privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 luglio 2025

Presa della bastiglia

 Rivoluzionari lettori, oggi, 236° anniversario della presa della bastiglia è la festa nazionale della Francia, Piratina e Kaiser approvano le feste, dicono che hanno bisogno di riposo. Anche gli umani hanno bisogno di riposo, perciò contiamo di lasciarvi tranquilli per qualche giorno, però oggi dovete ancora soffrire. Prima di iniziare il nostro viaggio in fuffonia una canzone rivoluzionaria tanto per restare in tema:

 E ora procediamo con un po' di quello che è rimasto impigliato nelle nostre reti.

Vediamo uno scritto profetico di gennaro gelmini:

Cosa accadrà il 13 luglio 2025? Eventi in dirittura d'arrivo

Piratina osserva che il 13 luglio è passato, ma, come vedremo, la profezia non è del tutto superata

Articolo con video e attenzione: per 13 luglio si intende sul Continente Americano, quando in Europa sarà già il giorno dopo. Sempre pronti al nuovo, ho fatto un sur plus, un video sul cambiamento che ci attende, inaugurando una nuova sezione live sul mio Canale Youtube Gennaro Gelmini lo scorso 10 luglio 2025, impostandola poi pure su Rumble ieri, oggi 12 luglio 2025 la inserisco qui sul blog; oltre a far vedere la bella Villa Mylius Torelli di Varese, adesso in ristrutturazione, mi spingo a parlare dei prossimi eventi tellurici sul Continente Americano e da logiche situazioni attuali intravedo eventi per lunedì prossimo 14 luglio 2025, una live durata 3/4 d'ora da vedere ed eccone titolo e link correnti, il video sotto

Ecco, la profezia riguarda l'America e, dati i fusi orari, si dovrebbe verificare il 14 luglio, cioè oggi. Kaiser dice che sembra di aver capito che ci sarà almeno un terremoto. Il video sotto è questo:

Cosa penso dell'evento del 14 luglio 2025

Si tratta di un live di  50 minuti, a giudizio dei felini è decisamente noioso

Come se la passerà nibiru di questi tempi? Ce ne parla wlady:

Nibiru é Solo un Misterioso Pianeta o Qualcos’Altro?

Comincia con un'introduzione copiata da toba60 

Da molti anni esiste un interesse per gli Antichi Alieni e le loro derivazioni. Io stesso sono stato introdotto ai concetti di alieni antichi molti anni fa leggendo Erik von Daniken e successivamente guardando le varie epopee di Alan Landsburg (The Outer Space Connection ecc.). Ciò che mi colpì all’epoca fu l’idea generale. L’idea che i testi antichi fossero usati per rappresentare una storia antica molto diversa da quella che mi era stata insegnata a scuola. Era la soluzione ai misteri archeologici e, come sottolineano i meme più diffusi, si trattava di alieni!

Si tratta di "fonti di informazione" molto attendibili: erich von däniken lo conosciamo bene, alan landsburg invece ci giunge nuovo. L'articolo è ricavato da questo video:

ANUNNAKI IL FILM 2025 | Film completo sugli Anunnaki initaliano

si tratta di 2 ore e 20 minuti durante le quali vengono ripetute tutte le storie che ben conosciamo. Veniamo all'articolo, dicono i felini

Grazie agli ultimi strumenti di intelligenza artificiale, ho potuto creare personaggi coerenti e realistici. Per la prima volta vedrete Enki, Enlil, Anu, Adamo, Eva, Adapa, Abramo, Noè e altri personaggi con continuità visiva lungo tutta la narrazione, attraverso scene e archi emotivi profondi. Il colore della pelle degli Anunnaki è un mistero ancora oggi. Non esiste un consenso scientifico preciso sul loro aspetto. Per molti studiosi — e anche per me — la loro pelle presenta sfumature bluastre, quasi grigie, che cambiano con la luce: a volte blu scuro, altre blu chiaro, altre ancora argento brillante.
Sono, in fondo, “gli esseri splendenti”. Per questo ho dedicato molto tempo anche alla definizione del modello visivo perfetto per ciascun Anunnaki, trovando un equilibrio tra simbolismo mitologico, descrizioni antiche e rappresentazione cinematografica. Voglio essere chiaro: questo film è stato realizzato con l’uso dell’intelligenza artificiale, ma non è stato creato dall’intelligenza artificiale (no, è stato creato dalla stupidità naturale. Idea di Kaiser). È il risultato di sforzo umano, visione creativa e profonda dedizione alla storia e al pubblico.
Tutti i nomi delle figure bibliche e dei luoghi antichi sono stati adattati per il pubblico moderno, garantendo chiarezza senza compromettere l'integrità delle radici storiche. Questa versione si basa sull’eredità dei video precedenti — prima presentati tavoletta per tavoletta, poi unificati in formato film completo — che insieme hanno superato i 9 milioni di visualizzazioni.

Vediamo un altro brano

Con il tempo, Eridu divenne la “Missione Terra”, con spazioporto, centro di controllo e avamposto su Marte. Quando la fatica aumentò, gli Anunnaki compirono l’atto più controverso: la creazione genetica di una nuova specie — l’Homo sapiens. Dalla creazione dell’uomo al Diluvio Universale, dalla nascita della civiltà a un conflitto nucleare divino — questa è la cronologia completa degli Anunnaki, una saga che ha formato il nostro passato remoto.
Una linea temporale narrata come mai prima d’ora: cinematografica, dettagliata e profondamente ispirata alle opere di Zecharia Sitchin. Basato sulle tavolette sumere attribuite a Endubsar, che scrisse sotto la guida del dio Enki, questo documentario fonde mitologia, archeologia e teoria degli antichi astronauti. Questi eventi furono esplorati in profondità ne “Le Cronache della Terra” di Zecharia Sitchin, collegando la Bibbia, i miti mesopotamici e le scoperte archeologiche per proporre una delle teorie più provocatorie sulle origini dell’umanità. Prepara qualcosa da bere e accomodati per un viaggio indimenticabile di 2 ore tra tempo, mito e mistero: l’esperienza definitiva sul film completo degli Anunnaki.

Poteva mancare zecharia sitchin? Naturalmente no. Sceneggiatore  e montatore un certo lucas martins kern brasiliano.

Che ne dite di occuparci un po' dei khazari? Piratina dice che ormai li abbiamo visto in tutte le salse. Beh, facciamoci forza e vediamo cosa ci racconta sebir:

Dai Khazari ashkenaziti al Sionismo dei Rothschild 

Si tratta, come abbiamo detto, di una zuppa di cose sentite a iosa. Comincia con una lagna

L'articolo che segue non è completo, in quanto per necessità maggiore ho dovuto abolire tutta la parte finale, dal momento che il testo inglese, da cui l'ho tradotto, è stato censurato dal sistema, poi riproposto QUI.
La stessa sorte che Google ha decretato per "Sa Defenza", il coraggioso blog sardo che da 18 anni è impegnato ad informare gli 'utenti' sulla verità dei fatti.
Ma è precisamente sulla loro nuova piattaforma, QUI, che potrà essere ultimata (in italiano) la lettura da me omessa, per evitare di mettere a rischio anche il mio sito già colpito da "visibilità ridotta" (shadow banning), che ha letteralmente dimezzato le visite  dal 2020 ad oggi, per irrintracciabilità sul motore di ricerca.

Come fonte ha nientemeno che sademenza che si è creata una nuova pagina subststack, se vi interessa leggere la completa raccolta di deliri, opera di joachim hagopian (ci sembra di averlo già incontrat)o, potete andare a sademenza:

DALLE GUERRE DEI BANCHIERI ROTHSCHILD CHE FONDARONO LO STATO EBRAICO AL CROLLO DELL'EGEMONIA TRA STATI UNITI E ISRAELE DI OGGI

Si capisce subito che ci sono le solite storie dei Rotshschild. A quanto pare questa gente non ha mai sentito parlare, per fare un esempio, dei cattolicissimi Fugger che comperarono il titolo imperiale per Carlo V. Quanto a sebir che dice che il suo sito è stato colpito da "visibilità ridotta" abbiamo provato a inserire il nome su Google, lo ha trovato subito, non è che le visite si siano dimezzate perché ripete sempre le stesse cose e i lettori si sono annoiati? Facciamoci coraggio e vediamo un altro brano

Tutto ebbe inizio col popolo Khazaro che sin dall'antichità fondava la sua tradizione su culti animistici e riti pagani sconfinanti in olocausti umani. Spesso entrava in guerra coi suoi potenti vicini, specialmente contro la Cina, dalla quale fu umiliato, e annesso poi ai territori del Celeste Impero.
Dopo varie traversie, nel VII secolo il Regno Khazaro entrò in rotta di collisione con altre potenze, prima con l'Impero Bizantino (cristiano), poi con la preponderante e nascente potenza islamica.
Il "Gran Khanato di Khazaria", come fu anche chiamato, intraprese forti commerci, sviluppatisi in tutto il medioevo e basati soprattutto sull'usura. Si espanse in un'area estesissima comprendente il Caucaso, l'odierna Ucraina, la Crimea, le steppe del Kazakhstan e l'Uzbekistan settentrionale: un territorio immenso.
Nel secolo VIII i Khazari vennero progressivamente attaccati dagli arabi, che avevano già occupato la Persia e che li sottomisero. Così, il Kagan dell'epoca, Bulan, accettò di convertirsi formalmente all'Islam. La tregua però durò poco: i Khazari replicarono, batterono gli arabo-persiani e recuperarono il loro territorio.
Bulan abiurò la fede islamica e contemporaneamente avvenne un fatto incredibile, forse ispirato da motivi geo-strategici e da interessi commerciali, perché nell'anno 740 decise di convertirsi all'ebraismo, imponendo la conversione anche a tutti i suoi sudditi.
Un fatto che segnò la storia, perché l'Impero (che aveva svariati milioni di abitanti) abbracciò la fede israelita, pur restando molto lontano dalla culla dell'ebraismo – l'area siro-palestinese.
Questi "conversi" formarono perciò la componente giudaica dell'Europa orientale, chiamati per questo "ashkenaziti". La loro tendenza nomade ed espansionistica si congiunse alla considerazione di avere il diritto, garantito dal loro dio, di appropriarsi dei beni altrui* e, in più, di possedere il privilegio settario di sentirsi "diversi" da qualsiasi altra etnìa, in modo che nella loro cultura si affermasse la convinzione, il credo, che li poneva come "popolo eletto" al di sopra di tutti gli esseri umani. 

