco è aperto dove dovrebbe essere la visiera.
Ho trovato anche altri oggetti, teste giganti, strutture lunghe, un disco schiacciato e una sfera cava scavata. Posso solo sognare cosa potrei realizzare se la NASA mi desse il controllo del rover per un mese.
Scott C. Waring 

Sì, dice Piratina, è proprio lui: scott waring. Ora  vorrebbe che la NASA gli desse il controllo del rover per un mese, secondo Kaiser, data la competenza di scott il rover durerebbe dieci minuti. Guardando le foto che corredano l'articolo noi ci vediamo solamente delle pietre, ma non abbiamo le capacità indagatrici di waring.

Sui veri vincitori liberamente animali troviamo una discussione:

Sbatti il mostro sui social! 

Il tema è l'immagine che vedete a fianco 

Lisa: Non state bene!
Stefano king: La loro faccia dice tutto.
Giorgio Chierici: Dai, le guardi e capisci che sono di quelle che "Io non la do ai Fascisti". Che godono.
Gabbiano Toscano: No, comunque, la gente sta male, stanno andando fuori di testa.
Ori49.: Avessero separato i vostri genitori sarebbe stata una bella cosa.
Me: Per favore non pubblicate questi falsi perché c'è sempre qualche persona sciocca che li crede veri. Al di là del fatto che esistano due idiote che abbiano anche solo pensato una cosa del genere, il post è diffamatorio ed è paragonabile al veleno e all'odio che negli ultimi tre anni è stato scaricato sui No Vax. Là c'era dietro BigPharma, qui BigCarne. State sbagliando di grosso e cadete in una volgare trappola. Non riuscite a riconoscere i falsi? Nessuna persona etica che sceglie una dieta priva di violenza penserebbe di fare una cosa del genere. State diffamando un'intera categoria di persone per bene.
Lisa: No, nessun fake, loro l'hanno fatto a fin di bene. Noi la vediamo diversamente.
Me: Da circa 15 anni ho a che fare con i Troll. Forse non c'è bisogno che le spieghi che vengono pagati dal governo o da aziende che fanno business. Il loro obiettivo è gettare discredito sui ricercatori o, in genere, sulle persone oneste intellettualmente.

Sembra che a nessuno dei partecipanti sia sorto il dubbio che, data la fonte, si tratti di una presa in giro... Anzi roberto duria se ne rende conto, ma pensa che sia opera dei troll pagati da BigCarne...

Rimaniamo con il veri animali per leggere un brevissimo testo interessante:

Birra e vino, doni degli Dei

Si fa riferimento alla scoperta di un'osteria sumera, risalente a 4500 anni fa e dotata di una specie di primitivo refrigeratore ad acqua ed argilla per tenere in fresco la birra 

Francesco Brunello: Maledetti sumeri, non mi hanno mai invitato! Devo andarci a bere, prima o poi.
Me: La birra fu uno dei doni degli Elohim ai sumeri e, per estensione, a tutta l'umanità.

Non avremmo mai pensato che la birra fosse un dono degli elohim...chissà che gradazione aveva. 

Commento di un altissimo personaggio ai risultati delle elezioni argentine di domenica

EL MORYA – L'AQUILA E IL CONDOR VOLERANNO INSIEME IN LIBERTÀ.
Cari Emanuel e Pastora, vi stavo dicendo che la luce ha davvero ottenuto una grande vittoria in Argentina, perché questo Presidente eletto Milei fa parte della squadra dei Cappreros Bianchi. Ha il sostegno della Gerarchia, ha il sostegno dell'Alleanza Terrestre e quando nei prossimi giorni si terranno le elezioni negli Stati Uniti, nel paese del Nord. E con il Sombrero Blanco Donald Trump, si formerà una grande alleanza nord sud, che gioverà notevolmente a entrambi i paesi e in particolare all'Argentina.
Si aprono le porte di una nuova era per l'Argentina.
Si attiva l'economia, si attiva l'assistenza, perché l'Argentina trarrà beneficio da tutti i piani Nesara Gesara che vengono attuati a livello internazionale. Ora, con questo alleato che abbiamo qui, sarà molto più facile fluire le informazioni su tutti questi piani e progetti per l'Argentina.
L'Alleanza Nord Sud era fondamentale. L'unione dell'Aquila con il Condor, voleranno di nuovo insieme e tutto il sud si rinnova.
L'Argentina respira pace, respira prosperità e con tanto amore, l'assistenza le verrà raggiunta dalla Gerarchia e dai piani a livello planetario per questa città.
Popolo Argentino, non ti sbagliavi, sei stato guidato dal tuo cuore, presto vedranno il sole.
Presto quel sole che splende sulla sua bandiera, lo vedranno splendere in questo cielo azzurro celeste, con la luce bianca e brillante della luce, dell'amore, della pace, dell'abbondanza.
Alleanza nord sud, Donald Trump Milei. Avanti popolo, un'altra vittoria per le forze della luce. Tutti festeggiamo, siamo tutti in festa.
Vi saluto, sono il Maestro il Morya.

Ora da quel che ricordiamo della storia argentina degli ultimi 50 anni sono passati salvatori di ogni tipo, ma il paese è sempre nei guai. Va bene, male che vada ci sarà un colpo di stato militare... Ma non dimentichiamoci di Nesara Gesara, secondo Piratina sarà una fregatura.

Bene, siamo stati brevi, ora via alla parata finale.

Si parla molto in questi giorni dell'uccisione di Giulia Cecchettin, naturalmente non possono mancare i commenti degli id***i da tastiera

Ci asteniamo dai commenti

Questo secondo noi e i felini raggiunge il vertice dell'idiozia...Manca solo qualcuno che dica che si tratta di un false flag e che la vittima è al sicuro alle Maldive (arriveranno anche questi, profetizza Kaiser)

Abbiamo già visto che massimiliano grasso si informa dalle fonti più sicure: real raw news e ora before it news. In ogni caso sta arrivando GESARA. Aspettate con pazienza.

Piratina non ha capito cosa doveva succedere il 20 novembre...Kaiser osserva che siamo al 22 e ancora non si è visto questo "cambiamento sismico".

Non abbiamo capito...

Il filosofo ci fa sapere che satana perde sempre...

Avviso per i partecipanti al gruppo sul controllo mentale


3 commenti:

  1. ma perché tutto tace? perché albino il massone galuppino si è opportunamente influenzato pur di disertare il convegno di domenica scorsa?
    (spoiler: il delizioso pranzo vegano copro - - ops carpotecnico quando è troppo è troppo, perfino per lui LOL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impressione che anche tra i terrapiattari come tra gli sciochimicari ci siano diverse correnti ciascuna delle quali vorrebbe essere considerata la sola custode del verbo.

      Elimina
    2. E aggiungo, custode della cassa...

      Elimina