privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 30 aprile 2020

Anche questa volta l'abbiamo scampata

Sopravvissuti lettori, oggi è il 30 aprile, ieri, secondo fonti certe, un asteroide doveva colpire la Terra, stranamente sembra non sia successo nulla. Il questo mese di aprile dovevano accadere tante altre cose, ad esempio la rete avrebbe dovuto sperimentare tre giorni di oscuramento durante i quali avrebbero dovuto aver luogo i famosi "arresti di massa", beh sembra che tutto sia rinviato ad un altro mese non ben definito, ma non temete i Qagliotti (ricordate chi sono?) continueranno a crederci. Domani festa dei lavoratori riposeremo, Piratina e Kaiser, stanchi delle loro continue fatiche, saranno più che felici di riposare (Dormire 18 - 20 ore al giorno deve essere un lavoro molto usurante). Per ora gustatevi questa nuova raccolta di fuffa.
Il giornalista di richiesta, deve sentirsi trascurato, infatti nonostante spari "articoli" a getto continuo noi ne prendiamo in considerazione solo una minima parte. Vediamone uno:
CORONAVIRUS? NO, MICIDIALE 5G!
Avrete già capito che il nostro si unisce al coro di quelli che vedono nel 5G la causa di tutti i mali
I danni arrecati all'ambiente e alla vita sono già in atto. Ecco la verità indicibile. Virus del pipistrello? Macchè. La versione ufficiale che ha portato agli arresti domiciliari gli italiani è una menzogna colossale imbastita a livello mondiale, mascherata in Italia dal governo criminale del Conte bis, dagli esperti di sistema ed alimentata dai mass media, insomma una copertura globale. Ecco quanto rivela il dottor Pompeo Macioce, biologo, primo ricercatore all'Istituto Superiore di Sanità.
Le "rivelazioni" di pompeo macioce ( o almeno attribuite a lui...) le trovate su youtube. Fonte attendibilissima...interessanti anche i commenti che, nella maggior parte dei casi, mostrano un notevole disagio mentale.
Vediamo il resto dell'opera dello zanni
Come avevo già evidenziato tempo fa, questa tecnologia micidiale serve principalmente a fare la guerra di ultima generazione, con pesanti ripercussioni sulla vita. Funzionalità dual use stabilita dal recente summit londinese dell'Alleanza atlantica sotto l'egida di Washington; ma anche Pechino non scherza. Garantite le ricadute negative (inquinamento elettromagnetico ancora più invasivo e pervasivo) sulla salute della Terra e dell'ignara popolazione umana. Mentre le tecnologie precedenti erano finalizzate a realizzare smartphone sempre più avanzati, il 5G è concepito non solo per migliorare le loro prestazioni, ma principalmente in campo militare a spese però dei civili (in termini economici, nonché di perdita della salute). Avrà un ruolo determinante nell’uso delle armi ipersoniche: missili, armati anche di testate nucleari. Inoltre sugli smartphone 5G i giocatori di tutto il mondo, senza rendersene conto, finanzieranno la preparazione della guerra, quella reale. Ovviamente i politicanti italidioti, eterodiretti e telecomandati anche dall'estero, unitamente agli esperti di turno, hanno benedetto questa pericolosa innovazione. Attenzione: questa è una guerra di sterminio dell'umanità.
Kaiser osserva che il nostro "giornalista" ripete sempre le stesse cose.
Passiamo ad un secondo parto della mente lannesiana
ITALIA: DITTATURA PER CONTO TERZI!
Secondo Piratina anche questo è uno dei consueti deliri
Chi è diamine mai Conte Giuseppe da Volturara Appula, per stabilire chi possiamo vedere e chi no? Niente e nessuno mischiato al nulla? Un minus habens in preda a un delirio di onnipotenza? Un fantoccio in giacca e cravatta che legge maldestramente discorsi scritti da altri? Il problema non è l'ineletto Conte bis, ma gli italopitechi che prendono per oro colato le menzogne governative e quelle dei televirologi della domenica, amplificate dai mass media.
