privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 aprile 2020

Ventaccio anche oggi

Sventolanti lettori, anche oggi soffia il vento ed il cielo è grigio, sentiamo meno il peso di dovercene rimanere chiusi in casa, Piratina e Kaiser guardano tristi fuori dalla finestra, niente pisolini al sole, in ogni caso le care bestiole sono pronte a darci il loro sostegno nella redazione di questo post che sarà più breve di quello si ieri.
Cominciamo con i presagi  spaziali, ce li presenta mistero fuffo:
Si sa che le comete sono sempre presagi di sventura.... 
Scrivendo duemila anni fa, l'astrologo romano Marco Manilio offrì una teoria secondo la quale le comete sarebbero celesti annunciatrici di gravi disastri e tribolazioni globali tra cui peste, guerre, insurrezioni e persino faide familiari.
Di cos'altro si potrebbe incolpare alle comete?
Le antiche leggende culturali hanno contribuito a ispirare un terribile terrore di questi nomadi celesti.
Le profezie romane, gli "Oracoli della Sibilla", parlavano di una "grande conflagrazione nel cielo, che successivamente si riverbero' su tutta la terra", mentre la più antica mitologia conosciuta, l'epopea babilonese di Gilgamesh, descriveva il fuoco, lo zolfo e il diluvio in concomitanza dell'approssimarsi di una cometa.
Il rabbino Moses Ben Nachman, un ebreo che viveva rin Spagna, scrisse di un Dio che prendeva due stelle da Khima e le lanciava sulla terra per iniziare il grande diluvio. La leggenda di Yakut nell'antica Mongolia chiamava le comete "le figlie del diavolo" che preannunciavano imminenti distruzioni, tempeste e grandi gelate, che si verificavano ogni volta che una cometa si avvicina alla terra.
Le storie che associano le comete a eventi così terribili sono alla base di così tante culture sulla Terra,
Secondo JonXAmry, la cometa Atlas è un segno premonitore che ci avverte di una guerra imminente. Tale presagio si riferisce ad altre guerre iniziate ogni volta che si avvicinava un'enorme cometa.
Basta citare la cometa scoperta nel marzo 1811.
Questa fu osservata durante i terremoti di New Madrid nel dicembre 1811 e nel 1812 e quando Napoleone invase la Russia.
O come la Grande Cometa del 1861 avvistata poco prima della Guerra Civile americana che cessò nel 1865.
E se la cometa ATLAS non dovesse annunciare una guerra imminente ma piuttosto un evento naturale senza precedenti che potrebbe portare alla morte, come gravi malattie e carestie?
I felini stanno facendo le corna e miagolano all'unisono: "Crepi l'astrologo"!!!!!
Restiamo in tema spazial-alieno con quelli che aspettano segni dal cielo:
Ce lo dice massimo fratini 
I Templi Solari di Abu Gurab potrebbero essere considerati antichi Stargate, Portali Stellari per entrare in contatto con divinità ed esseri extraterrestri. Le tradizioni ancestrali dei nativi egiziani e le nuove ricerche sui cosiddetti Templi Solari di Abu Gurab descrivono una funzione di Stargate (Porta delle Stelle) creata attraverso le risonanze armoniche dei templi. Tali stargate avrebbero permesso il contatto con antiche divinità o alieni ancestrali. I templi solari di Abu Gurab si trovano a circa 15 chilometri dalle piramidi di Giza e fanno parte del complesso piramidale di Abusir.
Kaiser osserva che ci sono "portali" da tutte le parti...Vediamo cosa ci racconta del tempio
Gli archeologi hanno concluso che i templi furono costruiti dai faraoni della dinastia V, nel 2.400 aC. circa. Lo scopo era delle cerimonie funebri dedicate al dio Ra (dio solare). Tuttavia, secondo le tradizioni indigene, questi templi sono più antichi e i faraoni li hanno solo restaurati e conservati. Abd’El Awyan Hakim (1926-2008) è stato uno studioso di tradizioni indigene d’Egitto, in particolare per il folklore ancestrale Kemet, il primo antico nome dell’Egitto.
Awyan Hakim ha detto che Abu Gurab è stato progettato per aumentare i livelli di consapevolezza spirituale attraverso la risonanza armonica, un processo di amplificazione armonico-energetica che verrebbe generato dalle vibrazioni degli edifici di alabastro, come il grande altare o piattaforma geometrica che si trova davanti all’obelisco-piramidale. Questo livello di coscienza consentirebbe di entrare in contatto con i Neters, che sarebbero una specie di esseri extraterrestri o entità di energia sacra dell’Universo. 
