privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 aprile 2020

Terrapiattari, antivaccinari e altri

Pazienti lettori, preparatevi ad un nuovo colpo alla vostra capacità di sopportazione: questo nuovo post. Persino Piratina e Kaiser si sono impietositi nel vedere cosa vi costringiamo a leggere...ma essendo felini e quindi, in fondo, malvagi non mancheranno anche oggi di darci la loro preziosa assistenza.
Che ne dite se partiamo con albino? Ma sì merita lo spazio di apertura con questo straordinario articolo:
Appiattire la curva
Facciamoci coraggio e vediamo quali verità ci svela
La pandemia di coronavirus è stata creata per distogliere dalla terra piatta, fui uno dei primi a scriverlo (secondo Kaiser non è stato "uno dei primi", è stato l'unico).
Si tratta di un’operazione militare fatta dall’ONU e dall’OMS al soldo di Rockefeller, Soros e gli altri adoratori del tizio cornuto che hanno fretta di passare all NWO.
La disparità nel numero dei morti lascia intuire dove è stato disperso: Brescia e Bergamo, zona di Londra, zona di Madrid, New York e Iran.
Nei paesi dove l’operazione non è stata fatta, i contagi sono giunti “di riflesso”, ad esempio, in Germania, Austria e Mezzogiorno d’Italia. Il virus indebolito è molto meno letale in quei posti.
Del resto, di una pandemia partita da Wuhan in Cina, si parla in un libro del 1981 (che coincidenza!) (il libro di cui tanto si parla parlava di un virus creato a Gorki, in Russia, nelle edizioni successive è diventata Wuhan), di coronavirus brevettati e mortali ne aveva parlato la RAI nel 2015, ovvio che era tutto predisposto.
Questa è la sola spiegazione plausibile all’enorme differenza di mortalità esistente fra i vari stati.
Certamente, in Italia, è un attacco alla sanità d’eccellenza per togliere la competenza regionale e ridurre la sanità del Nord come quella del Sud e poi privatizzarla perchè “il privato è meglio”.
Non escluderei che, trascorsi un paio di mesi, la pandemia venga fatta ripartire da qualche parte, in paesi non particolarmente coinvolti finora onde mantenere lo stato d’emergenza “globale”.
Scrivo da anni che personaggi quali Burioni, Mazzucco, Puente, Chiesa, Attivissimo sono solo illusionisti che fanno il gioco delle tre carte: distraggono l’attenzione mentre il NWO procede. Poi un bravo a Dino. Io neanche ascolto chi mi fa discorsi del tipo “Hai visto in TV…“. Chi guarda (ancora) la TV non merita il mio rispetto.
Naturalmente c'è il video opera di dino tinelli. Piratina trova pregevole il mettere insieme dei contafrottole professionisti come mazzucco e chiesa con degli sbufalatori.
Il presidente del movimento RIP, proprio massimo rodolfi, parla di pasqua e maledizioni:
Buona Pasqua, e che siano maledetti!
Comincia con un brano dal Vangelo 
La mattina dopo, mentre rientrava in città, ebbe fame. Vedendo un fico sulla strada, gli si avvicinò, ma non trovò altro che foglie, e gli disse: “Non nasca mai più frutto da te”. E subito quel fico si seccò. Matteo 21, 18-19
Vengono poi le sue potenti riflessioni
Buona Pasqua a tutti gli uomini di buona volontà, a tutti coloro che desiderano la pace nel cuore e che rispettano la vita e l’umanità, e che gli altri siano maledetti, come Gesù maledisse il fico perché non portava frutto.
Segue una corposa lista di coloro che lui, nella sua onnipotenza, maledice, vediamone qualcuno
Siano maledetti coloro che anche in questo momento stanno mentendo all’umanità.
Siano maledetti coloro che conoscono la verità e la tengono nascosta.
Siano maledetti coloro che usano la scienza per irretire le genti.
Siano maledetti TUTTI coloro che causano danni ai bambini.
Siano maledetti coloro che usano la paura per soggiogarci.
Siano maledetti coloro che hanno in disprezzo il sentire dei semplici.
