Vediamo gennaro gelmini con un post di cui non abbiamo ben capito il senso, nemmeno la redazione felina:
Massimi esperti: forti terremoti si ripresenteranno in Campania
La cosa è preoccupante, ci piacerebbe sentire chi sono questi massimi esperti. Quello che lascia più perplesso Kaiser è questo pezzoFuori i raccomandati: ricordo quando a scuola dovevamo disegnare una casa di campagna e vinse per il miglior disegno una compagna di classe che aveva messo del fumo che girava a vite sopra il comignolo: era un segnale che lei stava col gruppo e in base a ciò doveva vincere, allora la maestra, tra i disegni migliori si mise a scerglierli 2 alla volta, io fui eliminato a causa, diceva la maestra, che la mia casa fosse troppo grossa, sembrava una villa disse, poi eliminandone 2 a 2 decidendo lei l'accoppiata geniale, vinse la mia compagna di classe con una casa più grande della mia, che, complimenti, quella non era una villa?
Così sempre, sono 50 anni che vedo queste cose, ci si dà più al motto da sbandierare che al saperci fare, intanto sono tornati i terremoti, avrei voluto dilungarmi pure su altri argomenti, ma non comprenderebbero, tanto vale andare avanti per la nostra strada.
Si tratta di un brano di memorie infantili il cui senso non ci è chiaro. Ancora meno chiaro è il collegamento col seguito.
Uno sciame sismico è in atto in Campania, tra le province di Avellino e Napoli, il cui più potente terremoto di 4.0° Richter con epicentro il paese di Montefredane (AV) nella serata del 25 ottobre 2025 è stato preceduto in mattinata da un 3.1° Richter nella stessa area e il giorno dopo 26 ottobre 2025 ai Campi Flegrei, ovvero nell'aera confinale tra Napoli e Pozzuoli, è stata avvertita una nuova scossa di 3.1° Richter, nella foto possiamo vedere una lastra di marmo spaccatasi, mentre non ultimo, un terremoto di 6.0° Richter ha colpito appena ieri 27 ottobre 2025 la Turchia con epicentro nell'ovest nei pressi della città di Sindirgi, in cui alcuni edifici sono crollati, ma fortuna vuole fossero quelli già non più abitabili dopo i precedenti terremoti che la Turchia, di questi ultimi tempi, sta affrontando.
Già prima del terremoto turco, i massimi esperti sismologi hanno indicato per la Campania un periodo in cui si ripresenteranno forti terremoti.
L’idea che la Terra non sia soltanto la dimora dell’umanità, ma anche il rifugio di altre forme di vita intelligenti, è una delle più affascinanti e controverse della nostra epoca. Pianeti come il nostro — ricchi di acqua, vegetazione e con un clima capace di sostenere la vita — rappresentano luoghi ideali non solo per l’evoluzione naturale, ma forse anche per l’insediamento di razze provenienti da altri mondi.
Secondo il fisico e ricercatore James Kune, milioni di alieni vivrebbero già sul nostro pianeta, perfettamente mimetizzati tra gli esseri umani.
Il limite dei sensi umani e il camuffamento alieno
Kune sostiene che la natura limitata dei sensi umani — vista, udito e percezione — non ci permette di cogliere la totalità della realtà che ci circonda. L’uomo, infatti, riesce a percepire solo una piccola frazione dello spettro visivo e sonoro, lasciando spazio a ciò che potremmo definire dimensioni invisibili della realtà.
In questo scenario, alcune razze extraterrestri avrebbero imparato a mascherarsi perfettamente, utilizzando sofisticate tecniche di camuffamento biologico o energetico per integrarsi nelle grandi città, lavorare, studiare e perfino formare famiglie.
Le affermazioni di Kune: una popolazione invisibile
Durante la sua carriera nel settore della ricerca governativa, Kune avrebbe analizzato più di un migliaio di casi che, a suo dire, indicherebbero la presenza di esseri non umani perfettamente integrati. Egli stima che solo negli Stati Uniti potrebbero vivere fino a cinque milioni di alieni sotto forma umana.
Secondo le sue parole, “lo scopo principale di questi visitatori non è la conquista, ma l’osservazione: studiano i comportamenti sociali, le emozioni e l’evoluzione collettiva della nostra specie”.
Kune arriva perfino a suggerire che una parte della popolazione mondiale potrebbe avere origini ibride, nate dall’unione tra umani e alieni. “La probabilità di entrare in contatto stretto, persino di sposare un essere non umano, non è così remota come crediamo”, afferma il ricercatore.
Razze pacifiche e razze opportuniste
Nelle sue ricerche, Kune distingue diversi gruppi di entità aliene. Alcuni sarebbero benevoli e cooperativi, con una profonda empatia verso l’umanità e l’obiettivo di favorire un’evoluzione spirituale e tecnologica più armoniosa.
Altri, invece, mostrerebbero atteggiamenti più ambigui, spinti da interessi propri o dalla necessità di sopravvivere dopo la distruzione dei loro mondi d’origine. Queste ultime entità, pur non necessariamente ostili, si muoverebbero con cautela per non destare sospetti.
Beh, i gatti sono senza dubbio una razza opportunista e sono a buon punto nella sottomissione dell'umanità.
Dato che si è parlato di ibridi vediamo sempre hack the brain:DNA e contatti: siamo già ibridi? Il mistero della nostra origine alienaAnche qui non è che ci siano grandi novità
Molti studiosi e appassionati di ufologia si chiedono da tempo: l’essere umano è davvero il frutto di un’evoluzione naturale, o qualcuno ha “messo mano” al nostro DNA?
Secondo alcune teorie, il genere umano potrebbe essere una specie ibrida, frutto di antiche manipolazioni genetiche da parte di intelligenze non terrestri.
Un’ipotesi che trova eco sia nei miti delle civiltà antiche, sia in alcune scoperte della genetica moderna.
Le antiche testimonianze degli “dei scesi dal cielo”
Le antiche civiltà di tutto il mondo — dai Sumeri agli Egizi, fino ai Maya — raccontano storie di esseri discesi dal cielo che avrebbero “creato” o “guidato” l’umanità primitiva.
Nei testi sumeri, ad esempio, gli Anunnaki vengono descritti come esseri superiori che avrebbero plasmato geneticamente l’uomo per renderlo in grado di lavorare nelle loro miniere d’oro.
Una narrazione che ricorda sorprendentemente i moderni racconti di manipolazione del DNA umano.
Anche altri testi sacri contengono riferimenti a un simile intervento “divino”:
Coincidenze o eco di una verità dimenticata?
- Il Libro di Enoch parla degli angeli caduti che si unirono alle “figlie degli uomini”.
- La Bibbia afferma che l’uomo fu creato “a immagine e somiglianza di Dio”.
- I miti greci narrano di unioni tra dei e mortali, che generarono semidei e giganti.
Troviamo gli anunnaki, che, dice Piratina, sono come il parmigiano, vanno su tutto, Kaiser osserva che sono sempre le stesse storie
Le storie di ibridi tra umani e alieni non appartengono solo al passato.
Molti testimoni di incontri ravvicinati e presunte “abductions” parlano di esperimenti genetici condotti da esseri extraterrestri, volti a creare una nuova razza capace di vivere tra i due mondi.
Secondo questi racconti, i cosiddetti “Grigi” sarebbero una razza in declino biologico, che tenta di rigenerarsi attraverso l’unione con gli esseri umani.
I presunti ibridi, descritti come esseri empatici e telepatici, rappresenterebbero una forma di evoluzione superiore — il prossimo passo dell’umanità?
Siamo davvero figli delle stelle?
Carl Sagan diceva che “siamo fatti di polvere di stelle”, riferendosi alla nostra composizione atomica.
Ma forse, la sua affermazione nascondeva un significato più profondo: e se fossimo davvero i figli di antiche intelligenze cosmiche?
