privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 aprile 2020

Dopo la liberazione

Disillusi lettori, voi magari vi siete illusi che con la festa della Liberazione vi sareste liberati di noi, così non è. siamo ancora qui, sempre accompagnati ed assistiti da Piratina e Kaiser, per un nuovo safari a caccia di bufale.
Prima di partire una notizia che, probabilmente, avrete già sentito: ieri, 26 aprile, è venuto a mancare Giulietto Chiesa, aveva 79 anni, vari "coccodrilli" sui giornali ricordano la sua attività di giornalista, qualcuno ricorda anche come nei suoi ultimi anni sia diventato uno dei punti di riferimento dei complottari italiani, Parlava dei complotti dell'11 settembre ed esprimeva la sua incondizionata ammirazione per la Russia di putin dove non ci sono nemmeno le scie chimiche...
Cosa possiamo dire? Che la terra gli sia leggera.
Veniamo ad una fonte di informazione cara a molti complottari, parliamo del blog dell'aspirante Padreterno che ci presenta:
Opera di emanuele fusi (abbiamo trovato diverse persone con questo nome). Proviamo a dare un'occhiata
L’apparizione del “patriota Q”
Alla fine di Ottobre 2017, su 4chan, un sito originariamente pensato per postare immagini con commenti ma comunemente usato come un forum per utenti anonimi, iniziava a postare un anonimo che si definiva “Q Clearance Patriot“, cioè Patriota con accesso al livello di classificazione Q, corrispondente a Top Secret in alcuni dipartimenti dell’amministrazione Usa. I post di Q, definiti “drop” (gocce), hanno continuato fino ad oggi, passando da 4chan a un’altra board, 8chan, che ora è diventata 8kun.net.
Considerato inizialmente con curiosità, ma anche ridotto da molti utenti ad una sorta di scherzo, con il procedere dei mesi (e degli anni, ora) è risultato sempre più evidente che Q è legato all’amministrazione Trump e allo stesso Presidente. Tramite un susseguirsi di “coincidenze” (che chiaramente non possono più essere tali, in quanto ormai sono letteralmente centinaia) che risultano in concordanze di argomenti e tempi con i tweet di Trump, anticipazioni di mosse del governo Usa, sviluppi futuri poi verificatisi di eventi in corso o persino non ancora accaduti al momento del post, si è capito che Q ha un legame con Trump, e che potrebbe essere espressione di un piano estremamente ben congegnato e che sta effettivamente venendo implementato.
A dire il vero qualcuno, certamente un disinformatore, sostiene che la classificazione Q si riferisca al livello di sicurezza degli impianti nucleari
Cosa dice Q?
Cosa dice Q? In pratica descrive una realtà che alcuni già sostenevano da anni: gli Stati Uniti in primo luogo, e con loro praticamente quantomeno tutte le Nazioni occidentali e i loro satelliti, e vari altri Paesi al mondo, sarebbero ostaggio di una mafia internazionale globalista, con ramificazioni tra politici, grandi famiglie imprenditoriali, persone dello spettacolo, e soprattutto tra i media di ogni Paese.
Chi ha in mano le redini starebbe ben più in alto di questi soggetti, ed è legato alle grandi famiglie che in questi ultimi due secoli detengono principalmente il potere bancario e finanziario, ad altri gruppi di potere di lungo corso (es. alcune famiglie reali) e alle centinaia di organizzazioni e soggetti influenti che sono espressione di costoro. Questo potere disprezzerebbe visceralmente il resto della popolazione umana che considera bestiame (pecore), ritenendosi una razza a parte e superiore, e il suo obiettivo sarebbe quello di sfruttare il mondo per arricchirsi e mantenere il potere per sé ed i propri discendenti. Tra le loro pratiche ci sarebbe la pedofilia, e non esiterebbero a usare il loro potere per scatenare guerre al fine del profitto e del trionfo dello spargimento di sangue.
Il mezzo principale tramite il quale questa Organizzazione (chiamata nel gergo dei QAnon – ossia i soldati anonimi di Q – “Qabal”) starebbe attualmente esercitando il proprio potere, a parte il controllo della finanza mondiale (manipolazione degli stock market) e delle politiche monetarie (tramite le Banche Centrali) è anche il controllo di alcune delle principali agenzie di intelligence occidentali, in primis la Cia, che verrebbero utilizzate come veri e propri eserciti illegali, come hub dei traffici di esseri umani e della droga, e come mezzi di collegamento tra le varie propaggini nazionali del potere. Queste ultime si relazionerebbero principalmente tramite grossi gruppi, tutti interconnessi, di funzionari pubblici non eletti, politici, persone dello spettacolo, e soprattutto, i media mainstream. Questi gruppi di potere costituirebbero quello che Donald Trump ha sempre detto – sin dalla sua discesa in campo nel 2015 – di voler combattere: “il Deep State“.
Continua per un bel pezzo snocciolando le solite frottole care ai complottari dell'estrema destra americana
La “pulizia” di Trump
Dal momento in cui Trump ha prestato giuramento come il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti, i patrioti – chiamati nel gergo Qanon “White Hats”,
cappelli bianchi – avrebbero preso il controllo dell’America, e starebbero procedendo a una radicale opera di pulizia, principalmente negli Usa ma anche in moltissimi altri Paesi del mondo, tramite i cappelli bianchi locali collegati con loro. Q avvisa il proprio pubblico che queste operazioni devono essere svolte in modo non palese, sotterraneo (questo modo di procedere in gergo Q è chiamata SilentWar, la Guerra Silenziosa) e solo una piccola frazione di quello che sta accadendo emerge e diviene pubblica.
