privacy

sito

net parade

siti web

sabato 4 aprile 2020

Continua l'isolamento

Annoiati lettori, siamo ormai a più di tre settimane di quarantena, c'è di che annoiarsi, per fortuna abbiamo una libreria ben fornita e una scorta di DVD, andiamo anche a fare una mezz'ora al giorno di passeggiata, senza allontanarci molto da casa, prima delle 7 del mattino quando non c'è in giro praticamente nessuno. Certo ci mancano quelle belle camminate di un paio d'ore, ma speriamo che la situazione cambi presto. Chi non si annoia sono Kaiser e Piratina che continuano a dormire le loro 18 ore al giorno, ora hanno aperto gli occhi e sono pronti a darci la loro assistenza.
Indovinate di chi ci occupiamo per primo. Avete risposto del nanocosologo? Avete indovinato, vincete 5 minuti di fusa.
Di lui ci parlano i biologi per la scienza:
MONTANARI CI FA SCHIFO, SPIEGATO BENE
Si tratta di una cosa lunga, trovata sul loro gruppo facebook, è una cosa lunga, ma pensiamo valga la pena di riportarla integralmente
Quando abbiamo pubblicato il post sull’intervista di ByoBlu a Stefano Montanari [1], molti commentatori, più o meno di parte, ci hanno criticato perché, invece che smentire le sue affermazioni colpo su colpo, ci siamo limitati a dire che Montanari ci fa schifo e che dovrebbe fare schifo a tutti voi. Ci teniamo a ribadire che abbiamo il sacrosanto diritto di usare la nostra pagina come vogliamo e che nessuno ci paga per sbufalare ogni castroneria presente su internet, anche perché se dovessimo impiegare il nostro tempo per smentire ogni affermazione di quella fabbrica di nanofesserie, praticamente non avremmo più tempo per vivere. Ogni tanto però capita che uno degli admin non abbia proprio voglia di lavorare sulla tesi e finisca ad ascoltarsi due ore di intervista, e che a suddetto admin venga voglia di spiegarvi perché Montanari ci fa schifo. E perché dovrebbe fare schifo anche a voi.
Montanari ci fa schifo per la sua capacità di alimentare sospetti e rabbia nelle persone inconsapevoli, come quando lascia intendere che ci si siano tutti i respiratori necessari per gestire l’emergenza ma che “ce li tengono nascosti”, o che i politici ci hanno detto del virus un mese dopo che ne erano a conoscenza. O come quando parla di “medici che vivono nel terrore” perché non lavorano più “secondo scienza e coscienza” ma “sono obbligati a vaccinare anche se sanno che è inutile”. O ancora quando sostiene che “la terza causa di morte al mondo sono i farmaci! Controllate!” sicuro che nessuno dei suoi seguaci andrà mai a controllare. Perché semmai uno dovesse andare a controllare scoprirebbe che... è una cazzata! [2] Non lo avreste mai immaginato eh?
Montanari ci fa schifo quando manipola i dati per sostenere le sue tesi pericolose e assurde, come quando mette in evidenza che molti ricoverati e morti per il coronavirus sono stati vaccinati contro l’influenza per sostenere che sia “possibile e plausibile” che il coronavirus sia stato iniettato con i vaccini. Qui ci sentiamo di spendere due paroline: che ci sia una certa sovrapposizione tra vaccinati contro l’influenza e ricoverati e morti di coronavirus è vero, ma questa correlazione, come al solito, non indica che questi due fattori siano legati da un nesso di causalità. Più semplicemente le persone che ricevono il vaccino antiinfluenzale appartengono alle categorie più deboli, in particolare anziani e malati, e cioè esattamente le stesse categorie che vengono colpite più duramente dal coronavirus, proprio perché più deboli e a rischio, non certo perché vaccinate.
Montanari ci fa schifo quando fa la vittima, come quando insiste nel dire che viviamo in una dittatura in cui è negata la libertà di pensiero e di parola, salvo poi sentirsi libero di dire “rimanere in casa è deleterio per la salute” e che per proteggersi dal virus bisognerebbe correre, passeggiare, andare in bicicletta, prendere il sole, mangiare frutta e verdura, zenzero e curcuma, assumere le vitamine A, E, C e D, e “prendere le alghe”, quali? Andate sul mio blog e scopritelo! Ma ehi guardate che “queste non sono cure”, anche se “ho provato a darle ad alcuni bambini malati e funzionano”. E se nonostante tutto ciò dovessimo ammalarci? “Va benissimo il lisozima”. Una serie di bestialità pericolose che però “non si possono dire perché non c’è diritto di parola!”. Come se non lo avesse appena fatto.
E ci fa ancora più schifo quando fa la vittima per spillare soldi alle persone “minacciando” di concludere definitivamente la sua attività il 30 aprile perché dalla “raccolta fondi che abbiamo fatto non arriva niente”, per cui, cari seguaci, o mi pagate o arrivederci e grazie, che per colpa del virus molti di voi siano pure in difficoltà economica non mi interessa. Mica come gli scienziati di regime che partecipano ai bandi per ottenere i finanziamenti, io sono uno scienziato indipendente: ricatto chi mi segue per farmi pagare.
Montanari NON ci fa schifo quando cita Umberto Eco dicendo che internet “ha dato diritto di parola a legioni di imbecilli” perché, ascoltandolo, non possiamo che essere d’accordo.
E invece ci fa schifo quando snocciola numeri falsi e informazioni scorrette sul coronavirus. Ad esempio che “I morti si contano sulle dita di una mano, lo dice anche l’ISS” (non è vero [3]), o che “questa dal punto di vista medico è un’influenza” (non è vero, abbiamo parlato della differenza tra coronavirus e virus influenzali qui [4]); che “le mascherine FFP3 servono a poco e niente”; che i guanti e i disinfettanti per le mani “sono dannosi” perché eliminano i microorganismi buoni che abbiamo sulle mani e che ci proteggono naturalmente dal virus (quindi dovremmo smettere di lavarci le mani?); che i tamponi sbagliano 8 volte su 10 nel diagnosticare la malattia (e naturalmente non è vero [5]); che “la vitamina C è un antivirale potentissimo, l’unico difetto è che non costa niente” (falso [6]) e invita ad assumerne “decine di grammi, finché non vi viene la diarrea, così trovate la vostra dose”.
E soprattutto ci fa schifo il suo cinismo spietato, non solo nell’approfittare di persone inconsapevoli e genitori spaventati, ma anche nel riferirsi ai medici caduti nella battaglia contro il coronavirus:
“Sessantuno dottori morti per coronavirus? Non significa nulla: in due mesi sono morti pure sessantuno avvocati, sessantuno geologi, mica se uno fa il medico non muore più. Se questi medici dovevano morire, sono morti.”
L’intervista si conclude con la ripetizione del ricatto “Se entro il 30 aprile non riusciamo ad acquistare il microscopio io chiudo tutto” (La stessa minaccia l'ha ripetuta parecchie volte in passato, ma è ancora qui...). Inutile dire che speriamo che mantenga fede alla promessa, ma che sia il 30 aprile o che sia quando il Patto Trasversale per la Scienza - PTS che hai tanto preso in giro in questa intervista ti farà pagare per la tua attività pericolosa e criminale, non sparire NanoMonty
I link dei riferimenti nel testo

