privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 marzo 2025

E continua a piovere

Paludosi lettori, come da previsione continua l'ondata di maltempo, pioggia quasi continua, a volte forte, siamo qui assieme con Piratina e Kaiser che guardano dalla finestra con aria avvilita, per fortuna non sono cani, altrimenti ci toccherebbe portarli a fare una passeggiata  nonostante la pioggia. Per asciugarci un po' vi proponiamo questo nuovo post.

Cominciamo parlando di economia (più o meno, decisamente meno dice Kaiser), vediamo cosa ci racconta peter b.meyer:
L’oro libera l’umanità dalla schiavitù del debito
Come al solito da final wakeup. Vediamo un po' i prodigi di quel metallo che piaceva tanto a Figaro
L’oro sta assumendo il ruolo di forma di investimento monetario a lungo termine più stabile che il mondo abbia mai conosciuto.
Tutti dovrebbero acquistare oro e argento adesso, come stanno già facendo molte persone sensate. A dimostrarlo è il fatto che, nonostante i massicci interventi dei manipolatori per farlo scendere, il prezzo dell’oro continua a salire.
Pensateci: se le azioni continuano a scendere, l’oro scenderà meno. D’altra parte, se le azioni salgono, è perché le banche centrali le hanno spinte verso l’alto con più moneta fiat.
Quindi l’oro aumenterà ancora di più. Questo perché l’oro è denaro vero, mentre il denaro falso lo sta allontanando sempre di più. Quindi, con l’aumentare dell’incertezza, aumenta il prezzo dell’oro.
Il sistema monetario mondiale si basa sulla creazione di denaro dal nulla, qualcosa che non esiste, che viene prestato a governi, persone e aziende a interesse.
Ancora peggio, è denaro creato dal debito, in pratica “denaro del debito”. Il debito, infatti, è l’opposto del denaro: è un credito sul denaro per un pagamento non effettuato, che prende il nome di “debito”. In altre parole, denaro contraffatto.

Le banche centrali trasformano il debito in un bene con la corruzione, perché hanno acquisito illegalmente il diritto di tenere il debito come un bene nei loro bilanci, mentre il piccolo uomo come te e me deve elencare il debito come una passività.
Leggi di nuovo questa frase finché non avrà compreso appieno la frode in atto. Questa è l’essenza di ciò che permette alle banche di derubare l’umanità. 

Questa storia del denaro creato dal nulla l'abbiamo già sentita, è cara, tra gli altri, a ben fufford 

Lo Stato Profondo pensava che manipolando il prezzo dell’oro per mantenerlo basso e spingendolo continuamente verso il basso quando aumentava leggermente, avrebbe scoraggiato gli investitori dal rivolgersi all’oro. Tuttavia, non si sono resi conto che non hanno a che fare con investitori privati ignoranti e semplici, ma con individui intelligenti che possono facilmente vedere attraverso la farsa perpetrata dalle autorità.
Il loro Plunge Protection Team non sta solo cercando di sostenere il mercato azionario, ma anche di abbassare i prezzi dell’oro e dell’argento. Non vogliono che la gente si renda conto che l’oro e l’argento fisici sono i loro beni rifugio. In altre parole, stanno cercando di allontanare gli investimenti dall’oro e dall’argento, distruggendoli con contratti cartacei, ovvero oro artificiale creato dal nulla.
Pensateci: la prima fase di una grave crisi del debito è deflazionistica. I prezzi crollano. Le aziende falliscono e le persone vengono licenziate. Gli investitori in genere si precipitano verso la sicurezza dei titoli di Stato, il che porta a prezzi più alti, mentre i prezzi delle obbligazioni societarie e spazzatura crollano.
Poi arriva la fase successiva: l’inflazione. Quando le banche centrali immettono nel sistema trilioni di dollari di nuova moneta, come stanno facendo ora. Ed è per questo che i titoli del Tesoro stanno subendo ribassi. Perché? Perché l’unico modo in cui le banche centrali possono combattere una recessione è emettere nuova moneta. Più obbligazioni. Più quantitative easing (QE). Più dollari, euro o yen. Più stimoli. Più deficit. Più follia dei pronti contro termine. Prima o poi, tutto questo nuovo denaro falso farà sì che il suo valore diminuisca e con esso quello delle obbligazioni.

