Oralegalizzati lettori, come avevamo promesso vi abbiamo lasciato tranquilli per ben 5 giorni (anche se con una breve interruzione), ora è tempo di riprendere il viaggio nelle terre di fuffonia. Intanto un commento musicale al tempo del mese che finisce proprio oggi:
Avrete già capito che marzo ci lascia con la pioggia, in questo mese non abbiamo avuto quasi nessuna giornata in cui non abbia piovuto almeno un po', se non pioveva minacciava di piovere, speriamo che aprile sia migliore, Piratina e Kaiser sperano di potersi fare dei bei pisolini al sole, per ora sono in poltrona, pronti a darci il loro valido aiuto.
L'argomento piramidi in questi giorni è molto di moda in seguito alle "scoperte", di cui abbiamo già parlato, di misteriose strutture sotto la piana di Giza. Vediamo cosa ci dice in merito alieni mistero:
Alcuni giorni fa noi ha scritto A proposito di recenti scansioni satellitari che hanno rivelato enormi strutture sepolte fino a due chilometri sotto l'altopiano di Giza, in particolare sotto la piramide di Khafre. I ricercatori ipotizzano che queste formazioni nascoste possano non solo contenere camere da scoprire, probabilmente legate alla leggendaria Hall of Records, ma che queste strutture sotterranee potrebbero anche funzionare in modo simile alla bobina di Nikola Tesla, suggerendo che una volta avrebbero potuto servire come colossali piante di potenza, generando e distribuendo energia su larga scala.
Questa rivelazione ha riacceso l'interesse per le profezie di Edgar Cayce, spesso chiamato “Profeta addormentato”. Cayce prevedeva l'esistenza di una camera sotterranea, nota come Hall of Records, contenente la conoscenza persa di Atlantide, nascosta sotto la sfinge. Ha anche parlato di una potente griglia energetica, che una volta credeva esistesse nella regione.
Negli anni '30, le letture psichiche di Cayce descrissero Atlantide come una civiltà tecnologicamente avanzata (potrebbe essere che gli Atlantidei fossero la precedente civiltà che era sulla Terra?) Che crollava intorno al 10.500 a.C. a causa della corruzione e dell'uso improprio del potere. Secondo lui, i sopravvissuti di questa catastrofe sono fuggiti in Egitto, dove hanno condiviso la conoscenza di ingegneria, spiritualità e costruzione della civiltà. Cayce ha suggerito che questi rifugiati atlantidei hanno svolto un ruolo fondamentale nella costruzione della grande piramide e della sfinge poco dopo il loro arrivo.
Supponiamo che gli Atlantidei abbiano effettivamente contribuito a queste strutture monumentali, avrebbero potuto collaborare non solo con gli abitanti locali ma anche con umanoidi giganti che una volta vagavano per la terra?
Cayce descrisse la Hall of Records come una camera sotterranea situata tra la sfinga e il fiume Nilo, con il suo ingresso nascosto vicino alla zampa destra della sfinga. Ha affermato che la sala conteneva iscrizioni sia negli script atlantide ed egiziani ed è stata progettata a forma di piramide. Ha inoltre profetizzato che la sua scoperta avrebbe coinciso con un periodo di sconvolgimento e trasformazione globali.
Nonostante ampie indagini archeologiche, la prova definitiva della Hall of Records rimane sfuggente. Tuttavia, già negli anni '90, il radar che pena a terra ha rilevato anomalie e spazi cavi sotto la sfinge. Con i progressi della tecnologia e le recenti scansioni satellitari, le previsioni di Cayce potrebbero, per quanto riguarda una potente griglia energetica e la Hall of Records contenenti conoscenze perdute Atlantidean, dimostrare vero?
Mentre l'indagine scientifica continua, potremmo essere sul punto di scoprire segreti sepolti in profondità sotto le piramidi, potenzialmente rimodellando la nostra comprensione della storia.
Un’esplosione nucleare sotterranea ha rivelato inaspettate anomalie archeologiche sotterranee in Alaska. A cosa sono dovute queste anomalie? Linda Moulton Howe difende l’esistenza di una “piramide nera” in Alaska.
Linda Moulton Howe sarà presente al prossimo Ufology World Congress , il grande evento mondiale che si terrà a Barcellona, il 25, 26 e 27 settembre.
La “cospirazione” della piramide nera nacque il 22 maggio 1992, quando la Cina effettuò un test nucleare sotterraneo a LonPor, facendo esplodere un dispositivo da un megatone nel deserto della Cina nord-occidentale.
Inizialmente, quando fu rilevato da alcuni sismologi, si credeva che fosse stato un grande terremoto.
