privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 febbraio 2026

Sarà nebbia o pioggia? Certo c'è un'umidità incredibile


Annebbiati lettori, ieri e anche questa mattina ci siamo svegliati, abbiamo guardato dalla finestra e non abbiamo capito se c'era nebbia fitta o pioggia sottile, quello che è certo è che che c'è un'umidità che ci fa dolere le ossa. Piratina e Kaiser, per evitare i dolori delle ossa, se ne sono rimasti a letto, hanno miagolato che non occorreva uscissimo  di casa dato che cibo per loro ne abbiamo in abbondanza, ma ci è toccato fare una breve uscita per provvedere al cibo per umani. Va bene, sembra che continuerà così anche nei prossimi giorni, per tirarci su il morale vediamo di propinarvi un nuovo post.

 Una buona fonte di fuffa è diventata italia foto show, vediamo cosa propone oggi:

L’ALBA DEL NUOVO PARADIGMA: Tra il Dossier Byington e le Profezie di Nidle (2012-2015)

Ci troviamo sheldan nidle e judy byngton, li abbiamo già visti anche nel post di mercoledì. Vediamo cosa ci raccontano questa volta

INTRODUZIONE: IL MOMENTO DELLA VERITÀ Il rapporto d'intelligence di oggi, 9 febbraio 2026, segna una linea di demarcazione definitiva. Mentre il vecchio sistema finanziario basato sul debito esala gli ultimi respiri, l’attivazione del Quantum Financial System (QFS) non è più solo una speranza, ma una realtà operativa che sta smantellando il famigerato "Progetto Trinity".
1. FRONTE FINANZIARIO: LA CADUTA DI BABILONIA Il dossier rivela lo smantellamento della rete Langley-Zurigo-Gerusalemme, il cuore pulsante del controllo monetario della Cabala. 
  • Analisi Geopolitica: La rimozione degli ostacoli al NESARA/GESARA rappresenta la vittoria finale del lavoro iniziato decenni fa.
  • Il Collegamento con Nidle (2012): Già nei suoi articoli del 2012, Sheldan Nidle annunciava il rilascio dei "Fondi di Prosperità di San Germano". Quello che allora sembrava un messaggio puramente spirituale, oggi si manifesta come una ristrutturazione tecnica e militare della ricchezza globale. Il "Punto Zero" predetto da Nidle è finalmente qui.

Come dite felini? secondo voi è una ripetizione delle solite frottole? Beh, non possiamo darvi torto. 

2. FRONTE MILITARE: L'EPURAZIONE DEI TRADITORI L'intelligence ha declassificato i nomi dei "Dieci Traditori", figure chiave coinvolte in esperimenti di bio-guerra e controllo mentale.
  • Tecnologia e Oscurità: Dalle armi virali del Dott. Kwok ai codici di obbedienza AI del Dott. Rayat, emerge il tentativo disperato dello Stato Profondo di bloccare l'ascensione umana tramite la tecnologia D-Wave(abbiamo trovato due Dott.Kwok: un reumatologo e un gastroenterologo. il Dott. Rayat è un oftamologo)
  • Riflessione Critica: Questa non è solo una guerra politica; è la battaglia per la sovranità del DNA umano, un tema centrale nelle cronache di Nidle del 2013-2015 riguardanti la nostra transizione verso una civiltà galattica.

Va bene, meglio se vediamo la fine 

CONCLUSIONE: VERSO IL PRIMO CONTATTO? Mentre i gruppi russi e giapponesi – sempre più attivi nel monitorare queste verità – osservano il crollo delle vecchie strutture, noi dobbiamo guardare oltre. La convergenza tra i fatti militari odierni e le cartelle storiche di Nidle suggerisce che la "Full Disclosure" (Rivelazione Totale) non riguarderà solo la corruzione umana, ma la nostra intera storia galattica.
"E voi? Ricordate i messaggi di Sheldan Nidle tra il 2012 e il 2015? Vedete anche voi la connessione con gli eventi militari e finanziari di oggi? Scrivetelo nei commenti."

Il commento dei felini è: che raccolta di str...ate! In ogni caso ci annunciano che il rapporto verrà costantemente aggiornato.