Naturalmente non possono mancare loro...

Garantire il denaro con il debito è un crimine contro l’umanità.
È un’invenzione di Mayer Amschel Rothschild, basata sul fatto che il denaro è un flusso di energia, in realtà una valuta, generata da materie prime, beni e servizi, dove il lavoro è la chiave di tutte le attività sulla terra.
Per ottenere il monopolio su tutta l’energia della Terra, i Rothschild hanno sviluppato un sistema di lavoro schiavo a livello mondiale, emettendo moneta a debito attraverso il loro sistema bancario centrale privato che si è infiltrato in ogni governo. Questo flusso di energia offre loro un’opportunità di primo attacco senza precedenti nel campo del controllo finanziario ed economico.
Controllando il flusso di denaro energetico e corrompendo tutti i governi, possono spennare tutti gli estranei della loro preziosa produzione energetica, a vantaggio solo degli addetti ai lavori.
In breve, il denaro creato dal nulla e sostenuto dal debito non dovrebbe essere autorizzato ad acquistare nulla di valore, in quanto si tratterebbe di pura frode.
Ma finché si manterrà viva l’illusione che il “denaro-debito” abbia valore e noi pecoroni continueremo a credervi, questa frode continuerà.

I Rothschild!!! Aspettiamo altre preziose informazioni da peter.

Continuiamo con la storia dello gnosticismo, sui living alcols di cristina bassi troviamo la terza puntata, c'è anche la quarta ed ultima, per ora vediamo questa:

Apocalisse Arcontica, terza parte: le vere origini degli Arconti, intelligenze interstellari

Ricordiamo che la fonte è sempre questo video di bible story.

Le vere origini degli Arconti
Tuttavia c’è un trema ricorrente in ogni “si dice che”, in ogni traccia di documento, in ogni sussurro frammentato : questi archivi descrivono le vere origini degli Arconti, non come entità mistiche ma come intelligenze interstellari, che precedono l’evoluzione umana.
Essi hanno origine dal complesso di Orione, dal sistema di Sirio e da territori dimensionali che sono isolati dalla rete, che non sono mai stati mappati nella cosmologia convenzionale.
Secondo alcuni contributi, gli Arconti non sono emersi spontaneamente dall’errore di Sophia, ma erano codificati nei tessuti dello stesso Spazio Tempo, seminati nel nostro strato dimensionale, come una forza contraria, un campo distruttivo, ingegnerizzato per creare una frattura nella coscienza unitaria
Se questo è vero, allora ogni mitologia religiosa, ogni storia della creazione, ogni narrativa messianica, viene posta in cima ad una guerra più profonda, una guerra iniziata molto tempo prima l’apparizione degli umani.
E la conoscenza di quella guerra, è stata sepolta, censurata, sigillata, non certo per proteggere la verità, ma per proteggere il sistema dal collasso, poiché se tutto il contenuto della Biblioteca Gnostica Occulta fosse mai reso pubblico, le linee temporali ufficiali , le strutture teologiche, le gerarchie delle autorità spirituali si disintegrerebbero in una notte
Non si tratta solo di rotoli oscuri, ma dell’accesso all’impronta operativa del costrutto, agli schemi della interferenza arcontica, ai protocolli dell’intrappolamento dell’anima, ai codici di derivazione, alle sequenze di arresto (spegnimento) … questo è ciò che è sepolto in quegli archivi. 

Come possiamo giudicare quanto sopra? Ci sarebbe un  giudizio felino, lo censuriamo

2000 anni fa gli Gnostici dissero chi erano gli Arconti
Avete visto i titoli, avete letto i documenti declassificati. Gli Ufo non sono più fantascienza, ma sono diventati mainstream. Ma le domande che nessuno osa fare, restano: chi sono costoro? Cosa vogliono? Perché sono stati incorporati nella storia umana dalle origini?
Gli Gnostici risposero a questa domanda circa 2000 anni fa e l loro risposta dovrebbe farti gelare il sangue. Nei loro testi descrissero gli Arconti non semplicemente come parassiti metafisici, ma come intelligenze non umane, che non originano dalla Terra.
Sono descritti come inorganici e senza anima, che operano con una precisione da alveare. Non sono guide spirituali. Non sono alleati celesti. Sono predatori. Il loro lavoro non è osservare l’umanità, ma replicarla, manipolarla, contenerla.
Se tutto ciò ti suona famigliare, è giusto che lo sia. E’ il profilo esatto che hanno decritto gli addotti moderni, i whitleblowers, i contattisti per decenni, molto prima che qualsiasi governo avesse mai ammesso che il fenomeno è reale.

