Pluvioeolici lettori, sono due giorni che piove, a tratti tira anche un vento freddo. I felini ci avevano consigliato di rimanere a letto al caldo, ma noi, ligi al dovere, siamo qui per propinarvi una nuova compilation di materiale reperito in rete.
Che ne dite se cominciamo vedendo le ultime notizie dal nostro amico ben fufford?Sembra che qualcosa abbia fatto clic. Stiamo ricevendo informazioni da più fonti che indicano che l'orrore sionista che stiamo vivendo sta per essere smantellato.
Ad esempio, una fonte militare statunitense di alto livello ci ha inviato il seguente messaggio:
"L'Alleanza Militare si sta preparando a smascherare e rimuovere pubblicamente il falso Trump."
Le false minacce di morte di Trump a sei legislatori, tutti con esperienza militare e nei servizi segreti, sembrano essere state la molla che ha finalmente costretto l'esercito a darsi una mossa.
Il finto "Trump" basso e grasso ha minacciato i legislatori per aver pubblicato questo:
"Questa amministrazione sta mettendo i nostri militari in uniforme e i professionisti dell'intelligence contro i cittadini americani. Come noi, avete giurato di proteggere e difendere questa Costituzione... In questo momento, le minacce alla nostra Costituzione non provengono solo dall'estero, ma anche da casa nostra. Le nostre leggi sono chiare. Potete rifiutare ordini illegali... dovete rifiutare ordini illegali."
In risposta a ciò, “Trump” ha scritto: “COMPORTAMENTO SEDIZIOSO, punibile con la MORTE”.
Ciò ha spinto il leader della minoranza alla Camera Hakeem Jeffries (DN.Y.) a contattare il sergente d'armi della Camera e la polizia del Campidoglio degli Stati Uniti in merito ai post di Trump. Dobbiamo tutti chiamare la polizia e chiedere che questo finto "Trump" venga arrestato e ammanettato davanti alle telecamere.
Questi legislatori non sono gli unici personaggi pubblici a ricevere minacce di morte. MT Greene, il colonnello Douglas MacGregor, Candace Owens e altri affermano di essere stati minacciati di morte per aver detto la verità. Anche il vostro corrispondente ha ricevuto più minacce di morte di quante ne possa contare ed è sopravvissuto ad almeno sei tentativi di assassinio solo per aver scritto la verità.
"Difendere le donne americane che sono state violentate a 14 anni, trafficate e sfruttate da uomini ricchi e potenti, non dovrebbe comportare che io venga definita una traditrice e minacciata dal Presidente degli Stati Uniti, per il quale ho combattuto", ha affermato Greene a proposito della sua situazione.
A parte di deliri di ben sembra proprio che negli USA un po' di gente si stia svegliando. Quanto alle minacce di morte ricevute da ben "per aver scritto la verità" Kaiser ha dei forti dubbi, ricordiamo che ben sta in Giappone. Vediamo un altro brano
Un evento chiave che segnerebbe la fine dell'incubo del reality show televisivo che finge di essere il nostro governo sarebbe l'arresto di Jean Michel de Rothschild, alias Brigitte Macron. Candace Owens ha scritto quanto segue su di lui:
"Due giorni fa sono stato contattato da un alto funzionario del governo francese. Dopo aver accertato la posizione di questa persona e la sua vicinanza alla coppia francese, ho ritenuto che le informazioni che mi ha fornito fossero sufficientemente attendibili da poterle condividere pubblicamente nel caso in cui dovesse succedere qualcosa. In breve, questa persona sostiene che i Macron abbiano giustiziato e pagato per il mio assassinio. Sì, avete letto bene."
Il fatto che gli alti ufficiali dell'esercito francese abbiano avvertito Owens significa che i giorni di de Rothschild sono contati. "Brigitte Macron" sta cercando di uccidere i giornalisti perché non può dimostrare in tribunale di essere una donna. Il mondo intero sa che "Brigitte" è ormai un uomo, ed è troppo tardi per rimettere il genio della verità nella bottiglia.
Come fonte di verità anche candace owens non scherza...Altre preziose informazioni
Le nostre fonti dell'intelligence francese affermano che de Rothschild "Macron" sarà presto arrestato. Il suo arresto pubblico innescherebbe sicuramente un effetto domino.
Se se ne andasse, anche i suoi subordinati, come il ministro criminale del Regno Unito Keir Starmer, il ministro criminale canadese Mark Carney, il cancelliere tedesco Friedrich Merz, la presidente dell'UE Ursula von der Leyen, ecc ., cadrebbero a breve.
Secondo l'intelligence polacca, i vertici della MK stanno già fuggendo in esilio. Dicono che tutti i vertici del governo di tutti gli ucraini sono fuggiti dal Paese. Il dittatore Vladimir Zelensky e il ministro della Difesa Rustem Umerov sono fuggiti in Turchia. Il numero due dell'Ucraina, Andrei Yermak, è fuggito a Londra. Il ministro dell'Energia Svitlana Grynchuk è fuggito in Polonia. Molti altri sono fuggiti in Israele. L'inviato speciale degli Stati Uniti per l'Ucraina, Keith Kellogg, afferma che le elezioni si terranno entro 100 giorni, confermando sostanzialmente la caduta del regime ucraino.
