privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 aprile 2020

Venedì santo

Festevoli anche se in isolamento lettori, la Pasqua è ormai alle porte, quest'anno niente riunioni conviviali con i parenti, ce ne resteremo in casa e festeggeremo in compagnia di Kaiser e Piratina. Vi diamo anche un annuncio che vi riempirà di gioia (forse) per essere buoni nei prossimi due giorni non pubblicheremo nuovi post, naturalmente a meno di novità straordinarie.

Dato che oggi è il venerdì santo apriamo con un brano adatto, la solita raccomandazione: andateci piano con Wagner, poi vi viene voglia di invadere la Polonia.
Abbiamo incontrato qualche giorno fa monsignor carlo maria viganò, ve ne ricordate? Affermava che la pandemia è una punizione divina per i matrimoni gay...Lo incontriamo nuovamente sul blog del vice Padreterno:
Un rimedio cui nessuno aveva pensato 
Il Sabato Santo 11 aprile , secondo la formula dettata da Leone XIII
Il 13 Ottobre 1884 Leone XIII ebbe una terribile visione dell’assalto delle potenze
infernali contro la Santa Chiesa, e ordinò per questo di recitare la preghiera a San
Michele Arcangelo alla fine della Messa. Compose inoltre un esorcismo che fece
inserire nel Rituale Romano, nel quale faceva espressa menzione di quanto aveva
visto: «La Chiesa, Sposa dell’Agnello Immacolato, è ubriacata da nemici scaltrissimi
che la colmano di amarezze e che posano le loro sacrileghe mani su tutte le sue
cose più desiderabili. Laddove c’è la Sede del beatissimo Pietro posta a Cattedra di
verità per illuminare i popoli, lì essi hanno stabilito il trono abominevole della loro
empietà, affinché colpendo il pastore, possano disperdere anche il gregge».
In questi giorni di grave tribolazione, in cui la pandemia priva i Cattolici della Santa
Messa e dei Sacramenti, il demonio si scatena moltiplicando i suoi assalti per
indurre le anime al peccato. I giorni benedetti della Settimana Santa, un tempo
dedicati alla Confessione in preparazione alla Comunione Pasquale, ci vedono tutti
costretti ad un confinamento forzato
, ma non ci impediscono di pregare il Signore. Essendo un giorno di silenzio, che attende l’annuncio della Resurrezione, questo
Sabato Santo può essere una preziosa occasione per tutti i Sacri Ministri. Non
occorre uscire, non occorre infrangere alcun divieto dell’Autorità civile.
Chiedo di pregare, nella forma che Leone XIII stabilì per tutta la
Chiesa, recitando tutti insieme l’Esorcismo contro Satana e gli
angeli ribelli (Exorcismus in Satanam et angelos apostaticos, Rituale
Romanum, Tit. XII, Caput III), alle 3 pomeridiane (15:00 ora di Roma –
CEST) di Sabato 11 Aprile 2020, unendoci in una spirituale battaglia
contro il comune Nemico del genere umano.
Il Sabato Santo è il giorno in cui si celebra la discesa agli Inferi di Nostro Signore
Gesù Cristo, per liberare le anime dei Padri dalle catene di Satana. Nel gran silenzio
dopo la Passione e Morte del Signore, la Vergine Santissima ha vegliato e creduto,
aspettando fiduciosa la Resurrezione del Suo amatissimo Figlio. Un momento in cui
il mondo sembra aver vinto, ma in cui si prepara la gloria della Pasqua.
Chiedo a tutti i miei Confratelli nell’Episcopato e ai Sacerdoti ad unirsi nella
preghiera dell’Esorcismo, consapevoli che questo potente Sacramentale –
soprattutto se recitato in comunione con tutti gli altri Pastori – aiuterà la Chiesa e il
mondo nella lotta contro Satana. Raccomando di utilizzare inoltre la stola, segno
della potestà sacerdotale, e l’acqua benedetta.
La Vergine Santissima, terribile come esercito schierato in battaglia, e San Michele
Arcangelo, Patrono della Santa Chiesa e Principe delle Milizie celesti, proteggano
tutti noi.
+ Carlo Maria Viganò,
Arcivescovo titolare di Ulpiana
Quell'agnostico di Kaiser osserva che monsignore potrebbe anche chiedere che la chiesa destini alla lotta contro il virus il denaro che riceve dai fedeli e dallo stato...
