privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 aprile 2020

Ci stiamo dimenticando di nibiru?

Pazienti lettori, anche oggi, sebbene sia una bella giornata e sia cessato il ventaccio che ha imperversato nei giorni scorsi, siamo qui per rallegrarvi con un nuovo safari nel mondo delle bufale. Domani, dato che è la festa della liberazione, contiamo di lasciarvi liberi (ma non contateci troppo...). Bene, Piratina e Kaiser sono al loro posto di combattimento, in poltrona, possiamo cominciare.
Partiamo con l'argomento che dà il titolo a questo post, appunto nibiru, vediamo cosa ci dicono quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Si tratta di una notizia esclusiva, infatti non l'abbiamo trovata da nessuna parte 
Secondo le dichiarazioni dell’osservatore del cielo brasiliano Tio Abadom, un corpo celeste ha invaso il sistema solare e sta causando lo spostamento di enormi asteroidi che stanno colpendo il Sole, causando poi delle esplosioni solari. Il misterioso copro celeste viene monitorato da telescopi spaziali e telescopi terrestri in tutto il mondo.
Questo tio abadom l'abbiamo già incontrato, sembra essere uno specialista negli avvistamenti di nibiru, tra l'altro non è un astronomo...
Il 20 marzo 2020 e il 12 aprile 2020 si sono verificate enormi e misteriose esplosioni sul lato opposto del Sole. Ora, il 18 aprile 2020 i satelliti della NASA hanno catturato una terza esplosione da cui si ritiene che sia docuto a un impatto con asteroidi.
Piratina chiede: se erano sul lato opposto del sole come ha fatto a vederle? Una buona domanda
Ma così tanti impatti in breve tempo è insolito e suggerirebbe che abbiamo a che fare con un enorme corpo celeste che sposta questi macigni spaziali. Secondo l’astrofilo Tio Abandom, che controlla costantemente il sistema solare, sta arrivando un pianeta canaglia, forse si tratta di Nibiru con le sue lune, che può causare esplosioni di asteroidi sul Sole.
Supponiamo che abbia ragione su questo pianeta Nibiru, quindi cosa succederà quando passerà vicino al Sole? Il Sole si sta scaldando, perché i suoi poli magnetici vengono infilzati dal sistema Nibiru adiacente al sole. Potrebbe essere che si traduca in massicci CME diretti verso la terra che causano un totale black out qui sulla terra. Non lo so, ma sembra che la storia stia per ripetersi. Le immagini che potete vedere nel video dicono abbastanza. 
Ecco, c'è il video, 4 minuti in portoghese in cui...non si vede niente.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo:
PROJECT “Looking Glass”, i piani del Governo Segreto sulle macchine del tempo e dispositivi STARGATE
Kaiser miagola: sempre la stessa zuppa. Non ha torto
Il Dr. Dan Burisch, ha un dottorato di ricerca in microbiologia ed è un ex dipendente delle forze militari segrete degli Stati Uniti. Burisch detiene grandi informazioni sconcertanti sugli extraterrestri, le macchine del tempo chiamate “Looking Glass” (Orion Cube Stargate), i piani del governo segreto e l’estinzione della razza umana.
Dan Burisch, nato in California nel 1964, ha studiato microbiologia e psicologia presso l’Università di Las Vegas, Nevada. Si è laureato nel 1986 e ha conseguito un dottorato di ricerca in microbiologia nel 1989 nello stato di New York. Sportivo sin dall’infanzia, ha giocato a pallacanestro. Ma la sua vera passione è stata la scienza e a cinque anni è stato dato il suo primo microscopio, dopo di che divenne poi il più giovane membro della società di microbiologia di Los Angeles.
Anche dan burisch è un personaggio ben noto (For those of you not familiar with Dan Burisch (aka Dan Crain), he claimed to be a Ph.D. microbiologist working on a top secret black ops project involving an alien named J-Rod. Burisch's story has been promoted by several people including Linda Howe, Bill Hamilton, and Ron Garner (former Reed UFO Fraud supporter) among others, as being authentic and verifiable. Others have had something to say about it for some time now and with the latest issue of UFO Magazine , another UFO fruitcake and his story has been sent packing down the dirt road that brought both here.)