Non c'è solo awyan hakim
Il Dr. Stephen Mehler è un altro studioso del folclore egiziano (era uno studente di Hakim Awyan). Nel suo libro Land of Osiris , narra una leggenda che descrive un tipo di “sbarco” dei Neters , che è apparso in forma fisica, nella stessa località di Abu Gurab. Sicuramente questa tradizione egiziana potrebbe descrivere uno Stargate o Porta delle Stelle, poiché parlano di contatto con esseri extraterrestri (o extradimensionali) attraverso un portale creato con risonanze armoniche. Gli archeologi pensano che ci potrebbero essere stati molti di più di questi templi solari nella zona di Abu Gurab. 
Va bene, naturalmente c'è un video. Piratina e Kaiser dopo averlo guardato dicono di non aver visto tracce di portali.
Vediamo cosa ci racconta di bello sebir:
Eppure eravamo stati avvertiti di cambiar vita!
Beh, né noi né i felini (che come è noto sono sensibilissimi) abbiamo sentito questo avvertimento 
Tra i messaggi selezionati che ogni tanto pubblico, vi sono quelli di Robert Brasseur QUI, perché oltre che sostanziali, sono anche profetici, come dimostrano d'essere quelli che ho scelto in questa dura contingenza umana.
Naturalmente, non è la profezia che determina se un annuncio è credibile o no, in quanto potrebbe giungere dal lato oscuro, bensì un insieme di altri fattori, valutabili volta per volta, aventi una capacità di risonanza con la nostra evoluzione spirituale.
Più questa ha raggiunto un buon livello di distacco dal mondo e una maggiore vicinanza al Cielo, più il discernimento è attendibile. In ogni modo conviene sempre, a mio parere, documentarsi un po' su come certi sensitivi riescono a prevedere il futuro. (Ved. QUI).
Questo robert brasseur lo abbiamo già incontrato.  Proviamo a vedere uno dei messaggi che gli giungono
A proposito di rimedi, il 15 gennaio 2015, Robert Brasseur ricevette un messaggio dalla Vergine Maria che, oltre a consigliarlo di farsi il Segno della Croce ogni volta che avesse intrapreso qualcosa per difendersi dal Maligno, gli suggerì questo:
«Desidero pure dirti che lo sciroppo d'acero è un antibiotico potentissimo per molti mali: cura persino il cancro. La resina dell'acero contiene dei metalli anti-cancerogeni provenienti dalla terra che tu dovrai segnalare a coloro che sono uniti nella preghiera, affinché si proteggano dai flagelli sempre più in espansione.
Molti contraggono la malattia a causa dei gravi errori comportamentali di famiglia. Il peccato ha distrutto l'uomo, ma Dio gli offre tutti i rimedi per curarsi. Figlio Mio, va' e non temere. Prega e continua ad illuminare il prossimo. Ti insegnerò i metodi naturali di guarigione. [...] (Anche QUI vengono dati altri rimedi efficaci; ndt).
Se ti metto al corrente di ciò, è perché tanti Miei figli avranno parecchi problemi di salute e la medicina tradizionale non potrà più risolverli, come quelli causati dai tumori e da altri malanni che sopravverranno nei tempi futuri. Seguendo i Miei consigli, preverrete diverse affezioni. L'avvenire sarà assai difficile, ma Io sarò presente per guidare ciascuno di voi.» [...]
Dice Robert Brasseur:
Alcune persone mi hanno contattato per conoscere la quantità di sciroppo d'acero da assumersi in un giorno, ed ecco la risposta della S.S. Madre:
21 febbraio 2020
«Figlio Mio, le quantità giornaliere non sono così importanti, ma ci si può attenere a qualche cucchiaino da tè o ad un cucchiaio al dì. L'abuso non apporterà più vantaggi, anzi, potrebbe anche nuocere. La salute richiede l'equilibrio in tutto. Ti amo e ti benedico.»
Non correte a procurarvi lo sciroppo d'acero, Piratina ha forti dubbi sul fatto che serva a qualcosa (inoltre a noi fa schifo). Vediamo un ultimo messaggio
Caro figlio, tanti Miei consacrati non realizzano fino a che punto Satana li induce a fuorviare... Moltissimi sono tratti in inganno dalle mendaci dichiarazioni del FALSO PROFETA.