Siano maledetti coloro che con astuzia propagano il falso.
Siano maledetti coloro che usano mezzi di informazione per propagare l’inganno.
Siano maledetti coloro che diffondono appositamente cibo malsano e avvelenato.
Siano maledetti coloro che per curare i corpi diffondono veleni.
Siano maledetti coloro che vogliono separarci dalla nostra natura divina.
Secondo Kaiser mancano quelli che per l'autore dovrebbero essere i più maledetti di tutti ce li mettiamo noi
Siano maledetti coloro che non inviano soldi al movimento.
Vediamo la conclusione dopo tante maledizioni
Di tutti costoro l’umanità non ha più bisogno e devono essere messi in condizione di non agire più il loro male. Possano non produrre mai più i loro frutti avvelenati. Questo è il tempo in cui le pecore saranno divise dai capri e bisogna capire che non è più il tempo della misericordia ma dell’innalzamento. O questa umanità si innalzerà verso il Regno dei Cieli, oppure soccomberà tra le mani di questi maledetti distruttori della vita. Quello che stiamo vivendo è il tempo del Grande Inganno, in cui l’umanità è irretita grandemente da falsi profeti. Possa la Luce della Discriminazione benedire gli occhi di coloro che cercano la Pace, e mostrare loro la via da percorrere per elevarsi dalla menzogna imperante. Siano benedetti soprattutto i Bambini di Luce che nascono ovunque, vera speranza della nostra umanità e futuro che si svela. Maledetti tutti coloro che fanno loro del male, possano scomparire dagli occhi dei giusti, siano cacciati dove è giusto che stiano e sia sbarrata la porta che ha concesso a loro di essere nel mondo. Solo quando questo sarà avverato potremo vederLo tornare da Oriente su nubi tonanti, ma fino ad allora non potremo far altro che lottare per difendere questa umanità derelitta e dispersa. Alzatevi figli degli uomini, in voi vi è ben più della carne, è il momento di difendere ciò che noi siamo, Angeli discesi nella materia sulla via del ritorno verso casa. Liberiamoci da tutti i parassiti (ad esempio dei ciarlatani...) che uccidono la vita, instauriamo con Amore le vie della Pace. Maledire non vuol dire far loro del male, ma metterli in condizione di non nuocere più alla vita che ormai esausta si spegne lentamente. 
Che giudizio esprimere su questo testo? Secondo i felini un minestrone di fuffa per cercar di pescare qualche pgp (possibile gonzo pagante).
Passiamo a wlady che ci parla di:

Il Colpo di Stato dell'Impero dei Vaccini 
Si tratta dell'opera di dave hodges. Non sapete chi sia dave hodges? Ecco la sua presentazione:
Dave Hodges has been publishing the Common Sense Show since 2012. The Common Sense Show features a wide variety of important topics that range from the loss of constitutional liberties, to the subsequent implementation of a police state under world governance, to exploring the limits of human potential. The primary purpose of The Common Sense Show is to provide Americans with the tools necessary to reclaim both our individual and national sovereignty.
Insomma è uno dei molti ciarlatani di estrema destra, naturalmente sostenitore di trump, di cui vediamo le opere su internet
Il presidente Trump ha perso il controllo del ramo esecutivo del governo. Questo articolo dimostrerà che non ha più il controllo. I suoi presunti sottoposti stanno minando la sua autorità. In particolare, i governatori democratici stanno bloccando l'approvazione di Trump di farmaci antivirali per il trattamento di COVID-19 perché i profitti non rifluiscono ai suoi fratelli, che hanno palese conflitto di interessi e, in particolare, Bill Gates e l'impero dei vaccini.
Inoltre, i sostenitori di Trump, Fauci in particolare, stanno rimproverando pubblicamente il Presidente e il Presidente sembra incapace di fare nulla al riguardo se non per dire che queste persone dovrebbero essere licenziate.
Anche se Trump ha riscoperto la sua spina dorsale presidenziale, è troppo tardi. Abbiamo raggiunto oltre il 50% di disoccupazione. Lo stimolo è come salvare il Titanic con un cucchiaino da tè e non eviterà la depressione più grande pianificata. La carestia è nel nostro futuro, come è stato più volte dimostrato in precedenti articoli sul CSS. L'MSM ha incolpato con successo Trump per la crisi e presto non sarà eletto.