Su giù la coda, blog del giornalista di richiesta, appare un "articolo"  che non è opera sua:
Autore tal iacopo conficconi
Ma come può un virus tanto letale lasciare in vita persone secolari ed uccidere adulti di 40 50 e 60 anni… Un'altra 100 enne: basta scrivere Valentino Rossi su google e 100 enne uscita dall’ospedale di Pesaro.Valentino Rossi le ha scritto e le ha fatto i complimenti per la guarigione. Rispondo o al meno mi rispondo da solo. Cosa dicono questi 100 anni, ci hanno dato l’ossigeno e basta. 0 terapie. Perché, se dai antibiotici per un virus o i farmaci per la malaria o gli antiretrovirali stile Azt iper tossico per Hiv, a un 100 enne lo ammazzi subito. Infatti, a un centenne malato di cancro non lo operi, perché il cuore non reggerebbe l’anestetico della sala operatoria, né tanto meno una chemioterapia. Eppure reggono il virus. Tutti arzilli?
Con gli altri 20-30-40-50-60 anni fanno sperimentazione (per la gioia di Big Pharma), ecco a mio avviso perché muoiono ma io sono complottista!
P.S. 1. Per 87 contagiati tuttora in tutto il territorio provinciale abbiamo le rianimazioni al collasso, non abbiamo respiratori e blocchiamo l’intera provincia di Forlì Cesena. Ognuno faccia le considerazioni che vuole.
P.S. 2. Se per questo sono complottista ma anche patriota. Se poi qualche anziano o chiunque ha bisogno di qualcosa io ci sono…ma tutti hanno paura…  
Piratina miagola che si tratta di una raccolta di parole senza senso, non possiamo che essere d'accordo (c'è stata veramente una centenaria guarita, ma si tratta di un caso eccezionale, evidentemente una tempra di ferro...). Kaiser nota che l'uso della lingua italiana è quantomeno creativo.
Ci siamo dimenticati di avvertirvi che tra il 4 e il 5 aprile c'è stata una "meditazione di massa", quelli che si sono stancati di aspettare segni dal cielo ci parlano degli effetti:
Diamo un'occhiata a queste sconvolgenti rivelazioni 
Campo elettromagnetico umano
Il corpo umano ha anche un campo magnetico, con il cuore che è la fonte più forte del corpo per emissione dell’attività elettromagnetica. Il cuore genera il più grande campo elettromagnetico nel corpo. Il campo elettrico misurato in un elettrocardiogramma (ECG) ha un’ampiezza circa 60 volte maggiore rispetto alle onde cerebrali registrate in un elettroencefalogramma (EEG).
È stato ipotizzato che il campo geomagnetico terrestre colpisca il nostro sistema nervoso, come condiviso in uno studio del 2017 del Heart Math Institute. “Tutti i sistemi biologici sulla Terra sono esposti a un ambiente esterno e interno di fluttuanti campi magnetici invisibili di una vasta gamma di frequenze. Questi campi possono influenzare praticamente ogni cella e circuito in misura maggiore o minore. “
Se lo dice l' hearth math institute non può non essere vero dicono i felini
Il Picco della Risonanza Shumann
Il picco si è verificato dal 4 al 5 aprile. Durante questo periodo molti gruppi di persone (oltre 2 milioni) tra cui Unify e Global Peace Meditation, hanno tenuto una meditazione di massa. Le ragioni di vari gruppi includevano l’ascensione terrestre, la pace nel mondo e l’effettuazione di cambiamenti positivi causati dal Coronavirus.
Durante questo periodo il Primo Ministro indiano Narendra Modi ha chiesto a 1,3 miliardi di cittadini indiani di spegnere l’elettricità e pregare. Il picco è stato registrato da un sito web del Russian Space Observing System che registra la risonanza di Schumann. Il diagramma di risonanza di Schumann mostra i dati del campo magnetico terrestre che circonda la terra.
La conclusione
Conclusione
Il picco recente non mostra casualità, ma solo correlazione. Tuttavia, se questo esperimento potesse essere replicato, potrebbe mostrare che gli esseri umani possono influenzare il campo geomagnetico terrestre attraverso l’intenzione collettiva. E non solo il campo che ci riguarda, come inizialmente si pensava.
Autore dell'articolo un tal luke miller (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se una di loro è l'autore). Naturalmente c'è un filmato.
Virus e 5G sono argomenti di moda, così ce ne parla altra fuffità:
Pubblicato anche da Wlady con il titolo:
Autore un tizio che si firma pasquale e.