Ah beh, dice Piratina se ci sono le rivelazioni degli addotti, dei whiteblowers e dei contattisti possiamo star sicuri, si che si tratta di fuffa

John Lash, uno dei pochi studiosi che ha avuto il fegato di decodificare questa convergenza, lo disse a chiare lettere: gli Arconti descritti nei testi di Nag Hammadi, si comportano in modo identico alle entità riportate nelle esperienze contattiste.
Costoro non creano, copiano. Non ispirano, falsificano. Sono simulatori esperti della realtà, capaci di alterare la percezione, manipolare la memoria, rapire impulsi spirituali con precisione chirurgica.

Se lo dice john lash ( Per essere perfettamente onesti, si potrebbe facilmente arrivare a sospettare che Lash si stia solo divertendo con dei pazzi deliranti; eppure, se è così, sta almeno facendo un lavoro terribilmente convincente. In ogni caso, è probabilmente piuttosto innocuo) possiamo stare tranquilli. Ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento per la quarta parte.

Tra tanti blog che scompaiono eccone uno che riappare, si tratta di nuda veritas di veronica baker (la foto proviene dalla precedente versione del blog, ora si è vestita). Possiamo noi trascurare chi ha riconosciuto le nostre essenze di trogloditi ed analfabeti funzionai? Naturalmente no:

Libertà. Le braci di una unica stella

Parla di musica, anzi di un cantautore che è stato tra i nostri preferiti: Fabrizio De Andrè Vediamo le sue considerazioni

I testi di Fabrizio De André possono essere considerati poesia.
Non solo perché è finito nei libri di scuola, ma anche perché usa molte figure retoriche e suscita emozioni.
Ma soprattutto perché, oltre a non dire subito il mistero che a volte si nasconde dietro le sue parole, non si esprime mai in modo diretto.

E poi perché nei suoi poemi parla spesso di temi sociali.
Gli ultimi, i diseredati, i suicidi, i drogati, gli emarginati in generale.
A più di 20 anni dalla sua scomparsa, avvenuta l’11 gennaio 1999 (altra numerologia interessante…), cosa è rimasto dei suoi sentimenti poetici nella società di oggi ?
Poco o nulla.
Il clima culturale è decisamente peggiorato.
Tutti si chiudono in loro stessi e hanno paura.
La società ha emarginato ancora di più le persone svantaggiate.
I disperati sono aumentati e il loro sconforto è cresciuto a dismisura.
Ed è proprio De André che, con il suo marchio di speciale angoscia, consegna alla morte una goccia di splendore, di umanità, di verità.
Inoltre, a distanza di tanti anni dalla sua scomparsa, fornisce un messaggio di riscatto sociale.
La cattiva strada percorsa durante tutto il corso della sua carriera artistica come della sua vita privata.
Sulla cattiva strada, quella di Bocca di Rosa, di Sally o di Prinçesa, quella dei personaggi della Città Vecchia, quella dell’impiegato alienato in Dolcenera come quella del Cristo della Buona Novella, non c’è altro che amore.

Abbiamo come il sospetto che veronica non conosca molto bene le canzoni di De Andrè

Citando di nuovo il grande De Andrè :
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
Non intendo trattare con tutti questi malfattori che, facendo uso esclusivo della forza, stanno distruggendo il nostro mondo.
Non sono proprietà di nessun governo del mondo.
Non permetterò mai a questi psicopatici di distruggere la mia vita.
Infatti non ho mai chiesto nulla a nessuno.
Non ho mai venduto la mia anima, né tantomeno ho mai chiesto nulla a nessuno.

