privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 aprile 2020

Abbiamo bisogno di riposo

Affranti lettori, apriamo con una notizia che vi riempirà di sconforto: siccome a forza di vedere fuffa in continuazione abbiamo sviluppato un principio di orchite intendiamo lasciarvi tranquilli per i prossimi tre giorni (salvo novità eccezionali), ma non temete, o forse dovreste temere, ritorneremo. Piratina e Kaiser approvano in pieno l'idea di riposare (è la loro attività principale), per ora sono qui pronti a darci il loro sostegno.
Il nostro giornalista di richiesta in questi giorni è iperattivo, vediamo un paio delle sue uscite:
Si tratta di una raccolta di tutte le idiozie che circolano sulla pandemia in corso. Vediamo un paio di brani
Sia chiaro: non è una maledizione divina, o un sortilegio di madre Natura, come più di qualche minus habens italopiteco seguita a dichiarare, urbi et orbi. Chi ha diffuso il virus corona (ultimo modello)? A chi giova? Chi ci guadagna? Obiettivo del sistema di dominio globale: dividere esseri umani, pensieri, idee e azioni. Dopo una serie di inchieste documentate, lascio il campo ad una mia riflessione personale. Peggio per chi non vuole capire la realtà che ci circonda e seguitare ad illudersi di vivere in un mondo perfetto. Tutti i riscontri - incluso il movente - portano unicamente ai vaccinamondo, Bill & Melinda Gates, in affari con Pig Money & Pig Pharma.  
Delirio antivaccinista
Attenzione: la cura in atto è peggiore della malattia. Invece di diffondere l'immunità naturale, si segregano e separano le persone per impedire che gli esseri umani diventino rapidamente immuni. L'Italia, poi, è già disastrata di suo anche in ambito sanitario, dopo la cura dimagrante imposta dai governi italidioti negli ultimi 20 anni.
Kaiser osserva che il nostro eroe non ha capito cosa sia l'immunità naturale, detto in parole povere: se uno si ammala e sopravvive diventa immune...se muore...beh vedete un po' voi
La Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF) si è affermata come primo finanziatore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, in termini assoluti nel 2013, e primo donatore volontario nel 2015. La sua sfera di influenza è senza pari, poiché passa anche tramite la presenza della BMGF in quasi tutti i partenariati pubblico-privati che finanziano o interagiscono con l’Oms. I soldi di tutti i donatori (fondazioni e stati membri) prendono la direzione dei programmi in cui i risultati sono tangibili, e misurabili – la lotta alle malattie infettive – a discapito di aree i cui risultati sono inevitabilmente di medio-lungo periodo. Una significativa analisi del British Medical Journal ha posto in evidenza, nel 2017 che circa l’80 per cento dei fondi ricevuti dall’OMS erano earmarked, ossia destinati a coprire specifici progetti selezionati dai donatori. Progetti che non sempre collimano con la pianificazione dell’organizzazione, né con le esigenze prioritarie dell’agenda internazionale della salute. Il persistere della patologia finanziaria contribuisce a sbriciolare, anno dopo anno, la legittimità e la credibilità dell’OMS. 
Perché lo zanni ce l'ha tanto con Bill Gates? Domanda di Piratina. È chiaro: Gates è uno che ha avuto successo, i complottari, che ce l'hanno con lui sono dei falliti. Vediamo la conclusione
È giunta l'ora di ribellarsi a chi ci vorrebbe passivi e sottomessi, a chi con disumanità annichilisce il nostro diritto universale alla vita. Giorno dopo giorno ci sottopone a restrizioni sempre più invasive, privando anche i nostri figli della libertà. Il potere deve essere al servizio del cittadino, ma non comandare e vessare il cittadino. Democrazia vuole dire alla radice una sola cosa: potere del popolo.
Vuoi vedere, insinuano i felini, che tra poco se ne uscirà con una nuova marcia su Roma, come quella famosa del 2 giugno 2014...ve ne ricordate?
Vediamo un secondo "articolo" del nostro:
CORONAVIRUS: NO ALLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTA'! 
