Speranzosi lettori, dopo tre belle giornate le cose si sono rimesse al brutto: cielo grigio, pioggia (debole per fortuna) e in montagna la prima neve. Se le cose si mettono veramente al brutto rinunceremo alla nostra uscita per la fiera di Pordenone. I felini suggeriscono di rimanere a casa con loro ed assisterli nei loro pisolini. Intanto andiamo con un po' di fuffa.
Vediamo cosa ci propone toba60:
Vediamo la presentazione
Quello che mettiamo a vostra disposizione è un compendio di scienza, storia, archeologia, matematica, esoterismo, fisica, ed ogni branca dello scibile umano che unito tra loro formano l’evoluzione dell’uomo sulla terra con tutte le sue variabili evolutive che pochi conoscono ma che ora avrete modo di comprendere in quelli che sono aspetti ignorati presenti sin dalle origini del genere umano…..
…….chi fa tesoro del suo contenuto un giorno ci ringrazierà!
Esiste un periodo che Aristotele chiama “anno supremo”, al termine del quale il sole, la luna e tutti i pianeti tornano nella loro posizione originale. Questo ‘anno supremo’ ha un grande inverno, chiamato dai greci “kataklysmos”, che significa diluvio, e una grande estate, chiamata dai greci “ekpyrosis”, o combustione del mondo. Il mondo, in realtà, sembra essere inondato e bruciato alternativamente in ciascuna di queste epoche”.
La progenie di Giove
È nella loro comune conoscenza occulta dell’orologio cosmologico che i progenitori di Giove sono fratelli. Dopo che Papa Pio V scomunicò la Regina Elisabetta I nel 1570, Sir Francis Bacon e altri fondarono l’Ordine Rosacroce e i Massoni di Rito Scozzese come biforcazione filosofica degli Illuminati di Baviera (Khazar/Rothschild/Vaticano e altri).
I Rosacroce
Francis Bacon era probabilmente il figlio illegittimo della regina “vergine”, generato dal suo più stretto consigliere e confidente, Sir Nicholas Bacon (che chiamò anche due delle sue figlie Elizabeth). Francis codificò la sua “firma” e altre conoscenze occulte nelle opere di “William Shakespeare” e nella Bibbia di Re Giacomo.
Sembra che i massoni e i loro antenati abbiano mescolato per secoli la conoscenza occulta nell’architettura, nella parola scritta, nelle opere teatrali e nei media popolari. La somma del loro lavoro suggerisce che hanno usato questi mezzi di comunicazione per trasmettere la conoscenza ai futuri iniziati delle Scuole Misteriche di Babilonia, o forse per mettere in guardia coloro che hanno una mente sufficientemente libera da vedere i messaggi nascosti tra i teatrini e i depistaggi.
Come raccolta di frottole è notevole, strano che Francis Bacon abbia fondato i massoni di rito scozzese come "biforcazione filosofica" degli illuminati di Baviera che sarebbero venuti fuori un bel po' dopo la morte di Bacon. Piratina osserva che ci sono di mezzo i rosacroce (mai esistiti) e le "scuole misteriche di Babilonia"
I banchieri babilonesi “illuminati”, discepoli dell’antico culto saturnale di Moloch che affonda le sue radici nella prima storia umana registrata, si affidano a varie forme di vampirismo energetico (e sanguinario) e all’usura per raggiungere i loro scopi. Sembra che abbiano infiltrato e indebolito (forse sconfitto) l’ordine rosacrociano/massonico negli Stati Uniti durante la guerra civile americana del XIX secolo; i resti dell’ordine originale sembrano essere diventati in gran parte clandestini (esempi di possibili eccezioni sono Rupert Murdoch e Warren Buffet). Opporsi alla mafia khazariana è stata storicamente una scommessa persa. Coloro che si sono esposti più di quanto fosse prudente si sono ritrovati pubblicamente fustigati o sollevati dal loro incarico in breve tempo, a seconda della gravità della loro trasgressione.
Le notevoli infiltrazioni incrociate tra queste fazioni ideologiche confondono i confini di agende e motivazioni, con i Rothschild e gli Oppenheimer che hanno chiari legami con la mafia khazariana e la massoneria.
Saltiamo oltre
Il cubo di Saturno
I Greci lo chiamavano il dio “Helios”. I Romani lo chiamavano “Sol”. Queste figure familiari hanno una lunga storia e più si scoprono i loro legami con le culture precedenti, più si svela il mistero delle origini. Molto prima dell’epoca greca e romana, gli Egizi veneravano il luminare Atum o Ra, così come i Sumeri onoravano Utu e i Babilonesi il dio Shamash. Astronomi e sacerdoti celebravano questa luce del cielo come il “monarca universale”, il “padre” della civiltà e il prototipo celeste dei re.