Lui riceve anche informazioni da tutti i servizi segreti. Troviamo anche una fonte nostrana
Oltre a Chabad, dobbiamo anche dare la caccia ai satanici massoni italiani della P2. Fabio Giuseppe Carlo Carisio, direttore di Gospa News, afferma che una nuova pandemia e una guerra mondiale sono "inevitabili", dimostrando che la nobiltà nera italiana non ha ancora rinunciato al suo piano di sterminare il 90% dell'umanità per far apparire il loro cosiddetto Messia. La loro principale roccaforte è la penisola calabrese, quindi sarebbe una buona idea inviare forze speciali per catturarli tutti.
Uno dei principali mediatori della P2 è Elon Musk, secondo il massone della P3 Vincenzo Mazzara. Ecco una foto di Musk apparentemente seduto accanto al capo della Pfizer, Albert Bourla, autore di un omicidio di massa. Sono tutti membri della stessa setta satanica.
Nientemeno che il direttore di gospa news fabio giuseppe carlo carisio. Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto. Conclude con una buona notizia...
Infine, questa settimana vorremmo concludere con una buona notizia. I diciassettenni Victoria Ou e Justin Huang di The Woodlands, in Texas, hanno sviluppato un dispositivo a ultrasuoni delle dimensioni di una penna che utilizza onde sonore ad alta frequenza per catturare le microplastiche presenti nell'acqua. Ciò che distingue il loro approccio è la semplicità, la portabilità e la scalabilità. Il dispositivo rimuove fino al 94% delle microplastiche dall'acqua, il che potrebbe contribuire a purificare l'acqua in tutto il mondo.
I felini osservano che dai nomi si dovrebbe trattare di due immigrati cinesi, proprio quelli che non piacciono a ciuffettone e soci.
Abbiamo visto un po' di alienati, ora vediamo gli alieni. Vediamo cosa passa attraverso la crepa nel muro:Il "Fenomeno Ummita", un imbroglio?La domanda è buona, i felini rispondono: sì
Il fenomeno Ummita prende il nome da UMMO, supposto pianeta a circa 14 anni-luce dalla Terra, orbitante intorno ad una stella che potrebbe essere Wolf 424 [Nota: le recenti scoperte in astronomia hanno di fatto smentito questa possibilità; è stato infatti appurato che Wolf 424 è una stella doppia].
Questo supposto pianeta ospiterebbe una razza di esseri di aspetto molto simile al nostro, tanto da passare inosservati ad un esame superficiale, la cui scienza, tecnologia e morale sarebbero tutte molto più avanzate rispetto a noi (l'unico campo dove i supposti Ummiti si troverebbero arretrati rispetto a noi è quello dell'espressione artistica).
Questa razza, molto più antica della nostra e (forse per questo) così saggia, per noi singolarmente unica non presentando sottorazze, sarebbe unica anche per quanto riguarda la forma di governo, la religione, la lingua, insomma formerebbe una cultura “monolitica”
Da questo pianeta sarebbero giunti a più riprese sul nostro pianeta, e vi avrebbero soggiornato a lungo in incognito, diversi gruppi di scienziati/esploratori allo scopo di conoscere e studiare questa cultura di esseri così simili a loro.
Pur non desiderando assolutamente pubblicità e manifestando continuamente esplicita contrarietà a qualsiasi forma di rivelazione ufficiale della loro esistenza, questi supposti Ummiti avrebbero ad un certo punto iniziato, nell'ambito del loro programma di studio, un progetto di contatti con alcuni individui terrestri, contatti in linea generale scarsamente interattivi e che presero soprattutto la forma di contatti epistolari, anche se sembra che vi siano stati anche contatti telefonici, pur se in maniera molto più ridotta.
E sono proprio queste missive, trattanti una vastissima gamma di argomenti e tematiche che, raccolte, studiate, validate ed analizzate con cura e passione da poche persone, sono state oggi rese disponibili mediante Internet e formano il nucleo conoscitivo del fenomeno
Un classico, vale anche per gli arturiani, i pleiadiani ecc. Forse, insinua Kaiser, quelli che raccontano storie su arturiani e simili si nono ispirati proprio ad ummo
Localizzazione temporale
A detta dei supposti ummiti stessi, la conoscenza della Terra avvenne mediante un messaggio radio inviato nel 1934 da una nave di ricerca norvegese in Atlantico che effettuava esperimenti sulla propagazione delle onde radio nella gamma UHF.
Dopo circa 14 anni il segnale fu captato sul loro supposto pianeta, e nel marzo del 1950 il primo corpo di spedizione sbarcò sul nostro pianeta.
Le prime missive di cui si ha notizia risalgono al 1964.
Localizzazione geografica
I supposti ummiti raccontano di essere sbarcati in Francia, nei pressi della cittadina di Digne; dopo un periodo iniziale dedicato alla conoscenza iniziale della razza umana terrestre e delle sue abitudini, sembra che il corpo di spedizione sia stato potenziato fino ad arrivare a contare molte decine di unità dislocate in numerosi Paesi.
Per quanto concerne le missive invece, sembra che solo in Francia ed in Spagna vi siano state persone che le hanno conservate, valorizzate e fatte oggetto di studio, benché sembrerebbe accertato che ne siano state ricevute in molti Paesi del mondo.