La libertà di essere infettati...poco male se non fosse che poi si infettano gli altri
NO! Io non obbedisco a leggi moralmente ingiuste e giuridicamente incongruenti, che violano palesemente la Costituzione repubblicana italiana, nonché la dignità di un essere umano. Sono uno sportivo e godo di ottima salute. Uscendo di casa non faccio del male ad anima viva, non arreco danno a nessuno. Perché dovrei accettare la segregazione? Questo trattamento sanitario obbligatorio, ingiustificato, imposto dal primo ministro pro tempore con l'avallo del capo dello Stato Sergio Mattarella, danneggia la mia vita. Domani uscirò in mare per un'immersione subacquea. Sono pronto a denunciare chiunque e a qualsiasi livello. Mi è nota Strasburgo, ed è vicina all'Italia. Questa prigionia è un crimine contro l'umanità. Peraltro, le cosiddette autocertificazioni, come ho documentato qualche giorno fa, con dovizia di prove, contengono macroscopiche inesattezze scientifiche tali da infilciarle integralmente in punta di diritto. Con me il meccanismo istituzionale della paura non funziona e non attacca: nessuna autorità può limitare la mia libertà, addirittura con la carta straccia dei timbri statali. In democrazia il potere costituito deve essere obbligatoriamente al servizio del cittadino, ma non comandare il cittadino. Altrimenti, è dittatura o se preferite, regime totalitario a tutti gli effetti. È chiaro il concetto?
Sappiamo che lui è uno specialista in fatto di diritto costituzionale (non ha ancora capito che il Presidente del Consiglio viene nominato dal Presidente della Repubblica. Dall'unità d'Italia nel 1861 ad oggi non c'è mai stato un Presidente del Consiglio eletto dal popolo...). Quanto poi al fatto che lui sia in grado di riconoscere le inesattezze scientifiche meglio stendere un velo pietoso
Alla luce di quanto emerso dalle inchieste giornalistiche indipendenti, la segregazione coercitiva e la conseguente restrizione delle libertà civili a danno del popolo - suggerita dagli esperti tecnici - ovvero di ogni singolo cittadino minore e adulto, viola non solo tutti i principi della Costituzione repubblicana italiana ma anche la Dichiarazione universale dei diritti umani, varata dall'Assemblea delle Nazioni Unite, il 10 dicembre 1948.
“Prima le persone”: È questo il punto di vista scandaloso che la Dichiarazione dei diritti umani conserva per tutti noi, ancora oggi, quando la tecnocrazia dei televirologi scalza la democrazia (incompiuta). Non siamo cavie o servi:

SU LA TESTA!
I mici sono certi che il nostro stia preparando un altro dei suoi libri.
Un paio di settimane fa abbiamo fatto la conoscenza della teo intelligence e del suo inventore (o propugnatore) antonio leonardo montuoro, oggi vediamo una sua nuova opera:

Tunnel di New York sotto assedio contro la rete dei pedo-satanisti. Trump a capo delle forze speciali dei Navy Seals nell’operazione “Q-Force
Ce la presenta un universo di nicola zegrini
Notizie clamorose, data l’importanza sono da prendere con il massimo grado di discernimento; ma almeno una delle notizie è sicuramente confermata come potete vedere qui. NZ
La notizia confermata è la storia di un fuori di testa che ha tentato di colpire, con una motrice ferroviaria, una nave ospedale nel porto di Los Angeles
Secondo quanto riferito, Moreno avrebbe detto: “Ho avuto questa possibilità solo una volta. Il mondo intero ci sta guardando. Dovevo farlo. Le persone non sanno cosa sta succedendo qui. Ora lo sapranno“. Durante l’interrogatorio, il macchinista ha ammesso di aver condotto il treno oltre il binario perché riteneva che la Mercy facesse “parte di attività sospette che coinvolgono il Coronavirus“.
