privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 aprile 2020

Nell'uovo abbiamo trovato tanta fuffa

Postfestivi lettori, eccoci nuovamente  a voi, pasqua è passata, pasquetta anche, con un po' di tristezza visto che siamo dovuti rimanere chiusi in casa; quel che non è mancato in questi giorni di festa sono le bufale, il raccolto è stato abbondante, abbiamo delegato a Piratina e Kaiser la scelta di cosa trattare oggi, il resto lo teniamo da parte per una prossima occasione.
Quelli che aspettano sempre segni dal cielo si pongono un'angosciosa domanda:
Quale sarà questo "evento molto più catastrofico"? Chiede Kaiser, magari l'arrivo di nibiru? Leggiamo e lo scopriremo
Cosa possiamo dire del nuovo coronavirus che non abbiamo ancora detto. Da quando è stato registrato alla fine dello scorso anno in Cina, COVID-19 (Corona Virus Disease 2019) si è diffuso in tutto il mondo ed è stato dichiarato una pandemia dall’Organizzazione mondiale della sanità. All’inizio della primavera, l’Europa è diventata il continente più colpito, con l’Italia e la Spagna che hanno registrato migliaia di infetti e di decessi. Tuttavia, tutto sembra indicare che la malattia è stata sottovalutata per la maggior parte dei paesi del mondo.
Bene, questa è la versione che conosciamo tutti, ma c’è anche una strana relazione con l’approccio pericoloso di un enorme asteroide che passerà vicino alla Terra il 29 Aprile 2020. Cominciamo con la serie di coincidenze che vi farà meravigliare se il Covid-19 è davvero una “cortina di fumo” per coprire un evento molto più catastrofico
Prima di tutto, ricorda che l’enorme asteroide 1998 OR2, considerato “potenzialmente pericoloso“, è a poche settimane dal suo prossimo incontro con la Terra. Secondo gli scienziati del programma Asteroid Watch della NASA, il 29 aprile l’asteroide 1998 OR2 passerà 6,2 milioni di chilometri dal nostro pianeta. La NASA stima che la roccia spaziale abbia un diametro compreso tra 1,8 e 4,1 chilometri.
La Planetary Society lo ha aggiunto nella categoria “molto pericoloso“, che comprende tutti gli oggetti spaziali con un diametro uguale o maggiore di 1 km di diametro e su una scala che minaccia la distruzione globale. E gli esperti hanno avvertito che in caso di impatto potrebbe causare terremoti, tsunami e altri effetti collaterali che si estendono ben oltre l’area di impatto immediato.
Mentre l’asteroide si avvicina, ci sono molti teorici della cospirazione che hanno sostenuto che il mondo dovrà affrontare una vera apocalisse il 29 aprile. Si dice che la pandemia di Covid-19 sia stata preparata dai leader mondiali durante un incontro tenutosi il 9 novembre 2019 alle Nazioni Unite. Si basano anche su un post di un agente della CIA in pensione chiamato “Scott W”, il cui profilo è stato rimosso nei giorni successivi alla pubblicazione di un messaggio, il che rivela che la NASA e l’Osservatorio del Vaticano nascondono la scoperta della fine del mondo per evitare caos diffuso tra la popolazione. Ecco il messaggio di Scott W.:
Il mondo merita la verità … Preparatevi per le seguenti informazioni che condividerò con voi. Non sarà facile da capire e sono sicuro che molti respingeranno completamente la verità, ma non posso più mantenere queste informazioni classificate al pubblico, quindi fate quello che volete e pensate ciò che volete
C'è un "agente della CIA in pensione". Non c'è solo l'asteroide
Il Vaticano conferma l’approccio pericoloso con una Cometa
Nella prima settimana di novembre 2019, la NASA e l’Osservatorio Vaticano hanno scoperto e confermato una cometa in rapido avvicinamento, così grande che una collisione con la Terra è inevitabile sulla sua attuale traiettoria. Il 9 novembre 2019, le Nazioni Unite hanno tenuto un incontro segreto con i leader mondiali per sviluppare una “strategia di esistenza”, in modo che tutti siano quanto più preparati possibile con ciò che gli scienziati hanno accuratamente calcolato e confermato come l’apocalisse nel corso dei mesi che seguono.
Saltiamo alla conclusione
“Greenland “, il trailer rimosso
Infine, abbiamo un’altra coincidenza davvero controversa. Una settimana fa, è stato rilasciato il primo trailer del film “Groenlandia” (Greenland), con Gerard Butler. Si occupa dell’impatto di una cometa contro la Terra che probabilmente causerebbe l’estinzione dell’umanità. L’unica speranza di sopravvivenza è rifugiarsi in un rifugio sotterraneo in Groenlandia. Nel trailer pubblicato dalla compagnia STX Entertainment , mostra scene di perplessità, panico e caos, un’autentica lotta per la sopravvivenza.
Inizialmente, sarebbe un film in stile ” Armageddon ““,“ Deep Impact” o Meteor”, ma il trailer e tutte le informazioni relative al film sono state rimosse da Internet (davvero?). È semplicemente scomparso senza alcuna spiegazione al riguardo.