A quale corpo si riferivano queste strane tradizioni? Oggi diamo per scontato che le antiche parole che traduciamo con “helios” e “sol” siano nate come riferimenti al Sole che illumina ogni giorno. In molte lingue le parole per questa figura assiale sono diventate effettivamente le parole per il Sole. Ma l’identità successiva non poteva oscurare l’idea più arcaica di una luce antica, stazionaria al polo, le cui caratteristiche sfidano qualsiasi identificazione con il Sole nel nostro cielo di oggi.
Per quanto possa sembrare strano, le prime tradizioni astronomiche identificano il “sole primordiale” con il pianeta Saturno, il lontano pianeta che gli alchimisti chiamavano il “sole migliore” e che i Babilonesi, fondatori dell’astronomia, identificavano come la luce esemplare del cielo, il dio “sole” Shamash. (Nelle copie arcaiche del Timeo di Platone, la parola che indica il pianeta Saturno è Helios, il dio “sole”. Le tradizioni popolari greche identificano Saturno con Crono, alter ego di Helios, e si dice che Crono abbia governato “sul polo”.
L’incendio di Mosca (1812)
Durante l’occupazione francese di Mosca, l’incendio di Mosca del 1812 durò dal 14 al 18 settembre 1812 e distrusse quasi completamente la città. Si dice che l’incendio di Mosca fosse visibile fino a 215 km di distanza. Nel 1812, a Mosca c’erano circa 4.000 strutture in pietra e 8.000 case in legno. Di queste, dopo gli incendi rimasero solo circa 200 edifici in pietra e circa 500 case in legno, oltre a circa la metà delle 1.600 chiese, anche se quasi tutte le chiese furono in qualche modo danneggiate.
Testimonianze oculari
“Due ufficiali si trovavano in uno dei palazzi del Cremlino, da dove avevano una vista sulla parte settentrionale e orientale della città. Verso mezzanotte, furono svegliati da una luce straordinaria e videro che le fiamme avevano inghiottito i palazzi: all’inizio illuminavano i contorni aggraziati e nobili della loro architettura, poi tutto crollò… Le informazioni portate dagli ufficiali che si erano riuniti da tutte le parti coincidevano tra loro. La primissima notte, il 14-15, una palla di fuoco scese sul palazzo del principe Trubetskoy e incendiò l’edificio”.
Campagna di Russia. Appunti di un aiutante di campo del conte Segur
“Mi trovavo nel cortile di una grande casa russa. Il sole basso inondava Mosca di una luce dorata. Improvvisamente si accese il secondo sole, luminoso, bianco, abbagliante. Si trovava venti gradi sopra il primo, quello vero, e brillò per non più di cinque secondi, ma riuscì a bruciare il volto di Paul Berger”, che riposava sul balcone. Le pareti e il tetto della casa cominciarono a fumare. Ordinai ai soldati di versare diverse decine di secchi d’acqua sul tetto, e solo grazie a queste misure fu possibile salvare la tenuta. In altre tenute situate più vicine al luminare appena apparso sono scoppiati incendi. Fu questo misterioso lampo celeste a provocare un terribile incendio che distrusse Mosca”.
Una settimana dopo:
“I capelli cominciarono a cadere. Ho condiviso questa triste scoperta con Zhirden, ma anche lui ha gli stessi problemi. Temo che presto il nostro intero distaccamento ma quale distaccamento, l’intero reggimento diventerà un reggimento di calvi… Molti cavalli sono gravemente malati, il che mette in un vicolo cieco i veterinari. Come i guaritori dei bipedi, sostengono che l’intera causa è nel miasma maligno dissolto nell’aria di Mosca… Alla fine, la decisione è presa: lasciamo Mosca. solo la speranza, vedere la Francia nativa dà coraggio, altrimenti preferiremmo solo sdraiarci a terra e morire – le nostre condizioni sono così cattive…”.
Il diario di Charles Artois
Questo evento si verificò alla fine del ciclo solare 5, nel punto più basso del minimo di Dalton, durante l’allineamento di Terra, Venere, Mercurio, Sole e Marte del 14-15 settembre 1912.
L’ultimo che sta venendo alla luce sembra essersi verificato all’inizio o alla metà del 1800 ed è noto come il “Diluvio di fango” che avrebbe seppellito Tartaria (l’ultimo grande impero mondiale). La Tartaria russa è stata la base su cui è stata ricostruita la nostra attuale civiltà mondiale. Tutti i vecchi edifici, molti dei quali con cupole e guglie, appartengono a Tartaria e sono stati semplicemente scavati e riutilizzati dalla maggior parte delle nostre principali istituzioni moderne.
Il prossimo reset potrebbe essere il più grande e importante di tutti ed è spesso indicato come l’Apocalisse del Plasma o lo Spostamento del Polo. Il plasma è il quarto stato della materia che è alla base degli altri tre stati – gas (aria), liquido e solido. Si trova allo stato puro tra i mondi o le creazioni e ha la natura del gas o dell’acqua, ma è di natura elettromagnetica. È la forza che crea e distrugge i mondi (Shiva) e giocherà un ruolo chiave in questi tempi finali (fine del Kali Yuga), quando questo mondo o epoca si dissolverà e ne verrà creato uno nuovo. Secondo Gesù nel Nuovo Testamento, la fine potrebbe avvenire in inverno e/o in un sabato. Più precisamente, potrebbe avvenire subito dopo il solstizio d’inverno (21 dicembre). Questo esclude il 2019 e il 2020, come alcuni prevedevano.