I felini stanno sbadigliando, anche noi, si tratta sempre delle stesse storie. Vediamo un altro brano storico

E una volta di più, il controllo privato sulla massa monetaria americana, insieme ad interessi parassitari, alimentò le casse di non meno di 1.000 investitori stranieri, delle quali suo fratello, il barone James de Rothschild di Parigi, deteneva le quote di maggioranza."
Fu solo grazie agli atti eroici del presidente Andrew Jackson, nel 1837, che gli Stati Uniti si liberarono finalmente delle "sanguisughe" Rothschild, cacciando la cabala bancaria straniera per 76 anni, fino a quando una banda di traditori di Jekyll Island non cospirò per fare approvare la legge sulla Federal Reserve, nel 1913." [...]
Tornando a quell'anno cruciale del 1815, non solo alla disfatta di "Waterloo" ma, a quanto pare, anche a quella dell'intera umanità:
"In seguito alla sonora sconfitta di Napoleone, il Congresso di Vienna mirava a smantellare il suo impero decaduto e a restaurare la monarchia in Europa sotto la copertura di una «Santa Alleanza».
Questa celava lo scatenamento di sovversivi gesuiti, Illuminati e massoni infiltrati in Europa e in America del Nord, aspiranti ad una dittatura globale dopo il caos controllato, indotto dalle Rivoluzioni americana e francese.
Con la guerra continuativa, le nazioni europee erano tutte pesantemente indebitate con i Rothschild, il piano dei quali a Vienna, in collusione con il principe austriaco Metternich e il Lord britannico Castlereagh, mirava a costringere il resto d'Europa ad aderire pienamente alla tirannia bancaria globale centralizzata da loro.
Ma l'unica entità a non essersi vincolata ai banchieri era la Russia, la sola nazione sprovvista di una banca centrale privata. Più di due secoli fa, lo zar Alessandro I si rifiutò di cedere, privando così i Rothschild del loro sogno megalomane.
Si narra che Nathan Mayer, vendicativo e infuriato, avrebbe giurato che lo zar, la sua famiglia e i suoi discendenti sarebbero incorsi in una fine tragica e sanguinosa e, naturalmente, un secolo più tardi accadde proprio questo."

 Va bene, pensiamo abbiate capito come continua il discorso. Vediamo la conclusione

Chiosa di Sebirblu
Nella situazione drammatica in cui si trova ora il pianeta, interamente stretto nella morsa soffocante del "Serpente antico", sia in ambito politico quanto religioso; ved. QUI e QUI, non rimane altro che rifugiarsi con fiducia sotto il manto protettivo della Madre S.S. pregandola affinché la catastrofe finale venga almeno attenuata e ci sia il Trionfo del suo Cuore Immacolato, come promesso ai piccoli veggenti di Fatima.
Veniamo a toba60 e ad un'analisi di fatti drammatici, analisi che non convince molto i felini:
Autore laura knight jadczyk (Parole incomprensibili. Parole incomprensibili ovunque. Parole incomprensibili e folletti marziani transdimensionali. Fortunatamente l'influenza di Jadczyk è limitata, e il fatto che la maggior parte delle sue frasi siano assurdità senza senso probabilmente non aiuta a lungo termine), dal sito cassiopaea. Proviamo a vedere un po' delle rivelazioni, i felini suggeriscono deliri, di laura
L’assassinio di John F. Kennedy è molto simile agli attacchi al World Trade Center dell’11 settembre 2001. Da quel terribile giorno, oltre 60 anni fa, sono stati scritti oltre 2.000 libri sull’assassinio di JFK. Ci sono stati anche numerosi programmi televisivi e diversi film.
Ci sono infinite teorie e speculazioni sul perché John F. Kennedy sia stato giustiziato da un plotone d’esecuzione, in pieno giorno, nel centro di Dallas, Texas, in una soleggiata giornata di novembre. Inoltre, sono stati creati e diffusi molti miti, apparentemente per confondere le acque. L’unica cosa su cui la maggior parte dei sostenitori delle varie teorie concorda è che l’FBI e la CIA hanno fatto ben poco per aiutare la Commissione Warren a risolvere il crimine. Ebbene, questo assomiglia molto al rapporto ufficiale sull’11 settembre. Entrambi gli eventi sono stati trattati allo stesso modo, da un “gruppo selezionato di burocrati con un’agenda di bugie”.
Proprio come per gli eventi dell’11 settembre, c’è la “storia ufficiale”; nel caso di Kennedy, si trattava del “pistolero solitario”; nel caso dell’11 settembre, si trattava di 19 improbabili terroristi diretti da una mente che viveva in una caverna. In realtà, Osama bin Laden e Lee Harvey Oswald hanno molto in comune: entrambi lavoravano per la CIA.
Alla fine, ciò che ha governato l’America negli ultimi 43 anni è un governo corrotto che ha preso il potere il 22 novembre 1963, con un colpo di Stato che ha lavorato da quel giorno in poi per trasformare gli Stati Uniti d’America in una macchina fascista per la conquista del mondo: il Nuovo Ordine Mondiale.
Nel 1963 c'eravamo già e non ricordiamo che qualcuno abbia parlato di un "protone di esecuzione". Non può mancare il nuovo ordine mondiale...
Ancora una volta, ci viene ricordato l’11 settembre. L’argomento principale contro una cospirazione governativa di qualsiasi tipo è “come hanno potuto tenere segreta una cosa del genere?”.
All’obiezione di fondo secondo cui sarebbe virtualmente impossibile mettere insieme una cospirazione omicida senza fughe di notizie, la risposta è che una rete o un sistema di reti cospirative esistenti, già in atto e capaci di uccidere, avrebbero molte meno difficoltà a mantenere la disciplina della segretezza”. – L’autore Peter Dale Scott in “La politica profonda e la morte di JFK”. 
Ecco un'altra fonte certa: nientemeno che  peter dale scott (Scott è, in effetti, tra i teorici della cospirazione più influenti in circolazione, e mescolando le sue folli riflessioni prive di prove con lunghe spiegazioni più o meno accurate di eventi storici reali, riesce talvolta a creare un'illusione di attenzione e sensibilità alle prove. Ma in realtà, c'è ben poco che distingua le sue affermazioni da quelle dei soliti sostenitori (e Scott, in effetti, è uno di questi)..). Saltiamo oltre 
Così, la distruzione biologica, psicologica, morale ed economica della maggior parte delle persone normali diventa, per i patocrati, una necessità “biologica”. Molti mezzi servono a questo scopo, a partire dai campi di concentramento e compresa la guerra con un nemico ostinato e ben armato che devasterà e debiliterà la potenza umana che gli viene lanciata contro, vale a dire la stessa potenza che mette a rischio il dominio dei patocrati: i figli dell’uomo normale mandati a combattere per un’illusoria “nobile causa”.”Una volta morti sani e salvi, i soldati saranno poi decretati eroi da venerare in un inno, utile a far crescere una nuova generazione fedele alla patocrazia e sempre disposta ad andare incontro alla morte per proteggerla. […]
L’ideologia deve, ovviamente, fornire una giustificazione corrispondente a questo presunto diritto di conquistare il mondo e deve quindi essere adeguatamente elaborata. L’espansionismo deriva dalla natura stessa della patocrazia, non dall’ideologia, ma questo fatto deve essere mascherato dall’ideologia. Ogni volta che nella storia si è assistito a questo fenomeno, l’imperialismo è sempre stato la sua qualità più dimostrativa. [Ponerologia politica]
Martha Rose Crow, nel suo articolo Le nove fasi dell’autogenocidio americano, descrive come funzionano queste reti. Sostituite semplicemente “Patocrate” [individuo patologico che è salito al vertice grazie alla sua natura deviante, che di solito è genetica e viene trasmessa ai figli] con “Patriarca” quando leggete il seguente estratto:
La decisione [di uccidere] viene presa in modo tale da non essere mai ricondotta ai vertici. Ad oggi, non è mai emerso alcun documento che colleghi Hitler direttamente all’ordine dell’olocausto.