Caratteristiche dell’ipotetico pianeta Ummo
L’ipotetico pianeta casa degli ipotetici ummiti dovrebbe orbitare attorno ad una stella (IUMMA) che potrebbe essere quella da noi conosciuta come Wolf 424; di massa un po’ più grande della Terra, quindi con una accelerazione di gravità un po' maggiore, dovrebbe essere un po' più grosso e freddo del nostro, e senza alcun satellite (questo però è un punto non molto chiaro).
Probabilmente molto più antico della terra dal punto di vista geologico, non avrebbe praticamente rilievi degni di questo nome.
Più protetto del nostro dalle radiazioni cosmiche, presenterebbe un tasso di diversificazione biologica più ridotto con circa il 20 percento di specie animali e vegetali in meno.
Tale protezione giustificherebbe anche il minore tasso di variazione biologica entro gli ummiti stessi.
Saltiamo oltre e vediamo una interessante rivelazione
Sul "caso Ummo" l'ipotesi dell'imbroglio ha preso corpo nel 1993, quando Peña ha confessato di essere il vero autore delle lettere, ma la sua confessione non ha convinto tutti.
Nel giugno 2002 uno scienziato francese ha pubblicato con lo pseudonimo di Jean Pollion il libro Ummo, de vrais extraterrestres (Ummo, i veri extraterrestri), in cui ha analizzato il linguaggio degli ummiti arrivando alla conclusione che è differente da tutti gli altri linguaggi conosciuti.
Jose Luis Jordan Pena confessò la bufala nell'articolo "Ummo: Otro Mito Que Hace Crash" della rivista La Alternativa Racional.
Egli disse che creò la bufala sul concetto di "paranoia sistematica", non solo inventando una storia per creduloni ma attuando anche altri passi come creare un falso atterraggio UFO vicino Madrid, lasciando dei segni per simulare l'atterraggio, ed utilizzare delle strisce di fluruoro di polivinile, che era sconosciuto in Spagna a quei tempi (era un materiale conosciuto come TEDLAR, costruito dalla E. duPont de Nemours per il programma spaziale USA).
Jordan Pena disse che aveva poi tentato di far finire la bufala, ma la sua creazione gli sfuggì dal controllo, le lettere ummite si diffusero in modo incontrollato prima nella Spagna e poi in tutto il mondo grazie a creduloni di ogni tipo, diventando perfino un culto.
È ironico che la diffusione del cosiddetto messaggio Ummo contravveniva le regole dell'esperimento di Jordan Pena, il quale cerò di introdurre elementi per limitare la diffusione del mito ummita, cosa resa impossibile grazie alla pubblicazione di libri ed articoli sull'argomento.
Tuttavia Jose Luis Jordan Pena non ammise di essere l'autore della bufala, se non decenni dopo, usando il pretesto che tutto era stato fatto per un esperimento scientifico. Nel frattempo cavalcò l'onda della bufala Ummo senza alcun ritegno. Nel 1970 creò una organizzazione chiamata ERIDANI per promuovere il caso Ummo.
I sospettosi felini sono molto propensi a concludere per la bufala. Jose Luis Jordan Pena è morto nel 2014 quindi non può dare ulteriori informazioni.
In tema di comunicazioni dagli extraterrestri vediamo disclosure balls:11:11 Rapporto E Lampi Di Luce Nel CieloUna comunicazione che arriva addirittura dal comando ashtar (quello di pirlon pirlan, dice Piratina). Vediamo quali importanti rivelazioni ci giungono
Saluti dal Comando!Cosa dici Kaiser? Una raccolta di idiozie? Beh, hai ragione. Vediamo un altro pezzo
Torniamo agli amici della Terra, nostri alleati, con un messaggio di aggiornamento su alcune “ricezioni” che si stanno verificando sul pianeta, mentre entrate in una nuova fase di coscienza in modo dinamico e preciso.
Per molto tempo siete stati ingannati con certi “rimedi” e continui discorsi infondati sulla nostra presenza e sulle nostre azioni nei vostri spazi. Ma ora è sempre più evidente che a causa di tutto ciò che avete riscontrato, il nostro approccio e la nostra presenza stanno diventando sempre più inevitabili.
Noi, come visitatori amichevoli, siamo la vostra famiglia e stiamo riprendendo un contatto più diretto dopo migliaia di anni, quando siamo stati distanti da queste numerose interazioni a causa della forza del progetto e di altri… E coloro che detengono ancora un certo potere e controllo sui sistemi di trasmissione, inevitabilmente ora si ritirano perché sanno che il loro tempo sta per concludersi.
È anche evidente che di recente, quando l’11:11 è stato attivato, avete ricevuto più Luce nei vostri corpi e la griglia planetaria della Terra ha potuto ricevere più codici DNA aggiornati, ponendovi in uno stato di espansione ancora maggiore. Migliaia di persone in tutto il mondo sono state in grado di vedere lampi e raggi di luce nella griglia planetaria esattamente nel momento del 11:11.
Questo è molto più di semplice misticismo, come sostengono coloro che sono più restii a queste verità; questa è la realtà: l’integrazione della vostra umanità con il vostro lato più luminoso; l’integrazione della Terra con il Sistema Galattico Federato.