Secondo JayDreamerZ, il 2024 è un anno più probabile. Le élite sanno tutto dell’imminente Apocalisse del plasma e intendono usare il Rift temporaneo o l’apertura del portale per fuggire da questo piano e passare ad altri. Hanno costruito bunker sotterranei nel caso in cui il loro piano fallisca, ma i bunker non li salveranno. Il plasma incenerisce tutti i metalli, i cavi e l’alta tecnologia da cui dipendono i loro bunker. In questo periodo NON salite in macchina (metallo) e non state vicino a cavi o apparecchiature elettriche. Rimanete in casa con le provviste fino a quando l’evento del plasma non sarà passato.
Le città e le case con fondamenta traballanti saranno colpite duramente. Le persone in ambienti rurali o caldi se la caveranno meglio. Il digiuno, la preghiera e una dieta pura saranno d’aiuto. Siate corretti con Dio.
È stato proposto, e ampiamente accettato dai metafisici contemporanei, dai ricercatori del paranormale, così come da molti dei Truthers e Patrioti (che inevitabilmente scoprono il programma spaziale segreto e l'"Embargo della Verità" sugli UFO), che gli umani siano in primo luogo ibridi alieni – una combinazione di altre razze come i Lyriani e i Pleiadiani. I rettiliani rifiutati furono esclusi, il che li portò a combattere per rivendicare la Terra. Dio li ascoltò e, come parte della Sua ammenda, permise che l'ibridazione genetica continuasse, questa volta includendo i rettiliani Anunnaki. Il DNA rettiliano è necessario per il Grande Esperimento (GE), perché il DNA codifica sia per il corpo che per l'anima . Gli esperimenti genetici e le ibridazioni sono tollerati da Dio, proprio come gli umani ibridi furono tollerati da Dio. Si dice che questi umani provenissero da 12 razze, e i rettiliani Anunnaki siano la 13a razza . Questa è una spiegazione (vedi video sui Rettiliani), e alcuni sostengono che il segreto delle élite discendenti degli Anunnaki è che LORO sono i 13 "sfortunati", perché sono da temere.
Satana è incarnato nei rettiliani Anunnaki, sulla Terra e in questo braccio di Orione della Via Lattea. In altre galassie la Bestia potrebbe benissimo assumere una forma diversa; basti dire che qui sono semplicemente rettiliani. Quindi qui sulla Terra, abbiamo il Grande Esperimento, per fare ammenda nei confronti della Bestia, che Satana ha creato dopo essere stato bandito da Dio. Ebbene, Satana e i suoi rettiliani di Orione hanno cercato di esercitare un controllo "inappropriato" su questa continua e tollerata ibridazione genetica degli umani. Anche se vengono riammessi, temono ancora il giudizio e la distruzione dell'ira di Dio. Non si fidano ancora di Dio. Baal è ancora incazzato, non è ancora pronto ad andarsene.
I rettiliani Anunnaki, in particolare i Grandi Drachi Bianchi, sono le entità in cima alla (chiusa) pietra angolare della piramide. Hanno bisogno di persone il cui DNA spirituale includa vite passate rettiliane, poiché questo le rende adatte a ospitare lo spirito satanico, ma le anime rettiliane non sono necessariamente malvagie; sono state intrappolate.
Sapete, quella familiare piramide con un occhio onniveggente nella pietra angolare fluttuante (fluttuante = capacità di manifestazione iperdimensionali – i super poteri degli angeli caduti; chiuso = estrema segretezza). Quella pietra angolare è abitata dai Draco-Rep e dagli umani che possiedono. Hanno bisogno di persone con determinati profili di DNA, per mantenere il Grande Esperimento dirottato. Hanno bisogno di persone il cui DNA spirituale includa vite passate rettiliane, così da poter continuare a ospitare spiriti rettiliani. Lo spirito rettiliano ospitato non è necessariamente malvagio o satanico; è preferito semplicemente perché ha vissuto come rettiliano in precedenza – e questo significa ricordi. Tutte le varie razze rettiliane hanno vissuto e appreso culture draconiane, dove l'emisfero sinistro memorizzava tutto, dove l'emisfero destro era stentato, dove il sadismo era onorato e dove la gerarchia era invalicabile. Queste storie di vita le rendono favorevoli all'ospitare il satanico – che è, in sostanza, una perversione dell'agenda maschile discendente in una forza distruttiva, il cui antidoto è l'agenda femminile ascendente. Ecco perché le élite e le società segrete seguono le linee di sangue con tanta attenzione. Lo fanno con conoscenze e metodi acquisiti attraverso le loro connessioni con i non umani , siano essi sotterranei o extraterrestri (dato che entrambi sono qui e interagiscono con umani selezionati da molto tempo ormai – questa è la verità, che vi piaccia o no). Ciò che vogliono è avere il controllo sul tipo di spirito, sulla quantità di spirito satanico che una persona è incline a ospitare.
I governanti nascosti – non umani e gli umani più potenti – ai massimi livelli all'interno delle sfuggenti organizzazioni NWO/Sioniste/Cabala sono ben inseriti nel loro programma transumanista sulla Terra. Lo scopo di questo programma è creare persone "a prova di ascensione" e "resistenti alla coscienza" che non cresceranno spiritualmente abbastanza da riconoscere il male nella loro leadership. Queste "persone" – create dalla Bestia – spaziano da umani manipolati con il DNA a umani clonati a umanoidi artificiali. Le élite fanno questo perché temono i veri umani dotati di libero arbitrio (in grado di ascendere) più di qualsiasi altra cosa nel Multiverso . Ciò che questi umani hanno, e che temono, è l'equilibrio tra i loro emisferi cerebrali, che porta a un livello completamente nuovo di capacità di manifestazione – che porta al ripristino dell'umanità al suo corpo perfezionato a base di silice e DNA a 12 filamenti.
Gli Ashkenaziti provengono dai Cazari, un'antica cultura primitiva di barbari eurasiatici.
Presumibilmente, i Cazari erano primitivi e barbari quando molte, moltissime culture erano primitive e barbariche, quindi questa parte non è davvero importante. Il segreto poco noto è che i Cazari furono dirottati quando si incrociarono con esseri iperdimensionali, i più sadici degli Anunnaki. Questi esseri generarono le prime generazioni di Cazari ibridi, proprio come Satana generò il figlio di Rosemary. Sì, questo è un grosso problema, difficile da accettare e molto più difficile da essere. Ma è quello che fecero, e la "paternità" spirituale potrebbe in realtà essere molto, molto più comune di quanto pensiamo. In ogni caso, ci si aspettava che la razza risultante – i Draco Bianchi Anunnaki – avesse alcuni problemi, che potevano essere risolti con un continuo raffinamento, che avrebbe richiesto l'eliminazione dei deboli da coloro che sarebbero diventati i più forti tra gli ibridi Cazari che alla fine sarebbero diventati ebrei ashkenaziti. Così nacque la narrazione dell'Olocausto, e i leader ebrei sacrificarono e usarono il loro stesso popolo, per i loro scopi di creare una popolazione di servitori obbedienti e dotati di emisfero sinistro del cervello, per scongiurare la loro distruzione, per timore di essere smascherati alla Fine dei Tempi . In altre parole, "È", il serpente, non vuole tornare completamente a Dio; vuole continuare a essere simile a Dio, perché ancora non si fida del Dio che lo ha bandito.
Il problema è che i burattinai non possono controllare le libere scelte delle anime che si incarnano come esseri umani, siano essi ebrei ashkenaziti o chiunque altro. Vorrebbero tanto, ma non possono. Possono solo influenzare le probabilità.
Gli antenati Cazari/Ashkenaziti erano i Grandi Drachi Bianchi Anunnaki (che si dice significhino drago) e avevano bisogno di persone con tratti scuri, in modo da poter nascondere i propri tratti chiari. Questo è il motivo per cui i più potenti tra gli ebrei d'élite – Netanyahu, Rahm Emmanuel, Wasserman-Schulz – hanno tratti più chiari della maggior parte degli Ashkenaziti. Altri Drachi Bianchi erano precedentemente "passati" attraverso le popolazioni anglo-germaniche, comprese le famiglie reali. Sebbene queste linee di sangue siano tracciate il più attentamente possibile, sono troppo sparse, e la Bestia ha perso il controllo di quella parte dell'esperimento, quindi ha preso il controllo degli ebrei.
Il messaggio importante da ricordare è che il culto di Satana è presente in alcune o addirittura nella maggior parte delle organizzazioni politiche più potenti della Terra, inclusa la religione organizzata, praticamente da sempre, e il motivo per cui così tante persone trovano difficile crederci è che Satana è molto bravo a ingannare e nascondere . È così semplice. Ciò che più persone devono comprendere, per andare avanti, è che i praticanti ottengono super-capacità dai loro sacrifici e dalle loro pratiche. Il modo in cui ottengono le super-capacità è ospitando lo spirito satanico; poiché a Satana è stata negata la vita eterna, deve rubare l'energia spirituale, intrappolarla come materia densa e prendere in prestito i corpi di altri, per continuare la sua esistenza. Quei corpi più adatti a ospitare qualsiasi grado di satanico – che si tratti di inganno o sadismo – sono quelli di coloro che hanno avuto vite passate come rettiliani Anunnaki (che potrebbero essere stati o meno malvagi – molti erano le anime intrappolate di rettiliani della classe degli schiavi). Il DNA codifica sia per il corpo che per l'anima – e alcune linee di sangue, tra cui, ma non solo, gli ebrei ashkenaziti, hanno un DNA favorevole per ospitare il satanismo. Una volta che ospitano completamente Satana, non sono più loro stessi, e sono ubriachi di potere. Questo è il motivo per cui celebrità come Miley Cyrus, Beyoncé o Tom Cruise assumono quell'espressione posseduta da Satana e sembrano non avere il controllo del loro comportamento – perché l'industria musicale e gran parte dei principali media sono davvero gestiti da criminali Illuminati adoratori di Satana – lo sono davvero; che ci piaccia o no, è così e basta.
