Attendisti lettori, eccoci di ristorno prima del previsto.
Che cosa è accaduto? Vi chiederete voi. Niente di straordinario, come succede da anni quando ci prendiamo un po' di ferie comincia il maltempo, abbiamo avuto pioggia tutti i giorni, anche in questo momento sta piovendo, quindi cosa c'è di meglio che starsene all'asciutto con i felini? I fuffari non sono andati in ferie, abbiamo raccolto parecchio materiale, vedremo di smaltirne un po'.
Un'iniziativa che tutti aspettavano con ansia... cos'è quell'espressione scettica felini?
Siamo in possesso della prova che dimostra che la casa produttrice Pfizer BioNTech era consapevole della difettosità del vaccino Comirnaty, già precedentemente alla richiesta di autorizzazione alla commercializzazione rivolta alla FDA (Food and Drug Administration - USA) e all’EMA (European Medicines Agency - UE). Non è quindi indispensabile che tu abbia subito la comparsa di reazioni avverse a seguito dell'assunzione di questo vaccino difettoso perché per essere legittimato a chiedere il risarcimento conta solamente che tu lo abbia assunto con l'inganno
Aversa (CE), lì 24 luglio 2025
È stato ufficialmente costituito il Comitato di Scopo “Class Action Vaccino Covid19”, con l’obiettivo di difendere i diritti di tutti quei cittadini italiani ed europei che hanno ricevuto, volontariamente o per obbligo, il vaccino Comirnaty, prodotto dalle aziende Pfizer e BioNTech.
Il Comitato nasce per rappresentare TUTTI gli assuntori del vaccino PFIZER anti-Covid-19, dimostratosi un farmaco difettoso, imperfetto e pericoloso; la finalità del Comitato è quella di proporre e sostenere una o più azioni legali collettive (CLASS ACTION), come previsto dalla legge italiana, per tutelare i diritti di chi ha ricevuto la somministrazione del vaccino nei confronti delle case farmaceutiche coinvolte (Pfizer e BioNTech); l’azione potrà essere proposta da tre categorie di cittadini:
Attraverso questo strumento legale, il Comitato vuole offrire un punto di riferimento a chi si sente abbandonato o inascoltato, fornendo supporto, informazione e coordinamento a chi intende partecipare all’azione.
- da chi ha semplicemente ricevuto il vaccino Pfizer senza riportare conseguenze, per i danni conseguenti all’assunzione di un prodotto difettoso;
- da chi ritiene di aver subito danni o conseguenze negative in termini di effetti avversi o peggioramento dello stato di salute generale in seguito all’assunzione del vaccino Covid-19 Pfizer;
- dagli eredi di cittadini deceduti in un periodo successivo alla somministrazione del vaccino Pfizer e per un effetto avverso potenzialmente correlabile;
Per tutti coloro che hanno vissuto disagi, dubbi o problematiche legate alla somministrazione del vaccino Pfizer, la class action proposta dal Comitato rappresenta un’occasione concreta per ottenere un risarcimento e far sentire la propria voce.
Le adesioni sono aperte da oggi e fino al 30 ottobre 2025.
Il limite temporale è dettato da ragioni sostanziali di tutela dei diritti coinvolti: è fondamentale proporre il ricorso entro e non oltre il 15 dicembre 2025, termine oltre il quale si verificherà la prescrizione quinquiennale dei diritti risarcitori.
Per motivi di gestione pratica dell’azione giudiziaria è stato fissato un limite massimo di 1.000 ricorrenti; ove il numero massimo dei ricorrenti dovesse essere raggiunto prima del 30 ottobre 2025 non sarà più possibile aderire al ricorso e il Comitato avrà cura di comunicarlo.
I SORPRENDENTI EFFETTI DEL CAMMINARE A PIEDI NUDI
𝙇𝘼 𝙑𝙀𝙍𝘼 𝙎𝘼𝙇𝙐𝙏𝙀 𝙎𝙏𝘼 𝙎𝙊𝙏𝙏𝙊 𝙄 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝙄 𝙋𝙄𝙀𝘿𝙄
Parto con un paio di semplici domande. Che ne diresti se il fatto di sentirti spesso vagamente stanco, vuoto e spossato non dipendesse dal corpo e dalla mente ma andasse cercata sotto i tuoi piedi, o meglio sulla pianta dei tuoi piedi?
𝘾𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣𝙙𝙤𝙨𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙡𝙯𝙖𝙩𝙪𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙧 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙖 𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙚𝙯𝙞𝙤𝙨𝙤 𝙛𝙡𝙪𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙚𝙣𝙚𝙧𝙜𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖 e si propaga attraverso il tuo organismo apportando forza, salute e benessere?
