Febbrarosi lettori, gennaio è finito, il 31 gennaio doveva succedere non si sa ben cosa, sembra non sia successo niente, Piratina e Kaiser sono pronti ad affrontare febbraio (restandosene il più possibile a letto). Vi annunciamo che in questo mese intendiamo lavorare poco, salvo imprevisti, intanto beccatevi questo nuovo post che si occuperà di diverse cose.
Entità artificiale derivata da materiale genetico ibrido non umano, parte di una rete di cloni (circa 72 corpi collegati in mente alveare). Programma: distruzione dell’umanità organica autentica. Privo di sessualità sacra, veicolo del culto ermafrodita trans-asessuato. Maschera politica del progetto sionista globale. Non ha anima, non è vivo, è un programma.
Trump non è un liberatore, ma un attore interno allo stesso teatro di potere.
Il sistema globale sarebbe in crisi e, quando un sistema entra in crisi, ha bisogno del consenso delle masse per continuare a esistere.
Per ottenere consenso, il sistema deve mostrare un nemico.
Il nemico è sempre lo stesso: élite corrotte, traffici, abusi, pedofilia, rituali.
Questi elementi non vengono negati, ma usati.
Trump, porta alla luce solo ciò che serve, non per distruggere il sistema, ma per ripresentarsi come salvatore.
Il punto non è che “Trump smaschera i cattivi”.
Il punto è che il sistema mostra una parte della propria ombra per rafforzare il controllo.
Il potere decisionale, secondo questa visione, sarebbe umano.
Ma gli esseri umani non sanno di averlo, e quindi il sistema li guida attraverso le emozioni.
Che la campagna contro "i cattivi" serva a distrarre il pubblico da cosette tipo il dossier Epstein lo abbiamo sempre sospettato.
Trump servirebbe a:
canalizzare la rabbia
offrire una narrazione semplice
dividere il mondo in “buoni e cattivi”
far credere che votare, tifare o schierarsi significhi agire
In realtà, la scelta resterebbe sempre interna al sistema.
Quando il controllo è stabile tutto viene nascosto.
Quando invece il controllo vacilla, una parte della verità viene mostrata, non per liberare, ma per:
evitare una ribellione reale
trasformare la consapevolezza in spettacolo
far sfogare l’energia umana senza cambiare nulla
Trump non distruggerebbe il teatro: reciterebbe il ruolo del rivelatore per tenere il pubblico dentro la scena.
Il vero potere resterebbe umano, ma finché non viene riconosciuto, viene sempre delegato.
Un altro punto centrale riguarda gli ambienti definiti “risvegliati”, spirituali o anti‑sistema.
Secondo questa narrazione, concetti come GESARA NESARA, salvezza economica globale, reset positivi,
liberazioni imminenti non sarebbero vere soluzioni, ma false promesse usate come esche.
Queste narrazioni servirebbero a radunare persone sensibili o in momenti di fragilità, per agganciarle emotivamente e renderle più manipolabili.
Si parla di infiltrazione, saccheggio e “svuotamento dell’anima”, inteso come perdita di autonomia e identità, spesso collegata all’uso di tecnologia invasiva.
In questa visione, alcune organizzazioni spirituali strutturate vengono viste non come strumenti di liberazione, ma come reti di reclutamento, consapevoli o inconsapevoli.
L’obiettivo di questa narrativa non è fare un’analisi storica, ma delegittimare qualsiasi spiritualità organizzata:
ogni struttura diventa controllo, ogni guida un potenziale manipolatore, ogni promessa di salvezza una trappola.
Il messaggio finale è netto è quello di
non fidarsi di chi promette salvezze globali, reset positivi o liberazioni imminenti.
Il pericolo più grande non è il sistema visibile, ma le false alternative che sembrano anti‑sistema ma ne fanno parte.