Insomma staremmo assistendo ad una sorta di guerra “segreta”, al momento caratterizzata dalle “purghe” di Trump. Q e i QAnon motivano questa segretezza con la necessità di agire con metodi occulti in quanto il pubblico, ancora per la grande maggioranza indottrinato e rispondente agli stimoli dei media, rischierebbe di non comprendere la situazione e di essere condotto dai media controllati dalla “Cabala”, ad opporsi e persino a reagire con violenza. Il controllo mentale esercitato dai “FakeNewsMedia” – come li chiama anche Trump – è tale che i cittadini probabilmente combatterebbero per salvare i loro carcerieri, sempre secondo i seguaci di Q. Per superare questa situazione, a fianco della SilentWar, verrebbe quindi portata avanti l’operazione Q.
Piratina osserva che si tratta della spazzatura che vediamo continuamente, ad esempio negli "articoli" di  ben fufford. Il tutto è copiato da il primato nazionale dove si conclude con questo brano, omesso da blondet
Per i media maistream si tratta di una assurda e anche spaventosa tesi cospirazionista di estrema destra e messa sopra dai fanatici trumpiani, per creare un humus psichico adatto ad atti di violenza e di intimidazione verso gli avversai del POTUS. Il 6 agosto 2018, BuzzFeed ha segnalato che sembra plausibile che “QAnon sia uno scherzo della sinistra ai danni dei sostenitori di Trump”. La teoria vuole che il vero scopo di chiunque abbia cominciato a postare questi contenuti su 4chan fosse capire cosa si sarebbero bevuti i supporter di Trump e le destre statunitensi, per farli passare come dei pazzi furiosi e persone instabili di mente. Questa idea che QAnon sia un trollaggio della sinistra è dovuto al fatto che nel 1999 viene pubblicato un romanzo intitolato “Q”, il cui autore è Luther Blissett, pseudonimo con cui era noto il collettivo di scrittori italiani ora conosciuto come “Wu Ming”.
Il romanzo parla di un personaggio anonima senza identità che viaggia per l’Europa subito dopo la Riforma protestante del seicento, che studia i diversi movimenti radicali e tipi di ribellione. Nel frattempo, una spia del Vaticano di nome Q lo insegue e gli consegna messaggi criptici firmati solo con questo pseudonimo. È stato un best-seller in Europa, ma non in America. Addirittura Open sostiene che il vero avvelenatore dei pozzi sarebbe Donald Trump stesso, in quanto lo stesso Trump condivide i tweet di molti utenti QAnon, alcuni di questi sono stati sospesi da Twitter per i loro contenuti. Uno di questi ritraeva gli oppositori di Trump – Obama, Clinton e tanti altri – dietro le sbarre.
Infine c’è che pensa che QAnon non sia altro che una strategia del Deep State per rinnovarsi e fare in modo che uno dei suoi uomini non incriminabile né compromesso con la pedofilia delle élite democratiche, come Donald Trump, possa portare avanti il progetto del Nuovo Ordine Mondiale, indisturbato, facendo credere che lo stia combattendo; e la strategia Q sarebbe utile a questo scopo, ossia deviare l’attenzione della massa su altri soggetti obsoleti e non più utili, incanalando la protesta negli Usa, verso obiettivi sterili, secondo la strategia della cosiddetta “opposizione controllata“.
In Italia, a destra e non solo, c’è chi prende la questione molto seriamente. Sono nate molte pagine che spiegano la teoria QAnon, tra cui la pagina Facebook QAnon Italia, e su siti di informazione alternativa di YouTube, iniziano ad essere intervistati i più noti sostenitori di Q, tra cui Alessandro Sieni di Padova dove in un secondo recente video intitolato “La Notte di Q: fantasia o realtà?” ci spiega perché ritiene vera la strategia Q. Per il momento, quindi, non resta che farsi una propria idea su questa complicata vicenda, ed eventualmente aspettare che i piani di Q si rivelino, eventualmente, esatti.
Passiamo ad altre straordinarie rivelazioni mistico religiose.
Ce le presenta sebir:
La "tabella di marcia" e la Pasqua dell'Anticristo
Vediamo qualcuna di queste profonde riflessioni che quel maligno di Kaiser definisce deliri
Diverse volte ho evidenziato la potenzialità dei numeri nella storia umana e la loro presenza costante nella Sacre Scritture, per esempio QUI, QUI e QUI, ed è ovvio che mi attirino in modo particolare tutte quelle analisi che li riguardano.
L'articolo di oggi è uno di queste, perciò l'ho tradotto liberamente, sfrondandolo un po' di quelle parti che competono il sito di provenienza e per le quali avrei dovuto digredire parecchio.
Ecco perciò le riflessioni analitiche di quanto sta accadendo, celate alla vista dei più, ma non all'occhio vigile di chi ha la mente e il cuore rivolti al Cielo.
È curioso, osservano i felini, come sebir riempia i suoi scritti di rimandi a suoi vecchi articoli. Beh, leggiamo un altro pezzo
12 Aprile 2020: la Pasqua dell'Anticristo
La cifra perfetta designata dal Cristo è di 33 anni. Età della Sua morte e Risurrezione. Come i 33 giorni del pontificato di Giovanni Paolo I° che provò a bloccare il piano sionista-massonico. (ved. QUI e QUI).
Sappiamo che Bergoglio è stato costretto (dalla pestilenza), a rimandare il suo "Patto Educativo", programmato per il 14 maggio prossimo, ad ottobre dall'11 al 18.