Le somiglianze tra miti, religioni e scoperte scientifiche suggeriscono che la nostra origine potrebbe non essere solo terrestre.
Il contatto con gli extraterrestri, allora, non sarebbe un evento futuro, ma una memoria genetica impressa dentro di noi.
La chiave è nel nostro DNA
La teoria degli ibridi umano-alieni rimane una visione affascinante e controversa, ma merita di essere esplorata con mente aperta.
Forse la verità non arriverà dal cielo, ma dai laboratori di genetica, dove un giorno potremmo scoprire che la prova dell’intervento alieno è scritta nel nostro stesso codice biologico.
Forse non dobbiamo cercare gli extraterrestri tra le stelle, ma riconoscerli dentro di noi.
Va bene, continueremo a sentire queste storie per un bel pezzo. Ma siamo figli delle stelle?
Secondo i felini non dobbiamo montarci la testa.
Ma gli extraterrestri non disdegnano di comunicare con noi, vediamo cosa troviamo su italia foto show:
ULTIMA ORA! "L'enorme catalizzatore di rivelazioni che nessuno si aspettava..." | I Pleiadiani | VALIR 30 10 2025Chi sarà "l'enorme catalizzatore di rivelazioni" chiede Kaiser? Sarà uno che supera i 200 kg, dice Piratina. Si tratta della trascrizione di un video di un'ora. Qualche brano significativo
Saluti a tutti in questa occasione speciale. Sono Valier degli Emissari Pleiadiani e sono molto felice di essere con voi per un altro messaggio attraverso il nostro canale. Amati, vi trovate sotto un cielo cambiato. Dove una volta c'era una sola luna gentile che guidava le tue notti, ora è apparsa una seconda sfera luminosa, che proietta la sua luce soffusa attraverso i cieli. Ti strofini gli occhi per lo stupore e forse un poca incertezza, intuendo che questo non è un evento astronomico ordinario. Lasciatemi vi assicuro che ciò che è apparso sopra non è un nuovo oggetto casuale, ma uno specchio di il risveglio che avviene dentro di te. Questa luna aggiuntiva è una luna celeste segnale, un riflesso di un profondo cambiamento nella vostra coscienza collettiva fatto visibile nella forma. L'universo spesso ti parla attraverso simboli. E ora il cielo stesso rispecchia una trasformazione interiore che non può più essere contenuta. Il mondo invisibile dello spirito sta spingendo in avanti per rivelarsi attraverso il mondo materiale. E l'umanità ha raggiunto il momento in cui può iniziare a percepirlo direttamente. Ogni genuina rivelazione dallo spirito alla fine deve diventare carne, espressa e incarnata nella tua esperienza vissuta E così ciò che una volta era conosciuto solo nei vostri cuori, l'amore puro, la verità superiore la presenza del divino, ora cerca di assumere forma tangibile nella tua realtà. Così, i due luminari brillano in alto come un annuncio che la realtà invisibile è diventando visibile, che il sacro si sta incarnando tra voi. Questo Il fenomeno non è qui per spaventarvi o stupirvi senza scopo. È un gentile araldo della grande fusione di mondi. I cieli hanno posto un messaggio nella tua vista. Il lungo predetto Il matrimonio tra cielo e terra è in corso nella coscienza umana. Ciò a cui assistiamo nel cielo è il riflesso della tua alba interiore. Quindi non aver paura di questa meraviglia.
La redazione felina ha consultato un gruppo di gatti astronomi che passano le loro notti sui tetti, hanno detto che la seconda luna non l'hanno vista, sarà perché il cielo è nuvoloso. Ma se lo dice valier degli emissari pleiadiani...