Continua per un bel po'. un altro pezzo

In ogni caso, John Kennedy ha usato astutamente il sistema per entrare, e poi è chiaro dalle sue azioni che intendeva cambiarlo, che non gli piaceva o non lo approvava, e questo è, credo, il motivo per cui coloro che avevano vissuto in questo sistema, con la sua copertura ideologica del “calvinismo”, hanno deciso che doveva andarsene.
Quando John Kennedy si rifiutò di permettere alla CIA e alle truppe americane di attaccare Cuba, provocando la disfatta della Baia dei Porci nel 1961, il generale Charles P. Cabell, vicedirettore della CIA, andò in giro per Washington a definire il presidente Kennedy un traditore!
Ora, cercate di capire questo: John Kennedy veniva definito un traditore perché non credeva che la CIA conducesse operazioni segrete in altri Paesi, che sovvertisse altri governi e che in generale si comportasse in modo illegale dal punto di vista di qualsiasi persona normale. Tenete anche presente che tutto questo era finalizzato alla creazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” con l’oligarchia degli Stati Uniti al comando. Kennedy doveva morire perché i loro piani si realizzassero. Nove anni dopo la morte di Kennedy, le cose erano già a buon punto quando Roy Ash, direttore dell’Office of Management and Budget, dichiarò: “Entro due decenni, il quadro istituzionale per una comunità economica mondiale sarà pronto. Alcuni aspetti della sovranità individuale saranno ceduti a un’autorità sovranazionale”.
Naturalmente, c’è molto di più di quanto non appaia immediatamente. I banchieri internazionali controllano l’America da oltre 100 anni. Il 21 novembre 1933, il presidente Franklin Roosevelt dichiarò,
“La vera verità della questione è, come voi e io sappiamo, che un elemento finanziario nei grandi centri possiede il governo degli Stati Uniti fin dai tempi di Andrew Jackson”.
 Si è dimenticata di dire che i banchieri sono khazari, osserva Piratina. Meglio se saltiamo alla fine
La civiltà delle comunicazioni moderne, con i suoi idoli e i suoi miti popolari, ha acceso i riflettori sulla moglie del Presidente. Una moglie che può fare o distruggere la carriera di un privato cittadino ha la sua parte nel destino di un Presidente. L’energia, il tatto e l’intelligenza di Lady Bird hanno fatto molto per Lyndon Johnson. Il divorzio e il risposo del governatore Rockefeller hanno danneggiato la sua carriera politica. “Jackie” ha offuscato l’immagine dei Kennedy. L’hanno accettata solo perché era la moglie di uno di loro. Aveva rubato il cuore di John e lo aveva sposato. Questo era il limite della loro affinità. Con il suo sangue francese e (anche se lei lo nega) ebreo, la sua educazione nell’alta società e la sua formazione scolastica, era tanto lontana dalla tradizione della femminilità americana quanto Pat Nixon o Ethel Kennedy sono vicine.
Il rancore e l’invidia hanno avuto la loro parte negli attacchi al Presidente e a sua moglie. “La calunnia è un ingrediente necessario di ogni autentica gloria”(16) e nessuno, nemmeno il Presidente degli Stati Uniti, ne è immune. Si diceva che Franklin Delano Roosevelt avesse la sifilide e che Eisenhower fosse un ebreo tedesco. Le donne sono sempre state il punto debole dei Kennedy. “È una cosa di famiglia”, si diceva. Al Presidente Kennedy piaceva rilassarsi, e ne aveva bisogno. Un agente dei Servizi Segreti, il cui nome in codice era “Dentista”, si occupava dei piaceri del Presidente.
Il puritanesimo è così diffuso in questo mondo e l’ipocrisia così forte che alcuni lettori rimarranno scioccati da questi passaggi. Ma perché dovremmo fingere di ignorare tali questioni, quando sono già passate alla storia? Perché una nazione dovrebbe tollerare un Presidente politicamente corrotto ma non un Presidente fisiologicamente normale?
I passatempi dei grandi uomini hanno poca importanza. Troppo intelligente, troppo frettoloso, troppo laborioso, troppo entusiasta, troppo generoso, John Kennedy aveva anche troppa vitalità e troppo cuore. L’interesse nazionale richiede che lo Stato sia un mostro freddo. La debolezza e l’ipocrisia dei suoi cittadini richiedono lo stesso atteggiamento da parte di un Capo di Stato. Kennedy fu curato con il cortisone, ma lo nascose all’opinione pubblica e si sbagliò. Eisenhower aveva subito un attacco di cuore e una grave operazione, e i dettagli erano noti a tutti gli americani. Gli uomini comuni trovano conforto nelle malattie dei grandi. Kennedy faceva diversi bagni [terapeutici] al giorno e dormiva su un materasso di crine con una tavola da letto, ma avrebbe camminato anche se fosse stato mezzo morto, La gente diffida di coloro che non sono come loro.
È difficile abolire i pregiudizi in chi è privo di idee. Più l’odio è superficiale, più è profondo. 
Possiamo dire che non abbiamo capito molto il senso, secondo Kaiser perché il senso non c'è. In ogni caso se vela sentite potete andare al link.
Un articolo politico-religioso da la crepa nel muro:
Si tratta della conversazione per un nuovo Salvatore. La conclusione 
- Infantile. Narcisista. Egoriferito. Forte coi deboli e debole coi forti. Volgare, sguaiato, ostile a ogni forma di poesia, profondamente limitato nel pensiero, nella creatività, nell’ispirazione, privo di autoironia, di bellezza, di stile. Misogino, razzista, sguaiato, incapace di mettersi nei panni degli altri, vive l’empatia come un morbo, la fragilità come una debolezza. Parla in maiuscolo, sputa superlativi, è vendicativo, profondamente squallido, immorale, forse sociopatico. Totalmente immune alla vergogna surfa sull’apice della Dunning-Kruger ignaro dei danni che provoca a tutte le persone che lo circondano. Odora di fast food in fiamme, di colonia di bassa lega, di fine dei tempi. Parla per slogan, infierisce su chi è a terra, mente, tradisce, umilia, abusa mentre considera la verità un ostacolo e la ricchezza l’unico metro di giudizio per l’umanità. Pensa di potersi comprare la morte e mentre posticipa l’inevitabile cerca di arraffare tutto quello che può dalla vita, con un solo unico, e neppure troppo nascosto obiettivo: lasciare il mondo peggiore di come l’ha trovato illudendo chiunque creda in lui di poter fare lo stesso.
- Ma è perfetto.
- Dici?
- Dio, davvero. Perfetto. Questo te lo ascoltano.
- Ottimo.
- E ho un’altra bella notizia.
- Cosa?
- Ce l’abbiamo già.

Indovinate chi è questo ideale nuovo Salvatore. 

Come vanno le cose con QFS e Gesara? Domanda dei felini che sperano in un aumento di croccantini. Vediamo

Massimiliano Grasso: 
Enorme !!! Gesara ora Legge militare - 57 banche eliminate da QFS, gitmo che si scatenano le esecuzioni quotidiane, scudi Starlink attivati, Trump che guida la tempesta globale! Non c'è più "forse". La guerra è reale. L'ultimo abbattimento è iniziato. L'esercito degli Stati Uniti, sostenuto da una coalizione di 200 nazioni, stanno eseguendo una purga globale coordinata. Deep State Command Centri, hub di riciclaggio e attività militari di cabala vengono neutralizzati attraverso terreni, mare, cyber e spazio. Il comandante in capo Donald J. Trump è pienamente in controllo. Quello che vedi in pubblico è il teatro. Ciò che si sta svolgendo dietro il sipario è la guerra totale. Starlink non è un sistema satellitare: è la gabbia dello stato profondo. Ogni lancio canaglia, ogni tentativo di sabotaggio, ogni attacco di blackout ha fallito. Sono state intercettate armi di frequenza, missili e colpi di droni. Il progetto Eclipse Grid di Starlink è in diretta: Shields EMP qua Ogni attacco fallì. Ogni aggressore è ora contrassegnato. Gesara non è una promessa: è la legge militare. Il sistema finanziario quantistico (QFS) ha chiuso con forza 57 grandi banche nelle ultime 72 ore - sequestrate, spogliate, liquidate. Queste erano macchine per il riciclaggio, non le banche. I loro dirigenti sono ora in custodia. Attività reindirizzate a strutture di rimborso quantistico. Le unità di operazioni speciali sono state schierate in tutta la nazione con gli ordini di preparazione di Gesara. Non stanno facendo esercitazioni. Stanno installando nodi di distribuzione quantistica, nascosti nei percorsi FEMA, incorporati all'interno di griglie logistiche. Si stanno preparando per il rilascio di ricchezza di massa sotto un blocco militare sicuro. Gitmo è in aumento. Espansione sotterranea, sistemi di tunnel ad alta velocità, tribunali gestiti dall'intelligenza artificiale, camere di esecuzione a prova di sorveglianza. Le registrazioni del tribunale sono iniziate: crittografate, sigillate nelle volte quantistiche, da rivelare durante la divulgazione pubblica. Le confessioni includono il traffico di minori, il furto elettorale, l'abuso rituale e l'ingegneria delle armi biologiche. Queste non sono prove. Queste sono esecuzioni. E accadono ogni giorno. Questa non è turbolenza economica. Questo è un crollo sistemico di infrastrutture di stato profondo. Hanno cercato di uccidere i satelliti. Hanno fallito. Hanno cercato di fermare le banche. Troppo tardi. Hanno cercato di nascondersi in Antartide. Li abbiamo trovati. Comandi di Trump. Starlink protegge. Qfs Purges. Gitmo seppellisce. Questa è la fase finale. E nulla può fermare ciò che sta arrivando. Tenere la linea. Preparati per la giustizia. La tempesta è qui.