Magari, osserva Piratina, l'approvazione dei farmaci antivirali dovrebbe spettare agli esperti di sanità non al POTUS che, diciamo la verità, ci sembra piuttosto incompetente. Beh, la previsione che trump non sarà rieletto ci riempie di speranza.
Dato che ci sentiamo malvagi vi appioppiamo anche la faccia di dave. Vediamo qualche altro pezzo
Fauci e il comportamento criminale della squadra 
Anthony Fauci, fa parte del Board of the Bill e della Melinda Gates Foundation. Questo è illegale e Fauci non dovrebbe solo essere licenziato, dovrebbe essere perseguito. Ciò significa che il procuratore generale Barr è compromesso? La risposta è un clamoroso sì !!! In effetti, tutti i membri del team di Fauci hanno un conflitto di interesse. Il Redfield del CDC gli è stato accreditato da una ricerca grazie all'uso del denaro della Gates Foundation.
Il chirurgo generale ha ricevuto la sua educazione scolastica medica da Eli Lilly. Mnuchin che era di Skull and Bones ed è intimamente associato a Eli Lilly e alla Gates Foundation. Non c'è nessuno nella squadra di COVID 19 che non abbia un evidente conflitto di interessi.
Fauci è il professionista medico più ascoltato d'America sul coronavirus e apparentemente su tutte le precauzioni politiche, economiche, culturali e sociali che ogni uomo, donna e bambino nella nazione dovrebbe assumere il coronavirus, ha appena messo in guardia su quale coronavirus più cool gli osservatori sospettavano da sempre: che questo paese non potesse mai, no mai, tornare alla normalità. È legato al complesso industriale dei vaccini di Bill Gates. Gates ha anche detto che non torneremo alla normalità per 18 mesi. A quel punto, l'America non sarà riconoscibile.
Non si capisce gran che, tranne il fatto che attacca Fauci, reo di dire la verità sulla situazione. Vediamo la conclusione
L'innegabile colpo di stato contro il presidente
Ci saranno promesse imminenti per aprire il Paese agli affari. Ma segna le mie parole, sarà un gesto simbolico progettato per mitigare eventuali disordini civili in arrivo. Sarà proprio come la promessa di Q di 65.000 accuse che arriverà domani e quel domani non arriverà mai. Trump è presidente da oltre tre anni e non c'è stato un arresto significativo e sembra fortemente che non sarà mai così. Onorevoli colleghi, avete un posto in prima fila per un colpo di stato.
Si prega di leggere il tweet del presidente che circola in cui chiede il licenziamento di Fauci. Trump è il presidente, almeno nel nome, perché non licenzia Fauci stesso? Dopotutto, è il presidente. O dovremmo dichiarare l'ovvio, non è più il presidente e non ha un vero potere. O è più preciso vedere che era il presidente, ma non è più così.
Suo genero, Jared Kushner, ha messo insieme il team COVID-19 in conflitto mentre Kushner va a letto con George Soros e Bill Gates mentre spingono l'agenda dei vaccini, compresa la prevista emissione di un ID globale per la conformità del vaccino. Benvenuti in The Brave New World !
Questa è la più grande truffa nella storia del mondo e questo segna il primo colpo di stato riuscito contro un presidente americano senza l'uso della carta assassina? E sorprendentemente, questo colpo di stato fu basato militarmente, fu orchestrato e realizzato dal complesso medico-industriale. È un colpo di stato di Big Pharma!
Kaiser si pone una domanda maligna: "perché il virus non fa un po' di selezione e colpisce personaggi come dave? Magari allora ci penserebbero su prima di scrivere idiozie".
