Tempestosi lettori, per ora non piove, ma secondo le previsioni dovremmo aspettarci pioggia nel pomeriggio, poi le cose, forse, miglioreranno. Intanto siamo sempre qui, sotto il vigile sguardo di Piratina e Kaiser per offrirvi un altro giro nelle praterie dove corre il bufalo.
Una cosa che lascia perplessi sia gli umani che i felini la troviamo su renovatio21:La giornalista americana Candace Owens ha promesso di combattere una causa per diffamazione intentata dal presidente francese Emmanuel Macron e da sua moglie Brigitte, dopo che lo YouTuber conservatore ha ripetutamente affermato che la first lady era transgender.
La causa, depositata all’inizio di questa settimana presso un tribunale statunitense, accusa Owens di aver diffuso «affermazioni false e diffamatorie» , tra cui il fatto che Brigitte Macron sia nata maschio, che la coppia sia imparentata con il sangue e che Emmanuel Macron sia il prodotto di un programma di controllo mentale della CIA.
Secondo quanto riportato nella denuncia , le accuse sono state mosse “per promuovere la sua piattaforma indipendente, ottenere notorietà e fare soldi” e costituiscono “un bullismo incessante su scala mondiale”.
In un video pubblicato mercoledì sul suo canale YouTube, la Owens ha condiviso con i suoi 4,5 milioni di iscritti un messaggio destinato a Brigitte Macron: «Sei nato uomo e morirai uomo», aggiungendo di essere «pienamente pronta ad affrontare questa battaglia a nome del mondo intero» e che incontrerà la moglie del presidente francese in tribunale.
Viste le notizie su di lei Piratina dice che definire candace owens una giornalista è un'offesa per i giornalisti. Saltiamo oltre
Candace si è convertita al cattolicesimo, la religione del marito, il devotissimo e coltissimo (e bellissimo) teologo George Farmer, figlio di Lord Michael Farmer, miliardario già ministro britannico – George e Candace praticamente fatto quattro figli in quattro anni di matrimonio – la conversione giocoforza doveva arrivare, e l’ha celebrata a Londra, presubilmente in ambienti cattolici molto conservatori se non apertamente tradizionisti.
In un evento pubblico in cui raccontava ad un pubblico cattolico la sua conversione, alla domanda su quale santo prediligesse, lei disse, alla faccia del marito inglese, che ad ispirarla era Santa Giovanna d’Arco, la patrona di Francia. Non è impossibile, pensiamo a questo punto, che sia imbeccata da determinati milieu tradizionalisti e monarchici, ostili alla Macronie (chiamano così il regno di Macron) come mai prima.
Ora è chiaro che quello che è in atto, nello scontro tra la Owens e i Macron, è più di quello che sembra: la Francia antica, la Francia cattolicissima, la Francia dei re – una Francia che si pensa sia morta e sepolta, ma con evidenza non è così – ha trovato incredibilmente un’eroina un una ragazza nera americana, contro la Francia rivoluzionaria, la Francia che odiava, odia e odierà per sempre trono e altare, la Francia che uccide e i re e, ancora oggi, incendia le chiese.La Francia che l’anno scorso rese le Olimpiadi uno spettacolo sadico – nel senso letterale di relativo De Sade, pornografo della violenza crudele che fu ispiratore della Rivoluzione, celebrata in ogni modo nella cerimonia di apertura, con – oltre al Cristo-Dioniso-Shiva circondato da trans – la regina Maria Antonietta decapitata tra cascate di sangue che dal palazzo della sua prigionia si riversavano in istrada.
Per il lettore di Renovatio 21 è tutto molto chiaro. La Francia della Corona e della Croce, la Francia di Santa Giovanna, contro la Francia del 1789, la Francia di De Sade e Robespierre, non ancora paga delle catastrofi umane che ha cagionato.
Di base, il conflitto è questo: è qualcosta di metapolitico, è metastoria francese. Per questo il processo che scaturirà dalla denuncia avrà molta più importanza di quanto i giornali internazionali daranno a vedere.