Ciò ha indubbiamente indotto molti teorici della cospirazione a suggerire che questa è la vera ragione per cui le forze armate si stanno mobilitando in tutto il pianeta e perché ci vogliono confinati nelle nostre case, evitando il caos nelle strade. Forse il fatto che i miliardari si rifugino nei loro bunker situato in altri paesi o su yacht di lusso è anche correlato al presunto impatto dell’asteroide. … O forse è tutta una coincidenza spaventosa. Il 29 aprile chiariremo i nostri dubbi. Cosa ne pensate della strana relazione tra la pandemia e l’asteroide del 21 aprile 2020? È una “cortina di fumo”? O solo coincidenze? 
Se volete vedere il trailer lo trovate qui, il film dovrebbe uscire nelle sale a giugno.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo:
Antiche “BASI EXTRATERRESTRI” stanno “TRASMETTENDO” qualcosa nello Spazio!!
Si affrontano tematiche profondamente "scientifiche"
Non molto noto, il Progetto 8200 fu uno sforzo all’interno dell’unità di osservazione remota (Remote Viewing) dell’esercito americano per verificare le affermazioni di basi extraterrestri sotterranee fatte dall’analista della CIA Pat Price negli anni ’70.
Abbiamo ottenuto ogni file declassificato del Progetto 8200 dal 1982 all’86, molti dei quali non sono mai stati segnalati ufficialmente ai loro superiori nella comunità dell’intelligence.
Nientemeno che informazioni raccolte tramite "remote viewing"
Ciò che viene mostrato nei documenti del Progetto 8200, sono l’apparente conferma da parte di molti altri visualizzatori remoti dotati, che una “rete” di basi sotterranee esiste in tutto il mondo allo scopo di “trasmettere” qualcosa nello spazio.Mentre il visualizzatore remoto d’élite Joseph McMoneagle e Atwater discutono in questi documenti, i dati del Progetto 8200 suggeriscono che i luoghi dove si trovano le Basi Extraterrestri, trasmettono informazioni a una piattaforma misteriosa che si trova nello “spazio profondo”, una piattaforma o base spaziale di origine sconosciuta, che mostra una sorta di legame con la Terra.
Se lo dice il "visualizzatore remoto d'èlite" joseph mcmoneagle come si può non crederci? Piratina dice che lei non ci crede, ma è un felino scettico. Naturalmente c'è un filmato...
Lasciamo l'attesa di segni e passiamo a disclosure balls che ci presenta un articolo...di cui i felini non sanno valutare la natura:
Fisica E Metafisica – L’Importanza Della Scienza Spirituale
Vediamo qualche pezzo di questo testo opera di  dr. schavi m. ali
Dal 1964, l’Osservatorio Geofisico di Sodankyla a Oulu, in Finlandia, ha monitorato l’attività dei neutroni.
In breve, un neutrone è un’energia di legame che tiene insieme il nucleo di un atomo. In realtà è un tipo di “onda cosmica” di particelle subatomiche – una corrente di energia simile al plasma che trasporta radiazioni. Inoltre non ha carica elettrica. 
Nuovissime scoperte sulla natura del neutrone...
Per diversi mesi, il conteggio dei neutroni è stato registrato come “Molto Alto” su Terra/Gaia. In effetti, le onde cosmiche hanno raggiunto quella che gli scienziati chiamano “un’alta era spaziale” (ci piacerebbe sapere il nome di qualcuno di questi "scienziati").
I venti solari possono far salire questi neutroni nel campo geomagnetico (regione esterna) di Terra/Gaia e infine nel suo campo magnetico (regione interna).
Quindi l’ECC o “Energia delle Correnti di Coscienza” (la vibrazione, la frequenza e la qualità [governate dalla coscienza collettiva]) del pianeta fluttua così come la forza e il potere della forza vitale del pianeta. 
Un altro brano significativo
Per eoni, Scienziati Spirituali/Mistici hanno insegnato che i pensieri umani hanno una carica elettrica o una vibrazione che viene trasmessa nei regni eterei in cui particolari forze cosmiche ricevono i messaggi e inviano determinate energie come bagliori solari, venti solari, onde cosmiche, ecc. quali chiari disturbi ai campi planetari (interni ed esterni) di Terra/Gaia e invitano a elevazioni della coscienza umana in modo che i disturbi causati dall’abuso umano del libero arbitrio possano essere mitigati.
Allo stesso tempo, il DNA viene ri-strutturato, trasformato, reso multi-filamento. Alla creazione vengono date potenti pulsazioni di LUCE.
D’altra parte, gli Scienziati Spirituali/Mistici hanno insegnato e continuano a insegnare che le emozioni umane sono cariche magnetiche o vibrazioni che, insieme al processo di pensiero carico elettricamente, creano materiale, cioè esperienze terrene.
Se sentite un gran bisogno di acquisire conoscenze mistico scientifiche potete andare al link e leggere l'articolo completo, noi saltiamo alla conclusione
Terra/Gaia sta diventando più caricata magneticamente! “Lei” sta spostando il “suo” campo interno. La “sua” frequenza scientifica di 7,83 recentemente è scesa a 7,33, quindi a 7,26 e di nuovo a 7,83 cicli al secondo. Anche la “sua” ampiezza o “potenza” o “forza” sta cambiando.
“Lei” non permetterà alla follia umana di continuare a disturbare “Lei”.
C’è sicuramente una componente metafisica per ogni evento fisico su Terra/Gaia.
Raramente tutto è come sembra in superficie. È in corso Una trasformazione straordinaria.
Certamente apprendere la scienza della magnetica e della geomagnetica, ma anche della “meta-scienza”, cioè della “metafisica” della magnetismo (i nostri esseri interiori) e della geomagnetismo (i nostri esseri esteriori) – del pensiero e dei sentimenti.
Diventa intero.
Spostati con il pianeta.
Apprezza la LUCE!
Secondo quello scettico e  cicappino di Kaiser si tratta di una raccolta di idiozie, abbiamo il dubbio che abbia ragione.
Abbiamo parlato molte volte di extraterrestri, ma ecco che mistero fuffo ci rivela che esistono altri esseri misteriosi:
Ipotesi criptoterrestre
Cerchiamo di scoprire di cosa si tratta
L'ipotesi criptoterrestre fu sviluppata dal blogger Mac Tonnies autore e saggista che successivamente pubblicò questa bizzarra teoria.
Egli propone che gli esseri extraterrestri siano in realtà misteriose e segrete razze di origine terrena.
Queste razze sarebbero esistite sulla Terra almeno fino a quando all'umanità, non si presentarono come extraterrestri o esseri occulti.
Alcuni hanno suggerito che questa è un'estensione delle idee di Richard Shaver e che i rapimenti alieni, le capacità degli ET di respirare la nostra aria e le loro preoccupazioni per una guerra nucleare erano tutti dovuti a un fatto che gli alieni venivano proprio dal nostro mondo.
Non provengono da mondi lontani.
“Immagino che i criptoterrestri siano impegnati in un processo di sotterfugi, piegando i nostri sistemi di credenze ai propri fini. Suggerisco che ciò si sia verificato in un modo o nell'altro, per un tempo straordinariamente lungo. Penso che ci siano molte prove folcloristiche e mitologiche che puntano tutte in questa direzione, e trovo molto interessante che così tante descrizioni di apparenti "alieni" sembrino riflettere eventi messi in scena e progettati per indirizzare male i testimoni e confondere le loro percezioni ".
Cosa combinano questi criptoterrestri? Chiedono i felini
Indipendentemente dal fatto che le persone credano o no nella realtà del fenomeno del rapimento alieno, non c'è dubbio che la stragrande maggioranza delle persone ne abbia sentito parlare.
Fu, tuttavia, un fenomeno che era praticamente sconosciuto fino al 19 settembre 1961.
L'autore si allontana dall'interpretazione più tradizionale degli "alieni spaziali" come entità extraterrestri congetturando una specie di umanoidi indigeni vissuti sulla Terra, una razza sorella che si è adattata alla superiorità numerica umana attraverso l'inganno e la tecnologia.
Questo è diventato noto come Ipotesi interdimensionale.
Potrebbe sembrare la trama del film o della serie "made for Sy Fy", ma è una teoria che ha preso il via dagli anni '70, quando Jacques Vallee iniziò a confrontare gli incontri UFO degli anni '50 in avanti con gli incontri folkloristici dei secoli precedenti.
Ecco alcune cose a cui pensare:
Perché gli alieni rapirebbero gli umani ai fini della fusione genetica?
Perché dovremmo aspettarci di essere compatibili in quel modo? Forse siamo compatibili perché abbiamo a che fare con un ramo di creature umane che cercano di prendere in prestito qualità genetiche da un altro ramo di creature umane, come Neanderthal e Cromagnon.
I rapimenti alieni avrebbero più senso se affrontato in questo contesto. Utilizzando due delle più potenti emozioni umane - la paura e il sesso - il tipico rapimento alieno sembra parodia della nostra scienza e del modo in cui trattiamo gli animali in nome della scienza.
Forse questa parodia apparente è il fatto che alieni grigi sembrano troppo simili agli esseri umani. Ci sono strane e innumerevoli creature sulla nostra Terra, che non assomigliano per niente a noi terrestri.
Perché queste presunte creature sembrano versioni più fragili di noi stessi?
I resoconti sui rapimenti di esseri ultraterreni (come le fate) risalgono a centinaia e persino migliaia di anni fa. Forse il "rapimento alieno" è solo l'ultima spiegazione culturale per un fenomeno terrestre molto più antico.
Domanda dei mici: e se fossero tutte frottole? Ipotesi non da scartare.
Veniamo ad argomenti di palpitante attualita: altra fuffità ci presenta:
UN' ALTRA FACCIA DELLA VERITÀ 
Opera di remigio bottazzi remy (sarà un discendente di Giuseppe Bottazzi?). Comincia con una citazione dell'apocalisse
Apocalisse di Giovanni – Cap. 13-18
“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comperare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.”
Sappiamo che oggi, in alcune nazioni europee, questa chip è stata messa in prova su quasi tutti gli animali ,
L’esperimento è riuscito.
In Inghilterra, in America e specialmente a Singapore, migliaia di persone hanno già questo chip. 
Avrete senza dubbio capito che si parla del famoso microchip
Gli Americani, strana coincidenza, hanno fatto i quarti di dollaro commemorativi dal 1999 fino al 2008. Ed hanno cominciato a coniarli con anniversari che portano la data del 1780, in cui fu riconosciuto il Nuovo Mondo.(MASSONERIA DEGLI ILLUMINATI)- 
Questa parte ci risulta ancora più incomprensibile del resto. Cosa vorrà dire che il Nuovo mondo fu riconosciuto nel 1780? Piratina e Kaiser stanno incaricando alcuni topi di biblioteca di fare delle indagini
Questa chip sarà la nuova moneta elettronica.(SI DICE)
Chi non avrà questa chip non potrà ne vendere ne comperare.
Conterrà i nostri dati di nascita ed una banca dati di tutto ciò che ci riguarda. Per noi sarà indecifrabile, ma ci sarà chi conoscerà ogni nostra tendenza, ogni nostro spostamento, ogni nostra emozione, ogni nostro acquisto.
Ci trasformeremo in robot senza Coscienza.
Tutti verremo controllati.
Questi “illuminati” sapranno ogni cosa che ci riguarda e chissà se non avranno persino la possibilità di indurci un malore o un infarto quando non risponderemo più alle loro leggi e ai loro interessi.
In Inghilterra centinaia di famiglie la hanno già messa ai loro figli, per paura e per garantirsi dai rapimenti.
Ed è proprio la paura che trae nuovamente in inganno l’umanità.
Gli illuminati lo sanno, e sanno che con questo sistema potranno controllare gli introiti di ognuno.
Così niente potrà più sfuggire.
La frittata è fatta.
Magnifico: frittata: due uova con pancetta affumicata...Siamo seri e vediamo la conclusione
Tutti i governi, i partito al potere, i sindacati, tutti ci consiglieranno di accettare questo chip per il nostro bene.
Anche l’Opus Dei oppure il vaticano,e la piovra islamica consiglierà e obbligherà i cristiani in nome e per amore del loro Dio. 
Come dite care bestiole? Secondo voi si tratta di una raccolta di idiozie? Probabilmente avete ragione.
Passiamo alla microbiologia, abbiamo scoperto un esperto che più esperto non si può, vediamo cosa scrive:
LA NATURA RIDICOLIZZA LA "TEORIA BATTERICA" (FONDAMENTO DELLA MEDICINA) DIMOSTRANDO CHE LO "STATO D'ASSEDIO" PROCLAMATO RIESCE SOLTANTO A DEBELLARE LA NOSTRA LIBERTÀ
Lo pubblica sul suo blog enrico manicardi, chi sarà costui? Ecco la sua presentazione: è nato a Modena nel 1966 ed è membro storico del Circolo Culturale Libertario LA SCINTILLA. Avvocato, fondatore del progetto di comunicazione antiautoritaria INFEZIONE, chitarrista e compositore dell’omonima band degli anni Ottanta, aspira da sempre a vivere in un mondo libero, radicalmente decentrato, ecologicamente intatto e contrassegnato da relazioni calde, spontanee, non gerarchiche, non consacrate al culto della tecnica. Preoccupato per il soccombere del vivente ai colpi di una civilizzazione che estranea, addomestica, irreggimenta tutti e tutto, continua a liberare la sua voce di protesta contro il progetto di un mondo in cattività. L’auspicio è quello di veder crescere questa voce in un coro sempre più affiatato e capace di fermare questo progetto.
Insomma un esperto di microbiologia osservano le care bestiole
La cosiddetta “Teoria batterica” (ufficialmente conosciuta come “Teoria dei germi della malattia”, e chiamata anche “Teoria dei germi” o “Teoria microbica”) è una teoria scientifica elaborata dal chimico e microbiologo francese Louis Pasteur (1822 – 1895) secondo la quale la malattia infettiva sarebbe causata da tipi di batteri immutabili capaci di invadere il corpo da una sorgente esterna. Più in generale, a seguito del lavoro del microbiologo tedesco Robert Koch (1843 – 1910) – che nel 1880 completò quello di Pasteur –, e successivamente anche alla scoperta dei virus (1890), la Teoria batterica sostiene che microorganismi tanto piccoli da potersi vedere solo al microscopio, e definiti “agenti patogeni” (batteri, virus, protisti, prioni, eccetera), invaderebbero dall’esterno gli esseri umani, gli animali, le piante e altri host viventi causando la malattia (definita infettiva).