A giudizio di Kaiser si tratta di un co...one, Piratina approva. Ma torniamo alla teo intelligence
Da fonti riservate e da notizie presenti sui siti ufficiali di Qanon, con riscontri suClearlook – un blog francese collegato all’operazione “Tempesta” diretta dal Presidente Trump in persona – giungono notizie di una operazione militare in corso con il nome in codice “Q-Force”. Una operazione di Teo Intelligence militare pianificata da tempo con una fase operativa in atto partita, questa, il primo aprile 2020 svolgendosi in particolare a New York, ma congiuntamente negli Stati Uniti in generale, in Europa e in Italia e in altre nazioni contro le élite corrotte, sotto il comando del Presidente Donald Trump, volta a liberare migliaia di bambini che sono stati rapiti da pedo-satanisti e trafficanti di esseri umani senza scrupoli, tenendoli nascosti e segregati in tunnel sotterranei e in altre località segrete, in attesa del loro triste e spesso macabro destino.
Questi tunnel sotterranei di New York, in parte risalenti agli anni trenta, sono stati utilizzati in questi decenni per il traffico di esseri umani (tunnel sotterranei, tunnel della metropolitana non utilizzati, porto di spedizione e stazione Grand Central). Sembra tutto essere stato documentato durante le indagini segrete e durante le operazioni militari che si stanno svolgendo, liberando i bambini rinchiusi in gabbie e in stanze anguste sotterranee. Questi piccoli, man mano che servivano per cerimonie e/o abusi, venivano trasportati al porto e fatti salire su barche per destinazioni varie oppure da questi tunnel dentro New York, venivano trasferiti in vari hotel e luoghi segreti, subendo, dagli orchi pedofili, stupri e rituali con crimini e sacrifici pedo-satanici.Coniglio bianco dei pedo-satanisti e il simbolo chimico dell’Adrenocromo che ha la forma somigliante alla testa e orecchie del coniglio
Diciamo che si tratta di una raccolta di deliri. Del resto la fonte principale è qanon e si è detto tutto.
La notizia, se confermata ufficialmente, ha un risvolto epocale ed è perfettamente in linea con i recenti decreti presidenziali a firma di Trumprelativi alla sua ferma volontà di messa al bando del traffico di esseri umani,inquadrati come crimini contro l’umanità e contro la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d’America. Altresì, un ulteriore decreto di emergenza nazionale, conferisce ampi poteri alle forze speciali militari impegnate in una operazione di smantellamento della rete pedo-satanica che dovrà completarsi intorno alla prossima Pasqua, il 12/14 aprile 2020, due settimane in tutto a partire dal primo aprile scorso. Un motto di Trump in questa specifica operazione è “Dark to ligt”, “dal buio alla luce”, riferendosi ai bambini che verranno liberati dal buio dei tunnel per riportarli alla luce del sole, tra le braccia della loro libertà riconquistata.
Anche Europol è coinvolta, dopo l’indagine sull’enorme pirateria informatica della rete del pedocrimine internazionale, lotta alla droga e alle mafie, che si estende ad oltre 40 paesi ed è probabilmente legata alla rivelazione di Trump sul crimine dello Stato profondo, demoninato anche come “Cabala” corrotto e satanico, con l’imminente arresto di noti leader i cui nomi scioccheranno l’intera popolazione, incredula che si sia arrivati a tali livelli apicali di corruzione e depravazione. Il 31 marzo scorso si Europol ha avviata l’operazione “Gargamel” nelle Fiandre orientali del Belgio arrestando 90 sospetti pedofilie liberando 110 bambini, coinvolti in un giro di pedofilia con oltre 9 milioni di foto di bambini sequestrate dalla polizia.
Per dare notizia di queste brillanti operazioni, sono state previste una serie di comunicati stampa ufficiali che partiranno a breve – si apprende dai vari siti web ufficiali di Qanon – attraverso le televisioni di stato, che documenteranno i crimini, mostrando finalmente anche le facce dei criminali. Nome in codice: “Tre giorni di buio” che prevede un periodo di oscuramento delle false notizie da parte di alcuni network in mano alla “Cabala” per essere riconvertite verso la libera e corretta informazione. Verranno date le notizie tristi e aberranti da un lato, ma che diventeranno la più attesa e commovente storia di tutti i tempi, allorquando si vedranno liberati dalla schiavitù migliaia di bambini rapiti che potranno finalmente riabbracciarsi con le loro famiglie, mentre dei carnefici arrestati o uccisi verranno mostrate le prove evidenti e documentate dei loro orrendi crimini.
