privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 aprile 2020

Almeno c'è il sole

Reclusi lettori, fa sempre freddo, la notte si arriva attorno allo zero, per fortuna durante il giorno c'è il sole, ci tocca vederlo dalla terrazza di casa ma pazienza, sempre meglio che niente. Piratina e Kaiser sono felici di potersi dare i loro pisolini al sole, abbiamo dovuto richiamarli all'ordine: è loro dovere assisterci nella nostra attività di disinformatori.
Il giornalista di richiesta sembra tornato ai bei tempi: tutti i giorni almeno un articolo, a volte anche due o tre su argomenti collegati all'epidemia in corso, naturalmente sempre con la sua consueta competenza. Vediamone uno:
OMS: DROGA VIDEO PER I BAMBINI! 
I bambini sono uno degli argomenti di cui più parla
La ludopatia è notoriamente una patologia molto pericolosa. Ora, come da copione preconfezionato da tempo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, implicata unitamente alla Gates Foundation e al Pentagono nel progetto di disseminazione mondiale del nuovo coronavirus, al fine di schiavizzare l'umanità, raccomanda ai più piccini l'uso dei videogiochi che fa il paio con la sedicente "didattica a distanza", un'altra sorta di dipendenza virale inculcata ai più piccini. Così si uccidono per sempre gli anticorpi culturali della specie umana. Stare attaccati ad un computer per ore, invece di giocare all'aria aperta sotto la luce benefica del sole, non è naturale e fa molto male soprattuto alla mente. Ma tanti adulti ormai infervorati dalla modernità tecnologica, una sorta di medioevo del terzo millennio, ovvero un regresso etico e sociale, non comprendono il semplice buonsenso, insomma la verità elementare. D'ora in poi, per un volere coercitivo alieno alla vita, il sapere non sarà più a scuola! Addio pedagogia. Pensieri creativi? No, macchine telecomandate. La tecnocrazia ha sostituito la democrazia (incompiuta). 
Notare bene che lui sa di chi è la colpa della pandemia...Piratina suggerisce: i bambini invece che giocare con i videogiochi potrebbero leggere un libro, o magari anche i fumetti (le edicole sono aperte).
Ultimamente sademenza pubblica materiale che, a giudizio di Kaiser, è più idiota del solito, vediamo un esempio:
Autore tale sylvain laforest, non siamo riusciti a scoprire chi sia, ma il fatto che collabori a siti come global research fa pensare che si tratti di un contafrottole di prima grandezza. Vediamo qualche pezzo di questa che, a giudizio di Kaiser, è una leccata alle estremità di donald e vladimir
L'ignoto che ci attende è al tempo stesso esilarante e spaventoso. Esilarante a lungo termine, ma piuttosto spaventoso a breve termine. Tutti gli imperi alla fine muoiono e siamo nella fase terminale del Nuovo Ordine Mondiale che non si riprenderà dal gioco della roulette russa a cui stava giocando, poiché Vladimir Putin gli ha consegnato la pistola carica, hanno premuto il grilletto.
Nelle ultime settimane hanno preparato tutto per l'ultima battaglia. Ci sono così tanti fatti ed eventi diversi, a destra e a sinistra, e cercherò di fare del mio meglio per essere metodico in questa complicata esposizione. Mettiamo tutto a nudo, ho impiegato tre settimane vista la folle quantità di dettagli che si aggiungevano ogni giorno per l'articolo. Potrebbe essere stato il momento sbagliato per smettere di fumare, ma la sfida mi diverte.
Saltiamo avanti
il 95% del pianeta dopo la caduta dell'Unione Sovietica. Sembrava che nulla potesse fermare la loro missione finale per completare il loro sogno orwelliano: distruggere alcuni paesi del Medio Oriente, allargare Israele e ottenere il controllo totale sul mercato mondiale del petrolio, l'ultimo pezzo del loro puzzle di Xanadu su cui hanno lavorato per un intero secolo, a partire dalla dichiarazione Balfour nel 1917.
Quando Vladimir Putin ha assunto la responsabilità di guida della Russia, non vi era alcun segno che avrebbe fatto meglio dell'ubriacone che aveva sostituito. Un ex ufficiale del KGB sembrava una scelta più guidata dalla nostalgia piuttosto che dall'ideologia, ma Putin aveva molte più risorse di quanto non avessero incontrato e visto prima: patriottismo, umanesimo, senso di giustizia, astuzia, un geniale amico economista di nome Sergey Glazyev che disprezzava apertamente il Nuovo Ordine Mondiale, ma soprattutto incarnava la reincarnazione dell'ideologia russa perduta nel tempo di totale indipendenza politica ed economica. Dopo alcuni anni trascorsi a prosciugare la palude russa dagli oligarchi e dai mafiosi che il suo predecessore ubriacone aveva lasciato prosperare, Vlad si è rimboccato le maniche e messo al lavoro.
Poiché i suoi avversari avevano saccheggiato il pianeta per 250 anni attraverso la colonizzazione assicurata dal dominio militare, Vlad sapeva che doveva iniziare con il costruire una macchina militare invincibile. E lo ha fatto. Ha inventato diversi tipi di missili ipersonici che non possono essere fermati, i migliori sistemi difensivi del pianeta, i migliori sistemi elettronici di disturbo e i migliori aerei. Quindi, per assicurarsi che una guerra nucleare non fosse un'opzione, inventò cose di cui sono fatti gli incubi, come Sarmat, Poseidon e Avangard, tutti inarrestabili e in grado di distruggere qualsiasi paese in poche ore. 
Leccata ai piedi di vladimir...
Con un nuovo e impareggiabile arsenale, poteva procedere a sconfiggere qualsiasi forza della NATO o uno dei suoi delegati, lo ha iniziato nel settembre 2015 in Siria. Ha dimostrato a tutti i paesi che l'indipendenza dal sistema bancario NWO era ora una questione di scelta. Putin non ha vinto la guerra siriana, ma ha ottenuto il sostegno di molti paesi del Nuovo Ordine Mondiale che improvvisamente hanno cambiato parte resisi conto di quanto fosse diventata invincibile la Russia. A livello diplomatico, ha aggiunto anche la potente Cina al suo fianco, poi è riuscito a proteggere i produttori di petrolio indipendenti come il Venezuela e l'Iran, mentre leader come Erdogan di Turchia e Muhammad Ben Salman dell'Arabia Saudita hanno deciso di schierarsi con la Russia, che non è come tenere in mano il migliore poker, ma l'intero mazzo di carte.
Concludo che Putin ora controlla il possente mercato petrolifero, l'inevitabile risorsa energetica che lubrifica le economie e gli eserciti, mentre la NATO dei banchieri può solo guardare, senza alcun mezzo per recuperarlo. Con gli incredibili risultati ottenuti da Putin negli ultimi cinque anni, il Nuovo Ordine Mondiale diviene improvvisamente un castello di carte che sta per sgretolarsi. L'Impero delle Banche è un malato terminale da cinque anni, e ora è alla morfina, a malapena riescono a realizzare cosa sta succedendo. 
Ma guarda un po', il prezzo del petrolio è crollato, probabilmente paesi come la Russia la cui economia dipende proprio dalle esportazioni di greggio rischiano di trovarsi nei guai