Avrete riconosciuto il personaggio in foto, sì è proprio david icke (David Vaughan Icke (1952–)è un essere umano singolare e folle, noto soprattutto per la sua teoria del complotto sui "rettiloidi". Divenne famoso come calciatore e commentatore sportivo inglese e fu portavoce del Partito Verde d'Inghilterra e Galles, ma dal 1991 ha dedicato la sua vita a informare il mondo che in realtà è segretamente controllato da malvagi esseri lucertola mutaforma provenienti dalla quarta dimensione. Davvero.). I living alcols di cristina bassi ci presentano le rivelazioni di david su un evento di attualità:

David Icke: la rete Epstein e suoi padroni dalla dimensione astrale. Prima parte: satanisti e pedofili sono interconnessi

Si tratta di una cosa molto lunga, ed è solo la prima parte. Vediamo un paio di pezzi significativi (non che abbiano molto significato, secondo Kaiser)

Pedofilia e satanismo strettamente connessi
Per spiegare perché satanismo e pedofilia sono strettamente connessi, dobbiamo cominciare a renderci conto che questo network globale, che io chiamo la setta globale (global cult) e che è il generatore, chi orchestra questo network pedofilo e satanico, non è l’origine del controllo umano.
Questa “setta globale”, è piuttosto il servitore di quel controllo. L’origine di tutto questo non è nella dimensione di questa realtà. Questa realtà è solo una banda di frequenze, nulla più. Se le persone si rendessero conto di quanto poco possono realmente vedere, sarebbero sbalordite.
Possiamo vedere [con il senso della vista] solo qualcosa che viene definita luce visibile, che è una porzione infinitesimale rispetto al resto dell‘infinito, che esiste nello stesso spazio, ma non possiamo accedervi visivamente. Non possiamo perché questo computer biologico [noi corpo-mente], può decodificare solo una piccola banda di frequenze.
Nello stesso spazio in cui noi viviamo, ci sono altre dimensioni della realtà. Ce n’è una molto vicino alla nostra, ma al di fuori della luce visibile, che viene chiamata la frequenza astrale. Questa è l’origine di cui parlavo, da dove arriva il controllo sull’umano.
Per arrivare a capire il “perché”, dobbiamo comprendere che, per questa forza non umana, questa forza proveniente dalla dimensione astrale, gli umani sono una fonte di sussistenza energetica. Ogni volta che pensiamo, che sentiamo emozioni, generiamo frequenze.
Tutto ciò è noto nella scienza mainstream. Generiamo energia. Non possiamo vederla, perché è al di fuori della luce visibile. Ma possiamo sentirla. Parliamo infatti di buone /cattive /orribili vibrazioni. Questo perché percepiamo le frequenze ma non le vediamo. 

A parere di Piratina sta riciclando la spazzatura che diffonde da anni tramite i suoi "libri" e le conferenze per i gonzi. Vediamo un altro pezzo

Le emozioni di bassa frequenza alimentano le entità del livello astrale
Per sua natura, questa forza demoniaca nella dimensione astrale, è in uno stato di bassa frequenza. Il regno umano è densissimo di energia. Se le entità demoniache devono (vogliono) assorbire energia umana, questa deve essere dentro quella banda di frequenze in cui esse operano.
Sappiamo poi che quella banda di bassa frequenza, è in relazione a cio’ che possiamo chiamare emozione e pensiero umani di bassa frequenza. Paura, ansia, depressione, odio, risentimento, rimpianto, conflitto, guerra… tutti questi stati d’animo generano o fanno scattare nelle persone queste basse frequenze.
Perciò dal punto di vista di questa forza astrale, e le sue entità, (ne troviamo testimonianza in tutta la storia umana) non c’è interesse ad avere un mondo umano che si fondi sull’amore, la gioia, la pace, l’armonia, l’equilibrio. Perché non sono frequenze che possono assorbire.
Quando nel film Matrix vediamo Morfeo tenere in mano la pila mentre dice che la matrix, questa realtà simulata creata da questa forza astrale, è un mondo di sogno generato a computer, costruito per trasformare gli umani in una di queste – pile -…afferma una verità molto profonda. 
Tanto per far vedere la profondità delle ricerche cita anche il film "matrix" che, lo abbiamo detto molte volte, tanti danni ha provocato nei cervelli di molti creduloni. Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto...dite che non credete che sarà un piacere? Beh, vi rifiliamo un altro pezzo riguardo la pedofilia
Pedofilia e possessioni
Per quel che riguarda la pedofilia, nei tanti anni della mia ricerca, ne ho parlato con persone non solo nel mondo occidentale, ma anche con shamani depositari di antica conoscenza e c’è stata una incredibile sincronicità di spiegazioni tra le due parti. Prima di tutto c’è un’energia particolare, che queste entità vogliono.
Ed è quella dei bambini prima della pubertà, che noi intendiamo come un cambiamento ormonale-chimico. Ma in realtà quel che accade è un cambio vibrazionale, della frequenza nel campo energetico del bambino.
Nella fase della pubertà, nel cosiddetto mondo fisico questo si esprime come un cambiamento ormonale-chimico. Vogliono quella energia soprattutto prima che questo cambiamento accada
I pedofili sostanzialmente sono persone possedute. In tutta la storia umana c’è stata. costantemente, questa storia delle possessioni. Ma di cosa si tratta? Abbiamo un corpo fisico (cosi lo chiamiamo anche se non è esattamente cosi, ma questa è un’altra storia), che ci permette di interagire con questa banda di frequenza che chiamiamo “umana”.
La coscienza, va oltre il corpo e vibra cosi velocemente per cui sarebbe difficile interagire con questo piano di realtà . La mente/coscienza è un campo elettromagnetico. Può avvenire un collegamento tra le entità astrali e il campo elettromagnetico umano, che qualcuno chiama anche campo aurico.
Attraverso questo collegamento elettromagnetico, si possono controllare le percezioni della persona posseduta. L’essere posseduti quindi è, quando “altro” ha preso il controllo collegandosi al campo elettromagnetico umano e in questo modo controlla percezioni e comportamenti umani. 