Naturalmente lui ha lavorato, indovinate dove
Nel 1986 ha ricevuto una visita inaspettata presso l’Università di Las Vegas, dal cosiddetto governo “segreto” degli Stati Uniti. Due di quegli uomini, in uniforme militare, hanno offerto a Dan di lavorare su un progetto di alto livello, dove avrebbe potuto mettere il proprio talento professionale a disposizione del governo in un contesto di massimo livello di segretezza. Nel 1987 inizia a lavorare ad un ufficio del governo statale del Nevada. Nel 1989 inizia a ricevere campioni di tessuti. Burisch li ha esaminati in un altro luogo e ha inviato la relazione al luogo di origine dello stesso. Nel 1989 lavora su un progetto segreto e anche sulla cosiddetta “Sharp Storm”. Ma nel 1994 è stato portato in un posto sotterraneo chiamato “Century IV” che fa parte dell’Area 51, dove ha iniziato a lavorare sul Progetto “Aquarium“. 
Sì, nell'area 51. Quanta gente ha lavorato nell'area 51!!! Dice Piratina. Vediamo le rivelazioni
Lì ha appreso che i militari erano in possesso di navi spaziali e di esseri extraterrestri. In un reparto c’erano informazioni su esseri chiamati Orioniani (di Orione) e esseri alieni del sistema stellare Z Reticuli. Dan Burisch è venuto a conoscenza di una copia dell’accordo preso dal presidente Eisenhower con due razze tra cui le forme di vita aliene denominate P-50 e poi le cosiddette razze di Orione o Orioniani.
In un luogo chiamato La baia di Galileo, Burisch poteva vedere diversi tipi di veicoli spaziali. Uno di questi velivoli era la nave che Bob Lazar (un ex fisico nucleare che è stato in servizio nell’Area 51) descrisse negli anni ’80. Un’altra delle navi che vide era quella che si è schiantata a Roswell nel 1947. Secondo il colonnello Philip J. Corso (1914 – 1997) che ha scritto il libro “Il giorno dopo Roswell”, gli alieni sono viaggiatori spazio-temporali e quelli che guidavano lo scafo caduto a Roswell erano in possesso di due cervelli, uno dei quali era utile al controllo del velivolo. Corso dichiarò che la nave aliena era la chiave del progresso tecnologico.
Sono sempre le solite "rivelazioni" osservano i felini, c'è anche bob lazar
Burisch ha lavorato direttamente sotto gli ordini del “Majestic 12”. Una delle sue affermazioni più importanti è quella relativa agli “Stargates” o Portali dimensionali. Sono dispositivi realizzati anche sulla Terra, ma con tecnologia extraterrestre. Secondo il dottor Burisch, le informazioni su come costruire gli Stargate sono nelle tabelle dei Sumeri che erano abituati a comunicare con altre civiltà extra-planetarie. Attraverso questi Stargate potresti accedere a un wormhole e quindi in una dimensione parallela o in una coordinata spaziale diversa dalla nostra.
Dan descrive uno Stargate che si trova nell’Area 51 raccontando che accanto a questo enorme apparato, c’era una piattaforma che permetteva di gettare l’oggetto all’interno dell wormhole per viaggiare in altre stelle, teleportando persone o materiali da un posto all’altro istantaneamente.
Ma Burisch dice che non è molto affidabile e che ha visto una persona morire durante uno degli esperimenti. Questo dispositivo è anche conosciuto come “Looking Glass” ed è stato utilizzato per vedere le probabilità di eventi futuri. Come dichiara Burisch molte guerre in oriente e altre catastrofi sarebbero accadute a causa di questi Stargate. Secondo il medico, ci sono cinquanta Stargate sulla Terra, anche se tutti gli Stargate sono stati apparentemente smantellati. Oggi la Razza Umana è in forte pericolo di estinzione per via di molti fattori tra cui guerre e forti cambiamenti climatici. 