L'abbiamo scritto molte volte: fuffa vecchia fa buon brodo, ecco allora altra fuffità ripescare un "articolo" vecchio di 9 anni
UNA POPOLAZIONE OBBEDIENTE, VACCINATA E MICROCHIPPATA
Autore nientemeno che valdo cowboy. Diamo un'occhiata a cosa raccontava nel 2011
“Lo spavento è profondo, diffuso, generalizzato, per cui siamo a metà dell’opera”, stanno farfugliando nei loro covi segreti, i caporioni del NOM, Nuovo Ordine Mondiale. La Germania è col morale a terra. La Francia non è da meno. I vicini se la stanno facendo addosso. Nelle zone lontane dell’America Latina, dell’Africa e dell’Asia, quanto succede nell’asse Berlino-Parigi-Londra diventa automaticamente specchio e punto di riferimento. Motivi per fregarsi le mani e per esultare non mancano, e la febbre sale nelle bacate menti del Gruppo Bilderberg. 
Piratina dice che 9 anni fa scriveva le stesse frottole che scrive adesso
CHI SI TIENE PULITO INTERNAMENTE NON HA PAURA DI NIENTE
Basterebbero in altre parole alcuni ingredienti-chiave, per salvarsi da qualsiasi evenienza naturale o anche ingegnerizzata. Basterebbero maggiore serenità, mantenimento di un buon ritmo respiratorio, traspirazione cutanea, esposizione solare, alimentazione leggera, vivificante e vitaminica, nonchè una ventata di cultura igienistica a contrasto della cultura medica mercificata e corrotta oltre ogni dire. L’imbroglio è sempre quello. Quello del contagio che, indipendentemente dal superbatterio casuale o bioingegnerizzato, non esiste. Quello della peste bubbonica contagiante, che non esiste. Ciò che continua ad esistere è invece la gente stitica e intossicata, carica di veleni e di batteri richiamati dalla sporcizia interna. Quello che serve a Big Pharma è il contagio. È la paura del contagio. Solo la paura porta la gente alla vaccinazione (anche la capacità di informarsi, ragionare e non dar retta ai ciarlatani...).
Parlava di epidemie in corso all'epoca
LA REGIA DEL TERRORE
In altra tesina ho parlato di regia del terrore. Non basta dire le cose, occorre citare nomi e cognomi. Per fare questo non occorre rivolgersi ad agenzie investigative. Basta accendere il computer e fare qualche piccola e paziente ricerca. Sappiamo chi sono, cosa fanno e perché lo fanno. Quanto sta accadendo oggi non va disgiunto dalle beffe precedenti sull’Aids, l’Aviaria e la Suina. Trattasi di un continuum logico, ritmato e concatenato.
IL VIRUS DELLA PANDEMIA MESSICANA 2009
Con la messicana del 2009, la stragrande maggioranza dei colpiti, e in quel caso si trattava del virus A (H1N1), non subiva poi disturbi particolarmente gravi, per cui l’impazienza e l’urgenza di somministrare il vaccino ad ogni costo, di rifornire ogni ministero della salute del pianeta di uno stock di Tamiflu firmato da David Rumsfeld, ministro-chiave del governo Bush, non poteva non suscitare gravi sospetti. Già in quell’occasione avevo scritto un paio di tesine come “Elementi demenziali della messinscena virale planetaria”, del 30/7/09, e “La farsa del contagio batterico-virale”, presentata alla conferenza AVA di Roma del 18/1/10. Sarebbe interessante sapere che fine ha fatto il consistente e scandaloso stock importato dal Ministero della Salute del nostro paese.
 Continua per un bel pezzo aggiungendo frottola a frottola. La conclusione
METTERE FUORILEGGE OGNI VACCINAZIONE
I microchip sono basilari per la riduzione delle spese militari e per il facile controllo della popolazione, per l’eliminazione pronta ed immediata degli indesiderati e degli scomodi, senza nemmeno andare a cercarli. I microchip consentono di rintracciare chiunque 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E si va molto oltre il semplice controllo. Uccidere qualcuno a distanza, diventa un giochino istantaneo. Sembrano cose folli ed allucinanti. Non è il caso di abbassare la guardia. Questi pazzoidi vogliono accedere ai nostri corpi e a quelli dei nostri figli per una ragione che nulla ha a che vedere con la salute. Non dobbiamo soccombere ad alcuna vaccinazione.
I commenti di Kaiser è meglio se non li pubblichiamo.