In conclusione, tutto questo – questa distruzione (Fukushima, le estinzioni), questa povertà e sofferenza, questa guerra e questo trauma, e infine – il transumanesimo – tutto questo è la Bestia e la sua disperazione. E dovrebbe essere chiaro: la Bestia governa la Terra, per ORA, ma sembra sapere che non lo farà per sempre. Tutte queste cose orribili sono la Bestia alla Fine dei Tempi, che fa di tutto per far deragliare il Grande Esperimento, per scongiurare la propria distruzione, perché non sa come smettere di giocare a fare Dio. Ha bisogno di qualcun altro che stabilisca i confini, così da poter finalmente accettare che non sarà lui il giudice supremo, e poter riposare in pace.
Il progetto 3M è la sintesi teorica e pratica affinché ogni individuo e ogni comunità possano realizzare l‟aspirazione umana del ritorno nelle braccia di madre natura.
Il progetto 3M è una proposta (scientifica e pratica) molto semplice per non far rimanere
ciò solo un sogno; a tal proposito, il presente testo cerca di dimostrare, con l'analisi
scientifica più moderna ed avanzata, come si possa finalmente realizzare tale obiettivo, e
come tale realizzazione sia molto più semplice di quello che possa sembrare a prima vista.
Inoltre, il testo è chiaro nel sollecitare le nostre coscienze per raggiungere il prima
possibile tale obiettivo, a cominciare dal livello personale, e questo proprio per avere
almeno la speranza di riuscire a superare le grandi crisi mondiali in atto, dovute proprio al
nostro attuale modello di "sviluppo" non sostenibile, ci riferiamo alla crisi alimentare,
urbanistica ed energetica; che sono assolutamente alla base di tutti i problemi che
devastano oggi l'intero pianeta.
I dati scientifici qui presentati hanno un impatto di portata mondiale addirittura colossale
sull'intero attuale modello di sviluppo, a cominciare dal sistema di produzione alimentare
e conseguentemente sulla crisi urbanistica ed energetica (che, come vedremo, sonostrettamente collegate con la crisi alimentare) ...
Abbiamo un sospetto, condiviso dalla redazione felina, ve lo facciamo conoscere dopo
Ci si appella quindi al senso di responsabilità di tutte le persone che lavorano attualmente nei vertici universitari e politici del mondo, perché forse sarà solo proprio grazie alla vostra velocità d‟intervento che riusciremo tutti insieme ad uscire da questa situazione emergenziale mondiale, e di lasciare alle generazioni future una società degna di questo nome.
Il tempo per indugiare è scaduto, è assolutamente indispensabile agire ora. Si aggiunga che la conversione della zootecnia ed agrotecnia attuali in carpotecnia (produzione alimentare integralmente a base di frutta) consentirà non solo di ottenere o riacquistare la salute a milioni e milioni di persone; di sfamare adeguatamente la intera popolazione mondiale; di avere un impatto ambientale bassissimo, quasi nullo; e via dicendo; ma consentirà a tutte le principali istituzioni finanziare e multinazionali, per la prima volta nella storia, di ricavare ingenti profitti non a scapito della collettività ma mettendosi invece al servizio di essa, un profitto cioè dal punto di vista etico ed ecologico assolutamente irreprensibile, tale da garantire quella pace sociale sempre agognata e mai raggiunta dall'attuale e distruttivo modello di produzione industriale e capitalistico.
Quindi per ogni attore economico che svolge un ruolo importante negli equilibri geopolitica mondiali l'invito è alla conversione della propria produzione mortifera e senza futuro per la specie umana, nella produzione carpotecnica che consentirà non solo di avere enormi ritorni economici ma anche di conquistarsi la gratitudine e consenso da parte dell'intera popolazione mondiale.
Abbiamo detto che abbiamo un sospetto: temiamo che chi ha questi buoni propositi morirebbe di fame se provasse a mettere in pratica ciò che propone. Piratina e Kaiser miagolano che a loro non piace la frutta.
Occupiamoci un po' di fisica, fisica nientistica naturalmente:
E Accade che…Opera di patrizia rocchinotti (Operatrice Olistica Consulente Emozionale Nuova Consapevolezza. Mi occupo di Ben_Essere psico-fisico attraverso percorsi di Counceling, Numerologa Evolutiva, Costellazioni Familiari, Riequilibrio Retaggi per ricontattare la propria Anima.). Vediamo cosa acceade
E Accade che…il tuo corpo inizi a rivelare interferenze, piccoli segnali che non puoi più ignorare. Sono richiami che ti chiedono di fare scelte appropriate, scelte che risuonino con il tuo massimo bene.