Kaiser, felino maligno, chiede: se entro il 30 aprile non riesce a raccogliere i soldi per acquistare il microscopio cosa farà delle somme già raccolte? forse le restituirà ai donatori...Piratina ne dubita.
Lasciamo il nanodiagnosta alle sue nanodiagnosi ed andiamo ad occuparci di albino:
Stasera sono 15 anni dalla scomparsa di Giovanni Paolo II al secolo Karol Wojtila
Vediamo le profonde riflessioni galuppinesche
Come passa il tempo, sembra ieri ma 15 anni sono già scomparsi, anche loro.
Rimpiangiamo i tempi di quando i giornali “di sinistra” attaccavano il papa mentre adesso lo elogino, questo che tutto è fuorché un papa. Una barzelletta di pontefice è Bergoglio che pare uscito da un film con Bombolo e Cannavale..
Era il papa viaggiatore, cosa che da oggi in poi sarà sempre più difficile a chiunque.
Il papa attuale ha attaccato la Madonna (eterna nemica del demone che lo possiede) l’ha definita “postina”, “donna della porta accanto”, ne ha messo in discussione la verginità e altre nefandezze irripetibili verso la donna perfetta che Miriam è stata ed è. Poichè “tutte le generazioni ti chiameranno Beata“.
Le parole sono pietre. Quell’asino di Bergoglio ha tentato in ogni modo di infangare Medjugorie mentre Giovanni Paolo II disse “se non fossi Papa sarei già a Medjugorje a confessare”.
Una differenza di lettura non da poco.
Abbiamo qualche dubbio sul fatto che Giovanni Paolo II abbia pronunziato la frase citata...La nostra opinione su Medjugorie la conoscete già. Naturalmente c'è il video sul canale "Medjugorje tutti i giorni".
Restiamo in compagnia di albino e vediamo un'altra sua performance:
Jacques Attali: “Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!”
Saltiamo la premessa e veniamo ai pensieri del nostro eroe
Non ci vuole molto a capirlo. Era impossibile data la mobilità esistente nella pianura padana, che il virus abbia colpito durissimamente solo Brescia e Bergamo, come se esisteste una misteriosa barriera fisica quasi insuperabile con le altre province.
L’ho scritto fin dal “giorno 1” che per me è stato un avvertimento a Salvini per non ostacolare la creazione del super-stato europeo multirazziale americanizzato. L’Italia è l’unico paese europeo, a dispetto della truffa del M5S, dove c’è una consistente opposizione istituzionale al NWO. Mentre nel resto della UE non ci sono grossi partiti “euroscettici”.
Hanno impiegato una variante cattiva di un virus molto studiato, manipolato e perfino brevettato, ben conosciuto a livello di ricerca genetica.
Come l’hanno diffuso? Per me, tramite elicotteri o piccoli aerei che hanno sorvolato a bassa quota la pianura di Brescia e Bergamo. Il virus e aerobico (??? I virus, a quanto ci risulta, non respirano...) nonostante i virologi dei miei stivali continuino anegarlo.
Riguardo a Madrid, New York, Londra ecc. l’operazione è stata ancora più semplice ed efficace: impiegando la metropolitana come luogo dove disperdere il virus e farlo diffondere dai viaggiatori e pendolari in tutta la regione.
Ora, i poteri occulti acuiranno la crisi per forzare la formazione del super-stato europeo approfittando della inattività dei parlamenti eletti e distrazione della popolazione impegnata a salvare la pelle dal virus e dalle tasse.
Hanno rispolverato perfino Giulio Tremonti, uomo di Rockefeller, che sta fingendo di essere contro la UE e l’euro, come ha sempre fatto del resto, non diversamente dai già citati grillini, Tsipras e altri. 
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Del resto provenendo da albino  cosa ci si può aspettare.
Vediamo cosa ci racconta di bello l'organo ufficiale del movimento requiescat in pace:
Esistono correlazioni tra frequenze elettromagnetiche, inquinamento ambientale ed effetti virali?
Si tratta di una lunga raccolta di....decidete voi cosa, ad opera di "Elena De Marchi, Eliana Pecorari, Stefano Soliani per Commissione RIP). Proviamo a leggere qualche pezzo
Nell’ultimo periodo si è creata una condizione di emergenza a causa di una pandemia, come recentemente definita dall’OMS, per un virus che attacca le vie respiratorie e per il quale al momento pare non ci siano cure specifiche. Si aspetta che le persone guariscano da sole o, nei casi più gravi, sono assistite dalla Sanità con respiratori e farmaci non specifici, fermo restando che viene raccomandata la prevenzione lavandosi le mani frequentemente ed evitando il contatto tra le persone.
Le notizie divulgate in ambito medico e scientifico sono spesso contrastanti tra loro, tant’è che se uno provasse a fare una raccolta di tutto ciò che su tale tema viene pubblicato oggi a firma di qualche professionista del settore ne uscirebbe con una gran confusione. Ma cosa sta succedendo? Nessuno lo sa esattamente e le notizie che vengono dalla Cina, sembrano al momento poco utili a capire come comportarsi in ambito medico, nonostante la Cina abbia ufficialmente dichiarato di essere disposta a condividere con il mondo le sue esperienze ed i metodi di trattamento ritenuti efficaci, sottolineando che la medicina tradizionale cinese ha abbassato in modo significativo la percentuale di pazienti le cui condizioni passavano da lievi a gravi.
Ci sono poi le opinioni di vari "luminari"
