3I/Atlante come visitatore interstellare, scoperto il 1 ° luglio. Stimato fino a 15 miglia di larghezza (24 chilometri), è un barilotto verso il sole a oltre 130.000 mph. Fortunatamente, non si avvicinerà alla Terra di 1,6 unità astronomiche – circa 150 milioni di miglia (240 milioni di chilometri) secondo la NASA.
La NASA insiste che non c'è motivo di preoccupazione: è solo una cometa, fine della storia. Ma ecco dove le cose diventano interessanti: 3i/Atlas è il terzo oggetto interstellare noto per entrare nel nostro sistema solare, seguendo l'enigmatico “oumuamua nel 2017 e la cometa Borisov nel 2019. E come quei due, si comporta in modi che si discostano da ciò che ci aspettiamo da comete naturali.
Un documento di recente pubblicazione sul server preprint arxiv (16 luglio) sfida la spiegazione ufficiale della NASA. Lo studio, co-autore da tre scienziati, tra cui l'astrofisico di Harvard Avi Loeb, suggerisce che 3i/atlante potrebbe non essere affatto una cometa. Invece, il team propone che potrebbe essere un oggetto artificiale: una sonda di sorveglianza inviata da un'intelligenza extraterrestre sconosciuta, forse anche una con intento ostile.
Loeb, avverte che se questa ipotesi risulta accurata, le conseguenze per l'umanità potrebbero essere profonde. Suggerisce che la preparazione di contromisure difensive potrebbe essere necessaria se questo oggetto rappresenta una vera minaccia.
Cosa rende 3I/Atlas così insolito?
Secondo Loeb, la traiettoria dell'oggetto è così rara che le probabilità di una cometa naturale che segue lo stesso percorso sono inferiori allo 0,005%.
Passerà insolitamente vicino a tre pianeti – Venere, Marte e Giove – sollevando ulteriori sospetti.
La maggior parte di tutti: 3I/Atlas manca di un coma, la nuvola di gas e polvere che in genere circonda le comete. (non è che "coma" sia un errore al posto di corona?)
“Quando analizzati con una mente aperta, i dati offrono prove convincenti che 3i/atlante possono essere di natura tecnologica”, ha spiegato Loeb.
In effetti, Loeb delinea otto motivi specifici per cui questo oggetto probabilmente non è un visitatore interstellare naturale e perché potrebbe essere di origine artificiale. (Puoi leggere il suo guasto completo (Qui). (cosa sarà un "guasto completo"?)
L'idea che questo oggetto misterioso possa essere un mestiere alieno, forse una preparazione per un attento contatto con la Terra, è a dir poco inquietante. Per ora, possiamo solo aspettare, guardare … e meravigliarci.
Va bene, aspettiamo il "mestiere alieno" e passiamo ad altro.
Occupiamoci di salute, andiamo su altra fuffità:
Opera di una vecchia conoscenza lenny rossolovski. I maligni felini si sono fatti un'idea, naturalmente maligna, ve la esponiamo alla fine
Ultimamente si sente spesso pronunciare la parola “biorisonanza”, oppure l’accostamento delle parole: “la terapia con biorisonanza “, “le frequenze di biorisonanza”, e non solo sul sito dell’Istituto di Sviluppo della Coscienza. Lo si sente in generale, nel mondo.
Sono delle belle parole ma non tutti sanno che cos’è e come funziona. Ecco perché vorrei spiegare il fenomeno, e con parole semplici. Certamente, potrei accompagnare le mie spiegazioni con una lista infinita di bibliografia con le ricerche scientifiche, con i grafici, con i test clinici e così via, ma sono convinto che una spiegazione semplice sia ciò che serve; se qualcuno vorrà approfondire, su questo argomento c’è molta letteratura.
Che cos’è la biorisonanza? E’ la capacità di un organismo vivente di reagire all’azione esterna di carattere vibrazionale. In realtà, il fenomeno della risonanza delle strutture fu scoperta dallo scienziato danese Christiaan Huygenz ancora nel 1656; Huygens scoprì che due orologi a pendolo collocati uno accanto all’altro, dopo un po’ si sincronizzano. Qui non c’è nulla di mistico – tutto è vibrazione. Tutto il nostro Universo è una vibrazione. Ogni atomo di cui è fatto il nostro corpo, è vibrazione
La biorisonanza è la capacità dell’organismo vivente di sincronizzarsi con un’azione esterna. Nel nostro caso, con un’azione acustica. Vi faccio un esempio che, a prima vista, non sembra c’entrare molto. Guardiamo un piccolo video. “Bolero”di Ravel danzato dalla grande ballerina Maya Plisetskaya: https://www.youtube.com/watch?v=NRxQ_cbtVTI
Notate come la ballerina si sincronizza con la musica, come diventa tutt’uno con il suono, vibra e si fonde con il suono.
