privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 novembre 2025

Brrr...è arrivato il freddo


Refrigerati lettori, siamo andati per la prima volta sotto zero, la mattina c'era una bella brina, su sollecito di Piratina e Kaiser abbiamo messo una trapunta sul letto, le servizievoli bestiole ci hanno assicurato che non mancheranno di scaldarci i piedi. Si prevede anche pioggia, neve in montagna e altre cose simili. Peggio per voi, dedicheremo più tempo a redigere gli articoli di questo blog.

Vediamo oggi, abbiamo diverso materiale spiritual religioso.

Partiamo con toba60 che ci offre un articolo di cui non comprendiamo bene il senso (del resto siamo trogloditi e analfabeti funzionali):

Di cosa sono capaci le vibrazioni umane: gli scienziati hanno scoperto il meccanismo che realizza i desideri

Vediamo l'introduzione di toba: 

La scienza alza la voce e si fa arrogante fino al momento in cui non sa trovare una spiegazione al risultato delle sue ricerche, ecco allora subentra il panico il quale li ridimensiona al ruolo che gli compete.

Vediamo qualche brano  dell'articolo vero e proprio opera di ksenia vorobyova (chi sarà costei)

Forse, come me, anche voi avete un sogno che non potete realizzare perché non avete né i mezzi né le risorse necessarie. In tal caso, sono lieto di darvi una buona notizia dai… fisici quantistici: potete realizzare qualsiasi sogno. Per farlo, basta capire come le vibrazioni di una persona trasmettono le sue intenzioni all’universo e imparare a controllare questo processo.
In questo articolo analizzeremo la teoria,
Da tempo mi tormentava un pensiero: che meraviglioso meccanismo è quello che realizza i miei sogni? Non sono una grande esperta di fisica, quindi ho cercato le risposte nella letteratura scientifica divulgativa. Nello specifico, nei libri della scrittrice e giornalista americana Lynne McTaggart.
Lynn McTaggart raccoglie e analizza da oltre 20 anni informazioni sui campi energetici e sull’energia della coscienza. Il suo libro “The Intention Experiment: Create the Life You Want” tratta delle ricerche moderne sull’energia del pensiero e sulle vibrazioni umane.
I fisici quantistici hanno dimostrato che le nostre vibrazioni provocano una risposta nel campo energetico comune. E che attraverso questo scambio di energia siamo davvero in grado di attirare ciò che desideriamo “dall’universo”!
E anche se molte conclusioni della fisica quantistica vanno contro i canoni della scienza classica, è impossibile ignorare esperimenti così convincenti.

Salta fuori la fisica quantistica e lynne mctaggart che, a parere di molti è una ciarlatana che si occupa di "medicina alternativa" e simili. Per quanto riguarda la "fisica quantistica" ricordiamo che occorre una preparazione matematica che che, dubitiamo, la mctaggart possiede.

I fisici erano vicini alla soluzione del mistero della realizzazione dei desideri già 100 anni fa!
Negli anni ’20 del secolo scorso, i fisici Niels Bohr e Werner Heisenberg descrissero il cosiddetto effetto osservatore. Questo fenomeno è stato a lungo considerato una delle questioni “scomode” della fisica quantistica, poiché nessuno era in grado di spiegarlo.
In breve, l’effetto consiste nel seguente: la partecipazione di una persona (osservatore) all’esperimento induce la microparticella di materia a comportarsi come una particella, mentre l’assenza dell’osservatore la induce a manifestare le proprietà di un’onda. Tali esperimenti sono stati condotti non solo con fotoni ed elettroni, ma anche con grandi molecole composte da decine di atomi. E ogni volta la materia cambiava incredibilmente il suo stato!
Per ulteriori informazioni su questo sorprendente fenomeno, consultare: Effetto osservatore: fisica quantistica e coscienza umana
In senso globale, l’effetto osservatore significa che la coscienza è in grado di influenzare le potenzialità esistenti e di realizzare l’opzione desiderata. Ciò significa creare la realtà.
Ma sebbene la capacità della coscienza umana di influenzare la realtà sia stata documentata dagli scienziati già 100 anni fa, fino a poco tempo fa non era chiaro come ciò avvenisse.