Gli arcaici non federati continuano nei loro tentativi di negoziare con noi, aspirando a guadagnare più tempo per articolare le loro uscite “diplomatiche” dagli spazi terrestri senza dover affrontare le conseguenze delle azioni compiute negli ultimi millenni. Inutile dire che ciò non sarà possibile. Non lasceranno questo spazio senza riconoscere le loro malefatte.
Anche se si presentano con il vessillo della diplomazia e con tentativi di dialogo, conosciamo i loro passi e le loro intenzioni e siamo più avanti delle loro argomentazioni. Di recente, alcuni di loro ci hanno contattato attraverso i portali in loro possesso, trasmettendoci messaggi sulla possibilità di negoziare, in vista della loro imminente liberazione dell’area della valle di Megiddo.
È evidente che nessuna negoziazione viene approvata dai nostri superiori senza che i responsabili delle follie commesse nel corso dei secoli ne siano ritenuti responsabili. Dimenticare semplicemente, senza applicare la divina legge cosmica della giustizia, è completamente fuori questione.
La Luce è in prima linea, cari alleati e non vediamo l’ora di collaborare con voi in modo più deciso il prima possibile. Ci sono molte cose da condividere con tutti, dai nostri centri di trattamento e dalle nostre camere, ai viaggi interstellari, dove le vostre vite diventeranno molto più gioiose e produttive.
Poco a poco, molti dei vostri leader stanno iniziando a percepire che è necessario dare spazio alle nostre parole e che la popolazione mondiale deve sapere di noi e che più passa il tempo, più diventa difficile creare un discorso plausibile che renda la popolazione comprensiva riguardo al fatto che la nostra esistenza è stata occultata. Da tutte le nazioni, sorgerà la domanda per questi leader: perché un occultamento così lungo?
Dobbiamo anche informarvi che molti, all’interno delle comunità che conoscete, hanno cercato di alimentare e intrattenere le persone con informazioni spaventose e minacciose ed è importante che comprendiate che questo non fa altro che ritardare i progressi tanto necessari. Ai nostri alleati, dobbiamo dire: affinché possiate essere con noi con un ritmo e una cadenza armoniosi, c’è bisogno di un continuo avanzamento della Luce al vostro interno e questa infusione, che vi riempie completamente, non lascerà spazio a dei vuoti che potrebbero essere riempiti da dinamiche non positive e da schemi mentali distorti, cibo di miasmi e parassiti.
L’11:11 è stato attivato e avete compiuto un salto oltre ogni immaginazione. State per ricevere di nuovo nel vostro ambiente fisico, i Maestri che vi hanno accompagnato attraverso i secoli, in veicoli fisici. Tutto questo è stato programmato per millenni e le sincronicità hanno spinto tutti verso questa grande consapevolezza di questo evento in cui, in massa, le Anime elevate scenderanno sulla Terra per dinamicizzare ulteriormente la vostra ascensione. Preparatevi, perché il ritorno dei Maestri, predetto per millenni, non è semplicemente qualcosa di metaforico: è una realtà espressa e manifesta nell’immediato.
Alcuni mettono ancora in dubbio il fatto che abbiamo sempre detto di non essere ancora entrati nel vostro Sistema Solare, quando nel corso dei secoli vi abbiamo informato della nostra presenza. Per la vostra linearità umana è difficile comprenderlo a partire dal pensiero comune. E’ necessaria una apertura all’eterno e al senza tempo. Accediamo a diverse linee temporali simultaneamente e abbiamo le registrazioni di tutte le epoche. Le nostre flotte principali sono entrate nel vostro Sistema Solare di recente, mentre in precedenza ne avevamo lasciate molte altre d’onore e protezione e tuttavia continuiamo a entrare nel vostro Sistema Solare e a supportare i cambiamenti in corso. Chiediamo al maggior numero possibile di persone di diffondere i nostri messaggi nelle loro comunità, così da poter creare un legame di connessione ancora più forte.
Sappiamo che molti di voi si aspettano da noi un’invasione di portata epica per assistervi in questo processo di liberazione ma vi assicuriamo che ciò che vi attende è molto più di un semplice nostro arrivo in massa, dove potreste visualizzarci nei vostri cieli, cosa che non sarebbe molto difficile per noi. Abbiate fiducia e continuate il vostro lavoro, perché non vi deluderemo! Sapete già che non lo faremo!
Stiamo preparando una esibizione con le nostre navi madri e le navi più piccole e non appena riceveremo l’autorizzazione, ci vedrete in tutto il mondo, come un breve segno di saluto, pieno di Amore e Fratellanza.
Ancora una volta: non vi deluderemo!
Aspettateci e ricordate di guardare il cielo.
Con tanto Amore,
la vostra Famiglia.
Adonai.
Ancora una volta, il live streaming della Stazione Spaziale Internazionale ha sollevato più domande che risposte. Solo pochi giorni fa, gli spettatori hanno visto il feed della ISS improvvisamente interrompersi, subito dopo che uno strano oggetto scuro è passato alla deriva davanti alla stazione.
Qualche istante prima del taglio, le comunicazioni radio della ISS sembravano del tutto normali. Poi qualcosa è scivolato sul lato destro dell'inquadratura… e la NASA è passata immediatamente alla schermata generica di “difficoltà tecniche”. Coincidenza? O un altro silenzioso insabbiamento?