Fin da bambino ti è stato insegnato che stare staccati dal suolo fosse normale, anzi giusto. 𝙏𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙖 𝙩𝙚, 𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙧𝙚𝙖𝙡𝙩𝙖̀ 𝙩𝙪 𝙛𝙖𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙚 𝙡𝙖 𝙣𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚. Nessuna meraviglia quindi se rompere questa connessione ha avuto delle conseguenze sulla tua energia, la tua chiarezza, la tua pace e la tua anima.
𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙜𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤.
𝙄𝙇 𝙎𝙐𝙊𝙇𝙊 𝙀̀ 𝙑𝙄𝙑𝙊, 𝙑𝙄𝘽𝙍𝘼 𝙀 𝘿𝙄𝙎𝙋𝙀𝙉𝙎𝘼 𝙀𝙉𝙀𝙍𝙂𝙄𝘼
Quella sensazione di vuoto, quel bisogno di tornare a qualcosa di più reale, 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖. I piedi, ignorati e disprezzati, non sono solo sostegno.
Sono 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤. La terra, se non è contaminata, 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙥𝙤 𝙚𝙣𝙚𝙧𝙜𝙚𝙩𝙞𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙞𝙨𝙘𝙚, 𝙧𝙞𝙘𝙖𝙧𝙞𝙘𝙖, 𝙧𝙞𝙚𝙦𝙪𝙞𝙡𝙞𝙗𝙧𝙖. È un canale diretto di contatto col cosmo.
Camminare scalzi 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚, 𝙢𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙈𝙀𝘿𝙄𝘾𝙄𝙉𝘼 𝙎𝙋𝙄𝙍𝙄𝙏𝙐𝘼𝙇𝙀 𝙎𝙀𝙉𝙕𝘼 𝙈𝙀𝘿𝙄𝘾𝙄 𝙀 𝙋𝙄𝙇𝙇𝙊𝙇𝙀, 𝙐𝙉𝘼 𝙍𝙀𝙇𝙄𝙂𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙎𝘼𝘾𝙍𝘼 𝙎𝙀𝙉𝙕𝘼 𝙋𝙍𝙀𝙏𝙄 𝙀 𝘼𝘾𝙌𝙐𝘼 𝙎𝘼𝙉𝙏𝘼. È un ritorno alle origini, a un tempo dove camminare senza scarpe era la norma. Ma il mondo moderno dimentica.
𝙇𝘼 𝙏𝙀𝙍𝙍𝘼 𝙀̀ 𝙁𝙊𝙉𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝘽𝙀𝙉𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀 𝙀 𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼
La scienza comincia a capire: chiama tutto ciò GROUNDING ed EARTHING.
𝘿𝙄𝙑𝙀𝙍𝙎𝙄 𝙎𝙏𝙐𝘿𝙄 𝙋𝙍𝙊𝙑𝘼𝙉𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙄𝙇 𝘾𝘼𝙈𝙈𝙄𝙉𝘼𝙍𝙀 𝙎𝘾𝘼𝙇𝙕𝙄 𝘼𝘽𝘽𝘼𝙎𝙎𝘼 𝙇’𝘼𝙉𝙎𝙄𝘼 𝙀 𝙍𝘼𝙁𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝙇’𝙄𝙈𝙈𝙐𝙉𝙄𝙏𝘼̀
I felini vorrebbero conoscere questi "diversi studi". Ma chi sarà che fa queste straordinarie rivelazioni?
Sì proprio valdo cowboy vediamo il restoNel frattempo però, 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙚𝙨𝙩𝙧𝙪𝙯𝙯𝙤 𝙝𝙖 𝙞𝙣𝙫𝙖𝙨𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤. Le città crescono e io stesso, nel mio piccolo, ho contribuito a questa diffusione partecipando a fiere e missioni in Asia, Medio Oriente e Africa per ditte italiane del settore edilizio e industriale. Tutto questo ha portato a un allontanamento dalla terra.
𝘾𝙄 𝙃𝘼𝙉𝙉𝙊 𝘿𝙀𝙏𝙏𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙇𝘼 𝙉𝘼𝙏𝙐𝙍𝘼 𝙀̀ 𝙎𝙋𝙊𝙍𝘾𝘼 𝙀 𝙋𝙀𝙍𝙄𝘾𝙊𝙇𝙊𝙎𝘼, 𝙈𝘼 𝙇𝘼 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝘼 𝙈𝙀𝙈𝙊𝙍𝙄𝘼 𝙑𝙄𝙑𝙀 𝘿𝙀𝙉𝙏𝙍𝙊 𝘿𝙄 𝙉𝙊𝙄.
Quando i nostri piedi toccano il suolo, toccano anche qualcosa di più profondo.
𝙇𝘼 𝙏𝙀𝙍𝙍𝘼 𝙍𝙄𝙎𝙏𝙊𝙍𝘼, RIBILANCIA, 𝙍𝙄𝙋𝙍𝙄𝙎𝙏𝙄𝙉𝘼.