E poi ci sono loro! Centauri, fauni, sirene e minotauri. Vi propongo prima la versione alternativa. Gli Elohim, oltre ad aver creato l’Homo sapiens mediante manipolazione genetica, si trastullarono creando...”mostri”, metà uomini, metà bestie. Perché lo fecero? Così, per divertimento, per capriccio. Infatti, tutti loro morirono in breve tempo, o rimasero sterili senza dare discendenza. La versione ufficiale dice che tali ibridi furono creati dalla fantasia degli autori del passato e che nessuna di quelle creature visse veramente. Ma il complottista fuori dagli schemi aggiunge che questa versione ufficiale è stata imposta e divulgata perché sarebbe stato troppo imbarazzante spiegare chi fossero gli Elohim. Magari si potrebbe scoprire che sono ancora loro, gli Elohim, a governare il mondo anche oggi, sebbene in maniera occulta.
Torniamo all'uomo arancione, vediamo cosa ci dice gospa news:
La copia salvata è in inglese, vediamo un paio di brani in italiano
Nelle precedenti inchieste abbiamo affrontato l’analisi spirituale del vaneggiante e mendace imperialismo del presidente americano Donald Trump, lo statista espresso dal Nuovo Ordine Mondiale che più incarna l’apocalittica figura dell’AntiCristo proprio per aver abusato in ogni occasione della “licenza di uccidere” impunemente, che gli occulti poteri consolidati sotto l’aberrante alleanza tra Massoneria Occidentale e Movimento Politico Sionista gli hanno conferito.
La colpa di tutto?
La Sospetta Demenza di Trump dopo troppi Booster Covid
Oggi, a chi come noi ha pubblicato oltre trecento inchieste sui danni da vaccini a RNA messaggero Covid-19 ci pare semblice correlare la sua sospetta demenza anche e soprattutto alle reazioni avverse di questa biotecnologia farmacologica, sperimentata in modo troppe volte letale sulla popolazione mondiale, in particolare occidentale, proprio grazie anche al progetto Warp Speed finanziato da Trump in risposta alla pandemia da SARS-Cov-2 creato diabolicamente in laboratori militari di USA e Cina col supporto di UE e Regno Unito.
Il colosso d’argilla americano, un tycoon che ostenta un’onnipotente ferocia simile a quella degli imperatori romani Diocleziano e Nerone, tanto da legittimare persecuzioni infinite in Terra Santa anche contro i Cristiani da parte del regime israeliano, è in realtà un’anima fragile, conscia del suo potere spirituale basato su uno squallido compromesso tra la religiosità superstiziosa cristiana e la superbia geopolitica sionista.
Con take fragilità si svelò quando nel 2020 fu ricoverato per un contagio Covid e fu uno dei primi a beneficiare del farmaco sperimentale Regeneron. Ma successivamente fu anche uno dei primi statisti ad ostentare con sicumera la sicurezza dei vaccini mRNA proprio per legittimare il finanziamento della loro produzione alla Big Pharma Moderna (Pfizer rifiutò il contributo per essere libera di sostenere Joseph Biden alle imminenti elezioni americaane del novembre 2020).
I felini trovano il discorso delirante (a parte la demenza di ciuffettone, ma secondo loro non c'entra con i vaccini)
Ebbene oggi il POTUS del contradditorio progetto Make America Healthy Again, in cui da una parte accontenta il Segretario della Salute Robert J. Kennedy, denunciando i vaccini pediatrici come velono per le correlazioni con csi di autismo infantile, ma dall’altra regala alla Pfizer di Albert Bourla e speculatori vari (Gates, amministratori di Reuters ecc…) una pioggia di milioni di dollari, si è distinto per due iniziative sanitarie che sembrano voler sminuire tutti i gravissimi danni da reazioni avverse causati dalla tecnologia mRNA di Moderna e dall’uso occultato di nanotubi pericolosissimi (Ossido di grafene e Quantum Dots).
La prima a livello personale per essersi inoculato anche la vaccinazione autunnale del booster Covid in un momento in cui il virusSARS-Cov-2 non fa quasi più paura a nessuno.
La seconda per aver difeso a spada tratta, proprio al recente Meeting di Davos, il suo piano Warp Speed con cui la sua prima amministrazione finanziò i vaccini di fabbricazione “militare” della stessa Big Pharma di Cambridge sotto la supervisione del famigerato Anthony Fauci che fu da Trump identificato proprio come un un “uomo del Deep State” lo Stato Profondo che influenza la politica nazionale di vari paesi tra cui principalmente USA e Italia.