Questa è una vera immagine di biorisonanza: lasciando da parte una grande ballerina e un grande compositore, vediamo il corpo umano entrare in risonanza con un’azione acustica e fondersi con essa; è impossibile separare la danza dalla musica perché formano una cosa sola.
E ora parliamo di ciò che non vediamo. Un’azione acustica coinvolge non solo il corpo, ma anche le cellule dell’organismo, tutto il corpo inizia a vibrare all’unisono con il ritmo e con la melodia. Iniziamo a sentire le vibrazioni riempire il nostro corpo, e questo è un effetto reale, non immaginario.
Ora parliamo delle ricerche del dottor Tomatis, l’autore di un metodo di cura di fama mondiale. Tomatis scoprì che l’orecchio non “sente” soltanto; le oscillazioni che percepisce, stimolano i nervi dell’orecchio interno, dove si trasformano negli impulsi elettrici che poi, per vie diverse, vanno nel cervello. Alcuni di loro vanno nei centri dell’udito e si percepiscono come suoni. Altri creano un potenziale elettrico nel cervelletto che controlla i movimenti complicati e l’equilibrio. Da lì proseguendo, vanno nel sistema limbico che si occupa delle emozioni e del rilascio di alcune sostanze biochimiche, compresi i releasing factors che influenzano tutto il nostro corpo.
Questo permette di affermare che le onde acustiche, attraverso un complicato meccanismo che coinvolge sia il cervello sia il corpo, influenzano non solo gli organi dell’udito, ma tutto l’organismo. La biorisonanza è un fenomeno complicato, che implica molte strutture del corpo, fino alle cellule che lo compongono.
La sincronizzazione del cervello in seguito di un’azione acustica.
Una persona media non ha gli emisferi destro e sinistro sincronizzati, e lo si vede bene dall’ECG a 3D. Si vede che i processi che si svolgono in entrambi gli emisferi sono spesso caotici. Con l’inizio di un’azione acustica esterna, già dopo 8-10 minuti, una persona che neppure esegue pratiche meditative, presenta l’inizio della sincronizzazione del lavoro in entrambi gli emisferi.
Quando gli emisferi iniziano a funzionare ritmicamente (a causa dell’azione acustica esterna), l’efficacia del funzionamento del cervello cresce ed esso diventa in grado di risolvere un compito che sembrava impossibile prima. Questo riguarda non solo lo studio della matematica ma anche i problemi della salute.
Una persona malata presenta sempre, nei 100% dei casi, l’assenza della sincronizzazione degli emisferi cerebrali. Non appena riusciamo a sincronizzare gli emisferi, almeno del 10%, il cervello (il miglior medico al mondo) inizia non solo riconoscere il problema della salute, potrà anche risolverlo.
Tutto ciò è possibile grazie alla biorisonanza – la capacità dell’organismo vivente di entrare in risonanza con un’azione acustica esterna.
Molti ricercatori pensano che il cervello sia capace di guarire autonomamente, senza alcun aiuto esterno, la maggioranza delle malattie, ma solo se i suoi emisferi sono sincronizzati.
Piratina miagola che è d'accordo con Kaiser. Abbiamo detto che i felini pensano di aver capito il senso di tutto il discorso
Ecco una breve descrizione del fenomeno della biorosonanza.
In conclusione si può dire questo: la terapia di biorisonanza agisce sul corpo tramite il cervello, mentre la terapia allopatica fa il contrario – agisce sul cervello tramite il corpo.
Questa è l’essenza della terapia di biorisonanza - agire sul cervello per guarire il corpo.
Tutto ha lo scopo di convincere i lettori ad acquistare i "Programmi meditativi dell’Advanced Mind Institute". Lo abbiamo detto: le care bestiole sono maligne, ma non stupide.
Abbiamo avuto più volte occasione di vedere come crisitna bassi stimi david icke. Ora sui suoi living alcols ci offre un altro esempio del "pensiero" del noto...decidete voi cosa:
I temi principali affrontati in questa prima parte:
1. coscienza incarnata, percezioni, frequenze, emozioni e il loop della realtà
2. i sistemi di credenze, programmazione e condizionamento culturale
3. richiamare a sè il potere del pensare/pensiero
Kaiser dice di farci coraggio e vedere qualche brano
Cercare la causa per cambiare qualcosa anzichè volere “soluzioni”
La gente parla e vuole soluzioni, ma io non parlo di soluzioni perchè le soluzioni tendono a portare più problemi nella ricerca di soluzioni… Per me il modo di cambiare qualcosa è cercare la causa e il perchè è possibile ciò sta accadendo e si vuole cambiare.