 Va bene, pensiamo di aver visto abbastanza.

Lasciamo icke al suo destino ed andiamo a vedere una fonte di saggezza nostrana. Su fisica nientistica troviamo:

Il Buonismo

Opera di marika moretto
Il buonismo. Il lato ombra della filosofia new age. Un eggregora altamente dannosa.
Migliaia di persone convinte che intraprendere un percorso spirituale renda buoni, educati, gentili, e con un sorriso stampato in viso h 24.
Il percorso spirituale Non è così. Il lavoro spirituale è spietato. E rende spietati.

Le ferite personali vengono portate alla luce, vengono viste. Vengono affrontate. E ogni dolore diviene consapevolezza.
Il lavoro interiore mette in luce sempre e soltanto la verità. La verità di sé stessi e degli altri. Oltre le maschere della personalità si va dritti all’essenza. Attraversando sfide e prove continue. A volte massacranti.
Si diventa lucidi, chiari, diretti, perché ogni finzione viene rifiutata.

E questo viene preteso altrettanto all’esterno, viene preteso in ogni aspetto della quotidianità e in ogni persona che incrocia il nostro cammino.
Si pretende chiarezza, equilibrio, ordine, giustizia, in tutte le situazioni ambigue e tossiche che incontriamo.
La parola chiave è dignità. Lealtà verso sé stessi e amor proprio, riconoscimento del proprio valore. E integrità.
Saltano in aria le prigioni mentali, gli schemi, gli attaccamenti, le credenze. Saltano in aria i comportamenti tossici dell’albero genealogico.
Il percorso spirituale è la distruzione di ogni forma di schiavitù. Il percorso spirituale è liberarsi dai condizionamenti che impediscono il percorso evolutivo.
Ed è in questa libertà che tutto viene messo in discussione continuamente. E per farlo molto spesso non si è affatto gentili o accondiscendenti e nemmeno sottomessi…
Per chi non lo sapesse un'eggregora è: L'eggregora (o egregore) è un'
entità psichica autonoma, definita nell'occultismo come una "forma-pensiero" generata e alimentata dall'unione mentale ed emotiva di un gruppo di persone. Derivante dal greco egregoroi ("guardiani" o "vigilanti"), rappresenta un'energia collettiva capace di influenzare i pensieri e le attitudini dei partecipanti. 
Vedete, dicono Kaiser e Piratina che leggendo questo blog vi istruite..
Perché la vera guarigione… è alzare la voce dove hai taciuto troppo a lungo.
La guarigione è a reagire dove hai subìto passivamente.
La guarigione è pretendere rispetto dove sei stato umiliato.
La guarigione è delineare confini dove ti sei sentito usato.
La guarigione è allontanarti da chi ti ha danneggiato.
La guarigione è chiudere la porta a chi ha approfittato della tua bontà.
La guarigione è pretendere risarcimento dove sei stato saccheggiato.
La guarigione è pretendere di ricevere quando hai soltanto dato.
La guarigione è riportare equilibrio laddove c’è stato un estremo.
E a volte per farlo è necessario ribellarsi. E pretendere giustizia.