Posso rinunciare a tutto.
Tranne alla mia libertà.
Essere sempre me stessa è la mia vera libertà.
Coltivando e mostrando al mondo chi sono davvero in ogni momento.

Dedichiamo a veronica una canzone, proprio quella da cui proviene il verso "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior."

 
Veniamo ad un argomento caro ai fuffari.

Sì, proprio le piramidi, vediamo cosa ci riferisce di bello extrememente:
Sembra, dice Kaiser, che questa storia stia circolando tra molti siti fuffari. Diamo un'occhiata
Una ricerca che potrebbe cambiare la percezione del nostro passato e riscrivere tutti i libri di storia. La scoperta rivoluzionaria è stata presentata durante una conferenza in una sala a dir poco gremita- c’erano quasi mille persone- da tre studiosi specializzati in ambiti diversi: il professore Corrado Malanga, ex docente di Chimica all’Università di Pisa e nome molto noto anche nella ricerca ufologica; il dottor Filippo Biondi, ingegnere elettronico e delle Telecomunicazioni, a sua volta docente (è Visiting Professor presso l’Università di Strathclyde, in Scozia); il giornalista investigativo Armando Mei, esperto di egittologia. Perché proprio l’Egitto e le meraviglie della Piana di Giza- sia quelle davanti ai nostri occhi da millenni, sia quelle ancora nascoste sotto centinaia di metri- sono al centro di questo studio scientifico denominato Progetto Chefren. 
Cosa hanno scoperto? Chiede Piratina. C'è un trio di esperti
Tra il pubblico che ha affollato il convegno, organizzato alle porte di Bologna dal canale Expedition di Nicole Ciccolo, c’era anche l’amico Alberto Negri, presidente di Spazio Tesla, che ha seguito sia la conferenza stampa del 15 marzo, aperta solo per le testate accreditate, sia l’evento del giorno successivo, il 16 marzo. Purtroppo, per ora non sono disponibili le immagini, né è stato diffuso un comunicato post-conferenza per spiegare in sintesi le sorprendenti rivelazioni del team di indagine. Peccato. Ma scopriamo insieme cosa è emerso, grazie al nostro informatore- Alberto- e a quello che da più fonti è stato postato online. In sostanza, i tre ricercatori hanno appurato la presenza di camere mai individuate in precedenza all’interno della cosiddetta Piramide di Chefren (Khafra in antico egizio), che si innalza con i suoi 136 metri di altezza accanto all’ancora più imponente piramide attribuita a Cheope/Khufu e a quella più piccola di Micerino (o Menkaura). Ma non solo: oltre a questa scoperta, di per sé già eclatante (gli archeologi hanno sempre sostenuto che il monumento di Chefren fosse una montagna di pietra priva di stanze o passaggi interni), lo studio ha evidenziato che sotto la piana di Giza esisterebbero strutture artificiali che arrivano fino a una profondità di oltre un chilometro!
Proviamo a saltare un po' più avanti 
Per arrivare a queste sconcertanti conclusioni, sono stati utilizzati i dati raccolti dai radar ad apertura sintetica (SAR la sigla in inglese) in orbita a 680 chilometri dalla superficie terrestre su due satelliti. Queste strumentazioni consentono di ottenere immagini ad alta risoluzione dallo spazio penetrando anche le superficie solide (come per l’appunto il granito) e rendendole “trasparenti”: si studiano così i movimenti millimetrici di ghiacciai e infrastrutture, oppure le configurazioni sotterranee dei vulcani. L’esperto di SAR del gruppo è il professor Biondi, che lavora per il Ministero della Difesa italiano ed è specializzato in interferometria, analisi multicromatica e tomografia. Il professore ha sviluppato un software particolare che trasforma i segnali radar in dati fononici in grado di rilevare le minime vibrazioni. Con il professor Malanga, nel 2022 aveva già firmato un articolo scientifico pubblicato dalla rivista Remote Sensing che anticipava di mesi la scoperta di un grande spazio vuoto (un corridoio?) lungo nove metri all’interno della Grande Piramide, in seguito reso noto in tutto il mondo dal progetto ScanPyramids che utilizza una tecnica detta muografia. La ricerca di Biondi e Malanga, che avevano individuato anche altre cavità con la loro metodologia basata sul SAR, invece, non aveva avuto l’eco che meritava. 
 Vediamo un ultimo brano
Ma la loro analisi non si è fermata, anzi: hanno puntato la loro attenzione sulla seconda piramide per grandezza e sull’intero altopiano roccioso sul quale si erge l’unica delle Sette Meraviglie del mondo antico ancora esistente. Nella piramide di Chefren, grazie alle informazioni raccolte dai radar ad apertura sintetica di due società spaziali (Umbra e Capella Space) il team ha trovato cinque strutture regolari a forma di Zed– ovvero la torretta spiraliforme, simbolo della spina dorsale che regge la volta celeste nel mito egizio. Malanga è convinto che queste strutture servissero per convogliare l’energia raccolta dalla piramide, trasformata in forma di vibrazioni, per rigenerare la salute del Faraone. Lungi dall’essere una tomba o un monumento, la piramide era dunque una macchina per garantire lunga vita al re d’Egitto. Ma non è finita qui. Le microonde dei due SAR sono infatti penetrate molto in profondità e hanno scoperto qualcosa di ancora più impressionante. Sotto la piana di Giza ci sarebbe un mondo incredibile, reso visibile dall’elaborazione tomografica in 3D che attribuisce un colore diverso a seconda della presenza di spazi pieni o vuoti. 
I felini ci fanno notare che c'è chi sembra poco convinto, vediamo cosa ci racconta bufale net:
Chi l'avrebbe mai detto... 
Le notizie delle grandi strutture sotto la Piramide di Khefren a Giza, citando Mark Twain, sono fortemente esagerate, anzi direttamente una fake news.
Facciamo riferimento ad un video TikTok e un testo dove si riportano presunti studi scientifici che avrebbero trovato delle strutture a forma di pozzi e dei “cassoni quadrati”, evidenziando l’idea di ignote strutture misteriose in grado di rivoluzionare il mondo dell’archeologia.
La teoria si è rivelata del tutto infondata.
Secondo gli esperti del portale Ancient History X, si tratta di dati facilmente smentibili.
Ipotizziamo che per davvero si sia usata, come nelle teorie diffuse sui social, la tecnologia SAR, ovvero i Radar ad Apertura Sintetica.
Secondo la teoria diffusa sui social, le strutture si estenderebbero fino a 648 metri nel sottosuolo, al di fuori della portata del radar.
Il portale che ha riportato per primo tale scoperta, scanpyramids.org è al momento inaccessibile, e intendiamo inaccessibile almeno dal 19 marzo.
Ancient History X sospetta per rendere il lavoro più difficile ai fact checker. 

Siamo andati a controllare il sito scanpyramids, è nuovamente accessibile ma dei ritrovamenti citati nell'articolo  di exremamente non c'è traccia.

Pensiamo alla salute, vediamo i preziosi consigli di marcello pamio su disinformazione (nome quantomai adatto secondo Piratina):

 Equinozio di primavera: momento ideale per depurare fegato e vie biliari

Vediamo cosa bisognerebbe fare per depurarsi 

 Il fegato è l'organo della forza e della depurazione. Si tratta della ghiandola più grande del corpo umano e prende il nome proprio dal suo peso: kabèd che significa appunto pesante, grave.
In molte culture il fegato è considerato l’organo connesso con il coraggio, la determinazione e l’energia vitale; per la Medicina Tradizionale Cinese (MTC) è responsabile della capacità di trovare strategie per far fronte alle sfide della Vita.
Le sue principali funzioni sono infinite. Eccone qualcuna: secerne la bile, immagazzina la B12, raccoglie ferro e rame, produrre eparina, depura e disintossica da tossine, immagazzina i carboidrati sotto forma di glicogeno, ecc.
L'organo epatico deriva dal foglietto embrionale endoderma controllato e gestito dal tronco encefalico (paleoencefalo), e dal punto di vista biologico il conflitto che lo interessa deriva dalla percezione che ci manchi qualcosa di vitale (il boccone: denaro, cibo, lavoro o famiglia).
Le vie biliari invece trasportano la bile dal fegato all'intestino e si attivano quando viviamo rabbia e rancore, cioè quando non riusciamo a sopportare certe situazioni. Il vissuto biliare è una forte incazzatura nel territorio: un risentito di ingiustizia per contrarietà con qualcuno nel clan (famiglia) o nel territorio (lavoro). Diventa per cui vitale aiutare fegato e vie biliari a scaricare queste tensioni!
La MTC da millenni insegna che ogni stagione corrisponde ad un elemento e ad un organo (che in quel periodo esprime al meglio la sua vitalità). Bene la primavera è la stagione del legno e guarda caso del fegato. Quindi questo è il periodo migliore dell'anno per depurarci alleggerendo il carico a questi due organi cruciali.