Sei destinato a vivere con un piede nella meditazione e l'altro piantato in praticità quotidiana. Il sacro e il mondano non sono regni separati e questo fenomeno ti invita a collegarli consapevolmente. Come sopra, così sotto. I tuoi amici cosmici voglio che tu veda che ciò che è divino può e deve integrarsi con la tua quotidianità esistenza. In passato, l'umanità adorava il cielo o lo ignorava, oscillando tra fantasia e scetticismo. Ora sei chiamato a una via di mezzo di meraviglia fondata. L'apparizione della seconda luna segna un punto di laurea, un momento in cui puoi riconoscere un miracolo e tuttavia rimanere centrato, usandolo come ispirazione per portare più del tuo spirito in ogni giorno. Gli osservatori in le stelle sorridono mentre fai questo passo perché significa che stai imparando a bilanciare la vastità dell'universo con la intima semplicità di una vita umana. Ora, lasciami condividere con te un segreto della tua storia. Per alcuni che potrebbero non esserne ancora a conoscenza, la luna che hai conosciuto per tutta la vita la tua vita, quella che chiami Luna, non è semplicemente un pezzo di roccia casuale in orbita attorno alla Terra. Molto tempo fa, in epiche cronache dimenticate dalle vostre storie ufficiali, la Luna fu progettata e posto in posizione da grandi esseri di saggezza. Fu progettato come parte di un grande progetto cosmico per aiutare in l'evoluzione dell'umanità. Pensate alla Luna come a una lente gigante o a uno specchio accuratamente realizzato per interagire con l' reti energetiche del vostro pianeta. Attraverso questa lente, la luce della coscienza potrebbe essere focalizzata nella forma fisica, consentendo allo spirito di manifestare più facilmente la materia e all'umanità di apprendere l'arte della creazione.
I felini sbuffano, dicono che si tratta di una raccolta di idiozie, bestiole scettiche, ma non stupide. Continua per un bel pezzo, meglio se andiamo alla fine
Con due lune che illuminano le tue notti, ti viene data una doppia illuminazione simbolica per aiutarti a riconoscere il sacro nel mondano. In questa luce, la terra si trasforma. Non che il pianeta materiale cambi da un giorno all'altro, ma la tua esperienza si trasforma in meraviglia. È così che si adempie la profezia del paradiso in terra. Non da un drammatico trapianto di esseri umani in qualche altro regno, ma dalla dolcezza e un profondo cambiamento nel modo in cui percepisci e quindi crei la tua realtà. Passo dopo passo e poi all'improvviso il mondo diventa nuovo perché stai vedendo con una nuova visione. Questo è il dono più grande che il tempo attuale offre. Un'opportunità per riprendersi paradiso realizzando che è sempre stato qui. Aspettando in silenzio il nostro tornare attraverso occhi risvegliati e cuori aperti. Cari amici, mentre concludo questo trasmissione, senti l'immenso amore e rispetto che ti viene riversato dai regni superiori. Ti trovi al soglia di un magnifico nuovo capitolo. Un tempo che abbiamo chiamato l'era della riflessione. In questa era nascente, la luce della coscienza brillerà dall'interno di ogni individuo e illuminerà il mondo esterno. È l'era in cui l'umanità ricorda la sua identità divina e la vive apertamente e senza paura. Sappiate che niente di tutto questo è un semplice sogno. È già in atto e ognuno di voi ha un ruolo essenziale da svolgere. Noi, i vostri alleati spirituali, siamo al vostro fianco ogni passo guidando sottilmente, proteggendo e gioendo nel tuo progresso. Abbiamo Ho visto il futuro che stai creando anche adesso ed è meraviglioso oltre ogni dire. Quindi fatti coraggio e vai avanti. con fiducia. Nei momenti in cui sorge il dubbio, ricorda il dolce bagliore delle due lune e ciò che significa, ricorda che non sei mai solo. La stessa infinita presenza che sospende le stelle è con te e dentro di te. Sei amato, sostenuto, e celebrato più di quanto tu possa immaginare. Tutti gli occhi del cielo sono puntati su questa terra in ammirazione di ciò che si sta svolgendo qui. la parola che si fa carne in un intero mondo. E così le mie ultime parole non sono solo un insegnamento, ma una benedizione e un incarico da portare con te. Che ogni passo che fai sia su terra santa, perché in effetti lo è. Ovunque tu vada, sappi che ti trovi sotto un cielo sacro come Bene, perché il divino è ovunque tu sia. Abbraccia il tuo diritto di nascita come divino esseri in forma umana e lascia che il mondo si trasformi attraverso la tua presenza. Cammina avanti senza paura, risplendendo con la luce della tua vera natura e vedi quella stessa luce in tutto ciò che ti circonda. Questo è la mia benedizione e la nostra sfida. Io sono Valier e sono fortunato ad essere stato con tutti voi oggi. Tutto Dalla stazione GFL
Queste affermazioni sono state comunicate dai nostri Fratelli di Luce durante le canalizzazioni di Monique.