E l’esito di questa battaglia metafisica avrà effetto ben al di là di Parigi.
I felini sarebbero curiosi di sapere chi è l'autore, anonimo, di questo brano. Sarebbero anche curiosi di sapere quanti francesi credono al "trono e all'altare".
Occupiamoci di...non abbiamo ben capito di cosa, vediamo cosa troviamo sul sito dedicato a eugenio siragusa:
L’imbuto del transgenico, transgender, transumanoOpera di orazio valenti. Come abbiamo detto non abbiamo capito granché ma lo sapete: siamo trogloditi ed analfabeti funzionali.
Siamo arrivati all’apice della ripetizione del peccato originale trasmesso dai malloniani. L’uomo terrestre fa vincere la genetica luciferiana verso il transumanesimo. Intende inventare una nuova Eugenetica (insieme di teorie e pratiche miranti a migliorare la qualità genetica di una certa popolazione).
Siamo sempre di fronte alla “Scienza” o “Antiscienza” ma di quali scienziati?
Si vuole “Sintetizzare il DNA umano in laboratorio, finanziato con 10 milioni di sterline dall’associazione benefica Welcome Trust con l’obiettivo di fabbricare da zero i mattoni della vita (come se fossero questi!) in laboratori. Vengono giustificati come finalità terapeutiche. L’uomo non è mai nato ma progettato, non più figlio ma prodotto, un bene economico scalabile. Non è più individuo ma funzione biologica. Il sogno prometeico del controllo totale sulla vita creando una umanità artificiale priva di anima a servire certi interessi. È un salto dalla modificazione o correzione genetica alla costruzione genetica, riscrivere ex novo il codice dalla vita, creare da zero l’essere umano. Il DNA sintetico può essere programmato come un software replicante una vita standard che trasforma l’essere umano in un impianto biotecnico da ottimizzare”.
Questi malloniani risultano nuovi a Piratina, sembra abbiano trasmesso agli umani il peccato originale. Kaiser sospetta che l'autore abbia una conoscenza molto superficiale degli argomenti di cui tratta.
Non vogliono sapere che il DNA ha un programma superiore energetico animico e spirituale, quindi è impossibile accedere a quel progetto e la nostra interferenza diventa genetica ristrutturata, distorsione incompatibile con la vita. Si vuole sostituire la macchina imperfetta con una “perfetta” (ma è il contrario perché la perfezione è Madre Natura).
Una volta aperta la porta dal naturale all’artificiale, chi stabilisce “vita non vita”, e se l’essere creato in laboratorio sia un essere umano o un pezzo di ricambio diventando una risorsa? Chi ha il diritto di stabilire cosa debba essere un essere umano?
Intanto il DNA sintetico sarà brevettato, venduto. L’identità genetica di un individuo sarà proprietà di una corporation per cui il codice genetico controllerà la vita stessa. Solo che … abolendo l’essere umano per il postumano, si diventa corpi senz’anima.
E si tende verso la politica del transessualismo che sarebbe la condizione di chi non si riconosce nel sesso che gli è stato assegnato alla nascita sulla base delle proprie caratteristiche biologiche e, per questo motivo, prende la decisione di trasformare il proprio corpo. Ma quando mai! Quando le gonadi interne producono spermatozoi si è maschi e quando producono ovuli si è femmine, stop! Altrimenti è devianza biologica. Sono assolutamente rari i casi di errore genetico dovuti a fattori naturali. All’interno della “vita moderna” le modificazioni genetiche ottenute in laboratorio sono artefazioni lontane dalla conoscenza del DNA che non è semplicemente una catena biochimica di amminoacidi, ma un operatore guidato dal DNA energetico e a sua volta da quello spirituale. Questi esperimenti e trasformazioni genetiche che produciamo su vegetali e animali, rispetto all’equilibrio ecologico planetario, diventano nuovi fattori alimentari transgenici con nuovi aminoacidi, proteine alimentari, e vanno a minare la genetica umana. Per cibi transgenici si intendono cibi modificati geneticamente, quei cibi che sono modificati con tecniche che cambiano la biologia molecolare e cellulare di un organismo, ma non sono presenti in condizioni naturali. Questi agenti artificiali di trans potrebbero essere paragonati ai retro-virus. Si travalicano i confini naturali della sacra biodiversità (fattore di evoluzione), con gli incroci tra i Regni Vegetale, Animale, Umano.