La NASA ha cercato di minimizzare l’incidente, sostenendo che l’oggetto è passato attraverso un noto “punto nero” sulla fotocamera, un artefatto del sensore in cui le cose svaniscono temporaneamente. Ma il tempismo non avrebbe potuto essere più sospetto: l'oggetto è scivolato proprio in quella zona cieca, è riapparso brevemente e poi l'intera trasmissione è andata giù.
Uno dei critici più accesi delle trasmissioni della NASA è il ricercatore Justin Robert, il quale sostiene che gran parte delle riprese della ISS sono messe in scena utilizzando trucchi da studio, cavi, cablaggi, schermi verdi e compositing VR.
Chi sia questo justin robert non siamo riusciti a scoprirlo
Secondo Justin, i video della NASA mostrano:
1. Gli astronauti presentano problemi o sbiadiscono come artefatti dello schermo verde.
2. Oggetti “afferrati” che in realtà non sono presenti.
3. L'equipaggio tira quelli che sembrano fili invisibili.
4. Gli astronauti rimangono impigliati nelle attrezzature di imbracatura.
5. Anche i momenti in cui le persone sembrano apparire nell'inquadratura.
La sua domanda centrale è semplice: se gli astronauti orbitano attorno alla Terra, perché i feed della NASA assomigliano alla postproduzione di Hollywood? Alcuni ricercatori vanno oltre, sostenendo che il “live streaming” della ISS non proviene nemmeno dall'orbita, sostenendo che potrebbe essere filmato da un aereo ad alta quota con un obiettivo fisheye per simulare la curvatura della Terra, con un feed curato e pre-elaborato presentato come “live”.
Ma perché la NASA dovrebbe mentire?
Justin e un numero crescente di ricercatori fanno risalire la segretezza agli anni ’50. Nel 1956, l'ammiraglio Byrd completò la sua ultima spedizione in Antartide e presumibilmente descrisse una massa continentale lussureggiante e temperata, grande quanto gli Stati Uniti, nascosta oltre il ghiaccio.
Poi, quasi troppo convenientemente, seguirono due eventi importanti: la NASA fu fondata nel 1958 e il Trattato sull’Antartide fu firmato lo stesso anno, bloccando il continente da ogni esplorazione indipendente.
Alcune teorie sostengono che la NASA sia stata coinvolta in questa regione a causa delle scoperte di Byrd e dell'esplorazione riservata che ne seguì.
Queste teorie suggeriscono: terre, risorse o addirittura civiltà sconosciute potrebbero esistere oltre l’Antartide e gli extraterrestri potrebbero non provenire dallo spazio profondo, ma potrebbero emergere da regioni nascoste sulla Terra o addirittura dal sottosuolo degli oceani
Salta fuori anche la terra piatta e le spedizioni dell'ammiraglio Byrd e tutte le frottole inventate in proposito.
Un argomento di moda: la famiglia che viveva nel bosco, se ne parla su fisica nientistica: I Figli, il Bosco, la Libertà, gli ElettiOpera di massimo viglione. Proviamo a vedere le profonde riflessioni
Il cappio si stringe intorno al collo di tutti noi. I pochi liberi si dovrebbero preparare. Occorre il più grande immenso sforzo dell’umanità per mantenere la propria libertà.
La vicenda della famiglia che è andata a vivere nel bosco e alla quale lo Stato, tramite medici, assistenti sociali e giudici, ha tolto i figli, ci insegna due verità tanto effettive quanto mostruose:
1) I figli, come previsto da decenni dal rivoluzionato Diritto di Famiglia, non dipendono più dai genitori, ma dallo Stato; che può toglierli a chiunque non obbedisca alle follie sempre in crescita del Nuovo Ordine Mondiale o a chiunque tenti di sfuggirne in qualche maniera. Oggi magari nascondendosi nel bosco, domani resistendo alla vaccinazione di massa o all’eliminazione del contante o alla genderizzazione della gioventù;
2) Nel bosco non si deve andare. Non è un caso che nei boschi stanno da molti anni disseminando orsi e lupi (in alcuni posti perfino linci e similari), e stanno proibendo la caccia (di certo non per amore degli animali – nota di fisicaquantistica) per far incrementare oltremisura cinghiali e animali pericolosi per l’uomo.
Piratina e Kaiser osservano che orsi, lupi, linci e anche gatti selvatici sono la fauna normale dei boschi, caso mai sono gli umani che sono degli intrusi.
Non è un caso che in Canada, ormai all’avanguardia in ogni aspetto della dissoluzione anti-umana, in alcuni Stati hanno letteralmente proibito l’accesso nei boschi all’uomo per qualsivoglia ragione. (strano, il Canada è un grande produttore di legname, se è proibito l'accesso nei boschi chi andrà a tagliare gli alberi?)
E non è un caso che in alcune regioni, come in Piemonte, si è tentato di proibire l’uso della legna per riscaldarsi.
I figli non dipendono più dai genitori, ma dallo Stato, che può toglierli in qualsiasi istante per qualsiasi ragione.