Ci sarebbe lo spazio per una querela...ma evidentemente Conte ha altro da fare che occuparsi di una nullità come lo zanni. Notare che il nostro insiste sempre con i Presidenti del Consiglio "ineletti", bisogna che proviamo a scrivergli per chiedergli il nome di un PdC "eletto"
Il virus è l'ignoranza, la stupidità (due cose che lannes ben conosce) e la paura iniettata nel corpo sociale e nei singoli dementi che ingurgitano tutte le fandonie sul coronavirus. Papa Bergoglio (esperto gesuitico in dittature sudamericane) sulla "fase 2": «Bisogna obbedire alle disposizioni perché la pandemia non torni». E chi diavolo è mai questo Bergoglio per pronunciare simili oscenità, assolutamente irricevibili da rispedire istantaneamente al mittente vaticano? I de-cretini del Conte bis sono carta straccia per accendere focolai di aperta ribellione a questa ridicola dittatura telecomandata dall'estero.
Mattarella, Conte e tutto il cucuzzaro governativo grulpiddino devono rispondere di crimini contro l'umanità.
Se la prende anche con il Papa e, come al solito sogna rivoluzioni delle quali si immagina condottiero.
È l'ora di occuparci di un altro maestro del pensiero, lo troviamo su altra fuffità:
Questa è una dittatura strisciante. Ora basta! 
Opera nientemeno che di magdi cristiano allam 
La mascherina obbligatoria ci trasforma da persone naturalmente sane con cui interagire in potenziali untori da tenere a distanza e da temere. Mobilitiamoci per salvaguardare la nostra umanità contro la “dittatura sanitaria” che imporrà anche il controllo a distanza e il vaccino per tutti 
Ma siamo sicuri che queste siano "persone naturalmente sane" ? I felini hanno dei dubbi riguardo alla sanità mentale. Anche magdi ha voglia di rivoluzione
Cari amici mobilitiamoci per liberarci dalla “dittatura sanitaria”, promossa da veri o presunti scienziati sicuramente ideologizzati e politicizzati, fatta propria da governi asserviti alla “dittatura globalista” che prefigurano un “Nuovo Ordine Mondiale”. Mobilitiamoci per salvaguardare la nostra umanità, salvare la nostra civiltà, riscattare la nostra amata Italia, promuovere la cultura della vita incentrata sulla persona depositaria di valori inalienabili, con il diritto alla salute mai disgiunto dal diritto al lavoro e più in generale ad essere pienamente se stessi. I malati vanno doverosamente curati e le persone a rischio vanno comprensibilmente tutelate. Ma la stragrande maggioranza della popolazione sana sia lasciata libera di vivere naturalmente, civilmente, felicemente. Mobilitiamoci per tramandare ai nostri figli e nipoti una “casa comune” dove non venga mai meno il loro diritto insopprimibile alla vita, dignità e libertà
L'abbiamo già detto: non ci piace augurare malanni alla gente, ma se lannes e magdi si beccassero il virus e passassero qualche giorno in terapia intensiva forse imparerebbero qualcosa sulla realtà di questo mondo.
 Terzo tra cotanto senno (citazione un po' modificata...) arriva albino:
Coronavirus: ciò che i “complottisti” non vi dicono
Vediamo cosa non ci dicono i complottisti 
Esiste la falsa verità ufficiale. Comunque, le fandonie non si limitano al mondo dei media a larga diffusione ma anche alla rete e al suo “alveare” complottista dal quale sciamano tanti possessori di verità “alternative”.
Ma l'”altra informazione” omette di valutare le evidenze, in egual misura dei grandi giornali.
Ad esempio, nessun complottista spiega perché solamente Brescia e Bergamo, con Cremona e Piacenza, siano state devastate dal virus con una crescita della mortalità del 800% sul 2019, in certi comuni. Anzi, dicono che non c’è alcuna pandemia in Italia!
Per forza, l’epidemia esiste dove il virus è stato diffuso, altrove no!
Osservando la cartina, si evince che dalle province lombarde il contagio si è diffuso secondariamente verso sud seguendo il tracciato dell’autostrada del Sole e dell’alta velocità ferroviaria Milano – Salerno.
Come mai i “grandi complottisti” da tastiera non dicono che il virus è stato sparso intenzionalmente in alcune aeree e non in altre?
Il confronto col Regno Unito è chiarificante.
Lassù, il virus è stato diffuso a Londra dove la situazione è simile a quella della Lombardia ma peggiore della media italiana. Altra somiglianza fra il Norditalia e l’Inghilterra è la ecatombe di anziani nelle case di riposo e nell’organico del sistema sanitario. Fenomeni finora sconosciuti al di sotto dell’appennino tosco-emiliano. Anche la si parla apertamente di cifra dei decessi per covid sottostimata per il mancato conteggio dei morti non sottoposti a tampone.