Per ricordarci che la minaccia del NWO incombe su di noi ci sono gli animali vincitori veramente liberi:
Il NWO a Cagliari
Si parla di un popolounicaro che, a quanto sembra, è finito nei guai 
Come i mondialisti odiano i sovranisti, quando riuniti in uno Stato nazionale, così lo Stato odia il singolo quando si dichiara sovrano di se stesso. Il video è lungo, ma anche pieno di suspense, poiché mi aspettavo da un momento all’altro che gli otto sbirri cagliaritani mettessero le mani addosso a Graziano della Discendenza Serri, nato a Cagliari il 3 marzo del 1976. Si è visto che Graziano era sotto pressione, dato che spesso deglutiva e manifestava un tic nervoso tirando su con il naso. Io me la sarei fatta sotto, e gli riconosco il coraggio dimostrato. Onore al merito. 
Se volete vedervi il video si tratta di un'ora e 15 minuti dedicati ad un minus habens che entra al supermercato senza mascherina. Vediamo cos'altro dice duria
Per quanto mi riguarda, ho deciso che non sfiderò la società entrando in un supermercato senza mascherina. Piuttosto cercherò di procurarmi il necessario accattivandomi le simpatie delle commesse che mi conoscono da anni e presso quei negozi dove sono un vecchio cliente. Chiederò il permesso di entrare, in punta di piedi, e se mi diranno di no, non entrerò. Me la caverò comunque. Ciò che si evince da questa testimonianza è che gli stessi sbirri sanno che si tratta di una violazione amministrativa, che non c’entra con il codice penale. Si tratta infatti di un decreto emesso da un signor nessuno di nome Giuseppi, senza discussione parlamentare, né firma del presidente della repubblica. E’ una misura temporanea ed emergenziale, ma mentre noi sovranisti vorremmo che terminasse di essere valida, il più presto possibile, i mondialisti, viceversa, la vorrebbero rendere permanente, su tutto il pianeta. Mi è rimasta la curiosità di sapere se poi a Graziano della Discendenza Serri è stata notificata la contravvenzione. E a quanto ammonta.  
Tra i commenti c'è quello di chi, probabilmente, ha segnalato il video
Andrea Nicola OltreCoscienza martedì 14 aprile 2020 05:26:00 CEST
Di nulla Roberto. Nel suo, nel "profondo", Graziano della Discendenza Serri ha ragione, ha agito da uomo libero. Paradossalmente, se avesse indossato la mascherina e/o mostrato la carta d'identità, il tutto si sarebbe risolto in pochi minuti.
P.S.: Aspetto un tuo video o articolo sulle nuove ignobili disposizioni del fedriga in FVG. Io sono incazzato.
Ci viene il sospetto che, con gente come questa, l'emergenza non finirà mai.
Lo abbiamo detto: il giornalista di richiesta in questi giorni è un vero vulcano che erutta scemenze a tutto spiano, non è possibile stargli dietro, del resto ripete sempre le stesse cose. Vediamo un paio degli "articoli" pubblicati sul suo giù la coda:
VELENI SULL'ITALIA! 
Indovinate di cosa parla? Di scie chimiche miagolano i mici. Hanno ragione
Ma non sono bloccati tutti i voli civili? Adesso cosa irrorano dall'alto dei cieli nel Mezzogiorno d'Italia? Piove acqua di colonia nello Stivale che la gente non deve vedere, ma solo ingoiare, respirare o assorbire? È in atto una guerra ambientale in violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, nonché della legge 962 del 1980, promulgata dal Presidente della Repubblica Sandro Pertini? Oppure la contaminazione dell'aria si sposta al Sud? Quale autorità ha autorizzato tali voli e le connesse attività del rilascio di aerosol? Chi sta mettendo a repentaglio la salute degli italiani?
Aerosolchemioterapia bellica della NATO sul belpaese? Mentre il governo dell'ineletto Giuseppe Conte ha messo agli arresti domiciliari più o meno 60 milioni di italiani con decreti incostituzionali e al contempo liberato dalle patrie galere oltre 6 mila delinquenti, oggi pomeriggio (lunedi 13 aprile 2020: ore 17.20-18.30) aerei a bassa quota hanno sorvolato il Gargano, rilasciando nell'aria evidenti e consistenti gas di scarico (le scie di condensa si formano a minimo 8 mila metri d'altitudine). Gli aerei civili volano così affiancati a distanza ravvicinata solcando note aerovie militari in direzione sud-nord-est?