Nel frattempo, Trump ha cercato i gangster con la cravatta. Mentre i media evitavano il soggetto clorochina che uccide il coronavirus, una pillola progettata da molti anni per curare la malaria, Trump ha imposto alla FDA l'uso di questo farmaco salvavita sui pazienti infetti negli Stati Uniti. I media non avevano altra scelta che iniziare a parlarne, il che ha scatenato una reazione a catena: i grandi amministratori delegati di Big Pharma sono stati licenziati perché avevano appena perso il contratto con il vaccino, a paesi come il Canada sembravano sciocchi genocidi per non aver usato i farmaci economici e inoffensivi, mentre è un atto criminale più oltraggioso da parte di un governo che è stato esposto a piena luce: il governo Macron ha proclamato, nel gennaio 2020, la clorochina come dannosa e ne ha limitato l'uso, solo un paio di settimane prima dell'esplosione della finta pandemia! Oggigiorno la roulette russa è un gioco popolare nei governi occidentali. 
Questi miracolosi effetti della clorochina non li abbiamo ancora visti
Sabato 28 marzo, la Russia ha annunciato il proprio cocktail per uccidere il coronavirus, basato sulla medicina del dottor Raoult. Un altro colpo cosacco, questa volta alla grande vena giugulare di Big Pharma, mentre la maggior parte dei paesi occidentali adesso deve attuare il buon trattamento medico o affrontare lo schiaffo di una pillola russa che viene a salvare i suoi cittadini. Putin è in passato all'attività di salvataggio: nell'ultima settimana di marzo, ha inviato 15 aerei militari pieni di medici e forniture mediche direttamente nel Nord Italia, dopo che un aereo di soccorso proveniente dalla Cina è stato bloccato dalla Repubblica Ceca. Stiamo per apprendere che i paesi europei temono che la Cina o la Russia trovino prove della verità nella regione Lombardia, dove le persone non muoiono per un virus, ma probabilmente per un micidiale cocktail ibrido di due precedenti vaccini per la meningite e l'influenza, iniettati in campagne di vaccinazione separate. 
Ecco, si occupa anche della situazione italiana...Naturalmente la colpa è tutta dei vaccini. Saltiamo alla fine
Questa mossa estremamente audace arriva in un momento cruciale del tempo e ci da la consapevolezza che Vladimir Putin e Donald Trump sono uniti e hanno portato l'umanità al crocevia della scelta tra il Nuovo Ordine Mondiale e la libertà. Come ho affermato e pensato spesso, il mondo sarebbe cambiato profondamente tra il 2020 e il 2024, perché questi sono gli ultimi 4 anni di questi due eroi al potere politico delle loro nazioni.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta affrontando i due paesi più potenti del pianeta e questa finta pandemia ha cambiato tutto. Ha dimostrato quanto siano disperati i banchieri, e se non vogliamo finire con le testate nucleari che volano in entrambe le direzioni, Putin e Trump devono fermarli adesso.
Ora si devono terminare la BRI, la Banca mondiale, il FMI, la Banca Centrale Europea, l'UE, la NATO. Il nostro mondo non sarà perfetto, ma potrebbe migliorare molto presto.
La risurrezione di Pasqua sta arrivando. Questo potrebbe diventare biblico.
Secondo i felini qui di biblica c'è soltanto l'idiozia dell'autore.
Una delle "fonti di informazione" predilette dai fuffari è il famoso qanon, di questo ci parla disclosure balls:
Hold Steady Beloveds – QAnon
Scrive un certo thomas
E’ cominciato tutto 11 mesi fa, e ancora i dubbi sono stringenti, le certezze sorprendenti e la fiducia in Q, da parte mia, è totale, lo dico subito.
Non sono anonimo, sono “freespeach”, o come mi apostrofa a volte Q per non cedere alla paura, Autistico. Non lo sono.
Premessa, sono stato incluso nei Q per una coincidenza di fattori, che vanno dalla mio essere stato per un anno molto vicino ad una DUMB, ad essere ancora oggi bersaglio dello stalking ipertecnologico di cui le sette luciferine e cabalistiche si servono per controllare e aggredire chi gli si oppone.
Ho accettato un incarico da un agente “sottomarino” americano esausto e preoccupato. