privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 febbraio 2026

Le previsioni erano giuste

 Ancora invernali lettori, se vi ricordate avevamo scritto che si prevedevano piogge per tutta la settimana, così è stato, pioggia, a volte forte a volte meno tutti i giorni, ci sono buone probabilità che lo stesso accada anche la prossima settimana. Oltre alla pioggia è da segnalare una scarsa voglia di lavorare quindi può darsi che vi lasceremo tranquilli, intanto eccovi un nuovo post realizzato con l'assistenza di Piratina e Kaiser.

Quella che si sta rivelando una buona fonte di fuffa è italia foto show. vediamo un paio di articoli, il primo riguarda un tema che interessa l'Italia:
Avrete già capito che si parla della famosa "macchina di Majorana

1. Il Thriller Storico: Il Patto tra il Genio e l'Allievo
La storia ufficiale dice che Ettore Majorana scomparve nel 1938. La contro-storia dell’intelligence ci racconta un’altra verità: Majorana non fuggì per paura della bomba atomica, ma per proteggere una scoperta ancora più dirompente: la manipolazione della materia tramite il neutrino rovesciato.
Nel 1958, l'incontro con Rolando Pellizza segna l'inizio della fase operativa. La foto che vedete non è solo un ricordo: è la prova che Majorana era riuscito a governare la quarta fase della sua macchina, quella della rigenerazione biologica. Mentre il mondo lo credeva morto o nascosto in un convento, lui stava istruendo Pellizza alla costruzione di un dispositivo capace di: 
  • Trasmutare la materia (Creare oro o bonificare scorie nucleari).
  • Generare energia infinita (La fine del cartello del petrolio).
  • Rigenerare la vita (L'essenza di quelli che oggi chiamiamo Med-Beds). 
Che cos'è il "neutrino rovesciato"? Ci sarà qualche esperto in fisica nucleare che ce lo sa spiegare? La foto cui si accenna mostrerebbe un Majorana che conserva le caratteristiche della giovinezza grazie alla sua macchina, però, osserva Kaiser, non ha fatto ringiovanire pellizza

2. Il Ponte con la Divulgazione di Judy Byington
Molti lettori seguono i rapporti di Judy Byington sul GCR (Global Currency Reset) e si chiedono dove siano queste tecnologie. Il collegamento è diretto:
"Ciò che Pellizza ha tentato di donare ai governi per decenni, venendo sistematicamente bloccato e perseguitato dal Deep State, è esattamente il pacchetto tecnologico che l'Alleanza sta sbloccando ora." (a dire il vero risulta che pellizza ha cercato di vendere la "macchina" trovando scuse quando gli chiedevano una dimostrazione davanti ad esperti...)
Mentre i rapporti di Judy parlano di QFS (Sistema Finanziario Quantistico) e di fondi umanitari, la fisica di Majorana fornisce il motore di questo nuovo mondo. Il QFS non è solo un sistema bancario; è un'infrastruttura quantistica compatibile con la "fisica del neutrino" che permette il funzionamento sicuro dei Replicatori.
3. 2026: La Fine dell'Inettitudine Scientifica
Il 2026 segna il punto di convergenza. La "Macchina di Dio" non è più un segreto di un singolo inventore bresciano, ma il modello per la produzione di massa dei dispositivi di guarigione e dei replicatori molecolari 
  • .Perché ora? Perché il vecchio sistema finanziario basato sulla scarsità è crollato.
  • La prova visiva: La giovinezza di Majorana nella foto è il "Dossier Zero" della medicina del futuro. Se un uomo nel 1996 poteva apparire come nel 1958, significa che la tecnologia per cancellare la malattia e la vecchiaia è pronta per essere rilasciata su scala globale.

Piratina, felino scettico, non si fida molto delle rivelazioni di  Judy byington (non è scema...).

Continuiamo con italia foto show  e con un personaggio che abbiamo incontrato più volte:

Un messaggio da Matthew Ward: perché il 2025 è stato un'alleanza unica e senza precedenti
Vediamo cosa avrebbe rivelato matthew a sua madre  suzanne, qualche brano a salti.
 Con i saluti affettuosi da parte di tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Mia madre è felicemente sistemata.nella sua nuova casa vicino alla nostra famiglia a Panama, e ora che il suo computer funziona correttamente, possiamo riprendere a trasmettere messaggi. Per questo, il primo da ottobre scorso, è per noi un onore dare il benvenuto a Dio. DIO: Buongiorno, Matthew e Suzy.
Miei amati figli, quando vi ho parlato a gennaio dell'anno scorso, vi ho detto che l'anno sarebbe stato diverso da qualsiasi altro sulla Terra. E infatti è stato così!
L'afflusso di alte frequenze che ha avvolto la Terra ha trasmesso un nuovo codice di DNA a ogni forma di vita che ha assorbito la luce. Le anime dei regni vegetale e animale hanno progredito nella consapevolezza cosciente, in tandem con i volontari e le persone che avete aiutato a risvegliare.
Io sono te, tu sei me, quindi ho percepito i vostri momenti sconcertanti mentre assimilavate il vostro nuovo insieme di "istruzioni universali", per così dire. Siete tra i membri del mio gregge che hanno accettato la sfida presentata da quel processo vitale, e l'avete superata alla grande! Il vostro ESSERE è più leggero, più pacifico e positivo, siete più consapevolmente allineati con la conoscenza a livello dell'anima, ed è più facile per voi vedervi in ​​un contesto universale.
In quel messaggio di gennaio ho anche detto che la vostra luce avrebbe contribuito a far emergere i cambiamenti di cui c'era tanto bisogno dalla confusione. La nuova codifica che ha elevato il vostro stato evolutivo ha aumentato la luce che irradiate e le vibrazioni superiori che ne sono derivate stanno spingendo la confusione a esaurire il suo corso, così che possano essere implementati cambiamenti significativi.
Il messaggio arriva addirittura da dio... Poi c'è arnold (chi sarà costui?)
MATTHEW: Diamo il benvenuto ad Arnold – Verso l'età dell'oro della Terra
Ti ringraziamo, Dio, per le tue parole illuminanti e rassicuranti.