Kaiser sbadiglia, dice che è una noia, sempre le stesse frottole. Tra l'altro è vero che sono sospesi i voli passeggeri, ma le merci viaggiano ancora per via aerea. Le foto che mostrerebbero gli aerei a bassa quota in realtà, da un'occhiata anche senza telemetro, mostrano scie ad un'altezza attorno ai 10000 metri
Il capo dello Stato (alla testa anche delle forze armate) e l'inquilino di Palazzo Chigi, perché non spiegano pubblicamente che tipo di inquinanti sono stati rilasciati dai suddetti velivoli sulle teste degli ignari italiani?
Un suggerimento zanni: fai come il komandante: raccogli i fondi per un prelievo in quota e l'analisi di quanto prelevato, d'accordo, il komandante ha fatto la raccolta fondi, il resto arriverà.
Il nostro giornalista è sempre in lotta con la quarantena:
GOVERNO ITALIANO FUORILEGGE!
Ci fornisce un saggio della sua competenza legale 
Questo governo del Conte bis va arrestato e processato quanto prima, poiché ha messo agli arresti domiciliari con decreti incostituzionali, il popolo sovrano, eludendo il Parlamento, sempre più silente e passivo; procurando al contempo un danno economico incalcolabile alla nazione. La libertà in uno Stato di diritto non si può annullare o sospendere, mediante reiterati ed immotivati abusi di potere. Io non rispetto la carta straccia dell'ineletto Giuseppe Conte e soci, cestinata nella Gazzetta Ufficiale! "La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino" (articolo 52 della Costituzione).
Gianni Lannes
Non abbiamo capito, nemmeno i felini, cosa c'entri la difesa della Patria con la quarantena contro la pandemia...
Dopo gli alienati ci stanno bene gli alieni, vediamo mistero fuffo:
C'è una ragione per cui non possiamo vederli
Chissà quale sarà questa ragione, dice piratina, leggiamo e sapremo
Una donna astronauta britannica è solo una delle tante a credere che gli umani non siano le uniche specie intelligenti nell'Universo.
L'astronauta afferma che esistono extraterrestri e che potrebbero vivere in mezzo a noi, e quindi c'è una ragione per cui non possiamo vederli.
La dottoressa Helen Sharman, che è andata nello spazio 28 anni fa in occasione di una missione di otto giorni è diventata la prima astronauta in Gran Bretagna a esplorare lo spazio.
Sherman non ha dubbi sul fatto che nell'universo possa proliferare ogni sorta di forma di vita".
L'astronauta è convinta che potremmo non essere in grado di vedere queste forme di vita aliene perché sono molto diverse da noi.
"Gli alieni esistono, ma ci sono due modi per individuarli", ha ammesso Sharman alla rivista Observer.
“Ci sono così tanti miliardi di stelle là fuori che ci devono essere necessariamente innumerevoli forme di vita“.
“Saranno come noi terrestri, fatte di carbonio e azoto? Probabilmente no. Tuttavia è possibile che siano proprio qui sulla Terra in questo momento e che non possiamo vederle. ”
ll dottor Paul Davies della Arizona State University ha precedentemente sollevato una domanda molto interessante: “stiamo cercando gli alieni nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e nel modo sbagliato?“.
Gli scienziati si sono anche chiesti se gli alieni possano esistere in inconcepibili forme cosi' diverse dalle nostre attuali concezioni.. Alcuni alieni potrebbero semplicemente essere invisibili al di là della moderna comprensione umana
 A Kaiser sembra un discorso piuttosto sconnesso.