Secondo Kaiser le anime di Bohr e Heisenberg si stanno agitando sentendo lo scempio che viene fatto dei loro studi...

Ecco come Lynn McTaggart spiega l’effetto osservatore:
A livello quantistico, la realtà assomiglia a una gelatina non ancora solidificata… La coscienza vivente svolge un ruolo chiave nel processo di trasformazione del mondo quantistico disordinato in qualcosa che assomiglia alla realtà quotidiana. Questo non solo significa che l’osservatore dà vita all’oggetto osservato, ma anche che nulla nell’universo esiste come “cosa” reale indipendentemente dalla nostra percezione.
Risulta che l’osservazione, ovvero la partecipazione della coscienza, costringe la “gelatina” informe ad assumere una certa forma.
Lynn McTaggart, “L’esperimento dell’intenzione. Avvia lo scenario di una vita felice”
Nel suo libro, Lynne McTaggart descrive gli esperimenti condotti dai ricercatori sull’effetto osservatore. Essi hanno individuato una correlazione tra le intenzioni e le vibrazioni umane.

La natura delle vibrazioni umane: il potenziale elettrico
I fisici Elmer Green e Gary Schwartz (due fisici di cui non abbiamo trovato traccia) hanno condotto delle ricerche in una stanza con pareti e soffitto metallici che fungevano da antenna. Con l’aiuto di un dispositivo per misurare l’attività elettrica del cervello, l’elettroencefalografo (EEG), sono stati ottenuti dati sorprendenti sui partecipanti a questi esperimenti.
È noto che, in condizioni di riposo, il corpo umano produce energia elettrostatica con una tensione di 10-15 millivolt, principalmente attraverso la respirazione e il battito cardiaco.
Negli esperimenti di Green e Schwartz, ai partecipanti veniva chiesto di concentrarsi su un pensiero specifico, mantenendo comunque la calma e l’immobilità. Durante tale meditazione, l’EEG registrava un aumento della tensione di 300 volte, fino a 3 volt!

Piratina dice che accarezzando i gatti quando hanno il pelo asciutto si ottiene una tensione di molto superiore, sarà una cosa quantistica? Vediamo la fine

Come realizzare tutti i propri sogni con l’aiuto della fisica quantistica
Secondo gli esperimenti di Gary Schwartz e di altri scienziati, l’energia delle vibrazioni mentali dell’uomo è un flusso organizzato di elettroni e fotoni in grado di modificare la struttura della materia.
E se è così, allora dobbiamo semplicemente monitorare i nostri pensieri e sentimenti per vibrare alle giuste frequenze. Amore, gratitudine, misericordia, entusiasmo: queste emozioni aumentano la frequenza delle nostre vibrazioni e ci danno la capacità di realizzare i nostri sogni.
Ma la paura, il risentimento, l’invidia e la rabbia contribuiscono sempre a farci regredire, riportandoci alla versione peggiore della nostra realtà. Le basse frequenze di queste emozioni bloccano completamente l’afflusso di opportunità favorevoli nella nostra vita.
Pertanto, dobbiamo sempre ricordare che l’energia delle vibrazioni umane è il linguaggio con cui comunichiamo con l’Universo. La guarigione attraverso il potere del pensiero, la realizzazione dei desideri, la trasformazione della realtà non sono affatto magia, ma processi quantistici che agiscono secondo le leggi dell’Universo. E sono già accessibili a noi.

In questo modo, gli scienziati hanno dimostrato che la realizzazione dei desideri con la forza del pensiero non è appannaggio di pochi eletti. Si tratta di un’abilità comune che può e deve essere sviluppata. Iniziate subito per realizzare al più presto i vostri desideri più cari!