Peccato che questi stargate non esistano se non nella fantasia di ciarlatani e gonzi, ne avessimo uno a disposizione potremmo spedire dan burish e gli altri come lui a qualche centinaio di anni luce di distanza... Naturalmente, osservano i mici, c'è un video, ben due ore e 16 minuti di intervista a dan burish, risalente al luglio 2006.
Continuiamo ad occuparci di  ufo, alieni ecc. Su mistero fuffo possiamo leggere:
Che aspetto avrà la futura razza umana?
Diamo un'occhiata a cosa ci riserva il futuro
Per comprendere questo argomento, il Visionary Innovation Group ha esaminato tre pilastri fondamentali sul futuro dell'umanità e come si evolveranno nei prossimi 10-15 anni i nostri corpi, il nostro pensiero e il nostro comportamento.
Dopo aver identificato le forze trainanti che trasformeranno questi pilastri fondamentali, i ricercatori hanno estratto i temi chiave emersi dalla loro convergenza.
Alla fine il vero obiettivo era determinare i modi in cui la natura mutevole dell'umanità e del transumanesimo avrebbe influenzato gli individui, la società, le imprese e i governi.
Sulla base di tutte le ricerche disponibili all'interno della capsula del tempo i WingMakers sembrano rappresentare se stessi in una futuristica evoluzione della razza umana.
Tali evanescenti Entità allocate in un lontano futuro rappresentano una versione futura dell'umanità che comprende i sistemi universali che governano l'esistenza e le stessi leggi del tempo e dello spazio.
Questa comprensione consente ai WingMakers di viaggiare a ritroso nel tempo e interagire con l'umanità in vari punti del suo percorso evolutivo.
Nel corso della storia,i WingMakers sono stati, indicati come angeli, divinità, guide spirituali e, in alcuni casi, extra-terrestri .
Ciò implica che sarebbero in grado di interagire sottilmente con l'umanità al fine che potesse evolvere la sua comprensione dell'ambiente cosmologico in cui ogni forma di vita si evolve e si trasforma.
Molto spesso i Wingmakers vengono confusi con gli angeli, anche se in realtà sono una versione futura dell'umanità, forse molto più avanzata di quella attuale. Gli umani, per via di questo condizionamento, sembrano incapaci e poco disposti a comprendere la vasta diversità degli esseri viventi tra i piani cosmologici dell'esistenza, e quindi, un po 'come un meccanismo di difesa, tendono a raggruppare insieme quelli che sono distintamente Esseri univoci.
Che roba sarà il Visionary Innovation Group?
The Visionary Innovation Group is a specialized foresight and strategic analysis team within Frost & Sullivan that provides actionable and value-focused insights on how transformative developments will impact future markets. The group is dedicated to providing insights into the future that are actionable today or when the decision will have maximum impact on growth. We typically work with everyone from Innovation and Strategy Leads, to CXO officers.
Our foresight understanding comes from analyzing 13 Mega Trends, global forces that define the future world with their far-reaching impact on business, societies, economies, cultures and personal lives.
Our global team of futurists, analysts and consultants work with clients from all verticals using an exclusive ‘Futurecasting’ methodology. Through this process, companies are guided to design mid to long-term strategy including product, business model and technology planning in light of these Mega Trends.
Sembra essere una cosa seria. Abbiamo come l'impressione che con la storia dei wingmakers non abbiano niente a che spartire
Il regno angelico è una dimensione molto diversa rispetto al genere umano o ai WingMakers. Esso esiste al di fuori della freccia del tempo, mentre le loro controparti umane ed extraterrestri esistono all'interno e, a vari livelli e quindi vincolate dai principi del tempo.