Anche altri hanno chiesto di usare questo forum, ed è per noi un piacere salutare ancora una volta Arnold. ARNOLD: Saluti a voi, Matthew e Suzy, a tutti gli operatori di luce devoti! Dio è un'opera difficile da seguire, ma ho qualcosa di utile da dire ed è collegato a ciò che Dio ha detto.
Nel luglio 2023 vi ho detto che la mia gente stimava che avreste vissuto nell'Età dell'Oro della Terra tra 35 e 40 anni. Conoscevamo le vostre reazioni: Alleluia! Mmm... beh, il tempo lo dirà... e no, assolutamente no!

Hallelujah! ha iniziato a perdere un po' di slancio e No way! lo sta riprendendo. Questo perché le persone si stanno concentrando sui crescenti disordini e violenze, sul bellicismo e sul crescente numero di super ricchi e senzatetto. L'ansia e lo stress per queste situazioni stanno alimentando le forze oscure che le stanno causando, e queste stanno usando quell'energia per creare ulteriore caos e miseria ovunque possano.
C'è qualcos'altro in quella giostra di negatività, ed è il punto di svolta. Tutto nel vostro mondo è in modalità accelerazione, quindi sta accadendo rapidamente. La luce intensificata proveniente dalla nuova codifica delle anime sta aggiungendo ulteriore velocità a quel ritmo rapido e il vostro concetto di tempo lineare sta scorrendo sempre più velocemente. Questa combinazione sta spostando gli oscuri così rapidamente in così tante direzioni che la loro energia si esaurirà ovunque. Poiché non saranno in grado di accumulare abbastanza energia per rimanere vitali, la fine si sta avvicinando.
Abbiamo considerato questo aspetto nel continuum, quindi è stato un fattore nei nostri calcoli, e anche con lo stato attuale del vostro mondo – o meglio, la sua percezione – siete perfettamente in linea con i tempi che vi ho indicato due anni e mezzo fa. Non riesco a pensare a un modo migliore per esprimere la nostra convinzione di quanto ho detto in un messaggio precedente:
Questa certezza affonda le sue radici nella potente energia dell'amore: non sottovalutate mai quel potere! L'amore è il modo in cui i volontari stanno risvegliando la nostra famiglia terrestre; è il modo in cui coloro che sono risvegliati hanno elevato i propri atteggiamenti, prospettive e aspirazioni e le loro azioni sono significative e benefiche. L'amore è il fondamento su cui costruiranno un nuovo mondo per se stessi, l'Età dell'Oro della Terra, e nel continuum, prosperano nell'amore che è la base della vita in quell'Età. 
Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole. C'è anche un altro ospite
ASHTAR: Riprese le ricerche del volo 370 della Malaysia Airlines; incontro, conseguenze
Ashtar, è un grande piacere vederti. È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che sei stato qui.
ASHTAR: Ciao, Matthew e Suzy. Sì, circa un decennio fa, ed è bello essere di nuovo con voi. Credo che sappiate perché volevo passare a trovarvi oggi.
La ripresa delle ricerche nelle profondità oceaniche del volo 370 della Malasia Airlines non è nell'interesse di nessuno, tranne che degli abitanti dello Stato Profondo, che hanno avviato questa ricerca sapendo che è inutile. Abbiamo quindi sentito dire che, per giustificare questo sforzo, dieci anni dopo l'incidente potrebbero pubblicare foto scattate con l'intelligenza artificiale che identificano il relitto dell'aereo. Faranno tutto il necessario per distogliere l'attenzione dalle loro spietate attività che stanno emergendo e per impedire alla gente di sapere quanto siamo strettamente coinvolti con la nostra famiglia terrestre!
Due membri dell'equipaggio che ha salvato l'aereo in panne e tutti gli altri a bordo hanno incontrato alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti circa due mesi dopo. A dimostrazione della loro provenienza da un'altra civiltà, i membri dell'equipaggio sono apparsi inizialmente con corpi che si adattavano ai vostri, per poi trasformarsi nelle loro forme naturali, la cui altezza, colorazione e alcuni tratti sono notevolmente diversi.