Facciamoci forza e proviamo a leggere
"Ero a capo della più grande unità aziendale di Vodafone, con sede nel loro quartier generale a Newbury, tra il 2013 ed il 2015. Ero al corrente di una serie di innovazioni tecnologiche che stavano per essere implementate, chiamate "l'internet delle cose", ed, in secondo luogo, della tecnologia 5g. Sapevo da molto tempo che la 5g era pericolosa, ma non avevo capito la correlazione con il coronavirus, di cui ora sono al corrente e voglio spiegarvi. Esiste una strategia deliberata per la distribuzione della 5g, che sono le frequenze di quinta generazione, che consentono a tutti i dispositivi di funzionare con una capacità di elaborazione molto più veloce e l'introduzione dell'intelligenza artificiale, l'internet delle cose, dove tutti i dispositivi saranno collegati tra di loro, sia la tua auto, sia il tuo telefono, sia il tuo frigorifero, sia l'elettricità in casa tua, tutto sarà collegato ad una griglia intelligente, una sorta di "matrix", purtroppo, perciò uso questo termine.
Quindi quello che sta succedendo è che questa tecnologia deve essere implementata a livello globale. La compagnia per la quale lavoravo, la Vodafone, lavora in partnership con la Huawei, la Telecom Cinese, ed insieme hanno lanciato l'implementazione della 5g in diversi luoghi. Le frequenze che utilizzano, ed anch'io ho gestito una società di telecomunicazioni dal 2010 al 2013/2014, alcuni di voi lo sanno, sono specializzate nello spettro radio che è la capacità di catturare segnali esterni dai satelliti e spedirli verso gli edifici, in modo che quella che è la potenza di queste frequenze la si ottiene sui dispositivi ed è la stessa sia dentro che fuori gli edifici.(Qualcuno riesce a trovare un senso?) Quando inizialmente furono create le reti telefoniche mobili pensavano che le persone sarebbero state sempre in strada, ecco perché erano chiamate mobili, ma in realtà quello che succedeva è che le persone usavano i loro telefoni mobili dentro gli edifici ed il segnale non era abbastanza forte da penetrare gli edifici.
E queste sono le frequenze specializzate nello spettro radio che utilizzano vari megahertz, e la frequenza 5g è una frequenza molto, molto, molto alta, ed è appena sotto la classificazione di arma, vi dico perché. La frequenza che stanno utilizzando, che è 10 volte più veloce della 4g, purtroppo, quando si connette con i corpi umani, provoca un avvelenamento delle cellule. Quindi i nostri corpi provano a combattere queste radiazioni e quello che succede è che i nostri corpi cacciano via queste tossine, con alcune proteine, DNA ed RNA dai nostri corpi, sotto forma di sostanze chimiche (che è chiamata virus), andando verso gli orifizi per essere espulse dai nostri corpi, dal naso o dalla bocca.
Cosa dici Kaiser? Secondo te se questo ha mai lavorato per la Vodafone è stato in veste di addetto alle pulizie?  Secondo Piratina anche questo sarebbe stato un incarico al di sopra delle sue capacità
Quello che è rilevante è che non è il coronavirus che sta uccidendo le persone, ma è chiaramente, categoricamente, inequivocabilmente e scientificamente provato che sono le frequenze radio a cui siamo stati esposti sta uccidendo le persone. Perché lo permettono? Perché seguono agende multiple ma principalmente perché la 5g è la sola rete con la velocità per gestire il futuro dove stiamo andando velocemente, in un mondo gestito dall'intelligenza artificiale, l'internet delle cose, dove tutto è interconnesso alla rete, con una nuova valuta globale che sta per essere introdotta. In aggiunta avremo auto senza conducente e ci saranno un gran numero di cose che in pratica hanno bisogno di funzionare con la 5g, quindi loro non possono invertire l'implementazione di questa tecnologia. Solo per dimostrare ulteriormente tutto questo, le navi da crociera sono state costruite con la 5g, quindi le persone in quarantena sulle navi da crociera erano navi con la 5g, ecco perché la gente si ammalava, gli ospedali hanno la 5g, le maggiori città hanno la 5g, gli aereoporti hanno la 5g, quindi questi sono luoghi in cui le persone si ammaleranno automaticamente, essendo esposti ad eccessivi livelli di radiazioni attraverso specifiche frequenze radio a spettro. Negli ultimi 120 anni abbiamo avuto 3 pandemie.