Ecco quindi la concreta possibilità che questa sua cieca fede nei sieri genici mRNA possa aver causato o aggravato i suoi problemi neurocerebrali e psichici, come possono fare tali inoculazioni secondo ormai decine di ricerhce specifiche pubblicate sulle più importanti riviste mediche mondiali.
Ciò non appre soltanto una “giusta nemesi” per aver legittimato un piano di profilassi enorme negli USA, reso poi obbligatorio dal suo successore alal Casa Bianca Biden, ma proprio per la presenza in tali composti farmacologici di sostanze anomale come i nanotubi di Ossido di Grafene o in Quantum Dots, potrebbe essere una tecnica segretissima con il Nuovo Ordine mondiale controlla la stessa mente del presidente americano.
Possiamo dire che questo articolo, di fabio giuseppe carlo carisio è una raccolta di frottole pescate in giro? Possiamo, dicono i felini.
Veniamo ad una delle fonti di...Notizie Kaiser, non scemenze come insinui tu, si tratta di italia foto show, un nome una garanzia:CRONACHE DELLA LIBERAZIONE: IL GRANDE RESET DELL'UMANITÀMentre il mondo osserva le ombre del vecchio sistema dissolversi, siamo testimoni di una trasformazione che supera ogni immaginazione. Non è un crollo, ma un rimpatrio della nostra sovranità.
1. La Fine dell'Illusione Finanziaria
Il 31 gennaio 2026 segna il confine tra due ere. Il sistema basato sul debito e sulla moneta "fiat" (senza valore reale), gestito dalla Federal Reserve e dalle vecchie dinastie come i Rockefeller, ha raggiunto il suo capolinea ufficiale.
- La Realtà: Il passaggio al Sistema Finanziario Quantistico (QFS) è ora attivo. Da febbraio, 209 nazioni tornano a valute garantite da beni tangibili (oro e argento). La ricchezza del mondo non è svanita; è stata semplicemente tolta a chi l’aveva sequestrata per millenni.
2. Il Tesoro Sotterraneo: Verità che Sfidano la Storia
Le recenti operazioni hanno portato alla luce segreti custoditi per eoni sotto i nostri piedi. La scoperta di un tunnel di 2.400 chilometri che collega il Vaticano a Gerusalemme ha rivelato non solo manufatti storici, ma una quantità d'oro tale da richiedere una flotta di 650 aerei per il suo trasferimento verso basi sicure. Questo oro non è un bottino di guerra, ma la garanzia della nostra nuova libertà economica. Il "ponte" verso Gerusalemme simboleggia la fine di un'era di oscurità e il ritorno della trasparenza globale.
5. Cosa aspettarsi: La Voce della Verità (EBS)
Nei prossimi giorni, il sistema di trasmissione di emergenza potrebbe diventare il principale canale di informazione. Non abbiate timore. Saranno trasmessi documentari e prove che faranno luce su ciò che è rimasto nascosto per troppo tempo.
Il Messaggio per Te: Il tuo unico compito ora è il discernimento. Non reagire con paura, ma con osservazione. La rapidità con cui la verità emergerà dipende dalla nostra capacità collettiva di accoglierla con serenità. Siamo passati dal tempo della speranza al tempo della manifestazione.
L'umanità è pronta. Il piano è in esecuzione. La Luce ha già vinto.
Dal 2000 si è attivato un processo di guarigione karmica… creandoci quel campo di possibilità necessario per guarire le ferite del corpo di dolore che dobbiamo abbandonare per sempre…
Si sono verificate quelle situazioni che ci hanno spinto verso un lavoro interiore durissimo e necessario.
Negli ultimi anni questo lavoro si è intensificato per permetterci di velocizzare poi lo smaltimento delle tossine Energetiche che sono rimaste nei nostri corpi sottili.
Per moltissime persone sembra che certe situazioni e sembra che certi malesseri fisici siano in un certo senso peggiorati proprio per questo motivo. Perché letteralmente stiamo buttando via tutti gli scarti dei processi interiori che hanno riattivato quelle ferite karmiche rimaste nella nostra Aura e sono così fuoriuscite informazioni di dolore in grandissima quantità.