Dopo essere tornati nei corpi che i deputati avevano visto per primi, per sentirsi più a loro agio, i due membri dell'equipaggio descrissero come l'aereo fosse stato trasportato su un piccolo pianeta la cui atmosfera e il cui ambiente erano simili a quelli della Terra e come la civiltà umana di quarta densità avesse accolto i nuovi arrivati ​​e li avesse aiutati a sistemarsi comodamente. I due trasmisero la richiesta dell'equipaggio dell'aereo e di tutti i passeggeri di dire alle loro famiglie che le loro vite in questa terra sono attive, felici e significative, e che desiderano lo stesso tipo di vita per ogni persona a loro cara, che ameranno per sempre.
I membri dell'equipaggio ci dissero che i membri del Congresso erano sinceri nel garantire che avrebbero trasmesso l'informazione a tutte le famiglie. Pochi giorni dopo, sentimmo dal nostro contatto delle forze speciali extraterrestri, che aveva organizzato l'incontro, che gli uomini avrebbero obbedito all'ordine impartito dai Deep Staters: non menzionare mai quell'incontro a nessuno. Capimmo la loro decisione: la minaccia era "silenzio o le vostre famiglie moriranno". 
Che ne dite? si tratta di informazioni attendibili, vengono nientemeno che da ashtar!!! In fine un argomento alla moda
Cometa Atlas 3I
La versione ufficiale della cometa Atlas 3I sembra astrofisicamene corretta, quanto basta per smorzare le speculazioni secondo cui l'avvistamento potrebbe essere di origine extraterrestre. Tuttavia, a parte l'affermazione che non rappresentava alcun pericolo per la Terra, questa versione è completamente inventata. "Atlas 3I" è un'intelligenza artificiale sotto forma di una splendida astronave madre, con un diametro paragonabile a quello di Parigi, e sede di una civiltà altamente evoluta.
Sebbene di solito occultata, occasionalmente la nave si rende visibile perché le persone che la abitano vogliono che la loro famiglia terrestre sappia "siamo qui" e, si spera, riflettano: se fossero venuti per invadere, l'avrebbero già fatto. Se esistono davvero extraterrestri ostili come quelli nei film e nei videogiochi, è logico che ce ne siano anche di buoni. Questa mentalità avvicinerà il giorno in cui sarà sicuro per gli equipaggi di piccole imbarcazioni atterrare e per le persone radunarsi e accoglierli.
Gli occupanti permanenti della nave offrono una residenza temporanea ai partner e ai figli degli equipaggi delle migliaia di velivoli da ricognizione che orbitano attorno alla Terra. Questo offre a chi è in congedo l'opportunità di trascorrere del tempo con alcuni dei propri familiari, anziché recarsi in terre lontane per visitare parenti e amici o recarsi in strutture di riposo e relax sulla propria luna o su altre nel sistema solare.
La nave può espandersi per ospitare persone salvate da un mondo in pericolo e trasportarle su un pianeta abitabile sicuro. Altre caratteristiche includono la pressurizzazione regolabile delle sezioni per il comfort respiratorio dei visitatori e un sofisticato modem di traduzione che consente a chi parla lingue diverse di capirsi. I gruppi interplanetari e altri gruppi astrali accettano inviti aperti per tenere conferenze, i turisti sono benvenuti e le camere di guarigione possono curare le persone traumatizzate in loco o a distanza.
Parti dell'ampio sistema di laboratorio smaterializzano i detriti spaziali, reindirizzano le orbite di piccoli corpi celesti che potrebbero impattare su pianeti abitati e rilevano ed eliminano la contaminazione. Un laboratorio può fotografare oggetti a milioni di chilometri di distanza e trasmettere le immagini agli scienziati competenti.
I servizi resi con amore o offerti a tutte le persone pacifiche hanno fatto guadagnare a questa straordinaria nave e alla sua popolazione onore e ammirazione in tutto l'universo. 
Aspettiamo, dicono i felini, nuova rivelazioni in futuro. Intanto potremmo andare a fare i turisti su Atlas 3I dato che "i turisti sono benvenuti".

Vediamo un...come definirlo? Su altra fuffità: 
Autore ignoto, Capacità mentali dell'autore, non pervenute.
E questi coglioni non si sono accorti di nulla. (quelli come l'autore invece si sono accorti...)
In molti stati americani diversi politici hanno chiesto moratorie per i vaccini a mRna sostenendo chiaramente e senza mezze parole che si tratta di armi.
Sono tecnologie che vanno bene solo per ammazzare le persone o per renderle malate a vita.

Il problema principale sono i coglioni provax che non si accorgono mai di nulla.
“vuoi mica che ci ammalino tutti”?
“vuoi mica che ci danneggino”?
“I medici e i politici sono brave persone”
Utili idioti!