Nei miei 36 anni di ricerca c’è stato un tema molto comune ed è che c’è un tentativo, di lunga data, di isolare ciò che possiamo definire coscienza incarnata dal suo sè infinito ed espanso. Ovvero il vero “Io”, che è la Coscienza, che non è una forma.
La forma è il modo in cui la coscienza fa esperienza di diverse dimensioni e realtà. Se fossi nella mia pura forma di coscienza, non potrei per esempio sollevare questo bicchiere, perchè la mia coscienza sarebbe su una frequenza completamente diversa rispetto a questo mondo di materialismo
Quindi assumiamo un veicolo che è all’interno della stessa banda di frequenze con ciò con cui vogliamo interagire. Quindi assumiamo forme infinite per interagire con diverse realtà, o se preferite diverse bande di frequenza
Piratina cos'è quell'espressione? Dici che non capisci il senso? Probabilmente non c'è nessun senso
Ma alla fine non siamo nulla di esse. Sono solo veicoli per fare esperienza. Ciò che siamo è coscienza, è spirito. Queste parole sono necessarie per comunicare nella nostra realtà, ma si tratta di uno stato in cui essere consapevoli.
Se diventi abbastanza espanso puoi diventare consapevole in modo infinito, ma la più parte della gente ovviamente non è in quello stato. Non di meno perchè ci sono tentativi sistematici per scollegarci da quel livello di consapevolezza
Questo perchè c’è una forza che cerca di manipolare l’umanità, e come detto non potrebbe farlo se fossimo in uno stato di consapevolezza espansa, perchè lo vedremmo e attingeremmo a quel potere per andare oltre e superarlo.
Sto dicendo da decenni, che il fondamento del controllo su l’ umano, è il controllo della percezione. Perchè la nostra percezione, ciò che percepiamo, porta al nostro comportamento.
Il senso continua a sfuggire... Saltiamo oltre
Smettere di cooperare e di credere di non avere potere. I due mondi
Semplicemente perchè il grande numero della popolazione è stata convinta di essere senza potere. E’ stata convinta della sua subordinazione a ciò che pensa abbia potere. Oltre all’abilità dei pochi di continuare a manipolare i molti, perchè abbiano quella percezione della realtà.
Se 8 miliardi di persone, ma nemmeno tutti, anche solo un frazione di essi, dicesse “no” non faremo ciò che i pochi ci dicono di fare, non faremo ciò che il vertice della piramide ci dice di fare, allora che potere avrebbe il vertice della piramide? Nessuno.
Quindi la risposta è davanti ai nostri occhi: smettere di cooperare con la propria schiavitù. Ma le persone non lo fanno, perchè sanno il loro posto o pensano di saperlo. Sanno che sono in questa gerarchia, dove il potere l’hanno quelli che stanno sopra, mentre noi stiamo sotto.
Questa dinamica continua ad andare avanti nella storia umana, ragion per cui i pochi hanno sempre controllato i più. Per rimuovere questa causa bisogna impegnarsi in una totale rivalutazione dell’auto-identità.
Va bene forza, un'altra delle frottole di david
Cosi abbiamo due mondi: uno che è quello che io chiamo il “il cult (setta) globale” , che è un network di società segrete, ferocemente compartimentalizzate. Persino molti nelle società segrete non sanno veramente quale è il “gioco” reale.
Un “global cult” che è come una ragnatela, cosi andrebbe immaginato, intorno al pianeta di società segrete e gruppi segreti con una leadership intrecciata. Al livello di quel nucleo almeno, la conoscenza di cosa è questa realtà, viene passata da generazione a generazione.
Sanno quindi cosa hanno davanti e come funziona. Ma allo stesso tempo, come la ricerca mostra,
questo “cult” (setta) o alcuni elementi di essa, hanno creato le fonti di comunicazione e informazione che le masse ricevono con l’istruzione, i media etc etc.
Mentre la conoscenza piu grande viene passata attraverso la rete delle società segrete, la popolazione in generale viene tenuta nell’ignoranza di questa conoscenza.
I felini sbuffano, dicono che sono sempre le solite frottole. Un ultimo pezzo
Programmazione preventiva e religione
Osserviamo la religione e la sua subordinazione : quando una persona è nella modalità “subordinazione”, sta interagendo in questo modo con il piano quantistico e manifestando uno stato di subordinazione e crea cosi la sua realtà.
Questi manipolatori, nel nucleo profondo, sanno tutto questo. Quindi se vogliono creare una realtà di massa, sanno che tutto quello che devono fare è controllare la percezione di massa e quella percezione indotta, manifesterà quella realtà voluta.