È un processo di purificazione intenso, profondo, precisissimo e altamente trasformativo. In realtà non sta peggiorando assolutamente nulla, questa è la verità. Semmai stiamo accelerando una trasformazione interiore che avviene anche e soprattutto a livello molecolare. Ecco perché la parola chiave è la pazienza e la compassione verso noi stessi e il nostro corpo fisico.
Certi malesseri e certe malattie che potrebbero risultare da un punto di vista medico croniche… o non curabili… non sono altro che un momentaneo accumulo di informazioni che prima erano consolidate nel nostro DNA. Ed ora invece stanno acquisendo un codice nuovo, annullando l’interazione con il corpo di dolore e tutte le sue Manifestazioni.
Stiamo guarendo. Stiamo semplicemente abbracciando ogni più piccola ferita del nostro bagaglio terreno. E abbracciandola e portandola alla luce e donandole amore ne modifichiamo il codice e l’appartenenza.
Il 2026 da un punto di vista energetico permetterà di accelerare ulteriormente questo cambio vibrazionale in noi. E di conseguenza nella nostra realtà personale e collettiva.
Non c’è da preoccuparsi, solo rendersi conto di questo progetto evolutivo che stiamo attuando concretamente. E dal Cosmo la spinta è sempre più forte per procedere senza dubbi e senza esitazioni. La chiamata dell’Anima è sempre più forte.
Cosa significa tutto questo? Significa che saremo spinti magari in direzioni opposte a quelle che ci aspettavamo. E saremo spinti verso situazioni, luoghi, persone, che semplicemente rispecchiano quello stato vibrazionale che sta diventando la nuova realtà su questo pianeta.
E tutte le Anime che hanno scelto in questa incarnazione di mettersi completamente a Servizio di questo progetto… durante questo 2026 si attiveranno a concretizzare il loro cammino… e a ritrovare quelle antiche Alleanze con cui già moltissimi secoli fa iniziarono questo percorso di crescita Terreno.
Piccoli e grandi eserciti di luce si stanno radunando. Collaborazioni Lemuriane che ora possono riattivarsi perché ripulite.
Tutto questo è un progetto che abbiamo accettato di attuare esattamente in questa incarnazione. Con l’aiuto del Mondo Animale, con l’aiuto del Pianeta e con gli aiuti di Altri Piani dimensionali.
Fare quel che si è sempre fatto & ottenere quel che si è sempre ottenuto
Anche qui dal titolo di questo articolo di franco remondina
Anni fa ero andato a “vedere” l’ultima catastrofe, quella della civiltà precedente la nostra…
Quella civiltà aveva cercato di rompere la cupola che ci sovrasta, lanciarono una specie di missile/impulso contro la cupola e invece di ottenere quel che speravano, c’era una “intercapedine” prima della cupola. L’intercapedine si ruppe in frammenti e due masse di frammenti caddero sul piano sottostante provocando sostanzialmente l’ inabissamento di una vasta porzione di terra emersa…
Ma oltre a questo provocarono la fascia dei deserti che dall’Australia passa per la Cina, l’India, l’Arabia e arriva fino a tutta l’Africa del Nord (sahara)…
Beh, vero? Non vero?
Pensatela come volete, il punto però è che deve essere vero perchè hanno provato a farlo di nuovo, abbiamo provato a farlo di nuovo…
Un secolo di supposizioni crolla quando le prove indicano un sistema chiuso e reattivo sopra di noi, uno che resiste all’intrusione e rifiuta la storia dello spazio infinito. È iniziato nel 1962.
Questo saggio si basa su documenti militari statunitensi declassificati, filmati pubblicati, reportage storici e analisi indipendenti disponibili nel pubblico dominio. Riflette la mia interpretazione di quel materiale.
Ci dicono da decenni che lo spazio è infinito, che gli esseri umani potrebbero un giorno sfondare i cieli. Un programma classificato del governo statunitense nei primi anni ’60 suggerisce il contrario. I missili nucleari lanciati direttamente incontrarono resistenza, il plasma eruttò, e ogni test sollevava la domanda a cui ancora oggi si rifiutano di rispondere: cosa si trova esattamente sopra di noi e perché non ci lascia passare?