Ma secondo voi della gente che come vizietto tortura, stupra e uccide bambini ha qualche remora a far iniettare a tutti del veleno per far contento il loro dio o anche solo per farci soldi a palate?
Ma uno che è in grado per piacere di uccidere delle creature indifese con le proprie mani non ha il coraggio di far iniettare a tutti delle armi che lo riempiano di soldi?
Cosa c’è di meglio per questi satanisti di fare soldi distruggendo la capacità delle persone di vivere una vita normale e opporsi?
Già questa parte dovrebbe essere sufficiente
Il problema non sono i cattivi se ci pensi.(no, sono gli idioti)
Ci hanno sempre detto sin da bambini che gli orchi esistevano.
Il problema sono i coglioni.
Di quelli non ci ha avvertito nessuno ma sono quelli che credono alla propaganda e sostengono le dittature come quella sanitaria.

PS aspetto la solita domanda dei coglioni: “dove sono le fonti”?
PSS stati americani in cui è stata chiesta la moratoria: Arizona, Minnesota, Tennessee.
Ci sarebbero dei commenti felini, meglio censurarli. 
Veniamo ad un tema geologico paleontologico e... va bene Piratina, il tuo commento non lo riportiamo, ce lo presenta roberto duria:
Secondo Kaiser non c'era nemmeno Atlantide. Comincia presentando il trailer del film survive, dai commenti sembra che come film sia una gran boiata. Veniamo all'articolo
Questo film è sconsigliato a chi come me soffre di talassofobia, una delle mie tante fobie. Nell’annunciarlo, alcuni siti lo definivano un film di avventura, altri di fantascienza, se non che l’inversione dei poli è un fenomeno conosciuto che poco ha a che fare con la fantascienza. Con la subitanea inversione dei poli si spiega perché la Groenlandia da “Terra Verde” è diventata quello che è oggi e perché l’Antartide è diventato un continente di ghiaccio, mentre sotto la coltre del medesimo si stanno scoprendo terre abitabili, con i complottisti che arrivano a parlare anche di piramidi e altri manufatti umani. Ma se è vero che l’ultima inversione dei poli si è verificata più di 700.000 anni fa, viene spontaneo chiedersi se a quell’epoca esistessero già civiltà umane evolute. Io personalmente non mi stupirei.
Come abbiamo fatto notare più volte l'inversione dei poli riguarda i poli magnetici, non i poli geografici
Con un’improvviso cambiamento dei poli magnetici si spiegherebbe anche perché i mammut siberiani siano stati trovati con l’erba fresca in bocca, segno che stavano mangiando quando la temperatura è scesa improvvisamente sotto zero, ma questo dato crea qualche confusione, almeno a me, perché la catastrofe che colpì i mammut si dice si sia verificata 13.000 anni fa, in quello che è noto come diluvio universale.
Ecco, ci sembra che il cambiamento dei poli magnetici non abbia niente a che vedere con un crollo della temperatura, la storia dei mammut che avevano in bocca erba fresca è una vecchia frottole, i mammut erano animali che vivevano nella tundra. Tira fuori anche il diluvio universale.
E poi c’è la questione di Atlantide. Platone ne parla, ma senza specificare come sia andata distrutta. In questo caso, Atlantide può essere sprofondata o a causa di un’inversione dei poli, o a causa di un ipotetico diluvio, ma può aver subito un disastro o che la terra sia collassata, sprofondando l'isola nell’oceano, o che il livello del mare sia aumentato, anche questo un fenomeno studiato dalla scienza. Se ci sono stati dei superstiti, la distruzione di Atlantide non deve essere stata improvvisa, ma monitorata dagli abitanti, che così hanno avuto la possibilità di salvarsi, almeno in parte. C’è chi dice che siano andati in Sardegna, chi che siano andati in Egitto, per dare origine alla civiltà egizia, ma in tal caso i superstiti devono essere stati Elohim, almeno alcuni di essi, che poi hanno ricoperto il ruolo di faraoni, mentre in Sardegna potrebbero essere stati i famosi giganti di cui sono stati trovati molti scheletri, e anche in questo caso devono aver avuto a che fare con gli Elohim. 
Potevano mancare gli elohim? Ormai dicono i felini, sono come il prezzemolo, vanno dappertutto. La conclusione
ChatGPT mi spiega che i mammut siberiani non sono morti improvvisamente, con l’erba in bocca, ma per cause naturali, comprese la predazione, l’annegamento, le ferite e la vecchiaia. Se è stato possibile che la carne dei mammut, la cui estinzione è arrivata alla conclusione circa 4.000 anni fa, sia stata data da mangiare ai cani da slitta, da chi aveva trovato i cadaveri, lo si deve al permafrost che ha conservato le carcasse per migliaia d’anni, ma questo non significa, come comunemente si afferma, che siano morti di morte improvvisa. Dunque, tutti i miei ragionamenti fatti fin qui, sui poli invertiti, sul diluvio universale o su altri cataclismi improvvisi, sono stati solo aria fritta, anzi acqua congelata. E con questo, vi barrisco le mie scuse.
Va bene, accettiamo il barrito.
Dato che sono saltati fuori gli anunnaki Piratina e Kaiser suggeriscono di continuare su questo tema. Andiamo su toba60 e vediamo cosa ci propone:
La stirpe degli Anunnaki dalla Sumeria all’Egitto sono la radice delle logge massoniche che stanno devastando il mondo in cui viviamo