Ma anche l'altro incontro "Economy of Francesco" ad Assisi, è stato procrastinato a novembre per la stessa causa; le due teste... (cfr. QUI).
Una testa è l'educazione per addestrare tutti alla nascita dell'unica corrente religiosa basata sull'umanesimo e sul rispetto della natura; l'altra è l'economia che, secondo lo pseudo papa, è il mondo finanziario del 'dopo-virus' che l'Élite sta preparando per il nuovo sistema unificato.
Piratina chiede: ma 33 non è il numero canonico della massoneria? Provare a chiedere ad albino...Beh, se avete voglia e coraggio per leggere il tutto (magari se avete difficoltà a prendere sonno...) potete andare al link, noi saltiamo direttamente all'ultimo pezzo
L'Atto Finale
È dunque con entusiasmo che la corrente anticristica del sistema porta avanti il suo piano nel contesto attuale creato appositamente per far accettare il "marchio della bestia" attraverso un vaccino abbinato ad un marcatore elettronico. Cfr. QUI, QUI e QUI
Bill Gates e sua moglie stanno spingendo per la sua promozione dall'inizio della crisi. "Vedrete corpi nelle strade dell'Africa", avvisa Melinda Gates e afferma che tale vaccino è la "soluzione definitiva" contro il COVID-19".
I giganti Google ed Apple stanno già procedendo in un'applicazione-smartphone per tracciare gli "infetti". (Attenzione, QUI, QUI e QUI; ndt).
Teniamo presente che i due campi votati alla distruzione da Satana sono il Vaticano, rappresentato dalla Bestia della Terra e la 'figlia maggiore' della Chiesa, la Francia*, raffigurata dalla Bestia che sale dal Mare. (Cfr. QUI e QUI; ndt).
Quest'ultima ha parlato il 13 aprile scorso: Emmanuel Macron ha confermato nel suo discorso il piano del "dopo-virus", l'11 maggio, analogamente all'Italia che ne completa il quadro.
* [Non dimentichiamo il segnale d'inizio del crollo della guglia francese (ved. QUI) e quello della basilica di San Benedetto da Norcia per il terremoto italiano (ved. QUI) ndt].
Ci sarà dunque un "prima" e un "dopo" a partire dalla data dell'11 maggio 2020. Il numero 11 non è un caso. È la cifra preferita dai cabalisti (l'11 settembre 2001 per esempio, ma anche l'11 marzo 2011 con il disastro di Fukushima).
Anche Bergoglio, la "Bestia della Terra", attesta ovviamente che vi sarà un "dopo"...
Il suo portavoce, il card. Turkson, ha detto: "(necessita) pensare alle conseguenze del Covid 19 per non essere presi alla sprovvista"...
In definitiva, il Prefetto del Dicastero per lo Sviluppo Umano Integrale sottolinea l'impegno in favore delle "Chiese locali per salvare vite umane e per aiutare i più poveri". (Per questo) sono stati creati cinque gruppi di lavoro per fronteggiare l'emergenza e pensare al futuro... (Ved. QUI; ndt).
E qual è la missione del Dicastero per lo Sviluppo Umano Integrale concepita da Bergoglio nell'agosto 2017?
«Fede e sviluppo integrale: la Chiesa intende offrire un umanesimo all'altezza del piano d'amore di Dio nella storia; un umanesimo completo ed unito in grado di creare un nuovo ordine sociale, economico e politico, fondato sulla dignità e sulla libertà di ogni persona, da realizzarsi in pace, giustizia e solidarietà.» (Cfr. QUI e QUI; ndt).
Non ci sarà ritorno alla normalità... questo è chiaro! L'Élite satanista gioca il tutto per tutto.
Ma Dio ha altri piani...
Speriamo che presto ci faccia conoscere i piani di Dio, evidentemente lui è ben informato in proposito.
Visto che abbiamo nominato di straforo albino è il caso che vediamo una delle sue ultime fatiche:
Il massone Bagnai si smaschera, sì però…
Tanto per cambiare ha scoperto un altro massone
Ve l’avevo detto che Bagnai è un massone che fa il doppio gioco intanto che il progetto di super stato europei multirazziale avanza.
Fondatore della associazione Asimmetrie di cui fa parte Foa, lanciato da Byoblu, poi diventato presidente della RAI. Di quella TV di stato è è il “martello pneumatico” con cui i poteri occulti trapanano la testa delle masse onde farle accettare il NWO.
Mi fa ridere la gente che mi parla ancora di “lobby ebraica” nei media senza mai citare la massoneria che è il vero motore del “progresso”.
Massone è Berlusconi e quella parte di centrodestra legata ai poteri occulti che tiene al guinzaglio gli imbecilli che pagano le tasse e lavorano in questo stato insistente dato che non esiste un popolo italiano.
Impiegano la tecnica che io chiamo “sì, però”.
Anche Sgarbi e Fusaro si stanno smascherando quali quinte colonne del sistema ululando al vento.
Per esempio: bisogna uscire dall’euro, sì però, senza moneta forte…; bisogna uscire dalla UE, sì però, senza Europa che facciamo; bisogna combattere la criminalità, sì però, le carceri sono sovraffollate; bisogna ridurre le tasse, sì però, come facciamo a pagare le pensioni; bisogna espellere i clandestini, sì però, alcuni sono profughi; NO ai vaccini, sì però, la salute prima di tutto, NO al MES, sì però, senza l’aiuto europeo come facciamo; NO ai matrimoni-gay, sì però, gli omosessuali hanno diritti; NO alla legalizzazione della droga, sì però, occorre ridurre il danno; il governo deve dimettersi, sì però, bisogna essere uniti in questo momento; NO ai negozi aperti di domenica, sì però, come fare la spesa per chi lavora il sabato; NO al lavoro nero, sì però, senza nero sai i costi; NO al controllo totale, sì però, come facciamo coi furbetti; difendiamo la lingua italiana, sì però, se non sai l’inglese dove vai?