Dopo gli alieni i giganti, non si tratta però dei famosi giganti della tartaria tanto cari ad albino, ma di un gigante contemporaneo, lo troviamo su la crepa nel muro:
Marine USA contro il Gigante di Kandahar
Copiato da nibiru 2012
Steven Quayle, nel suo popolarissimo programma radiofonico “Coast to Coast” ha parlato per primo di un evento che ancora oggi è tenuto segreto dal governo Americano: nel 2002 una Task Force USA si trovava in una zona deserta dell’Afghanistan alla ricerca di una squadra che era scomparsa poco tempo prima. Nel percorrere un tratto montuoso i soldati si sarebbero trovati di fronte all’ingresso di una caverna. Sul terreno vi erano i resti di equipaggiamento militare USA completamente distrutto.
Nell’ispezionare la caverna la Special Force sarebbe stata attaccata da un gigante alto almeno 4 metri con capelli lunghi e rossi, 6 dita alle mani e ai piedi, e una doppia fila di denti. Il gigante, secondo le testimonianze raccolte da Quayle, avrebbe ucciso un soldato trafiggendolo con una lancia prima che il resto della squadra riuscisse ad ucciderlo, sparandogli al volto per ben trenta secondi.
Se ci sono di mezzo steven quayle e coast to coast forse è meglio avere qualche dubbio, anzi molti dubbi dice Kaiser
C'è un'intervista
Abbiamo reperito e ascoltato l’intervista integrale. Il testimone parla in dettaglio dell’incontro con questo essere enorme in una zona desertica nei pressi di Kandahar, Afghanistan. Marzulli, che non nomina mai il nome del testimone ma lo chiama “The Shooter” (“Quello che ha sparato” per via del suo coinvolgimento attivo nell’uccisione del gigante) afferma di aver intervistato il militare tre volte al telefono e in tempi diversi per controllare che nel racconto non vi fossero incongruenze o lapsus che dimostravano la non veridicità della storia; e alla fine di essersi convinto ad incontrarlo personalmente in una località segreta. In un’altra occasione il reporter investigativo ha scoperto che l’autista che lo stava portando a una conferenza era anch’egli un ex-militare che aveva servito in Afghanistan pochi anni dopo l’evento ed era perfettamente a conoscenza del fatto. Nel documentario “Watchers X” il ragazzo (“Mr.D”) racconta:
“Quando rientravamo alla base sentivamo i colleghi parlare di un’unità che aveva trovato e ucciso una persona in una grotta o all’ingresso di essa. All’inizio non ho pensato a niente, ma poi ho sentito che le dimensioni di questa persona erano tre volte quella di un essere umano adulto, e che possedeva più dita alle mani e ai piedi rispetto a un uomo normale; che aveva capelli rossi e che un’unità speciale lo stava cercando…”
Marzulli prosegue mostrando una punta di ferro del peso di circa 6 Kg e che, se attaccata a un palo a formare una lancia, sarebbe difficile da manovrare per un uomo di media statura. La punta fu trovata in Michigan e donata ad un capo indiano della riserva; ma è la stessa punta che “The Shooters” afferma aver visto nelle mani del Gigante di Kandahar durante il combattimento, la stessa con la quale il suo collega fu ucciso.
Questo marzulli o meglio l.a.marzulli (Utterly deranged religious fundamentalist who has also adopted most of the whale.to-style conspiracy theories you could possible imagine – one step more deranged than the Alex Joneses of the Internet, in other words. Marzulli is nevertheless loud enough to have managed to attract an audience, but although he is perhaps not completely harmless, his impact zone remains fairly limited.) è un personaggio degno della massima fiducia...
Le dimensioni
“L’essere pesa 1,100 pounds (498 Kg) ed è alto dai 10 ai 15 piedi (3-4 metri) ed era stato ucciso da colpi di arma da fuoco, sembra, in una caverna in Afghanistan, ma prima di essere ucciso si era lanciato addosso ai nostri uomini e potrebbe anche avere ucciso qualcuno. Era una storia molto, molto bizzarra, sembra di ascoltare la storia dei Nephilim della Bibbia…e bisogna assumere che il gigante non deve essere solo, non può essere il solo essere che vive su questo pianeta, ce ne devono essere altri da qualche parte.