La nostra unicità deriva dalla nostra capacità di operare indipendentemente dal tempo rimanendo umani con tutte le caratteristiche fisiche e mentali al loro interno. I WingMakers e la loro esistenza sembrano essere intessuti praticamente in tutte le culture e civiltà della Terra e comunemente rappresentati attraverso storie mitologiche e religiose.
--------
Una delle loro affermazioni più stravaganti è che fondamentalmente avrebbero diffuso intensamente il concetto di Internet allo scopo di sviluppare questa cultura globale.
Essi sostengono che Internet diventerà in qualche modo la piattaforma su cui lanciare le loro capsule temporali nei vari mainstream terrestri.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di cose senza senso? I felini dicono che possiamo.
Passiamo alla via della vita dove alessandro di gaia ci presenta:
Citazioni: Il Cibo cotto... 
Vediamo queste citazioni
Prof. Byron Tyler: “Gli alimenti cotti sono alimenti morti. Il cibo cotto è la più grande maledizione umana”
Di questo "prof. byron tyler" abbiamo trovato traccia sulla rivista popular mechanics del settembre 1912, pagine di pubblicità...
Lucrezio: “Il cibo cotto è stata la causa dell’indebolimento della razza umana e dell’accorciamento della vita”.
Diogene dice che i greci persero vigore da quando iniziarono a consumare carne di bue e di maiale (prima mangiavano carne di pecora...).
Seneca: “Ti lamenti delle troppe malattie? Conta quanti sono i cuochi”.
Marco Porcio Catone: “L’alimentazione frugale e il cavolo crudo hanno tenuto lontani i medici per 6 secoli da Roma”
Per concludere disturba il più importante di tutti
Gesù, nel Vangelo Esseno della Pace: “Non uccidete col fuoco gli alimenti che portate alla bocca perché dagli alimenti morti viene la morte e dagli alimenti vivi viene la vita”. 
Lo dice il "Vangelo Esseno della Pace", stranamente qualche scetticaccio dice che è stato scritto tra il 1923 e il 1924. Kaiser fa notare che nei vangeli canonici si parla dell'ultima cena e, secondo le tradizioni ebraiche, Gesù e gli apostoli hanno mangiato capretto arrosto, non parliamo poi del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci, forse le persone nutrite con quel cibo miracolosamente moltiplicato hanno mangiato pesci crudi?
Vediamo cosa hanno da raccontare gli animali veri vincono liberamente:
State distanti, ché se no il satellite non vi riconosce! 
Si tratta di una poderosa opera di roberto duria
Parla uno schietto medico militare. Oltre alle cose che già sappiamo, e cioè che medici e infermieri hanno l’ordine di cambiare il certificato di morte, gonfiando le cifre dei decessi per coronavirus, il dottor Rashid spiega perché è stata imposta alla popolazione civile la disposizione di mantenere una distanza di un metro e mezzo tra una persona e l’altra. Non per evitare il contagio, ma per permettere ai satelliti di riconoscerci. Ovvero, di sapere chi è vaccinato e chi no. Quelli non vaccinati, che finiscono automaticamente nella categoria dei reprobi, vengono eliminati fisicamente, senza tanto clamore, mentre quelli che si lasceranno iniettare i loro mortali intrugli, si ammaleranno e alla fine passeranno a miglior vita, non prima di aver fatto pubblicità ai vaccini, che verranno dichiarati ancora più necessari. E’ la stessa logica perversa degli europeisti alla Bonino che, nonostante sia evidente il disastro causato dalla stretta mortale dell'Italia con la UE, chiedono più Europa. Il dottor Rashid, alla fine del suo accorato intervento, si rivolge alle migliaia di medici che sanno come stanno le cose, ma che tacciono per paura di perdere il lavoro, esortandoli a venire allo scoperto dicendo la verità, perché è in ballo l’economia di tutti gli stati del mondo e la vita di milioni di persone.
Lo "schietto medico militare" sarebbe nientemeno che rashid buttar, sembra che ai veri animali la parola ciarlatano non dica niente. C'è anche un video che esalta le qualifiche di rashid.
Al tema "satelliti" non può non collegarsi quello "microchip", ce ne parla cristina bassi nel suo living alcols:
Il microchip di Bill Gates potrà ridurre la popolazione mondiale
Opera di cesare sacchetti
L’obbiettivo di Bill Gates: ridurre la popolazione con i vaccini e i contraccettivi
Ad aver dichiarato che questo è l’obbiettivo da raggiungere è lo stesso Bill Gates in una conferenza TED del 2010, una serie di appuntamenti annuali dedicati alla presentazione di idee nel campo scientifico, accademico e culturale.
In quell’occasione, il magnate di Microsoft ha pronunciato queste parole.
“Ma prima c’è la questione della popolazione. Il mondo oggi ha circa 6,8 miliardi di persone. Questo numero è destinato ad arrivare a 9 miliardi. Adesso, se facciamo davvero un grande lavoro sui nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria e i servizi sanitari riproduttivi, potremmo abbassarlo di circa il 10 o il 15%.”
Bill Gates ha ammesso senza troppi giri di parole che l’obbiettivo è il depopolamento globale e ha rimarcato che per arrivare a questa meta occorre fare un “grande lavoro sui nuovi vaccini e i servizi sanitari riproduttivi”.
Ma cosa c’entrano i vaccini con la riproduzione?
La risposta viene direttamente dall’ONU che nel 1992 organizzò a Ginevra un incontro con 10 scienziati di tutto il mondo per discutere sui vaccini in grado di regolare la fertilità femminile.
Gli scienziati risposero che la soluzione migliore era il vaccino contro la gonadotropina corionica in grado di prevenire le gravidanze.
Ed è proprio a questo tipo di immunizzazione che furono sottoposte le donne del Kenya negli anni successivi.
Questo antigene anti-gravidanza fu messo nel vaccino contro il tetano di cui hanno fatto utilizzo 2,3 milioni di keniote e che ha avuto come conseguenza quella di provocare aborti nelle donne incinta che lo hanno ricevuto.
Tutto questo ovviamente senza informare le dirette interessate della presenza di questa sostanza nell’immunizzazione anti-tetanica.
In altre parole, il Kenya fu sottoposto ad una sterilizzazione di massa con l’avallo delle agenzie ONU come l’OMS e l’UNICEF che somministrarono quel vaccino alle donne del Kenya.
Notare che queste notizie provengono da life site news, sito contro l'aborto ed il controllo delle nascite.
ID2020: i vaccini si possono somministrare con il microchip
Ma c’è un altro aspetto, persino più inquietante che riguarda il vaccino anti-gravidanza ed è collegato nuovamente al microchip.
Come è già stato detto precedentemente, Bill Gates ha anche finanziato assieme alla famiglia Rockefeller e a GAVI, un’alleanza per promuovere l’immunizzazione composta da entità pubbliche e private, il progetto ID2020.
ID2020 si propone, tra le altre cose, di poter identificare virtualmente ogni persona del mondo attraverso l’impianto di un microchip sottocutaneo.
Il dispositivo impiantato nel corpo della persona conterrebbe tutte le informazioni personali di un individuo e permetterebbe in tempo reale la localizzazione di chiunque lo indossi.
Ma questo apparecchio può essere usato anche come uno strumento per la somministrazione di vaccini digitali.
La sua sperimentazione è in fase avanzata e nello Stato del Texas diversi senzatetto sono stati usati come cavie per il suo utilizzo.
La fonte dell'ultima notizia è nientemeno che natural news cosa si può pretendere di più? La conclusione
La crisi da coronavirus sta instaurando un nuovo ordine globalista dove le nazioni sono destinate a sparire, ma con esse sembra destinato a sparire anche l’uomo così come è stato concepito naturalmente.
Nulla ha mai minacciato l’esistenza della razza umana come questo progetto. Questo nuovo ordine mondiale è nemico di ogni popolo della Terra.
Chi vorrà restare umano, non avrà alternative se non quella di opporsi a questo folle progetto.