Curiosa, dice Kaiser, l'origine del nome secondo pamio, ne abbiamo trovato una che ci sembra molto più realistica. Vediamo i suggerimenti
Come depurare il fegato?
Ovviamente la base è sempre la stessa: scaricare le tensioni con una intensa attività fisica e/o sessuale 😉; mandare a fare in culo quando serve; adottare al bisogno la famosa trinità (badile, sacco nero e abili 🤣); una sana alimentazione disintossicante accompagnata da una corretta idratazione (quasi nessuno beve a sufficienza).
Infine la Natura ci viene in aiuto con molecole naturali, come quelle contenute nei seguenti prodotti: EPADEPURA e DEPURTOX (questi due vanno sempre abbinati per potenziarne gli effetti) e CLORELLA! Personalmente la faccio sempre nei due equinozi: primaverile e autunnale!
Non è, insinuano i maligni felini, che tutto il discorso serva per fare pubblicità? Ma no, cosa andate a pensare maligne, ma non stupide, bestiole. 
Occupiamoci un po' di alieni ed ufo, vediamo cosa troviamo su alieni mistero:
Si tratta di una nuova scoperta di scott waring che ultimamente ne sta sparando in continuazione 
Ehi, ho trovato questo video dagli archivi del sole della NASA e sembra davvero che ci sia una nave madre enorme che esce dal nostro sole. Quando dico enorme, intendo più di 20 volte le dimensioni della Terra. Ma cade anche nella mia credenza che chiamo “teoria del sole vuoto”, in cui diverse specie aliena si uniscono per creare un'enorme cavità vuota all'interno dei soli al fine di creare un mini sistema solare di pianeti all'interno. Fa usare i loro campi di forza che fanno la stessa cosa quando si fa le basi sotto il terreno. Il campo spinge verso l'esterno, creando la cavità alla dimensione ricercata, mantenendo anche la maggior parte ma non tutto il calore, l'acqua, altri fenomeni naturali al di fuori della barriera. 
A noi, felini compresi, sembra una delle solite raccolte di frottole. C'era anche un video che però non è più disponibile (cancellato perché troppo idiota?)
Visto che abbiamo parlato di alieni vediamo qualcosa su disclosure balls:
Notizie che ci giungono da laka del collettivo pleiadiano (questi pleiadiani sempre tra i piedi)
Amici del Grande Pianeta Terra!
Mentre la vita invisibile turbina intorno al vostro corpo in densità conosciute dalla vostra Anima, ci sono esseri di servizio speciali.
Sapete che molti di questi sono Fate ed Angeli.

Ma ce ne sono molti di più! Un gran numero di Esseri di Luce si uniscono ad altri Esseri Superiori per assistervi nel vostro viaggio.
Questa comunicazione è in onore di queste amorevoli creazioni.
I primi esseri creati sono stati espressi in Elohim.
Lo Spirito Divino Unico conosceva sé stesso in molti modi. La consapevolezza era lì, senza i corpi.
Ogni frequenza espressa è diventata più consapevole con la coscienza.

L’intenzione era lì come un dono per coloro che avrebbero realizzato ciò che era possibile.
Ogni espressione dello Spirito si muoveva e viveva con l’intento sacro dato.
Le Anime che sarebbero diventate le razze Elohim prosperarono in quell’Amore.
Alle Fate fu data la Magia e gli Angeli ricevettero il loro servizio. 