E solo dopo aver scoperchiato ogni contesto di illusione e di falsità… all’interno di te stesso e al di fuori… Allora sì, potrai sorridere, ed essere buono e dolce. E compassionevole.
Ma la lucidità ti accompagnerà sempre, sappilo, e ti metterà in guardia ogni qualvolta dovrai sguainare la spada del tuo Cuore per Onorarlo e Proteggerlo.
Perché molti demoni verranno da te e cercheranno di deviare il tuo cammino.
E allora userai la spada. La userai con tutto il cuore. In difesa della tua luce. Lo farai. 
I felini pensano che...meglio se non lo diciamo.

Dato che abbiamo affrontato un tema spiritual filosofico continuiamo con la stessa anda, vediamo far-falla (se facciamo una falla poi andiamo a fondo, dice Piratina):
Opera di franco ramondina 
La resa intellettiva del Sapiens è sicuramente dovuta a processi legati alla struttura sociale che il Sapiens si è dato.
Tale struttura sociale è stata ed ancora è: piramidale!
Una simile struttura è rimasta invariata da secoli ed è stata derivata dalla civiltà che ci ha preceduto, quella dei giganti.
Investigando su quella società precedente, Platone (ammesso ma non concesso che sia mai esistito un Platone) ha scritto libri come La Repubblica, oppure Leggi, in cui propone un modello di ordine sociale.
Tale ordine sociale doveva necessariamente essere basato su “Una nobile menzogna” 

Platone era notoriamente un conservatore si riferiva all'Atene dei secoli prima di lui come "lo stato perfetto" (contrapposto alla corrotta Atlantide). Non sappiamo perché debbano venir fuori i giganti

La menzogna consiste nel persuadere governanti e soldati, in modo che essi ricevano l’educazione fisica e spirituale come un sogno ma in realtà sono figli della terra. Per questo devono provvedere a essa e difenderla,
I tre ceti che compongono la società sono suddivisi in tre gruppi: l’anima dei governanti è completamente d’oro, l’anima dei guerrieri di argento e quella dei contadini di bronzo e ferro. Tutto questo è scelto dalla terra
La terra è considerata come una divinità e lei impone agli uomini di difendere il proprio rango. Per questo motivo, essi non devono mescolare il metallo delle loro anime con altri tipi di metallo. Questo significa che ognuno si deve attenere a una metodologia molto ristretta poiché richiede per il metallo più prezioso dei governanti di rinnegare le persone che abbiano metalli meno puri dei loro. Per i guerrieri invece è necessario, affinché poi non si trasformino in «padroni crudeli», un’educazione al possedere nulla di superfluo, una casa e una dispensa che sia accessibile a tutti e avere un compenso che sia né superiore né inferiore al loro fabbisogno annuale.
Tutto questo viene spiegato poiché ognuno mantenga il proprio ordine sociale e non si provi ad accrescere sempre di più il proprio potere: la natura ha scelto tre gradi per gli uomini e devono rimanere questi.
Per convincerli a seguire questa menzogna, è necessario che essi rispettino queste regole. Secondo un oracolo, la città andrà in rovina quando la custodirà un guardiano di ferro o di bronzo. Tutto questo fa si che all’intero della società ci sia un ordine e una condizione necessaria affinché tutti siano sempre corretti nella loro posizione. Platone pensava realmente a un tipo di struttura sociale predefinito e delineato

Appunto, ognuno doveva rimanere al suo posto, datogli dalla terra. Mentre gli imbecilli se erano d'oro governavano...

Ne consegue che l’odierna società viene annegata da una menzogna che non è “nobile” ma solo menzogna.
La menzogna è dappertutto, nella scienza, nella medicina, nell’arte, nella matematica, nella fisica e nella religione e nella filosofia.
La filosofia dovrebbe essere “filo, cioè aderente, al sapere, alla sapienza”, ma non c’è neppure un grammo di sophia, cioè sapientia, tutto è falso, tutto è menzogna.
Sono i postulati a essere intrisi di menzogna!
Il postulato, dal latino postulatum («ciò che è richiesto»), è una proposizione che, senza essere stata preventivamente dimostrata come vera, viene assunta come se lo fosse al fine di giungere logicamente alla verità di una qualche asserzione.