Presto, in parecchi capiranno quanto sono stati abbindolati e raggirati da tutte le falsità e le menzogne.
Presto, la Luce verrà su questa Terra affinché i Miei figli comprendano (ved. QUI; ndt) l'errore monumentale della «Falsa Chiesa».
SOLO Gesù ha il potere di UNIRLI TUTTI, ed è solamente PER MEZZO DELLA SUA CROCE che ciascuno può essere salvato.
In Verità, nessun'altra Via conduce alla Vita Eterna! Ognuno deve passare dalla Vittoria del Sangue che Egli ha versato su questa Terra.
Nessun umano può fare quello che LUI ha compiuto...
Siate pazienti, perché è attraverso l'Amore che conquisterò i cuori. La Verità va svelandosi gradualmente poiché il Male sta per ritorcersi contro coloro che l'hanno causato.
Presto, voi sarete tutti con Me in un luogo appositamente creato, (ved. QUI; ndt) in cui possiate attendere che sia purificata la Terra.
Figlio Mio, crediMi, il tuo Padre Celeste sta per risanare definitivamente questo mondo da tutto il Male affinché coloro che Mi sono fedeli ritrovino la Pace e l'Amore.
Ti amo e ti benedico."
Il "luogo appositamente creato" sarebbe quello dove i fratelli galattici porteranno gli eletti, lo dice monique mathieu!!!
La situazione vi preoccupa, temete la pandemia? Niente paura, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Ci sono le "intense correnti di guarigione", ce lo assicura schavi m. ali
Sabato 18 Aprile 2020 Terra/Gaia ha registrato un’enorme energia di “Power 110” che ci ha portato verso i 200!
Pertanto, la “Energia Delle Correnti Di Coscienza” (ECC) è MOLTO POTENTE e PODEROSA, anche se la “Frequenza Vibrazionale” (la rotazione sul “suo” asse) è approssimativamente a un minimo di 7,24 e un massimo di 7,96.
In altre parole, oggi Terra/Gaia si sta muovendo al di sotto delle antiche Frequenze Vibrazionali 7,83 nell’intervallo fino a 7,24 e poi verso l’alto sopra l’antica lettura fino a 7,96 – un vacillante barcollamento di oscillazioni.
Tuttavia, l'”Ampiezza” (forza, estensione, dimensione, ecc.) è a un enorme 110, come appena accennato, che equivale a una forte ricezione della SORGENTE LUCE al centro (campo magnetico interno) del pianeta.
Terra/Gaia si mantiene così ferma nei “Suoi” regni interiori mentre si muove e si rigira sulla superficie (il campo geomagnetico)!
Diversi giorni fa forti espulsioni di massa coronale/particelle di onde plasmatiche (che non sono state riportate dalla maggior parte delle agenzie scientifiche tradizionali) hanno costantemente colpito il pianeta, e i risultati sono stati terremoti, tornado, tempeste di neve, cicloni e inondazioni in varie parti dell’essere Terra/Gaia.
Sapete una cosa? Non abbiamo capito niente, neppure Kaiser e Piratina, va bene, lo ammettiamo, siamo ignoranti, vediamo se leggendo un altro pezzo ci si chiariscono le idee
In altre parole, due situazioni si verificano contemporaneamente:
1.) Terra/Gaia viene intensamente purificata mentre
2.) “Lei” sta ricevendo enormi quantità di SORGENTE LUCE.
Entrambi questi eventi portano diverse attivazioni nella creazione (esseri umani, animali, vita vegetale) che vivono su Terra/Gaia.
Ad esempio, sistema nervoso centrale, sistema nervoso parasimpatico, sistema nervoso simpatico, sistema nervoso autonomo, tutti gli altri sistemi (cardio-vascolare, respiratorio, linfatico, digestivo, riproduttivo, eliminativo, ecc.), Tutti i chakra, ogni atomo e particella subatomica – tutto – sta ricevendo una pulizia e un aggiornamento tramite le tremende pulsazioni di SORGENTE LUCE.