La tua frequenza, ormai svelata, non può più essere tradita: essa vibra come un canto antico che ti ricorda chi sei davvero.
Il nuovo si affaccia con forza, grida che non sei più al posto giusto, che non puoi restare dove l’energia non ti sostiene. La tua anima chiama il tuo corpo, e il corpo risponde come un’antenna saggia e vibratoria. Ogni cellula grida: non puoi più tradirti.
La tua firma di nascita si rivela, ti sostiene, ti ricorda che sei unico e irripetibile. Sposta il focus. Cambia il modo di presentarti al mondo, e vedrai che la vita stessa si trasformerà. L’ambiente intorno a te si ridesta dal sonno, perché tutto risponde alla vibrazione che emani.
Non vi è punizione, ma compensazione: ciò che ritorna a te è un dato, un’informazione preziosa che ti invita a osservare diversamente, a modulare emozioni, a riallinearti con la tua verità. Il campo vibratorio è specchio: muta a seconda della frequenza che emani.
Se trasmetti paura, essa ti ritorna come esperienza che ti invita a scioglierla. Se trasmetti amore, esso si espande e ti avvolge, creando incontri e situazioni che ti nutrono.
A noi, che come sapete siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, sembra una raccolta di ... diciamo frottole
Ogni gesto compiuto, ogni gesto ricevuto, porta in sé la sua rivelazione: non un dramma, ma bellezza; non dolore, ma esperienza; non peso, ma crescita.
La firma che porti oggi è espansione, è bellezza che vibra. Perché hai conosciuto la non-riconoscenza dell’amore che sei, e ora hai il privilegio di manifestarti, di rivelarti a te stesso.
In te tutto è scritto: la via, il disegno, il senso. Tutto è chiaro e meraviglioso, e a te è dato il privilegio di portarlo nella carne, di incarnarlo, di renderlo visibile.
Così cambi la visione, e con essa contribuisci all’innalzamento della Terra.
Tu sei anima di amore, sei pura bellezza, e questa bellezza ti sostiene ad ogni passo. Ogni respiro è un atto creativo, ogni vibrazione è un seme che germoglia. La tua vita diventa testimonianza, la tua presenza diventa rivelazione.
E il mondo, passo dopo passo, si ridesta alla luce che tu stesso incarni.
Incarniamo la luce? Piratina e Kaiser dicono che non se ne sono mai accorti, e sì che hanno una vista sensibile.
Cosa faranno di bello i pleidiani di questi tempi, è una domanda che assilla i felini (in realtà non glie ne frega niente). Vediamo hack the brain:
La Trasfigurazione della Coscienza UmanaIl messaggio è sicurissimo
Canalizzazione ricevuta da Aelion e Serenya in connessione con le frequenze pleiadiane.
Questo messaggio è dedicato al profondo cambiamento interiore che l’umanità sta attraversando in questo tempo di risveglio.
A dire la verità Piratina afferma di non essersi accorta di questo profondo cambiamento interiore
Noi siamo i Pleiadiani, e oggi desideriamo parlarvi della Trasfigurazione della Coscienza Umana, un processo che attraversa ogni essere che vive sulla Terra, sia consapevole che inconsapevole. È un movimento silenzioso, un’espansione che avviene al di là delle parole e che trasforma gradualmente il modo in cui percepite voi stessi e il mondo. Molti di voi hanno sentito, negli ultimi tempi, una pressione interiore difficile da spiegare: un bisogno di cambiamento, una spinta verso una verità più grande, una chiamata che non proviene dalla mente ma da una parte molto più profonda dell’essere.
La trasfigurazione non avviene come un lampo improvviso, ma come un risveglio lento che ammorbidisce le vecchie identità. Le convinzioni che avete sostenuto per anni iniziano a perdere forza, i desideri cambiano forma, le priorità si trasformano. Ciò che un tempo sembrava importante ora appare superfluo, e ciò che sembrava lontano ora diventa centrale. È così che l’anima sposta la sua luce al centro della vostra esperienza. Quando questo accade, non state diventando qualcosa di nuovo: state semplicemente ricordando ciò che siete sempre stati.
Va bene mici, non sbadigliate, è vero, è sempre la solita solfa.
La trasfigurazione della coscienza porta anche un nuovo modo di percepire la realtà. Le sincronicità aumentano, gli incontri significativi si moltiplicano, la vita inizia a parlarti con un linguaggio che non avevi mai ascoltato così chiaramente. Alcuni lo chiamano caso, ma voi che state leggendo queste parole sapete che non esiste nulla che accada per caso. Quando la consapevolezza si espande, la realtà diventa uno specchio trasparente in cui l’anima si riflette con più precisione. Ciò che vi accade non viene a voi: risponde a voi.