Questo è il GROUNDING.
𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙐𝙉𝘼 𝙏𝙀𝙉𝘿𝙀𝙉𝙕𝘼, 𝙈𝘼 𝙐𝙉 𝘽𝙄𝙎𝙊𝙂𝙉𝙊 𝘽𝙄𝙊𝙇𝙊𝙂𝙄𝘾𝙊 𝘿𝙀𝙇 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝙊 𝘾𝙊𝙍𝙋𝙊.”
I felini dicono che loro camminano sempre a piedi nudi e sono sanissimi...
Che ne dite di un po' di apocalisse? I felini sono curiosi. Vediamo disclosure balls:
Siamo Alla Fine Dei TempiSi tratta di un'opera altamente teologico-cretinica, opera del solito siriusb che ci tiene a farci sapere che è uno "shaman"
Nel campo degli studi escatologici, il preterismo si afferma come il quadro preminente per interpretare la profezia biblica, sostenendo che la maggior parte delle visioni apocalittiche, incluso il ritorno di Cristo, si sia realizzata nel primo secolo durante la catastrofica guerra giudeo-romana e la distruzione di Gerusalemme nell’anno settanta. Questo paradigma si allinea perfettamente con le cronologie scritturali, le testimonianze storiche e i reperti archeologici, stabilendosi come una realtà incontrovertibile piuttosto che una teoria speculativa.
Noi, lo sapete, siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, fatto sta che non comprendiamo il senso di questo discorso, nemmeno i felini
Il preterismo parziale concede che alcune profezie attendano la loro consumazione finale, ma mantiene che l’essenza del Discorso sul Monte degli Ulivi e le visioni dell’Apocalisse si siano materializzate durante il giudizio divino su Israele, segnando una profonda trasformazione del patto.
Al centro vi è la dichiarazione inequivocabile di Cristo nel Discorso sul Monte degli Ulivi: “In verità vi dico, questa generazione non passerà finché tutte queste cose non siano avvenute,” come riportato in Matteo capitolo ventiquattro, Marco capitolo tredici e Luca capitolo ventuno. Questa richiesta di immediatezza si riferisce al pubblico reale davanti a Lui, i testimoni del primo secolo che avrebbero visto i segni della tribolazione. La parola “generazione” nell’uso scritturale copre circa quarant’anni, allineandosi perfettamente dal ministero di Cristo intorno all’anno Trenta alla distruzione del tempio nell’anno Settanta, adempiendo profezie come l’abominio della desolazione di Daniele e l’avvertimento di Matteo su perturbazioni celesti.
La testimonianza storica emerge vividamente da Flavio Giuseppe, il cronista oculare le cui *Guerre Giudaiche* descrivono terrorizzanti presagi tra gli anni Sessantasei e Settanta: una stella a forma di spada sospesa sopra Gerusalemme, carri e soldati che si muovevano nei cieli, e voci disincarnate che proclamavano la partenza divina dal tempio. Questi segni rispecchiano le perturbazioni cosmiche di Matteo e gli auspici celesti di Luca, servendo come prova soprannaturale del giudizio. Giuseppe registra che schiere celesti combattevano nelle nuvole, una visione del Figlio dell’Uomo che veniva con potenza, non come discesa fisica ma come vindicazione sovrana. Oltre un milione perì durante l’assedio, il santuario ridotto in cenere, adempiendo le maledizioni di Deuteronomio e gli stessi avvertimenti di Cristo di una calamità senza precedenti.
A quanto abbiamo capito il messia è già tornato, la fine del mondo è avvenuta, quindi non dobbiamo preoccuparci per il futuro. Vediamo la conclusione
l sigillo si è rotto. Apocalisse 20:7 non è futuro, è ora. La catena millenaria si è arrugginita, e il nemico cammina liberamente. Nessun fuoco dal cielo, nessun serpente evidente, solo una fredda parata di parassiti con cravatte e funzionari dagli occhi vuoti. I demoni indossano scarpe lucide. Portano portablocchi, non forconi. Bussano cortesemente e parlano di tasse, revisioni, ristrutturazioni, conformità. Non è una guerra di fuoco, è un furto di respiro.
Dal diciottocentodiciannove, quando le grandi città di Tartaria caddero silenziose, sono strisciati fuori dalle crepe — consulenti, banchieri, consiglieri, esattori, contabili. Il sacerdozio burocratico di un nuovo inferno. Non uccidono il corpo; si nutrono del suo lavoro. Prendono il tuo tempo, il tuo respiro, i tuoi giorni, e lo chiamano contributo. Lo chiamano responsabilità. Le loro penne sono spade. Le loro leggi sono catene. I loro volti sono di cera.
Nessuna nazione serve il popolo. Il sindaco è una maschera. Il consiglio è un rituale. Il politico è un burattino in una farsa troppo stanca per divertire. Voti, loro si nutrono. Implori, loro calcolano.