Cosa può produrre la devianza biologica del genere? Vivere contrariamente ai Giusti Consigli dei Fratelli Superiori per il rispetto della Genetica Cosmica, in mille modi:
È naturale che le mamme, secondo il principio ancestrale, si realizzano anche procreando figli, ma tutto questo non dipende da loro, vittime a priori, perché fin dal grembo materno si possono nutrire di veleni e questo si amplifica dalla nascita in poi, che sia evidente o meno, a discapito della sanità mentale e animico-spirituale.
- Stato psichico, vita vissuta dai genitori e loro alimentazione prima della fecondazione. Genitori che apportino al nuovo essere umano le peculiarità dei due Ruoli ben distinti, il maschile ed il femminile.
- Stato vibratorio interiore ed esteriore, più spirituale che materiale all’atto del concepimento.
- Alimentazione con elementi tossici ed ancor più di ormoni per il neonato. (L’alimentazione spesso contiene ormoni; i femminili possono disturbare la formazione degli organi genitali maschili e viceversa).
- Mancata educazione sana rispondente ai principi delle Leggi dell’Amore Superiore, privo di interessi sessuali devianti specie se di stress, violenza, litigi familiari, stati di depressione…
- Convivenza, amicizie e luoghi nell’infanzia e giovinezza. Vita collegiale o seminaristica.
- Scelte intenzionali di sperimentazione nei vari momenti della vita, droghe.
C'è pure una profezia
Profetizzava G. Rasputin: “Il commercio dei bambini e dell’utero, per cui i neonati saranno trattati come cavie da laboratorio e come pezzi di ricambio per i trapianti. …L’utero della donna sarà come la terra dei fiumi, sterili saranno entrambi. E questa sarà ancora una grazia perché l’utero non sterile e la terra non sterile, partoriranno dei mostri. Giorno sventurato sarà quello in cui l’utero materno sarà commerciato, come si commercia la carne dei bovini. In questo tempo, l’uomo creatura di Dio diventerà creatura della scienza.”Strano, osserva Kaiser, che Rasputin, morto nel 1916, parlasse già di cose come i trapianti. Ma, dice Piratina, era un profeta (piuttosto scadente come profeta, non aveva nemmeno previsto che lo avrebbero assassinato). Saltiamo alla conclusione
Al momento, la guerra nucleare è potenziale sotto le ceneri accese. Il conflitto con le nuove armi di distruzione di masse si è spostato nel condizionamento psicologico delle popolazioni, mentre la messinscena dei più sgraziati rimbonimenti nasconde il progetto di trasformare l’uomo in transumano sotto i diversi aspetti: perdita dell’anima, della Coscienza Individuale e della sua libertà, perdita della famiglia con maschi e femmine, controllo totale del pensiero e del corpo.
Ma non c’è più tempo neanche per questo progetto luciferiano.
Le fondamenta di questa Torre di Babele stanno crollando ed immani Forze extraplanetarie agli Ordini del Padre del Tutto, ai limiti dell’atmosfera terreste, circondano l’ammasso dei fautori della disubbidienza, che siano umani, alieni o ibridi. Crediamo che gli ammonimenti di Giovanni nell’Apocalisee, le profezie di Grigorji Rasputin, della Madre Miriam a Fatima, degli ammonimenti dei nostri Fratelli Superiori attraverso il Loro Messaggero Eugenio, siano poesie?
È l’annichilimento dell’HOMO, deragliato nel disumanesimo.
Nicolosi, 19/10/1978. “Sarete battuti ed esiliati dal Regno della Luce sino a quando non piegherete le vostre schiene al Supremo Bene della Giustizia, dell’Amore e della Pace del Vero ed Unico Padre: Dio”.