Proviamo però ad approfondire la cosa, dal momento che si è detto veramente di tutto e spesso in modo discordante. Riteniamo molto interessanti, per esempio, i contributi dati dal Premio Nobel Luc Montagnier e dall’Onorevole Sara Cunial, membro Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati: sottolineano quanto ci sia bisogno di Verità a fronte del bombardamento mediatico cui veniamo purtroppo sottoposti. Approfondire può voler dire indagare, entrare in relazione, osservare e ascoltare ed è utile anche saper discernere tra tutto ciò che ci viene propinato dai canali di comunicazione.
Noi di RIP Scienza da mesi stiamo approfondendo la possibile nocività delle “frequenze elettromagnetiche”, che apparentemente non hanno nulla a che vedere con aspetti di virologia, ma è stato dimostrato che già le frequenze del 3G/4G hanno avuto conseguenze anche gravi sulle condizioni di salute di esseri umani ed anche sugli animali. In tale contesto si inserisce anche il 5G, tecnologia della telefonia mobile di quinta generazione che darà luogo a nuovi scenari di esposizione della popolazione a campi elettromagnetici a radiofrequenza con 3 nuove bande di frequenza, 700 (694-790) Mhz, 3,7 (3,6-3,8) GHz, 27 (26,5-27,5) GHz, diverse da quelle attualmente utilizzate per la telefonia mobile (da 800 Mhz a 2,6 Ghz).
Paolo Orio, presidente dell’AIE (Associazione Italiana Elettrosensibili: https://www.elettrosensibili.it/), ha ripetutamente ribadito, anche durante conferenze organizzate da RIP Scienza, che le conseguenze dell’elettrosmog possono essere molto gravi: oggi molte persone stanno soffrendo, spesso a loro insaputa, di elettrosensibilità, con sintomi che vanno da disturbi del sonno, improvvise emicranie, acufeni, aritmie cardiache, fino all’impossibilità di permanere in ambienti con campi elettromagnetici con potenze a norma di legge.
Vediamo un altro pezzo
Come RIP ci stiamo occupando da tempo anche di inquinamento atmosferico, cercando soprattutto di indagare la composizione degli agenti inquinanti. I dati ufficiali, spesso divulgati da ARPA che ha una moltitudine di centraline di misurazione sparse nel territorio italiano, forniscono in alcuni casi le misurazioni per il particolato PM10 e PM2,5 anche se quest’ultimo non viene sempre fornito. Si tratta delle famose polveri sottili, la cui granulometria, ovvero dimensione del diametro medio delle particelle, è dell’ordine dei 10 micron (milionesimi di metro) o 2,5. Non vengono indagate particelle di dimensioni inferiori, ovvero i PM1 o le nano particelle (dimensioni del diametro di un milionesimo di millimetro), che sono molto più impattanti sulla salute delle persone in quanto non vengono trattenute dai filtri naturali del corpo e possono oltrepassare le membrane dei polmoni, o addirittura le membrane cellulari. Inoltre nel gergo di polvere non ne viene indagata la natura, pensando che siano frammenti di inerti, simile alla polvere che si accumula sui mobili in casa, ma proprio così non è; parliamo della cosiddetta Smart Dust, la polvere intelligente, un pulviscolo composto da miriade di microchip (cfr. paragrafo 4.2 del Dossier Commissione Scie chimiche Geoingegneria https://riprendiamociilpianeta.it/dossier-commissione-geoingegneria/)
Non è questa la sede di indagare il perché, onestamente non ne abbiamo gli strumenti e gli eventi son in continuo divenire. Tuttavia è importante prendere consapevolezza e perorare la causa di una vera scienza indagatrice e, quindi, scevra di interessi economici.
Saltiamo alla conclusione
Esiste il ragionevole dubbio che i campi elettromagnetici, con le loro frequenze e messaggi comunicanti, possano essere diffusi da particelle disperse nell’aria e veicolati nell’ambiente del corpo umano in modo che la comunicazione possa avvenire in modo specifico laddove si vuole che essa arrivi?
Esiste il ragionevole dubbio che un virus, ovvero un frammento di DNA o RNA, si comporti come un CD che messo dentro ad un lettore mostra il suo messaggio, ovvero viene attivato e fa quello che deve fare?
Il nostro parere deve essere fondato su dati scientifici e comprovabili quindi lasciamo per il momento in sospeso le conclusioni, ma la nostra attività è volta alla scoperta della verità delle cose, cercando di non fermarci mai a quello che ci viene raccontato. Le nostre coscienze sono imperfette ma perfettibili, i nostri intenti poggiano su basi buone ma ci impegniamo affinché diventino cristallini.
Animati da tutto il buono, il bello ed il vero che sono dentro di noi, stiamo attenti a preservare la nostra vera natura ed a fare del nostro meglio.
Piratina trova interessante il parallelo tra virus e CD...
 Il nostro giornalista di richiesta oltre a sfornare ogni giorno tre o quattro "articoli" che sono la ripetizione delle stesse cose, si è scoperta una vena favolistico poetica, così sul suo giù la coda ci presenta:
IL VIRUSSE CARONNAS MANGIANONNI! 
Si tratta di un lungo...a giudizio dei felini sproloquio, ve ne proponiamo un paio di passi
C'era una volta... il paese della bugia dove la verità è una camurria, dove il tutto è falso e il falso è tutto. Questa è la storia di tutte le storie al di fuori del mondo creato, un racconto che nessuno conosce fino in fondo, la storia del vaccinamondo.