Si potrebbero fare molti altri esempi.
I poteri occulti inscenano la falsa dicotomia destra-sinistra, grazie alla dissonanza cognitiva imperante, intanto, che il NWO luciferino procede agevolmente. E voi vi arrabattate come deficienti per seguire le norme, versare contributi e balzelli di ogni genere per “essere in regola”.
Secondo Kaiser si tratta di un documento di una st.....tà incredibile, Piratina dice che non c'è da stupirsi, in fatto di scemenza albino raggiunge sempre nuovi traguardi. Come prova c'è un filmato di  un certo marco mori. Ma il prodotto della spremitura delle meningi di albino non finisce qui
Inoltre, creano la finta opposizione legittimando personaggi quali Mazzucco (che da anni vi dico essere massone e agente degli USA). Mazzucco risponde al PD da”contro TV” il cui simbolo è l’occhio di Horus! Rammento che MM è stato uno dei primi a certificare che il “virus” è assolutamente naturale, al massimo sarebbe scappato da un laboratorio cinese.
Se ve la sentite di affrontare quel che dice mazzucco trovate qui il filmato.
Transitiamo sulla via della vita, già movimento sovrano, dove troviamo una riflessione (chiamiamola così) di alessandro di gaia:
25 Aprile: La Resa Italiana? 
Pubblicato appunto il 25 aprile (precisiamo che non abbiamo ben capito il senso)
C'è oggi in Italia chi sostiene che i fascisti italiani non si sono mai arresi e sono ancora in guerra con gli angloamericani...
Ma procediamo con ordine. Nel 1943 la resa senza condizioni dell'Italia agli Alleati fu siglata da due documenti. Il primo, l'Armistizio corto di Cassibile, fu firmato il 3 settembre dal generale Giuseppe Castellano. Il secondo, noto come Armistizio lungo, fu firmato dal Maresciallo Badoglio a Malta il 29 settembre.
Castellano e Badoglio non avevano fatto parte del Governo Fascista. Il secondo aveva una tessera solo onorifica del PNF.
Secondo alcuni storici contemporanei dato che a resistere agli angloamericani erano stati i fascisti anche loro si sarebbero dovuti arrendere, ma non lo avrebbero fatto.
In seguito all'armistizio di Cassibile la Xª MAS al comando del capitano di fregata Junio Valerio Borghese i strinse addirittura accordi di alleanza con la Marina da Guerra Germanica, e solo il 26 aprile 1945 si arrese, ma di fronte ai rappresentanti del Comitato di Liberazione Nazionale. Non agli angloamericani.
La bandiera nazionale della Repubblica Sociale Italiana fu ammainata definitivamente il 25 aprile 1945 quale ultimo atto di Benito Mussolini, mentre la bandiera di combattimento fu ammainata ufficialmente il 3 maggio 1945, con la Resa di Caserta, firmata dai nazisti con una delega del ministro della Difesa della Repubblica di Salò il generale Rodolfo Graziani.
Ancora una volta non da un politico ma da un militare... Per quanto surreale possa sembrare parrebbe quindi a dar retta a questa lettura della storia che coloro i quali in Italia oggi si dichiarano fascisti sarebbero ancora in guerra.
lo stesso sarebbe successo in Germania: nessun politico nazista avrebbe mai firmato una resa. Ne discenderebbe che in Italia come in Germania, non essendoci stata una resa formale del Fascismo non ci sarebbe poi mai stata dichiarata una fine formale dell'occupazione da parte degli angloamericani. E questa sarebbe praticamente continuata fino ai giorni nostri.
Per superare questo stato di fatto anomalo sta nascendo in Germania e in Italia un movimento per colmare questa lacuna, arrendendosi.
In italia il promotore di questa iniziativa è Alessandro di Gaia, leader pacifista del Regno Sovrano di Gaia, dichiarato nel 2008 da sé medesimo Sovrano sotto la sua unica giurisdizione.
Offertosi ambasciatore pro tempore per il Partito Fascista, e limitatamente a questo compito, ha preparato una Resa Incondizionata del Partito Fascista, per la "fine di ogni ostilità e belligeranza dichiarata scritta e/o verbale ed altro, da parte del Partito Fascista, e lo scioglimento dello stesso, una volta e per sempre..."

Alessandrodi Gaia ha anche scritto ad Alessandra Mussolini per coinvolgere la discendente del Duce nella cerimonia ufficiale per la resa, ma non ha ancora avuto risposta. (ma che strano, chissà come mai...)
Ricordando che "il partito Fascista è stato dichiarato fuorilegge, ma mai sciolto formalmente" Sandro di Gaia chiede comunque l'aiuto e il parere degli storici e di quanti, sia fascisti che no, desiderano chiudere definitivamente i conti con il passato littorio.
E contestualmente chiudere quelli con l'occupazione americana.
Dunque il nostro alessandro, che ci fa sapere che è "leader pacifista del Regno Sovrano di Gaia" si offre per firmare la resa incondizionata del partito fascista...Forse non gli è chiaro che non sono i partiti che firmano le rese ma gli stati.