Ci sono anche i "tre giorni di buio" osserva Kaiser...Comunque basta aspettare, il tutto dovrà concludersi il "12/14 aprile", Se come è prevedibile non accadrà un accidente non c'è da preoccuparsi, troveranno altre date per intortare i gonzi
Le navi della US Navy, USNS Comfort (Conforto) a New York City (Terminal 5) e USNS Mercy (Misericordia) a Los Angeles (Long Beach) sono ormeggiate in punti strategici noti della tratta di esseri umani. Chissà, se non sia il tutto ispirato dall’alto, riecheggiando forte il passo biblico di una Misericordia divina in aiuto e Conforto a questi piccoli sventurati: “Benedetto sia Dio, che è il Padre di nostro Signore Gesù Cristo, il Padre della misericordia e il Dio di ogni conforto“ (2 Corinzi 1, 3)
La nave Comfort è ormeggiata al Pier 90 sul lato ovest di Manhattan a circa 10 isolati a nord del Javits Center (37th Avenue) dove è stato istituito un ospedale di fortuna. Sono navi preventivamente allestite per l’operazione di salvataggio di migliaia di bambini schiavi, segregati negli innumerevoli tunnel di New York. La nave ospedale è ormeggiata nel porto di New York ed è lì per prendersi cura dei bambini con discrezione, anche se ufficialmente, si dirà che è per il virus. Si ricorda che la croce rossa presente sui lati della nave, indica anche il simbolo del salvataggio e della cura degli sfortunati bisognosi di soccorso, dove riceveranno cure e conforto psicologico con accanto i loro familiari, protetti dalla privacy, in attesa di rientrate nelle proprie abitazioni. E’ notizia di ieri che la nave Misericordia ormeggiata a Los Angeles, è stata oggetto di un grave attentato addirittura con il tentativo fallito di essere speronata da un pesante locomotiva di un treno lanciato a folle velocità, guidato da un ingegnere che si è schiantato fuori dai binari, sul lato poppa della nave, senza colpirla. (l'abbiamo visto sopra)
Vediamo la conclusione
Non scendete in piazza a protestare per la crisi del Coronavirus – questo è il grido che sorge spontaneo – perchè tutto quanto sta accadendo con il Covid 19 – affermano fonti di Intelligence – è riconducibile ad un progetto di destabilizzazione di questo Deep State corrotto e sotto attacco, affiancato dalle mafie. Rimanete a casa almeno fino a quando questa provvidenzialeoperazione anti-pedofili non verrà completata arrestandoli tutti ai massimi livelli e con nomi eccellenti che cadranno nella rete. Un dovere che ogni cittadino si deve porre per maggior gloria e onore da riconoscere a questi figli innocenti, rapiti, segregati, violentati e uccisi da questa rete di criminali impazziti. Una disposizione che decreta di rimanere ancora chiusi in casa durante il periodo pasquale, che varrà la pena ottemperare agli occhi di Dio il quale, vedrà e osserverà il bene proveniente da parte di uomini di buona volontà, ricompensando, così, non agendo in maniera generalizzata contro queste nostre popolazioni, come invece fu costretto a fare con Sodoma e Gomorra…
La Tempesta è in atto. Vi daremo aggiornamenti man mano che arriveranno nuove notizie.
ALMontuoro, Giornalista – Analista di Teo Intelligence – SOCINT
I mici miagolano che le "nuove notizie" tarderanno parecchio ad arrivare.
 Passiamo ad occuparci di scienza che più scientifica non si può, vediamo cosa troviamo sul blog di albino:
Che cos’è l’acqua? Il ciclo dell’acqua esiste veramente?
Autore matteo sparneri
L’acqua può essere definito un essere vivente perchè pensa e ha memoria infatti quando prelevata in natura muore e l’acqua che resta in natura soffre (esempio strappi togli un pezzo di pelle a un animale) allo stesso modo anche il cibo che respira viene definito anch’esso un essere vivente perchè con le cotture o preparazioni che si fanno creiamo un nuovo essere vivente quando il cibo viene assorbito da persone o animali questo cibo muore.