I geologi avevano approfittato della detonazione sismografica per effettuare uno studio sulla crosta terrestre, trovando “una struttura piramidale più grande di quella di Cheope”, a ovest del monte McKinley.
Mutschler, un ex ufficiale dell’esercito americano fu trasferito dall’Alaska a Fort Meade (il quartier generale top secret della National Security Agency), dove fu in grado di verificare file classificati che confermavano la storia della piramide.
La piramide nera si troverebbe all’interno del Triangolo dell’Alaska, dove si verificano strani fenomeni, come anomalie elettromagnetiche, sparizioni di aerei e molti altri eventi sinistri.
Questa piramide sarebbe grande il doppio della Grande Piramide di Giza e risale a migliaia di anni fa. Si dice che sia una struttura artificiale la più alta finora conosciuto.
Fu battezzata con il nome di “Piramide nera” e da allora la zona “è pesantemente sorvegliata dall’esercito americano e da un gruppo militare privato che controlla l’accesso al luogo”.
Nasconderebbe una tecnologia extraterrestre, o di qualche civiltà umana perduta, e genererebbe la propria energia.
I felini sarebbero curiosi di sapere a quale anno risalgono queste rivelazioni, hanno l'impressione che sia roba di diversi anni fa. L'impressione è sostenuta dal filmato che completa l'articolo:
La Secreta PIRÁMIDE NEGRA en ALASKA
opera di Mundo Desconocido pubblicato 4 anni fa.
Questo fatto non sarebbe stato rivelato ill 26 luglio 2012, quando la giornalista Linda Moulton Howe , molto famosa per le sue ricerche e vincitrice di un Emmy, annunciò la sua scoperta nel programma radiofonico Coast to Coast AM.
In quello show, un’intervista preregistrata è stata trasmessa con Dong Mustscheler, un deputato del controspionaggio in pensione dell’esercito americano, che ha raccontato i fatti sulla scoperta della piramide e ha affermato il collegamento del sito con l’esercito americano.
Ah ecco, si tratta di roba risalente al 2012. Se poi ne ha parlato a coast to coast AM (Coast to Coast AM è una fonte di informazione cospirativa e pseudoscientifica attraverso la promozione di affermazioni non provate o false) possiamo stare sicuri.
Concludiamo il discorso piramidi (ma solo per oggi pensiamo) con albino:
Conferenza di Bergamo e caso MalangaComincia parlando della conferenza che si terrà il 13 aprile, argomento? Naturalmente la terra piatta, dice Kaiser
Si avvicina l’evento di Bergamo con Gabriele Ceracchini e Adrian van Weereld. Fioccano le prenotazioni. Ricordo che il pagamento anticipato è necessario per avere accesso al buffet vegano carpotecnico. Sarò disponibile ad autografare miei libri, porterò le copie che ho in casa.
Bisogna prenotare e pagare anticipatamente 25 €, ma ci sarà il buffet "vegano carpotecnico"... Le prenotazioni fioccano. Ma vediamo le piramidi
Qualcuno mi chiede di Malanga. Per una volta do ragione a Geopop. C’è mistero sul metodo. Il SAR è un radar di superficie che viene montato su aeroplani, dato che i satelliti artificiali non esistono. Ma pur esistessero, con quale potenza dovrebbe trasmettere un dispositivo a bordo di un satellite da penetrare nel sottosuolo per 2000 metri da una quota di 600 km di altezza?!
Le immagini che mostrano mi sembrano psicofotografie cioè ottenute tramite sedute medianiche e spiriti dell’oltretomba. Del resto, Malanga, a forza di occuparsi di alieni dentro le persone (semplicemente, possessioni demoniache), vi è rimasto invischiato. Biondi, Mei e Malanga potrebbero essere vittima di uno scherzo del diavolo.
Dare ragione agli ignoranti cronici ·
È incredibile il numero di analfabeti funzionali che vanno a difendere a spada tratta un ciarlatano che dice cose e non produce dimostrazioni e prove tangibili come Malanga.
Malanga è il classico discepolo di Wanna Marchi che prospera sull'esistenza dei fessi che vivono di sogni ed illusioni.
Essendo lui un chimico, sa benissimo cosa dovrebbe produrre per essere credibile, ma non lo fa perché non ha bisogno di essere creduto dalla comunità scientifica, di cui faccio parte anche io, ma dalla sua comunità di fessi che è ben nutrita e bisognosa di illusioni e non certezze.
Sospettiamo abbia ragione.
