privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 aprile 2020

Eccoci di ritorno

Incontentabili lettori, avevamo promesso che saremmo stati tranquilli per tre giorni, in realtà i giorni sono stati solo due, i nostri superiori del NWO, o forse i gesuiti, ci hanno detto che non dobbiamo diventare troppo buoni, anche Kaiser e Piratina ci miagolavano di lavorare, così eccoci qui con un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta altra fuffità:
Dovrebbe essere stato preso dal blog del cowboy, ma, stranamente, se si prova ad andare all'indirizzo  riportato nell'articolo salta fuori un "errore 404", pagina inesistente
AL MOMENTO SIAMO MESSI PIUTTOSTO MALE
Alla fine del discorso, eccoci tutti nelle loro mani.
Una massa smisurata di persone normali che finisce succube e vittima di una aggregazione minoritaria consistente di personaggi ubriacati e drogati del loro successo.
Personaggi che prendono il potere e decidono vita morte e miracoli di ciascuno di noi mettendo il mondo intero agli arresti domiciliari in nome di qualcosa che c’è e non c’è, che si conosce del tutto o che non si conosce per niente.
I BURATTINAI HANNO CENTRATO OGNI POSSIBILE OBIETTIVO
Il lato paradossale è che, grazie a governi privi di polso, di personalità, di buon senso e di conoscenza salutistica, grazie alla protezione delle leggi distorte e addomesticate, e grazie allo strillonaggio dei media, i burattinai sono riusciti non solo a imporre misure drastiche e liberticide mai sperimentate da nessuno nel corso della storia umana, ma anche a trovare appoggio e solidarietà nella massa delle persone gabbate, il massimo della incongruenza.
Secondo Kaiser il cowboy è agitato perché non può più spargere i suoi consigli salutistici (a pagamento...). Per quanto riguarda la scomparsa dell'articolo  linkato secondo Piratina i casi sono due: o altra fuffità ha sbagliato nel copiare l'indirizzo (sembra poco probabile, deve essere stato recuperato con copia e incolla) oppure il valdo cowboy ha pensato bene di farlo sparire a scanso di complicazioni...
Passiamo a non arrivano segni dal cielo, troviamo un articolo altamente "scientifico" sugli effetti della pandemia in corso:
Non è del tutto chiaro cosa voglia dire questo articolo, vediamo solo il pezzo finale
Risveglio dell’Umanità
Il Campo magnetico della Terra, che influenza la Risonanza Schumann, si è indebolito negli ultimi 2000 anni e ancora di più in questi ultimi anni. Scienziati affermano che il cambiamento o ribaltamento dei Poli sta andando verso una accelerazione. Nessuno in realtà sa perché. I cambiamenti del campo magnetico stanno ora allentando i blocchi di memoria e stanno alzando la nostra coscienza ad una maggiore verità.
Con questa accelerazione ci si può sentire più stanchi, avere vertigini, depressione, e anche per quanto strano si alza le frequenze di essere “in sintonia” con la Nuova Terra. L’adattamento non è sempre un processo facile, ma tenete a mente che fa tutto parte del processo di risveglio.
I felini chiedono: "chi ha misurato il campo magnetico della Terra 2000 anni fa?". È una buona domanda a cui non sappiamo dare risposta. Naturalmente c'è il video.
Uno dei pallini dei complottari è il 5G, sappiamo che, a sentir loro, è responsabile di tutti i mali presenti e futuri. Gli analfabeti funzionali, hanno dato un'occhiata indietro nel tempo e ci fanno sapere:
Quando il problema era il 4G
Si parla di cose risalenti a 8-10 anni fa
Quelli che pubblicano in modo compulsivo i link con “tutta la verità sul 5G”, probabilmente, lo stanno facendo dal loro Smartphone 4G di ultima generazione.
Eppure, cercando in rete, possiamo facilmente reperire articoli di circa 10 anni fa, che parlavano del 4G più o meno come si parla del 5G oggi.
Probabilmente certi articoli erano condivisi con preoccupazione dal proprio telefono 3G, anche se allora i social erano diffusi, ma più che altro tra i giovani. E forse sarebbe stato meglio se le cose fossero rimaste così.
