Disillusi lettori, lunedì era la candelora, dall'inverno avremmo dovuto essere fuori ma se piove e tira vento...ed infatti la sera ha cominciato a piovere, e sembra continuerà per tutta le settimana, quindi ancora inverno, Piratina e Kaiser si erano illusi di potersi fare dei bei pisolini al sole, adesso sono imbronciati, vorrebbero che ci controlla il tempo venisse incontro ai loro desideri.
Vediamo cosa ci racconta un esperto in fatto di manipolazione del tempo:Groenlandia contesa: un caso emblematico al crocevia tra “guerra climatica” e geopolitica
Nientemeno che il komandaate, ah i bei tempi in cui ci forniva uno o due post al giorno, ora si è ridotto ad un post ogni tanto, vediamo cosa racconta
Sono numerosi gli argomenti che si potrebbero trattare in merito alla geoingegneria clandestina ed addentellati: la situazione, infatti, è statica, anche se in costante peggioramento. Qualunque cosa accada in questo martoriato mondo, la “guerra climatica” è spesso una costante da cui non si può prescindere, come non si può ignorare lo spaventoso deterioramento della situazione odierna nazionale ed internazionale, sotto ogni profilo, etico, socio-economico, politico, culturale.
Abbiamo comunque deciso di pubblicare questo articolo per fare il punto della situazione e per soffermarci su una questione attuale la cui intelligenza può essere utile per orientarsi nell’analisi del tumultuoso presente.
Kaiser miagola che sembra una cosa impegnativa, ma prima di tutto un ringraziamento
In primo luogo intendiamo ringraziare tutte le amiche e gli amici che ci hanno sostenuto e ci sostengono con elargizioni, consigli, contributi…
In questi ultimi tempi abbiamo privilegiato la pubblicazione di podcast e video finalizzati a chiarire gli aspetti salienti della geoingegneria clandestina: a distanza di tanti anni da quando sono cominciate le operazioni chimiche in atmosfera, molti ancora pensano che le scie effimere siano condensa e quelle persistenti, invece, generate in modo deliberato; altri ritengono, complice un’informazione non corretta, che le attività siano finalizzate a schermare il sole e a far abbassare le temperature. Non è così.
Cogliamo l’occasione per rammentare che le varie sfaccettature del problema sono affrontate ed approfondite con rigore scientifico all’interno dei vari saggi finora pubblicati, in particolare il sempre incisivo “Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”, 2019. E’ un testo adatto sia per acquisire una visione esauriente del tema sia per fugare eventuali dubbi e smentire stereotipi interpretativi.
Sbolognare il suo libro (scritto in collaborazione con il pro fesso re), chissà quante copie invendute ha ancora? Vediamo la Groenlandia
Consideriamo il caso cruciale della Groenlandia: di per sé, risulta che l’isola non è interessata dallo scioglimento dei ghiacci, visto che l’estensione delle nevi invernali è, tutto sommato, stabile da decenni. Le estati, come è logico, sono relativamente miti lungo la costa meridionale, lambita dalla Corrente del Golfo, e contraddistinte dal disgelo e dalla formazione di iceberg. Tuttavia è vero che zone circoscritte e a macchia di leopardo palesano fusioni repentine dello strato ghiacciato. Da che cosa dipendono tali anomalie? Dalle operazioni aeree: è ovvio. Il cielo della Groenlandia è offuscato da dense coperture chimiche, percorso da un intrico di scie: la crosta glaciale deve essere liquefatta per sfruttare le ingenti ricchezze del sottosuolo (petrolio, gas, pietre preziose, oro, piombo, zinco, criolite… suscitano gli insaziabili appetiti del complesso militare-industriale) e per liberare le rotte artiche essenziali per i traffici. Infine il dominio della regione artica si rivelerà strategico se e quando, come in una combattimento tra galli, Occidente e Oriente si beccheranno e spenneranno con ferocia. Su questi obiettivi sono tutti d’accordo: Statunitensi, Russi, Cinesi non vedono l’ora di esautorare la Danimarca per depredare l’isola e per accelerare i flussi commerciali A tale progetto, in modo quasi profetico, accennavamo già anni addietro nel documentario “Scie chimiche: la guerra segreta”.