Cosa avrà trovato monique nei canali?
“L’Amore di Dio riempie la mia mente e il mio cuore, e io proietto l’Amore e la Pace su tutto ciò che mi circonda e sugli esseri umani, dappertutto.”
“Dio riversa la sua Energia, la sua Potenza, la sua Forza, la sua Gioia, il suo Amore e la sua Bellezza in ogni cellula del mio corpo, ringiovanendo e risanando tutto il mio essere; io mi rimetto a Lui e la Sua Onnipotenza percorre il mio corpo e la mia anima.”
“Dio io sono Pace e Serenità. Io manifesto questa Pace e questa Serenità con il potere di Cristo in me.”
“Dio io sono Amore e Compassione. Io manifesto questo Amore e questa Compassione con il potere di Cristo in me.”
“Dio io sono Bellezza, Armonia, Bontà e Gioia. Io manifesto questa Bellezza, questa Armonia, questa Bontà e questa Gioia con il potere di Cristo in me.”
“Dio io sono Forza, Volontà e Coraggio. Io manifesto questa Forza, questa Volontà e questo Coraggio con il potere di Cristo in me.”
“Dio io sono Fiducia, Fede ed Equilibrio. Io manifesto questa Fiducia, questa Fede e questo Equilibrio con il potere di Cristo in me.”
“Dio io sono Conoscenza, Saggezza, Umiltà e Maestria. Io manifesto questa Conoscenza, questa Saggezza, questa Umiltà e questa Maestria con il potere di Cristo in me.”
“Io rigenero costantemente le mie cellule nella Luce e nell’Amore.”
“Io sono in perfetta salute fisica, emotiva, mentale e spirituale. Io irradio l’Amore Divino dentro di me e tutto intorno a me.”
Rompiamo un po' le scatole a Nikola. Ci pensa toba60:
La premessa di toba:
Nikola Tesla lo aveva capito già oltre 100 anni fa e nonostante tutto ci si ostina a fare affidamento a dei ciarlatani che persistono a considerare un successo scientifico un vaccino iniettato alle persone per morire prima.
La Legge di Corrispondenza afferma che c’è sempre una corrispondenza tra il mondo esterno e il mondo interno “come dentro, così fuori” o “come sopra, così sotto”. Ad esempio, esiste una corrispondenza tra numeri e suono e tra suono e guarigione.
Pitagora, l’autore del Teorema di Pitagora, fondò anche la dottrina della “Musica delle sfere”, che mette in relazione la pratica della numerologia con i toni. Dai suoi tempi, molti altri hanno collegato i toni alla guarigione e i colori alla guarigione. Naturalmente, i colori corrispondono anche ai chakra (ruote di luce) del sistema energetico del corpo. Pertanto, la guarigione sonora si concentra su frequenze specifiche che risuonano con i chakra, le fonti di energia vitale.
Tutto si riduce a una frequenza unica. Le frequenze si uniscono in armonia (salute) o in dissonanza (malattia). Quando si parla di frequenze di guarigione, il simile guarisce il simile.
Piratina,scettica per natura, dice che è sempre la solita solfa
La musica riflette sia la salute che la malattia. Le note musicali sovrabbondanti o mancanti nella vostra gamma vocale sono correlate a specifici disturbi fisici. Quindi, se si conosce la frequenza, si può trovare la soluzione.