Occupiamoci di questioni finanziarie, c ne offre l'occasione italia foto show:
Conti QFS attivati in tutto il mondo di Steve BeckowI famosi "conti QFS", vediamo cosa ci racoconta in proposito steve beckow
Il panorama finanziario è già cambiato e chi detiene il potere sta cercando disperatamente di mascherare il crollo del proprio controllo. Il Quantum Financial System (QFS) è la realtà attuale. Dietro le quinte, l'Alleanza sta facendo mosse audaci e calcolate per smantellare i vecchi sistemi di sfruttamento, assicurandosi che l'élite non abbia più alcun posto dove nascondersi.
Cominciamo dalle banche. I crolli che vedete segnalati ogni giorno non sono incidenti o cattiva gestione: sono operazioni pianificate dall'Alleanza per sradicare le istituzioni finanziarie che hanno riciclato trilioni di dollari per la cabala. Istituzioni come Deutsche Bank, HSBC e JP Morgan sono state silenziosamente svestate dall'interno.
I dirigenti senior vengono radunati e i tribunali militari stanno accelerando le loro condanne. Questi processi non sono ancora pubblici, ma i resoconti trapelati confermano che molti hanno già affrontato la pena capitale a GITMO.
I giganti dei pagamenti come VISA e Mastercard non sono esenti. I loro sistemi, costruiti per arricchire l'élite e sfruttare il pubblico, vengono smantellati in più fasi. La scusa pubblica della "trasformazione digitale" è un sottile velo per l'integrazione nell'infrastruttura QFS.
I giorni delle commissioni nascoste dei commercianti e delle frodi sistematiche sono finiti. Le nuove carte di debito QFS non solo sostituiranno questi sistemi obsoleti, ma offriranno anche una sicurezza senza pari, assicurando che frodi, furti e manipolazioni diventino reliquie del passato.
La caduta della moneta fiat: l'oro e i gettoni arcobaleno prendono il sopravvento
La moneta fiat è in agonia. Il dollaro statunitense, l'euro e lo yen non sono più supportati da nulla di tangibile: sono mere illusioni tenute in vita dalla propaganda e dalla manipolazione del mercato.
L'Alleanza ha smantellato meticolosamente il sistema del petrodollaro e ora l'economia globale sta virando verso valute garantite da attività. L'oro è al centro di questa trasformazione e la Rainbow Currency sta guidando la carica.
Rainbow Currency non è solo un altro token digitale, è uno strumento finanziario rivoluzionario sostenuto da oro, argento e altri metalli preziosi. Ogni token è legato direttamente a beni tangibili conservati in caveau quantistici sicuri. A differenza delle criptovalute, che sono ancora vulnerabili alla manipolazione del mercato, i Rainbow Token sono immuni al trading speculativo e progettati per preservare il valore reale.
Questo cambiamento è già in atto. A partire da gennaio 2025, oltre 60 nazioni sono ufficialmente passate a valute garantite da attività, con decine di altre in procinto di farlo. Questa transizione non viene riportata dai media tradizionali, ma documenti trapelati confermano che le banche centrali di tutto il mondo stanno convertendo le loro riserve in oro, preparandosi al colpo finale ai sistemi fiat.
La redenzione dei Zim Bond e il panico della Cabala
Il processo di rimborso dei Zim Bond ha raggiunto una fase critica. I detentori di obbligazioni, un tempo ridicolizzati e licenziati, sono ora i protagonisti di questo reset economico. Ma il processo è avvolto nel segreto, e per una buona ragione.
L'Alleanza sta utilizzando questa redenzione come strumento per ridistribuire la ricchezza ai progetti umanitari, aggirando i sistemi corrotti che hanno prosciugato le risorse per decenni.
Operazioni militari dietro le quinte
Mentre la transizione finanziaria è in prima linea, le operazioni militari svolgono un ruolo di supporto fondamentale. Nel gennaio 2025, una serie di raid segreti hanno avuto luogo nei principali centri finanziari, tra cui Londra, Zurigo e Hong Kong.
Questi raid hanno preso di mira caveau segreti dello stato profondo contenenti riserve auree, tesori illegali di denaro e materiali di ricatto. I beni recuperati in queste operazioni vengono convogliati direttamente nel QFS per garantire la stabilità finanziaria globale.
Inoltre, l'esercito sta attivamente smantellando le reti sotterranee utilizzate dalla cabala per finanziare le proprie operazioni. Tra queste rientrano rotte di traffico, operazioni di contrabbando di droga e schemi di riciclaggio di denaro. La portata di queste operazioni è sbalorditiva, con fonti che suggeriscono che oltre l'80% dei canali di finanziamento della cabala sono già stati tagliati.
La Rothschild Bloodline: Una delle 13 Bloodlines che governano il mondo
Le 13 linee di sangue sataniche che governano il mondo
Il concetto di famiglie degli Illuminati è stato reso popolare da Christian Illuminati ricercatore Fritz Springmeier nel suo libro Bloodlines degli Illuminati .