Stormpatriot

Ma allora, chiede Piratina, tutta questa roba quando parte? Lo abbiamo già detto molte volte:

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, ora ci prenderemo un po' di riposo

Ma non temete, non dimentichiamo la parata finale.
Analisi politica di uno che ha un libro da vendere.
Arriva il thetapod, nuova versione del medbed...solo che
...Si tratta di una camera iperbarica per ossigenoterapia.
Il suicidio e i collegamenti di cesare con le vaccinazioni...

Il commento di un altro Cesare.

Sedicente avvocato, un tempo amico dell'altissima comissarissima (che fine avrà fatto?) Piratina non comprende il legame tra il suo compleanno e il richiamo dei militari.

Possiamo dire che rosalba è cretina? i felini approvano

Anche stefan non pecca di grande intelligenza...

Infine se vi servono dei bambini potete ordinarli su amazon


sabato 12 luglio 2025

Dopo una notte agitata

 Temporaleschi lettori, la notte testé trascorsa è stata rallegrata da un temporale, naturalmente ci siamo svegliati ed abbiamo dovuto darci da fare per rassicurare Piratina e Kaiser che, come al solito in questi casi, sono corsi a rifugiarsi nel letto e a farsi coccolare. Per ora non piove ma è probabile che prima di sera avremo un altro temporale. Facciamoci forza e prepariamo questo nuovo post.

Forse avrete pensato che ci fossimo dimenticati di ben fufford, invece no, eccovelo qui in tutta la sua bellezza (???):

Il titolo incuriosisce i felini che ci invitano a vedere qualche brano 
La mafia khazariana (MK) è nel panico totale perché i suoi vecchi trucchi per manipolare le persone con il controllo mentale basato sui traumi non funzionano più. Quindi ora stanno pianificando di alzare la posta in gioco con una sorta di " policrisi " di massa . È così che cercheranno di evitare la giustizia, affermano diverse fonti dell'intelligence.
L'intelligence polacca ci informa:
L'élite globale dello Stato Profondo ha deciso che anche la Polonia subirà le conseguenze del prossimo Evento X. Ovvero, del prossimo attacco di centinaia di migliaia di combattenti dello Stato Islamico contro obiettivi europei, ovvero contro di noi. Sarà qualcosa di simile alla Volinia della Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo sempre più informazioni sul fatto che molti cosiddetti immigrati siano in realtà soldati dell'ISIS, già raggruppati in Europa e in attesa dell'ordine di attaccare (il suddetto Evento X). Dovranno essere equipaggiati con una scorta di denaro contante e smartphone con la scheda SIM e il software appropriati. Il quartier generale operativo è in Turchia, che da tempo aspira a guidare il mondo musulmano.
Questo dopo che diversi informatori hanno fatto fallire due importanti eventi pianificati per scatenare la rabbia degli americani in occasione delle celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza del 4 luglio. Il primo era una massiccia esplosione negli Stati Uniti che intendevano attribuire all'Iran. L'Iran ne è venuto a conoscenza e ha impedito l'attacco informando i "cappelli bianchi" occidentali. Il secondo era un piano per far esplodere la portaerei USS Nimitz e attribuire nuovamente la responsabilità all'Iran. In molti hanno scoperto questo piano e anche questo è stato annullato, affermano fonti del Mossad. 

Lui riceve sempre informazioni dai servizi segreti 

È sempre più evidente che Jean Michel de Rothschild abbia insediato la sua versione del presidente Donald Trump alla Casa Bianca per contribuire a realizzare questo programma. Sono persino riusciti a far apparire una "Melania" grassa e brutta per cercare di ingannare più persone. Guardate questo video di "Trump" e "Melania" che incontrano il cosiddetto ostaggio di Hamas, Edan Alexander, e vedrete voi stessi.
Ulteriori prove sono emerse quando il presidente francese Emmanuelle Macron ha telefonato al presidente russo Vladimir Putin il 1° luglio per la loro prima conversazione dal 2022. Alla domanda sul perché avesse chiamato proprio ora, Macron ha risposto: "C'è una nuova amministrazione negli Stati Uniti, il che significa un nuovo contesto, quindi ci sono valide ragioni per riaprire il dialogo con Putin".
Il fatto che Macron, portavoce di Jean Michel de Rothschild, parli il 2 luglio di una nuova amministrazione negli Stati Uniti dimostra che Trump è stato sostituito. Il vero Trump ha iniziato la sua amministrazione sei mesi fa.
Inoltre, il recente Trump sta spingendo per una guerra con l'Iran come un tifoso satanico, mentre il vero Trump ha sempre detto di essere contrario alla guerra con l'Iran. Date un'occhiata a tutti questi suoi tweet in cui afferma che Barack Obama inizierà una guerra con l'Iran invece di negoziare con loro.

Un'altra delle fissazioni di ben, l'esistenza di un falso trump. Ma allora dov'è il vero ciuffettone?

Quindi, che fine ha fatto il vero Trump? Fonti della US Space Force affermano che il vero Comandante in Capo Trump si trova ora alla base aerea di Pitufik in Groenlandia e sta collaborando con Elon Musk per rovesciare il partito unico di Washington DC e il suo finto Trump. Musk chiede ancora una volta la pubblicazione completa dei documenti relativi al molestatore sessuale su minori Jeffrey Epstein, perché sa che in quei documenti c'è il finto Trump.
Anche la fazione militare che sostiene Trump è furiosa per il nuovo "Big Beautiful Bill" di Trump, perché significa una schiavitù debitoria continua per il popolo americano. Sono a conoscenza dell'offerta della famiglia Dragon di finanziamenti praticamente illimitati e senza debiti.
Ecco cosa si nasconde dietro la frattura molto pubblica tra il nuovo Trump e Musk.
Ora, Musk ha appena fondato l'America Party dopo che il 65,4% degli 1,2 milioni di intervistati sulla sua piattaforma X ha indicato di voler sostenere tale partito. Quindi, i membri della Space Force affermano che loro e gran parte dell'esercito statunitense ora appoggiano questa iniziativa.

Piratina dice che è impossibile che ciuffettone sia in Groenlandia, lì non ci sono campo da golf. Vediamo un altro pezzetto

Sarebbe d'aiuto se riuscissimo a far apparire il vero Trump in pubblico esattamente nello stesso momento in cui quello falso stava organizzando un evento pubblico. Questo sveglierebbe più persone sul falso Rothschild che ora suona i tamburi di guerra per i satanisti.
La mossa di de Rothschild di piazzare un finto Trump e scatenare una guerra con l'Iran faceva parte di un tentativo più ampio di costringere la Russia ad accettare una soluzione per la guerra in Ucraina.
Questa spinta include una guerra non dichiarata e in gran parte non denunciata, attualmente in corso in Azerbaigian, che confina con l'Iran. Fonti iraniane affermano che aerei da guerra israeliani provenienti dall'Azerbaigian abbiano partecipato al recente attacco contro l'Iran.
Fonti dell'FSB russo lo confermano e affermano che "l'Azerbaijan è un paese con una forte presenza criminale organizzata e gestito da Israele, dove il narcotraffico è 'illegale e legalizzato'".
Affermano che più del 50% del petrolio del paese viene esportato in Israele e che da lì ricavano il 70% delle loro armi.
Questo narco-stato è ora in uno stato di guerra non dichiarato con la Russia. Lo dimostrano i notiziari che riportano uccisioni e arresti di russi e azeri. Ci sono anche notizie di aerei di linea civili abbattuti e di mercenari turchi che combattono nella regione.
Secondo l'FSB, de Rothschild e i suoi lacchè speravano che la guerra in Iran e i disordini in Azerbaigian avrebbero spinto la Russia ad accettare di risolvere la guerra in Ucraina.
Tuttavia, a dimostrazione del fatto che la MK sa di aver perso, BlackRock ha chiuso il suo fondo di investimento in Ucraina. Tanto per occupare tutti quei fertili terreni agricoli, eh?