Non siamo governati. Siamo raccolti.
Ma alcuni di noi vedono. Alcuni di noi ricordano.
La linea è tracciata nello spirito.
E Non Ci Piegheremo.
Noi, compresa la redazione felina, non riusciamo a trovare il senso di questo discorso, forse perché il senso non c'è. Kaiser osserva che c'è di mezzo anche la tartaria. Piratina vorrebbe sapere che data è esattamente il "diciottocentodiciannove".
Una canalizzatrice che incontriamo spesso è monique mathieu, oggi la troviamo su sebir colore a vostra scelta:M. Mathieu: Come sarà l'Uomo della Sesta Razza"Vi parleremo, questa sera, dell'uomo di domani, quello della sesta razza.
L'uomo odierno, appartenente alla quinta razza e vivente nel dualismo, non esisterà più alla fine di questo ciclo perché avrà ritrovato l'unità e avrà capito qual è il suo ruolo su questo mondo.A degli scettici come noi sembra una rifrittura delle solite frottole. Kaiser vorrebbe sapere quando comincia questa era dell'acquario, secondo alcuni ci siamo già entrati
Sarà un Essere che avrà acquisito le possibilità di navigare nei più diversi stati di coscienza esterni, non corrispondenti ai suoi, o nei numerosi piani dell'invisibile. (Sempre, naturalmente, con vibrazioni pari o inferiori alle sue perché «più su» non potrebbe andare; ndt).
In cosa consiste, attualmente, «l'invisibile» ai vostri occhi? Riguarda le cose che non potete ancora percepire a causa del vostro livello vibratorio, perché tutto è presente e i veli non vi sono stati ancora tolti. Ma è provvidenziale che voi li abbiate ancora, poiché senza di essi, non potreste vivere le singole esperienze.
L'individuo di domani avrà conseguito la saggezza, e nel momento in cui inizierà a manifestarsi, tali veli cadranno automaticamente perché la Realtà e le sue stesse prerogative non avranno più ragione d'essergli tenute nascoste.
L'attuale uomo della quinta razza utilizzerebbe in modo assai distorto le facoltà di telepatia, di telecinesi e molte altre di cui non ha ancora consapevolezza poiché tuttora schiavo del potere e della paura.
Proprio la paura induce a commettere un'enormità di errori e costituisce un offuscamento molto rilevante. L'umano della sesta razza non ne sarà più preda, avrà perduto i suoi modi animaleschi, dunque avrà compreso l'essenziale: l'UNITÁ.
È per questo motivo che prima di accedere al suo nuovo stato, coincidente con l'Era dell'Acquario, avrà ancora per qualche tempo diverse esperienze difficili da vivere, perché è indispensabile che rompa con tutti i suoi vecchi schemi basati sulla paura sia per sé che per gli altri.
Bisogna che l'uomo comprenda che è lui stesso il suo più grande nemico, che tutti i popoli su questa Terra sono fratelli nello Spirito, nell'Energia Divina che risiede in ogni individualità, in ciascuna creatura di questo mondo.
I grandi Fratelli soccorreranno i più piccoli, ed anche se questi non vorranno accogliere l'aiuto dato da coloro che si sono destati, da quelli che hanno capito, non è poi così determinante, perché la vita si assumerà l'incarico di far comprendere ciò che non avranno voluto accettare da soli.
Vorremmo infondervi una profonda speranza per il futuro ed un incoraggiamento affinché ognuno di voi operi per un unico obbiettivo, la Luce. Per raggiungerLa, sono disponibili molti itinerari, diverse vie, ma soprattutto ciascuno deve percorrere il proprio cammino.
Certi intraprenderanno il Sentiero della Conoscenza intellettuale, altri quello del Cuore. Il percorso che noi vi mostriamo è quest'ultimo, il quale conduce alla Saggezza e alla Conoscenza di Sé.
Sarete costretti a correggere, mutandolo, il vostro modo di pensare, di parlare e di agire. Se voi imparerete a soprassedere, a lasciar correre, non sarà così difficile come supponete. Questo accadrà senza che voi ne abbiate realmente coscienza!
Un mattino vi desterete e avrete contezza che la vostra reazione davanti a tutte le notizie disastrose che vi giungeranno alle orecchie non sarà più la medesima, così come il comportamento verso i vostri colleghi, non sempre caloroso o amichevole, ma anche di fronte all'ingiustizia o alle vostre emozioni.
Capirete di essere cresciuti e ne proverete una gioia immensa! Vi sentirete diversi, e tuttavia non saranno accaduti eventi particolarmente speciali nella vostra vita.
Avrete solo lasciato che le nuove Energie vi pervadessero trasformando molto dolcemente il vostro atteggiamento, gli impulsi più intimi e il modo di rapportarvi agli altri.