Dove avrà visto le "dense coperture chimiche" che coprono il cielo della Groenlandia? Secondo i felini le vede in sogno ogni notte. Vediamo la conclusione
Il caso quindi della terra scoperta e colonizzata dai Normanni nel X secolo e dove da molto tempo abitano gli Inuit è istruttivo: permette di capire, ancora una volta, che la geoingegneria è il fulcro dei principali scenari politici ed economici. Conferma che, di là dall’apparente contrapposizione e malgrado alcune ovvie differenze, mondo occidentale e BRICS sono tutti attori dello stesso dramma. I registi veri non sono né Trump né Putin, che valgono come il due di coppe a briscola, bensì altri. Schierarsi con l’uno o l’altro, come parteggiare per la cosiddetta Destra o la cosiddetta Sinistra è segno di infinita ingenuità, oltre che sbagliato. La vera dialettica è quella che contrappone i vari apparati statali ai popoli, gli oppressori agli oppressi.
Ormai la maggior parte delle persone è consapevole che c'è qualcosa di seriamente disfunzionale nella leadership del mondo occidentale. Da anni, assistiamo alle stesse notizie riciclate in un ciclo continuo. Vengono annunciati colloqui di pace in Ucraina. I colloqui di pace in Ucraina si interrompono. Israele attaccherà l'Iran. Israele non attaccherà l'Iran. Il genocidio continua a Gaza. La pace viene dichiarata a Gaza. "Il presidente Donald Trump" se la prenderà con i creatori del Russiagate. "Trump è un agente russo". "Trump" se la prenderà con i ladri delle elezioni del 2020. "Trump" sta promuovendo false teorie del complotto sui brogli elettorali. "Trump" sta per prosciugare la palude. "Trump" è una creatura della palude. "Trump" è nei file di Epstein. "Trump" non è nei file di Epstein.
Vediamo anche la leadership statunitense minacciare di guerra contro Iran, Cuba, Venezuela, Canada, Messico, Nigeria, ecc., nonostante il popolo americano abbia chiaramente dichiarato di volere la pace. E così via, in un ciclo ripetitivo senza fine. Eppure non vediamo alcun arresto né un reale cambiamento.
Il problema è che la leadership occidentale ha perso il controllo. Letteralmente. Avendo incontrato personalmente vari leader del governo occidentale (quali?), segreto e non, posso confermare che sono attori che lavorano secondo un complotto. Questo complotto risale letteralmente a secoli fa. Alcuni, come Leo Zagami e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici Sasha Zaric, sostengono che risalga a millenni fa.
Questi complotti coinvolgono alcuni attori chiave come: "Donald Trump", "Vladimir Putin", "Nancy Pelosi", "Gavin Newsom", "George Soros", "Elon Musk", "Bill Gates", ecc.
Possiamo confermare che ognuno di questi personaggi è stato interpretato da più persone nel corso degli anni. Zagami mi ha detto che la trama si è conclusa nel 2012 e che da allora la mafia khazariana (MK) ha continuato a improvvisarsi.
È anche chiaro che ora diversi gruppi stanno cercando di usare questi personaggi per promuovere i propri interessi. Una di queste fazioni sta palesemente lavorando per quella che gli Illuminati Gnostici chiamano un'intelligenza artificiale canaglia. Questo è il motivo per cui la leadership negli Stati Uniti sta prendendo tutti i nostri investimenti futuri e li sta investendo nell'intelligenza artificiale. "Elon Musk", di cui non sono mai stato in grado di confermare l'esistenza, insiste sul fatto che l'intelligenza artificiale supererà presto l'intelligenza umana collettiva. Molti altri nell'élite di Davos parlano di una "singolarità" in cui ci fonderemo con l'intelligenza artificiale.