La prima fu nel 1918 e fu chiamata l'influenza Spagnola. In quel periodo hanno implementato le onde radio a livello globale, aumentando l'elettrificazione del nostro universo. Indovinate cosa successe. Milioni di persone sono morte 6 mesi dopo con una pandemia che loro chiamarono l'influenza Spagnola. Durante la 2a guerra mondiale, appena dopo, un'altra pandemia che non era dovuta altro che alla implementazione di apparecchiature radar, satelliti a livello globale lanciati verso la cintura di Van Allen, dove praticamente mandano i satelliti, e nuovamente ci furono tanti morti. L'ultima grande pandemia fu nel 1968, fu chiamata Honk Kong flu, indovinate cosa fecero allora. Implementarono un altro livello di penetrazione di satelliti nella cintura di Van Allen, più di 100.000 satelliti che trasmettevano segnali radar e che sostanzialmente causarono la pandemia che uccise tantissime persone. Quindi indovinate cosa sta succedendo adesso, hanno implementato la 5g e questo ha un impatto sulla vita delle persone, uccidendole in tutto il mondo, e lo stanno coprendo con il nome di coronavirus. Per aiutarvi ancora, c'è un paese enorme con milioni di abitanti, con tempo sempre freddo, la Russia, che però non ha avuto morti da coronavirus. Perché lì non hanno implementato la 5g per uso pubblico, ma lo hanno fatto solo per uso esclusivo dei militari, ecco perché non hanno morti. Per provare ancora questa cosa, sentite le notizie, ci sono persone senza problemi di salute o sistema immunitario compromesso, che muoiono di coronavirus, ma il motivo per cui stanno morendo è che le radiazioni non scendono a compromessi, non hanno pregiudizi, né per i giovani, nè per gli anziani, questo è un fenomeno globale che non può essere invertito. Fate delle ricerche, ci sono alcuni articoli accademici su questo impatto, come quello del Boston Health Group che ha indagato sui contagi e sostanzialmente hanno detto, così come fu per l'influenza Spagnola, anche questo non è contagioso.
Si tratta di una ripetizione di spazzatura che sta circolando in rete. Ma vediamo come si propaga il contagio
Quello che stanno facendo è di diffonderlo alle persone attraverso i test, mi dispiace essere così onesto, ma questo è quello che sta succedendo, quindi quando ti fanno il test dai loro una opportunità di contaminarti con il virus perché vogliono nascondere il fatto che milioni di persone moriranno per le eccessive frequenze radio. Ora perché succede questo, dove vogliono arrivare, perché lo stanno facendo? Conosciamo i motivi tecnologici per i quali hanno bisogno di un internet robusto e veloce in grado di permettergli di gestire l'enorme mole di dati e di informazioni riguardo tutti i nostri movimenti, tutti i nostri spostamenti, tutte le nostre transazioni bancarie, la nostra identificazione attraverso tutte le telecamere a circuito chiuso del mondo, ma il motivo principale per cui stanno facendo questo, che è luciferino e satanico, mi dispiace essere così sincero da usare questi termini, ma ciò che sta succedendo è che stanno implementando 3 nuove strategie. Uno i vaccini, che contengono tossine, ed una delle cose riguardo i vaccini è che con essi ti trasmettono la vera malattia, ma quel vaccino consisterà di sostanze chimiche che ti illuminano efficacemente per rispondere ancora più efficacemente alle radiazioni, un po' come la radioterapia, ma quello che iniettano nel tuo sistema consente alle cellule di essere distrutte.