Di vaccini e dei terribili complotti collegati ad essi, ci parla sademenza:
LE PROVE INCASTRANO GATES - Vaccini per Coronavirus CAUSANO Infiammazione Polmonare E Morte
Strano, dicono i mici, a quanto ci risulta non esistono vaccini contro coronavirus.
Autore un certo joaquin flores le informazioni che abbiamo trovato su di lui ci dicono: "Joaquin Flores is a Mexican-American journalist and analyst and director of Center for Syncretic Studies", un'altra breve ricerca ci ha portato a scoprire cos'è il "Center for Syncretic Studies" (The Center For Syncretic Studies is a neo-fascist think tank that "was founded in response to the changing landscape as described in our ‘2010 White Paper’ and the need for a cross-ideological and inter-disciplinary approach in analysis and policy recommendations for developing social movements."). Ora che abbiamo inquadrato l'autore diamo un'occhiata allo scritto
In questo video, Offit, Hotez e persino Anthony Fauci (in un momento non custodito), avvertono che qualsiasi nuovo vaccino contro il coronavirus potrebbe innescare reazioni immunitarie letali "potenziamento del vaccino" quando le persone vaccinate entrano in contatto con il virus selvaggio. Invece di procedere con cautela, Fauci ha fatto la scelta sconsiderata di accelerare i vaccini, parzialmente finanziati da Gates , senza studi critici sugli animali prima di passare a studi clinici sull'uomo che potrebbero fornire un allarme tempestivo della risposta immunitaria in fuga.
Gates (nel video) è così preoccupato per il pericolo di eventi avversi che dice che i vaccini non dovrebbero essere distribuiti fino a quando i governi non accetteranno di dare un'immunià contro le cause legali. Il 4 febbraio 2020, secondo il sito web dei Centers for Disease Control (CDC) , negli Stati Uniti c'erano solo 11 casi di CV attivi , ma gli Stati Uniti hanno tranquillamente superato le normative federali dando ai produttori di vaccini contro il coronavirus la piena immunità dalla responsabilità.
Il video è questo. Da notare che se il 4 febbraio c'erano solo 11 casi attivi oggi sono leggermente aumentati e sembra che siano destinati ad aumentare ancora...
 Il barbuto che vedete a destra è jon rappoport, personaggio che ben conosciamo (non l'avevamo visto con la barba), uno degli eroi di cristina bassi, vediamo cosa ci presentano i living alcols:
Jon Rappoport; COVID e l’illusione di massa. La TV diventa percezione, che non è conoscenza
Ripreso da un sito che si chiama no more fake news (stano dice Kaiser...). Vediamo un paio di pezzetti
Quando si parla di quella che viene chiamata ridicola scienza medica, viene tolta l’energia di base, la spinta, l’ambizione, le prospettive e la visione interiore dell’individuo. La sua forza emotiva viene tolta. La resilienza del suo sistema immunitario viene tolta. Il potere delle sue convinzioni spirituali viene tolto. La sua capacità di superare gli ostacoli viene tolto. E, naturalmente, viene tolto il suo diritto naturale di prendere decisioni sulla sua salute.
Invece, egli è visto come un’unità meccanica che reagisce ai germi, con un alto potenziale di fallimento. Questa è pura follia. È qui che finisce tutta la pretesa sofisticazione della scienza medica di base: in un vicolo cieco. La vita stessa è stata eliminata dalle equazioni e dalle formule. Di chi è la colpa? Non sua. Non mia.
Si scopre che, per molte persone, la loro fede nel potere del virus, e la loro fede nei funzionari che ne parlano a vanvera, supera la loro fede in qualsiasi ultimatum spirituale professino.
Le loro convinzioni più profonde non sono abbastanza forti.
Piratina miagola che non capisce bene, nemmeno noi...
Le epidemie sono messe in scena in televisione.
Le immagini cominciano a scorrere: un veicolo medico d’emergenza su una strada. Il personale dei paramedici, in tute protettive, carica nel furgone un uomo legato a una barella . Su un’altra strada, un uomo crolla sul marciapiede. Vediamo un altro uomo in quarantena seduto all’interno di un’enorme bolla di plastica su una terza strada.
Nuova inquadratura verso l’atrio di un aeroporto. I soldati pattugliano lo spazio tra la folla. Nuova inquadratura verso un laboratorio. Un primo piano di fiale di liquido. La telecamera si tira indietro. I tecnici in camice verde chiaro, stanno mettendo le fiale nelle fessure di una macchina da tavolo.
Auditorium: un uomo su una piattaforma, con indosso un camice bianco da medico, punta una bacchetta verso un grande schermo, sul quale viene visualizzata una tabella, per il pubblico. L’immagine torna in strada. La gente indossa maschere facciali.
Queste immagini inondano lo spettatore televisivo. Nel frattempo, il presentatore trasmette il suo significato preparato: “Il governo oggi ha emanato un divieto di viaggio in entrata e in uscita dalla città… centinaia di voli aerei sono stati cancellati. Gli scienziati si stanno affrettando a sviluppare un vaccino…”.
Possiamo stare tranquilli, jon ci dice che  "le epidemie sono messe in scena in televisione", e se lo dice lui...
Per tirarci su il morale andiamo su disclosure balls:
Terra/Gaia Si Inonda Di Energia Creativa!
Ce lo dice dr. schavi m. ali
Giovedì 23 aprile 2020, la nostra cara Terra/Gaia ha registrato un “Power 138” con un ECC totale (“Energia delle Correnti di Coscienza”) di “201”!