Questa teoria, in quanto teoria, non assurge a verità conclamata. Per quanto sia oggi considerata “la teoria scientifica della malattia”, e cioè la spiegazione ufficiale data dalla Medicina all’insorgere della malattia (e costituisca anche la base ideologica della pratica vaccinale), essa resta una “teoria”, e cioè un’opinione, un parere, una congettura, una credenza, esattamente come quella che la Chiesa Cattolica difese nel Seicento contro Galileo Galilei, ritenendo che fosse il sole a girare attorno alla terra (cosmologia geocentrica tolemaica). D’altra parte, se può essere facile credere alla teoria geocentrica di Tolomeo (in effetti, quello che vediamo ogni giorno è un sole che sorge, si muove nel cielo e poi tramonta), l’idea che in Natura esistano degli animaletti terrificanti che vogliono la morte fine a se stessa di persone, animali, piante e altri esseri viventi, non è solo un’idea opinabile, ma anche assurda, e soprattutto insensata da un punto di vista biologico: come può un essere vivente volere la morte di qualcun altro solo per ucciderlo? I virus attaccherebbero gli altri esseri viventi solo per ammazzarli, per poi morire anche essi stessi con loro: un’assurdità biologica! Neanche i parassiti, che sono esseri viventi che si attaccano ad altri esseri viventi per nutrirsi e vivere (a volte con effetti molto pericolosi per l’alloggiatore), lo fanno con la finalità precisa di uccidere qualcuno.
Anche se la Medicina non è disposta ad ammetterlo, e i suoi promoter ben inseriti nei ranghi del sistema sanitario sono i primi ad essere stati indottrinati a credere che essa proclami verità e non opinioni opinabili, la Teoria batterica resta una teoria opinabile: una teoria che, oltre ad essere appunto un controsenso biologico, è anche un paradigma ben orientato ideologicamente.
Il nostro autore sembra non aver capito il significato della parola "teoria" quando si parla di scienza: una teoria non è un'opinione, ma un sistema di concetti che spiegano i fenomeni osservati. I batteri ed i virus poi non "vogliono la morte" degli ospiti, sono privi di volontà, col tempo tendono ad evolvere in forme che causano malattie meno gravi e permettono di convivere con l'ospite.
Infatti, se ci si pensa bene, quello che la Teoria batterica prospetta è uno scenario semplicemente apocalittico: vivremmo cioè tutti in un mondo naturalmente folle, ossia nelle mani di una Natura malvagia incline a desiderare la nostra malattia e la nostra morte (oltre a quelle di ogni altro essere che abiti il Pianeta). Tale condizione antibiologica, non solo ci condannerebbe alla paura perenne verso la vita, ma – guarda caso – anche alla dipendenza perpetua dai rimedi prodotti dall’Industria Farmaceutica. Quest’ultima, per conto suo, cosa avrebbe potuto desiderare di meglio dell’esistenza di malattie provocate da animaletti maligni non visibili ad occhio nudo e capaci di essere uccisi solo dai veleni chimici da essa prodotti?
È solo grazie a questi “attributi ideologici” che la Teoria batterica si è affermata, non perché essa sia vera: il fantomatico germe maligno scoperto nell’Ottocento dalla scienza positiva, e che vive solo per attaccare altri esseri viventi, annientarne le difese, moltiplicarsi indiscriminatamente nei suoi tessuti fino a distruggerne l’organismo e provocare la morte dell’essere infettato, è stata un’invenzione utilizzata a mo’ di capro espiatorio per servire gli interessi e il potere della nascente Industria Farmaceutica. Tanto è vero che la Teoria batterica venne ufficialmente adottata proprio dal complesso medico industriale all’inizio del Novecento, e fu difesa e propagata da questo Cartello che si organizzò attorno all’Associazione Medica Americana (AMA) e palesemente costituito da interessi legati al commercio di farmaci.
Continua per un bel pezzo citando luminari poco luminosi e ciarlatani vari (non manca valdo cowboy...). Ci siamo stufati, se ne avete voglia potete andare al link e leggervi il delirio completo.