Come fate a capire che non c’è un solo filosofo che esprima la nobile verità invece della menzogna?

Per concludere tira fuori anche Kant e la sua "dimostrazione" dell'immortalità dell'anima.

In tema di spirito (alcolico) vediamo una canalizzatrice (lo è anche marika moretto) la troviamo su extremamente:

«Ho canalizzato entità non umane di altre dimensioni»
Si tratta delle rivelazioni di cristina tarika di maggio (Coach spirituale , medium ,fondatrice di AMA - Accademia di Metafisica Applicata.), vediamo cosa ha trovato dragando il canale

Ha vissuto fin dalla prima infanzia un’esperienza fuori dal comune, costantemente accompagnata da energie, entità e presenze. Questa sensibilità- inizialmente difficile da controllare e per lei spaventosa- l’ha spinta a intraprendere un lungo e profondo percorso personale. Così, Cristina Tarika Di Maggio ha imparato a dominare e gestire la propria capacità, affinando il raro talento di medium visiva: non solo sarebbe capace di sentire, ma anche di vedere fisicamente gli spiriti. Un dono, dice, che le permette di entrare in contatto con un universo invisibile ai nostri sensi, che si estenderebbe oltre i confini della nostra percezione quotidiana.
Le vede anche gli spiriti. A volte vediamo Piratina e Kaiser fissare qualche punto dove ci sembra non ci sia niente, volete vedere che anche loro vedono gli spiriti?
Ma il mondo che Tarika (“Stella”, in sanscrito) descrive non è popolato esclusivamente dalle anime dei defunti e dalle guide spirituali: comprende anche esseri incorporei che non hanno mai vissuto un’esperienza terrena e che comunemente potremmo definire Alieni o Intelligenze non Umane, esistenti in una realtà inter/extra dimensionale. La medium racconta di aver avuto contatti straordinari con questi esseri, esperienze che lei stessa definisce eccezionali e radicalmente diverse. Durante la canalizzazione, avvertirebbe frequenze energetiche molto forti; incorporandole, sentirebbe cambiamenti nel proprio corpo e non sarebbe in grado di dare una forma fisica a queste presenze prive di memorie umane. Eppure, assicura la sensitiva, le interazioni sono sempre improntate alla collaborazione con l’umanità. «Le loro risposte sono scientifiche, ma anche piene di amore. Per mè è stato bellissimo, di una intensità pazzesca», racconta. 
TARIKA CANALIZZEREBBE ANCHE ESSERI INCORPOREI DI ELEVATISSIMA ENERGIA
Nella seconda parte dell’intervista di Extremamente, Tarika si confronta anche con alcune delle domande più antiche dell’essere umano: cosa accade quando lasciamo il nostro corpo fisico? È possibile scegliere la propria reincarnazione? Esistono davvero anime senza pace intrappolate nell’Aldiqua? E, soprattutto, qual è il vero significato della morte? Le sue risposte si rivelano allo stesso tempo destabilizzanti e rassicuranti e aprono alla possibilità che la fine della vita terrena non sia affatto la conclusione, bensì l’inizio di una nuova e più grande avventura. L’idea che trasmette è quella di una speranza profonda: il passaggio Oltre la Soglia rappresenterebbe un viaggio verso dimensioni sconosciute, piene di amore e di pura felicità.
Va bene, abbiamo visitato anche i canali, concludiamo con un classico
Il numero 666 è un'ossessione per mistici e mistificatori, ecco, da facebook una spiegazione
Per secoli, il numero 666 è stato inculcato alle persone come il "Numero della Bestia". Film di Hollywood e romanzi horror hanno radicato il codice "666 = Male" nel vostro subconscio. Ma sapete cosa dice anche la Bibbia (Apocalisse 13:18)? "Questo luogo richiede sapienza. Chi ha intelletto calcoli il numero della bestia, perché è il numero dell'uomo". Afferma chiaramente: Quel numero appartiene all'uomo. Allora, qual è questo segreto? LA TUA MATERIA PRIMA: CARBONIO-12 La vita umana si basa sul carbonio. È il mattone più importante dell'universo. Guardate la tavola periodica; la chimica non mente. La struttura atomica dell'elemento carbonio è la