Pensiamo che la raccolta di fuffa sia sufficiente. Facciamoci forza, solo un altro pezzo

Dietro le quinte, Michel de Rothschild, alias Brigitte, ha contattato l'FSB russo la scorsa settimana e ha chiesto un incontro ad Harbin, in Cina , secondo fonti dell'FSB . Ha proposto che la Francia e l'UE aderiscano ai BRICS insieme a Russia e Cina, ma ha chiesto la protezione dei satanisti come condizione. I russi non accetteranno.
I russi chiesero anche a de Rothschild di invitare un rappresentante della White Dragon Society all'incontro. Finora, i Rothschild non hanno risposto.
Tuttavia, oggi (7 luglio) Benjamin Netanyahu, scagnozzo dei Rothschild e ministro criminale israeliano, partirà per Washington, DC per parlare con il falso Trump controllato dai Rothschild.
Si vocifera inoltre che il Primo Ministro britannico Kier Starmer sia arrivato a Beirut a bordo di un A321 (numero di registrazione G-GBNI, volo KRH646) dopo una breve sosta a Larnaca, Cipro. I dettagli della visita non sono stati resi noti ufficialmente, ma sappiamo dalle nostre fonti del Mossad che il criminale di guerra israeliano Netanyahu si nasconde a Cipro e che questo incontro ha avuto luogo poco prima del suo arrivo a Washington DC .

Se volete fare il pieno di frottole potete andare al link. Vediamo la conclusione

Allora perché non è stato arrestato nessuno? Continua a fare questa domanda, perché abbiamo davvero a che fare con persone che stanno cercando di uccidere te e la tua famiglia.
Ecco una risposta al motivo per cui i politici non vengono ancora arrestati:
La figlia di James Comey, Maurene Comey, procuratore capo del distretto meridionale di New York (SDNY), sembra essere coinvolta nel caso Epstein e nel caso Ghislaine Maxwell, nonché nel caso Sean Diddy Combs.
Il procuratore di New York Maurene Comey – il cui padre, James Comey, si è notoriamente rifiutato di perseguire Hillary Clinton per cattiva gestione di informazioni riservate e per aver poi partecipato alla bufala sulla collusione con la Russia – si è unito all'accusa contro Combs. La giovane Comey ha precedentemente lavorato come procuratore capo nei casi di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, nonché in quello dell'ex compagno di cella di Epstein, Nicholas Tartaglione.
Come mai Maurene Comey sembra sempre trovarsi in una posizione strategica per proteggere le creature della palude?
Aspettiamo prossime informazioni da ben e passiamo ad altro 
Non si tratta di una presa in giro, questa roba arriva proprio dalla casa bianca e mostra il tinto nelle vesti di Superman... chissà cosa ne pensa la DC comics. Intanto vediamo un commento di David Puente:
In volo, posa fiera, mantello svolazzante. Il presidente Donald Trump viene raffigurato come Superman in un post ufficiale pubblicato negli account social ufficiali della Casa Bianca. Nell’immagine, che ricorda una tipica locandina da film, leggiamo tre parole: “TRUTH. JUSTICE. THE AMERICAN WAY”. Un messaggio costruito su uno dei simboli più iconici della cultura americana, ma che si ritorce contro la stessa immagine che vuole promuovere.
Pensateci un attimo! Secondo la sua storia, Superman arriva negli Stati Uniti da Krypton ancora neonato, senza passaporto, senza visto, senza autorizzazione. Di fatto, la figura di Superman incarna l’accoglienza, l’integrazione, la possibilità di essere americani anche se si viene da un altro mondo.
Oggi, nel 2025, con Trump alla Casa Bianca, una qualsiasi persona in tali circostanze viene dipinto come un criminale da punire e deportare senza pietà. Infatti, le attuali politiche sull’immigrazione dell’amministrazione Trump prevedono arresti, detenzioni e deportazioni anche per chi, come Superman, è entrato “illegalmente” sul territorio americano, anche se da bambino e cresciuto lì. 
Eh sì, non è, dice Kaiser, che il tinto e i suoi tirapiedi ragionino molto...
Il problema non è solo l’immagine, ma soprattutto chi la pubblica. Il post non viene pubblicata dall’account di un partito, di un comitato elettorale o di un fan, ma da quelli ufficiali della Casa Bianca, organo istituzionale del potere esecutivo degli Stati Uniti.
Questi canali, che dovrebbero comunicare decisioni di governo, informazioni di servizio o messaggi per l’intera popolazione, sono stati trasformati negli strumenti di autocelebrazione personale di Donald Trump. Di fatto, gli account istituzionali perdono credibilità e neutralità, diventano estensioni dell’ego presidenziale, piuttosto che canali al servizio dei cittadini. 
Forse, dicono i felini, è troppo sperare che gli americani comincino ad adoperare il cervello. 
Un'altra vicenda in cui è coinvolto l'uomo col ciuffo è quella dei famosi "epstein files". La vicenda viene seguita da renovatio 21:
Kaiser ricorda che la pubblicazione dei documenti di epstein era una delle promesse in campagna elettorale. 
In un discorso divenuto virale del podcast dell’ex Navy Seal e operativo CIA Shawn Ryan, il giornalista d’inchiesta americano Nick Bryant racconta che il caso di Jeffrey Epstein è stato insabbiato dal governo federale e non andrà mai avanti perché ciò distruggerebbe l’intero sistema operativo.
«Epstein aveva telecamere in tutte le sue case. Era decisamente un artista del ricatto», osserva Bryant. «Il governo vuole assicurarsi che questo non venga a galla. Gran parte del nostro sistema politico si basa sul ricatto», aggiunge.
«Se quell’angolo oscuro e maligno dell’Intelligence usasse il ricatto contro i nostri politici e altre persone, se usasse i bambini, ciò farebbe infuriare il popolo americano», incalza ulteriormente Bryant. «Per quell’angolo oscuro dell’Intelligence, questa è Omaha Beach. Non cederanno di un millimetro» continua il giornalista con un paragona alla spiaggia sulla costa francese famosa per il suo ruolo nello sbarco in Normandia della Seconda Guerra Mondiale. 

Non è che il discorso sia chiarissimo 

Martedì il presidente Trump e il Procuratore generale Pam Bondi hanno risposto in modo molto conciso alla domanda di un giornalista sul caso Epstein, con Trump che si è mostrato chiaramente irritato dal fatto che la questione venisse ancora sollevata.
Trump in campagna elettorale aveva ampiamente promesso di garantire trasparenza sul caso, ma, notano gli osservatori, il suo dipartimento di Giustizia sta erigendo un vero e proprio muro, spingendo molti dei suoi sostenitori a definirlo inaccettabile.
Nel frattempo la base MAGA è fratturata, con voci rilevanti come quella di Tucker Carlson che si dichiara sconvolto e disgustato dall’insabbiamento da parte di Trump e Pam Bondi.

Piratina miagola che sarebbe lecito sospettare che il superman dei poveri stia cercando di coprire i suoi amici, e magari anche se stesso.

Il malcontento di buona parte dell'opinione pubblica americana viene riportato da La voce di New York:

Troppe ombre sul caso Epstein: i MAGA chiedono verità

Ci sono le prese di posizione di alcuni personaggi ferventi sostenitori del tinto, vediamo solo questo:

La prima a rompere il silenzio è stata Laura Loomer, l’influencer trumpiana nota anche per aver sostenuto che gli haitiani dell’Ohio mangiano i gatti dei vicini. Oggi è la voce dell’ira più accesa contro Bondi, accusata di voler fare carriera a Fox News più che giustizia. “Pam Bondi ci ha mentito, vuole solo diventare la Barbie di Fox News,” ha detto Loomer, chiedendo le sue dimissioni.
A febbraio, Bondi aveva giurato che la famosa “lista dei clienti” di Epstein era sulla sua scrivania. Poi, dopo mesi di attesa, ha ritrattato, dicendo che parlava di altri documenti, tipo JFK e Martin Luther King. E ha spiegato che i video mancanti della cella sono scomparsi per un “normale reset notturno”. Ma quelle registrazioni non sono mai riemerse. Epstein era detenuto in una cella di massima sorveglianza al Metropolitan Correctional Center di New York, ma la notte del 10 agosto 2019 le telecamere non registravano. Quelle esterne avevano un guasto. Quelle interne hanno avuto un “problema tecnico”. I video di backup sono stati “accidentalmente cancellati”. E perfino il filmato di un tentato suicidio precedente è sparito, sovrascritto per errore.
Anche qui potete andare al link e leggere tutto l'articolo.
 È da un po' dicono i felini che non parliamo più dell'insider, anzi dell'insaider aeroportuale, ora fisica nientistica ci aggiorna:
Opera di greta regant, moglie di enrico
Enrico Gianini, ex operatore aeroportuale di Malpensa noto per la sua attività di divulgazione sul tema della geoingegneria, è stato recluso in un ex ospedale psichiatrico giudiziario, una struttura detentiva a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ribattezzata con l’acronimo REMS: residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza.
Proviamo a vedere qualche pezzo
Enrico è sempre sedato, ciondolante, cammina con l’andatura di un tossicodipendente o un alcolista, sembra perennemente sotto effetto di stupefacenti, neppure si accorge più di questo. Parla rallentato, emotivamente è sempre spento, rosso in viso, screpolato… Spesso piange di commozione quando mi vede e quando gli parlo di tutto quello che gli amici e le persone che seguono a distanza stanno facendo per sostenerci…
Verso fine Giugno ha fatto una semplice gita in montagna con un piccolo gruppo e alcuni operatori, ciò fa parte dei protocolli, un iter previsto per valutare la capacità di stare in gruppo, un iter previsto. Mediamente nella struttura c’è una gita ogni 2 mesi circa, ma dopo 4 mesi di reclusione sotto osservazione e sedati… Credo che quella gita gli abbia fatto bene, lui ama la natura, il giorno dopo ha accennato due sorrisi e riusciva a guardarmi negli occhi, era più presente e più vitale. Poi spesso il nulla, fissa il vuoto con gli occhi lucidi, nessuna espressione facciale come a guardare un immagine interna del girone dell’inferno in cui si trova e in cui da lì a poco dovrà tornare a forza. 
A quanto pare è messo decisamente male 
Enrico è sempre stato un uomo ricco di interessi molto particolari. Da giovane amava pescare, è cercatore d’oro, è stato in Australia ed in Marocco per le sue ricerche, ed in diversi fiumi italiani ed esteri, ha sempre lavorato in gruppo, con grandi capacità di relazione e di cooperare in team, tra i migliori cercatori d’oro, è appassionato di archeologia, ama coltivare piante rare e antiche, è un ottimo pasticcere, allevava farfalle e rapaci, è speleologo, appassionato di minerali, è un ottimo orticoltore, amante di foto naturalistiche, e tanto altro, è appassionato di montagna, del lago, del deserto, delle grotte, dei minerali ricercati, di monete antiche, un uomo molto sportivo e attivo, curioso, intelligente e vitale, ha moltissimi amici che gli vogliono bene da anni. Da diversi anni attivista a sostegno di tutti coloro che si battono per l’ambiente.
Gli operatori della REMS sono molto gentili, fanno il loro lavoro, con cura e attenzione ligi al dovere e ai protocolli, sono fieri di presentarmelo ogni volta, come per dire: “Ha visto come sta bene Enrico?” Credo che siano convinti davvero, ma per me che lo conosco da anni vederlo in questo stato é agghiacciante, sembra invecchiato di 30 anni, rattrappito, rallentato, spento. 
Troviamo strano che abbia tutti questi interessi mai emersi 
Osservando Enrico non vedo nessun lavoro su di sé, nessuna terapia che accompagni l’Evoluzione della Coscienza o la crescita e la maturazione dell’Essere. Credo il personale che lo segue, comunque con gentilezza e ascolto, non siano nelle condizioni di poterlo fare, dovendo seguire dei protocolli molto rigidi, non so neppure se sono formati per questo, un lavoro sulla Coscienza richiede anni di serio lavoro su di Sé, e una grande apertura di Coscienza e preparazione, in questo momento non ne vedo gli effetti, anzi, purtroppo vedo tutt’altro. Vedo comunque lo sforzo di alcuni di loro, e provo compassione perché credo che facciano del loro meglio, al loro livello di consapevolezza e nelle condizioni limitate e restrittive in cui si trovano.
Ho frequentato per mia ricerca e passione per oltre 25 anni centri culturali volti alla crescita umana, da centri olistici, comunità spirituali, altri centri di ricerca quantistica, centri di medicina naturale e Ayurvedica, e visto Terapeuti e Scienziati, nazionali e soprattutto internazionali, cambiare la vita alle persone in poche sedute e in pochi mesi e farle rifiorire, farle davvero guarire. Sono abituata a collaborare con Terapeuti soprattutto stranieri devo dire, di altissimo livello, che sanno fare emergere il meglio di una persona, che sanno curare davvero senza farmaci allopatici, e senza chimica, senza prodotti di sintesi, anzi grazie a un profondo lavoro su di sé, con strumenti e tecniche molto avanzate, attraverso arte, frequenze, lavoro spirituale tecniche di cambiamento rapido e terapia dolce, cibi sano e biologico, e un livello di etica e di servizio al prossimo piuttosto elevato.
In questa umanità bambina, incapace e addormentata esistono ancora molti luoghi di “tortura”, luoghi che annichiliscono la persona. La massa terrestre ancora non prende coscienza. Uno dei più grossi problemi è la mancanza di rispetto del Libero Arbitro, che è un reato cosmico. L’imposizione e l’obbligo su un altro Essere Vivente è un crimine, per tanto il consenso nella nostra Società viene estorto con minacce, violenza, con manipolazioni, con mezze verità o persino mentendo spudoratamente o con punizioni e vessazioni di ogni genere. 
Saltano fuori i centri olistici e altre cose simili senza dimenticare la ricerca quantistica. Piratina trova interessante la conclusione (come sempre potete andare al link e leggere tutto l'articolo)

Abbiamo messo a disposizione un conto dedicato in supporto di Enrico Gianini per sostenere le spese legali, medico, sanitarie, burocratiche, pratiche di supporto economico per tutto il periodo in cui Enrico non potrà lavorare perché recluso in nella struttura psichiatrico giudiziaria contro la sua volontà, in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’obbligo di assumere farmaci con effetti collaterali anche gravi, in tutela della propria salute e per tutelare i propri diritti fondamentali di scelta sul suo corpo (art. 10, art. 32 Costituzione). 

Interessante è la fonte: nientemeno che luogo comune, il sito di massimo mazzucco.

Andiamo a vedere cosa ci propone toba60:

C'è sempre la presentazione di toba 
Da anni pubblichiamo rapporti scientifici che destano scalpore e gran parte delle persone parte già in partenza con l’idea che tutto sia inverosimile, li capisco benissimo, 20 anni fa se avessi detto loro che con un cellulare in mano si sarebbero messi in comunicazione con tutto il mondo in tempo reale e avrebbero guardato il derby Milan-Inter sulla panchina del parco senza scomodarsi ad andare allo stadio, mi avrebbero dato del complottista pronto per il manicomio.
Eppure Nikola Tesla già 100 anni fa aveva già pronto il progetto per fare tutto questo, solo che l’umanità non era preparata, ed abbiamo dovuto aspettare un po di tempo per dare il via ad un qualcosa che oggettivamente ancora oggi non siamo del tutto idonei nel godere appieno di tutto il suo potenziale.
Non è solo una questione di tecnologia, ma di quella cultura che manca totalmente alle masse, atta a discriminare ciò che è bene da quello che e male in relazione ad ogni evoluzione tecnologica che viene immessa sul mercato.
Chi lo decide ha ben chiaro il fine ultimo ………chi ne fa uso assolutamente no!
Non si può non tirare in ballo Nikola, dice Kaiser. Strano, osserva Piratina, con i componenti di 100 anni fa si sarebbero potuti costruire dei cellulari pesanti almeno un quintale, con batterie anodiche per l'alimentazione... Ma vediamo il documento "scientifico". I felini sono un tantino dubbiosi, il fatto è che l'autore è nientemeno che mike adams (Un completo pazzo, stupido fino all'inverosimile, estremamente paranoico, fanatico e impostore; la sua influenza è probabilmente limitata, ma con anche solo una piccola base di seguaci potrebbe scatenare il caos), l'articolo proviene dal suo natural news. Non c'è dubbio, dice Kaiser, che toba sceglie con molta cura le sue fonti.Proviamo a dare un'occhiata
Sappiamo già che i segnali 5G possono generare correnti elettriche all’interno del corpo umano, anche da una distanza significativa. Un importante articolo scritto dal Dr. Joseph Mercola e pubblicato su Childrens Health Defense rivela che le radiazioni dei segnali cellulari 5G provocano cambiamenti biologici e chimici misurabili all’interno del corpo umano. Dal suo articolo:
1) Il 5G si basa principalmente sulla larghezza di banda delle onde millimetriche, note per causare una dolorosa sensazione di bruciore. È stato anche collegato a problemi agli occhi e al cuore, alla soppressione delle funzioni immunitarie, a danni genetici e a problemi di fertilità.
2) La Federal Communications Commission (FCC) ammette che non sono stati condotti o finanziati studi sulla sicurezza del 5G dall’agenzia o dall’industria delle telecomunicazioni e che non ne sono previsti.
3) La FCC è stata catturata dall’industria delle telecomunicazioni, che a sua volta ha perfezionato le strategie di disinformazione impiegate dall’industria del tabacco prima di lei.
4) L’esposizione persistente a frequenze di microonde, come quelle dei telefoni cellulari, può causare disfunzioni mitocondriali e danni al DNA nucleare a causa dei radicali liberi prodotti dal perossinitrito.
5) L’eccessiva esposizione a cellulari e reti Wi-Fi è stata collegata a malattie croniche come aritmie cardiache, ansia, depressione, autismo, Alzheimer e infertilità.
6) Il sito web della Cellular Phone Task Force elenca numerosi avvertimenti di governi e agenzie di tutto il mondo che hanno lanciato l’allarme sulle radiazioni dei cellulari e sui loro effetti nocivi sulla biologia umana. 
Troviamo un altro luminare poco luminoso: joe mercola e la prestigiosa pubblicazione Childrens Health Defense (Consideriamo il Children's Health Defense un gruppo di difesa fortemente cospiratorio e ciarlatano, che spesso promuove affermazioni infondate. Lo giudichiamo inoltre poco efficace per quanto riguarda la divulgazione dei fatti, a causa della promozione della propaganda e di diverse verifiche dei fatti fallite.). Meglio se saltiamo oltre
L’ossido di grafene può trasportare armi biologiche o chimiche come carico utile
Nel documento scientifico citato sopra, il carico utile era costituito da aspirina e da un comune farmaco antitumorale. Tuttavia, il carico utile può essere costituito da qualsiasi cosa di dimensioni sufficientemente piccole, comprese molecole sia idrofile che idrofobe.
Dallo studio: “Abbiamo anche dimostrato come sia possibile somministrare farmaci idrofili (ASP) e idrofobici (DOX) utilizzando un’unica piattaforma di somministrazione”.
Ciò significa che potenti armi chimiche – teoricamente inclusi agenti nervini che sono fatali a nanogrammi di esposizione – potrebbero essere caricate in molecole di ossido di grafene che vengono somministrate surrettiziamente nel corpo attraverso interventi medici propagandati in modo aggressivo, come falsi vaccini o tamponi di covidone. In teoria, tali armi potrebbero essere consegnate alla popolazione anche attraverso vettori alimentari. Una volta nel corpo, una piccola quantità di perdita di carico utile può generare un certo livello di danno nervoso tra le vittime inoculate, ma la vera consegna del carico utile non avverrà fino a quando un segnale 5G appropriato non sarà trasmesso in tutta la popolazione inoculata, utilizzando la “frequenza di rilascio” che genera la tensione necessaria per scatenare il carico utile.
In altre parole, un segnale di trasmissione 5G alla frequenza appropriata potrebbe far sì che le molecole di ossido di grafene rilascino istantaneamente i carichi utili nel corpo di coloro che sono stati precedentemente inoculati con tali carichi. Ciò avverrebbe simultaneamente, in tutta la popolazione che si trova nel raggio d’azione delle frequenze di trasmissione che generano la tensione necessaria nel corpo.
Se il carico utile fosse un agente nervino, l’effetto reale sarebbe l’improvvisa morte di ampie porzioni di popolazione nelle città in cui le trasmissioni 5G sono in grado di saturarle. Se il carico utile fosse costituito da nanoparticelle simili a virus, l’erogazione del carico utile potrebbe causare l’improvviso “contagio” di un’ampia porzione di popolazione con un virus pandemico che si sta diffondendo a una velocità inimmaginabile.
Questa tecnologia, in altre parole, potrebbe essere usata come un “interruttore di morte” per terminare qualsiasi porzione di popolazione sia stata precedentemente inoculata con il GO portatore di payload. 
Non abbiamo ben  capito come fa l'ossido di grafene che, secondo i ciarlatani, è presente dappertutto, a trasportare carichi di qualche genere. Andiamo alla fine
Conclusioni
1) L’ossido di grafene può trasportare carichi chimici o biologici.
2) L’ossido di grafene che trasporta carichi utili può essere introdotto nel corpo attraverso vaccini o tamponi.
3) Il rilascio di questi carichi utili può essere controllato da segnali esterni a torre cellulare che provocano specifici cambiamenti di tensione nelle cellule umane.
4) È già noto che alcuni cambiamenti di tensione si verificano con l’esposizione alle radiazioni dei ripetitori, soprattutto con il 5G.
5) I carichi utili di ossido di grafene possono includere carichi utili di tipo “kill switch”, come agenti nervini o agenti infettivi.
6) Il sistema di torri 5G può quindi funzionare come un sistema di infrastrutture per il rilascio di carichi chimici per ottenere una “uccisione di massa” di popolazioni che sono state precedentemente inoculate con GO portatori di carichi.
7) I vaccini Covid – che ormai è risaputo non hanno avuto nulla a che fare con l’arresto di alcuna pandemia (dato che anche la Casa Bianca e il CDC ammettono che non arrestano la trasmissione o le infezioni) – potrebbero essere stati teoricamente utilizzati per inoculare le persone con carichi utili di ossido di grafene che non sono ancora stati attivati.
Chi nutrisse dei dubbi sulla veridicità del contenuto di questo studio può’ consultare qui L’Analisi delle proprietà dell’antenna in Grafene per applicazioni 5G pubblicati dal National Library of Medicine  Dato che i governi occidentali del mondo stanno chiaramente tentando di sterminare le proprie popolazioni in questo momento, questa conclusione dovrebbe essere preoccupante per tutti coloro che desiderano sopravvivere all’agenda di spopolamento globale.
Qui potete verificare di persona chi possiede tutti i principali brevetti riferiti al 5G e ……se avete un anno di tempo per consultarli tutti fatecelo sapere, cosi ci sgravate da un compito che oggettivamente al momento non siamo in grado di portare a termine 

Secondo i felini mike ha riportato un sacco di cose di cui non ha capito un accidente, sicuro che i suoi lettori non andranno a controllare (o se vanno a controllare non capiranno un accidente). 

Immergiamoci nel mondo dello spirito con i living alcols di cristina bassi:

L’ex gesuita Salvador Freixedo, ruppe il silenzio svelando chi controlla la realtà: entità invisibili

Strano che questi complottari per la maggior parte dei quali i gesuiti son al servizio di Satana,  prendano sul serio salvador freixedo. La cosa è lunga, vediamo qualche brano. Intanto l'introduzione

Nel seguito la mia traduzione di un video del canale Ethereal Wisdom, che così si descrive: “alla ricerca della saggezza ancestrale ed eterea, esplorando le profondità dell’ermetismo, svelando i veli che nascondono i segreti cosmici”. Il video ci parla di Salvador Freixedo, spagnolo di origine, prete cattolico facente parte dell’ordine dei Gesuiti, poi allontanato dalla Chiesa per le sue “rivelazioni” “troppo fuori canone” Troviamo una grande similitudine tra le sue affermazioni e ciò che David Icke e in certa misura Mauro Biglino ci hanno trasmesso.

Salta fuori anche david icke, uno dei maestri per la bassi. Se ve la sentite potete andare a vedere il video, 28 minuti e 41 secondi in inglese. Proviamo a leggere qualche brano

La parola “angeli” nel suo senso etimologico, significa semplicemente messaggero da qualcuno di superiore. In questa gerarchia cosmica ci sono innumerevoli esseri. Dal regno minerale a dio e l’umanità ha il suo posto in questa scala. Ma la scala continua ben oltre noi. Ma gli umani sono cascati nella infantile credenza di essere il rango superiore. Con Dio proprio al di sopra di noi.
Nei tempi antichi, si freequentavano i santuari per la venuta di dio. Oggi, sai da cosa sono stati sostituiti? Da uno stadio pieno di gente. La mente umana emette onde… ora 100mila persone in uno stadio di calcio è un flusso che alcuni di loro intercettano. 
E se l’umanità non fosse al vertice della catena evolutiva? E se dietro le religioni, le guerre, le crisi economiche e la sofferenza ci sia qualcosa di piu?
Salvador Freixedo (18 April 1923 – 25 October 2019), un ex prete gesuita osò dirlo chiaramente: l’umanità è stata manipolata da entità invisibili che ci controllano dall’ombra. Non parlò per fantasia o in uno stato allucinatorio ma dal punto di vista della sua vita, interamente dedicata ad osservare, investigare e unire i puntini come nessun altro ha osato vedere.
Fu espulso dalla Chiesa perchè diceva la verità e silenziato dal sistema per aver rivelato il proibito. Oggi, esploreremo la sua storia, le sue scoperte più inquietanti e il messaggio che ha lasciato a coloro che sono in grado di ascoltare. Perchè… può farsi che non siamo ciò che crediamo di essere e forse conoscere questa verità è il primo passo verso la liberazione.

 Questa storia delle entità invisibili ci fa venire in mente il romanzo "schiavi degli invisibili" di  Eric Frank Russell. Il romanzo è del 1943, ha avuto tutto il tempo di influenzare frexiedo ed altri

Secondo Freixedo, molte delle entità che abbiamo adorato come dei, durante la storia umana, potrebbero infatti essere esseri che manipolano l’umanità dai regni invisibili. Nel suo libro “Difendiamoci dagli dei”, discute sul fatto che tali esseri non cercano la nostra redenzione, ma la nostra energia.
Nel suo libro “La Fattoria Umana“, uno dei suoi lavori di maggior impatto, teorizza che la sofferenza, le guerre e le religioni oppressive, potevano essere parte di un sistema di controllo, progettato da intelligenze che non solo ci manipolano, ma che probabilmente vivono in mezzo a noi da secoli.
Freixedo non cercava di provocare, cercava invece risposte e quelle che ha trovato non sono facili da accettare. Se Freixedo aveva ragione, allora i fili che muovono la nostra realtà, non sono in mani umane. E forse non lo sono mai state. Ma chi sono queste entità? E come sono collegate ad altri ricercatori? Chi altri si è allontanato dalla versione ufficiale del mondo?
I proprietari invisibili della Terra
Nei suoi libri Salvador Freixedo, sostiene che osservando attentamente la storia, è possibile tracciare la presenza di certe entità., che si sono presentate come dei nelle diverse culture del mondo. Ma non cercavano la nostra evoluzione spirituale, tutt’altro. Avevano un obbiettivo molto diverso: cibarsi della nostra energia e non solo in modo fisico, ma anche attraverso e vibrazioni emotive, che vengono emanate dalla paura, dalla sofferenza, dalla sottomissione.
Freixedo addirittura sostiene che questi esseri abitino diversi piani dimensionali e solleva la possibilità che alcuni governi abbiamo fatto patti con loro, dando in cambio tecnologia avanzata e potere, per poter continuare ad implementare il loro programma sulla Terra. Questa visione viene condivisa da alcuni ricercatori, come il controverso britannico David Icke, che sostiene che molte figure di potere, dai leader politici a funzionari di alto livello delle istituzioni globali, non siano che marionette al servizio di queste antiche entità