Noi sogniamo di essere miliardari, ma, stranamente, il nostro sogno non si avvera. Piratina e Kaiser invece sognano di poter dormire nel letto e il loro sogno si avvera. I gatti sono animali quantistici.ricordate il gatto di Schrödinger?

 La redazione felina fa notare che non possiamo non parlare di una bella canalizzazione. Hanno ragione (i gatti hanno sempre ragione...), vediamo cosa ci offre hack the brain:

L’Alba della Presenza Divina

Si tratta, come al solito, dei pleiadiani 

Canalizzazione ricevuta da Aelion e Serenya in connessione con le frequenze della Fratellanza Pleiadiana.
Questo messaggio è dedicato al ritorno della Presenza Divina nella coscienza umana, un risveglio che sta illuminando il nuovo ciclo di Gaia.

Anche quelli che hanno ricevuto la canalizzazione sono sempre gli stessi. Vediamo cosa c'è in fondo al canale

Noi siamo i Pleiadiani, e oggi vi parliamo dell’Alba della Presenza Divina, un movimento che sta attraversando l’umanità come un raggio silenzioso che nasce da dentro e si irradia verso tutto ciò che siete. In molti sentono che qualcosa sta cambiando, non solo nel modo di pensare, ma nel modo stesso di percepire la vita. È come se un velo si stesse assottigliando, come se un respiro antico stesse tornando a farsi sentire dopo un lungo silenzio. Questo respiro è la vostra Presenza Divina, quella parte di voi che non ha mai dimenticato la luce da cui proviene.
La Presenza Divina non arriva come un’epifania improvvisa, ma come un risveglio che si espande lentamente, penetrando negli spazi più profondi dell’essere. È un emergere, un ricordare, un ritrovare. Molti di voi la sentono quando provano una pace improvvisa che non riescono a spiegare, quando un’emozione si apre senza motivo, quando una comprensione arriva senza passare attraverso il pensiero. Sono momenti di verità, lampi di coscienza che vi mostrano ciò che siete al di là della personalità, dei ruoli, delle aspettative. La Presenza Divina è la vostra essenza, il vostro nucleo di luce che non è mai stato toccato dal dolore né dalle esperienze che avete attraversato.
Non dovete cercarla: siete voi che state emergendo da dentro di essa. Il mondo esterno può essere rumoroso e caotico, ma il richiamo della Presenza Divina è sottile, eppure irresistibile. Si manifesta come un desiderio di autenticità, come la necessità di liberarvi da ciò che non vi rispecchia, come il bisogno di essere veri, di essere interi. Quando smettete di lottare per aderire alle forme che il mondo vi impone, qualcosa in voi comincia a brillare. È la vostra luce originaria, quella che avete portato da altre vite, da altre stelle, da altri spazi di esistenza.
Molti di voi stanno sperimentando una trasformazione emotiva profonda. Sentite di essere più sensibili, più permeabili, più aperti (noi no!). A volte questa apertura può sembrarvi una fragilità, ma in realtà è il segno più evidente che la vostra Presenza Divina sta emergendo. La sensibilità è il linguaggio dell’anima, è la capacità di percepire ciò che non si vede, è la relazione intima tra voi e il mondo sottile che vi circonda. Non temetela. Abbracciatela come parte del vostro risveglio.
Come dici Kaiser? Sono sempre le solite frottole? Beh, hai ragione
La Terra stessa sta rispondendo a questa trasformazione. Le sue frequenze si stanno riallineando a un piano più luminoso, e voi siete parte di questo cambiamento. Ogni emozione che integrate, ogni verità che accogliete, ogni paura che lasciate andare, contribuisce all’elevazione del pianeta. Non siete semplici osservatori del cambiamento: siete co-creatori della nuova realtà che sta emergendo.
E in tutto questo, noi siamo con voi. Vi osserviamo con amore, vi accompagniamo nei passaggi più delicati, vi ricordiamo ciò che a volte dimenticate: che siete esseri sovrani, figli della luce, scintille eterne del grande respiro cosmico. La Presenza Divina non è un traguardo: è la vostra natura.
L’Alba della Presenza Divina è un ritorno a voi stessi. Non cercate la luce fuori: è già dentro ogni cellula, in ogni respiro, in ogni frammento della vostra coscienza. Lasciate che emerga senza fretta, senza giudizio, con dolcezza. Il mondo ha bisogno della vostra luce, ma prima ancora siete voi ad averne bisogno. E quando la riconoscerete, tutto ciò che vi circonda comincerà a trasformarsi nella stessa direzione.
Aspettiamo pazientemente, che arrivi la trasformazione, dite voi? No, che i ciarlatani stiano zitti, ma pensiamo che ci vorrà un sacco di tempo.