Queste Energie vi raggiungono affinché vi predisponiate maggiormente all'Amore incondizionato e Universale! Non a quello emozionale, non all'amore umano!
L'uomo della sesta razza avrà totalmente coscienza di questo Amore perfetto e non opporrà alcuna barriera a tutte le Energie Cristiche che riceverà. Il mondo dell'Era dell'Acquario, vivrà in completa armonia con queste divine Emanazioni."
Ciascuno di voi, all'interno di sé stesso, deve oltrepassare questo ponte. Allora sbrigatevi, perché EGLI vi aspetta sull'altro lato. Anche se talvolta esitate, o cadete, anche se talvolta tremate per quello che potreste scoprire al di là del Passaggio, sbrigatevi, perché LUI vi attende.
Non rimanete sulla sponda oscura, portatevi verso quella luminosa e recidete definitivamente il «ponte» tra l'oscurità che è ancora in voi e la Luce che ne prenderà il posto in modo conclusivo.
Noi sappiamo che una gran parte dell'Umanità avrà il coraggio, il desiderio e la volontà di fare questo passo e sappiamo pure che anche noi avremo l'immensa gioia di accogliervi sull'altra riva.
In quel luogo, tutto vi sarà permesso, tutto sarà aperto alla vostra consapevolezza. Sappiamo inoltre che non abuserete di nulla, poiché tutto vi sarà donato e comprenderete ogni cosa, capirete che la Vita è infinita, saprete che DIO è presente ovunque e che EGLI risiede anche nell'incommensurabilità di voi stessi.
Lo realizzate intellettualmente, ma non l'avete ancora compenetrato. E poco a poco il transito su questo ponte ve lo farà assimilare al fine d'essere totalmente pronti allorché arriverete sull'altro lato.
Abbiate coraggio, fiducia e fede! Il tempo si approssima, ed è necessario che ciascuno si prepari all'Evento che sta per compiersi tanto in voi quanto all'esterno di voi.
Restate in ascolto e rispettatevi! Qualunque cosa possiate fare, anche se a volte inciampate, anche se talvolta avete l'impressione di non avanzare, potete essere certi che progredite.
L'Umanità si evolve in modo straordinario nonostante i freni che sono stati messi a questo mutamento. L'Oscurità termina il suo ciclo, e presto sarete liberi dalla sua impronta nefasta.
Non dimenticate questo «ponte» ed inoltratevi in esso con audacia, certezza e fede. Sappiate che all'altra sponda noi vi attendiamo per prendervi le mani, donarvi tutto ciò di cui avete bisogno e rassicurarvi.
Al potentissimo e invincibile, del cristianissimo Enrico secondo Re di Francia: Michele di Nostradamus, vostro servo, umilissimo, obbedientissimo e suddito, vi augura vittoria e felicità. Da quando il mio volto, a lungo in ombra, è apparso per la prima volta davanti all’incommensurabile divinità di Sua Maestà, o Re cristianissimo e vittorioso, sono rimasto perennemente abbagliato da quella vista sovrana. Non ho mai mancato di onorare e venerare giustamente la data in cui mi sono trovato davanti a una Maestà così singolare e così umana.
Ho cercato qualche occasione per manifestare il mio coraggio d’animo e la mia forza, e ottenere così un riconoscimento ancora maggiore da parte di Sua Maestà Serenissima. Ma ho visto come fosse ovviamente impossibile per me dichiararmi. Mentre ero preso da questo singolare desiderio, di essere improvvisamente trasportato dalla mia lunga oscurità alla presenza del volto dell’occhio supremo e del primo monarca dell’universo, ebbi anche un lungo dubbio su chi avrei dedicato questi ultimi tre secoli di profezie, che concludevano il migliaio.
Avendo meditato a lungo un atto di tale temeraria audacia, ho osato rivolgermi a Vostra Maestà. Non mi sono scoraggiato come quelli di cui parla Plutarco, il più grave autore, nella sua vita di Licurgo, che si stupirono a tal punto delle offerte e dei doni portati in sacrificio ai templi degli dei immortali di quell’epoca, da non osare presentare nulla.
Vedendo il suo Splendore Reale accompagnato da una così incomparabile umanità, gli ho dedicato il mio indirizzo, e non come quei Re di Persia che non si potevano nemmeno avvicinare. Ma a un Principe molto prudente e molto pronto ho consacrato i miei calcoli profetici notturni, composti per lo più con un istinto naturale: accompagnati da un furore poetico come dalla regola della poesia.