C'è la presentazione: 
 Abbiamo centinaia di documenti inediti già pronti per essere condivisi con chi ha ancora una mente aperta, purtroppo dobbiamo intermediare tra una storia passata e le follie disumane che si stanno perpetrando attraverso una linea di condotta che come avrete modo di constatare voi stessi ha un seguito incredibilmente attuale ai giorni nostri 
A dire il vero secondo i felini i "centinaia di documenti inediti" sono tutta roba già sentita. Ma veniamo all'articolo vero e proprio opera di dean henderson, abbiamo trovato un calciatore inglese che, pensiamo non c'entra niente.
Con l’aiuto di un esercito di storici antichi, archeologi, antropologi, fisici, astronomi e linguisti, negli ultimi decenni è emersa una “nuova scienza”. Questo sviluppo – parte del grande ricordo ha scosso le istituzioni “scientifiche” della Corona, che hanno contato sull’offuscamento e l’inversione di quelle che conoscono come le sette scienze sacre dei Nefilim per mantenere l’umanità all’oscuro della nostra vera natura e della natura della realtà.
Queste sette discipline sono la retorica, la logica, la grammatica, l’aritmetica, la geometria, la musica e l’astronomia. Sebbene si tratti effettivamente di scienze importanti, la chiave del controllo della Corona sulla mente umana consiste nel corrompere queste sette discipline per ingannare le persone. Questa inversione della scienza viene definita “magia nera”. In parole povere, si tratta di menzogne.
Una svolta importante per la nuova scienza popolare avvenne quando gli archeologi che lavoravano nell’odierno Iraq portarono alla luce un gran numero di tavolette di argilla dall’estuario fangoso tra i fiumi Tigri ed Eufrate, vicino a Bassora, nell’odierno Iraq. Sulle tavolette era scarabocchiata una strana lingua cuneiforme, scritta dagli abitanti di quella che allora era conosciuta come Sumeria. Questi scritti rimangono i più antichi conosciuti dall’uomo moderno.
Alcuni studiosi sono riusciti a tradurre questi scritti in inglese. Il più famoso di questi è stato Zecharia Sitchin, originario dell’Azerbaigian, che ha imparato a tradurre la scrittura cuneiforme sumera mentre lavorava come impiegato presso una compagnia di navigazione a Bak, in Azerbaigian. Sitchin si è poi laureato alla London School of Economics e ha scritto molti libri sulle sue scoperte prima della sua morte, avvenuta nel 2010. 
Non poteva mancare zecharia sitchin sulla cui capacità di decifrare gli scritti sumeri c'è chi ha fondati dubbi.
Come i suoi predecessori, Immanuel Velikovsky ed Eric von Daniken, le traduzioni delle tavolette di argilla sumere effettuate da Sitchin lo portarono alla conclusione che una razza extraterrestre di esseri fosse atterrata nella regione del Medio Oriente circa 8.500 anni fa, provocando molti cambiamenti importanti per la popolazione umana su questo pianeta.
Nei suoi numerosi libri, tra cui Il dodicesimo pianeta e Il libro perduto di Enki, Sitchin descrive dettagliatamente il contenuto di queste tavolette. Esse parlano di esseri chiamati Anunnaki, giunti in Sumeria dopo che il loro pianeta, Nibiru, era entrato in collisione con un altro pianeta e aveva perso il suo strato protettivo di ozono. Gli Anunnaki vennero qui per estrarre l’oro con cui preparare una polvere dorata che sarebbe stata utilizzata per ricostruire il loro strato di ozono. È emerso che la NASA ha recentemente utilizzato lo stesso tipo di polvere dorata per riparare il nostro strato di ozono.
I due comandanti Anunnaki di questa missione si chiamavano Enki ed Enlil. Un altro si chiamava Nazi. Essi ordinarono agli esseri umani sumeri, che chiamavano adamus, di avod (lavorare per) o adorarli poiché erano “dei”. Condussero esperimenti sugli esseri umani, dai quali fu creata una nuova razza di schiavi per estrarre l’oro dal sottosuolo dell’odierno Sudafrica. Crearono anche una nuova classe di governanti mescolando il DNA degli Anunnaki con quello umano per produrre una nuova stirpe reale.
Le tavolette raccontano anche di come gli esseri umani siano stati costretti ad abbandonare il loro stile di vita basato sulla caccia e la raccolta, praticato da tempo immemorabile, per abbracciare un nuovo modo di vivere che oggi chiamiamo agricoltura. Si tratta di una decisione collettiva che ha lasciato perplessi gli antropologi culturali più seri per decenni. Perché i popoli tribali seminomadi hanno abbandonato la vita molto più facile della caccia e della raccolta per abbracciare quella dell’agricoltura, che comportava un duro lavoro? 
Che sia perché l'agricoltura assicurava  fonti di cibo costanti e sicure, molto più della caccia. Saltiamo oltre
Il termine “semita” non ha nulla a che vedere con la religione ebraica (sono semiti anche gli arabi). È semplicemente usato per descrivere un gruppo di persone in una determinata regione che parlano questa categoria di lingue. Quindi, per definizione, se qualcuno viene accusato di essere antisemita, una tattica spesso utilizzata dall’élite al potere per mettere a tacere i critici della loro oligarchia globale, in realtà viene accusato non di essere antiebraico, ma di essere in opposizione alla stirpe reale degli Anunnaki.