All'inizio l'Infinito c'era da sempre, prima del Bingo Bongo che aveva dato luce a Gaia!
Tutto in lui era Armonia Perfettissimissima e Splendore Perpetuo.
Al tempo antichissimo dei Papanonni, una melodia maravigliosa risuonava in ogni landa dell'Eden e tutto risplendeva di immensa gioia.
Ce ve ne pare? Sicuramente un'opera degna di minzione miagolano le care bestiole...forse volevano dire menzione. No, ci assicurano che volevano veramente dire minzione.
Di tanto in tando accadeva che in quello Paraviso quarche danza perdesse lo ritm en bluss, insomma s'inceppava la canzona. Manco a farlo apposta, proprio là, in quel pundo dell'Immenso, s'udivano 'ncredibili suonni, rumora 'nfernalo, baglioni scoppiettanti, insomma, filmini e saette mai visti dall'Homo Somaroni, lampeggiavano senza più maraviglia.
Fludduando dintra a chillo mininno punto a palla, di botto tutto pareva perzo e sempre più connesso alla Rete di Bill: il microsofotto era il Càoss... telecomannato dall'alto dei ncieli!
Usservato al microscobico e pure da londano assà, tutto quel trambustone umanno non faceva paura manco ai coccogrilli e pure agli armandrilli.
Lo chiammavano Libbertà, il grande Princibbio della Grannissima Umanità. 
Avete retto sin qui? Fatevi forza, noi lo sapete, siamo sadici, quindi vi rifiliamo un altro pezzo
Tutti, ma proprio tutti gareggiavano nella danza della Vita: dai bambini ai pulcini, dalle mammole ai porcospini, fino ai corallini e batterini, compresi i virussini. Era tutto uno sbocciare, aprirsi al Sole dell'Universo e dell'Unicorno, generare, infine svanire per poi riapparire sotto un'altra forma. Allora, al tempo dei tempi tutto era Amore.