Ho potuto comprendere l’anno 1585 e l’anno 1606, riprendendo dopo l’anno presente, che è il 14 marzo 1557, e arrivando fino all’avvento che verrà dopo il settimo millennio, profondamente calcolato con il mio calcolo astronomico e altre conoscenze, ho potuto comprenderlo. Dove gli avversari di Gesù Cristo e della Sua Chiesa cominceranno ad abbondare più fortemente, tutto è composto e calcolato in giorni e ore scelti e ben disposti e il più equamente possibile. Ho fatto dei calcoli per eventi futuri quasi altrettanto lunghi di quelli già trascorsi, e da questi sapranno in tutte le regioni ciò che dovrà accadere nel tempo, come è scritto, che non si aggiunge nulla di superfluo, anche se qualcuno potrebbe dire che non ci può essere una verità pienamente determinata sul futuro.
È assolutamente vero, Signore, che il mio istinto naturale è stato ereditato dai miei antenati, che non credevano nella predizione, e che questo istinto naturale è stato adattato e integrato con lunghi calcoli. Allo stesso tempo, ho liberato la mia anima, il mio spirito e il mio coraggio da tutte le cure, grazie all’estrema attenzione e alla calma dello spirito. Tutti questi prerequisiti per la prefigurazione li ho raggiunti in parte, per mezzo del treppiede impertinente. Alcuni mi attribuiranno ciò che non è affatto mio. L’eterno Dio, che solo è l’attento scrutatore dei cuori umani, pio, giusto e misericordioso, è il vero giudice, e a Lui prego di difendermi dalle calunnie degli uomini malvagi.
Questi uomini malvagi, con i loro modi calunniosi, vorrebbero anche informarsi su come tutti i loro più antichi progenitori, i re di Francia, abbiano curato la scrofola, su come quelli di altre nazioni abbiano curato il morso dei serpenti, su come quelli di altre nazioni abbiano avuto un certo istinto per l’arte della divinazione, e su altre ancora che sarebbe troppo lungo recitare qui; tuttavia, per coloro che non riescono a contenere la malignità dello spirito maligno, “quando il tempo passerà dopo la mia morte, i miei scritti avranno più peso che durante la mia vita”.
Tuttavia, se ho commesso qualche errore nel calcolo delle date, o se non sono riuscito a soddisfare tutti, chiedo scusa a Vostra Maestà Imperiale. Protesto davanti a Dio e ai suoi santi che non intendo inserire in questa epistola alcuna scrittura che possa essere contraria alla vera Fede cattolica. La consultazione dei calcoli astronomici è al meglio delle mie possibilità.
Tale è il grado di anticipo, soggetto a correzione da parte del giudizio più erudito, che il primo uomo, Adamo, venne 1242 anni prima di Noè (non calcolato con calcoli gentili come quelli usati da Varrone, ma semplicemente con le Sacre Scritture, dove la mia debole comprensione e i miei calcoli astronomici possono arrivare a interpretarle al meglio). Circa 1080 anni dopo Noè e il diluvio universale venne Abramo, che, secondo alcuni, era un astrologo di prima classe e inventò l’alfabeto caldeo. Circa 515 o 516 anni dopo venne Mosè, e dal suo tempo a quello di Davide passarono circa 570 anni.
Grandi eventi appaiono, alla vista di uno specchio ardente, con la visione annebbiata, eventi tristi, prodigiosi e calamitosi, che a tempo debito si abbatteranno su tutti i principali adoratori: in primo luogo, sui templi di Dio; in secondo luogo, su coloro, sostenuti dalla terra, che si avvicineranno a tale decadenza. Inoltre, mille altri eventi calamitosi, che saranno noti, accadranno a tempo debito. Poiché Dio terrà conto della lunga sterilità della grande signora (Chiesa cattolica), essa potrà concepire due grandi infanti (Anticristi): ma lei decadrà, colui che è aggiunto dalla temerarietà della morte decadrà nella diciottesima età, i tre maschi (Islam, Cristianesimo, Giudaismo) non potranno superare la trentaseiesima, e una femmina, e ne avrà due che non avranno avuto lo stesso padre (Abramo).
Tra i tre fratelli ci saranno grandi differenze, più unioni e accordi, da far tremare le tre e quattro parti d’Europa. Il più giovane di loro sosterrà e accrescerà la monarchia cristiana: le sette saranno elevate e improvvisamente degradate, gli arabi saranno ricacciati, i regni uniti Nuove leggi promulgate. Dei neonati il primo farà uso dei Leoni furiosi coronati, che hanno zampe su braccia impavide (Casa Rothschild .