Gli adulti non possono più fuggire nei boschi, ma devono vivere obbligatoriamente nei centri abitati sotto controllo continuo. Specie nelle grandi città, che verranno sezionate in quartieri dei “15 minuti”, sorvegliati da remoto come neanche nei lager, nei gulag e nei Lao-gai avveniva.
Il cappio si stringe intorno al collo di tutti noi. Per addolcirlo, c’è la televisione con Paperissima, Amici, Grande Fratello, Belve, ecc. Per i meno idioti, i talk-show serali che lavano il cervello più di Paperissima. Per chi ha un po’ studiato, ci sono i Barbero, gli Augias, gli Angela; per la massa informe, c’è Repubblica, Corriere, Stampa et similia; per i ragazzi, i docenti; per i più sensibili, ci sono le gerarchie vaticane che ci dicono che il cattolico odierno deve accogliere come atto d’amore l’obbligo vaccinale e il passaporto verde, decine di milioni di immigrati, adeguarsi alla sodomizzazione della società e preoccuparsi del riscaldamento globale (che non esiste). Ma sui figli tolti ai genitori, tacciono.
Infine, per tutti, ci sono i politici. E qui cascano gli asini, quasi tutti. I pochi liberi si dovrebbero preparare. Il cappio si stringe. Non solo col bosco, ma in mille maniere. Specialmente, con il controllo da remoto.
Occorre il più grande immenso sforzo dell’umanità per mantenere la propria libertà. Ma i liberi sono pochi, divisi e deboli.
Molti di loro sono confusi: capiscono A ma non capiscono B e C. Ciononostante, hanno il dovere di unirsi, combattere e resistere. Magari cercando di seguire chi ha capito A,B,C e non inganna al servizio del nemico.
È la più grande guerra della storia umana. La vincerà chi capisce e reagisce. Ovvero, un’infima minoranza di eletti.
Maligna domanda felina: l'autore vivrà in una casa nel bosco, senza nessuna delle abominevoli comodità del mondo moderno? Sospettiamo di no.
Del medesimo argomento si occupa anche BUTAC: La famiglia nel bosco, la legge, i social e la polarizzazioneCome riportato nell’ordinanza che trovate appunto a fine articolo, la vicenda della famiglia nel bosco comincia nel 2024, quando la famiglia, a causa di un’intossicazione da funghi, viene ricoverata in ospedale. In quell’occasione scrive il Tribunale:
La situazione descritta nella relazione del Servizio Sociale e in quelle dei Carabinieri del 23/9 e 4/10/24 manifestava indizi di preoccupante negligenza genitoriale, con particolare riguardo all’istruzione dei figli e alla vita di relazione degli stessi, conseguenti alla mancata frequentazione di istituti scolastici e all’isolamento in cui vivevano.
Era inoltre imprescindibile una relazione tecnica sulla sicurezza statica del rudere destinato ad abitazione dei minori.
Quando finalmente viene fissata una data per l’udienza il caso finisce sui giornali, che spesso ne parlano limitandosi agli incartamenti e a quanto trovato su testate locali. Poi arrivano Le Iene, che dedicano uno di quei servizi un po’ troppo emozionali in cui prendono piuttosto apertamente le difese della famiglia, e da lì comincia il dibattito pubblico tra chi si schiera a favore della loro scelta di vita e chi ritiene si debba intervenire.
Non possono non mettersi di mezzo le iene...
L’abitazione non era una “casetta tra gli alberi”: era un immobile non agibile
Qui iniziano i problemi veri. Uno dei meme che circolano (“famiglia vive felice nel bosco, lo Stato la punisce”) si regge su un’immagine romantica. La realtà descritta dagli atti è ben diversa.
Per legge, per essere abitata una casa deve essere agibile (art. 24 TUE). Agibile significa che: la struttura non deve rischiare di venirti in testa;
gli impianti elettrici, idrici e termici devono essere a norma e sicuri;
l’edificio non deve avere rischi maggiorati in caso di terremoti o incendi.
La casa non ha alcuna Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA) e quindi non può essere ritenuta abitabile al momento. E una casa senza abitabilità non può essere considerata idonea alla vita familiare, soprattutto quando ci sono minori di mezzo. Se domani il tetto crollasse o un corto circuito facesse partire un incendio, la responsabilità ricadrebbe su chi, pur a conoscenza della situazione, non fosse intervenuto. Lo Stato questo rischio non se lo prende.
Inoltre, secondo il DM del 5 luglio 1975, una casa deve garantire salubrità, ovvero ci devono essere acqua potabile, servizi igienici funzionanti, aerazione minima, assenza umidità e muffe, e la possibilità di lavarsi, cucinare e vivere senza rischio di infezioni e malattie.
La mancanza anche solo di uno di questi elementi basta a rendere l’alloggio non idoneo. Qui mancavano praticamente tutti.
L’ordinanza del Tribunale elenca infatti la situazione: acqua: assente
elettricità: assente
bagno: assente
riscaldamento: assente
condizioni igieniche: gravemente precarie
sicurezza statica: non garantita
sicurezza antincendio: assente
Questa non è più una “scelta alternativa”: queste condizioni sono una violazione delle leggi esistenti sull’agibilità. Una situazione del genere non può essere abitata, specie da minorenni.