Quel vaccino sarà costituito da una sostanza che consentirà alla frequenza della 5g ad essere più efficace nel creare più vittime, quindi quello che stiamo vedendo nel mondo è che stanno guadagnando tempo per costruire ospedali più capaci, per essere onesti con voi, per ospitare milioni di persone che moriranno per quello che sta succedendo. Questo è il motivo per il quale negli ultimi 5 annoi ho pressato i presidenti in Africa con il mio modello economico per offrirgli una valuta digitale alternativa per poterli sostenere indipendentemente dalla banca mondiale, indipendente da questo nuovo ordine mondiale controllato dall'1% delle èlites. Ora, si vede già dalle notizie, annunciano i vaccini che verranno, che avranno un impatto catastrofico sui nostri fisici esposti alle radiazioni, secondo punto, e lo faranno con i vaccini che verranno fatti con un dispositivo di localizzazione, un microchip che verrà applicato insieme con i vaccini. Questo darà loro la possibilità di tracciarci e verrà presentato, diranno loro, perché hanno bisogno di sapere chi ha avuto i vaccini e chi no, così, diranno loro, possono sapere chi è al sicuro e chi non lo è, ed a chi possono fornire la possibilità di viaggiare o meno ed altre cose diverse sulla base di ciò. La terza strategia, purtroppo, sarà l'introduzione, e questa cosa l'ho vista 5 anni fa perché ci lavoravo, di una valuta digitale globale, che inizierà negli Stati Uniti e si diffonderà poi in tutto il mondo. Quindi cosa stanno facendo, ora stanno chiudendo le economie globali contemporaneamente, perché vogliono introdurre un nuovo livello di monopoli, che ha 4 o 5 elementi chiave, tra cui le multinazionali Amazon e Google, che gestiranno le catene di fornitura globali e tutto ciò che acquistiamo, e vogliono fare quanti più possibili persone disoccupate. 
Alla fine c'è un commento del tenutario del blog
NTERESSANTE E' LA PARTE FINALE
Si vede già dalle notizie, annunciano i vaccini che verranno, che avranno un impatto catastrofico sui nostri fisici esposti alle radiazioni, secondo punto, e lo faranno con i vaccini che verranno fatti con un dispositivo di localizzazione, un MICROCHIP che verrà applicato insieme con i vaccini.
Questo darà loro la possibilità di TRACCIARCI. Verrà presentato, diranno loro, perché hanno bisogno di sapere chi ha avuto i vaccini e chi no, così, diranno loro, possono sapere chi è al sicuro e chi non lo è, ed a chi possono fornire la possibilità di viaggiare o meno ed altre cose diverse ......
Alcune apparizioni mariane dicono che i MICROCHIP che vogliono mettere a noi uomini ci controllano L 'anima SARANNO IL MARCHIO DI SATANA per possedere le persone. 
Lasciamo i deliri di pasquale e passiamo ad altro.
Si sa che una delle ossessioni di albino è la Tartaria, vediamo qualche nuova considerazione:
Una buona domanda, miagolano i felini 
In antiche mappe, ma non così antiche poi, v’era rappresentato un vasto regno, una entità geografico politica chiamata Tartaria. Questo regno occupava grossomodo la Russia attuale e molti dei territori una volta appartenei all’Unione Sovietica.
Incombono alcune domanda: perché di tale entità geopolitica non si parla nei testi scolastici, mai?
E nemmeno a livello universitario?
A cosa è dovuta tale inequivocabile amnesia?
Il reticolato cartografico della mappa sopra sembra indicare che 3 secoli fa, i cartografi fossero ben consci che la Terra è piatta. Difatti, la mappa è una proiezione polare azimutale incentrata sul polo Nord.
Chi ha cancellato la Tartaria? Probabilmente il nazionalismo russo a cui non garba l'idea che buona parte della Russia sia stata sotto il dominio dei mongoli (del resto hanno fatto il possibile per cancellare dalla storia della Russia l'importanza degli scandinavi...). Quanto alla mappa che proverebbe che i cartografi erano consci che la terra è piatta...stendiamo un velo pietoso
Concludiamo parlando di un evento caro agli ufologi e ai fuffologi:
Il mistero irrisolto della Battaglia di Los Angeles
Se ne parla su mistero fuffo
Incontri ravvicinati del tipo più strano sono, ovviamente, un dato di fatto nella vita quotidiana degli abitanti di Los Angeles.
Quindi, non sorprende che l'area fosse un epicentro per una delle preoccupazioni più eccentriche della fine del XX secolo.Durante la fine degli anni '40 e '50, Los Angeles fu un focolaio di strani avvistamenti UFO.
L'ex editore del Times DeWayne B. "Doc" Johnson, ora in pensione, all'epoca era uno studente dell'UCLA.
Nel 1950 egli ha scritto una sua inedita tesi.
"Flying Saucers: Fact or Fiction?" attraverso la quale ha raccontato cio' che è stato visto, dove e quando, dal 1947 al 1950.
In effetti, pochi giorni dopo che la regione subì uno dei suoi più misteriosi traumi in tempo di guerra - la cosiddetta "Battaglia di Los Angeles" - gli appassionati di UFO iniziarono a suggerire che dei turisti extraterrestri, piuttosto che gli aviatori giapponesi, avevano violato il cielo nelle prime ore del mattino del 25 febbraio 1942. I ricordi di Pearl Harbor erano ancora molto vivi, e solo due giorni dopo che un sottomarino giapponese emerse alle ore 2.25 del mattino sparando 16 proiettili in direzione di un giacimento petrolifero a 12 miglia a ovest di Santa Barbara ove le stazioni radar raccolsero un oggetto non identificato sulla baia di Santa Monica alle 2:25 del mattino.