Questi picchi elevati di ampiezza e di frequenze elettriche mentali collettive umane e frequenze magnetiche emotive sono arrivate ​​sulla scia di Terra/Gaia che sta sperimentando gli effetti postumi di varie Espulsioni di Massa Coronale (CME/onde di plasma che nella settimana passata erano, come precedentemente discusso, sia purificarici che rigenerative tramite le ondate di “SORGENTE LUCE”).
Da tenere da conto che queste CME continueranno come potenti picchi di SORGENTE LUCE.
Saremmo molto curiosi di sapere con quale strumento è stata misurata questa  “Energia delle Correnti di Coscienza” e qual è l'unità di misura
È interessante notare che quando la Frequenza Vibrazionale di base (comunemente conosciuta come “Risonanza Schumann”) è al di sotto del suo regolare livello di 7.83, la profondità dell’ampiezza tende inizialmente a elevarsi, poi ad abbassarsi, quindi elevarsi di nuovo, raggiungendo un picco più alto di quello precedente.
Ad esempio, la frequenza vibrazionale può registrarsi in un determinato giorno come 7.24 (sotto il “normale” 7.83) e, nonostante ciò, l’ampiezza potrebbe essere solamente 19.
Ah ecco, si parla della risonanza di Schumann, ma a Kaiser i numeri che vengono dati sembrano buoni per giocare al lotto
Quando siamo spiritualmente sintonizzati con la “Sinfonia Divina”, riceviamo ispirazione e incoraggiamento durante il nostro viaggio con Terra/Gaia, che ci porterà verso i regni superiori dove risiede il Grande Sole Centrale che abbiamo attraversato in un viaggio di 2000 anni, primo di dodici vortici della Cintura Fotonica.
L’intero viaggio attraverso tutti e dodici i vortici richiederà 24.000 anni. Sì, sperimenteremo queste linee temporali future.
Perché? Perché lo Spirito (Forza vitale) e l’Anima (Sé Superiore) sono immortali.
Man mano che i nostri telomeri alle estremità dei nostri cromosomi si allungano, anche la nostra forma fisica avrà il potenziale per raggiungere l’immortalità.
Ricordate, siamo ESSERI COSMICI. Attraversiamo le stelle e siamo composti da elementi stellari.
Non stiamo partecipando a un film di fantascienza. Stiamo vivendo la realtà.
Quando la Coscienza si risveglia e si connette con la Super-Coscienza, siamo sintonizzati e prendiamo posto sul palco dell’auditorium multi-versale. Il sipario si apre.
Siamo tra un vasto pubblico di pianeti, galassie e universi.
La musica inizia e SORGENTE, il direttore, ci dirige.
Suoniamo musica meravigliosa con la nostra energia cristallina e siamo celebrati da Avatar, Saggi, Profeti, Santi, Maestri Ascesi e Angeli che hanno atteso il nostro ingresso nella LUCE!
Tuttavia, dobbiamo continuare a fare i nostri “compiti a casa”, al fine di rendere tutto ciò una realtà.
Siamo ancora sotto insegnamento; e quindi, dobbiamo ancora capire le lezioni di questa linea temporale “Ora”.
Le “lezioni” stanno diventando più profonde e richiedono il nostro essere più studioso.
Giudizio unanime delle care bestiole: una raccolta di parole senza senso per attirare un po' di gonzi, si sa i gatti sono scettici, ma non scemi.
È giunto, dicono i felini, il momento di vedere se sono arrivati dei segni dal cielo:
“Antichi Visitatori Alieni” provenienti dalle Pleiadi hanno creato l’Homo Sapiens
Kaiser miagola che si tratta di roba già sentita un sacco di volte, ma dato che "repetita iuvant" proviamo a dare un'occhiata
I primi umani emersero sulla Terra circa 4 milioni di anni fa, ma nuove prove derivanti dallo studio dell’evoluzione umana hanno rivelato prove convincenti che un piccolo gruppo di questi ominidi è stato modificato geneticamente da antichi visitatori alieni per creare il primo Homo sapiens.
La ricercatrice e autrice Daniella Fenton, ha dato uno sguardo approfondito alle origini più antiche dell’umanità e alla sua improvvisa accelerazione nello sviluppo del cervello vicino a 800.000 anni fa, questa indagine ha portato a una grande rivelazione.
Chi sarà questa daniella fenton "ricercatrice e autrice", con una breve ricerca abbiamo scoperto che è australiana e poi: Daniella Fenton's writing career began with a book on Friesian horses. From initially writing on the origins, bloodlines, genetics and disorders of these noble horses, she moved on to co-authoring books on far more peculiar topics, such as ancient aliens in Australia. As a life-long experiencer and researcher of parapsychological phenomena, she has developed as a spiritual medium with certification in regression therapy, Reiki healing, and is licenced to practice indigenous shamanism in Peru. Insomma, dice Piratina, è una che ha scritto un libro sui cavalli di razza frisone, poi ha cominciato a sparare un po' di frottole sugli "antichi alieni" e altra fuffa assortita
’Homo sapiens è la creazione di antichi astronauti che arrivarono attraverso un tunnel spaziale dal gruppo di stelle Pleiadi 780.000 anni fa. Il ricercatore australiano, esperto in linee di sangue equine ed espressione genetica, ha scoperto numerosi cambiamenti genetici che contrassegnano gli esseri umani come anomali se confrontati con le specie di primati moderni, alcuni dei quali sono così estremi da essere meglio spiegati dall’ingegneria genetica avanzata. 