Questo è cio’ che chiamiamo programmazione preventiva. Negli ultimi anni le persone si sono rese conto che nei film e nei programmi televisivi viene proposta una predizione del futuro.
Può essere fantascienza, o I.A. od entrmabi. Stanno mettendo nel subconscio soprattutto quel senso di realtà, un senso di ciò che arriverà. Cio’ che sarà il futuro e quindi lo manifestiamo.
Rendiamo loro facile la vita perchè la nostra percezione della realtà diventa la realtà che viviamo. Tornando alla religione, in tutte troviamo una figura di potere e dei seguaci subordinati. Tutte hanno la stessa dinamica.
Dove non c’è una religione ma si percepisce autorità, un potere sopra se stessi, ovvero stati di subordinazione percettiva, ciò crea collettivamente un mondo di subordinazione.
Ed è per questo che è cosi importante, cosi vitale che il nucleo di questo “cult” privi la popolazione-target di questa informazione. Noi pensiamo che tutto sia casuale, che sia tutto una coincidenza. Non lo è.
Non c’è la sfortuna o fortuna, c’è solo il fatto che creiamo la nostra realtà. Che piaccia o meno. Questi sono i livelli di comprensione di come funziona la realtà e come interagiamo con essa ci renderà liberi da questa prigione percettiva, in cui l’umanità si trova da cosi tanto tempo.
La Rete Del Controllo
Quando i demoni arrivarono per la prima volta, la loro invasione non fu un attacco improvviso, ma una lenta, calcolata marea durata due secoli. Le loro onde si riversarono a riva nel 1819, 1919 e 2019, ogni ondata più insidiosa della precedente, costruendo una rete di dominio sempre più stretta. Ogni colpo epocale fu ingegnosamente progettato per svuotare lo spirito dell’umanità e assicurarsi il dominio su ciò che restava della vera libertà.
La prima onda, nel 1819, frantumò un antico e illuminato regno che era durato per innumerevoli generazioni. Armi avanzate, fredde, insensibili e devastanti, annientarono vaste porzioni di popolazione, ma risparmiarono i grandi monumenti di conoscenza e cultura. Queste rovine divennero la culla di istituzioni vaste, piene di orfani e anime sfollate. Questa epoca segnò l’alba di un’indottrinazione sistematica, un’ampia cancellazione culturale che mascherò le catene della schiavitù come marcia del progresso.
Nel 1919, una seconda marea si alzò; questa volta mascherata da pandemie e conflitti globali, assalti velati contro enclave nascoste di resistenza. Apparvero segni simbolici di sottomissione: coperture obbligatorie e rituali che seminavano paura, frantumavano le comunità e richiedevano un’ubbidienza cieca. Il tessuto del mondo si sfilacciò, e il potere si consolidò nelle mani di signori invisibili che plasmarono la società come uno scultore modella l’argilla.
L’onda finale e più sottile si riversò nel 2019. Sotto la pretesa di salvaguardare la salute, interventi di massa introdussero burattinai nanotecnologici e sovrascritture psicologiche, riprogrammando la coscienza collettiva con precisione chirurgica. La narrazione della crisi servì da paravento per consolidare il controllo, amplificando meccanismi di dominio travestiti da protezione.
Tutto questo non fu casuale. Gli strati furono tessuti con un’intenzione spietata, intrappolando l’umanità in una rete così vasta che persino gli uffici delle tasse, quei nodi burocratici di calcolo, divennero strumenti pivotali di controllo. Questi signori demoniaci si mascherano da esattori, succhiando vita e tempo agli esseri umani genuini, mentre eserciti di droni programmati cantano gli incantesimi ipnotici di “contratto sociale” e “giusta parte per il bene comune”.
Riconosci queste parole per ciò che sono davvero: incantesimi ipnotici destinati a velare una schiavitù pura. Presentare una dichiarazione dei redditi è confessare in un rituale di sottomissione, quantificare le ore rubate da una vita vissuta sotto coercizione. Questo non è un dono a un sovrano benevolo, ma un conteggio del tempo servito in schiavitù, un debito mai negoziato né ripagato. Anche nella morte, la presa persiste, con tasse di successione e imposte ereditarie che depredano ciò che resta di una vita prosciugata.
Non dobbiamo alcun contratto a questo parassita vorace. Ogni nozione di accordo è una finzione elaborata, una menzogna creata per giustificare il furto della vitalità umana. Invocano il vecchio comando di “rendere a Cesare”, ma Cesare giace sepolto e dimenticato. Il suo impero è polvere e memoria. Eppure i padroni degli schiavi usano questa antica frode per consolidare la loro pretesa.
Con astuzia machiavellica, questi burocrati infernali coltivano una paura perpetua, schiacciano ogni dissenso e impongono un’ubbidienza assoluta sotto la falsa facciata di responsabilità fiscale e benessere pubblico.