 Sono proprio le cose che troviamo nel romanzo di Russel

Gli dei che vennero dal cielo
Nel 1849 durante gli scavi alle rovine di Niniveh, in ciò che oggi è l’Iraq, l’archeologo Austin Henry Layard, scoprì l’antica biblioteca di Ashurbanipal. Là sepolti da secoli c’erano oltre 20.000 tavolette sumeriche, scritte in cuneiforme.
Tra queste un resoconto sorprendente: la storia degli Anunnaki, esseri che discesero dal cielo. Imponenti e spaventosi, per la loro grande statura. Erano una presenza maestosa e capaci di alterare la genetica umana.
Non erano semplicemente delle deità venerate, ma ingeneri cosmici che secondo i testi, crearono gli esseri umani come specie modificata per servirli. Quel che più inquieta e che molte di queste narrative antiche, coincidono punto per punto con passaggi della Bibbia.
L’esempio più evidente è il Diluvio Universale, che appare con simili dettagli nell’epica di Gilgamesh, secoli prima di essere registrato nella Genesi. Forse la vera storia del Giardino dell’Eden, si riferiva alla modificazione genetica da parte degli Anunnaki.
Freixedo sospettava che queste somiglianze non fossero mere coincidenze. Infatti credeva che molto del Vecchio Testamento, potesse essere stato costruito proprio su storie molto più vecchie, prese dalla cultura mesopotamica.
Le affinità tra i miti mesopotamici e quelli della bibbia è ben nota, del resto abramo partì da ur... Naturalmente ci sono di mezzo gli anunnaki. Vediamo un ultimo pezzo.
Gli UFO, gli dei camuffati
In “Difendiamoci dagli dei” (Defendamonos de los Doses), Freixedo presenta un’idea provocatoria:che gli antichi dei e gli UFO moderni, possano essere le stesse entità, che si adattano alla evoluzione culturale e tecnologica della umanità.
Ieri apparivano come dei, angeli, o demoni, oggi appaiono come navi ed esseri extraterrestri. Loro non sono cambiati. Noi si. Queste intelligenze, che sono ben lontane dal cercare la nostra evoluzione, possono aver guidato religioni, guerre e sistemi di controllo, dai regni invisibili e per loro beneficio.
Freixed affermò persino che certi governi sanno della loro esistenza ed hanno segretamente fatto dei patti con loro. Freixedo non negava dio, credeva in una onnipresente coscienza che esiste in tutto. Ma mise in guardia sul fatto che tra dio e noi esista una gerarchia cosmica di esseri, che operano come intermediari o manipolatori.
Questa è la ragione per cui mise in guardia: non credere ciecamente o negare, ma invece osservare, mettere in discussione, investigare, comprendendo che questa possibile manipolazione non dovrebbe portarci alla paura. Piuttosto ad una consapevolezza più profonda.
Freixedo non auspicava il disfattismo, ma il risveglio. Se queste entità hanno influenza le nostre credenze, le nostre istituzioni e percezioni della realtà, allora il vero atto di ribellione è aprire i nostri occhi, pensare in modo indipendente ed elevare la nostra coscienza oltre il sistema di controllo. 
Come al solito se ve la sentite potete andare a leggere tutto, se non ve la sentite non è, a parere felino, che perdiate granché.
Dedichiamo ad albino questo che abbiamo trovato su facebook
Luc Luc
Continua pure a credermi pazzo...Ma un pazzo LIBERO!!!! ma tu SEI SOLO un umile SERVO del sistema 
LA MAPPA CHE NON VI È PERMESSO VEDERE: PERCHÉ NASCONDONO LA VERA IMMAGINE DELL'ARTICO? (ma se non è permesso vederla perché sei libero di pubblicarla?)
Questa mappa non è ordinaria. È la "Septentrionalium Terrarum Descriptio" del 1595, opera del cartografo Gerardo Mercatore, uno dei nomi più influenti nella storia della cartografia. 
Tuttavia, questa mappa mostra qualcosa che le mappe ufficiali odierne si rifiutano di riconoscere: quattro enormi continenti attorno al Polo Nord, divisi da quattro grandi fiumi che conducono a una montagna nera al centro: la Rupes Nigra. 
PUNTI CHIAVE IGNORATI DALLA SCIENZA MODERNA: 
1. Rupes Nigra – Roccia nera al centro del mondo. Secondo Mercatore, al centro geografico dell'Artico c'è un'enorme roccia nera magnetica che attrae le bussole – il centro del magnetismo mondiale. Oggi? Nessuna menzione. 
2. Quattro continenti insulari 
Intorno a questa montagna nera si trovano quattro enormi masse continentali, separate da quattro fiumi che scorrono a spirale verso il centro. Questo è in netto contrasto con tutte le spiegazioni ufficiali secondo cui l'Artico sarebbe solo una calotta glaciale. 
3. La storia cancellata di Iperborea 
Questa mappa supporta il mito di Iperborea, una civiltà perduta dell'estremo nord. Antichi testi greci, tibetani e norreni menzionano Iperborea come un luogo di luce eterna, purezza spirituale e intelligenza eccezionale. 
Oggi, questo è etichettato come "mitologia", ma la mappa lo mostra chiaramente come un fatto. 
4. Manipolazione geografica: perché il Nord è nascosto? 
Dopo il 1947 (Operazione Highjump, Richard Byrd), l'intero Polo Nord è diventato un'area soggetta a restrizioni. Le immagini satellitari dell'Artico sono sfocate, Google Earth mostra immagini fuorvianti, mentre il traffico aereo proibisce i voli diretti sopra il Polo Nord. 
5. Chi nasconde questa verità e perché? 
Le élite (BlackRock, WEF, la scienza vaticana, il complesso militare-industriale) mantengono il controllo completo sulle informazioni. Se il centro del mondo è davvero l'ingresso a un'altra dimensione, un'antica conoscenza, una fonte di energia pulita, o anche se si trova una via d'uscita dal sistema, allora è chiaro: la verità deve essere nascosta a tutti i costi. La geografia viene censurata e la verità viene spinta nell'oblio. 
Quindi chiediamoci: 
Perché l'hanno nascosto? Cosa si nasconde al centro del mondo? 
E soprattutto: perché non ci lasciano andare lì?

I felini fanno qualche osservazione: intanto se veramente l'attrazione magnetica fosse dovuta ad una roccia  nord il polo non si sposterebbe come invece fa. Poi l'operazione Highiump riguardava l'Antartide. Perché non ci lasciano andare lì? Beh, il polo nord è sorvolato quotidianamente da linee aeree, sommergibili sono passati sotto la calotta di ghiaccio.

Anche per oggi ci siamo guadagnati la pagnotta, via con la parata finale.

Siamo sicuri che questa notizia l'aspettavate con ansia: il komandante e il pro fesso re hanno sfornato un nuovo libro che si occupa di un sacco di cose...

Sempre il komandante ci ricorda che nel 2017 avvisava dell'imminente era glaciale. Il cambiamento climatico è dovuto agli aerei!!!

Sempre lui, ci parla di un incidente ad un 80. Ci dice che prima delle vaccinazioni contro il COVID c'erano solo 5 decessi al giorno... Kaiser si chiede dove ha trovato questo dato.


 Questo deve essere un seguace del komandante.

Intanto la Florida ha messo al bando le scie comiche, si vede il risultato.

il Perculatore Solitario 
Fermi tutti! I Med Bed sono ora disponibili ma solo su invito di Trump!
Oh,lo ha detto Kerrie Ann Thornton, conosciuta come Skye Prince da tutti i creduloni,mentre tutti quelli dotati di un minimo di cervello la conoscono come una CIARLATANA TRUFFATRICE! ( non per nulla prende in giro tutti con questa storia da oltre 10 anni.. )

Come si farà ad ottenere l'invito di ciuffettone? Secondo Piratina facendo una generosa donazione..

Com'è, si chiedono i felini, che idioti come marco quando non sanno cosa dire tirano fuori i "plurisierati"? Evidentemente per scordare di essere idioti.

Altro esempio di contaballe novax.

Piratina e Kaiser approvano.

Secondo Kaiser qui ce ne sono tre di persone fuori di testa...

Qui, dice Piratina, ce ne sono altre due.

Ecco luca che lavora all'aperto da oltre 40 anni, probabilmente il sole che si è preso sulla testa fa sentire i suoi effetti.

Secondo noi qui non c'entra l'intelligenza artificiale ma la stupidità naturale.

 L'apolide ferruccio ci parla della "legge naturale marittima del 1772". Qualcuno ha idea di cosa sia?

Infine stiamo disperatamente cercando di capire cosa  sta dicendo giuseppe (pensate a come funziona male la scuola italiana)