Il suicidio delle Gemelle Kessler attira l'attenzione dell'aspirante padreterno:
Ve lo proponiamo senza fare commenti
I “dirittti umani” invece dei Dieci Comandamenti
In un articolo uscito oggi su “Avvenire” a firma di Lucia Bellaspiga, intitolato “Il caso delle gemelle Kessler ci interroga su ciò che siamo diventati”,
Troviamo questa frase: “Qui non si giudica nessuno, tantomeno Ellen e Alice che certo colpe non hanno, qui si medita su di noi, su una società che di fronte a due persone morte si compiace e non si interroga su ciò che è andato storto”.
E’ una frase molto grave, perché il suicidio delle due gemelle è stato dalle stesse scelto a freddo e attentamente pianificato. Non si è trattato di un atto imprevisto, messo in opera sulla scia di un momento di disperazione o di un dolore improvviso e molto forte.
Dunque non si capisce come l’articolista possa essere così sicura che non vi sia colpa nel gesto delle due famose gemelle. Al contrario, il suicidio è colpa grave, anzi è una delle colpe più gravi che si possano compiere perché atto di uccisione di un innocente e che viola formalmente il quinto comandamento e anche atto che potremmo definire come contronatura, perché urta contro quella legge universale che Dio stesso ha posto in ogni essere vivente e che spinge anche l’uomo a voler salvare e prolungare la propria vita, non certo a interromperla. In tempi passati la Chiesa, saggiamente, rifiutava ai suicidi la sepoltura in terra consacrata; venivano seppelliti in una zona separata dei cimiteri.
Un tempo anche gli attori non potevano essere sepolti in terra consacrata. Non è chiaro il discorso secondo cui il suicidio è colpa grave perché atto di uccisione di un innocente", anche i suicidi di Hitler, Himmler e Göring, tanto per citarne alcuni, sono stati atti di uccisione di innocenti?
L’articolo citato è doppiamente grave perché, comparendo sul giornale ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana potrebbe indurre molti fedeli a pensare che, quindi, l’eutanasia o il suicidio assistito non sono né un peccato, né un peccato grave. Tale articolo ha dunque dato scandalo, inducendo in un errore di giudizio, probabilmente, molti cattolici in buona fede.
Di questo scandalo però non risponderà solo l’articolista, ma anche il Direttore di Avvenire e tutti i vescovi che, avendo letto l’articolo, non avranno fatto nulla per correggere l’errore e riparare lo scandalo pubblico che è stato dato.
Un cristiano che ha conservato la fede di fronte a un suicidio “a freddo” come quello delle Kessler, con timore e tremore non può non pensare che vi siano molte probabilità che le due sorelle si siano dannate: anziché scrivere articoli compiacenti dovremmo considerare con orrore il fuoco dell’inferno nel quale espieranno in eterno (salvo il miracolo di un atto di dolore perfetto in articulo mortis) il loro folle e sconsiderato gesto.
Abbiamo detto che non volevamo esprimere un'opinione.
A proposito di religione e di sofferenze abbiamo trovato un interessante articolo su la crepa nel muro:
Leggendo c'è da chiedersi se le protagoniste per non finire all'inferno nell'aldilà  abbiano trovato necessario subire le pene in vita. Piratina insinua che si stessero allenando pensando di finire proprio all'inferno.
Per due millenni l’asceta è stato esaltato per l’esemplare forza di volontà e l’eroismo: ma a torto. In realtà costoro erano caratteri apatici, sottosviluppati, frigidi, con la sensibilità disturbata, per i quali un controllo macerante era più agevole e la cui astinenza non era affatto espressione di virtù, spiritualità o energia.
Il casto, l’autoflagellatore, l’asceta da sempre glorificato dal clero, non è l’energico uomo tutto d’un pezzo, l’eroe dominatore di sé, ma un debole ideologicamente raggirato, un piccolo e bigotto ricettore d’ordini, casto non per spinta interiore ma per suggestione esteriore. Nietzsche definisce gli asceti “asini molto robusti”, e ” in tutto e per tutto il contraltare di uno spirito energico”.