Rituali Stagionali di Terrore
Ogni scadenza annuale per la dichiarazione diventa un palcoscenico di urgenza e terrore. I governanti sincronizzano queste prove per imporre tensione psicologica e pressione collettiva. L’autovalutazione diventa un confessionale per gli schiavizzati.
Il panico cresce mentre si avvicinano le scadenze; le proroghe sono scarse; le penalità aumentano rapidamente. La sottomissione è frenetica, l’ubbidienza testata nella fornace dei calcoli dell’ultimo minuto.
Le masse giustificano:
“La stagione della dichiarazione sostiene la responsabilità fiscale.”
“È il tuo contributo alla cassa pubblica.”
“L’equità sociale dipende dalla puntualità.”
“Le scadenze garantiscono equità per tutti.”
“Le proroghe sono privilegi, non diritti.”
Ma la cassa pubblica è un tesoro per parassiti, con i dichiaranti che confessano vite di servitù non retribuita
Per liberarsi da queste reti parassitarie, bisogna prima strappare il velo di paura che essi tessono con tanta cura. Riconosci che il loro potere prospera solo quando incontra sottomissione e terrore. Il coraggio fiorisce nella consapevolezza; la conoscenza è la luce che dissolve le ombre. Rifiutando di accettare i loro contratti fabbricati e reclamando la sovranità sul proprio tempo e la propria essenza, la presa di questi demoni si indebolisce. La paura è la loro moneta – rifiutala, e guarda il loro dominio sgretolarsi come polvere al vento. Resta fermo, perché nessun parassita può legare uno spirito che si riconosce libero.
A causa dei tanti Italioti che credono di essere importanti chattando sui social, dove Gospa News è stata oscurata da 4 anni e loro stessi non avuto possibilità di esprimersi per lungo tempo durante la pandemia da SARS-COV-2 da laboratorio, la nostra testata giornalistica si ritrova oggi ad avere più successo negli USA che in Italia, grazie alle collaborazioni internazionali del direttore Fabio G.C. Carisio, giornalista dal 1991 e già corrispondente di due quotidiani.
Il discorso non è chiaro a Kaiser, dice che digitando "gospa news" su google si viene mandati immediatamente al sito. Quanto al successo negli Stati Uniti ci piacerebbe conoscere i dati
Da circa tre mesi Gospa News sta ricevendo pochissime donazioni a causa dei continui saboitaggi tecnologici di cui siamo vittima…
Pertanto se non arriveranno CONGRUE DONAZIONI ALLA NOSTRA GOSPA EDIZIONI. Saremo più orientati a pubblicare sempre più sulla versione in Inglese che almeno ci dà visibilità mondiale…
Se credete in NOI AIUTATECI sennò fatevi pure gli affari vostri cercando di essere protagonisti su FB-META per arricchire Marck Zuckerberg che ci ha bannati 8 volte…
Vediamo un altro esempio di "giornalismo", forza felini, passiamo per la cruna dell'ago, non dite che non ci passate, se ci può passare un cammello:
I Beatles e l’istituto Tavistock: storia di una programmazione e di una rivoluzione culturalePiratina dice che è per la maggior parte roba già vista e malamente messa assieme. Vediamo qualche pezzo di quest'opera di cesare sacchetti
Le origini della demoralizzazione: la scuola di Francoforte
E’ impossibile infatti comprendere come nascono i Beatles, se non si comprende che questo gruppo è servito principalmente per attuale la rivoluzione culturale concepita dai filosofi della scuola di Francoforte, un gruppo di intellettuali tedeschi di origine ebraica che già aveva iniziato a trasformare la società tedesca al tempo della famigerata repubblica di Weimar.
All’epoca, la Germania era semplicemente in rovina. Una volta che il secondo reich tedesco è andato incontro alla sua fine dopo la sconfitta nella prima guerra mondiale, la Germania fu semplicemente umiliata e sottoposta a delle pesantissime sanzioni economiche che sono state in larga parte la causa della famigerata iperinflazione che si vide nel Paese negli anni’20.
Il degrado in quel tempo era letteralmente ovunque. Si diffondeva sempre di più il traffico di esseri umani e la pedofilia era diventata un mezzo per sfamare le famiglie che ormai distrutte dalla crisi economica non sapevano più cosa fare per portare il cibo sulla tavola.
E’ in tale degrado che si sono affermati uomini come il famigerato Magnus Hirschfeld, medico di origine ebraica che può considerarsi a tutti gli effetti come il padre del moderno gender, e il primo a concepire il cosiddetto “cambio di sesso” avvenuto su un povero trans negli anni’30, che poi perderà la vita in seguito all’operazione praticata dal novello Frankenstein queer.