Secondo Sharry Edwards, della Human BioAcoustics negli Stati Uniti, “l’analisi spettrale vocale BioAcoustics è in grado di rilevare stress nascosti o sottostanti nel corpo che si esprimono come malattie”. L’impronta vocale può identificare tossine, agenti patogeni e integratori alimentari troppo bassi o troppo alti. Inoltre, l’impronta vocale può essere utilizzata per abbinare il rimedio terapeutico più compatibile a ciascun cliente.
È stato dimostrato che l’introduzione nel corpo di un suono a bassa frequenza adeguato, indicato dall’analisi vocale, controlla il dolore, la temperatura corporea, il ritmo cardiaco e la pressione sanguigna. È stato inoltre dimostrato che è in grado di rigenerare i tessuti del corpo e di alleviare i sintomi di molte malattie (in alcuni casi, anche di quelle considerate incurabili).
Secondo Kaiser siamo di fronte ad una raccolta di ciarlatanerie. Il fatto che si parli di clienti...
Capite che le reti e le torri 5G sono impostate per interferire con la vostra frequenza e trovate il modo di schermare voi stessi, le piante e la natura che vi circonda.
Andate nella natura, mettetevi a terra, praticate l’Earthing (piedi nudi sulla Terra), ascoltate e connettetevi ai suoni che vi circondano.
Siate calmi usando il respiro: 1) Inspirare dalla narice sinistra ed espirare dalla destra; 2) Respirare con la pancia. Respirare con la pancia utilizzando la respirazione a 4 conteggi. Inspirare per 4 volte, trattenere per 4 volte, espirare per 4 volte, trattenere per 4 volte.
Siate creativi: scrivete, disegnate, cucinate o cantate.
Divertitevi. Ridete invece di piangere. Mangiate alimenti ad alta frequenza, alimenti naturali, nella loro confezione originale. (come si misurerà la frequenza degli alimenti?)
Fate qualcosa di bello per voi stessi.
Portate la musica nella vostra vita.
Condividete i vostri doni, quelli che vi appassionano.
Parlate con un amico e mantenete l’argomento in sospeso.
Seguite la vostra intuizione.
Quando scegliete di creare una frequenza di guarigione, attivate il vostro innato potenziale di guarigione come essere di frequenza. Il cambiamento avviene. Quando cambiate la percezione, cambiate il mondo intorno a voi. Modificate la vostra realtà.
E la vita, così come la conoscete, non sarà più la stessa.
Va bene, se volete vedere il resto c'è il link. Sempre in tema di salute sentiamo un messaggero dei galattici o di chissà chi, il famoso kryon:
C'è una ragione per cui invecchiate: la ragione è l'impronta che avete lasciato sull'energia del pianeta; per questo motivo in passato gli esseri umani vivevano 600 o 700 anni, mentre voi non arrivate oltre gli 80. Qualcosa è successo all'energia di questo pianeta che ha realmente influenzato il modello originale delle cellule staminali. E così è. Ascoltate: ogni volta che una cellula si riproduce per crearne un'altra, sorge un interrogativo nel processo di divisione; cioè, si formula una domanda; il nucleo della cellula sta per separarsi tramite la divisione cellulare, è quasi pronto a formare un'altra cellula esattamente uguale a se stessa, ma proprio prima che ciò avvenga, sorge una domanda. È la Saggezza Innata che risponde. Faccio una copia di questa o vado al modello originale? E si risponde con un'altra domanda: C'è nuova informazione? La risposta: No, quindi fai una copia. Se potete, immaginate per un momento, forse in quel decimo di secondo in cui la cellula si sta dividendo, che la risposta fosse: “Aspetta un momento, c'è nuova informazione. Voglio che i tuoi telomeri si allunghino, quindi vai al modello originale che si trova nella cellula madre e fai in modo che sia così”. Allora la cellula prodotta è pura, e migliore di quella vecchia, e l'Essere Umano modifica il processo di invecchiamento e vive molto a lungo. Forse migliora il sistema immunitario? Forse migliorano molte cose? Ma crea una nuova cellula, e non una copia di quella