Piratina dice che già da questo preambolo si capisce la profondità dei concetti scientifici presenti in questo testo. Questo è niente, dice Kaiser, aspettate di leggere il resto
Le piogge si formano perchè le particelle d’acqua esistenti in natura sotto forma di gas quando si trovano nella stratosfera si condensano quindi abbiamo la formazione di nuvole attraverso la ionosfera queste particelle d’acqua cadono sotto forma di gocce che chiamiamo pioggia perchè nella ionosfera abbiamo uno scontro di ioni che anch’essi si scontrano con le particelle d’acqua abbassando le temperature quindi di conseguenza queste particelle da gassose diventano liquide cadendo sotto forma di gocce poi va sottolineato che la nebbia non esiste ma sono solo nubbi con particelle d’acqua condensate che scendono direttamente dalla stratosfera fino a 2-3 kilometri d’altezza senza fermarsi nella ionosfera.Quando gli ioni e le particelle d’acqua si scontrano contro i raggi ultravioletti del sole non visibili a occhio umano la pioggia cade bollente perchè succede l’esatto opposto.I fulmini sono generati dallo scontro di particelle d’ossigeno fredde contro particelle d’ossigeno calde creando scariche elettriche con temperature altissime.Il colore delle nubi è dato dal campo reflettorio
(luna) da dove si trova nel cielo.Il processo di evaporazione non esiste di fatto quando la pioggia cade poi cambia stato e ridiventa gassosa.Il sale dell’acqua si forma con lo scontro tra l’acqua e la roccia e poi dei chimici raccolgono questa acqua facendola evaporare formando questo sale il procedimento completo al giorno d’oggi non lo sappiamo.
Siamo sconvolti, come abbiamo potuto vivere sino ad oggi ignorando queste cose fondamentali? Abbiamo vissuto benissimo dicono i felini.
Dopo la pioggia andiamo ad occuparci del sole, troviamo importantissime informazioni sul blog di wlady:
La scienza ufficiale ha sostituito le religioni 
Poderosa opera di roberto slaviero, proviamo a dare un'occhiata
In questi giorni, vista la scarsa o nulla circolazione di aerei, riusciamo a vedere meglio il cielo, diurno e notturno.
Già da tempo, si può verificare che la luce solare, è molto più potente, nella sua luminosità di BIANCA purezza.
Infatti il sole, appare molto più bianco, rispetto al colore arancione di qualche decennio fa, ma a causa dell’inquinamento, pochi lo potevano percepire
Strano miagolano le care bestiole dopo aver dato un'occhiata fuori dalla finestra, il sole continua a sembrare giallo...(questa storia del sole bianco l'abbiamo già vista sul blog si albino)
Facciamo un ipotesi.
Ci troviamo di fronte ad un cambio radicale della struttura planetaria e le possibilità sono:
- chi conosce la verità, inventa una pandemia e cerca di creare una specie di prigionia di massa, per evitare un risveglio di molti, una ionizzazione salubre a livello planetario, con conseguente rivoluzione sociale e perdita del potere dei pochissimi sui moltissimi.
- chi conosce la verità, ha un animo molto buono e vuole salvare gran parte dell’umanità dalla strage di un sole troppo caldo...mhhh difficile da credere, visti gli usurai incalliti che ci comandano
- nessuno conosce la verità, ma alla Erode…sa che sta per accadere qualcosa di strabiliante e trova un modo per imprigionare molti ed ucciderne il più possibile
- le fazioni opposte del pianeta, si stan facendo la guerra e vogliono nel frattempo verificare, la tenuta mentale dei terrestri e le capacità di adattamento ad un nuovo tipo di schiavismo
- sono solo degli psicopatici incalliti e si divertono a distruggere economie, per accaparrarsi le risorse del pianeta
- il sottoscritto dice un sacco di minchiate e dovrebbe dedicarsi al giardinaggio, oppure alla navigazione perenne virtuale…preferisco la prima.
Le care bestiole trovano molto realistica  l'ultima ipotesi. Veniamo alla parte più "scientifica"
Ma or dunque, veniamo al rapporto etereo, che esiste tra il sole e la terra.