Piratina, Kaiser, cos'è quell'espressione? Secondo voi si tratta di una raccolta di id***ie? Beh, avete ragione, però sono pleiadiane 

Gli Esseri di Luce sono state le prime creazioni degli Elohim, prima delle altre.
Questi Esseri sacri sarebbero rimasti nella Luce, senza limiti nei loro viaggi.
Attraversarono il vasto Cosmo per elevare le frequenze a beneficio di ogni forma di vita.
Ma il loro regno esiste nella sovrapposizione tra bellezza invisibile e Amore infinito per tutta la creazione.
È in questa Luce che si muove e vive il servizio all’umanità.
Abbiamo condiviso in precedenti comunicazioni, che questi Esseri di Luce sono chiamati “KUBEE” ed esistono nella Luce di una stella chiamata “KUE”.
Nella loro forma, sono alti circa 6 metri.

Sono in grado di trasmutare la loro energia e diventare molto piccoli.
Gli Esseri di Luce più comuni tra gli umani anno aspetti alti circa 2,5 metri.
I”KUBEE” sentono la vostra energia e prosperano nell’Amore percepito sulla Terra.
La loro Luce si ingrandisce in frequenza mentre la vostra vibrazione aumenta con la loro presenza.
Per comprendere appieno questi esseri, bisogna sapere che nel loro servizio agiscono come una via di mezzo tra una Fata e un Angelo.
Ciò comporta un notevole riconoscimento di potere, gentilezza e Luce.
Mentre ricevete questo messaggio, prendetevi un momento e respirate profondamente.
In quel momento, un Essere di Luce vi è passato accanto.

Ogni respiro porta un Essere di Luce vicino, per inviare frequenze di Amore al vostro cuore che pulsa.

In conclusione 

Mentre vi risvegliate a livelli sempre maggiori fino al Cambiamento, ricordate che la vostra Luce invisibile vi è amica.
Loro nutrono e proteggono la vita di tutti.
EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto! (noi per niente)
LAKA

Ma poi questi esseri di luce non potrebbero rendersi utili? Ad esempio potrebbero illuminarci la casa facendoci risparmiare sulla bolletta elettrica.

Abbiamo visto molti articoli sulla "grande tartaria", ora Dare ragione agli ignoranti cronici ci presenta una panoramica completa

Dare ragione agli ignoranti cronici

La leggenda della grande Tartaria!
Ieri mi è stato chiesto da alcuni di voi cosa sia la Tartaria e quindi ho deciso di farci un post per spiegare a cosa credono molti complotTARDI, tra cui il caro Fiorellino errante.
Tra l'altro, la menziono anche nella biografia della pagina.
Una buona parte dei complotTARDI, tipo quelli che credono alla Terra piatta, agli Elohim, agli Annunaki, crede ad una leggenda: la Grande Tartaria.
La Grande Tartaria sarebbe stata un impero straordinario, incredibile, stupefacente (in pratica, all'impero di Atlantide se lo metteva sotto i piedi) tra il Medioevo fino al XIX secolo, dotato di tecnologie avanzate superiori a quelle moderne (che sono ovviamente sparite). Si dice che fosse in grado di sfruttare l'energia libera (e ti pareva), simile a quella teorizzata da Nikola Tesla (Tesla non manca mai), per alimentare intere città senza fili (altro che 5G). Le sue costruzioni avrebbero utilizzato cupole e torri come dispositivi per raccogliere e distribuire questa energia, dimostrando una conoscenza ingegneristica molto superiore a quella odierna ... (e giustamente sono spariti).