Springmeier utilizza gli stessi elementi comuni a tutte le cospirazioni degli Illuminati, ma aggiunge la sua propria rotazione: 13 generazionali linee di sangue satanici che regolano tutti gli altri gruppi di élite e società segrete dalla cima della loro piramide del potere.
TUTTI i membri degli Illuminati sono satanisti.
TUTTI i membri degli Illuminati sono sottoposti a controllo mentale basato sul trauma.
TUTTI i membri degli Illuminati hanno disturbo di personalità multipla.
Quando un membro di una stirpe degli Illuminati raggiunge l'età di 3, lui o lei è presa per incontrare un Illuminati Grande Madre , una sacerdotessa satanica di alto livello. Questi incontri si svolgono due volte l'anno e sono frequentati da tutte le famiglie degli Illuminati e le loro madri delle Tenebre.
La Madre Grande esamina e valuta sette figli Illuminati. Se il bambino è degno di entrata in Illuminati, lui o lei è assegnato ad una delle famiglie degli Illuminati. Per ogni bambino approvato, un altro è sacrificato e il suo sangue viene utilizzato per scrivere il nome del bambino Illuminati appena approvato.
Piratina dice che forse è una traduzione fatta con l'intelligenza artificiale. Secondo Kaiser la stupidità naturale è sufficiente. Bisogna prendere la cosa sul serio, c'è l'opera di fritz springmeier il cui vero nome è victor earl schoof (Potenzialmente un altro David Koresh/Jim Jones in divenire? Non molto influente ma comunque un po' spaventoso). Vediamo un altro pezzo
Quando si ricerca cospirazioni degli Illuminati, un nome continua a venire più e più volte: Rothschild. I figli di Mayer Amschel Rothschild stabiliti banche di famiglia in cinque principali paesi europei , in cui si dice che hanno accumulato enormi ricchezze avviando guerre e la vendita di armi a entrambe le parti. Si presume che i politici ancora oggi, Rothschild controllati prendono le loro decisioni in base a ciò che è bene per la famiglia, non le persone.
Due agricoltori cavallo prossimo si sono riuniti un giorno per parlare di affari. Il primo contadino ha venduto il suo cavallo al secondo per un quarto di milione di dollari, e poi acquistato di nuovo per circa $ 20 in più. Ora poteva pubblicizzare il suo cavallo (in realtà un valore di $ 20), come un cavallo colui che aveva pagato più di un quarto di milione di dollari per.
Possiamo ridere su tali sistemi. E forse dovremmo ridiamo di noi stessi per essere stato ingannato, perché se c'è un settore della vita che supera i religiosi in inganno, e tocca tutti noi è la finanziaria. Che altro possiamo fare a questo proposito tranne risata? Il famoso poeta Lord Byron descrive l'archetipo dei nostri due contadini nel 1823, chi tiene il mondo, sia vecchi che nuovi, nel dolore o piacere? Chi fa politica corrono Glibber tutti? L'ombra del nobile audacia di Bonaparte?
Ebreo Rothschild e il suo compagno di Christian, Baring. Imparerete su alcuni altri "commercianti di cavalli vicino di casa" anche in questo capitolo.
Un altro Dio di Troppo
Secondo testimoni oculari, che hanno avuto rilievo per visitare una delle case inglesi Rothschild, i Rothschild adorano ancora un altro dio troppo, Satana. Essi impostare un posto per lui al loro tavolo. (8 bis) I Rothschild sono stati satanisti per molte generazioni. I Rothschild sono una parte importante della storia del Sigillo di Salomone (noto anche come esagramma, Magen David, stella a sei punte, stella di David.) Il Sigillo di Salomone, l'esagramma, non è stato considerato un simbolo ebraico prima che i Rothschild ha iniziato ad usarlo. (9) per tutto il Medioevo il Sigillo di Salomone era stato usato da arabi maghi, Cabalist maghi, streghe e satanisti Druid. Uno dei pochi antichi usi del simbolo era sul pavimento di un 1200 anni vecchia moschea musulmana trovato in cui Tel Aviv è oggi. (10) nei dodici secolo un ashkenazita Ebreo Menahem Ben Duji, che pensava di essere il Messia, ha utilizzato il simbolo magico.