Saluti dal Comando!
Grazie ai progressi a cui abbiamo assistito negli ultimi tempi e al considerevole aumento del livello di coscienza delle Anime della Terra, siamo stati in grado di avvicinarci all’avanzamento del piano di divulgazione e di liberazione dalle Forze Oscure.
È evidente che affinché ciò avvenga è necessaria la collaborazione di coloro nei quali abbiamo piena fiducia: coloro che mantengono l’integrità del loro essere e in più, aiutano le dinamiche che via via entrano in gioco, incoraggiando altri a cercare informazioni su di noi e sulle nostre attività in corso. (non saranno anche quelli che fanno donazioni?)
C’è ancora un numero considerevole di persone che preferiscono nascondersi nei propri processi, piuttosto che affrontare le sfide finali che le libereranno definitivamente.
Tuttavia, l’Amore del Creatore per tutti non conosce limiti e continuerà a richiamarli nel regno della Fratellanza, indipendentemente dalle scelte che faranno.
Voi che ci ascoltate e vedete in noi sostegno e fiducia, siete gradualmente chiamati ad aiutarli con la vostra presenza più amorevole e fiduciosa, in un modo che in qualche maniera li ispiri a cercare anche loro qualcosa di meglio.
Nei prossimi cinque anni, a partire dalla consegna di questo messaggio, vedrete sempre più persone cercare informazioni su di noi e sulle nostre intenzioni.(aumenterà il numero di idioti')
Abbiamo ricevuto l’autorizzazione ad aumentare gradualmente la nostra presenza nei vostri cieli, nonché a contattare un maggior numero dei vostri leader e ad annunciare che investiremo e chiederemo che vengano resi pubblici molti altri documenti in loro possesso sulla nostra esistenza e sulle nostre intenzioni per il pianeta.
Inoltre, inizieremo a rilasciare tecnologie che aiuteranno significativamente il vostro sviluppo.
Abbiamo intenzione di abbassare ulteriormente la nostra orbita per facilitare la visibilità dei nostri equipaggi e di far atterrare alcune delle nostre navi in ambienti ancora più ristretti, per trattare direttamente con un numero maggiore dei vostri leader, in merito all’inevitabile fronte in avvicinamento al quale nessuno di loro può opporsi poiché è destino della Terra ritornare nella Comunità Galattica e alle sue legittime prerogative.
Il Risveglio Telepatico E Il Ritorno Delle Capacità Stellari
Con l’aumento considerevole dei nostri contatti nei prossimi anni e il ritorno alle vostre capacità telepatiche, inizierete a ricevere risposte più chiare alle vostre domande e una guida più lucida, con meno rumore mentale.
Anche se ci saranno ancora delle interferenze attraverso i controlli delle élite ancora attive, l’intenzione delle Anime che si sono incarnate dalle stelle con i loro GNA già attivati, guiderà le guarigioni necessarie alle attuali generazioni.
Parte di ciò che sta accadendo sulla scena mondiale riguarda le dimissioni di molti leader che siete abituati a vedere in azione sulla scena.
Coloro che ancora controllano le operazioni sulla Terra sono alle strette quando si tratta di dire la Verità e non sosterranno più narrazioni che non corrispondono alla legittimità dei fatti, come cercare di nascondere che siamo presenti e più attivi che mai.
La maggior parte di loro sa di ricoprire posizioni di comando, agendo spesso solo come portavoce di quelli che chiamiamo “Élite” o “Illuminati” che non si mostrano quasi mai e usano i loro burattini per controllarli.
Tra l’altro, alcuni di questi leader hanno intenzione di parlare di noi ma allo stesso tempo sono minacciati da coloro che li controllano, se rilasciano dichiarazioni senza il loro permesso. È davvero una partita a scacchi e voi, nostri alleati sulla Terra, non rimarrete delusi dalle nuove dinamiche che si svilupperanno nei prossimi cinque anni.
Dire la verità è qualcosa che fa si che molte persone temono determinate situazioni ed in effetti, quando si ricoprono posizioni di leadership, sorgono minacce che mettono a rischio la loro vita e quella dei loro cari. Perciò tendono a cedere alle influenze del loro sé inferiore, soccombendo alla paura e ritirandosi. La storia vi ha già offerto molti esempi simili ma vi state avvicinando al momento cruciale della vostra storia, quando molti prenderanno l’iniziativa e la Verità non potrà più rimanere nascosta anche se in certi momenti la paura prenderà la supremazia.
Durante questo periodo di cui parliamo, sarete circondati da persone più sincere che non avranno paura di parlare e di esporsi e di ispirare le altre a fare lo stesso.
La specie umana sta riemergendo sulla Terra, dove la paura sarà completamente sradicata e la frase detta in passato avrà molto senso: conoscerete la Verità e questo vi renderà liberi!
La rabbia pubblica in Occidente contro i propri governi sta raggiungendo il culmine. Questo significa che o la polizia militare fa il suo lavoro e arresta i criminali che hanno dirottato i governi civili, oppure si troverà di fronte a una sanguinosa anarchia. Questa non è più un'opinione marginale; è un'opinione maggioritaria nelle forze armate e nelle forze dell'ordine. Come abbiamo accennato la scorsa settimana, è stato emesso un Writ of Mandamus, ovvero un'ordinanza del tribunale che impone loro di far rispettare la legge, come è loro dovere. Ora ci viene comunicato che un'azione, attesa da tempo, inizierà a settembre. Il caso Epstein sarà il fattore scatenante di questa azione, attesa da tempo.
Il vicedirettore dell'FBI Dan Bongino (@FBIDDBongino) scrive:
Durante il mio mandato come Vicedirettore dell'FBI... ciò che ho imparato nel corso delle nostre indagini, opportunamente fondate e necessarie, su queste questioni [ Epstein] mi ha sconvolto profondamente . Non possiamo governare una Repubblica in questo modo. Non sarò più lo stesso dopo aver imparato quello che ho imparato.
Condurremo queste indagini giuste e appropriate, secondo le regole e nel rispetto della legge.
Parla a nome della maggioranza delle forze dell'ordine.
Sul fronte militare, il feldmaresciallo Douglas MacGregor scrive:
Lo scandalo che ha circondato Jeffrey Epstein non si è concluso con la sua morte in una cella di un carcere federale; si è metastatizzato... l'inspiegabile clemenza mostrata dalle amministrazioni successive suggerisce un racket di protezione bipartisan che protegge una rete che si estende dal mondo di Clinton, alla Silicon Valley e a Mar-a-Lago... Quando la monarchia francese crollò, la rivoluzione che ne seguì scatenò anni di violenza e caos. Pochi americani vorrebbero vedere qualcosa di simile accadere qui.
Ricordiamo che lo scandalo sta coinvolgendo ciuffettone e che coloro che ha nominato a posti di responsabilità stanno facendo di tutto per non agire contro di lui
Inoltre, a settembre, il Congresso degli Stati Uniti si riunirà nuovamente, dopo essere stato sospeso anticipatamente per evitare le udienze sul caso Epstein. Quindi, a settembre, si apriranno le porte. Anche qui, si tratta di omicidi di massa e non solo di vecchi ricchi che violentano giovani ragazze.
Durante l'amministrazione Biden, secondo il Dipartimento della Sicurezza Interna, circa 300.000 bambini sono stati consegnati a persone non controllate e sono scomparsi:
Le ONG hanno ricevuto oltre 6 miliardi di dollari dall'amministrazione Biden-Harris, che ha consegnato minori stranieri non accompagnati (UAC) alle ONG, principalmente alla frontiera, che li hanno poi affidati a sponsor scarsamente controllati, causando la scomparsa di oltre 300.000 bambini all'interno del Paese. Allo stesso tempo, molte di queste ONG e i loro dirigenti hanno beneficiato di ingenti entrate e aumenti salariali grazie ai finanziamenti.