Anni di reportage in prima linea dimostrano chiaramente che l'intera rete di controllo è gestita dalla Svizzera e opera controllando i massimi livelli della leadership politica.
Leader di società segrete occidentali di alto livello come Vincenzo Mazzara del gruppo Sole Nero, membri della famiglia Rothschild e società segrete asiatiche
insistono nel dire che prendono ordini da entità non umane. Queste sono informazioni di prima mano, derivanti da conversazioni di persona con queste persone.
Potrebbe anche trattarsi di una bufala diffusa dai membri umani del gruppo Octagon, del politburo MK, ecc., ma è chiaro che i vertici della leadership sono in qualche modo sotto controllo.
È anche chiaro che la moneta fiat non ha alcun valore ai vertici della struttura del potere politico mondiale, e che solo cose reali come oro, argento e petrolio hanno valore.
Ciò che sta accadendo è che la fazione MK che controlla il governo degli Stati Uniti sta esaurendo queste risorse e di conseguenza sta per perdere potere. Una fazione white hat è pronta a eliminare la propria rete di controllo della schiavitù del debito e a sostituirla con un governo competente del popolo, dal popolo e per il popolo.
Ci sono stati diversi tentativi di ripagare il debito degli Stati Uniti, ma sono stati respinti perché la MK necessita della schiavitù del debito per rimanere al potere. Ecco perché è così importante assicurarsi che questo tentativo abbia successo.
Quando si pensa a "Trump", bisogna anche tenere presente che lo stesso attore di reality show potrebbe leggere copioni contraddittori a seconda della fazione che gli ha affidato i dialoghi.
C'era un vero Trump, ma è scomparso dal giugno 2025. Le nostre fonti della Space Force affermano che quello vero è stato recentemente localizzato in Russia, ma fonti dell'FSB russo non possono confermarlo e i tentativi di contattarlo sono falliti. Quindi ora entrambe le fazioni stanno consegnando copioni al piccolo e brutto Trump che vediamo sui nostri schermi.
Ecco perché una fonte della Forza Spaziale statunitense afferma: "Il sostituto Trump è totalmente fuori controllo e non ha idea di cosa stia facendo. La sinistra è destra, avanti è indietro, l'alto è basso e il basso è alto... Gli viene ordinato cosa fare e lo fa dal suo rifugio in Florida... Il mondo intero è nel caos. Nessuno dei leader ha la minima idea di cosa stia realmente accadendo".
Un altro segno che siamo sotto una sorta di attacco di intelligenza artificiale aliena è che un patologo italiano riferisce di aver scoperto che la ghiandola pineale era "completamente distrutta" nel cervello di individui vaccinati da lui esaminati, e che ciò ha portato a cambiamenti di personalità in questi individui. Si dice che la ghiandola pineale sia il nostro collegamento con la fonte divina.
Inoltre, le registrazioni trapelate dal World Economic Forum rivelano un piano per l'uso di scie chimiche e vaccini per "rimuovere il gene di Dio", secondo l'intelligence polacca. Si tratta di un gene che è stato identificato come associato alla fede religiosa.
Sono le persone con questo gene che si rifiutano di farsi intrappolare dai satanisti che offrono incredibili ricchezze e potere in cambio di essere filmati mentre distruggono una giovane vita.
Ora coloro che "hanno venduto l'anima a Satana" stanno per pagarne il prezzo. Nuovi documenti su Epstein confermano ciò che molti vi hanno raccontato nel corso degli anni. Non si limitavano ad abusare sessualmente e a trafficare bambini. Li stavano anche letteralmente torturando a morte. La verità è più oscura di quanto possiate immaginare.
Gli oltre tre milioni di documenti pubblicati hanno svelato le malattie sessualmente trasmissibili di Bill Gates, la pedofilia nel governo, la tortura, lo stupro, lo smembramento di bambini, l'omicidio e altre depravazioni.