Vediamo qualche esempio che ci induce a ritenere che il buon Friedrich avesse ragione 

La salesiana francese Marguerite Marie Alacoque (1647-1690), la quale sosteneva che “solo il dolore rende sopportabile la vita”, si incise il monogramma di Gesù sul petto, e se la ferita guariva troppo in fretta, la bruciava di nuovo con una candela. A volte beveva solo acqua usata nel lavaggio dei panni, mangiava pane ammuffito e verdura marcia, e puliva con la lingua il vomito dei pazienti .. 
Nell’autobiografia descrive la felicità provata riempiendosi la bocca delle feci di un uomo che soffriva di diarrea. Per simile coprofeticismo doveva però di notte baciare a lungo il cuore di Gesù che teneva a portata di mano.
Grazie alle sue prodezze fu fatta santa nel 1864 da Papa Pio IX. L’ “Ordine del cuore di Gesù”, la devozione e la festa del Sacro Cuore di Gesù risalgono alle “rivelazioni” di questa suora, alla quale Cristo stesso mostrò il suo muscolo cardiaco

Vediamo qualche altro caso

Teresa d’Avila insegnava che "tutto ciò che ha un fine dev’essere tenuto in nessun conto. La vita intera è piena d’inganno e falsità; tutto non fa che mentire, non c’è nulla che non sia letame, tutto il mondano fa schifo, anche l’acqua, i campi, i fiori: tutto ciò mi sembra spazzatura." 
Di S.Caterina da Genova (1447-1510), si dice che l’odio per se stessa era più grande di quanto potesse sopportare: strappava e masticava la sporcizia dagli abiti dei poveri e inghiottiva sterco e pidocchi. Fu canonizzata nel 1737.
S.Angela di Foligno (1248-1309) sorseggiava l’acqua dei lavacri dei lebbrosi: “Non avevo mai bevuto con tanto godimento…Un pezzo della pelle morta delle ferite dei lebbrosi era incastrato in gola: invece di sputarla mi sforzai di ingoiarla e mi riuscì. Mi sembrò d’essermi comunicata. Non potrei mai esprimere le voluttà che mi assalirono”. 
La suora Caterina di Cardona fuggì dalla corte spagnola nel deserto, dove per 8 anni dimorò in una spelonca dormendo per terra. Indossava un abito penitenziale che la torturava, e teneva appese al corpo delle catene e si castigava per ore coi più svariati strumenti di tortura. Alla fine si mise a pascolare l’erba strisciando al suolo e brucando come un animale.

 Se non sono andate in paradiso hanno avuto un doppio inferno: uno in questa vita e uno nell'aldilà,