La conclusione
Tra 10 anni, o forse meno, molti di coloro che oggi si lamentano del 5G, magari, scriveranno post indignati contro il 6G, usando il proprio device 5G.
Coronavirus permettendo.
E 5G permettendo.
Aspettiamo e vedremo
Passiamo ad albino:
Trieste, dopo 55 anni insieme Arrigo e Monika hanno scelto il suicidio assistito. I figli: «Non hanno sofferto»
Il nostro parte dalla notizia, riportata dal Messaggero, del suicidio assistito di due anziani coniugi, poi ci ricama da par suo
Per me, è una notizia falsa come quella di DJ Fabo. I satanisti mettono in giro queste notizie, di questi tempi di dispersione diffusa, augurandosi di far abboccare all’amo qualcuno e indurlo a farla finita. Pensate a quante persone, specie anziani, che muoiono a frotte in questi giorni senza i sacramenti, senza assistenza di un sacerdote. Come si riempiono le gradinate dell’inferno. Mamma mia!
Kaiser osserva: "all'inferno non c'è un girone per la gente come albino? Dovrebbero crearlo!"
È giunto il momento di vedere la nuova "fatica" di ben fufford:
Benjamin Fulford: Il sistema globale è al collasso, mentre procedono gli arresti di massa; inevitabile il Ripristino
In questi giorni i contafrottole come qanon e soci sono ossessionati dagli "arresti di massa"...
L'uso della pandemia o "infodemia" per far crollare l'attuale struttura di potere mondiale procede senza intoppi, concordano molte fonti. Ci sono varie segnalazioni su arresti di massa delle élite. Alcuni di questi possono essere confermati da notizie su leader come il cancelliere tedesco Angela Merkel e il primo ministro britannico Boris Johnson che sono stati confinati "a causa dell'infezione da coronavirus".
Il mondo sta scoprendo che Angela Merkel è figlia di Adolf Hitler. Gli italiani, che si sono appena liberati del controllo tedesco (UE), ci hanno inviato una copia dell'unica foto conosciuta di Hitler con sua figlia Angela. Il messaggio dice: "e quando sarai grande, Angela, distruggerai tutta l'Europa".
Strano osserva Piratina; Angela Merkel è nata nel 1954, quindi non si capisce come può essere stata fotografata, da bambina, assieme ad hitler
Fonti della CIA in Asia hanno confermato questo fatto:
“Il responsabile del Giappone è in lista degli arresti da farsi durante questo round. La storia ufficiale sarà che si è rivelato positivo per CoV19 ed è in quarantena. Questa è la parola in codice usata una volta che questi membri occulti satanici vengono catturati. " Nel frattempo all'interno degli Stati Uniti "è quasi una certezza che ci sarà una guerra civile e molti moriranno", predicono fonti della CIA.
Ecco cosa hanno detto le fonti del Pentagono sulla campagna militare in corso contro la mafia kazariana satanica negli Stati Uniti:
"Mentre le basi sotterranee della cabala vengono distrutte nello Utah, a New York, nell'Idaho, in California e altrove ... i bambini salvati salgono a bordo delle navi ospedale Comfort e Mercy, protette dai marines."
Questa storia l'abbiamo già vista, proviene da qanon il che dice tutto sulla sua attendibilità
La mafia khazariana non si arrende senza combattere. La settimana scorsa il WDS ha ricevuto il seguente messaggio:
"Abbiamo governato questo pianeta per migliaia di anni e lo distruggeremo piuttosto che arrenderci e perderlo." Tuttavia, state certi che il WDS continuerà a fermare i loro tentativi di distruggere il pianeta.
L'ultima mossa che hanno usato per provare a scatenare una guerra tra Stati Uniti e Cina dicendo agli americani che erano stati i cinesi a scatenare la "pandemia", e viceversa ai cinesi che erano stati gli americani è fallita.
Possiamo dormire tra due guanciali, c'è la WDS che ci protegge!!!
Una fonte senior della CIA afferma:
"Ci sarà un collasso globale totale entro un mese. E poi un riavvio dell'intero sistema ... Trump accetterà di iniettare $ 5 trilioni da helicopter money nell'economia, ma non sarà d'aiuto. Rilascerà l'energia del punto zero di Nikola Tesla per le industrie americane,