Cari cercatori di verità, siamo giunti al punto di non ritorno. I documenti e le trascrizioni che stiamo analizzando oggi non lasciano spazio a dubbi: la finestra temporale Febbraio – Agosto 2026 è il corridoio attraverso cui l'umanità sta transitando verso una nuova forma di esistenza.
🏛️ LA CADUTA DELLE OMBRE: IL VATICANO E L'ORO
Il rapporto bomba di Judy Byington (domenica 1 febbraio 2026) scuote le fondamenta della storia ufficiale. I fatti riportati descrivono un'operazione di smantellamento senza precedenti:
- La fine del controllo: La rete di influenza occulta legata al Vaticano è stata ufficialmente dichiarata chiusa. Questo segna la fine di un'era di manipolazione finanziaria e spirituale durata secoli.
- Il Rimpatrio del Valore: Il 30 gennaio 2026, l'oro è stato ufficialmente rimpatriato presso il Tesoro degli Stati Uniti. Questo non è un semplice spostamento di metallo prezioso, ma il ritorno alla "moneta reale" garantita da asset tangibili, lasciando il sistema del debito cartaceo al suo inevitabile destino.
Si tratta nientemeno che di un rapporto di judy byington, non mancano nemmeno le enormi quantità d'oro recuperate sotto il Vaticano. Interessante notare che ora c'è un lasso temporale sino ad agosto, secondo Piratina quando si avvicinerà agosto salterà fuori che la scadenza scivolerà a dicembre, poi... Secondo Kaiser i "cercatori di verità" qui non ne troveranno. C'è anche il messaggio di un personaggio molto importante
📡 LA PROSPETTIVA GALATTICA: IL MESSAGGIO DI ASHTAR
Mentre i notiziari potrebbero ignorare o distorcere questi fatti, la comunicazione del Comando Ashtar del 31 gennaio ci fornisce la chiave di lettura per i prossimi 6 mesi:
- La Fine della "Storia Condivisa": Il denaro è sempre stato un accordo mentale. Ashtar ci spiega che questo accordo è scaduto. La nuova "moneta" sarà basata sulla verità e sulla coerenza vibratoria.
- Il Risveglio Dolce: Nonostante la portata degli eventi, ci viene assicurato che chi è consapevole vivrà un "risveglio dolce". La crescita sembrerà avvenire "tutta in una volta", creando una sensazione di accelerazione temporale.
- La Bussola del Cuore: In un mondo che diventerà estremamente "rumoroso" (notizie, arresti eccellenti, fluttuazioni economiche), l'unica stabilità risiede nel cuore. Ashtar ci invita a scegliere la famiglia, l'amicizia e la semplicità quotidiana come rifugio sicuro.
🧘 COSA FARE ADESSO?
Questo Post Speciale non è solo un resoconto, ma una chiamata all'azione interiore:
"La Verità vi renderà liberi, vi illuminerà e vi unirà."
- Offri stabilità: Se sei consapevole di questi cambiamenti, sarai un punto di riferimento per chi, vedendo crollare le proprie certezze economiche, proverà paura.
- Celebra il Giubileo: Inizia a visualizzare una vita libera dal peso del debito e della scarsità. La tua intenzione accelera la manifestazione del nuovo sistema.
- Rimani Informato, ma Distaccato: Segui gli aggiornamenti (come quelli di Judy Byington), ma non lasciare che il "simbolismo" degli eventi domini la tua pace interiore.
Siamo pronti per questa nuova era. Il 2026 è l'anno in cui il Cielo e la Terra tornano a parlarsi attraverso la giustizia e la trasparenza.