Non possiamo trascurare albino, altrimenti ci resta male poverino, vediamo un paio di sue produzioni:
Terra piatta
Si tratta di un "articolo" di matteo sparneri
La terra è piatta perché basta guardare l’orizzonte del mare e possiamo notare che l’orizzonte finisce con un taglio invece se la terra fosse sferica questo orizzonte non dovrebbe finire con un taglio ma dovremo notare un abbassamento e poi quando guardiamo tra i palazzi di una città industriale si può notare che tutti gli edifici sono in una maniera eretta e fatti senza tenere conto della sfericità della terra e poi se si va in natura si può notare che le montagne fatte di roccia stanno sempre in piedi su di una sfera queste montagne per colpa della sfericità della terra si dovrebbero sgretolare (ogni 10.000 anni dalla sua formazione) poi anche col campo magnetico queste montagne si dovrebbero rimpicciolire perchè attratte dal centro della terra e ciò non avviene anzi col tempo queste montagne mano a mano si alzano sempre di più. Può succedere che a volte queste montagne si sgretolino o franano più che altro per colpa dell’uomo che sta inverosivilmente cambiando il clima generando terremoti artificiali (aumento della forza sotto la superficie della terra facendo in modo che la terra non riesce ad espellere tutta la forza accumulata generando i terremoti), generando alluvioni con le scie chimiche sparate dagli aerei, generando tsunami sia con scie chimiche e anche ampliando più forza sotto la superficie della terra. Queste situazioni possono anche generare fiumi in piena che con la loro velocità e con la loro forza spazzano via e rompono tutto anche uccidendo piante, animali e uomo. Tutte queste attività sono gestite in Alaska (progetto HAARP). La terra è piatta anche grazie alle rotte degli aerei che vanno sempre dritte senza tenere conto della curvatura della terra poi c’è anche da dire che se gli aerei arrivano verso ovest dovrebbero arrivare con la punta alzata e poi quando sono passati sopra le nostre teste e vanno verso est dovrebbero avere la punta abbassata viceversa se gli aerei arrivano verso est dovrebbero avere la punta alzata poi quando passano sopra le nostre teste e vanno verso ovest queste punte dovrebbero essere abbassate. Se la terra fosse sferica gli aerei finirebbero nello spazio perchè non rispettano la curvatura della terra. Una cosa molto strana è come mai raramente si vede un aereo che va da nord a sud o viceversa da sud verso nord? . Va anche detto che nella cintura antartica parte il firmamento da dove si trovano sole, luna e le altre stelle(dove viene insegnato che si chiama fascia di Van Allen dato dal campo magnetico che protegge dai raggi ultravioletti che non è vero perchè il calore lo sentiamo lo stesso). Va anche
detto che le costellazioni (Andromeda) non esistono e neanche i buchi bianchi, buchi neri sono tutte luci nel cielo.
Giudizio felino: un vero monumento all'ignoranza.
Veniamo ad un'opera di albino:
Apollo 13, virus e carenza di cibo
Tutto in una volta dice Kaiser
Mai come oggi si deve parlare della straordinaria figura di Bill Kaysing. Egli per tutta la vita fu a fianco dei senzatetto e dei bisognosi scrivendo una serie di libri su come auto-prodursi i propri alimenti e vivere in periodi di crisi fuori da ciò che lui chiamava “rat race”.
Oggi, incidentalmente, è il 50° anniversario del decollo per la missione Apollo 13 della NASA. Il volo “abortì” a causa di un esplosione nei serbatoi di ossigeno durante il tragitto verso la Luna.
Una grandiosa messa in scena, disse Bill, allo scopo di ravvivare l’interesse dei media verso le missioni lunari che stava scemando.
L’Apollo 13 fu definito un “fallimento di successo” in quanto i tre astronauti avevano salvato la pelle però, in realtà, la Terra non l’avevano mai lasciata.
A celebrazione, nel 1995, fu realizzato un film di cassetta diretto da Ron Howard con Tom Hanks nel ruolo di Jim Lovell comandante della missione.
Bill Kaysing ebbe a definire il film Apollo 13: “un simulazione dentro una simulazione“. Kaysing querelò l’astronauta accusandolo di avere frodato il pubblico fingendo la missione ma, logicamente, perse la causa in tribunale.
Fra l’altro, io sostengo da decenni, e Kaysing mezzo secolo prima di me, che è meglio vivere in campagna o collina in case indipendenti con annessa una grande area coltivabile per crearvici un ortaglia e un frutteto. Oggi, le sardine in scatola nei palazzi dei grandi quartieri residenziali di Torino, Milano o Roma hanno capito l’antifona.
Piratina non trova niente di straordinario in bill kaysing, secondo il suo maligno parere si trattava di uno pronto a scrivere qualsiasi idiozia per guadagnare un po' di dollari.
Non potevamo non vedere il rapporto la raccolta di frottole settimanale di ben fufford:
Benjamin Fulford: Le élite combattono disperatamente contro la Rivolta Globale degli Schiavi
Vediamo qualcuna delle preziose informazioni che ben trova in fondo alle bottiglie che si scola
Non ci possono essere dubbi al riguardo ... Il Pianeta Terra è nel mezzo di una rivolta degli schiavi!
Stiamo vivendo tempi che saranno scritti tra migliaia di anni. Stiamo assistendo al rovesciamento di un antico sistema di controllo che coinvolge omicidi, bugie e corruzione. Il gruppo o lignaggio delle Famiglie che controlla questo sistema di schiavitù del debito Babilonese è chiamato Mafia Khazariana ... o più semplicemente Cabala. L'epicentro di questa rivolta sono gli Stati Uniti.
Sebbene ci siano enormi nuvole di disinformazione sparse da tutte le parti, proviamo a riassumere cosa sta succedendo. L'innesco dell'evento del 16 Febbraio 2020, è stato il fallimento della Cabala proprietaria degli STATI UNITI D'AMERICA CORPORATION, una data che verrà ricordata nella storia. I cinesi, in sostanza, hanno comunicato alla Cabala che non avrebbero più accettato i loro certificati di debito. Inoltre, hanno richiesto che da allora in poi il pagamento deve essere fatto in oro o altre cose tangibili e reali.