(11) Poiché i Rothschild erano satanisti hanno adottato questo potente simbolo magico nel 1822 per la loro patinatura di armi. Il nome che ha adottato per la loro famiglia proviene in realtà dal fatto che nel 17 ° secolo Mayer Amschel Bauer ha iniziato appendere fuori un esagramma rosso di fronte alla loro casa per identificarlo. Mayer Amschel poi ha deciso di prendere il nome di rosso-Schield (Rothschild in tedesco) dopo il sigillo rosso di Salomone che hanno usato. Alice Bailey nel Trattato di Magia Bianca, pag. 412, sostiene che la Gerarchia ha un gruppo speciale che lei chiama "il gruppo finanziario" "controllo di tutto ciò che può essere convertita in energia, e costituendo una dittatura su tutte le modalità di rapporto sessuale, il commercio e lo scambio."
Secondo il luciferino Alice Bailey, il "gruppo finanziario" è l'ultimo gruppo diretto dalla Gerarchia. Nel 1836 Zevi Hirsch Kalischer avvicinato Rothschild e proposto Rothschild acquistare tutti Erez Israel. Ci sono voluti molti anni per i Rothschild per creare finalmente Israele. I Rothschild sono stati una forza principale dietro la creazione di Israele, e quindi è opportuno che la nazione porta il loro magico sigillo di Salomone come il logo di stato. Gli ebrei ultra-ortodossi in Israele non serviranno nell'esercito israeliano perché sanno che Dio Onnipotente non era dietro la creazione del moderno Israele, ma piuttosto i ricchi empi giudei apostati. Si rifiutano di servire gli empi. Sono più sapiente degli uomini, come Jerry Falwell che corrono in giro proclamando Israele è la nazione di Dio. Uomini come Falwell sono il tipo che questo autore trova riferimento a volte nei documenti ebraici che parlano del loro potere all'interno dei fondamentalisti. Dio è in ultima analisi responsabile, che ha permesso a Hitler di prendere il potere, Stalin a venire al potere, ed i Rothschild di arrivare al potere. Nello stesso senso che Dio governa e benedetto la Russia di Stalin, egli governa l'America e Israele.
Pensiamo sia sufficiente, se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto, non ci assumiamo responsabilità per eventuali danni mentali e fisici.
Articolo con video. Perché occorre divertirsi? Perché divertirsi a Carnevale? Perché molto probabilmente se non ci divertiamo mai, quando sarà il momento di festeggiare assieme agli Alieni che tornano, non sapendo cos'è il divertimento, non saperemo divertirci assieme, perché nella vita occorre districarsi fra tante cose e siccome arriverà un tempo di gioie senza brutture, così almeno adesso già assaporiamo il bello, il fascino della vita, divertirsi occorre, pure se in molti sembra non l'abbiano capito, impegnati come sono a mandarci bollette da pagare, si va però avanti e quest'anno 2025 la prima tappa del divertimento la facciamo a Modena, col video sotto il corrente articolo, avente titolo e link:
Molti aspiranti candidati al mondo 5D non hanno ancora compreso che è essenziale avere una buona conoscenza della nostra storia. Gran parte di essa è già stata pubblicata qui.
Tuttavia, è evidente che pochi ne hanno approfittato.
Siate saggi e cogliete l’occasione finché è ancora possibile, perché una volta che sarà finita, si tornerà su un altro pianeta 3D. Per cogliere un’altra opportunità in un’incarnazione successiva.
Tutte le persone veramente sveglie hanno ora l’opportunità unica nella vita di partecipare “dal vivo” a questo processo di transizione dalla 3D alla 4D e alla 5D!
Cogliete questa opportunità irripetibile.
Noi abbiamo intenzione di perderla questa opportunità irripetibile. Veniamo all'origine dell'uomo
La teoria di Darwin della sopravvivenza del più forte non spiega come gli esseri umani abbiano superato le migliaia di errori nella struttura del DNA umano, mentre la teoria della creazione ignora l’impressionante numero di antichi fossili e manufatti ritrovati in tutto il mondo. È evidente che c’è bisogno di un modello che spieghi le nostre origini.
Recentemente, queste teorie sull’origine dell’uomo moderno sono state messe in discussione dalla scoperta di fossili che indicano che l’uomo di Neanderthal, un uomo primitivo, visse accanto all’uomo moderno (Cro-Magnon) in quello che oggi è Israele.
Sorprendentemente, queste due popolazioni non si sono incrociate. Secondo James Schreeve, autore del libro “The Neanderthal Enigma”, l’unica spiegazione possibile è che i Neanderthal e gli esseri umani moderni non si siano incontrati o incrociati perché non potevano.
Erano incompatibili dal punto di vista riproduttivo. Erano due specie diverse. In effetti, la ricerca scientifica ha dimostrato che i resti di esseri umani moderni in Israele risalgono a almeno quarantamila anni prima dei resti degli uomini di Neanderthal.