Lasciate perdere per un attimo, le vostre conoscenze astronomiche della scienza classica. In tempi non sospetti, anni fa scrissi un articolo, sulle anomalie solari e sulla mancanza di spiegazioni ufficiali
https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?anomaliesolari
Il Sole, motore del nostro universo, di purezza assoluta, emette delle radiazioni che, attraverso la quintessenza, ovvero l’Etere, giungono sul nostro pianeta, permettendone lo sviluppo della vita.
La Terra, utilizza l’energia eterica e la rispedisce al Sole, poiché venga da lui nuovamente riconvertita, riattivata, purificata e rimandata alla Terra.
E’ il ritmo a spirale Sole - Terra, tanto caro al grande Ighina !!
https://www.fortunadrago.it/approfondimenti/pierluigi-ighina/
Quando l’energia, dalla Terra risale al Sole, produce sullo stesso delle Macchie, appunto le macchie solari, che poi verranno ripulite e riconvertite in energia pura e vitale.
Perché oggi ci troviamo nella stessa situazione del 1913, con un Sole senza macchie per cosi tanto tempo?
Si potrebbe immaginare che, il pianeta Terra abbia imprigionato l’energia eterica e non la liberi, per un lavoro profondo che la stessa, sta compiendo: una pulizia, o comunque un’ attività, che preveda un mutamento radicale anche di chi la abita!
L’ipotesi sopra è la migliore.
 Pensate, dicono i felini, che vorrebbero farci credere che l'energia del sole deriva dalla fusione nucleare!!!
La Terra non libera l’energia poiché “qualcuno” la mantiene bloccata, per manipolarla a propri fini: chiaramente in questo caso, parliamo di persone od entità tecnologicamente molto avanzate, oppure di cicli naturali, tuttora inspiegabili, ma avvenuti più volte, con conseguenti lotte, guerre ed epidemie varie.
Ah ecco: c'è "qualcuno" che blocca l'energia...Forza un ultimo pezzo, poi se volete leggere tutto potete andare al link
Si può quindi dedurre che, dall’attività solare, dipenda non solo il clima , ma anche gli avvenimenti delle genti e degli esseri viventi sul pianeta Terra. Probabilmente le menti umane, interagiscono con l’etere solare, come ben spiegò l’Ing Todeschini, nella sua Psicobiofisica.
https://www.circolotodeschini.com/chi-era-marco-todeschini/
Essendo, purtroppo le menti umane, preda di predatori del profondo e basso strato eterico, o meglio basso astrale, su vibrazioni non solari, che il grande Castaneda defini Voladores,
(Ah beh c'è anche il "grande Castaneda")
gli accadimenti terrestri, sono per lo più deviati in azioni, non di sublime purezza, ma di schiavitù, lotte fratricide ed assolutismo!
Qualcuno non permette, anzi ostacola, alla purezza solare, di permeare ed illuminare le menti umane.
Ed è a causa di ciò, che a periodi cosmici, interviene direttamente la pura essenza solare, che si incarna nella materia!
La situazione caotica, nella quale viviamo oggi, rappresenta sicuramente la fase finale, di una lotta fratricida!
Anzi di una lotta che, gli “dei“ usurpatori del pianeta, hanno deciso di riproporre in forma moderna; ma con ben poche differenze, rispetto alle guerre ai tempi di Zeus, Yahve o Enki ed Enlil, per fare dei nomi del passato storico-leggendario.
La perfidia e le falsità di un sistema sanitario mondiale, che volendo continuare la quarantena, parla di virus che volano nell’aria, impaurendo le persone, anzi facendo in modo che, respirando la loro CO2 ed i loro virus e batteri intestnali, si ammalino di più, la dice lunga con chi abbiamo a che fare!
In ogni caso, alla faccia di questi insani personaggi, il ciclo cosmico che è iniziato a partire dal 2012, sta accelerando e durante quest’anno subirà la massima espansione eterica, come ben dimostra l’attività solare! Starà a noi, esseri umani, decidere quale strada vogliamo percorrere: quella della paura e dello schiavismo che ci ricondurrà ad eventi tragici di più grande dimensione, o quella della rinascita etereo-solare!
Vediamo la conclusione di questo delirio, delirio sì, dice Kaiser, però olistico!!!