Ma poi, chiede Kaiser, perché questi ipotetici alieni dovevano provenire proprio dalle Pleiadi? Perché vanno di moda risponde Piratina. In conclusione
Fenton ha detto: “Non sono solo i cambiamenti genetici avvenuti 780.000 anni fa che ci informano che l’ Homo sapiens è una specie creata da esseri alieni, ma abbiamo anche identificato materiale fisico lasciato da queste persone famose, materiali datati allo stesso punto specifico nel tempo.” Fenton offre una spiegazione dettagliata del motivo per cui questi visitatori sono finiti abbandonati qui e le motivazioni che li hanno spinti a modificare i primi ominidi, come scritto nel suo libro Hybrid Humans: una Evidenza scientifica della nostra eredità avvenuta 800.000 anni”, una vera eredità extraterrestre. 
Naturalmente ci sono prove inconfutabili: il solito filmato, quasi tre ore di chiacchiere.
Ma l'attesa di segni dal cielo non finisce qui:
Dozzine di enormi “Oggetti Interstellari” vengono scoperti nel nostro Sistema Solare
Si tratta di un "articolo" in cui salta fuori uno dei temi preferiti dal tenutario del sito
Gli astronomi hanno scoperto che una raccolta di asteroidi noti come Centauri, sarebbero originari di un sistema solare estraneo al nostro. Almeno 19 asteroidi hanno orbitato attorno a un’altra stella aliena lontana (stella oscura Nemesis) prima di unirsi al nostro sistema solare e sono alla deriva tra Giove e Nettuno. Secondo i calcoli di due scienziati, le orbite e le caratteristiche attuali degli asteroidi possono essere spiegate solo se questi oggetti non erano nel nostro sistema solare quando è stato creato, circa 4,5 miliardi di anni fa.
Chi saranno questi astronomi?
Lo studio che descrive gli asteroidi alieni e la loro origine è stato pubblicato nelle comunicazioni mensili della Royal Astronomical Society . Lo studio è stato presentato da Fathi Namouni, ricercatrice presso il Lagrange Laboratory (CNRS / Observatoire de la Côte d’Azur / Université Côte d’Azur) e Helena Morais, ricercatrice presso l’UNESP in Brasile.
Secondo i ricercatori, questi asteroidi appartengono alla famiglia di asteroidi Centauro. Questi asteroidi sono corpi cosmici che assomigliano a asteroidi in termini di dimensioni, ma comete in composizione, in orbita attorno al Sole in strane orbite tra Giove e Nettuno. Il primo asteroide Centauro – chiamato Chirone – fu trovato dagli astronomi nel 1977. Esistono centinaia di centauri e un astronomo teorizza che molte migliaia di persone vagano tra i pianeti del nostro sistema solare, in attesa di essere scoperte e catalogate.
Cosa saranno le "molte migliaia di persone" che vagano tra i pianeti del nostro sistema solare? Secondo Piratina si tratta della solita traduzione a pene di bulldog
Si ritiene che i centauri, di circa 250 km di diametro, abbiano avuto origine dopo le orbite di Nettuno e Plutone, in un vasto deposito a forma di disco di nuclei di comete chiamato la cintura di Kuiper, una delle regioni più esterne del nostro sistema solare. In questa zona della fascia esterna si nasconde il Pianeta X o Nibiru. Dovrebbe essere proprio la sua presenza a deviare i Centauri e dirignedoli verso la parte interna del sistema solare.
Ve l'avevamo detto no che sarebbe saltato fuori uno dei temi preferiti: nibiru di cui, ne siamo sicuri, le due astronome non hanno parlato.
I maya hanno avuto il loro momento di gloria nel 2012, poi sono stati un po' eclissati, ma ecco che nuove scoperte li riportano in primo piano:
Clamorosa nuova scoperta archeologica di Löcher Graben posdata il Calendario Maya, il cui termine è nel 2021 e non nel 2012 come erroneamente interpretato.
Proviamo a leggere
L’archeologo tedesco Löcher Graben ha scoperto durante gli scavi nel tempio Maya Imgarten nuove prove archeologiche che correggono la precedente datazione della fine del Calendario Maya al 2021, evidenziando così un grossolano errore nella precedente interpretazione con l’inversione delle ultime due cifre. I nuovi graffiti rinvenuti mostrano figure umanoidi che indossano quelle che sembrano mascherine e guanti, e file infinite di fosse comuni piene di cadaveri.
Si tratta di una straordinaria scoperta, per ora solo  News for Chicken (notizie per polli) l'ha riportata, Kaiser osserva che Löcher Graben significa scavare buche, Piratina aggiunge che Imgarten, più correttamente im garten significa nel giardino, ma cosa volete che siano questi dettagli (complimenti a quelli di News for Chicken per le prese in giro.
In conclusione riportiamo questo messaggio:
Testimonianza dal fronte Covid-19_ Francesca Lolli, anestesista.
"Il personale sanitario sta lavorando ininterrottamente da oltre due mesi e mezzo senza ferie.
Stress, tensione e stanchezza sono altissimi anche tra chi non è in prima linea nelle rianimazioni Covid-19.
È come maneggiare ogni giorno un ordigno che potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Cosa forse difficile da capire per chi sta a casa da settimane e vive di social e tv.
Pertanto non me ne vorrete, se la mia capacità di sopportazione nei confronti di complottari, odiatori seriali, no-vax e tuttologi del web si è esaurita.
E quando leggo che "siamo complici di un sistema che ha creato il virus in laboratorio, schiavi di governi che hanno ingigantito il problema per interessi commerciali e siamo pagati dalle case farmaceutiche che vogliono arricchirsi alle spalle della povera gente", penso sia normale che uno si arrabbi e risponda.
Perché sono affermazioni molto offensive.