Molti dei misteri del nostro pianeta sono legati a manufatti di migliaia di anni. Tra questi ci sono le tavolette di argilla scoperte e tradotte che descrivono i fantasmi dei pianeti Venere e Saturno con i loro sette satelliti, osservati nell’antica Babilonia senza l’uso di telescopi.
Oppure, che dire dello ziggurat rettangolare costruito intorno all’8000 a.C.? È stato recentemente scoperto vicino a Okinawa, in Giappone, e questo suggerisce l’esistenza di una civiltà con una tecnologia avanzata che visse molto prima della data generalmente accettata della prima civiltà sul nostro pianeta.
Ci si chiede: perché non sappiamo nulla del nostro passato e dei numerosi oggetti ritrovati? È possibile che gran parte della letteratura e dei manufatti siano stati deliberatamente distrutti nel corso dei secoli, in un piano più grande per mantenere le persone nell’ignoranza e nell’adormimento?
Per rendere la nostra evoluzione più agevole e meno dolorosa, un intero esercito di rappresentanti delle forze della luce è stato inviato in aiuto dell’umanità con la missione di attenuare il “colpo” energetico e proteggere la coscienza umana e il corpo fisico da uno stress eccessivo.
Senza queste precauzioni, la maggior parte degli abitanti del pianeta Terra avrebbe già lasciato il piano fisico, incapace di affrontare il nuovo ambiente sconosciuto.
Pertanto, le forze della Luce stanno rallentando artificialmente la transizione, il che da un lato aiuta a salvare la vita di milioni di persone, ma dall’altro permette alle forze dell’Oscurità, rappresentate dallo Stato Profondo, di portare avanti i loro piani per distruggere l’umanità.
Come potete vedere, ci sono aspetti positivi e negativi. È molto importante che questo rapporto si evolva in modo che la componente positiva di questo processo superi significativamente quella negativa.
Ecco perché è stato deciso di rivedere con noi tutte le sfumature e le sottigliezze della nostra trasformazione, per correggere ciò che è stato trascurato all’inizio del nostro viaggio.
Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni…
Dott.ssa Barbara Balanzoni dopo il ricorso alla radiazione dell’ordine dei medici, “non ci sono più gli estremi di fiducia per poter lavorare con persone che ritengo degli assassini”
“Negli ultimi 3 anni c’è stata una impennata di omicidi che non sono colposi ma che sono stati voluti e provocati proprio in concomitanza con l’avvento della pandemia….”.
“…la magistratura è coinvolta, soprattutto la magistratura del nord Italia…”. Evidenzia la Dottoressa Balanzoni in alcuni passaggi in una intervista esclusiva di GospaNews.
La vicenda della radiazione della dottoressa Barbara Balanzoni dall’Ordine dei Medici ha suscitato un intenso dibattito, con voci critiche e solidali che si sono levate da diversi ambiti. Mettere in evidenza la vicenda, le doti e la professionalità della dottoressa Balanzoni significa sollevare una riflessione più ampia su temi fondamentali come la libertà di espressione, la pluralità di opinioni e il ruolo del medico nella società contemporanea e la malasanità.
Paolo GhidiniPer un momento abbiamo avuto il sospetto che fosse una presa per i fondelli...invece andando a vedere la pagina facebook dell'autore sembra proprio che ci creda. C'è proprio tutto. Dice "DOVE VA UNO ANDIAMO TUTTI", Kaiser gli suggerisce di andare aff****lo (felino sguaiato).
ULTIMA ORA! Trump ordina incursioni militari nei tunnel del Vaticano – I laboratori Adrenochrome gestiti dalla CIA vengono chiusi dalle forze speciali statunitensi, 1.500 agenti FBI del Deep State vengono eliminati, 650 aerei d'oro sequestrati, QFS attivato, GITMO ampliato per arresti in arrivo, EBS bloccato e caricato per la divulgazione globale!
Questa è la fase finale di una battaglia secolare, una guerra globale per l'anima dell'umanità. Il mondo in cui siamo cresciuti era una bugia. La verità era nascosta in caveau sotto il Vaticano, criptata in siti neri della CIA, rinchiusa all'interno di rituali di stirpe reale e sepolta in tunnel sottoterra pieni di bambini rubati e simboli demoniaci.
Ora, il presidente Donald J. Trump, l'uomo che hanno cercato di distruggere, è tornato, non solo come presidente degli Stati Uniti, ma come comandante della Global Military Alliance. Sta eseguendo la più precisa, coordinata e devastante repressione del Deep State che il mondo abbia mai visto.
Dimentica quello che ti è stato detto. Non si tratta di politica. Non si tratta di Repubblicani contro Democratici. Si tratta di umanità contro il male.