vecchia. Quale sarebbe questa nuova informazione? La risposta è: che la coscienza umana starebbe iniziando a cambiare la Griglia Cristallina, che fa parte della misurazione della vibrazione del pianeta: man mano che questa si eleva, si attivano più funzioni del DNA. Si tratta del cosiddetto “effetto Gaia”, e influenza la vita umana. La vostra coscienza, la vostra Saggezza Innata e il vostro Sé Superiore sono pronti a creare un corpo che invecchi poco e in cui non dobbiate preoccuparvi tanto della malattia. È più di una semplice chimica; è la coscienza sulla materia: potete iniziare a trovare pace, e potete chiedere che ci sia meno dramma intorno a voi. Diventate esseri umani diversi, e i vostri amici lo noteranno… anche se non tutti lo apprezzeranno. Forse state già iniziando a capire tutto questo? È la stessa cosa che vi hanno detto i maestri del pianeta; e non è nemmeno diverso da ciò che sapevano gli Antichi: è di questo che parlavano e ciò che vi hanno trasmesso. Ora voi vi trovate in una nuova energia, un'energia in cui tutto questo si sta già manifestando su di voi e state iniziando a sentirlo. Come ne approfitterete? Come fare tutto questo? Ve lo dirò: esiste un ponte che si chiama intuizione. Per gli esseri umani, l'intuizione è il sistema di messaggi multidimensionali; non si genera dal cervello, né si percepisce in modo “lineare”; vi arriva attraverso il portale del Sé Superiore, ed è sempre corretta per voi. Ma dovete imparare a decifrarla. L'intuizione spirituale non è altro che un grado superiore di intuizione umana che avete dentro il vostro stesso corpo. L'intuizione è il ponte con la “Saggezza Innata”. Iniziate a usare quel potere intuitivo che possiedono tutti e ciascuno degli Umani. A volte, quando vi arriva un'intuizione, entrate in uno stato concentrato di indagini intellettuali: cosa significa? Sono stato io o è stata un'altra cosa? Invece, perché non parlare proprio ora con il vostro corpo? La Saggezza Innata siete VOI, quindi potete parlare con essa e dirle: Caro Spirito/Corpo/Saggezza Innata, scelgo di fondermi con te nel modo che tu deciderai. La Saggezza Innata sa più della coscienza umana lineare prodotta dal cervello. La Saggezza Innata è uno stato quantico; è la parte quantica dell'Essere Umano. Nella teoria delle superstringhe, gli scienziati dicono che al centro dell'atomo esistono undici dimensioni. In realtà, ce ne sono più di 27... lo scopriranno. E cosa c'è nelle altre? La Saggezza Innata sa tutto, e voi la possedete. Si tratta di informazioni che possono essere scritte e riscritte all'interno del vostro DNA e che possono influenzare le vostre cellule staminali e parlare direttamente al vostro corpo biologico. L'Akasha umano – Kryon, attraverso Monika Muranyi
Ci chiediamo se kryon, o meglio monika muranyi (Monika Muranyi, australiana, si è laureata con lode in Scienze Applicate presso la Southern Cross University nel New South Wales, in Australia.
Per seguire la sua profonda affinità e connessione con Madre Terra, Gaia, ha lavorato per quindici anni in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda.
In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell'EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon, esplorando i misteri più profondi di Gaia e dell'universo.
Nel 2012 Monika si è trasferita a Santiago, in Cile, in modo da poter essere in un luogo che vibra fortemente con l'energia Kundalini della Terra.) hanno una pallida idea di quello che stanno dicendo.
Pensiamo che per oggi basti, andiamo con la parata finale.
C'è una sentenza del tribunale internazionale indigeno. Non è chiaro che cosa sia, ne parla anche toba60:La corte “AIN”, riconosciuta a livello internazionale, dichiara che le iniezioni di nanoparticelle di MRNA sono armi biologiche e tecnologiche di distruzione di massaPotete andare a dare un'occhiata, c'è una lista di luminari poco luminosi.




