Giudizio felino: raccolta di frottole alla moda.
Sull'organo del movimento requiescat in pace troviamo:
La risposta è dentro di te epperò…
Opera di  mariagrazia lacitignola (Insegnante di meditazione - operatrice olistica...)
Le abbiamo dette tutte, abbiamo pubblicato l’impossibile, ognuno fedele al proprio credo, alla ricerca certosina di voci autorevoli, interviste attendibili, statistiche inattaccabili. Che pure siamo riusciti ad intaccare, minimizzare, ridicolizzare sulla sterilizzante pagina di fffbbb o nel nostro intimo supplizio. Passando con disinvoltura dalla benevola esortazione ad aprire gli occhi, alla saccente ramanzina, all’attacco sarcastico non privo di veementi epiteti. Una rosa di invidiabili possibilità linguistiche e figure che vanno dalla retorica alla più comune produzione escretoria. Abbiamo trovato il modo di “espellere” la nostra frustrazione contro il nemico comune sbocciato in un multicolor primaverile di alternative, dal famigerato runner, più famoso di Jack lo squartatore, alla pur rinomata controparte di lodevoli detentori dell’ordine che il runner lo bloccano e lo spennano. Altra modalità di attacco è il tiro di sponda, dove il nostro avendo letto sulla pagina di un “amico” quanto in cuor suo e non solo definisce una boiata, apporta sulla propria la tombale affermazione: “A tutti i miei contatti che condividono lo sproloquio di… (autore a scelta) per favore cancellatevi grazie”. Che si tratti di un amico o un simpatizzante, senza neanche assumerti la responsabilità di eliminarlo tu quel contatto. 
I mici miagolano che non riescono a capire...Vediamo il resto
Allegoria di voragine comunicativa sempre più dilagante. Quando il gioco si fa duro la reazione primaria è di pararsi dietro convinzioni arcaiche, spesso nutrite da variegate paure – aventi in comune la paura di svanire, che sia nel Sacro Nulla o nel Sacro Tutto è uguale – convinzioni che diventano un muro altissimo, composto da opinioni attaccate spesso con lo sputo, dove il cervello è un ricettacolo di pensieri altrui, piuttosto che paiolo di nuove ricette create dalla nostra splendida quanto sottoutilizzata mente, un muro da dietro il quale ben riparati lanciamo bombe a mano a casaccio e con dissimulato piacere. Non ci sovviene la spossatezza, il desiderio profondo di quietare tale reboante vociare che perviene dal mondo esterno quanto dalla nostra mente inquieta? Come se la quarantena amplificasse il rumore piuttosto che il silenzio, estrovertisse piuttosto che portare dentro, promuovesse il movimento caotico di pensieri ed emozioni piuttosto che un attento sguardo su scenari futuri. Perché ci sarà un futuro. Al di là di questo limbo all’interno del quale stiamo annaspando, per sopravvivere a un lavorare disperato, o a una quotidianità congelata, o a una malattia enigmatica, o allo sgretolamento di tutte le certezze, al di là di questo fermo immagine che atterrisce ma consola perchè anestetizza c’è un futuro. Ci sarà un ‘dopo’ che lo si voglia o lo si paventi. L’unico luogo dove è possibile inopinatamente trovare la risposta a tutti i quesiti, dove distinguere ciò che è Verità da ciò che si è preso a prestito è ben nascosto dentro di noi. La risposta è dentro di te epperò è sbagliata, diceva Guzzanti. A ragione, perché quella giusta non è mica semplice individuarla tra tutto questo vociare e tutte le variopinte immagini virtuali. Stiamo per diventare virtuali pure noi, se abbandonassimo le ali che abbiamo accettato di indossare per volteggiare in un finto cielo radioattivo saremmo benedetti da un po’ di virtù.