È probabile che i livelli di “Potenza” si intensificheranno nei prossimi giorni e settimane, per poi abbassarsi mentre la Coscienza Collettiva umana lotta per bilanciare le sue trasmissioni elettriche del pensiero e le sue trasmissioni magnetiche delle emozioni, e alla fine elevarsi alle alte vibrazioni spirituali come quelle di Terra/Gaia che viaggia continuamente verso l’alto attraverso i regni cosmici dove le frequenze sono più veloci e luminose – dove la LUCE è sorprendente! Non c’è modo di tornare indietro.
Come ha recentemente affermato un amico per illustrare in modo umoristico questo tempo/linea di trasformazione, “Non possiamo rimettere il dentifricio nel tubo!”
Più parte dell’umanità deve elevarsi nella coscienza spirituale alla capacità supercosciente dell’Anima, il Sé Superiore.
Tuttavia, c’è una grande speranza ora che finalmente molte più persone lo stanno realizzando. I prossimi giorni, settimane e mesi del 2020, mentre sperimentiamo allineamenti planetari, pianeti retrogradi, equinozi e solstizi, altri eventi cosmici, ecc. e i loro risultati, saranno testimonianza ad altri pianeti, galassie e universi del grado di preparazione dei così chiamati “terrestri” per entrare a far parte di una “civiltà cosmica” – quindi liberarsi delle sue etichette etniche e dei suoi paradigmi storici, filosofici, politici e religiosi immaginari e rendersi conto che anche se siamo diversi nei nostri “campi esterni”, stiamo trasformandoci nel DNA così rapidamente – cristallizzando – grazie all’azione di SORGENTE LUCE.
Adesso è tutto più chiaro, sì miagola Kaiser, è chiaro che si tratta di una raccolta di frottole.
Non vogliamo che il giornalista di richieata si senta trascurato, diamo quindi un'occhiata al suo giù la coda:
CORONAVIRUS: UNA DOMANDA!
L'autore non è lo zanni ma giorgio agamben, il testo proviene da quodlibet
Vorrei condividere con chi ne ha voglia una domanda su cui ormai da più di un mese non cesso di riflettere. Com’è potuto avvenire che un intero paese sia senza accorgersene eticamente e politicamente crollato di fronte a una malattia? Le parole che ho usato per formulare questa domanda sono state una per una attentamente valutate. La misura dell’abdicazione ai propri principi etici e politici è, infatti, molto semplice: si tratta di chiedersi qual è il limite oltre il quale non si è disposti a rinunciarvi. Credo che il lettore che si darà la pena di considerare i punti che seguono non potrà non convenire che – senza accorgersene o fingendo di non accorgersene – la soglia che separa l’umanità dalla barbarie è stata oltrepassata.
1) Il primo punto, forse il più grave, concerne i corpi delle persone morte. Come abbiamo potuto accettare, soltanto in nome di un rischio che non era possibile precisare, che le persone che ci sono care e degli esseri umani in generale non soltanto morissero da soli, ma che – cosa che non era mai avvenuta prima nella storia, da Antigone a oggi – che i loro cadaveri fossero bruciati senza un funerale?
2) Abbiamo poi accettato senza farci troppi problemi, soltanto in nome di un rischio che non era possibile precisare, di limitare in misura che non era mai avvenuta prima nella storia del paese, nemmeno durante le due guerre mondiali (il coprifuoco durante la guerra era limitato a certe ore) la nostra libertà di movimento. Abbiamo conseguentemente accettato, soltanto in nome di un rischio che non era possibile precisare, di sospendere di fatto i nostri rapporti di amicizia e di amore, perché il nostro prossimo era diventato una possibile fonte di contagio.
3) Questo è potuto avvenire – e qui si tocca la radice del fenomeno – perché abbiamo scisso l’unità della nostra esperienza vitale, che è sempre inseparabilmente insieme corporea e spirituale, in una entità puramente biologica da una parte e in una vita affettiva e culturale dall’altra. Ivan Illich ha mostrato, e David Cayley l’ha qui ricordato di recente, le responsabilità della medicina moderna in questa scissione, che viene data per scontata e che è invece la più grande delle astrazioni. So bene che questa astrazione è stata realizzata dalla scienza moderna attraverso i dispositivi di rianimazione, che possono mantenere un corpo in uno stato di pura vita vegetativa. 