Viceversa, dove c’è una grande differenza col Regno Unito è nella percentuale di stranieri colpiti, quasi inesistente da noi mentre molto pronunciata da loro. Non è una questione di densità di immigrati dato che a Brescia e Bergamo ve ne sono, in percentuale, di più che in Inghilterra.
Kaiser si sta grattando la testolina, miagola che non capisce il senso  di questo scritto.
Mettiamo da parte l'epidemia e veniamo ad argomenti più piacevoli
Parliamo di qualcosa di piccante & peccaminoso, su mistero fuffo troviamo:
Adulterio di terzo tipo
Si parla di un personaggio che conosciamo
Nel 2013, il sito cnews.fr riferi come Simon Parkes , un istruttore di scuola guida a Whitby Town, una città canadese sulle rive del lago Ontario, non lontano da Ottawa avesse avuto una relazione extraconiugale con un'aliena con la quale non riuscì a ottenere le stesse soddisfazioni sessuali vissute con la moglie umana .
Padre di tre figli , membro attivo del consiglio comunale di Whitby Town, Simon Parkes si dimostrò un uomo particolarmente imbarazzato .
Quando sua moglie scoprì la sua ultraterrena relazione amorosa con un'aliena si dimostrò subito poco disposta ad accettarla.
Strano, da quanto ne sapevamo simon parkes è o era consigliere comunale di una cittadina inglese (Whitby, nel North Yorkshire), si sarà trasferito in Canada?
Va detto che la signora Parks aveva tutti i buoni motivi per essere infelice. Secondo The Northern Echo , oltre alle relazioni sessuali che il protagonista avrebbe avuto con una piccola donnina verde , al ritmo di quattro volte l'anno, egli sarebbe diventato padre di una piccola creatura, metà uomo e metà extra-terrestre di nome Zarka.
All'epoca,la moglie trascurata cerco' di costringere il marito a porre fine a questo osceno adulterio di terzo tipo.
Tuttavia, Simon Parkes non comprese la ribellione della sua arrabbiata consorte:
"Questa incredibile storia non si e' svolta a misura d'uomo, motivo per cui non vedo cosa c'era di male ", si e' giustificato l'uomo.
A coloro che lo considerarono pazzo o mitomane, Simon Parkes rispose che moltissimi umani vengono costantemente avvicinati dagli alieni con i quali intrattengono relazioni di diversa natura e che pochissime persone osano dirlo, per paura di rovinare la propria carriera o la propria vita familiare.
Alla signora parkes va tutta la solidarietà nostra e dei mici. Naturalmente c'è un video nel quale potete ammirare la faccia di simon (dura oltre un'ora).
Rimaniamo in compagnia degli alieni (e degli alienati, aggiunge Piratina) andando a vedere cosa ci racconta sebir:
Il "CASO AMICIZIA": Baiata, Wilcock e un Testimone
Si tratta della riproposizione di un lungo "articolo" di 5 anni fa.
Kaiser osserva che con personaggi come maurizio baiata e soprattutto david wilcock si può andar via sicuri...
Abbiamo detto che è una cosa molto lunga, vediamo qualche pezzetto
Ho voluto, gentili Lettori, "rispolverare" questo "Caso" perché, nonostante gli anni, rimane più che mai attualissimo, soprattutto per noi, dal momento che ha avuto inizio in Casa nostra.
L'articolo inizia con una breve prefazione del giornalista e scrittore Maurizio Baiata, già molto noto nel campo ufologico, per passare ad alcune parti tratte dalla relazione di David Wilcock che esprimono il suo parere sull'argomento in questione.
Infine, ho riportato la documentazione completa, sebbene abbastanza corposa ma interessantissima per chi non l'avesse mai letta, di un testimone oculare dei fatti avvenuti allora e che, per sua scelta, ha preferito mantenere l'anonimato.
Cominciamo col vedere l'introduzione di baiata
La divulgazione delle informazioni sul fenomeno UFO è controllata dai servizi segreti dei Paesi coinvolti nell'UFO cover-up internazionale, Italia inclusa.
Tale azione viene svolta da strutture operative che insabbiano le prove e, nel contempo, stabiliscono e determinano quali dati e informazioni siano da rilasciare al pubblico, dopo averli epurati di tutti i contenuti compromettenti e disinnescati nel loro potenziale di impatto sulla società civile e di crescita di consapevolezza dei singoli individui.
In altri termini, un sistema capillare di collegamenti di intelligence decide se, come e quando vadano divulgate certe informazioni inerenti al fenomeno UFO e alla possibile presenza di entità aliene sulla Terra.