La seconda sarà così approfondita dai Latini, che si farà la seconda via furiosa e tremante sul Monte Ludwig (Hitler), scendendo per risalire i Pirenei, che non saranno trasferiti alla vecchia monarchia (Guelfi e Ghibellini), si farà il terzo diluvio di sangue umano, e Marte non si troverà a lungo in Quaresima. Daranno alla figlia, per la conservazione della Chiesa cristiana, il suo signore dominante che cade nel paganesimo della setta dei nuovi infedeli (Illuminati), avrà due figli (massoni e rosacroce), uno sarà fedele e l’altro sarà infedele con la conferma della Chiesa cattolica. L’altro, che nella sua grande confusione e successivo pentimento vorrà rovinarla, avrà alla fine tre regioni differenziate dalle leghe, ossia Roma, Germania e Spagna, che fonderanno varie sette per mano militare. Il 50° grado e il 52° di latitudine saranno lasciati (Stati Uniti). E tutti renderanno omaggio alle antiche religioni, alle regioni d’Europa e a nord del 48° parallelo (Germania, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Svezia e Danimarca).
Prima avrà tremato per vana timidezza, ma poi le regioni occidentali, meridionali e orientali la seguiranno. La natura del loro potere sarà tale che ciò che è stato causato dalla concordia e dall’unione si rivelerà insormontabile con le conquiste belliche. Saranno uguali nella natura, ma molto diversi nella Fede. In seguito la Signora sterile, con un potere maggiore della seconda, sarà accolta da due popoli. Il primo sarà ostinato da colui che aveva potere su tutti loro, il secondo e il terzo estenderà le sue forze verso il circuito orientale dell’Europa fino all’Ungheria occidentale, parte dell’Austria orientale, la Slovenia e la Serbia settentrionale e il Montenegro li prostituirà e loro soccomberanno. E per mare farà le sue estensioni verso la Sicilia adriatica con i Mirmidoni e i Germani soccomberanno totalmente, e la setta barbarica di tutti i Latini sarà molto afflitta e perseguitata.
Grandissima è la vostra grandezza e umanità di fronte agli uomini, e la vostra pietà di fronte agli dei, di cui voi solo sembrate degno di questo grande titolo, Re cristianissimo, e da cui le più alte autorità religiose dovrebbero essere deferite. Ma io pregherò voi solo, graziosissimo Re per questa vostra singolare e prudente umanità, di comprendere meglio il desiderio del mio sforzo e il sovrano desiderio che ho di obbedire alla vostra Maestà più serena da quando i miei occhi si sono avvicinati al vostro Splendore Solare, di quanto la grandezza del mio lavoro possa raggiungere o acquisire.
A Salon, il 27 giugno 1558
Questa non è l’era delle grandi rivelazioni, ma quella in cui i nostri tiranni stanno usando tutti i mezzi per ingabbiarci definitivamente
Sotto la piramide di Khephren, i ricercatori hanno scoperto, grazie a un radar satellitare, otto colossali pozzi che si snodano a spirale per oltre 640 metri di profondità e che conducono a enormi camere cubiche in quella che potrebbe essere una città sotterranea nascosta.
Tutto questo è stato fatto senza l’autorizzazione dell’Egitto, sfruttando una scappatoia legale del Trattato sullo spazio extra-atmosferico del 1967 che l’Egitto non può impedire. Lo scienziato che ha condotto la scoperta ha conseguito una laurea in radar e diritto spaziale internazionale, mentre il principale archeologo egiziano, che non ha alcuna competenza in materia di radar, ha definito le scoperte “ridicole”. Ma le prove parlano da sole. Le piramidi non erano tombe. Potrebbe trattarsi di una tecnologia avanzata del Vecchio Mondo, forse ancora attiva, e questa anticipazione rivela una verità terrificante: se è sotto Giza, cosa c’è sotto il resto del mondo?
Questa storia l'abbiamo già vista, ed è stata abbondantemente sbufalata. Piratina vorrebbe sapere presso quale università si può ottenere una "laurea in radar"
A che punto siamo con le grandi truffe?
Sembrerebbe che ci troviamo in una fase in cui tutte le folle, ingannate per anni, si stanno risvegliando alla realtà. E, come tutti sappiamo, una volta svegli, non vedono l’ora di tornare a dormire. Quando è ora, è ora.
Quindi l’oligarchia occulta ci sta mentendo. Non sappiamo per quanto tempo, ma sicuramente per molto tempo. Più a lungo di quanto qualsiasi persona comune e senza scrupoli possa immaginare. Questo va misurato con le bugie scoperte. Ci arriveremo.
I bugiardi sanno che quando vengono scoperti sono costretti a inventare una bugia ancora più grande, molto più grande della precedente, per mantenere il loro potere su coloro che ingannano. Attualmente, con l’IA appena arrivata nelle nostre vite, sta diventando sempre più facile smascherarli (sì, il pasticcio funziona in entrambi i sensi!). Gonfi di orgoglio, è forse qualcosa a cui non avevano pensato. In ogni caso, il mondo si sta lentamente svegliando. Quando la vittima si rende conto di essere stata ingannata, diventa più sospettosa, più vigile. E questo è assolutamente vero per tutti. Sia per gli adulti che per i bambini.