In quell'occasione, le batterie contraeree- la più grande dislocata a Ft. MacArthur - entrarono tutte in azione, sparando alla cieca quasi 1.500 colpi nei cieli illuminati dalle esplosioni.
Tutta la storia della "battaglia" e le possibili spiegazioni le potete leggere qui. Da Los Angeles si salta ad eventi successivi
L'8 luglio 1947, il tenente Joseph C. McHenry, due sergenti e uno stenografo di Muroc Dry Lake, ora Edwards Air Force Base, riferirono di aver visto "due oggetti argentei di forma sferica o simile a un disco, che si muovevano a circa 300 mph e a 8000 piedi.
Altri ufficiali affermarono come un terzo oggetto apparve quella stessa notte.
Un cadetto pilota riferi' di aver visto il giorno prima,un oggetto tondeggiante a circa 12.000 piedi. Il comunicato stampa della base diceva:
"Le molte voci sui dischi volanti sono diventate realtà oggi".
Un'ora dopo,il Brig.generale Roger Ramey raccontò una storia diversa sul fatto che gli oggetti in questione fossero "una specie di stagnola volante".
Un articolo pubblicato da una famosa rivista sottolineava:
“Muroc è il santuario più segretato dell'Aeronautica, che insieme alla Marina testano i loro segreti modelli supersonici, quindi non è un posto dove ci si aspetterebbe che il personale si ecciti indebitamente da strane cose nel cielo. “Sebbene l'Aeronautica attribuisse il 96% di tutti gli avvistamenti UFO agli aerei spia U-2 e SR-71 capaci di volare ad alta quota, le autorità si presero cura di non rivelare al pubblico la loro esistenza.
La preoccupazione durante la Guerra Fredda che i sovietici potessero usare gli avvistamenti UFO per instaurare l'isteria di massa e il panico negli Stati Uniti ha spinto l'Air Force e altre agenzie a minimizzare la questione e inventare storie di copertura per una serie di avvistamenti inspiegabili.
Tali conclusioni furono fornite da un giornale della CIA del 1997.
Piratina osserva che manca Roswell.
Beh, per oggi basta, è in arrivo la parata finale.
Il komandante ci parla della reclusione in casa, secondo Kaiser non dovrebbe poi pesargli molto, almeno finché non gli vietano di andare sul terrazzino.
Scoperta del komandante: il fluoro nelle mascherine, tra i corrispondenti sembrano esserci dubbi...
Ecco uno che chiede la fonte
Uno che ha dei seri dubbi, mentre daniel dice che il komandante "non spara cazzate in generale", secondo Piratina le spara in feldmaresciallo...
 Ancora il komandante racconta come si è costruita la mascherina, è andato alla Esselunga...stranamente a Sanremo la Esselunga non c'è, ma sono dettagli. Poi ha provato, con scarso successo, ad imitare il Conte Mascetti.
Un po' di minus habens sulle mascherine, il fluoro (che secondo riplei e "un ossidante DELL'OSSIGENO". Alla fine una trollata di alessio.
Trollata su un gruppo anti 5G, l'autore sarà cacciato ma almeno si è tolta una soddisfazione.
Un "esperimento scientifico" che dimostra i danni delle microonde.
Piratina e Kaiser dicono che è vero: i gatti sono sensibili, per esempio sentono che questa è una cretina.
...anche i pitoni però!!!
Il 5G rende i bambini magnetici!!!! (trollata).
 Tutta la nostra solidarietà ai familiari di maurizio.
Non dimentichiamoci dei metalli nei vaccini e del chip!!!!
Ce lo ricorda anche michele.
Il Dott. Di Grazia ci richiama alla realtà, sembra che i "farmaci miracolosi" presentati su youtube non siano poi così miracolosi.
Un ammiratore del "giornalista" paolo liguori
Ancora lui con la soluzione del grande problema del momento: non poter andare a messa...




 

1 commento:

  1. Dite al deficiente del pitone che è il caso che dia da mangiare al serpente, il quale, probabilmente, ha solo una gran fame.

    RispondiElimina