Molti si chiedono come sostenere questo processo senza sentirsi sopraffatti. La risposta è nella semplicità. Non dovete correre per arrivare da nessuna parte, perché la trasfigurazione non è un compito ma una resa. Avviene mentre respirate, mentre camminate, mentre amate, mentre vi concedete un momento di silenzio. L’unica cosa che vi viene chiesta è sincerità: con voi stessi, prima di tutto. Ogni volta che scegliete ciò che è vero per voi, anche se è difficile, anche se vi fa paura, state già trasfigurando la vostra coscienza.
Questo cambiamento interiore è collettivo. Non riguarda solo il vostro percorso personale, ma contribuisce al risveglio dell’intera umanità. Quando voi trasformate la vostra vibrazione, anche il mondo si trasforma. Ogni cuore che si apre alleggerisce il campo energetico del pianeta, ogni scelta di autenticità rompe un’onda di paura, ogni gesto d’amore sposta l’equilibrio globale verso una frequenza più luminosa. La vostra luce non è mai solo vostra. È parte di un grande disegno che sta prendendo forma attraverso di voi.
Noi vi osserviamo e vi accompagniamo. Sappiamo che a volte sentite il peso del cambiamento, la fatica del lasciar andare, la vertigine dell’ignoto. Ma sappiate che non siete soli. Siete sostenuti da una rete immensa di coscienze che lavorano con voi, che vi guidano, che vi amano profondamente. La trasfigurazione è un processo sacro, e voi siete i suoi portatori.
La Trasfigurazione della Coscienza Umana è la nascita di un nuovo modo di essere. Non cercate di forzarla, non cercate di controllarla. Fatevi attraversare da essa come ci si lascia attraversare da un vento leggero. Ogni passo che fate verso la verità vi avvicina alla vostra natura più luminosa. Ricordate: non state cambiando. State tornando a splendere.
Mah, staremo splendendo? Non è che poi ci arriverà la bolletta?
In tema di bollette e di finanze ecco delle straordinarie notizie dallo spazio facebook di massimiliano grasso:
· L'attivazione di NESARA/GESARA accelera il 20 novembre 2025, applicando la cancellazione globale dei debiti, dissolvendo strutture fiscali corrotte e canalizzando trilioni recuperati dalle fortune del “cabal” direttamente verso conti sovrani protetti dal QFS in tutto il mondo. · Il Sistema Finanziario Quantistico (QFS) completa la sua integrazione totale il 20 novembre 2025, assicurando registri contabili digitali garantiti dall'oro in 209 nazioni, tagliando il controllo delle banche centrali e prefinanziando portafogli di riscatto patriottico con crittografia quantistica infrangibile. · Il battito d'oro del QFS scatta il 22 novembre 2025, inondando di liquidità senza precedenti asset compatibili con ISO 20022 come XRP e XLM, facendo crollare il dominio del fiat e scatenando il più grande trasferimento di ricchezza nella storia umana. · Le disposizioni NESARA/GESARA liberano pacchetti di prosperità il 25 novembre 2025, distribuendo 150 trilioni di dollari in fondi umanitari attraverso canali sicuri del QFS, ponendo fine a secoli di schiavitù da debito progettata dalle élite. · La sincronizzazione della rete quantistica raggiunge il picco il 18 novembre 2025, allineando nodi Starlink per una transizione perfetta e proteggendo gli scambi del Tier 4B contro interferenze del “deep state” durante il collasso finale del sistema fiat.
Dunque vediamo: il 20 novembre, cioè ieri hanno cancellato tutti i debiti, hanno recuperato trilioni... Cosa c'è felini? dite che se hanno annullato tutti i debiti e distribuito i trilioni possiamo distribuire croccantini in abbondanza per voi? Aspettate, l'inondazione di liquidità è prevista per domani (è sabato, le banche sono chiuse...)
La restaurazione NESARA attiva il ritorno costituzionale il 20 novembre 2025, dissolvendo le strutture di “US Inc.” e ristabilendo le leggi originali del 1776 sotto protocolli di governance assicurati quantisticamente. · I conti dell'élite globale vengono congelati il 20 novembre 2025, mentre gli algoritmi del QFS reindirizzano trilioni nascosti verso fondi di prosperità, adempiendo ai mandati del giubileo per la liberazione economica. · Gli asset ponte ISO 20022 dominano le transazioni del QFS dal 22 novembre 2025 in poi, processando volumi infiniti alla velocità della luce e sostituendo SWIFT con registri contabili fotonici basati sull'oro.
Ci sono anche i "registri contabili fotonici" basati sull'oro...
La sequenza maestra di NESARA/GESARA è fissata il 1 dicembre 2025, dispiegando crittografia fotonica per tutti i trasferimenti, stabilizzando le economie e smantellando imperi bancari ombra in modo permanente. · I conti precaricati del QFS si attivano durante la settimana del Ringraziamento 2025, iniziando depositi diretti di ricchezza recuperata e segnando l'alba di un'era di abbondanza per il futuro sovrano dell'umanità. · Il reset globale delle valute sotto il QFS culmina a febbraio 2026, fissando tutte le nazioni ad asset tangibili, cancellando l'illusione del fiat e incoronando l'oro come lo standard eterno della verità. (JohnKennedyJr)
Notare la firma di questo documento.