Quando ci date dei buffoni.
Quando ci denigrate dicendo che "non abbiamo capito niente", perché "non dubitiamo della medicina ufficiale".
Mentre voi siete più furbi.
Avete opinioni.
Avete dubbi.
Perché leggete e vi informate sul web.
Noi no. Noi siamo dei fantocci.
Siamo degli incompetenti.
Soprattutto quando citate a supporto delle vostre tesi Tarro, Montanari o Montagnier, di cui ignoravate assolutamente l'esistenza, prima che Giletti o Vespa ne parlassero qualche giorno fa.
E li ignoravate perché nella vita avete fatto o studiato altro.
Con il massimo rispetto per ogni professione.
Ma non avete alle spalle studi specifici che vi consentano di esprimere giudizi su argomenti per i quali vi mancano i fondamentali.
E la medicina non è pensiero magico.
Non basta ripetere tante volte un concetto perché diventi verità.
Le affermazioni vanno suffragate da dati, da studi, da sperimentazioni.
Si chiama "metodo scientifico".
La medicina non è tifo calcistico.
Le "opinioni" vanno bene per un canzone, un quadro, un libro, un piatto di cucina.
Ma, soprattutto, bisognerebbe avere l'umiltà di non esprimere giudizi, quando non si hanno le competenze su un argomento.
Di pretendere che le proprie affermazioni siano vere solo perché "ognuno è libero di esprimere la sua, visto che siamo in democrazia".
Perché "leggere e documentarsi sul web" o guardare Porta a Porta non fornisce certo i fondamentali per interpretare sperimentazioni in ambito virologico o comprendere le implicazioni di determinati provvedimenti di salute pubblica.
Anche se vi piace crederlo.
Perché poi, per coerenza, invece di pretendere i posti letto in rianimazione, le terapie aggressive, la prono-supinazione, l'intubazione precoce, i rianimatori a domicilio, i tamponi 3 volte al giorno e le ambulanze sotto casa, dovreste accettare di curarvi con le tisane di forsizia, la papaya, l'acqua con la memoria e i decotti di semi di lino.
Oppure chiamate Montagnier, che dice che per non prendere l'HIV basta farsi il bidet con il sapone e cambiarsi le mutande.
Perché se siamo dei buffoni, lo siamo sempre.
Perché se la medicina tradizionale deve essere messa in discussione, lo deve essere sempre.
Non solo quando vi fa comodo.
Perché se il covid-19 è un'invenzione che ha come unico scopo far arricchire i medici con i vaccini e con il caldo passerà tutto, aspettate fiduciosi.
Senza la mascherina, mentre sorseggiate il vostro estratto di echinacea.
Ovviamente non me ne vorrete quando, la prossima volta, vi farò una bella anestesia omeopatica a base di oscillococcinum".
Copiato e condiviso FAI GIRARE!!
Non possiamo fare altro che invitarvi a condividere e far girare.
Fine di questo lungo post, magari domani vi lasciamo riposare (non contateci troppo) intanto arriva la parata finale.
Il komandante, abbandonate per il momento le scie comiche, è passato a parlare del coronavirus, da osservare che l'articolo di John Ioannidis non dice affatto quello che lo stracchino crede di aver capito.
Sempre il terrazzinaro parla dei pericoli della mascherina...in ogni caso è strano che questa donna portasse la mascherina se era sola in auto.
 Il nostro komandante è, lo sappiamo, anche un fine giurista, non ha chiaro che in certi casi coprirsi il volto è necessario e obbligatorio per legge, ad esempio portando il casco quando si va in moto.
Non è vero che ha dimenticato le scie comiche eccolo esibirsi in una valutazione dell'altezza, e senza telemetro.
 Questa dev'essere una seguace del komandante che non ha ancora capito cosa sono i voli per aerofotogrammetria.
Un minus habens dice che quelli che non sono scemi come lui (o lei) debbono rtimuoverlo dalle loro amicizie.
 A proposito di minus habens: sembra che dopo l'uscita di donaldone sull'ingestione di disinfettanti per combattere il virus in America ci sia stato un notevole aumento dei ricoveri per intossicazioni...
Arriva un ammiratore  del noto "virologo" che, a quanto sembra non è solo "candidato al Nobel" ma è già stato insignito del premio...Un paio di articoli, su Nextquotidiano:
La Società di Immunologia contro Giulio Tarro 
 Non sappiamo come definire questa lucia antonietta feola, o meglio lo sappiamo benisismo, ma è meglio se non lo diciamo ( sembra che l'ordine dei medici abbia già preso qualche provvedimento legale)
Sempre lei, se la prende con Bill Gates.

Secondo Piratina e Kaiser questo stefano sta trolleggiando a tutto spiano.
Ecco a cosa serve la pandemia: a non far sapere che la terra è piatta!!!
Dialogo tra due...Kaiser suggerisce: deficienti. Un buon suggerimento.
La ribelle isabelle propone di oraganizzare una società basata sul baratto...Potrebbe creare un nuovo stato...
...ci sono appunto un po' di territori disponibili.
Uno che è a conoscenza di tutto...imparasse anche a scrivere in italiano...
Per finire una che sa. Secondo i mici non sa di essere una cretina.




2 commenti:

  1. [nota di servizio ON] hai visto questa? XD
    https://newsforchickens.it/2020/04/schrodinger-svela-il-mistero-il-dittatore-coreano-kim-jong-un-e-sia-morto-che-vivo-si-troverebbe-in-uno-stato-di-sovrapposizione-quantistica/
    [nota di servizio OFF]

    RispondiElimina