Si tratta di profonde riflessioni filosofiche (l'autore è un filosofo...). Vediamo solo un altro pezzo
Non posso, a questo punto, poiché ho accusato le responsabilità di ciascuno di noi, non menzionare le ancora più gravi responsabilità di coloro che avrebbero avuto il compito di vegliare sulla dignità dell’uomo. Innanzitutto la Chiesa, che, facendosi ancella della scienza, che è ormai diventata la vera religione del nostro tempo, ha radicalmente rinnegato i suoi principi più essenziali. La Chiesa, sotto un Papa che si chiama Francesco, ha dimenticato che Francesco abbracciava i lebbrosi. Ha dimenticato che una delle opere della misericordia è quella di visitare gli ammalati. Ha dimenticato che i martiri insegnano che si deve essere disposti a sacrificare la vita piuttosto che la fede e che rinunciare al proprio prossimo significa rinunciare alla fede. Un’altra categoria che è venuta meno ai propri compiti è quella dei giuristi. Siamo da tempo abituati all’uso sconsiderato dei decreti di urgenza attraverso i quali di fatto il potere esecutivo si sostituisce a quello legislativo, abolendo quel principio della separazione dei poteri che definisce la democrazia. Ma in questo caso ogni limite è stato superato, e si ha l’impressione che le parole del primo ministro e del capo della protezione civile abbiano, come si diceva per quelle del Führer, immediatamente valore di legge. E non si vede come, esaurito il limite di validità temporale dei decreti di urgenza, le limitazioni della libertà potranno essere, come si annuncia, mantenute. Con quali dispositivi giuridici? Con uno stato di eccezione permanente? È compito dei giuristi verificare che le regole della costituzione siano rispettate, ma i giuristi tacciono. Quare silete iuristae in munere vestro? 
Come ha scritto Fagot nei commenti di un post di qualche giorno fa, non sarebbe male se questi personaggi passassero qualche giorno in terapia intensiva, purtroppo finirebbero per far sprecare risorse necessarie per altri.
Cambiamo argomento e veniamo a qualcosa che ci interessa da vicino:
Rh negativo: cosa sappiamo e le ipotesi
Lo troviamo su la crepa nel muro che l'ha copiato da ben-essere e in-formazione.
La cosa ci interessa dato che l'estensore di queste pagine è proprio Rh negativo.
Saltiamo la prima parte in cui si spiega la trasmissione del gene e veniamo al sodo
Stabilito ciò vediamo le ipotesi della nascita di questo fattore
Una prima ipotesi è quella che ci parla di una manipolazione genetica: il fattore Rh negativo è concentrato e più comune nei popoli baschi di Spagna e Francia dove circa il 30% possiede il fattore negativo e circa il 60% ha un gene negativo.
Questa teoria ha origini antiche e precisamente nel popolo dei Sumeri dove si affianca a esseri alieni chiamati Anunnaki che vennero sulla Terra per colonizzarla e vi lasciarono questo loro gene in eredità.
Ecco ci sono i sumeri (sempre tra i piedi, se non sono loro sono i maya, dice Piratina) e, naturalmente, gli anunnaki.
Praticamente si accoppiarono con donne umane e diedero origine a nuovi esseri e questo spiegherebbe la mutazione genetica.
Ma non esiste nessuna evidenza di questa ipotesi (chi l'avrebbe mai detto...).
Il nome Rhesus deriva dal macaco Rhesus, il primate sul quale è stato scoperto questo fattore; se il fattore spiegherebbe la parentela con gli altri primati, il fattore negativo cioè l’assenza del fattore è una peculiarità tutta umana. 
Vediamo la conclusione
Quindi noi dovremmo essere il risultato di un’ibridazione avvenuta tra individui simili alle scimmie antropomorfe e esseri con sembianze più umane delle nostre.
In seguito le specie genitrici si sarebbero estinte proprio a causa dell’ibridazione, con un fenomeno detto speciazione inversa.
Questa ipotesi potrebbe accostarsi anche alla precedente, naturalmente rimangono delle teorie, a voi la scelta di credere a quella più verosimile. 
Non abbiamo capito chi siano gli "esseri con sembianze più umane delle nostre", abbiamo messo al lavoro i felini per vedere se scoprono qualcosa.