Affinché la macchina funzioni a dovere è necessario operare nel contesto, non al di fuori di esso, quindi servirsi di paludati esponenti di spicco delle organizzazioni civili specializzate in studi ufologici, ovvero, di quelli che hanno "l'ultima parola" e sanno stare al gioco.
La loro attività di "filtro" si esplica nella valutazione della qualità delle informazioni, delle testimonianze e delle documentazioni, onde preventivamente indicare quali siano da diffondere attraverso i media, in primis i network TV.
Tale selezione viene effettuata anche per conto delle grandi case editrici, per le quali essi fungono da consulenti editoriali nell'analisi di manoscritti e di titoli esteri eventualmente da tradurre, o meno. Il meno è il caso che ricorre con maggiore frequenza.
Qualcosa di assai simile avviene all'interno delle associazioni di settore, laddove l'insabbiamento si applica alle ricerche e ai dati ottenuti dai singoli iscritti. Prova ne sia che per decenni diversi casi non vengono a galla, le documentazioni cine-video-fotografiche spariscono, le testimonianze finiscono in celle mortifere (cosa cavolo saranno le "celle mortifere"?).
In questo scenario si colloca il "Caso Amicizia", rimasto sepolto per quasi 40 anni e venuto alla luce nel 2006 grazie all'ingegner Stefano Breccia, che gli ha dato visibilità nel libro "Contattismi di Massa", pubblicato in Italia dalla Nexus Edizioni e negli USA dalla Author House con il titolo "Mass Contacts", su spinta della giornalista italo-americana Paola Harris.
Una vicenda incredibile e della quale nessuno si sarebbe accorto, nonostante tutto fosse avvenuto in quella terra d'Abruzzo dove gli UFO sembrano essere stati sempre di casa e dove tante persone, nella massima segretezza e per lungo tempo avrebbero avuto contatti diretti con extraterrestri insediatisi nella regione.
Passiamo a david
L'Ing. Bruno Sammaciccia chiamò gli alieni W 56. Stefano Breccia, ingegnere anche lui, precisò nel suo libro che "W" sta per "doppia W di evviva", e il '56 fu l'anno in cui tutto ebbe inizio. I W 56, dunque, erano un gruppo di extraterrestri provenienti da diverse parti dell'Universo.
Avevano sembianze simili a quelle degli esseri umani della Terra, ma con una statura che variava da un metro di altezza fino a sei!
Il primo incontro ebbe luogo nell'aprile del 1956. Bruno Sammaciccia si trovava con due amici, Giancarlo e Giulio. Essi stavano perlustrando il castello di Rocca Pia di cui avevano acquisito una mappa misteriosa e sentivano che c'erano dei segreti da scoprire.
Una notte a Rocca Pia, apparvero due persone che si rivolsero loro. Il "capo" del gruppo fu chiamato Dimpietro.[…] I visitatori installarono varie basi in Italia, una a Rocca Pia, un'altra sottomarina, nell'Adriatico, quasi a contatto con la piattaforma continentale, tra Ortona e Rimini.
Ma cosa volevano poi questi alieni?
Gli "Amici" chiesero assistenza logistica per le loro attività: domandarono che fossero loro procurate quantità industriali di frutta e di metalli tra cui nitrato di bario e stronzio. I contattisti non avevano idea di quale potesse essere l'uso di tali metalli, ma ora sappiamo che sono comuni nell'elettronica (da ignoranti quali siamo la notizia ci giunge nuova, credevamo che il nitrato di bario e quello di stronzio fossero usati nella fabbricazione dei fuochi artificiali).
Nel libro di Breccia è spiegato che i W 56 non mangiavano frutta, ma che la usavano come materia prima per estrarne i nutrienti necessari per il proprio sostentamento.
II gruppo dei W 56 descrisse un conflitto con altri individui che essi chiamavano "Weiros", ma che Bruno Sammaciccia ribattezzò i CTR , ossia i Contrari.
Questi esseri non erano etici, ma materialisti, praticamente l'opposto dei W 56 che non evocarono una vera e propria guerra con i rivali, quanto un attrito. Uno dei motivi per cui gli Akrji (i W 56) erano approdati sulla Terra era quello di tenere sotto controllo i CTR.
Gli "Amici" li definirono "adoratori della scienza" e li dipinsero come del tutto privi di scrupoli. Il più grande timore dei W 56 era che gli esseri umani potessero seguire lo stesso percorso autodistruttivo su cui si erano incamminati i Weiros.
Vediamo il testimone
La storia di "Amicizia" ‒ o molto semplicemente "la Storia", come l'abbiamo sempre chiamata ‒ è vera, ed ha coinvolto un gruppo di individui per molti anni, italiani e non, fra il 1956 e il 1990.
Alcuni di questi, fra cui il sottoscritto, sono ancora vivi, ed hanno avuto rapporti diretti (vis a vis) con gli "Amici" (chiamati anche W56), che sono extraterrestri provenienti sia da pianeti della nostra Galassia (alla distanza di duecentomila anni luce), sia da altri agglomerati stellari.
Qui sulla Terra, essi hanno raggiunto un massimo di 200 unità, residenti in basi sotto terra (a volte vastissime) ad una profondità di circa 20 km, sotto il mare, e certune lungo la fascia adriatica, con la prima postazione "storica" nei pressi di Ascoli Piceno.
Quello che ora brevemente dirò è tratto esclusivamente da eventi a cui ho partecipato nel corso di una lunga parte della mia vita e dalle nostre conversazioni dirette con questi Esseri. Ne ho le registrazioni, con la loro viva voce.
Il gruppo "Amicizia" racchiude popoli diversi fra loro, sia per le caratteristiche fisiche (alti, piccoli, giganti, ecc.), che per la provenienza (persino da altri Universi ed altre dimensioni), ma uniti dalla stessa scelta fondamentale verso il Bene.
È una sorta di confederazione trasversale, in nome di un comune ideale di vita e di pensiero pur rimanendo grandi le diversificazioni fra popoli, individui, e scelte singole. Siamo agli antipodi della massificazione ideologica.
Le persone con cui abbiamo interagito sono Esseri (uomini e donne come noi) assai belli fisicamente, molto alti (circa tre metri), o estremamente piccoli. Ma questi sono aspetti secondari.
Continua ancora per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto.
Tutta la verità su uno dei complotti più complottosi scoperti dai complottari:
La Cina ha inviato sonda sulla Luna per smascherare il complotto lunare americano, le foto non mentono: l’allunaggio non c’è mai stato.
Ce lo racconta nientemeno che News for chicken
Il governo cinese ha mandato una sonda sulla Luna nel luogo dell’allunaggio dell’Apollo 13, non trovando nulla, nelle foto non appare il L.E.M. né la famosa bandiera e le impronte. Sulla superficie lunare dovevano essere molti i resti lasciati dalla missione Apollo. La sonda cinese Glycerinsuppository non ha trovato nulla, solo una “magnifica desolazione” e Tom Hanks comandante della missione Apollo 13 non rilascia commenti. Non è la prima volta che una sonda fotografa il luogo dell’allunaggio, la sonda giapponese Kaguya aveva trovato le prove dell’allunaggio i Apollo 15, ma chiaramente si trattava di un set cinematografico lasciato Stanley Kubrick che per rendere credibile l’allunaggio ottenne dal governo USA di girare la scena sul luogo. Il mondo è ora in attesa delle foto della sonda Iraniana che sarà lanciata il 15 giugno 2020 con obiettivo il sorvolo ravvicinato del presunto allunaggio dell’Apollo 11.
Più certo di così...(Forse è inutile ripeterlo: News for chicken appartiene alla stessa categoria di Lercio o di La chiave orgonica...Siamo stupiti che, almeno per ora, nessun complottaro abbia ripreso le notizie.).
Per concludere una megarivelazione
1947 Roswell.
Un Disco volante precipita nel deserto del New Mexico con a bordo un gruppo di alieni che sopravvivono all'impatto e vengono recuperati dai militari americani allertati dallo sceriffo Wilcox. Trevor Francis esperto tecnico del Progetto Philadelphia viene reclutato per retroingegnerizzare i resti del disco volante e fa una scoperta sconvolgente. Qualche anno dopo grazie ai resti del disco volante la NASA esplora la Luna ma un'avaria ai sistemi di trasmissione e la coglionaggine di un astronauta che dimentica a terra la cinepresa costringe l'agenzia spaziale a contattare Stanley Kubrick che gira il falso allunaggio per rimediare. Molti sospettano ma la NASA para il colpo e giustifica le incongruenze. Di li a poco il vecchio Trevor Francis dopo anni di studio sui relitti scopre come fermare una possibile invasione aliena e inventa le scie chimiche, siamo negli anni novanta e i cieli iniziano a cambiare aspetto. Qualcuno se ne accorge, ma non viene preso sul serio, a questo punto in segreto un gruppo di potere oscuro il,NWO, viene in possesso della scoperta sconvolgente fatta da Francis, i microchip.