Vediamo altra fuffità: 
LA FUFFA DELLE INDUSTRIE DEI FARMACI

I felini hanno qualche sospetto riguardo l'origine di questo testo 

Oggi le persone stanno diventando più fragili di un cristallo di Swarovski, più deboli di un filo di spaghetti e muoiono prima di riuscire a finire il giro di giostra. 
E no, non è colpa della genetica o di sfiga cosmica: è il sistema, amore mio!
Un sistema costruito su vaxxini, medixine, cibo che fa più male di un morso di lupo e un ciclo infinito di dipendenza chimica mascherato da “cura”. 
Sì, avete capito bene: più medixine prendi, più ti serve altra roba per rimediare ai danni della prima. È come un puzzle infinito di veleno!
E ora, un attimo di chiarezza:
TUTTI quei rimedi farmac e vaxxini? 
Non servono a niente. Zero. Il veleno è veleno, non importa quale etichetta gli mettono sopra. È come mettere la mascherina sul topo di laboratorio: il problema resta, anzi, si moltiplica.
E poi, il bello:
Ti sparano lo stesso vaxxino, che tu abbia 0 anni o 80. Sì, anche il nonno e il bambino riceveranno lo stesso “omaggio” di sostanze strane. 
Quando poi succedono reazioni strane, ti dicono che è “coincidenza”. Ma dai!
Convulsioni, perdita di mobilità, allergie, problemi psichici, tumori vicino al punto di iniezione, invecchiamenti express… insomma, cose che farebbero gridare “Ma che caxxo me stanno a fa’?!”
E invece, niente: è solo “coincidenza”, come vedere un unicorno che vola. La verità? 
Sono tutti effetti collaterali di tossine, conservanti, metalli pesanti e sostanze che vengono iniettate come se fossero caramelle.
Il veleno è veleno.
E i vaxxini? Problemi che generano altri problemi, che richiedono altri farmaci, che creano più problemi… è un circolo vizioso che fa venire il mal di testa anche a un calabrone.
Quando ti ammali (grazie a vaxxini, farmac o cibo da discount), il passo successivo è:
- Steroidi
- Antinfiammatori
- Antibiotici
- Trattamenti chimici per parassiti e altre bestie
- Farmaci per il dolore, per il mal di testa, per il mal di stomaco… insomma, tutto un botto di roba che ti rende più debole e meno te stesso.
E il bello? 
Tutto questo affossa il tuo sistema immunitario, ti rovina gli organi e ti trasforma in un cliente fedele. Perché il sistema non vuole che tu guarisca, vuole che tu compri e ricompri.

Che ne dite? Sembra la solfa che sentiamo ripetuta da antivax, medici olistici e simili...

Oggi, molte persone sono:
- Vaxxinate ripetutamente come se fossero dopate
- Mangiano cibo ultralavorato che sembra più un esperimento di laboratorio che un pasto
- Si riempiono di pesticidi, conservanti e sostanze chimiche come se fosse acqua
- Dipendono dai farmaci per ogni sintomo, come se fossero il loro elisir di lunga vita
- Vivono tra inquinamento, detergenti e tossine come se fosse il nuovo sport estremo
Il risultato? La loro longevità si sta riducendo, perché i corpi sono diventati discariche di sostanze nocive. (strano, sembra invece che si viva più a lungo...)
Ma ecco la verità che fa ridere (o piangere): la vera salute nasce dall’opposto di tutto questo casino chimico.
- Mangia cibo naturale, meglio se vegano e crudo, come se fosse il carburante per una Ferrari
- Bevi acqua pura, ravvivata e magari anche “geometrizzata” con qualche strumento sacro
- Respira aria fresca, prendi il sole, muovi il tuo corpo e tocca la terra: il vero elisir di lunga vita
- Crea ambienti domestici senza tossine, come un santuario della salute
- E, soprattutto, affidati alla natura per guarire, senza dipendenza da pillole e infusi di erbe sintetiche
Il corpo umano? È come un giardino: se lo nutri con cibi naturali, energia pulita e amore, fiorisce. Se invece lo bombardi di pesticidi, iniezioni e sostanze chimiche, diventa un deserto.

Ecco, vorremmo sapere cosa sono questi strumenti sacri con cui "geometrizzare" l'acqua. Piratina, felina maligna ma intelligente, osserva che la fonte è l'advanced mind institute, organizzazione che abbiamo già incontrato, specializzata nello smercio di ciarpame pseudomedico.