seguente: 6 Protoni 6 Neutroni 6 Elettroni FORMULA: 6-6-6. Quindi 666 è la vostra carne, le vostre ossa, il vostro sangue e il vostro DNA. Se sei in un corpo fisico in questo mondo, il tuo codice a barre è 666. Temerlo significa temere la tua stessa esistenza. PERCHÉ USANO QUESTO NUMERO OVUNQUE? (MARCHIO DI PROPRIETÀ) Perché i globalisti (élite sataniste) usano segretamente il 666 nei loro loghi (Google Chrome, CERN, Monster Energy Drink, Barcode System)? Come ho detto: per dire "QUESTA FATTORIA È NOSTRA DIMORA". Proprio come un cowboy che marchia a fuoco il posteriore della sua mucca; il sistema vuole imprimere questo marchio sulla tua fronte (mente) e sulla tua mano (economia). Il loro messaggio è: "Sei solo 666 (Materia, Carbonio). Noi siamo i tuoi padroni. Hai dimenticato la tua anima, servi solo il tuo corpo (Carbonio)." CHI È "LA BESTIA"? Il "Numero della Bestia" non si riferisce a una creatura con le corna rosse che sta all'esterno. È il SÉ INFERIORE (EGO) all'interno dell'essere umano. Se vivi solo come un organismo che mangia, beve, si riproduce, teme e consuma, sei al livello della "Bestia". Ovvero, sei solo al livello 666 (Materia). Il sistema vuole mantenerti a questa frequenza. Ti impedisce di diventare un "Umano Perfetto (Livello 7 / Umano Evoluto) e ti costringe a rimanere una "Macchina Biologica" (666). CHI LO FIRMA? Usano il 666 per sussurrarti: "Guarda, la mia firma è ovunque. Sono sul tuo internet (WWW = ebraico Vav-Vav-Vav = 6-6-6), sul tuo codice a barre, sui tuoi soldi. Sei una batteria nel sistema che ho creato." Questa è una dimostrazione di potere. Ma se ti risvegli, se dici: "Non sono solo Carbonio, sono Anima", allora quella firma perde il suo potere. 666 è il tuo abito fisico. Non è un incantesimo da temere, è una tavola periodica. Il loro uso di questo numero è per rivendicare la tua proprietà. Ma il titolo di proprietà è tuo. Lascia andare la paura, comprendi la chimica. Sei più del carbonio. 
Tutto chiaro adesso dicono i felini. 
La nebbia, o la pioggia sottile, sembra essersi diradata, facciamo partire la parata finale.
Kaiser avrebbe una spiegazione sul perché RFK jr. non combatte la droga..
Una spiegazione da felino maligno, ma, dice Piratina, probabilmente valida per molte cose nel comportamento del nostro.
Intanto per tutelare la salute ciuffettone dà il via libera all'inquinamento atmosferico.
Le grazie concesse in abbondanza...
Il komandante racconta i suoi nuovi guai giudiziari, naturalmente si tratta di un complotto contro di lui. Ad occhio sembra che sia stato denunciato dai parenti delle vittime (che per lui non esistono) del crollo del ponte Morandi. Naturalmente chiede soldi...
Sembra che qualcuno dei sui seguaci si stia svegliando.
Ci hanno nascosto i rettiliani!!
Intanto ci ricordano che la famiglia reale è costituita da rettiliani, anzi da draconiani...
Astronomia terrapiattara.
Dedicato a tutti i complottari.
Uno che "non si è fatto fregare", si è fatto 32 giorni in ospedale ma, a quanto si capisce, non si è fatto vaccinare. Però la vaccinazione è stata iniziata nel 2021...
Abbiamo l'impressione che l'autore abbia fatto un po' di confusione, non ci risulta che il QFS di cui tanti farneticano legga le vibrazioni individuali (qualsiasi cosa siano).
Ci sono anche le "tecnologie aliene ultra benefiche". Secondo i felini si tratta di tecnologie alienate.
Intanto c'è chi cerca di sbolognare trattamenti olistci, deve essere in concorrenza con quello della cristina bassi.
Una buona valutazione.
Intanto c'è chi pensa al denaro...Sarà che con la moneta digitale è più difficile truffare la gente?
Un documento straordinario mostra come è stata costruita la piramide.
Infine andiamo tutti in Russia!! Vedete quanto sono convenienti i prezzi... Piratina chiede come mai questo supermercato russo rilascia scontrini in italiano con i prezzi in euro. I due che rispondono sembrano non essersi fatte queste domande.


Nessun commento:

Posta un commento