Vediamo la conclusione
Questa storia non riguarda il contatto con la natura o la scelta di un modello di vita alternativo, ma quello che la Legge stabilisce nel nostro Paese per la tutela dei minori. Tutela che nel caso specifico viene meno per:Non si tratta di opinioni o punti di vista, ma di quello che dice appunto la Legge. Se uno di questi punti salta lo Stato è obbligato a intervenire; non farlo significherebbe violare le norme che, facendo parte di questo Paese, abbiamo accettato come parte integrante della nostra vita. Nessun giudice toglie un minore alla famiglia per un ideale alternativo. Lo fa quando i diritti fondamentali dei bambini vengono messi a rischio.
- condizioni abitative non idonee
- rifiuti dei controlli sanitari
- isolamento sociale dei minori
- irregolarità nel percorso educativo
Per capire davvero come stavano le cose sarebbe bastato limitarsi a leggere gli atti, invece che meme e opinioni.
Per approfondire il discorso ecco un riassunto degli atti.
𝐋𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞’ 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐩𝐮𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨!
Prima di parlare e dare giudizi politici ed ideologici leggete gli atti.
Il “caso della famiglia del bosco” è molto più complesso di quanto trasformato in slogan sui social: richiede una lettura completa dei fatti.
1. La vicenda nasce da un episodio sanitario che, preso da solo, potrebbe anche non essere allarmante.
Un’intossicazione da funghi può capitare in qualunque famiglia, anche ben funzionante.
Qui però il problema non era l’intossicazione, ma le circostanze in cui si è verificata e le reazioni dei bambini alle cure.
I piccoli sono arrivati in ospedale dopo aver consumato funghi raccolti senza alcun controllo; e durante le procedure mediche hanno mostrato comportamenti fortemente atipici per la loro età, tali da insospettire gli operatori.
Non era il singolo evento a destare preoccupazione, ma il quadro complessivo e il potenziale rischio di vita emerso dalla gestione familiare dell’emergenza.
Da qui l’intervento dei sanitari e l’attivazione delle verifiche.
2. Sul piano educativo emergevano irregolarità chiare.
L’istruzione parentale non era stata rinnovata, come invece prevede la legge. In Italia l’homeschooling è possibile, ma richiede comunicazioni annuali e l’obbligo di sostenere gli esami di idoneità. In questo caso si trattava di un “unschooling” non conforme alle garanzie normative.
3. Le verifiche istituzionali hanno descritto condizioni abitative gravemente compromesse.
La casa era priva di acqua, luce e riscaldamento, in una zona nota per inverni rigidissimi. A questo si aggiungevano isolamento sociale, condizioni igieniche precarie e rifiuto sistematico dei controlli sanitari.
Un quadro che contrasta con quanto riferito dal pediatra: un’incongruenza che dovrà essere chiarita.
4. Un passaggio particolarmente grave: i genitori hanno rifiutato le visite neuropsichiatriche infantili richieste per valutare i minori, arrivando a pretendere 50.000 euro per ciascun figlio. Un comportamento incompatibile con qualsiasi percorso di tutela.
5. I minori vivevano in totale isolamento.
Non frequentavano coetanei, non praticavano attività sportive, sociali o educative. Una privazione relazionale che qualsiasi tribunale considera un rischio per lo sviluppo psicofisico di un bambino.
6. Chiarimento essenziale: i bambini non sono stati “strappati” alla famiglia.
Sono stati posti in protezione con la madre, che è sotto valutazione, come accade in moltissimi altri procedimenti analoghi.
Una misura temporanea e prudenziale, non una sottrazione forzosa.
7. La libertà di educare e di scegliere uno stile di vita è un diritto.
Ma questi diritti non possono tradursi in condizioni oggettivamente pericolose: vivere in un rudere senza acqua, luce e riscaldamento, in un isolamento totale, alla vigilia di un inverno durissimo, non rientra in alcuna forma accettabile di “scelta alternativa”.
8. Evitare paralleli semplicistici è fondamentale.
È vero che lo Stato mostra incoerenze, a volte gravi: non ascolta ragazzi che chiedono protezione, tollera minori sfruttati sui social, interviene a macchia di leopardo.
Ma usare queste contraddizioni per giustificare qualsiasi situazione è una fallacia logica. Se lo Stato è rigido con i “piccoli evasori”, non significa che tutti gli altri siano automaticamente innocenti.
Questa non è una storia ideologica.
È una storia di tutela minorile.
E per comprenderla davvero, bisogna leggere gli atti. Sempre.
( studio legale Di Caprio).
Incidentalmente è saltato fuori anche questo
Se ne sono andati già da altre quattro (!!!) nazioni esattamente per tutte le criticità che anche l'Italia ha rilevato
Salvo clamorose novità pensiamo di non tornare più sull'argomento.