che verrà utilizzata per riavviare l'America. Dopo che vengono radunati gli occulti membri satanici ”. Un'altra fonte prevede:
“L'umanità si ribellerà alla corruzione nel mondo e TUTTI i governi verranno abbattuti. Mancano mesi, non anni. Credo che il peggio finirà entro luglio 2020. " MI6 da parte sua dice:
"Vediamo la pandemia come un tentativo di accelerare la governance mondiale ad alta tecnologia totalmente coesa, il fascismo di fascia alta, roba di tipo nazionalsocialista". La persona che ha progettato il sistema finanziario quantistico afferma che la transizione finanziaria sarà:
“Migrazione [basata sul modello matematico] Stochastic Equilibrium to Recursive Complexity della banca centrale. Sono due approcci diametralmente opposti, il secondo è un dispiegamento economico da tempo di guerra. Il cambiamento fondamentale è quando vengono incorporati pezzi di asset fuori registro ecc. La transizione è molto simile a una trasfusione di sangue. Quindi il sangue sporco (valuta FIAT) viene sostituito da sangue pulito ecc. ”
Va bene, Nikola Tesla salta fuori anche questa volta
Invece, sembra che gli Stati Uniti stanno per prendersi le maggiori riserve di petrolio al mondo situate vicino casa in Venezuela.
Ma se hanno l'energia libera di Tesla che se ne fanno del petrolio? Chiede Kaiser. La conclusione
Nel complesso, anche se non vuoi usare l'espressione "biblica" per quello che sta succedendo, perlomeno stiamo assistendo ai più grandi cambiamenti globali dalla Seconda Guerra Mondiale. Vediamo se questa settimana interromperanno le comunicazioni wireless . 
Per ora è giovedì, hanno ancora tre giorni per interrompere le comunicazioni.
Lasciamo la fuffa terrestre e passiamo a quella spaziale, quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo ci presentano:
MARTE, scoperte misteriose strutture che fanno ipotizzare la presenza di BASI ALIENE
Proviamo a vedere
MARTE, il vicino della Terra, ha dimostrato di essere un punto nevralgico per l’attività di caccia aliena, con implacabili teorie della presenza extraterrestre. I teorici della cospirazione credono da tempo che Marte sia la dimora della vita aliena, e ora credono di avere le prove. Il ricercatore UFO di spicco Scott C Waring ha navigato su Google Mars, la versione marziana di Google Earth e crede di aver identificato due basi aliene.
Toh, chi si rivede, dice Piratina, nientemeno che scott waring "ricercatore UFO di spicco"...In effetti osserva Kaiser spicca per  la sua stupidità
Ecco quanto dichiarato da Scott Waring: “Stavo guardando sulla mappa online di Google Mars quando ho scoperto alcune strutture. Questo non viene scaricato e ha dettagli migliori nella foto a infrarossi. La prima struttura è un edificio alto e lungo che entra nel lato di un cratere come una freccia che colpisce un bersaglio. Alla fine è visibile una piccola torre sul pendio.”
“L’altra struttura è una piramide a quattro lati con un’enorme porta a sei lati sul lato. Questa porta è abbastanza grande per consentire (ipoteticamente parlando) alle navi aliene di entrare e uscire. Ma quella che sembra una porta potrebbe essere una finestra oscurata per una città che potrebbe esistere all’interno di questa piramide. La piramide è larga circa 5 km e alta 4 km. La lunga struttura visibile sul bordo del cratere, è più vicina ai 10 km di lunghezza.” Guardate il video per maggiori dettagli. 
I mici vorrebbero sapere com'è una "porta a sei lati". Naturalmente c'è un video.
Veniamo ad un argomento bellico, su mistero fuffo possiamo avere il piacere di leggere:
Scontri armati tra umani ed extraterrestri
Si tratta di "storia militare"
