Sembra che la nostra panettiera abbia trovato di che ridire e quindi ci ha dedicato, il giorno dopo, sul suo blog un post nel quale non fa il nostro nome.
Vediamo le sue profonde riflessioni
Questo breve ma intenso post è dedicato a tutti quelli che si tengono sempre aggiornati su tutto quello che pubblico (soprattutto le cazzate)
Kaiser insinua che di ca***te veronica ne pubblica parecchie... Ci tocca però darle una delusione, non ci sogniamo affatto di tenerci sempre aggiornati su tutto quello che pubblica, anche perché si tratta spesso di roba riciclata. Ma andiamo avanti
La mia migliore amica mi ha detto proprio oggi :
“Il tuo sito è seguito soprattutto dai tuoi nemici”.
Non sono affatto miei nemici, anzi, sono i miei migliori amici
Anche se fanno di tutto per apparire spregevoli nei miei confronti.
Ma a me fanno solo tenerezza.
Sono sempre stati delle macchiette, delle simpatiche macchiette.
Però devo ammettere che negli ultimi tempi li vedo davvero sottotono.
Chissà che prima o poi non riescano a mutare la tenerezza che provo per loro in pena.
Ha copiato dalla pagina del 24 marzo il pezzo che vedete.
Seguono un po' di filmati e conclude con un altro filmato, nientemeno che "lucciole vagabonde" Da parte nostra le dedichiamo un'altra canzone di Fabrizio De André:
Ricordiamo anche questa citazione che ci è sempre piaciuta:
Avevo pensato.a.diversi commentinda lasciare, ma alla fine ho deciso di porre a tutti i lettori e all'autore del blog una domanda: riprendendo gli articoli di questi personaggi e leggendoli, noi stiamo attivamente ampliando la loro platea. Forse sarebbe meglio lasciarli a cantarsele e suonarsele tra di loro, massaggiandosi l'ego a vicenda?
RispondiEliminaQuando pubblico materiale preso da certi articoli provvedo sempre a citare le fonti, soprattutto se sono fonti poco attendibili. Spero che questo serva a far capire la stupidità di certi materiali, naturalmente se i lettori sono intelligenti, per i complottari e simili temo non ci sia niente da fare.
Elimina