Gli esperti di Its a Pipeline rivelano come le ngo finanziate dai contribuenti hanno facilitato il traffico umano e hanno tratto profitto dalla crisi di confine tra Biden e Harris.
L'amministrazione Biden ha istituito una hotline affinché i minori non accompagnati potessero chiamare se avevano problemi con gli sconosciuti presso i quali erano stati affidati: 65.000 chiamate a questa hotline SONO RIMASTE SENZA RISPOSTA.
Poiché le richieste d'aiuto di questi bambini rimanevano inascoltate, aerei passeggeri anonimi pieni di minori non accompagnati venivano trasportati da El Paso a luoghi come Greenwich, New York... tutti operati dal DHS. I bambini venivano solitamente vittime di tratta e destinati a una breve vita di sfruttamento sessuale, video snuff e prelievo di organi umani.
C'erano pure gli aerei passeggeri anonimi pieni di minori
La grande domanda è: il presidente degli Stati Uniti Donald Trump presiederà la giustizia in questa vicenda oppure no?
Non siamo ancora stati in grado di confermare la sicurezza di Trump, alto 190 cm (6'3”), di cui non si hanno notizie dall'incontro del G7 in Canada all'inizio di giugno.
Tuttavia, il basso e grasso "Trump" che vediamo da giugno sembra ora ricevere istruzioni dai suoi superiori su come disinnescare il caso Epstein. Questo "Trump" ha apparentemente raggiunto un accordo con
Ghislaine Maxwell vuole mettere sotto accusa Epstein un numero sufficiente di persone per placare la rabbia pubblica. A Maxwell viene offerta l'immunità e sta fornendo prove su oltre 100 persone.
Segue una lista di persone che sarebbero state nominate dalla maxwell. Piratina osserva che tra queste c'è anche Scotland Yard, non sapevamo che la polizia di Londra fosse una persona... Tira fuori un classico
I suoi uomini stanno anche divulgando il fatto (noto ai nostri lettori) che Obama è nipote di Adolf Hitler. Ecco cosa ci ha inviato la CIA a riguardo:
Hitler NON morì in un bunker nel 1944. Quello era il suo maggiordomo, che era anche il suo sosia. Fuggì in Argentina insieme ad altre SS, dove visse a lungo. Morì in un incidente d'auto nel 1957. Eva Braun andò con lui e la loro figlia, Ann, nata nel 1942.
Durante il loro soggiorno in Argentina, Eva e Adolf ebbero tre figlie che furono portate in Germania per essere cresciute nella "madrepatria ". I loro nomi sono : Angela, Theresa e Dalia.
Dopo la morte di Hitler in Argentina nel 1957, Eva Braun cambiò il suo nome in Madelyn Lee Payne, prese con sé la figlia Ann e si trasferì negli Stati Uniti. Sposò Stanley Dunham e il suo nome divenne Madelyn Dunham. Ann divenne Stanley Ann Dunham.
Ann aveva 19 anni quando rimase incinta di un cittadino keniota di nome Barack Obama. Si trasferì in Kenya e diede alla luce suo figlio, Barry. Col tempo, si rese conto che l'uomo che aveva "sposato" era già sposato e aveva figli, così tornò in America con il figlio. Poco dopo il suo ritorno in America, sposò Lolo Soetoro e ebbe una seconda figlia , Maya.
Anche Hitler era un Rothschild. Sua madre era Klara Polzi, che lavorava come domestica nella casa austriaca di Solomon Meyer Rothschild, dove rimase incinta di lui. Tornò in Germania per dare alla luce Adolf e in seguito sposò Alois Schickelgruber, che in seguito cambiò il suo nome in Hitler. Le linee di sangue sono molto importanti per gli Illuminati, che tengono i loro figli in fattoria o hanno figli illegittimi per diffondere le loro linee di sangue in lungo e in largo.