La prima, completa storia militare di scontri armati tra umani ed extraterrestri include la documentazione relativa ad alcuni misteriosi incidenti avvenuti durante la prima e seconda guerra mondiale, guerra di Corea, guerra del Vietnam e guerra del Golfo e alle ostilità in corso in Medio Oriente. Alcune indiscrezooni fanno riferimento alla sconfitta della Marina americana in Antartide da parte degli ET, l'abbattimento di "dischi volanti" a Roswell, sabotaggio alieno di armi nucleari, rapimenti in volo di ufficiali USAF e piloti sovietici e infine prove fotografiche della Battaglia di Los Angeles.
Alcuni documenti spiegano il legame che accomuna lo sviluppo di bombe atomiche e missili balistici e l'aumento dell'intervento extraterrestre nel XX secolo.
Sebbene gli incontri ravvicinati con astronavi aliene siano stati segnalati fin dal regno del faraone Thutmosis III in Egitto, non è stato fino al 20 ° secolo che gli avvistamenti UFO e incontri extraterrestri iniziassero ad essere ben documentati grazie anche ai progressi della tecnologia e alla tenuta dei registri segreti così come il grande aumento degli incidenti, avvenuti in particolare con le forze militari statunitensi.
Alcuni esperti rivelano la loro vasta ricerca e le prove verificabili ottenute da Frank Joseph il quale presenta una storia militare legata a scontri armati tra umani ed extraterrestri nel XX e XXI secolo.
Sarà questo frank joseph (Da molti anni studioso di tradizioni e di antiche civiltà perdute, Frank Joseph collabora in qualità di redattore capo con la prestigiosa rivista Ancient American, dedicata allo studio dell'archeologia e delle popolazioni precolombiane.
Profondo conoscitore dei miti e della civiltà di Atlantide, nonché dei popoli che in origine abitavano le terre del continente americano, è autore di venti libri su queste civiltà, tra cui The Atlantis Encyclopedia, Opening the Ark of the Covenant e Unearthing Ancient America.
Conferenziere di livello internazionale, viene spesso invitato come oratore a convegni su metafisica e archeologia negli Stati Uniti e all'estero.)? Vediamo cosa ci racconta
Egli spiega come, con lo sviluppo delle bombe atomiche e missili balistici, la frequenza degli interventi extraterrestri negli affari umani sia aumentata drammaticamente. La sua ricerca documenta episodi particolarmente famosi e altri poco conosciuti, tra cui l'esplosiva demolizione delle fabbriche di munizioni statunitensi nel 1916 da parte di veicoli aerei non meglio identificati, come lo scontro aereo tra il Barone Rosso e un UFO durante la prima guerra mondiale, avvistamenti di strane navi volanti e battaglie tra caccia alleati e piloti dell'Asse durante la seconda guerra mondiale.
Inoltre, tali documenti sono documentati da testimonianze oculari di incontri durante la guerra di Corea, la guerra del Vietnam, la guerra del Golfo in Iraq e le ostilità in corso in Medio Oriente.
L'autore esamina le prove relative all'abbattimento di "dischi volanti" a Roswell e Aztec, nel New Mexico, il sabotaggio alieno di sistemi di armi nucleari e i rapimenti in volo di ufficiali e aeroplani USAF e sovietici.
Inoltre, esplora le prove fotografiche ottenute durante la Battaglia di Los Angeles, avvenuta tre mesi dopo Pearl Harbor, e i dettagli dell'operazione Highjump, durante la quale la Marina americana fu sconfitta in Antartide da parte di forze ET, 17 mesi dopo che la bomba atomica fu lanciata su Nagasaki.
Nei documenti esaminati, una particolare attenzione viene rivolta alla scoperta di segrete basi antartiche tedesche.
Inoltre,l'autore esamina anche recenti casi del 21° secolo inerenti l'interdizione aliena negli affari terrestri, come il crollo della centrale nucleare di Fukushima Daiichi in Giappone e l'interruzione del lancio di missili Falcon 9 di Elon Musk, entrambi eventi accompagnati da avvistamenti UFO.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di bufale già abbondantemente viste? I felini dicono che possiamo.
Per finire un testo che chiarisce tutto sulla pandemia in corso, il 5G e altre cose...