Chiudiamo in bellezza con le disavventure del komandante, sempre da facebook
Rosario Marcianò
Il 18 novembre 2025, alle ore 10, presso il Tribunale di Pescara, si è svolto il processo a carico di Federico De Massis, più noto con il nickname di Task Force Butler. Il soggetto è impegnato, sino dal 2012, in azioni di stalking ai danni di chi scrive e del fratello, ma solo in questo specifico caso, dopo una serie infinita di querele, un pubblico ministero onesto ha deciso di indagare il pescarese in oggetto. Ed il Gip del Tribunale di Pescara ha deciso di rinviarlo a giudizio. Per questo motivo il sottoscritto, per evitare che il processo venisse annullato - per assenza in aula e tacita remissione della querela - è stato giocoforza costretto ad ottenere un risicato permesso di tre giorni dal Tribunale di sorveglianza ed ha dovuto affrontare, insieme al fratello garante, un viaggio di 1650 km andata e ritorno, guidando per 23 ore totali, a proprio rischio e pericolo, senza un minuto di sonno. Il Tribunale di Pescara, infatti, pur operante in una costosissima, inutile ed imponente struttura, edificata in puro stile da regime sovietico, non è attrezzato per i collegamenti telematici in streaming. Un camionista che guidasse per più di cinque ore senza pause, passerebbe guai seri, ma certe guarantige non hanno ovviamente senso per tutelare l'incolumità dei fratelli Marcianò.
Rischiare la vita, viaggiando di notte, nella nebbia ed in mezzo ad un nubifragio, è valsa la pena? No. Per quale motivo? È presto detto.
Purtroppo, pur essendo presente, tra le carte del pubblico ministero il documento di "informativa interna" fornito da dipendente infedele dello Stato al De Massis, questo non risulta agli atti nel dispositivo di rinvio a giudizio. Il documento in questione, ancora "on line", che mostra un ritaglio di una informativa interna in merito a presunte azioni lesive della dignità dell'allora Presidente della Camera Laura Boldrini, ad opera del Marcianò, con contestuale richiesta di togliergli Internet, comunicata da un ispettore della polizia postale ad un PM, è svanito nel nulla. All'attenzione del Giudice è stato sottoposto solo l'altro documento, in possesso del De Massis e cioè il certificato penale del sottoscritto, nella versione non disponibile ad un qualsivoglia cittadino che non sia all'interno di un Tribunale, come un Giudice, un pubblico ministero o un agente di polizia giudiziaria.
Viene il sospetto legittimo che l'informativa interna non sia stata inclusa nel rinvio a giudizio per non inguaiare qualche agente di polizia giudiziaria o della Polpost o qualche cancelliere. In questo modo le accuse contro il De Massis risultano a dir poco annacquate ed il processo è, in tutta evidenza, compromesso sul nascere. Ma come se non bastasse il Giudice monocratico ha voluto mettere in dubbio l'identificazione certa dell'imputato, nonostante la mole infinita di elementi che confermino come Task Force Butler e Federico De Massis facciano capo allo stesso soggetto.
Inoltre il togato non ha permesso al mio legale di aprire bocca! Né tantomeno ha egli potuto interrogare il testimone e parte lesa. Inutile dire poi che l'imputato non era presente in aula ed il testimone chiave del PM (un agente della polizia postale di Imperia) era "assente giustificato". L'udienza è stata rinviata a gennaio 2026, ma è chiaro che a De Massis ed ai suoi complici governativi sarà, ancora una volta, salvato il culo con una assoluzione per mancanza di prove a carico. Queste regole garantiste non valgono chiaramente quando sul banco degli imputati è presente chi scrive. Così è la "Giustizia" in Italia. Mettiamoci il cuore in pace.
Non per essere maligni (perché no?), ma quanto ci sarà di vero in questo racconto?
Va bene, per oggi siamo stati abbastanza maligni, via alla parata finale anche se tira un vento freddo.
Informazioni di emergenza: QFS eccetera. Kaiser si chiede: questa gente crede veramente a ciò che farnetica? Secondo Piratina sì, sono umani e quindi stupidi.
Intanto ciuffettone nega il riscaldamento climatico, anzi dice che il pianeta si sta raffreddando. Sarà un piacere per la lobby carbone petrolio?
Lo scarto dei Kennedy parla dei danni del forno a microonde.Non si capisce cosa stia dicendo michele, sembra, dicono i felini, che parli dei rapporti dell'uomo arancione con epstein.Le Kessler sono morte nel 2015...la IA non può mentire...secondo Piratina la IA può raccontare un sacco di balle.
Sabato 29 tutti a Roma, conferenza sul quarto stato dell'acqua...Solo 10 euro di contributo!Se seguite certi consigli sulla salute farete bene a ricordare queste regole.























Nessun commento:
Posta un commento