Entra in scena Barry Soetoro. Se mi avete seguito fin qui , dovreste rimanere a bocca aperta . Lasciate che ve lo spieghi chiaramente. Barry Soetoro, Barack Obama II, nipote di Hitler, è un Rothschild di sangue. Questo potrebbe spiegare perché sua zia, Angel Merkel, cancelliera tedesca, lo abbia baciato e guardato con tanto affetto durante una visita lì. Le sue altre due zie sono Theresa May, ex Primo Ministro del Regno Unito, e Dalia Grybauskaite, Presidente della Lituania.
Massimiliano Grasso:
Quando anche l’ultimo nodo della griglia quantistica del QFS sarà ancorata al sistema, scoppierà l’incredibile. Questo è quanto è stato detto giorni fa. Quanto pensate che ci voglia per completare la griglia quantistica? Settimane, mesi? Poveri noi, intrappolati in uno schema di pensiero paralizzante. Chi non ci crede, chi è convinto che sia tutta una farsa, chi crede solo ai corrotti mainstram e via dicendo. ““E, come avvenne ai giorni di Noè, così avverrà anche nei giorni del Figlio dell'uomo. Le persone mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca; e venne il diluvio e li fece perire tutti. Lo stesso avvenne anche ai giorni di Lot: la gente mangiava, beveva, comperava, vendeva, piantava ed edificava; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, piovve dal cielo fuoco e zolfo e li fece perire tutti. Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo sarà manifestato.”” Il testo biblico appena citato torna di attualità per il momento presente. Tutte le distrazioni odierne orientano pensieri ed attenzioni dove non dovrebbero. E così una inattesa bufera cambia per sempre la vita delle moltitudini. Un azzeramento del sistema finanziario fiat è atteso, ma non si sa quando. Capita improvvisamente. Coinvolge tutti e tutto e non c’è modo di tornare indietro. La corruzione valutaria odierna non è compresa e talvolta nemmeno sospettata, ma quello che sta arrivando rende giustizia di una dilagante corruzione che coinvolge tutte le èlite e il potere costituito. Non risparmia nessuno. Ma il pubblico tenuto all’oscuro avrà una piacevole sorpresa. Stai all’erta il tempo si avvicina inesorabilmente. La vita sta per cambiare dall’oscurità alla luce. Coloro che l’abbracceranno vivranno l’inebriante dolcezza della giustizia eterna. Perchè così deve essere. Il Cavaliere della Tempesta
I felini si pongono una domanda: massimiliano grasso ci crederà veramente a tutte le frottole che pubblica in continuazione su facebook? Una buona domanda.
Bene, ci siamo stancati, chiudiamo con la solita parata finale mentre cade una pioggerellina leggera.
Il komandante spiega che la spike non esiste, tira fuori anche il caso di Jara Gambirasio. Secondo Kaiser non sa più dove sbattere la testa.
Il filosofo ci spiega che siccome ad Alghero non fa caldo allora non c'è il riscaldamento climatico.
Ciuffettone vuol abrogare una legge che obbliga il clero a denunciare gli abusi sessuali sui minori... Piratina sospetta che sia per proteggere qualche suo amico.Un'avvocatessa ci spiega... che sta parlando a vanvera.Lo vediamo oscuro il futuro dei figli di queste mamme.
Intanto c'è chi ci ricorda che c'è il famoso documentario di wakefield.Uno, o una, che non ha capito che non sono le zanzare ad arrivare dal Nilo ma il virus portato dagli uccelli, se poi trovano gradevole venir punti dalle zanzare...Arrivano i neomondisti... non è che alla fin fine chiedano soldi anche loro?
Che siano i risultati del neomondismo?
Un malore causato dal vaccino...
Cominciamo la saga spaziale: la luna è abitata da migliaia di anni, ci sono i fratelli cosmici... evidentemente non conoscono la lingua italiana.
Intanto la luna si allontana, lo fanno per alterare il nostro ritmo circadiano. Poi le eclissi totali sono solo simulazioni.

Sono alto tra 1,70 e 2,40, sono _issimo, vuol dire che son venusiano??
RispondiElimina:D :D :D
Ma come sei messo a dimensioni?
Elimina