Un po' di clamorose novità da un personaggio caro ai trumpomani"Despaccio da Posizione Sconosciuta — John F. Kennedy Jr. | 22 novembre 2025 Patrioti, sono io. Sono vivo. L'aereo non si è mai schiantato come vi hanno detto. Sono ancora qui perché la missione che mio padre ha iniziato nel 1963 sta arrivando alla sua fase finale, e ho giurato che la vedrò completata. Ieri notte, la situazione è cambiata. Alle 02:17 EST, operatori congiunti del Q-Team Delta e unità di ricognizione disertori dei Cavalieri Templari hanno eseguito incursioni simultanee in tre DUMB (Deep Underground Military Bases - Basi Militari Sotterranee Profonde) precedentemente non rivelate sotto le Alpi svizzere (coordinate 46.8°N 8.4°E) e i campi di ghiaccio della Patagonia. Hanno estratto 41 ostaggi di alto valore programmati per la raccolta di adrenocromo e hanno fatto crollare la rete di tunnel con cariche di energia diretta. I portali che quei mostri usavano per trafficare bambini fuori dal mondo ora sono sigillati per sempre
Nientemeno che John F. Kennedy Jr che, forse ve lo ricorderete, doveva diventare vicepresidente di ciuffettone
Gli asset della flotta del Consiglio di Andromeda hanno confermato la chiusura dall'orbita alle 04:03. Alle 03:44 EST, squadroni cibernetici della Forza Spaziale hanno abbattuto due satelliti "assassini di Starlink" dello Stato Profondo sull'Oceano Indiano che erano preposizionati per attivare la falsa operazione psicologica dell'asteroide 2025-X. Il campo di detriti sta già bruciando. Non ci sarà nessuna roccia a porre fine alla civiltà. Quella linea temporale è appena stata cancellata. In Asia, gli anziani della Famiglia del Drago Giallo hanno consegnato un ultimatum criptato tramite il collegamento della Repubblica restaurata: 48 ore affinché i cloni rimanenti del Politburo del PCC (Partito Comunista Cinese) si ritirino o ogni nodo quantico ISO-20022 a Shanghai e Pechino sarà spento permanentemente. Il QFS (Quantum Financial System - Sistema Finanziario Quantistico) è bloccato, carico e sta già replicando ogni yuan rubato. La finestra del RV/GCR (Rivalutazione Valutaria/Rivalutazione Globale Valutaria) si sta posizionando esattamente come previsto dalla Carta 17.
Il teatro europeo si è appena acceso: i cardinali della Loggia P2 a Malta hanno tentato di attivare il Progetto Blue Beam 2.0 dalla loro cattedrale sotterranea alle 05:12 CET. Le navi di collegamento pleiadiane hanno bloccato le matrici olografiche a metà della proiezione. Il falso Messia non si è mai materializzato. Invece, il cielo sopra La Valletta ha brillato di bianco per sette secondi, codici di attivazione delle Med Beds (Letti Medici) piovendo in linguaggio di luce visibile. I testimoni stanno piangendo per le strade. Qui a casa, la continuità del governo è stata trasferita silenziosamente alla Repubblica restaurata alle 06:30 EST all'interno del bunker di continuità di Cheyenne Mountain. I militari reali, non gli impostori del Pentagono, ora hanno il controllo. GITMO (Guantanamo) ha ampliato il fascicolo del tribunale di 117 posti durante la notte. La lista dei clienti di Epstein, Fase 4, si sta dispiegando. Vedrete nomi che vi faranno gelare il sangue e poi bollire
Kaiser sbadiglia, dice che sono sempre le solite ca--ate.
I toni dell'EBS (Emergency Broadcast System - Sistema di Trasmissione d'Emergenza) sono caricati. Quando quegli impulsi di otto secondi colpiranno ogni schermo e altoparlante sulla Terra, il filmato del 2020, i sosia reali di Biden che si sciolgono sotto l'infrarosso, i rituali satanici sotto l'Aeroporto Internazionale di Denver, tutto sarà trasmesso in diretta. Niente più ombre. Siamo nella finestra di 36 ore. La Tempesta è arrivata. Mio padre ha iniziato questo. Sono qui per finirlo. Dalle tenebre alla luce. — John F. Kennedy Jr.
Aspettiamo pazientemente, arriveranno nuovi comunicati. "dalle tenebre alla luce"...i felini correggono: dal cretinismo all'idiozia.
Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale.
Sulla vicenda dei bambini nel bosco ecco l'intervento della nota dottoressaLa vicenda interessa anche a questo personaggio...Secondo Kaiser i commentatori sono idioti.C'è chi tira fuori il telefilm "La casa nella prateria" per giustificare i genitori.
Ecco una che ricorda "La casa nella prateria"... sembra che queste mamme stiano preparando una manifestazione a roma per il 6 dicembre.
qualcuno ricorda alcuni fatti che non vanno molto d'accordo con la storia dei fuori dal sistema.
Si sa che tucker carlson fornisce sempre informazioni accurate...
I felini vorrebbero sentire la risposta di pillon.
L'abbiamo visto nel post di lunedì: la conferenza con contributo volontario di 22 euro.
Vecchia ma sempre buona.Non è molto chiaro...
Il commento è sulla figura.
Questo deve essere sempre lui.Piratina sospetta che vincenzo stia trollando...
Ci sembra un discorso tra persone con le meningi alterate.
I felini trovano che i cefali siano ottimi, ci chiedono di comprarne un po' per il loro pasto.In Russia nevica, è perché non passano gli "aerei haarpiani"... Beh, qui è nevicato in montagna.
Le auto elettriche producono frequenze EMF, ma anche i frigoriferi e gli altri apparecchi con motore elettrico.Non scordiamoci dei famosi 140000!!!




























Nessun commento:
Posta un commento