Non so voi, ma per me la consapevolezza è arrivata prima con l’inganno del viaggio sulla Luna, seguito dagli attentati dell’11 settembre 20011. Da allora sono andato avanti. E mi chiedo: che dire dello spazio, della Terra, della medicina, della scienza (quella vera!), della storia del mondo e dell’umanità, delle risorse terrestri (acqua primaria, petrolio abiotico), del clima e di tutto ciò che vi ruota intorno, della politica, ecc.
Perché, ad esempio, continuare a parlare di “influenza spagnola” quando si trattava di iniezioni di un siero antimeningococcico sperimentale somministrato “ai soldati che stavano per entrare nelle condizioni anguste e malsane della guerra…”? Anche allora i vaccinati venivano usati come cavie”. Nel 1918, la parola “influenza” era un termine generico per indicare una malattia di origine sconosciuta. Il termine errato “influenza spagnola” non fu mai corretto. Ciò contribuì a nascondere l’origine della pandemia. Se ci fosse una vera giustizia in questo mondo, si chiamerebbe “pandemia Rockefeller”.
Parla anche della spagnola. Il giudizio dei felini è unanime, si tratta di una raccolta di frottole messe malamente insieme.
Come siamo messi ad alieni? Vediamo notizie straordinarie
Massimiliano Grasso:
La Nuova Nave Madre Gerusalemme Questa è la nave più grande mai costruita nell'Universo. È circa 5 volte più grande della Terra. Ed è stato profetizzato che arriverà sulla Terra durante la transizione finale alla quinta dimensione della Terra Umana Collettiva. La nave ospita centinaia di diverse razze angeliche galattiche. È anche la casa di milioni di specie animali e vegetali in tutto l'universo. Contenitori pieni di natura di ogni tipo. Molti castelli di cristallo dove vivono le nostre care famiglie. I pavimenti sono fatti di oro monoatomico puro, platino, argento, rame, palladio, iridio, rodio e altro. Le pareti sono fatte di cristalli così puri, di colori emanano luci chiare mai viste, punteggiate di smeraldo, rubino, zaffiro, ametista e molto altro. Vibrazioni così elevate che il tempo è sospeso. Tutto è realizzato con geometria sacra. Questo crea una potente guarigione, che rigenera i corpi. Una volta che avverrà il salto quantico finale, i 144.000 co-creatori incarnati sulla Terra saranno ritirati dalla Sfera di Luce Merkabah e condotti su navi spaziali più piccole, per poi essere trasferiti sulla Nave Madre per 3 giorni sulla Terra. Col passare del tempo, 3 giorni saranno percepiti come 3 anni, durante i quali i 144.000 avranno le loro navi fisiche aggiornate con Cristo lassù. Saranno addestrati affinché, al loro ritorno, siano completamente elevati. Pertanto, condurranno la Terra collettiva all'apice dell'evoluzione di tutto il complesso di memoria sociale. Ricorda che nulla in questo mondo è reale, tutto è una simulazione per aiutare ad espandere la tua coscienza, so che è molto difficile ancora capirlo e accettarlo ma il giorno in cui riuscirai davvero ad accettarlo ti assicuro che la vita di ciascuno di voi cambierà in modo naturale e meraviglioso. La tua vera essenza è dentro una gigantesca nave madre ma per ora lasciamo questo tema qui, fidati solo del tuo cuore e continua la tua missione personale. Siamo la Profezia! Ci vediamo lì!!
Piratina chiede: ma questo cosa beve o fuma per avere queste visioni? Kaiser dice che se abbiamo intenzione di andare lì non dobbiamo dimenticarci di lui e di Piratina... Niente paura mici, noi abbiamo intenzione di restare qui.
Continua a piovere, parata finale bagnata.
Il komandante si informa a tutto spiano, anche dalla TV boliviana...Kaiser dice che questa liliana zelada è un personaggio noto, aveva già "trovato" in grafene in un vaccino contro il papilloma virus, usando un microscopio giocattolo (ci ricorda qualcuno).La nota dottoressa radiata ultimamente si dà molto da fare, ecco una denuncia
Ricorda i suoi meriti.Continua
Dubita dei casi di west nile, buono il consiglio di cristian.Vendono le frequenze per il ringiovanimento, e c'è chi le compera.
Terrapiattari che evidentemente non hanno mai sentito parlare di Aristotele e Claudio Tolomeo.
Secondo Piratina le scimmie hanno ragione ad arrabbiarsi.
Possiamo dire che mirko è un cr***no? I felini approvano.
Cambiamento di idea, forse il fatto che nei files ci sia ciuffettone...
Grave: non arrivano soldi!!!
Ecco come donare...Kaiser dice che questo tizio, e altri come lui non si debbono preoccupare: entro la fine dell'anno il tinto farà avere a tutti un milione di dollari (dello Zimbabwe?).

Nessun commento:
Posta un commento