Nibiru Roma 23 gennaio 2026 con nozioni di informatica
Cortesi Autorità titolari della corrente,
compiaciuto nell'arrivare sovente a Roma al vostro cospetto, io Gennaro Gelmini, ribadendo le necessità del momento, noto che l'allargamento dell'Anomalia del Sud Atlantico e l'indebolimento del magnetismo terrestre ha di fatto ridefinito le variazioni negli aggiornamenti delle applicazioni in aerei e aree aeroportuali, premendo affinché si sappia che questo rimestare sul pianeta Terra è dovuto ad un pianeta errante nello spazio, una cosiddetta Nana Bianca del Sistema Solare, binario come nella maggior parte dei Sistemi stellari, avente i molteplici nomi di Nibiru, Hercolubus, Planet X, Pianeta 9, Altarik, Marduk, che tramite il suo enorme influsso gravitazionale, dovuto alla sue rocce aventi un notevole peso molecolare, incrementa notevolmente sul pianeta Terra terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani, tifoni e tempeste, maremoti con onde anomale tsunami, rapidi rimescolamenti della temperatura e pressione atmosferica, siccità, grandinate, frane e smottamenti, impatti di meteore, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche con slittamento dei Poli.
I forti eventi tellurici del periodo contribuiscono all'idea di ciò che si prospetta, in previsione di un ottobre 2026 in cui il più forte terremoto scuote l'Oceano Pacifico tra Stati Uniti d'America e Messico e di lì a poco ulteriori vulcani entrano in eruzione con pure l'Italia che risulta direttamente interessata e nel successivo mese di novembre 2026 si accampa la rivelazione di Nibiru, a cui ognuno potrà attingere, di questo passo ciò che dice un personaggio famoso ha del sublime misterico, ovvero lui personalmente non crede nelle profezie, ma la capacità dell'Uomo di autorealizzarle non smetterà mai di stupirlo, adesso lo stupirà con l'isola dello tsunami riproposta nel 2026 proprio in Messico, con innovativo allestimento a pannelli led in studio.
E' inoltre utile e alquanto necessario per le lettere e gli account essere riuscito letteralmente a riesumare il mio computer vecchio di 8 anni e a navigare su internet come fosse nuovo, ciò avviene tramite degli accorgimenti, che nel volerlo formattare ho evitato di renderlo collegabile ad altri dispositivi, che tanto codici e quanto occorre per gli account arrivano lo stesso, poi per ogni programma nuovo che carico imposto il browser in maniera da scegliere di scaricare il download su di un supporto esterno, una chiavetta, piuttosto che nella cartella, poiché dei malware sconosciuti al sistema possono intrufolarsi permeando nel computer e da lì modificare i programmi scaricati per poter sviluppare collegamenti dark web, inoltre nel scaricarli occorre aprirli sulle opzioni eventuali, togliendo la spunta da ulteriori programmi non richiesti e mai e poi mai spuntando sulla dicitura per ricevere eventuali aggiornamenti successivi anonimi, che tra l'altro potrebbero dover bypassare il firewall compromettendo così le funzionalità del computer, che, fatevene una ragione, o il programma lo installano completo al momento, oppure avrete qualcosa di cui poter fortemente dubitare della funzionalità, come degli spy malware o altro, per spiare e/o rubare credito, poi potete cancellare sulla chiavetta il file del download.