L'architettura tartara sarebbe stata imponente e sofisticata, con edifici monumentali che ancora oggi esisterebbero, ma sarebbero stati attribuiti ad altre culture. Strutture come il Campidoglio di Washington ( ) o molte grandi cattedrali europee ( ), secondo questa teoria, sarebbero in realtà opere tartare rifunzionalizzate dopo il "reset" storico( ). Il RESET STORICO! ( )
La Tartaria viene descritta come una civiltà avanzata e spirituale (perchè se non è spirituale non ci piace), caratterizzata da una società giusta e pacifica, libera dal controllo oppressivo dei governi moderni (Giustamente!!!). Si sostiene che fosse un modello alternativo basato sull’armonia e sulla cooperazione, senza il sistema di potere fondato sul denaro (era fondato sul baratto o il pagamento in natura) e sulla schiavitù del lavoro (stavano tutti i giorni con la panza al sole a mangiare mandarini). Questa indipendenza e libertà sarebbero state una minaccia per le élite mondiali (tanto minacciosa che nessuno sa chi siano questi tartari), che avrebbero quindi deciso di cancellarla dalla storia. Cosucce, insomma!
Alcuni (meglio non definirli) credono che la popolazione tartara fosse composta da giganti (per la gioia di Albino Galuppini), come testimonierebbero antiche fotografie in cui si vedono persone molto alte accanto a porte e finestre di dimensioni sproporzionate rispetto agli standard odierni. Secondo questa interpretazione, molte scoperte archeologiche sarebbero state deliberatamente insabbiate per non rivelare questa verità. Mi pare logico che un archeologo nasconde quella che sarebbe la scoperta della sua vita, insabbiandola, per non farla conoscere a nessuno. Trovatemene uno! Tipo un ricercatore medico che dopo anni di ricerca scopre la cura per il cancro e poi non lo rende noto perchè la gente si deve ammalare. Trovatemene uno! Ci dovremmo soffermare ore ed ore per ragionare sulle contorsioni mentali che fanno i complotTARDI.
La cancellazione della Tartaria dalla storia sarebbe avvenuta attraverso un "reset storico", attuato con diverse strategie. Si ipotizza che terremoti e alluvioni del XIX secolo non siano stati eventi naturali (quindi HAARP e la geoingegneria esisteva pure allora?), ma catastrofi artificiali mirate a distruggere le città tartare. Libri, mappe e documenti sarebbero stati riscritti per eliminare ogni traccia dell’impero (facile no?), mentre le Grandi Esposizioni Universali sarebbero state utilizzate come copertura per "ripulire" le città tartare e nascondere il loro vero passato.
Ovviamente, non esistono prove storiche o archeologiche solide per confermare l'esistenza della Grande Tartaria come impero tecnologicamente avanzato. Il termine "Tartaria" era usato dagli europei per indicare genericamente i territori abitati da popolazioni nomadi dell’Asia centrale, senza riferimenti a una civiltà unificata o cancellata. La teoria rientra nelle narrazioni revisioniste e complotTARDE, ovvero favole per chi vuole vivere fuori dalla realtà.
Se volete una possibile risposta all'incommensurabile amore dei complotTARDI nei confronti di Putin e della Russia in generale, la si può dedurre guardando la cartina.

C'è quasi tutto. 

Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, al momento non piove, via ad una robusta parata finale.

Ecco una bella rassegna di fuffa no atomica.

Per chi non l'avesse mai vista ecco una testimonianza del bombardamento di Hiroshima: l'ombra che è quanto resta di una persona che era esposta al flash della bomba, è rimasta la traccia dove il corpo ha coperto la pietra.

Abbiamo già incontrato i no-statue.

Eccone un altro, siccome loro non sono capaci di fare niente pensano che la cosa valga per tutti.

Invece simona si chiede dove hanno preso la statua e chi l'ha sdraiata per terra...forse, dice Kaiser, si è sdraiata da sola perché era stanca..
Stanno arrivando i famosi telefoni Q, ci sono anche NESARA/GESARA. Kaiser dice: ci sono anche dei gonzi che ci credono.
Pace e bene anche a te, magari anche un po' di sale in zucca...
Nota...beh qualcuno la conoscerà, dice Piratina, ci assicura che il tempo non esiste. Troviamo eccellente il commento.
Sarebbe il caso che la Croce Rossa prendesse qualche provvedimento, ad esempio presentasse una denuncia.
Possiamo dire che questo è un cretino? Abbiamo l'approvazione dei felini.
Quanto ad idiozia anche questo non scherza.
Noi davanti alla porta di casa abbiamo messo un tappetino con scritto "pussa via", bloccherà le "entità a bassa energia"?
Infine mangiare non è necessario, ce lo assicura marino. Mici non guardateci così, noi abbiamo intenzione di continuare a mangiare e di nutrire anche voi.

1 commento:

  1. Valerio non ti sei reso conto che la puzza che sentivi la mettevi tu?

    RispondiElimina