Hirschfeld aveva un “istituto”, per così dire, della scienza sessuale.
In tale luogo c’erano libri sulla pedofilia, l’omosessualità, l’incesto, e ogni altra aberrazione che potesse portare a distruggere la morale cristiana della società tedesca ed europea e trascinarla così in un vortice di perdizione morale.
Un personaggio di simile “fattura” non poteva non andare d’accordo con i filosofi della scuola di Francoforte che riaprirono il suo istituto dopo la seconda guerra mondiale per affidarlo a Volkmar Sigusch.
Non ci si deve sorprendere se esistevano delle affinità elettive, per così dire, tra Hirschfeld e questa “scuola di pensiero” perché i filosofi quali Adorno e Horkheimer avevano concepito la loro corrente filosofica per dei fini non affatto dissimili da quelli di Hirschfeld.
Costoro vengono presentati come coloro che hanno ideato la sintesi tra il marxismo e la psicanalisi di Sigmund Freud, medico austriaco anch’egli di origini ebraiche, ma tale scuola si propone semplicemente di scristianizzare l’Europa intera, diffondere sentimenti anti-nazionalistici e contro la famiglia tradizionale, fino a sdoganare persino la necrofilia, ovvero i rapporti sessuali con i morti
Possiamo dire che si tratta di un vero delirio? Kaiser osserva che per il nostro autore la Repubblica di Weimar è famigerata, viene il sospetto che la sua ammirazione vada a quello che è venuto dopo, cioè il terzo reich. Ci sono, dice Piratina, le considerazioni sugli ebrei che sono proprio quelle che ci si aspetta da un ammiratore dell'omino coi baffi. Vediamo un altro pezzo
Il salto di qualità: Adorno il vero autore delle canzoni dei Beatles?
I primi tempi i Beatles scrivono canzonette poco più che orecchiabili come appunto Love me do, fino a quando dal 1965 in poi, dopo l’album Rubber Soul, che contiene pezzi come la celebre In My Life, le canzoni iniziano a farsi più raffinate, complesse e sofisticate.
Secondo alcuni, tra i quali l’ex membro dei servizi britannici del MI6, John Coleman, a scrivere le canzoni del gruppo sarebbe stata la mano di Theodor Adorno, ovvero proprio il capostipite della citata scuola di Francoforte che aveva pianificato la rivoluzione del’68, sotto l’attenta regia dell’istituto Tavistock, finanziato dalla famiglia Rockefeller e fondato nel 1947, che ha lavorato come mente e volano di vari processi di ingegneria sociale per concepire il tipo di società laica e materialista dei giorni presenti.
Alle stesse conclusioni giunge l’autore e poeta, Thomas E. Uharriet, che ha scritto un romanzo dal titolo “Le memorie di Billy Shears” dove a raccontare il retroscena sarebbe l’uomo che avrebbe preso il posto di Paul McCartney, morto in realtà in un incidente stradale nel 1966, un episodio sul quale si dirà meglio in seguito.
I massimi rappresentanti delle istituzioni non sembrano avere alcuna intenzione di ostacolare i quattro di Liverpool, ai quali vengono aperte tutte le porte, anche le più prestigiose, come quelle che li portano ad essere nominati membri dell’impero britannico da parte della regina Elisabetta II, un personaggio tra i più influenti tra le gerarchie mondialiste e membro del potentissimo ed esclusivo comitato dei 300, del quale facevano parte, tra gli altri, David Rockefeller, Lord Rothschild e Gianni Agnelli.
Nel 1966, si nota ancora di più la netta distanza che separa i Beatles delle origini che facevano fatica ad incidere “Love me do” con il celebre album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, nella cui copertina si vedono personaggi quali Karl Marx, uno dei principali riferimenti filosofici di Adorno, e Alesteir Crowley, uno degli occultisti e satanisti più importanti e potenti di tutto il secolo scorso.
Paul è morto?
Sembrava che non ci fosse nulla che potesse fermare la strada del successo dei Beatles fino a quando il 12 settembre del 1966, non accadde quello che poteva far finire anzitempo la storia del gruppo, ovvero la presunta morte di Paul McCartney in un incidente stradale.
A diffondere per primo la storia che McCartney era morto non è stato un qualche loro fan, o qualcuno che aveva messo in giro tale indiscrezione.
A farlo è stata la NBC, uno dei canali più noti del mainstream americano, il giorno stesso dell’episodio quando nel corso dello show “The Monkees” venne annunciato che Paul McCartney era morto in un incidente stradale, una notizia sulla quale la NBC prometteva di dire di più nel bollettino delle 11 di sera, ma poi nulla venne detto al riguardo, né tantomeno venne smentita la morte del celebre artista.