Inoltre ciò che non va sui social network è uguale alla negligenza dei programmatori a scoprirle e sistemarle, che se elimino la cronologia e poi vado a pubblicare un video su di un sito e poi lo voglio condividere sul social, la schermata iniziale per l'accesso appare senza la finestra di accettazione dei cookie, che mancando mi impedisce l'accesso, inoltre all'approvazione del cosiddetto profilo professionale, al collegamento sul cellulare, un po' per volta la memoria del dispositivo si esaurisce e solo eliminandola si può continuare a socializzare, alla stessa maniera la facilità di finire in spam sui gruppi social è all'ordine del giorno, l'hanno facilitata tramite la modifica di alcune foto all'oscuro dell'utente, intanto gli amministratori, per trovare e liberare le spam, devono scorrere sulla sinistra nei gruppi, mentre l'utente il suo file spam lo visualizza immediatamente in alto e da lì in poi ogni suo file andrà in spam e va pure peggio su di un social orientale, dove l'apparizione di un puzzle impossibile da risolvere nega l'accesso, in alternativa appare che abbiamo composto troppe volte la password mentre l'abbiamo fatto una volta sola, per liberarsi dell'intoppo può essere utile cercare sull'intero computer dei secure access di cybersecutity, che assieme alle tremende icone delle stampanti predefinite che mai utilizzate, fungono da malware per collegamento dark web e hackeraggio, facendo precludere l'accesso per motivi di rivalità territoriali, programmi che permangono pure formattando il computer, da ricercare e togliere manualmente e una volta fatto potrete pure eliminare l'eventuale cartella clear, che inserita nelle cartelle del computer funge da pulitrice per il traffico dark web, stessa cosa dicasi per applicazioni VPN e Bluetooth che mancate di utilizzare, liberate il computer che infine si velocizzerà, cliccando su invio nell'entrare nell'account se eravate abituati col mouse e viceversa, per evitare che un computer prima aperto ad intromissioni, poi si blocchi poiché si blocca l'intromissione assieme alla navigazione, infine la mancata rotazione dei video si può superare aprendo una prima volta dopo l'accensione un video già nella posizione orizzontale o verticale in cui lo si vuole vedere, da lì in poi funziona, togliete la cronologia all'occorrenza.
L'aria di nuovo mi riporta in mente l'incontro tra gli Umani e Creature Extraterrestri e Intraterrestri che di certo si affaccia nuovamente nel prossimo periodo, per una felice rivelazione, le mie convinzioni mai dissipate in 27 anni di divulgazione, Gennaro Gelmini vicino al traguardo della disclosure fa lo sprint e con consapevolezza perdura, felice di omaggiare in pensieri, opere e missioni, riscoprendo il vivere incantevole, la fraternità, il Principe degli Intraterreni che sempre ringrazio per il sostegno elargito.
A dire la verità di questi incontri abbiamo sentito parlare molte volte. In ogni caso gennaro ringrazia il "principe degli intraterreni".
Da secoli, in modo silenzioso e sotterraneo, una domanda ritorna ciclicamente nella storia umana: chi governa davvero il mondo?
Non è solo una questione politica o economica, ma qualcosa di più profondo, quasi archetipico. Alcuni sostengono che il potere visibile sia soltanto una facciata, e che dietro le strutture ufficiali dell’umanità si muova un’intelligenza antica, non umana.
Secondo una delle teorie più controverse e affascinanti, la Terra sarebbe controllata da una razza extraterrestre rettiliana, capace di mimetizzarsi tra gli esseri umani e di influenzare governi, istituzioni, media e sistemi finanziari. Non attraverso la forza diretta, ma tramite il controllo della percezione, della paura e della divisione.
Questa ipotesi non nasce dal nulla. Le figure rettiliane compaiono in quasi tutte le civiltà antiche: i Naga in India, i serpenti sacri dell’America precolombiana, i draghi della Cina, gli dèi-serpente della Mesopotamia. In molte di queste culture, il rettile non è solo una creatura animale, ma un simbolo di conoscenza, potere e immortalità. Per alcuni ricercatori alternativi, non si tratta di simbolismo, ma di una memoria distorta di un contatto reale.
Secondo questa visione, i rettiliani non governerebbero apertamente, ma opererebbero dietro le quinte, infiltrandosi nelle élite umane. Leader politici, famiglie di potere, dinastie finanziarie: non sarebbero necessariamente consapevoli di servire un’agenda non umana, ma funzionerebbero come ingranaggi di un sistema più grande. Un sistema che prospera sul conflitto, sul controllo energetico e sulla disconnessione dell’essere umano da sé stesso.
Autori e ricercatori indipendenti, come David Icke, hanno portato questa teoria al centro del dibattito alternativo, sostenendo che il vero controllo non avvenga con le armi, ma con la manipolazione della coscienza. Secondo questa lettura, l’umanità non sarebbe schiava fisicamente, ma mentalmente: intrappolata in un sistema di credenze che limita la percezione della realtà.