L'IMPERO GLOBALE DEL SANGUE: I BAMBINI USATI COME VALUTA
Il mondo è stato governato da mostri.
Una rete di traffico di bambini che si estendeva su oltre 170 nazioni è stata scoperta, protetta dai governi e gestita dalle agenzie di intelligence. Questi bambini non sono stati solo abusati. Sono stati sacrificati ritualmente, mutilati, prelevati per l'adrenocromo e impiantati con biotecnologie sperimentali. Intere generazioni sono state allevate sottoterra per torturarle e massacrarle. Le élite non si sono limitate a nasconderlo, vi hanno partecipato.
I programmi MK-Ultra gestiti dalla CIA prelevavano bambini da orfanotrofi, agenzie CPS e zone di guerra. Il Vaticano fungeva da fulcro centrale del ricatto spirituale: i rituali condotti sotto la Basilica di San Pietro, mascherati da riti cattolici, erano in realtà cerimonie di iniziazione luciferina che coinvolgevano leader mondiali, celebrità e CEO.
Perché i bambini? Perché il dolore genera potere nel loro sistema. Più trauma, più energia spirituale viene estratta. Più innocente è il sangue, più potente è l'effetto. Ecco perché lo bevono. Ecco perché lo iniettano. Ecco perché costruiscono tunnel per trasportarli in container sotto grandi città come New York, Londra, Roma e Tel Aviv.
Questa non è una speculazione. È documentato dall'intelligence militare, recuperato da server sequestrati, hard disk e DUMB (Deep Underground Military Bases) che l'alleanza di Trump ha preso d'assalto negli ultimi 5 anni.
IL VATICANO, LA CORONA E IL PCC: IL TRIANGOLO PROFANO
In cima alla piramide sedevano il Vaticano, la Corona britannica e il Partito comunista cinese. Tutti collegati. Tutti usavano fronti diversi per controllare il mondo: religione, impero e denaro. Ma dietro i completi e le cerimonie c'era sempre lo stesso obiettivo: la completa schiavitù dell'umanità sotto la dottrina luciferina.
Il Vaticano ha accumulato miliardi di dollari in oro rubato, reliquie e documenti antichi. La Corona britannica ha trasformato la legge in un'arma attraverso il sistema legale BAR, trasformando ogni persona in un bene aziendale. Il PCC ha gestito la logistica della rete di traffico: fabbriche di adrenocromo sintetico, schiavitù nei campi di concentramento, esperimenti sul DNA sui bambini e rotte commerciali sotterranee attraverso Asia e Africa.
Hollywood, la NATO, l'ONU, l'OMS e le banche controllate dai Rothschild? Tutti intermediari. Tutti attori sullo stesso palcoscenico satanico.
CONTRATTACCO DI TRUMP: IL PIANO SI SVOLGE
Hanno provato di tutto per fermarlo.
Impeachment. Incriminazioni. Elezioni truccate. False flag. Perfino svariati tentativi di assassinio.
Hanno fallito.
Trump non ha mai smesso di essere il comandante in capo. Mentre il finto spettacolo di burattini di Biden distraeva le pecore, l'intelligence militare, sotto l'autorità di Trump, continuava a operare a pieno regime. Sono state stipulate alleanze strategiche con Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica, Arabia Saudita e oltre 140 altre nazioni in un'operazione globale classificata nota come THE STORM.
È stata attivata l'operazione Sandman: più di 100 nazioni si sono sbarazzate del dollaro statunitense in un unico attacco sincronizzato.
I tunnel del Vaticano sono stati saccheggiati: oltre 650 carichi di oro sono stati sequestrati e trasferiti al nuovo Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti a Reno, in Nevada, su territorio sovrano, al di fuori della giurisdizione dello Stato profondo.
I DUMB sotto Los Angeles, Colorado, Ucraina e Germania sono stati distrutti: i bambini sono stati salvati, i laboratori biologici sono stati sequestrati, le reti di traffico sono state smantellate.
Il Quantum Financial System (QFS), protetto da Starlink di Elon Musk e dalla tecnologia Tesla sottoposta a reverse engineering, ora monitora ogni transazione a livello globale in tempo reale. Niente più bilanci in nero. Niente più ricchezza fuori registro. Niente più nascondimenti.
La Federal Reserve è stata assorbita. L'IRS è in fase di smantellamento. La US Corporation è morta. La Repubblica è rinata.
OPERAZIONE CLEAN SWEEP: LA PURGA È INIZIATA
A partire da marzo 2025, Trump e il direttore dell'FBI Kash Patel stanno eseguendo l'Operazione Clean Sweep, la purga finale dei traditori infiltrati in ogni agenzia federale. Oltre 1.500 agenti dell'FBI fedeli al Deep State sono stati rimossi, molti dei quali sono stati processati in base alla legge militare.