Un gioco etimologico simile viene fatto con la parola sionismo. Anche in questo caso il sionismo non ha nulla a che vedere con gli ebrei. Sion è una traslitterazione della parola scion, che significa innestare. In questo caso, il progetto consiste nell’innestare la linea di sangue degli Anunnaki nella razza umana al fine di corromperci e controllarci. I primi esperimenti sul DNA degli Anunnaki probabilmente avvennero vicino al Monte Sion, nell’odierno Israele, da cui il nome. Sia la tribù di Dan che i Cananei erano popoli corrotti che vivevano ai piedi del Monte Sion. Quindi, ancora una volta, essere antisionisti non significa odiare la religione ebraica. Significa opporsi all’innesto da parte dei Nefilim della loro stirpe di “angeli caduti” nel DNA umano. 
Continua per un bel pezzo.Piratina e Kaiser miagolano che si tratta di una grande raccolta di idiozie. Naturalmente non mancano le banche
A Babilonia emerse un gruppo di banchieri radhaniti, guidati dalle famiglie Marushu e Agibi. Essi introdussero l’idea dell’usura su questo pianeta, controllando al contempo tutti gli aspetti della vita a Babilonia. Introdussero anche il giudaismo talmudico come religione di Babilonia. Il Talmud deride Gesù e incoraggia la pedofilia tra i suoi seguaci.
La Gran Loggia del Cairo divenne un altro centro di potere ibrido dopo che Marduk, Enki ed Enlil conquistarono l’Egitto. Qui venivano chiamati faraoni anziché re. Il primo faraone egiziano fu Narmer nel 3150 a.C., anche se i membri della dinastia reale degli Anunnaki non furono ufficialmente riconosciuti come faraoni fino al 1200 a.C. circa. È difficile non notare i crani allungati dei faraoni come Tutankhamon.
Gli Anunnaki conoscevano bene questa zona, poiché molti studiosi ritengono che inizialmente siano atterrati con la loro astronave nella penisola del Sinai, in Egitto. Dalla Gran Loggia del Cairo, finanziata dal faraone, nacque la Confraternita del Serpente, la prima società segreta conosciuta controllata dalla stirpe reale che alla fine si trasformò nella Massoneria, nella Fratellanza Musulmana e nella Kabbalah, a seconda della copertura religiosa dell’adepto. 
Beh, pensiamo di avere fatto il pieno di idiozie. Saltiamo alla fine, se poi ve la sentite di leggere tutto potete andare al link
Gli Arconti sono descritti come “sovrani tirannici alieni falsi re” che controllavano le persone attraverso maschere di inganno. Governavano attraverso “la guerra e l’uso di alta tecnologia, compreso il controllo mentale e gli impianti di frequenza”. I rotoli indicano che i responsabili erano sia umani che non umani, ma che la struttura di comando si trovava nella costellazione di Orione, dove molti ricercatori ritengono che vivano le razze aliene dei Rettiliani e dei Draconiani.
Gli gnostici sostengono di aver incontrato questi esseri inorganici che si nutrono dell’energia psichica umana e vedono il nostro pianeta come una risorsa da consumare. Ronald Bernhard, un uomo d’affari olandese diventato informatore degli Illuminati, ha parlato di come il progetto massonico in questo mondo sia quello di trasformare letteralmente gli esseri umani in batterie, apparentemente per alimentare i loro controllori della stirpe reale degli Anunnaki e i loro parenti al di fuori del pianeta.
L’ultima dei faraoni egizi fu Cleopatra VII, nata nel 69 a.C. Non fu un caso che l’impero egizio, allora sull’orlo della bancarotta, fosse sul punto di crollare proprio mentre nasceva l’Impero Romano.
Infatti, Cleopatra VII, l’unica faraona egiziana che si sia mai preoccupata di imparare la lingua egiziana, divenne l’amante del generale romano Giulio Cesare proprio mentre una rivoluzione contro i faraoni cominciava a scuotere le strade del Cairo. Rifugiata dietro le mura del palazzo nella città, diede alla luce un figlio di nome Cesareione (figlio di Cesare), poi fuggì attraverso il Mediterraneo a Roma mentre i rivoluzionari si avvicinavano, per poi tornare in Egitto dopo l’assassinio di Cesare nel 44 a.C.
Non fu nemmeno una coincidenza che la Biblioteca di Alessandria, considerata la fonte più completa per gli studiosi di storia antica dell’epoca, fosse stata rasa al suolo quando i faraoni egizi cedettero il posto agli imperatori romani. La maggior parte degli studiosi ritiene che fu Giulio Cesare stesso a ordinare la distruzione della biblioteca. (a dire il vero sembra sia stata distrutta dagli arabi)
Ha senso. Se facessi parte di una segreta stirpe reale extraterrestre che stava per spostare il proprio centro di potere dal Medio Oriente attraverso il Mar Mediterraneo verso l’Europa meridionale, vorresti distruggere tutte le prove che dimostrano che sei proprio della stessa stirpe che sbarcò e governò Sumeria e Babilonia prima di conquistare l’Egitto. 
Ci mette dentro anche Cleopatra e Giulio Cesare.
Prepariamoci ad un tuffo nella medicina, naturalmente quella "alternativa". Andiamo su disinformazione dove troviamo due puntate dedicate da marcello pamio all'opera di un noto personaggio. Cominciamo con la prima puntata:
Sentendo parlare di "leggi biologiche" avrete capito di chi ti parlerà