La Cabala, anticipando questo evento, ha cercato di piegare e sottomettere i cinesi con il fallito attacco con armi biologiche e un attacco elettromagnetico di maggior successo usando 5G e satelliti. Questo attacco ha probabilmente causato milioni di vittime a Wuhan, in Cina, secondo fonti della CIA che hanno visitato segretamente Wuhan dopo l'attacco.
Ecco, ci sono le "fonti della CIA" che lo informano ripetendo tutte le frottole complottiste di moda
Fonti del Pentagono affermano: "La legge marziale è applicata completamente , poiché tutti e 50 gli stati sono soggetti a dichiarazioni di calamità, il comando congiunto delle operazioni speciali (JSOC) ha ricevuto ordini di marcia e Trump si dichiara Presidente di guerra". Ecco perché sono state mobilitate un milione di truppe di riserva .
"Sembra che i maggiori cani di Hollywood, Wall Street, Silicon Valley e altri possono essere stati arrestati o tenuti agli arresti domiciliari", affermano le fonti.
Allo stesso tempo, diversi stati degli Stati Uniti, in particolare in California, si sono dichiarati indipendenti dal regime di Washington DC. Il governatore della California, Gavin Newsom, ha affermato che "da stato-nazione" la California acquisirà le forniture ospedaliere che il governo federale non ha fornito e potrebbe persino "esportare alcune di queste forniture verso gli stati bisognosi".
I famosi arresti che ormai sono attesi da anni (secondo i felini li aspetteremo ancora per molto)
Due contatti personali separati che vivono in California riferiscono di aver visto carri armati per le strade. Ci sono anche diversi terremoti non naturali rilevati intorno alla base dell'Area 51 in Nevada e alle basi militari sotterranee in California.
Fonti del Pentagono affermano che "I tunnel della cabala si estendono dal Messico al Canada, quindi la guerra ai Cartelli messicani sono stati dichiarati per fermare il flusso di droga, armi, di esseri umani, bambini, terroristi e denaro. "
C'è anche un giro di vite in atto in Israele secondo le fonti del Pentagono, sottolineando che "Israele sotto il blocco della Pasqua ebraica potrebbe rendere più semplice arrotondare (???) criminali e terroristi di guerra". 
Naturalmente ci sono scoperte veramente straordinarie
Inoltre, in segno di chi lavora davvero, il primo ministro canadese Justin Trudeau giovedì ha affermato che "i canadesi non saranno in grado di tornare alla vita come la conoscevano prima della nuova pandemia di coronavirus fino a quando non sarà disponibile un vaccino". Justin , figlio di Fidel Castro, quasi certamente uccise suo fratello, il vero figlio di Pierre Trudeau, per diventare Primo Ministro.
Il primo ministro canadese è figlio di Fidel Castro!!!! Vediamo un altro pezzo
La ragione, a quanto pare, è che ci sono state comunicazioni segrete la scorsa settimana tra Rothschild e cinesi, secondo fonti della Società Segreta Asiatica. I Rothschild hanno dichiarato di avere dispositivi in ​​Russia rivolti contro la Cina. I cinesi hanno risposto che se fossero stati nuovamente attaccati reagirebbero annientando la Svizzera e Israele. Invece della guerra, si sono offerti di vendere ai Rothschild 1.000 tonnellate d'oro, sono in attesa di una risposta formale. Gli asiatici hanno chiarito che la situazione attuale non può essere risolta con la forza, ma solo con la cooperazione. L'ambasciatore cinese negli Stati Uniti, Cui Tiankai, afferma:
“Lavoriamo insieme per rispondere a questa crisi globale, per salvare la vita delle persone, per salvare il futuro dell'economia globale e per salvare il futuro della comunità globale. Questo è il nostro compito fondamentale. " E chiede "un nuovo ed efficace sistema di governance globale ... basato sul rispetto reciproco e ... il pieno riconoscimento della diversità". 
La conclusione
L'obiettivo è quello di avere un mondo in armonia con la natura, dove ognuno abbia un tenore di vita sano e felice. Questo pianeta può essere trasformato in un paradiso destinato a tutti, incluso uno spirito immortale per coloro che lo desiderano. Ricordatevi che anche se l'umanità sta vincendo, la battaglia per il Pianeta Terra non è finita. Dobbiamo tutti fare la nostra parte.
Facciamo anche noi la nostra parte: una bella pernacchia a ben e a chi gli crede.