Sta di fatto che i Beatles dal 1966 in poi iniziano a mettere una infinità di riferimenti nei loro dischi alla morte di McCartney sempre attraverso la tecnica dell’ascolto al contrario attraverso la quale possono sentirsi messaggi come “Paul è morto” oppure “Ho seppellito Paul”.
Alla famosa domanda della canzone “Chiedi chi erano i Beatles”, si può quindi rispondere che sono stati costoro che forse più di tutti nel mondo dell’arte e della musica hanno assolto alle funzioni delle élite e della massoneria per creare una Europa vacua e sterile, invasa dai migranti e lontana dall’essere il continente che è stato per 2000 anni la sede della cristianità mondiale.
Alle giovani generazioni andrà insegnato tutto questo.
Andrà insegnato che quello che li affligge ora non è venuto dal nulla, ma è stato appositamente studiato e concepito contro di loro, a partire dai falsi “eroi” della musica.
Lamberto Ledda
Gli alieni e la sostanza nera
Tre anni fa, la gente ha iniziato a guardare un sacco di video sull'ossido di grafene, sulla sua scoperta nei vaccini e sul suo strano comportamento. Potrebbe essere qualcosa di extraterrestre? Il ricercatore David Icke ha detto:
«So da tempo dell'esistenza di una "sostanza nera" che ha l'aspetto di un liquido oleoso o di una sostanza gelatinosa dotata di una certa intelligenza. Chi è specializzato in questo argomento dice che ne esistono due tipi. Uno è locale, proviene dal nostro pianeta e, a quanto si dice, ha un effetto positivo; l'altro è un liquido nero alieno, molto distruttivo e in grado di alterare il DNA e il patrimonio genetico umano.
Harald Kautz-Wella è un noto ricercatore di questa sostanza e per molti anni ha descritto come, secondo lui, una razza aliena nel lontano passato abbia bombardato la Terra con uno sciame di meteoriti contenenti la sostanza aliena nera. Di conseguenza, la natura frequenziale del pianeta è stata ricostruita e con essa anche gli istinti degli esseri umani. Il sistema oscuro delle griglie è stato formato da questo liquido nero intelligente, che ha indebolito l'empatia e la compassione e ha generato crudeltà, avidità e guerre. Egli afferma che questo è stato "la caduta dell'umanità dal paradiso" e la fine dell'era dell'abbondanza, o di ciò che gli antichi chiamavano "l'età dell'oro".
Kutz-Vella descrive a modo suo il nuovo sistema energetico o griglia, quello che io chiamo simulazione. Da quel momento in poi, l'umanità è stata collegata alla coscienza "aliena" e alla dualità, poiché il campo informativo alieno si è sovrapposto a quello originale. Kutz-Vella ritiene che questa forza aliena fosse simile a un insetto e a un ragno e divenne nota come Arconti.
Egli afferma che le entità aliene hanno introdotto reti di magia nera e la morte rituale di esseri umani e animali per ottenere un "esplosione biofotonica" che li sosteneva e poteva essere riutilizzata sotto forma di energia per aiutare i maghi neri umani nella loro ricerca del controllo, che ha portato alla ricchezza e al dominio. Così è nato il Culto Globale. L'umanità è diventata parte di un sistema basato su quella che lui chiama "energia della tortura".
È interessante notare che la sacra Pietra Nera dell'Islam, che si trova nel cubo nero della Kaaba alla Mecca, secondo molti è caduta sulla Terra "dal cielo" durante una pioggia di meteoriti ai tempi di Adamo ed Eva. I credenti cercano di toccare la Pietra Nera o di baciarla durante il pellegrinaggio dell'Hajj alla Mecca.
Abbiamo due ricercatori di altissimo livello miagola Kaiser, vediamone un terzo
Il liquido nero soddisfa tutti i requisiti del cosiddetto ossido di grafene, possedendo superconduttività elettrica, magnetismo estremamente forte e interazione con i campi elettromagnetici. Le capacità della sostanza nera/dell'ossido di grafene di svolgere attività intelligenti e programmabili spiegano senza dubbio l'autoreproduzione delle nanostrutture nei corpi vaccinati con i falsi vaccini "anti-Covid" e i mezzi per modificare la genetica umana in una forma molto più sintetica. Il grafene non è forse un nome usato per nascondere la sua vera origine?
Una ricerca del defunto dottor Roger Lear (1935-2014), che era un chirurgo che rimuoveva gli impianti da coloro che erano stati rapiti dagli "alieni", ha dimostrato che la tecnologia presente negli impianti è la stessa di quella presente nei vaccini contraffatti e in altri vaccini che utilizzano sempre più spesso la stessa tecnologia che chiamano mRNA, che in realtà è ossido di grafene e altre nanotecnologie.