Tutte le creature, minerale, vegetale, animale, ognuna con la sua voce, affidavano al vento il loro canto, unendosi al coro dell'Armonia.
Tra queste ve n'era una particolare, la sua voce racchiudeva in sè tutte le voci delle altre creature. In principio, la sua bellissima voce amplificò il coro delle altre creature, ma ad un certo punto, iniziò ad andare per una strada tutta sua.

Libbertà, il grande principio, lasciò fare.
Fu così che nacquero il primma e il doppo, io, tu, noi, voi, essi e tante altre cose belle, ma pure brutte assà.

Molte lune erano passate: nel fraddempo era stato inventato il tempo, il quattrino d'oro zacchino che giocava a ramino ed un'infinità di altre cosucce stranne, ma soprattuddo, nel core ingrato di ste criature, era spundato l'Eggoismo assà.
Bene. pensiamo che basti, potete andare al link e leggervi l'opera completa. Vediamo solo la conclusione
Due bambini davvero piccolini privati della scuola e prigionieri in una scatola chiamata casa, avevano trovato il sistema indolore, facile facile e gratis per allontanare su Marte il terribilissimo virùsse “Caronnas Mangianonni”. I due pargoli avevano dipinto su una parete tutte le lettere dell'alfabeto. E come per magia ed incanto, andarono a comporre la parola meravigliosa e vittoriosa: Libertà.

“Caronnas Mangiannoni” alla vista di quell'espressione potentissima e indistruttibilissimissima, schizzò in un amen su Marte, ma da lì fu cacciato pure dai marziani. Oggi nessuno sa più che fine abbia fatto il famigerato Caronnas e il suo padrone Bill, detto da allora "il dementone da un bilione di dollari".

Alla notizia della buona novella, in meno di un lampo gli esseri umani di Madre Terra, finalmente vissero in fratellanza, cancellando per davvero l'ingiustizia e la povertà. Così anche la paura inventata ed iniettata nella gente, dai fantocci di turno al potere, si squagliò per sempre. Tutte le armi furono smontate pezzo per pezzo e sotterrate per sempre. Il denaro delle banche fu arrostito in una grande falò di carta straccia e carta igienica arrotolata con mille veli effimeri.

I pesci tornarono a vivere nei mari, gli uccelli a popolare il cielo, le acque a scorrere e la vita a rifiorire rigogliosa come non mai.

I bambini tornarono a giocare felici nei prati, i nonni, giunti al termine della loro vita, serenamente a trapassare, dopo un'affettuosa carezza d'amore a figli e nipotini.
Fu così deciso di comune accordo e volontà, che ogni anno per quaranta giorni sarebbe stata festa per tutto il mondo.