Forse aveva una compagna, forse dei bambini, chi può saperlo? E’ stata una sfortuna che [il gigante] abbia attaccato i nostri soldati invece che avere un comportamento pacifico. Ma immagino che una tale reazione avesse avuto a che fare con la territorialità…”
Noory, nel suo programma, chiede al pilota di quanti uomini era composta la sua squadra di trasporto nel C-130 e il pilota risponde “sei uomini” e, quando ha potuto vedere il cadavere della creatura, il cui viso era distrutto dai proiettili, ha notato le sei dita alle mani del gigante, un’altezza di 4 metri e un peso di 500 Kg (senza pallet e imbracature per il trasporto).
Continua la testimonianza di “Mr.K”: quando tutto era finito e il gigante giaceva a terra privo di vita, anche il loro compagno, Dan, era già morto. Perché era dovuto succedere? Si sono chiesti i soldati.
Prima di lasciare il posto era già stato attivato il “9 line”, cioè la richiesta di evacuazione e di assistenza medica, ma all’improvviso il segnale inviato cambia codice perché arriva un elicottero perché il punto di contatto era una spianata circondata da un precipizio, e l’elicottero sale su dal precipizio [non arriva dal cielo n.d.a.] e scarica delle reti da trasporto.
All’unità viene ordinato di assicurare il gigante all’interno delle reti. Poi arriva un altro elicottero, molto più grande del primo e che era in grado di superare le montagne di quella zona (gli elicotteri Chinook avevano abbastanza potenza solo per elevarsi fino a una media altitudine). Era praticamente impossibile muovere il gigante dal terreno, era troppo grande ed “emanava un odore peggiore di quello di una puzzola, come di un cadavere che era rimasto all’aperto da un po’…”
dice “Mr.K” e, quando l’elicottero con il suo carico ha preso quota trascinando la rete con un gancio, il segnale inviato al comando era quello di una “grande, potenziale creatura umana”.
Quali le sue sensazioni dopo quel drammatico incontro? Rabbia, naturalmente, per compagno ucciso, ma non solo. Nel loro rapporto post-evento ai soldati viene ordinato di mentire, di “aggiustare” la versione dei fatti secondo quanto suggerito dai superiori.
Marzulli chiede nuovamente di descrivere le caratteristiche fisiche del gigante: Mr. K conferma che esso aveva sei dita alle mani e sei dita ai piedi e che le unghie erano strane perché presentavano delle escrescenze come funghi e avevano gli orli irregolari.
Di "giganti" ha parlato diffusamente mad scientist, basandosi su quel che ha scritto un gigante alto 4 metri e pesante 500 kg non sarebbe stato nemmeno in grado di stare in piedi. Vi lasciamo il piacere di andare a leggere tutto il lungo articolo. Vi salutiamo e lasciamo pista alla parata finale.
 Terribile!!! Vogliono terminare il komandante!!!! forse se ne occupa terminator in persona
Arrivano un po' di gonzi che gli danno retta.
Siparietto ermetico.
Il komandante ci dice che lui non resta in casa...strano, prima della quarantena non si muoveva.
Ancora lui, ci dice che il tempo gli darà ragione e ci assicura che non c'è nessun virus.
Gli effetti del 5G!!! La frittura ha un'aria appetitosa...
Arriva jimmy (lo abbiamo già incontrato) che, già che c'è, cerca di fare un po' di soldini alle spalle dei gonzi.
"la verità che è tutto vero" lascia molto perplessi Piratina e Kaiser.
Forse, secondo erica, se a uno gli fanno l'autopsia guarisce...
Un decreto contro il coronavirus, promulgato nientemeno che da Rubén Cedeño, cosa volete di più?
Gli straordinari successi di OPPT....
Altro ospite frequente: mirko, lui non avrebbe adottato la quarantena, avrebbe lasciato tutti a casa....
Un po' di idiozie assortite, giuseppe ci fa sapere che lo stato è in guerra, c'è la bandiera bordata d'oro...
Kaiser offre un chilo di croccantini a chi saprà spiegargli il senso di questo testo.
Appello alle persone di buon senso, se incontrate questo personaggio dategli un bel calcione.
Il piccante ex senatore ed un paio di minus habens.
Infine carmine con un po' di sane idiozie.

Nessun commento:

Posta un commento