I dispositivi includevano tubi di nanocarbonio a parete singola o doppia. Potevano essere allungati e intrecciati in nanofibre di carbonio, nanofili e strutture cristalline che erano "ortorombiche". Un nanotubo di carbonio è grafene a forma di tubo. Si trattava di nanotrasmettitori basati su circuiti raddrizzatori in grafene e tutta una serie di tecnologie integrate nel corpo. Ciò consentiva non solo di controllare e tracciare una persona, ma anche di modularla (modificarne la frequenza). Quello che fanno ora, lo facevano anche in passato.
Una bella raccolta di idiozie, dice Kaiser che, lo sapete, è un felino ignorante ma non stupido.
Tiriamoci su il morale: sta arrivando la cuccagna!!!
Massimiliano Grasso:
Con il supporto in oro delle monete e l'eliminazione di tutti i costi bancari, si crea una deflazione, le nuove monete avranno una maggiore capacità di acquisto, che aumenterà gradualmente fino a raggiungere il valore di 65 anni fa. Se a questo aggiungiamo che verranno liberati più di 6.000 brevetti sequestrati dai regressivi, che includono tecnologie per produrre energia gratis, salute gratis, trasporti gratis, comunicazioni gratis e un nuovo sistema educativo che può essere teletrasmesso, dato che il sistema educativo attuale è molto obsoleto e inefficiente. Se facciamo i conti, allora il denaro acquisisce maggiore capacità di acquisto, nella stessa misura in cui tutto diventa gratuito e finiremo per dover pagare solo 3 voci: il cibo, i vestiti e il divertimento. Ma le tecnologie sequestrate ci permetteranno di produrre i vestiti nelle nostre case, anche i cibi, quindi rimarrebbe il divertimento che diventerebbe progressivamente gratuito. Tutto questo ci sta portando a un mondo senza l'uso del denaro, tutto gratis, indispensabile per risentirci nei mondi naturali, come quello della quinta dimensione. Infine ci saranno elezioni giuste e trasparenti, per garantire governi meritocratici e verranno eliminati i costi bellici, poiché sarà necessaria solo una polizia per mantenere i limiti accettati del comportamento cittadino in ogni paese.
Ma, chiede Piratina, se tutto diventerà gratuito perché perdere tempo con la moneta anche se supportata in oro? Noi continuiamo a pensare che dietro queste promesse ci sia qualche fregatura.
Bene, fine dell'ultimo post di luglio, chiudiamo con una bella parata finale visto che questa mattina c'è il sole.
La famosa dottoressa ci fa sapere che lei è filorussa.
Eccola in tenuta da combattimento, pronta a combattere per la russia...Questo deve essere il suo sogno. Piratina si chiede: quando partirà per andare a combattere? Mai, dice Kaiser, lei è una di quelli che combattono eroicamente alla tastiera.Intanto non trascura i vaccini, dice che il 99% dei vaccinati dice ai non vaccinati che hanno fatto bene.
Un'altra nota (qualcuno la conoscerà) parla di "ipnosi mentale di frequenze basse". Saremmo curiosi di sapere cosa vuol dire.
Ci sono anche gli "zombie", causa non l'uso di droga ma i vaccini.
Non poteva mancare la dottoressa che sta a Hong Kong.
Prima del 2021 non succedevano incidenti e non precipitavano aerei.
A proposito di giornalismo, questi hanno scoperto che i vaccini a mRNA facevano male già 20 anni prima di essere introdotti.A proposito di idiozia come scelta...
Tanto per ricordare un po' delle cose che i complottari sognano
JFK non è morto! Ha solo 108 anni, per questo non si è ancora fatto vivo per prendere a calci ciuffettone.
Non dimentichiamoci che ci sono gli UFO che ci sorvegliano.
Il terremoto in Kamchakta farà arrivare donne a rovinare le famiglie, giovanna ha molta paura.
Monica ci ricorda che c'è HAARP e stanno per finire i 12 giorni del tinto.Ecco uno che non ha dubbi sul fatto che i terremoti siano ingegnerizzati, i mici non hanno dubbi sul fatto che lui sia un cretino.

Cito come menzione d'onore:
RispondiElimina- Gospa che si lagna di non ricevere donazione perché sabotata "tecnologicamente" e poi invita ad elargire usando lo stesso IBAN "sabotato"
- il "momento giù sto" per JFK (ma veramente l'italiano è lingua ostica per i trumpiani?)
Beh, sui sabotaggi lamentati da gospa Piratina e Kaiser hanno forti dubbi...
Elimina"sostanza nera oleosa"? si è rivisto la serie originale di XFiles?
RispondiElimina