Veniamo ad un argomento che viene seguito da molte persone, se ne parla nel Post

Un caso di allontanamento di minori che è diventato nazionale

Ne avrete sicuramente sentito parlare 

A una coppia che vive nella campagna abruzzese senza utenze né bagni sono stati tolti i tre figli, tra molte discussioni sul loro stile di vita

A quanto pare i due genitori dichiarano di voler vivere in condizioni naturali, potete leggere l'articolo. C'è chi ha fatto qualche indagine ed ha trovato delle cose in disaccordo con i racconti pietistici

Ermenegildo Calcagni Degli Spippoli

Non voglio entrare nella questione spinosa e delicata dei tre figli tolti d’imperio ai due genitori, non fosse altro perché - perlomeno di primo acchito - non riesco a non provare simpatia nei confronti di due adulti che, LIBERAMENTE, decidono di abbandonare gli agi della “corrotta civiltà moderna” SCEGLIENDO (la domanda fondamentale, però, è se saranno stati capaci di farlo in autonomia anche i bambini) di andare a vivere nei boschi senza rompere i coglioni a nessuno. Il punto è che, memore delle letture del buon Henry David Thoreau, loro illustre antesignano, mi sono incuriosito e, per meglio capire come si possa oggi mandare CONCRETAMENTE affanculo il Sistema liberandosi da tutti i suoi oppressivi strumenti tecnologici di controllo e di persuasione, mi sono ritrovato a visitare IL CANALE YOUTUBE della madre e il suo SITO INTERNET, nel quale, da brava guaritrice e medium sensitiva in contatto con le Forze della Natura e le Anime dei Trapassati, elargisce prestazioni olistico-paranormali dietro “pagamento diretto con PayPal o bonifico bancario”. Al momento sono indeciso fra una “Lettura Energetica” da 100 o 200 euro, una “Pulizia Domestica” da 50 euro e una interessantissima “sintonizzazione con le Relazioni Karmiche e le Guide Spirituali”. Per quanto – lo confesso! - anche ricevere “messaggi da Anime del Passato, Animali o Umane, e vite vissute su altri Piani”, è una opzione che mi intriga non poco!

Per capirci meglio:


Certo che PayPal e bonifici bancari sono l'essenza della vita naturale...

 Clamorose novità dal nostro amico ben fufford. le troviamo su canale facebook di massimiliano grasso. Vediamo il succo

Aggiornamento sulla situazione | 20 novembre 2025 TRASMISSIONE DI EMERGENZA DAL GRAN MAESTRO GNOSTICO DEGLI ILLUMINATI, DALLE FRANCHIGIE MASSONICHE P3 DEL VATICANO E DAI DELEGATI DEL CONSIGLIO DI ANDROMEDA A 9 DIMENSIONI — TRASMESSA ATTRAVERSO CANALI QUANTISTICI SICURI ALLE 03:17 UTC DEL 20 NOVEMBRE 2025 La mafia kazara è in preda al panico più totale questa sera, poiché le operazioni simultanee dei White Hat hanno appena fatto saltare in aria l'intero centro di comando del Reich separatista Antarctic-Neuschwabenland 2.0. Alle 23:44 UTC di ieri, le squadre d'assalto congiunte russe Spetsnaz-Gnostic Illuminati, supportate dalle armi a impulsi tachionici di Andromeda, hanno fatto crollare tre DUMB primari sotto la piattaforma di ghiaccio di Ross utilizzando cariche a implosione a punto zero. Le alte sacerdotesse del culto del Sole Nero sono state letteralmente vaporizzate nel bel mezzo del rituale Vril, quando il portale stargate che stavano tentando di riaprire per i loro signori extraterrestri è imploso in una singolarità quantistica

Secondo le intelligenti bestiole si tratta di una raccolta di parole senza senso 

Solo nelle ultime 24 ore, i cardinali massoni P3 all'interno della Città del Vaticano hanno confermato l'arresto fisico degli ultimi due capi delle 13 famiglie di sangue rimasti nascosti sotto Castel Gandolfo. Entrambi sono stati trascinati urlando dal loro altare luciferino, con le flebo di adrenocromo ancora attaccate, prima di essere trasferiti sulle navi del tribunale del Sistema Finanziario Quantistico che attualmente orbitano in modalità occultata a bassa quota intorno alla Terra. I dissidenti del Mossad riferiscono che l'impianto di raccolta di adrenocromo nucleare di Dimona ha subito un sabotaggio temporale completo da parte dell'operazione Looking Glass alle 04:12 GMT.