Guantanamo Bay si è espansa. Così come Diego Garcia. Migliaia di incriminazioni sigillate vengono desecretate. Obiettivi di alto valore vengono estratti a livello globale. Alcuni vengono giustiziati in silenzio. Altri affronteranno il mondo quando l'Emergency Broadcast System (EBS) sarà completamente attivato.
Il Distretto di Columbia non è più operativo. È sotto occupazione militare. Gli edifici federali vengono sequestrati. I beni sono congelati. La Palude non ha più un sistema nervoso centrale.
IL RESET MONDIALE GLOBALE È IMMINENTE
La banconota statunitense, sostenuta da oro e argento, è pronta. Le nazioni BRICS stanno già operando in un sistema di scambio con standard aureo al di fuori di SWIFT. Il QFS sta già tracciando tutti i flussi finanziari, con accesso biometrico che sostituisce i conti bancari obsoleti.
Il tuo denaro non sarà più uno strumento a loro disposizione.
Invece, ogni cittadino avrà accesso a conti quantici, senza debiti, senza interessi, programmabili solo da te. La schiavitù del credito è finita. Tasse, debiti studenteschi e mutui gonfiati erano tutte illusioni di controllo. Trump le sta cancellando.
LA DIVULGAZIONE FINALE STA ARRIVANDO
Nelle prossime settimane, preparatevi alla totale divulgazione. La verità distruggerà le menti.
La rete completa di Epstein. La famiglia reale. I Clinton. Gli Obama. I Bush.
Video recuperati nei templi satanici sotterranei.
L'elenco completo delle reti di pedofili in Vaticano, con filmati.
I documenti del Progetto Mockingbird della CIA, che svelano tutte le operazioni di fake news a partire dalla Seconda Guerra Mondiale.
I nomi dei dottori che hanno condotto esperimenti sui bambini nei laboratori biologici e li hanno chiamati "ricerca sui vaccini".
Ogni singolo nome. Ogni video. Ogni crimine.
Vedrai cosa hanno fatto.
E poi i tribunali saranno resi pubblici.
STAI CON TRUMP O CADI CON LORO
O sei con la luce o con l'oscurità. Non c'è via di mezzo.
Il presidente Trump non sta solo salvando l'America: sta salvando il mondo.
Cammina con uno scopo divino. È stato scelto. Non dalla politica, ma dal destino. Ha affrontato il male più vile mai radunato, e sta vincendo. Le élite sono all'angolo. I parassiti finanziari stanno morendo. I bambini vengono liberati. La verità viene scatenata.
Questa è la fine del loro mondo. E l'inizio del nostro.
Dio vince. Trump guida. L'umanità si solleva.
Niente può fermare ciò che sta arrivando perchè il meglio deve ancora venire.
DOVE VA UNO ANDIAMO TUTTI
WHERE WE GO ONE WE GO ALL
WWG1WGA
“sotto l'altopiano di Giza, in particolare sotto la piramide di Khafre […] queste strutture sotterranee potrebbero anche funzionare in modo simile alla bobina di Nikola Tesla […] generando e distribuendo energia su larga scala”
RispondiEliminaah ecco la ragione di tutti quei cavi, interruttori e prese raffigurati negli affreschi tombali della Valle dei Re
“dato che i satelliti artificiali non esistono”
RispondiEliminavero, infatti StarLink funziona (anche in mezzo al Tirreno o sulla cima della Maiella) grazie a palloncini gonfiati ad elio
"A proposito di corrado malanga"
RispondiEliminaa proposito di corradi, com'è che non si sente più parlare del fisico bestiale?
"meglio così"? https://tinyurl.com/36dpajxh
RispondiEliminae no Gennaro, questa te la potevi risparmiare...
ad ogni modo che i terremoti dipendano (anziché da HAARP) dalle colonnine di ricarica delle auto elettriche che spostano i portali dello spazio-tempo (https://tinyurl.com/4zu7a8mc) ti riporta alla dimensione surreale che più ti si confà XD
segnalo che di piramidi e Malanga si occupa anche Open
RispondiEliminahttps://www.open.online/2025/03/31/scoperte-strutture-misteriose-sotto-piramide-chefren-teoria-infondata-corrado-malanga-fc/
È un bel pezzo che non si sente più parlare del fisico bestiale. Kaiser dice che forse ha provato qualcuna delle cure che suggeriva nel suo blog, tipo bere acqua ossigenata a 100 volumi, e ci è rimasto secco...
RispondiElimina