Non più chiusi in casa, né a correre con strane macchine per la Terra, ma fuori a gioire della vita ritrovata in comunione di fratellanza con gli altri esseri viventi.
Gaia potè così tirare finalmente un sospiro di sollievo e nuova vita rigenerare con Armonia.
Cosa possiamo dire? Piratina prova pena per i poveri figli dello zanni, costretti a vivere in casa con lui. 
Se vi ricordate nel post del 1° aprile abbiamo trovato la profezia di david wilcock, sui tre giorni di buio (nel senso di blocco dei servizi internet) e gli arresti di massa. Il delirio era apparso su un universo, ora nicola zegrini insiste e ci presenta:
Questa volta parla, o meglio scrive michael salla, sì proprio lui vediamo cosa ci racconta
Secondo le informazioni presentate da David Wilcock in un webinar del 29 marzo, sono stati sospesi gli arresti militari pianificati di personaggi di Deep State fino a un imminente blocco di tre giorni di Internet. Ancora più sorprendente è l’affermazione di Wilcock secondo cui alla fine dell’arresto ci saranno una serie di importanti rivelazioni che coprono una serie di problemi che vanno dai crimini di Deep State al rilascio di tecnologie represse utilizzate nei programmi spaziali segreti. Quanto è probabile la sequenza di eventi proposta da Wilcock?
Il webinar di Wilcock è stato visto dal vivo da circa 35.000 spettatori, con un totale di oltre 645.000 visualizzazioni dalla sua messa in onda. Ha fornito un aggiornamento agli esercizi militari di Defender Europe 20, che ha spiegato ha fornito il personale e le attrezzature necessarie che sarebbero state usate in congiunzione con le forze speciali statunitensi per razziare le fortezze europee di alti personaggi del Deep State che si nascondevano da accuse segrete emesse da grandi giurie statunitensi
Come ho brevemente menzionato nel mio precedente articolo sulla serie di webinar di Wilcock, le esercitazioni di Defender Europe 20 sono stati significativamente ridotti a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, l’affermazione di Wilcock secondo cui il personale e le attrezzature statunitensi appena arrivati ​​potrebbero fornire supporto corazzato alle forze speciali statunitensi che effettuano arresti di massa è ancora plausibile.
Vediamo altre fonti di informazione certe
Una brigata corazzata degli Stati Uniti, che normalmente impiega fino a 5.000 persone, potrebbe fornire il supporto corazzato per forze speciali che fanno irruzione in composti dello Stato profondo per condurre gli arresti di massa che Wilcock aveva inizialmente sostenuto?
Wilcock ha citato una serie di fonti anonime a lui note e insider del programma spaziale segreto, Corey Goode, che gli ha confidato la sequenza di eventi che porteranno agli arresti di massa nell’ambito dell’esercitazione Defender Europe 20. Ho incontrato personalmente una delle fonti, un ex generale della NATO, che Goode mi ha fatto conoscere a settembre 2017.
Dopo aver condotto la mia investigazione, sono stato in grado di verificare che il Generale fosse un ufficiale militare in pensione, che stava informando informalmente Goode e Wilcock, sugli eventi in Europa e nel mondo. Inoltre mi è stato trasmesso il briefing del Generale per la revisione e le informazioni di base nella conduzione della mia ricerca sul programma spaziale segreto.
I felini miagolano: che fonti straordinarie, nientemeno che corey goode e "un ufficiale militare in pensione", non possono esserci dubbi!!!!
Wilcock ha continuato spiegando che durante i tre giorni di oscurità, il sistema di trasmissione presidenziale sarà utilizzato per informare le persone su ciò che sta accadendo:
Vogliono che tu sappia quello che succede in modo da non impazzire e suicidarti, immagino … Quindi ci sarà un sistema di trasmissione presidenziale di emergenza che useranno. La fonte QAnon ne ha parlato il 19 dicembre 2019. Utilizzeranno un sistema di allerta presidenziale nazionale, creato e testato per la guerra politica e dell’informazione.
Durante questi tre giorni credono che saranno in grado di prendere tutti. Hanno pianificato tutto su come faranno questa cosa. Pensano di poter fare tutto in tre giorni. Potrebbe volerci un po’ di più, ma probabilmente lo faranno in tre giorni e sarà veloce. Probabilmente questi soldati lavoreranno per 24 ore al giorno
Wilcock ha citato un messaggio di testo ricevuto da Corey Goode il 21 marzo, che ha riassunto ciò che gli era stato detto in merito al prossimo arresto di Internet e agli arresti di massa:
Spero davvero che gli arresti siano in corso. Recentemente mi è stato anche detto che tutte le comunicazioni (tranne 911) sarebbero andate offline. Non sono sicuro che significhino solo comunicazioni cellulari … che Internet rallenterebbe di molto durante gli arresti di massa. Quindi la rete di emergenza nazionale si accende come hai detto nel video. Con lo scenario Virus, potrebbe non essere necessario interrompere o interrompere l’elettricità nelle regioni. Questo virus, l’ultimo sforzo della fossa della cabala … potrebbe essere lo scenario perfetto per fare gli arresti. Sto solo ascoltando informazioni molto contrastanti al riguardo dai miei contatti.
Il generale stava ascoltando all’inizio, ma poi ha detto “è stato annullato”.
Ho anche sentito che ci sono movimenti di truppe molto strani, la Guardia nazionale ma anche le unità marine d’élite specializzate nella produzione di mescolatori sono state viste muoversi freneticamente sulla loro base (non ricordo quale).
Kaiser è curioso, cosa saranno " le unità marine d’élite specializzate nella produzione di mescolatori"? Ora non riuscirà più a dormire sinché non lo scopre. Continua ancora per un pezzo, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
Ciononostante, significative risorse militari e personale degli Stati Uniti sono stati spediti in Europa e, nell’ambito del restante esercizio dello Spirito Alleato, potrebbero fornire la potenza di fuoco corazzata necessaria per sostenere le forze speciali statunitensi nell’assalto ai composti dello Stato profondo in Europa, come inizialmente sosteneva Wilcock.
Ciò potrebbe accadere durante un arresto di Internet di tre giorni, previsto da entrambe le fonti di Wilcock e Goode? In tal caso, il loro avvertimento anticipato sarà molto utile nel navigare i tempi incerti che si prospettano mentre la guerra civile segreta tra lo Stato profondo e l’Amministrazione dei cappelli bianchi militari / Trump giunge a una conclusione sbalorditiva, mentre la maggior parte della cittadinanza nel Stati Uniti, Europa e gran parte del pianeta stanno vivendo blocchi senza precedenti a livello nazionale.
L’arresto e la rimozione dei funzionari dello Stato profondo dalle posizioni di potere avrebbe certamente importanti implicazioni per la divulgazione di migliaia di tecnologie avanzate represse che si occupano di nuove fonti energetiche, salute e sistemi di propulsione esotici. La possibilità che l’intero pianeta imparerà presto la verità sui programmi spaziali segreti e sulla vita extraterrestre è piuttosto elevata se si verificasse lo scenario definito da Wilcock.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di spazzatura, ma un momento, Piratina ha scoperto un documento rivelatore:
 Il blackout sarà tra l'8 e l'11 aprile, ce lo assicura jimmy che spiega anche cosa accadrà, non gli arresti di massa ma...non abbiamo ben capito cosa ma c'è di mezzo il 5G, la terra piatta e l'Antartide.
Beh, siamo arrivati alla fine, domani, probabilmente, riposo, parata finale consueta.
 Il komandante ha scoperto che, mancando i voli commerciali, misteriosi aerei "privi di idenficativo" stanno spargendo "inseminazioni igroscopiche"...
Però ci sarebbe una prosaica spiegazione:
Il mistero (risolto) dell’aereo che fa avanti e indietro nei cieli della Liguria
Lo dice  Genova 24 news
No, non c'entra il coronavirus: si tratta di un bimotore che effettua rilievi fotografici aerei per conto di una ditta specializzata di Brescia
Naturalmente si tratta di disinformatori....
 Buona notizia, un contaballe impenitente è stato bloccato, solo per 30 giorni purtroppo.
Nel vaccino, quando ci sarà, metteranno "un microchip in sostanza fluida", ce lo dice selene che è ben infognata (non è un errore di battitura).
Una "biomagnetista" ha "detettato" e curato a distanza...secondo i felini sta cercando gonzi paganti.
Un altro (o un'altra) ben infognato che tira fuori di nuovo il microchip.
Ecco un altro genio della medicina, lui consiglia di ingerire la placenta...
Un'altra che suggerisce l'uso della placenta per curarsi.
Dei veri geni, propongono di costituire dei gruppi criminali...e per non farsi scoprire lo scrivono su facebook!!!!
Non dimentichiamoci del famoso progetto blue beam, ecco tutte le fasi in ordine.
Come debbono comportarsi le "donne di Dio"? Lo spiega stefano.
Le rivelazioni di luz de maria.
Cose terribili possono fare col tampone!!! Ce lo dice uno che ha difficoltà con la h.
Infine il piccante ex senatore ci dice un po' di scemenze assortite. Dice di farci due domande, noi ce ne facciamo una: quand'è che la pianta e si mette a lavorare?






1 commento:

  1. Woytila il santo protettore DEI PRETI PEDOFILI, l'amico di DITTATORI come Pinochet....

    RispondiElimina