Il NWO si rivolge a una ditta italiana ma questa dopo aver ricevuto i finanziamenti si dissolve nel nulla. Il NWO dopo varie peripezie si rivolge ai cinesi, che iniziano una produzione massiccia a basso costo e con molte perdite umane. Nel 2019 8 miliardi di microchip sono pronti.
Il passo successivo è distrarre l'umanità e installare le antenne 5G che attiveranno i microchip che a breve verranno inseriti, infatti dopo anni di tentativi andati a vuoto i Testimoni di Geova non riescono nel compito e vengono disattivati.
A risolvere i problemi ci pensa Bill Gates che inventa un virus copiando da una puntata di Leonardo e lo vende ai militari cinesi che trovano il modo di distrarre l'intera umanità.
Ora sapete tutto, non potevo tacere la verità ancora a lungo. 
Autore Oliver Hartman Melis.
È l'ora di chiudere e far partire la parata finale.
 Un nuovo ammiratore del komandante (secondo Piratina un nuovo fake dell'acconguagliato) gli fa i complimenti, lo strakkino sta per sputtanare tutti...
Altro seguace (o fake) del terrazzinaro, lui ha provato a "svegliare le coscienze", immaginiamo la pazienza dei poveretti che lo debbono sopportare.
Un nuovo eroe per i complottari: un "generale sovietico". Come dici Kaiser? l'Unione Sovietica non esiste più da quasi trentanni? Dettagli insignificanti.
 Come lo definiamo l'autore di questo testo? Piratina suggerisce: idiota!
Non hanno stoppato lionello perché conoscono la sua "variazione di status", da cretino a deficiente chiedono i felini?
Miracoli dell'omeopatia...
Una vera esperta nella lotta contro il male mette a posto il Papa...
Vi siete ravveduti? Piratina e Kaiser no.
La pandemia ha colpito il nord perché siamo bestemmiatori...il vero vaccino è la preghiera!!
Le donne si debbono ravvedere!!! Lo dice gaetano che ci assicura che "i travestiti non potranno entrare nel regno dei cieli" e gli imbecilli?
Tanto per rilassarci un momento.
Scoperto il centro per la depopolazione umana di Bill e Melinda Gates, però un momento...
Non è che qualcuno abbia lavorato di photoshop come insinuano quegli scettici di Lead stories?
Non abbiamo capito se siamo alle prese con un cretino o con uno che cerca di vendere ai gonzi qualche inutile cianfrusaglia.
Ecco un buon consiglio, se poi il telefono non lo avvolgete nella plastica funziona meglio ancora.
Fuori tempo massimo, sarà per il prossimo asteroide.
Ci pareva strano che la morte di giulietto chiesa non scatenasse un po' di complottari...
Il nanocosologo esulta: hanno raccolto i soldi per comprare il mitico microscopio!!! Ma non preoccupatevi, la questua continuerà!!!
Infine la eleonora nazionale, sempre economa di punteggiatura.








5 commenti:

  1. Il post di Claudio sulle "strane" morti per cause naturali dei Kennedy e Gheddafi mi ha fatto ricordare un'interessante mostra su proiettili fossili, alcuni risalenti al Carbonifero, del Museo Gemmellaro di Palermo ;-)
    Ciao :)
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo sanno tutti, Kennedy e Gheddafi sono morti per morte naturale....

      Elimina
  2. Hanno davvero regalato 400.000 euro ai felini di montagna?
    E naturalmente ne chiedo ancora, non gli basta essere dei parassiti, vogliono essere parassiti ricchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è chi può e chi non può
      (e il komandante non può...)

      Elimina
  3. tornando per un attimo a newsforchickens.it, o chi commenta sta trollando alla grande (e magari sono i redattori che si autotrollano, nello spirito del sito ci starebbe benissimo LOL) oppure sono arrivate anche lì anime candide anche se non indiNNiate XD

    vedere per esempio qui
    https://newsforchickens.it/2020/04/ecco-cosa-succede-quando-mangi-la-carbonara-con-la-panna-nuovo-studio-svela-perche-non-va-aggiunta-la-panna-alla-preparazione-del-noto-piatto-tradizionale/

    e qui
    https://newsforchickens.it/2020/04/la-nasa-un-meteorismo-grande-come-leverest-sfiorera-la-terra-a-200-km-dalla-stazione-internazionale/

    RispondiElimina