Nel 1962, sette anni prima che il programma Apollo raggiungesse il suo momento più mitologizzato, gli Stati Uniti lanciarono l’Operazione Fishbowl. Trentuno test missilistici ad alta quota sparati direttamente dall’isola Johnston verso il cielo. Questi test facevano parte dell’Operazione Dominic I, la più grande serie di test (nucleari) della storia. Dominic fornì il bilancio, l’urgenza e la giustificazione della Guerra Fredda. Fishbowl forniva qualcos’altro: prove che il movimento verso l’alto incontrava resistenza, e prove che il cielo si comportava meno come uno spazio vuoto e più come un mezzo strutturato.
La versione ufficiale presenta Fishbowl come uno studio sulle detonazioni nucleari nello spazio prossimo. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha descritto i test come sforzi per comprendere gli effetti delle radiazioni sulle comunicazioni, i satelliti e i sistemi di difesa missilistica. La NASA in seguito riprese questa interpretazione, insistendo che i test si svolsero nel vuoto dello spazio e contribuirono alla conoscenza delle cinture di radiazione di Van Allen.
Per quel che vale, la Bibbia descrive questa struttura in modo chiaro. Genesi 1.6 nella versione King James afferma: “E Dio disse: Sia un firmamento in mezzo alle acque, e che divida le acque dalle acque.” Genesi 1.7 continua: “E Dio creò il firmamento, e divise le acque che erano sotto il firmamento da quelle che erano sopra il firmamento.” Questo linguaggio non descrive la metafora. Descrive separazione, struttura e contenimento. Le acque sopra e sotto suggeriscono strati con proprietà fisiche.
Le riprese della bocca dei pesci corrispondono a questa descrizione. I missili si alzano lungo una traiettoria parabolica piuttosto che su una salita dritta e senza ostacoli. Raggiungono un confine, interagiscono con esso e iniziano a perdere coerenza strutturale ed energetica. Gli oggetti si disperdono, si appiattiscono, o si espandono verso l’esterno come se incontrassero resistenza, dopo di che detriti ed energia cadono di nuovo verso la Terra o nell’oceano circostante. Non viaggiano indefinitamente verso l’alto, ma interagiscono con un campo che reindirizza il movimento e ristabilisce l’equilibrio.
Massimiliano Grasso·
Il comandante in capo Donald Trump si prevede che dovrebbe: Dichiarare ufficialmente sciolta la US Inc., di proprietà privata, dei Cabal Bankers. In altre parole, domenica il governo verrebbe chiuso, secondo il direttore dell'FBI Kash Patel. Annunciare la decisione della Corte Suprema sul caso Brunson di frode comprovata nelle elezioni del 2020 che, a sua volta, farà cadere l'intero Congresso; Dichiarare morta la legge marittima ; Annunciare che l'America ora funziona sotto la legge marziale temporanea finché non si fossero tenute nuove e giuste elezioni per una Repubblica americana restaurata, funzionante secondo i concetti di Common Law e Libertà della Costituzione originale.””
Di conseguenza tutto il discorso si allarga a livello mondiale. Tutte le nazioni della terra sij trovano nella medesima condizione assieme agli USA. Tutti i governi annullati e l’introduzione del nuovo sistema finanziario QFS attivo su scala globale. La legge Marittima è morta ovunque. Le nuove elezioni si terranno contemporaneamente in tutto il mondo e i risultati saranno disponibili subito dopo la chiusura delle votazioni. Il Cavaliere della Tempesta
Se lo dice "il cavaliere della tempesta" non può non essere vero.
Febbraio è cominciato con due belle giornate, purtroppo le previsioni da domani sono molto brutte, approfittiamo del bel tempo di oggi per fare la parata finale.
Deve difendere i canadesi dai cinesi che vogliono porre fine all'hockey su ghiaccio...
... vuole anche prendere la Groenlandia.Quando accenderanno le macchine allora...Aspettiamo che arrivino.
La dottoressa ha avuto rispetto dalla Russia. Kaiser chiede: cosa aspetta a trasferirsi?Sempre lei assicura che ha ragione su tutto. Piratina ha dei dubbi.