Ben deve aver bevuto roba forte, forse se l'è anche fumata o iniettata...

Fonti della White Dragon Society in Asia confermano che la sequenza di avvio simultaneo del GCR/RV è stata spostata allo stato VERDE. Tutte le 209 nazioni hanno ora caricato i loro certificati di valuta arcobaleno garantiti dall'oro sui nodi quantistici ISO-20022. Nel momento in cui l'ultimo stargate antartico collasserà, la sequenza di attivazione militare NESARA/GESARA entrerà in vigore a livello globale. Le torri di soppressione dell'energia libera di Tartaria in Kazakistan e Patagonia sono state distrutte dalle barre cinetiche orbitali nelle ultime sei ore. Gli artefici dell'insabbiamento dell'inondazione di fango sono ricercati porta a porta dalle squadre della morte dell'FSB che operano sotto l'autorità diretta del Drago Bianco. La falsa invasione aliena (Operazione Crimson Mist) prevista per il 21 dicembre è stata completamente anticipata. Tutti i satelliti proiettori olografici sono stati neutralizzati dagli intercettori russi Kosmos-2555 tra le 18:00 e le 21:00 UTC di ieri. L'ultima carta della mafia kazara - il falso ologramma dell'Anticristo/Maitreya su Gerusalemme - è appena diventata impossibile. I loro arsenali di armi di calcificazione pineale in Groenlandia si stanno sciogliendo sotto il continuo attacco scalare dei Pleiadiani. Il crollo della raccolta di adrenocromo è ormai irreversibile. Abbiamo superato l'orizzonte degli eventi: non c'è più nessuno scenario in cui possano vincere. Benjamin Fulford

Se non è effetto di qualcosa che ha assunto allora, dice Kaiser, è un vero genio dell'idiozia.

Bene, siamo stati abbastanza malvagi, è l'ora della parata finale. 

Il nostro scarto si preoccupa della fertilità, non è che la gente faccia meno figli perché costa troppo allevarli?

Qui invece abbiamo il cugino che, secondo i disinformatori è morto nel 1999, ma no, è rimasto nascosto in attesa di ciuffettone. 

Un articolo che farà piacere a eleonora e pam...

Noto medico radiato ci parla dei suoi programmi futuri, si occuperà del pH alcalino (Saprà cos'è il pH, chiede Kaiser?).

Una critica sui rimedi omeopatici scatena l'ira di un po' di gonzi.


 C'è uno che cede le sue dosi di vaccino anticancro. Avrebbe bisogno di un vaccino per il cancro al cervello...

Non ci siamo accorti che in Italia muoiano come mosche. Piratina dice che c'è un proliferare di imbecilli.

I felini sono perplessi, si chiedono: se il contributo è volontario non si può fare a meno di darlo? Trovano anche strano che sia volontario ma fissato a 22 €.

La "macchina di Dio" sarà la famosa macchina di Majorana?
Un indistruttibile guerriero che combatte per diffondere l'idiozia.
Un nuovo sistema per ridurre la popolazione: si inviano tra astronauti nello spazio e si abbandonano lì. Kaiser chiede: non sarà un metodo molto costoso?
Rivelazioni sul papa, sembra arrivino da un alieno, più probabilmente da un alienato.
 
Sempre a proposito di alieni...
Non abbiamo ben capito cosa sta dicendo, in compenso abbiamo capito molto sulle sue capacità mentali..



Nessun commento:

Posta un commento