Dopo tanta spazzatura concludiamo con un articolo serio:
Psicologia del Complottismo ai tempi del Coronavirus
Scritto da Igor Vitale, psicologo clinico e del lavoro. Vi consigliamo di andare a leggere l'articolo completo, da parte nostra riportiamo un paio di brani
La prima importante considerazione per valutare i temi del complottismo come forma di psicopatologia è la seguente. Il modo in cui raccogliamo e validiamo le informazioni provenienti dal mondo esterno determina la nostra vita. Possiamo farlo in tre modi
Esiste:
  • il complottismo: consiste nella negazione di qualsiasi versione ufficiale dei fatti, derivata dalle cosiddette fonti ufficiali
  • l’acquiescenza acritica delle informazioni: che consiste nel dire che le informazioni dai media ufficiali sono inequivocabilmente vere
  • il pensiero critico: che analizza più fonti, le confronta, fa un’analisi la più ampia e dettagliata possibile delle informazioni, utilizza lo spirito critico, formula delle domande.
Tra le tre il pensiero critico è certamente l’opzione più auspicabile ed è importante distinguerlo dal complottismo e dalle sue espressioni più vicine ad una forma psicopatologica.
Chi ha una visione alternativa a quella ufficiale non è necessariamente un complottista
Il pensiero critico è infatti una delle caratteristiche psicologiche che più si correla al successo nel lavoro.
Chi ha grande capacità di risolvere ed analizzare problemi, confrontare dati da molte fonti, applicare la logica, di solito riesce nel lavoro.
Anche se di solito, le forme estreme di pensiero critico portano a due problemi:
  • maggiore insoddisfazione
  • maggiore infelicità
In media, chi ha molto pensiero critico ha anche criteri di soddisfazione più complessi da raggiungere. E quindi è in media meno soddisfatto.
Vediamo un altro brano dedicato specificamente ai complottisti
Come identificare il complottismo patologico
  • Il complottista ha sempre una risposta anche a problemi complessi, chi adopera pensiero critico no. Se l’obiettivo è sedare l’ansia, la risposta deve esserci. Chi ha pensiero critico, spesso sa che si muove in un contesto complesso di variabili e che può prevedere il dubbio, l’errore.
  • Chi segue il complottismo considera solo i dati che confermano le proprie ipotesi
  • Il complottista spesso non ha una formazione specialistica in un settore, non ammette di non avere informazioni a sufficienza
  • Il complottista parla di temi che non gli competono
  • Quando non sa come argomentare si appella al concetto di “libera opinione”
  • Utilizza ampiamente il concetto di riprova sociale (esclusivamente di ulteriori complottisti)
Una perfetta descrizione di personaggi che ben conosciamo...
Piratina e Kaiser hanno messo in moto la parata finale, quindi saluti e a risentici.
 Il lamento del komandante: non dicono (i famosi informatori indipendenti indipezzenti) che lui è vittima della censura...
Arriva a sostegno del terrazzinaro alex antonelli...
...un altro sostenitore...
 ...e c'è ricki che dice di fidarsi di "Capitano Ros"!!!😅😅😅
Il nostro komandante fa anche un po' di pubblicità alla casa editrice che ha pubblicato il suo "libro".
C'è anche giancarlo con una delle cose che più interessano allo strakkino: l'aiuto economico!!!!😁😁😁
Seguite i consigli di mirko, morirete in perfetta salute!
Abbiamo uno che ha "amici che sono dentro il sistema", i suoi cugggini miagola Kaiser.
Se il prof.Basaglia avesse previsto...
 Abbiamo una che riceve informazioni da una sua amica giapponese (私のいとこ, traduzione: mia cuggina)

I buchi neri non esistono, dice alexander, Piratina e Kaiser ne vedono uno proprio tra le sue orecchie.
 Delirio di uno che è anche nazistello.
I tre giorni di black out dall'8 all'11 aprile li avevamo già visti, proprio con il messaggio di jimmy, i giorni sono passati, non c'è stato nessun black out, così qualcuno chiede spiegazioni, speriamo di poterle presto leggere...
Infine carmine e l'arresto di Bill Gates, da fonte attendibilissima.😂😂😂





 

3 commenti:

  1. l’asteroide 1998 OR2 passerà 6,2 milioni di chilometri dal nostro pianeta […] potrebbe causare terremoti, tsunami e altri effetti collaterali che si estendono ben oltre l’area di impatto immediato

    e certo, quello marcia a più di 25000 km/h, anche passando lontano c'è lo spostamento d'aria... potrebbe bastare a far ruotare la luna di 360 gradi! 1!11!111!
    ROTFLissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Immagino che i criptoterrestri siano impegnati in un processo di sotterfugi […] Penso che ci siano molte prove folcloristiche e mitologiche che puntano tutte in questa direzione"
    ah ecco, il metodo scientifico...

    RispondiElimina
  3. «“Il nostro komandante fa anche un po' di pubblicità alla casa editrice che ha pubblicato il suo "libro"»

    no no, fa pubblicità a sé stesso (e pazienza - pecunia non olet - se qualche briciola ricade sull'editore) perché faccio memoria che col Rodolfi si erano litigati er pure di brutto, vedi quest'articolo http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2015/04/una-strada-senza-uscita-tra-infiltrati.html#.XpWrCcgzZPZ ) e i commenti a quest'altro http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2015/09/meteoballe-le-bugie-hanno-le-gambe-corte.html#.XpWqn8gzZPZ

    RispondiElimina