Che questa teoria sia reale o meno, c’è un punto che resta centrale: il potere ama l’invisibilità. Più una struttura di controllo è nascosta, più è efficace. E forse il senso più profondo di queste narrazioni non è dimostrare l’esistenza dei rettiliani, ma spingere l’essere umano a farsi una domanda fondamentale: sto davvero scegliendo, o sto reagendo a un sistema che non vedo?
In fondo, Matrix ci ha insegnato proprio questo: non importa chi è il carceriere, se non ti accorgi di essere in prigione.
E che si tratti di rettiliani, di élite umane o di meccanismi psicologici, il vero atto rivoluzionario resta sempre lo stesso: pensare in modo indipendente.
Scusate ragazzi non riuscirò ad aggiornare il canale per un po' in quanto sto andando in ospedale perché a forza di ridere la mia vescica è prolassata su se stessa!
Dei geni crittografici hanno fatto la scoperta del millennio: Satoshi Nakamoto è nientepopodimeno che il pedofilo miliardario, nonché agente del Mossad, Jeffrey Epstein!!!
Si esatto, l'ebreo che organizzava i viaggi dell'orrore nella sua isola privata, dove i bambini intrattenevano i pederasti e pervertiti della crème della società, sarebbe anche il mostro matematico che ha creato il protocollo Bitcoin.
Chiedo venia, ma non ero preparato ad una simile colossale minchiata!
Quindi siccome Satoshi Nakamoto è il possessore di 1,1 milioni di Bitcoin accumulati nei primi anni di vita della criptovaluta attraverso il mining (mai toccati o spostati), Epstein avrebbe gestito qualcosa come 100 miliardi di dollari senza mai usarli. Si certo, e la sua amichetta zoccola Ghislaine Maxwell è vergine!
Non è che prima o poi scoprano che è donald trump?
Novità straordinarie in arrivo:
Massimiliano Grasso ·
Q Phone o chiamato Pi Phone -Informazioni e dimostrazione video Diciamo addio a tutti i nostri 'telefoni spia'. Allora possiamo sbarazzarci di quelle brutte e pericolose torri cellulari ovunque. Il telefono Q è stato sviluppato e prodotto in Germania e nel Regno Unito con aggiornamenti software finali negli Stati Uniti. Questo smartphone è tridimensionale e di altissima qualità. Diventerà uno dei principali strumenti di credito e delle spese più urgenti nella vita quotidiana per il consumo al dettaglio e gli affari commerciali nazionali e internazionali. ed è un sottosistema per sfruttare e mantenere il sistema quantistico con Stellar + Starlink. Questa è un'operazione di produzione da 500 miliardi di dollari in tre paesi. E alcuni altri paesi come il Giappone.. Sono costruiti in vari magazzini in tutto il mondo. I telefoni Q saranno consegnati gratuitamente a tutti nel mondo. Questo Quantum Space Q Phone sarà utilizzato per la connettività internet... inviare messaggi e fare telefonate... servizi bancari... votare e molto altro. Ha un display olografico interattivo 3D. (guarda il video) GesaraNews
Capito? Non spendete per comprarvi no smartphone nuovo, arriverà il "telefono Q", sarà anche tridimensionale e lo consegneranno gratuitamente a tutti nel mondo... aspettiamo con pazienza
Fuori piove, ma ligi al dovere facciamo partire la parata finale.
Parla una che era un'adoratrice di ciuffettone.
Dovrebbe essere una trollata, ma con il tinto non si sa mai.
Procedura segreta di filtraggio del sangue...non sarà la dialisi?
Intanto aspettiamo i famosi medbed.Discussione su medbed che secondo qualcuno sono sulle astronavi...






















Nessun commento:
Posta un commento