Beh, in base a quanto ha scritto si potrebbe suggerire di lasciare internet, facebook ecc. e dedicarsi per un po' alla riflessione, magari  a leggere qualche buon libro
La risposta è dentro di noi. E non è facile da trovare. Tanto vale incamminarsi. Anche perché inizia ad essere effettivamente un po’ ..tardino.
Bene, per concludere un testo che parla di uno degli eroi dei complottari, eroe per il momento, almeno sino a che non dirà qualcosa di intelligente
Biologi per la Scienza
FORZA TARRO: DENUNCIA L’UNESCO!
Il curriculum di Giulio Tarro è come quegli enormi brufoli protagonisti di tanti video virali sui social: appena lo guardi ti accorgi subito che c'è qualcosa che non va, ma quando inizi a scavare resti scioccato della quantità di sorprese che si trovano all'interno.
Se ne era già parlato nell’articolo “10 cose da sapere su Giulio Tarro” (bit.ly/10coseGiulioTarro): le millantate plurime candidature al Nobel, il ruolo inesistente di “Professore Ufficiale” alla Federico II, gli svariati incarichi in università non accreditate. Tutta questa roba rappresenta solo la punta dell’iceberg. O del brufolo, se preferite.
Uno degli incarichi che Tarro cita nel suo curriculum, nelle interviste (anche a Porta a Porta), nelle affiliazioni sui sulle sue pubblicazioni, addirittura sulla sua pagina di Wikipedia, è quella di Presidente Commissione sulle Biotecnologie della Virosfera del WABT – UNESCO (Parigi). Data l’impossibilità di trovare informazioni su questa fantomatica commissione, Giulia Corsini ha provato a chiedere chiarimenti direttamente all’UNESCO. La risposta?
“A seguito di una verifica effettuata presso il Segretariato dell'UNESCO a Parigi, le comunico che all'interno dell'UNESCO non esiste un comitato per la virosfera e che l'UNESCO non ha alcuna associazione con il Prof. Giulio Tarro.”
Che succede? L’UNESCO boicotta il miglior virologo della galassia? Oppure aveva ragione Burioni a dire che, se Tarro è un virologo da Nobel, lui può tranquillamente concorrere per Miss Italia?
Prof. Tarro l’UNESCO la disconosce: denunci pure loro!
p.s. Vi invitiamo a fare un piccolo giochino: digitate con il vostro cellulare la frase “Il curriculum di Giulio Tarro è come”, completatela con i suggerimenti della tastiera e postate il risultato nei commenti! 
 Arriva la parata finale, saluti omaggi e formaggi.
 Il nostro komandante sta denunciando a destra e a manca...
Il dr. rashid buttar racconta tutto sul COVID 19, il komandante dice che "è tutto falso", infatti quello che racconta rashid è falso...
Il 5G altera le molecole dell'idrogeno e dell'ossigeno...lo strakotto dice che "E' corretto"...cosa si deve fare per agganciare qualche gonzo pagante.
Il COVID c'era solo in Cina, forse nemmeno lì, ce lo dice il komandante.
Ecco una tesi interessante...
Chi miao sarà stefano monterosi? Domanda di Piratina
Secondo Kaiser stefano monterosi è questo...
Qualcuno lo descrive correttamente....
Per fortuna c'è il dottor Drake Ramoray...
Se poi avete dei problemi niente paura, c'è maria teresa sarzi amadè che fa trattamenti a distanza (sarà un troll?)
I felini chiedono: ma marina è veramente cretina o prende in giro? Saperlo...
Informatevi...o meglio, dato quello che c'è scritto, infognatevi.
Questa storia dei microbi che si mettono a due metri ci giunge nuova.
I principi dell'omeopatia provata sperimentalmente.
Qualcuno ha sentito parlare della "guerra del plasma"? Se sì ci aggiorni che Kaiser e Piratina sono curiosi.
Brava eleonora, fai così, non potrai più postare scemenze su facebook ma cercheremo di sopravvivere.
Per finire carmine minacciato dai rettiliani che lui sta colpendo in pieno.






Nessun commento:

Posta un commento