Oggi inizieremo a conoscere le importantissime e vitali Leggi Biologiche scoperte dal grande dottor Geerd Ryke Hamer (1935-2017). Anima illuminata che pagò amaramente per queste scoperte. La vita del medico infatti fu costellata di perdite, tribolazioni e sofferenze. 

Abbiamo l'impressione che chi ha sperimentato "perdite, tribolazioni e sofferenze" siano coloro che si sono fatti curare da hamer

PRIMA LEGGE BIOLOGICA
Quando accade una situazione stressogena, quando si vive quello che viene chiamato "shock biologico" o semplicemente con DHS (acronimo di Dirk Hamer Syndrome, in onore di Dirk, il figlio del dottor Hamer ucciso da Vittorio Emanuele di Savoia) si attiva istantaneamente un PSBS: Programma Speciale, Biologico e Sensato, il cui scopo è la sopravvivenza!
Non siamo pronti e preparati a quell'evento preciso (DHS) per cui l'organismo passa da una fisiologia ordinaria ad una fisiologia per così dire "speciale", dove il cervello prende in mano le redini del gioco. Questo processo è istantaneo.

La prima Legge è composta da tre criteri:
1° criterio: non essendo preparati la Natura risponde con programmi elaborati nel corso di milioni di anni.
2° criterio: il programma si attiva sui tre livelli contemporaneamente: psiche, cervello e organo corrispondente.
criterio: il programma è sincrono su tutti e tre i livelli dalla DHS fino alla soluzione (se ci si arriva).
Appunto "se ci si arriva", vediamo la seconda legge
SECONDA LEGGE BIOLOGICA
Dopo la DHS l'uomo entra in conflitto attivo (CA) ed inizia a modificare le proprie energie e funzioni.
----
Una volta risolto il conflitto si entra automaticamente nella fase calda, detta vagotonica, di riposo e ripristino.
Si è in piena riparazione e guarigione. Qui appaiono i segni lasciati dalla “lotta”, quelli che chiamiamo sintomi: febbre, dolore, spossatezza, gonfiore, stanchezza, infiammazione, ecc.
Perché si è stanchi e perché il corpo pretende il riposo? Per rigenerare le energie e ripristinare i tessuti.
Ma l'imbecille su due gambe invece di fermarsi e riposare (come fanno gli animali), agevolando il processo di riparazione, cosa fa? Ovviamente corre dal medico, si precipita a fare gli esami e s'imbottisce di droghe per tornare a lavorare. Errori che poi si pagano…
La straordinaria scoperta dell'illuminato dottor Hamer è che OGNI cosiddetta malattia (OGNI sintomo) è UNA delle due fasi (simpaticotonia o vagotonia) del Programma Speciale, Biologico e Sensato. Possiamo dire che nella quasi totalità dei casi è proprio nella fase di riparazione, quella di guarigione che si manifestano i sintomi.
Riuscite lontanamente a comprendere quanto dirompente sia questa visione? Quanto devastante sia per il paradigma attuale della religione medica e per i preti in camice bianco?

Scambiano lucciole per lanterne: interpretano i sintomi come malattia e intervengono in pieno processo di guarigione!!!

Stranamente non si è mai visto qualcuno che si sia curato seguendo le leggi biologiche e sia guarito, si sono invece visto molti che sono morti. Vediamo la seconda puntata:
Leggi Biologiche (parte II)

TERZA LEGGE BIOLOGICA
La terza Legge è un po' complessa e necessita delle conoscenze, per cui vi rimando a eventuali approfondimenti.
Posso solo dire che i quattro tessuti embrionali da cui originano tutti gli organi si formano durante le prime fasi della gestazione e si comportano in maniera assolutamente diversa.
Ogni tessuto, per cui ogni organo, è per così dire "controllato" da una specifica parte del cervello: tronco e cervelletto (paleoencefalo), sostanza bianca e sostanza grigia (neoencefalo), dove ognuna ha un suo "vissuto".
Queste conoscenze sconvolgono completamente il quadro diagnostico, perché partendo da organo è possibile risalire allo specifico e millimetrico vissuto dell'uomo!