“Esultate, dunque, o cieli,
e voi che abitate in essi.
Ma guai a voi, terra e mare,
perché il diavolo è precipitato sopra di voi
pieno di grande furore,
sapendo che gli resta poco tempo”. 
Poco tempo…poco tempo…avete capito?! Sta a voi, ad ognuno di voi. Fiducia e temperanza Mi raccomando !!
E con questo chiudiamo anche se altro materiale non mancherebbe, ma siamo giunti alla saturazione, via con la parata finale.
Hanno bloccato il conto Paypal del fratellonzo acconguagliato, quel conto che il komandante usava per farsi mandare soldi in modo che non risultassero dati a lui...
Il komandante, o più probabilmente visto il linguaggio l'acconguagliato, tirano in ballo Orwell. Beh a loro e a tutti i complottari da tastiera ricordiamo ancora una volta che quando scoppiò la guerra civile spagnola Orwell, diversamente da tanti intellettuali, non scrisse lettere di protesta ma andò in Spagna a combattere (magari potreste leggere Omaggio alla Catalogna)
 Pensate a quei poveretti che da 15 anni si debbono sopportare le farneticazioni di veronica.
Cosa non si fa per guadagnare un po' di voti....
Una risposta umoristica. Una seria la potete vedere su Bufale net
Salvini propone chiese aperte a Pasqua, Fiorello replica: “Se sei fedele, anche in bagno puoi pregare”
 Un messaggio dal NWO, o forse dai rettiliani o dagli anunnaki...
Secondo Kaiser questo è un qidiota.
Non tutti i coglioni stanno nelle mutande, ce ne sono anche in Inghilterra...Questo parlava prima che nel suo paese fossero adottate le stesse misure che da noi.
Come mai gli scienziati non hanno trovato in due e due quattro la cura per il l'epidemia? I sospetti di gelsomina, che, osserva piratina, dev'essere parecchio cre..na.
Il dottor donato ripete le scemenze che abbiamo già visto decine di volte.
Profonde conoscenze di uno che deve aver studiato su facebook.
Noi ignoranti non avevamo mai sentito parlare dell'atomo intelligente...
I seguaci (o i soci) del noto...non si sa cosa, sono pronti alla rivoluzione!!!
Come definire costui? Lo abbiamo già incontrato altre volte.
Il virus è "ionizzato"? Ma questa saprà cosa vuol dire ionizzato? Piratina ne dubita.
Qualcuno sta lanciando un "progetto culturale", si tratta di una "associazione no profit", secondo Kaiser presto chiederanno soldi (felino scettico e cinico).
Un genio che ha scoperto che il virus in realtà è una variante del glifosato.
Dopo tanti che consigliano il digiuno e l'alimentazione vegana ecco uno che ci piace: consiglia robuste mangiate con carne, uova, verdure...
Scoperte scientifiche straordinarie!!!!
Grazie Vlad, ci hai tolto le parole di bocca.
Il parere della famosa dottoressa ed alcune minus habens che le danno retta.
Tanto per tenerci allegri carmine ci fa sapere che è in arrivo nibiru
Per finire il piccante ex senatore. Interessante la domanda finale, chi penserebbe mai che è uno "scemo Gomblottista"? Chiunque abbia un Q.I. superiore a quello di un'ameba miagolano i felini.






 

5 commenti:

  1. In quanto alla conoscenza delle cose, forse la mia superiorità nei confronti di Fauci e tutti gli altri esperti mondiali e nazionali, sta proprio nel fatto che loro sono specializzati, mentre io, non avendo una specializzazione, ho giocoforza una visione più completa degli eventi.
    Che mi permette di andare più vicino alla verità di tutti quei dottori che conoscono bene una sola materia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una parodia del complottista tipico, vero? Vero?

      Elimina
    2. Però se è una parodia l'autore dovrebbe anche darci un indizio per capirlo. Il fatto che sia completamente delirante non è sufficiente ad identificarla come parodia perché un qualunque complottista può produrre di peggio.

      Elimina
  2. Tutti gli alberi vengono abbattuti? Strano, io ne ho quasi sei ettari e stanno ancora tutti lì...

    RispondiElimina