STORIA TRISTE
Proveniente dalla pagina facebook NWO Italia

La verità è questa: tempo fa un pipistrello, volando dalla Cina all’Italia, si appoggiò sull’antenna 5G di Milano, e finì in fin di vita per terra, colpito dalle mortali radiazioni.
Un anziano di passaggio, impietosito, lo raccolse per curarlo, ma visto che non c’era nulla da fare, dopo la morte del povero animale, lo seppellì.
Nel frattempo quell’anziano, aveva toccato il pipistrello e, involontariamente, anche il suo sangue e avendo fatto il vaccino antinfluenzale, l’anziano era più debole a causa dei metalli pesanti presenti nel vaccino stesso, così l’insieme delle due cose lo fece ammalare in modo grave.
Portato in ospedale, i medici capirono subito cosa stesse accadendo, e chiamarono Big Pharma, raccontando tutto. Queste grandi aziende pensarono bene di tenere nascosta la faccenda, per far diffondere il virus e poter nel frattempo già studiare un vaccino, per essere i primi a guadagnarci.
Ma si premurarono comunque di avvisare i Rothschild, che intanto fecero le speculazioni finanziare utili ai loro interessi, e soprattutto Bill Gates, il quale decise con Big Pharma di approfittare del fatto per inserire nel vaccino un microchip che potesse controllarci tutti.
Ovviamente in quel momento l’unico problema per i poteri forti fu: ma se stanno tutti a casa e gli aerei non possono più volare, come facciamo a diffondere le Scie Chimiche? Non preoccuparti, risposero da Bilderberg, ti ricordo che il 5G è l’evoluzione delle scie chimiche, siamo a posto.
A quel punto, i rettiliani, compreso che ormai l’uomo era pronto a distruggersi da solo, decisero di tornare sulla cintura di Orione, che nel frattempo era diventata PIATTA, come la Terra. E vissero tutti no vax e contenti. 
D'accordo è una trollata, ma contiene tutta la fuffa in circolazione.
Arriva la parata finale.
 Povero komandante, non riesce più a farsi mandare soldi dai gonzi!!! lo hanno bloccato anche su GoFoundMe...
...arriva mazinga zeta che gli spiega perché l'hanno bloccato, e dice che non ha letto le condizioni del servizio...
Un amico, forse un cuggino, del komandante gli ha scritto quello che gli ha detto un tecnico della Tiscali sul 5G...strano perché la Tiscali non sta attivando il 5G.
Poi cosa servono le antenne? Ci sono i piccioni che diffondono le onde 5G!!!
L'esauriente spiegazione di giordano, secondo Kaiser è uno esaurito.
Tanto per completare la festa a fine aprile deve arrivare il meteorite.
Un ospite ormai consueto: mirko, spara un po' dei suoi deliri. Secondo Kaiser quando parla di "omuncoli frustranti" sta facendo il suo ritratto.
Ce lo aspettavamo che saltasse fuori qualcuno a dire che boris johnson si è ammalato perché si è opposto alla UE.
I misteriosi tunnel in Australia...
...e quelli di New York pieni di bambini.
La tartaria e le campane...
Pensate: per soli 280 euro potete istruirvi su tutta questa roba. Piratina miagola che i 280 euro è meglio se li spendiamo in pesce per lei e Kaiser.
Per combattere il 666 arruolatevi nell'esercito del 555, perché non in quello del 444?
Un buon consiglio che pochi seguono.
Il più grande generale di tutti i tempi fa sapere che è anche un compositore musicale, cerca di contattare Paul McCartney, forse vuole far incidere le sue composizioni
Per finire il piccante bart racconta una favola, a dire il vero ci sembra ne racconti in continuazione.



 
 


3 commenti:

  1. Ma il kalaripayattu, tai chi, qi gong e ba gua sono arti marziali, non filosofie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dettagli irrilevanti, quello che conta sono i 280 euro!

      Elimina
  2. Il qi gong è anche una "branca" della medicina cinese. Cmq 280€ per diventare fuffologi riconosciuti è una bella soddisfazione, vuoi mettere ?

    PS: dite al tecnico che Tiscali ha venduto il 5G a fastweb qualche anno fà, manco le basi del settore.

    RispondiElimina