Non possiamo chiudere senza parlare dell'ultimo rapporto ultima raccolta di frottole di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Servizi di intelligence cinesi e occidentali a caccia di dirigenti delle telecomunicazioni 5G
A quanto sembra si è buttato anche lui sul 5G
La cosiddetta pandemia di coronavirus è stata ora definitivamente rintracciata negli attacchi elettromagnetici da 5G, concordano più fonti. Al fine di fermare i sostenitori della linea dura e prevenire la guerra totale, è iniziata una caccia attiva a tutti i dirigenti del settore e gli oligarchi coinvolti nell'introduzione del 5G, concordano fonti di intelligence segrete occidentali e asiatiche. Gli obiettivi includono l'ormai estinta famiglia Bush e la famiglia cinese Soong, affermano le fonti.
La caccia [dei criminali] è necessaria per fermare la guerra termonucleare su vasta scala perché "La nostra analisi della scienza forense mostra la provocazione della guerra ... vale a dire che vediamo la guerra totale come altamente probabile", affermano fonti dell'MI6. Gli hardliner cinesi, da parte loro, stanno spingendo per la distruzione di New York in rappresaglia per l'attacco subìto a Wuhan, che potrebbe scatenare una guerra che distrugge il mondo, dicono fonti della società segreta asiatica.
Ci sono nuove prove che l'attuale attacco di pandemia all'umanità è stato pianificato con molto anticipo. Ricordi le banconote da un dollaro che commemora il 911?
https://armageddononline.org/911-currency-conspiracy/
Saltiamo oltre
Tuttavia, questo non è più il caso ne del servizio segreto britannico ne dei cappelli bianchi del Pentagono che prendono di mira attivamente le famiglie che possiedono il Consiglio della Federal Reserve, la BRI, la Banca centrale europea e la Banca del Giappone.
Fonti MI6 dicono:
"Possiamo riassumere l'attuale terza guerra mondiale ibrida come due campi belligeranti: quelli che avrebbero protetto la sovranità del tradizionale stato-nazione (l'etat c'est moi) e quelli che avrebbero sostituito questo per imporre la loro volontà ... via del totalitarismo tecnologico avanzato ibrido ". Fonti del Pentagono da parte loro affermano che "la morte del primo segretario al Tesoro [George] Bush Jr, Paul O'Neill, potrebbe essere il segnale dell'epurazione avvenuta a Wall Street, quando la Fed è stata rilevata e il fondo di stabilizzazione dei cambi (FSE) è stato deviato dalla CIA e dal deep state ”. Inoltre, "le banche possono essere nazionalizzate e costrette a pagare un'imposta su tutte le transazioni finanziarie per sostituire l'imposta sul reddito incostituzionale", affermano le fonti.
"I Bush sono stati terminati da informazioni collaterali dell'MI6 dopo l'immersione a fondo su Adnan Sakli e BRI a Basilea", affermano fonti della famiglia reale europea.
Vediamo ancora un pezzo
In altre parole, l'attuale pandemia non può essere stata causata da un virus, altrimenti le quarantene avrebbero dovuto fare una differenza statistica.
Il governo giapponese ha confermato i pericoli del 5G quando lo hanno testato sulla nave da crociera Diamond Princess prima di fermare, all'ultimo momento, la diffusione nazionale di detta tecnologia. Questo lancio è stato spinto dall'alleato di Bush e dal rappresentante della famiglia Soong Son Masayoshi di Softbank, dicono fonti della società segreta asiatica.
Ecco cosa hanno detto i massoni della P3 al riguardo:
"Il dieci percento del Partito Comunista Cinese è nelle mani della sorella di Madame Soong, una donna molto crudele ... è in contatto con la figlia di Xi Jinping ... sono sotto il controllo dei sionisti e della parte cattiva di Israele via la Red Star Foundation utilizzando Quanto 49 (Quanto è un derivato utilizzato in questo caso per convertire denaro FRB in Renminbi cinese). ” Se la famiglia Soong ha qualcosa che desiderano dire, a loro nome, sanno come contattare questo scrittore (e se vogliono dirgli 馬鹿, ovvero idiota?).
Ricordatevi che l'attacco a Wuhan è stato rintracciato in una società di proprietà della Fondazione Soros, che è un Rothschild front.
Una cosa importante
Per far fronte alla situazione, le truppe statunitensi si ritirano da Afghanistan, Iraq, Siria, Arabia Saudita e altre parti del mondo. In Asia, gli Stati Uniti hanno ritirato tutti i bombardieri B52 da Guam.
Naturalmente bisogna chiedersi come mai gli Stati Uniti hanno ancora i B52, creati nel 1952 quando hanno una tecnologia anti-gravità che rende questi aerei totalmente obsoleti. Il fatto che i diplomati dell'Accademia aeronautica americana si stiano unendo alla US Space Force dimostra che la divulgazione della tecnologia nascosta è imminente e potrebbe essere il motivo per cui i dinosauri B52 si stanno ritirando. 
La famosa tecnologia antigravità che sarà presto rivelata, sono anni che sta per essere rivelata.
Abbiamo trovato questo brano, di cui non conosciamo l'autore, ci sembra interessante
Perché tante persone credono alle fakenews? Per quale arcano motivo tanta gente continua a condividere sul proprio profilo le cosiddette "bufale" e alimenta così queste catene di Sant'Antonio inviandole anche via Messenger, o tramite WhatzApp a tutta la sua schiera di amici, parenti, cuggini e conoscenti? Per quale motivo sono sempre le stesse persone che continuano a cascarci e a credere a queste bufale? La risposta è abbastanza semplice ed è legata ad un insieme di meccanismi psicologici che tendono a semplificare banalmente tutte le informazioni che riceviamo, evitando così di effettuare dei controlli prima di azionare il dito della propria mano sul tasto “condividi”, o prima di effettuare il "copia e incolla" (CTRL+C per copiare e Ctrl+V per incollare) pubblicando queste false notizie sul proprio profilo. Basterebbe soltanto verificare prima le notizie cliccando su Google, un'operazione semplicissima, invece per molti è diventata oggi un'operazione complicatissima, che genera troppi sforzi di elaborazione, insomma, basterebbe prima di agire condividendo queste fakenews, verificare che il proprio dito sia ben collegato al cervello, e le sinapsi siano attive... E' troppo faticoso? Inoltre aggiungo che esiste una regola ben nota ai creatori di fakenews e ai complottisti, quelli che si divertono ad inventare le storie più assurde, come le scie chimiche, o che il COVID-19 sia soltanto il risultato di un complotto creato in laboratorio, per intenderci, se una notizia ci piace, o perchè è sconvolgente, o perchè è strepitosa, sarà molto più semplice per molti di noi (che non usano il cervello prima di elaborare), considerarla valida. Del resto siamo degli esseri umani fatti di emotività, in pratica, quell’area del cervello che è la prima ad attivarsi di fronte ad un impulso improvviso e scatenante. 
Va bene, anche per oggi chiudiamo, parata finale a vela dato che il vento continua a soffiare.
Il komandante ha trovato un luminare che spiega la "verita" come se la sogna lui!!! Nientemeno che rashid buttar ( Crackpot, and a severe case of confirmation bias coupled with belligerence. Very dangerous – many of his treatments are definitely harmful (and hardly beneficial), and they are being used. Should be stopped as quickly as possible.). Come dici Kaiser? "Chi si assomiglia si piglia" e tra ciarlatani...
Ancora lui, parla di galera, il posto dove finirà, speriamo presto.
 La spalla dà la battuta al cialtrone titolare...komandante e le scie chimiche te le sei dimenticate?
 Ecco chi ha scatenato la pandemia: è stata la Mediaset per poter gestire l'applicazione!!!!!
 A proposito di scie. ecco uno che vede gli extraterrestri che lavorano per disperderle.
 Siamo incerti: sarà un troll o uno che va a caccia di gonzi paganti?
Ci sono i massoni comandati dagli illuminati...
Le microonde causano anche l'esplosione delle piombature dentali...
Un po' di onesto trollaggio tanto per tirarsi su il morale.
Vi ricordate quelli che dovevano cominciare le ferie!!! il 1° marzo? Bloccati dalle disposizioni anti contagio ora pensano di partire il 1° maggio.

I vegani sognano la dittature vegana...e senza vaccini!!!
Non sappiamo se si tratta della eleonora nazionale, comunque buona la risposta.
Approviamo in pieno il dogma.
 Incontro di due grandi menti (o meglio gran dementi), grabovoi e montagnier, a proposito di quest'ultimo un interessante articolo su reccom:
Il lento naufragio scientifico di un premio Nobel
Per concludere: carmine che ci dice che il 5G serve per far salire in superficie gli intraterreni











1 commento:

  1. Pensavo che il Primo Dogma di Burioni fosse stato emanato il 2 febbraio 2020: "In Italia rischio Coronavirus a zero".

    RispondiElimina