Abbiamo come l'impressione che l'autore non abbia le idee molto chiare, ad esempio i tessuti embrionali sono tre e non quattro.

QUARTA LEGGE
Questa legge è dedicata al complesso e magico mondo dei microrganismi.
Anche in questo caso il dottor Hamer ha scoperto qualcosa di epocale. Questi esseri (circa 2 kg di peso in un uomo) non agiscono autonomamente nell'organismo ma sono simbionti controllati biologicamente dal cervello.
Le loro finalità e funzioni sono in relazione ai diversi tipi di tessuto sui quali operano. 

Vediamo la quinta ed ultima legge

QUINTA LEGGE
L'ultima Legge è qualcosa di emozionante. In pratica afferma che quella che noi chiamiamo "malattia" altro non è che una parte di un preciso Programma Speciale, Biologico e Sensato della Natura.
Il nostro corpo è il risultato dell'evoluzione dell'essere vivente con un grado di perfezione a dir poco pazzesca.
Non c'è nulla che la Natura faccia a caso, e quello che fa è utile alle varie forme viventi affinché possano adattarsi nelle situazioni più inaspettate e mutevoli su questo pianeta. Lo scopo ultimo è sempre l'evoluzione della specie.
Sapete dove porta questa Legge, non a caso detta della Quintessenza? Si arriva alla comprensione che tutto è perfetto e magistrale. Tutto quello che la Vita fa ha un senso per l'esistenza!
Ora che sapete queste cose potete morire senza problemi...
Abbiamo visto che fra i sostenitori dell'uomo arancione ce ne sono molti che si aspettano GESARA, l'età dell'oro ecc. Vediamo un po' la sua storia come imprenditore:
Tommaso Gerardo Stella ·
Trump è un Re Mida al contrario: tutto ciò che tocca, nel tempo, tende a deteriorarsi. 
Negli anni ’90, i suoi casinò ad Atlantic City falliscono uno dopo l’altro: 
– Trump Taj Mahal (1991) 
– Trump Plaza (1992) 
– Trump Castle (1992) 
Negli anni 2000, arriva il tracollo societario: 
– Trump Hotels and Casino Resorts in bancarotta nel 2004 
– Trump Entertainment Resorts nel 2009 
Oggi il copione si ripete con Truth Social: la Trump Media & Technology Group ha visto nel 2025 un crollo significativo del valore delle azioni, bruciando miliardi e lasciando dietro di sé investitori e illusioni. 
Altro che genio del business: il “mito” Trump vive di marketing, debito e macerie. 
Come ricordava persino sua madre, non certo un’estremista politica, l’incompetenza è sempre stata accompagnata da una profonda mancanza di morale. 
Ora spunta persino il fantomatico Board of Peace: più che un progetto politico, sembra l’ennesima questua travestita da salvezza globale. 
Il vero punto, però, è un altro. 
Gli Stati Uniti sono un impero stanco, logorato economicamente e socialmente. Il ritorno di Trump alla Casa Bianca non è una strategia: è una resa. 
Chi lo giustifica o lo sostiene è probabilmente "Marcio" come lui. 
Forse qualcuno ha pensato: non abbiamo più nulla da perdere. 
E per dirla in dialetto leccese: 
“A casa brusciata, minti focu!" 

Piratina e Kaiser si chiedono: a quando la bancarotta degli USA?

Bene, ne abbiamo raccontato abbastanza, andiamo con la parata finale sotto un cielo minaccioso. 

Fate voi i commenti che vi sembrano più adatti.

Strano, noi credevamo che i dipendenti federali lavorassero per lo stato non per ciuffettone...

Intanto il film della first lady sta riscuotendo un enorme successo...

Senza commenti.

Vi siete accorti che giovedì 5 febbraio NESARA GESARA è diventata ufficiale in tutto il mondo? Noi no! Ma oggi dovrebbe entrare in vigore la valuta gold standard...

Non sapevamo che la Grecia fosse un'isola

Va bene vlad, grazie per i preziosi consigli.

Forse ci sbagliamo ma ci sembra di ricordare che per secoli, prima dell'invenzione dei vaccini, ci siano state epidemie in abbondanza.

Intanto la d.ssa di cui sopra ha preparato lo zero spike, Piratina dice lo zero Q.I.

Possiamo suggerire ad alicio di non perdere tempo con personaggi come giorgio, quando non hanno risposte si arrabbiano.

Possiamo definire l'autrice una cretina? Abbiamo il permesso dei felini.

Due signore fortunate: hanno perso i contatti con una cretina.

La verità su diana che è viva (alle Maldive?)
Un genio della geologia spiega come bloccare i vulcani...
Un altro genio inventa il sistema per non far precipitare gli aerei.
Infine come trattare le donne.

 

1 commento:

  1. Il neutrino invertito potrebbe essere l'antineutrino.
    Ma dato che il neutrino ha carica elettrica nulla, non è ancora chiaro se davvero l'antineutrino esiste o è solo il neutrino sotto mentite spoglie. Tipo che il contrario di 1 è -1 e il contrario di zero è sempre zero.

    RispondiElimina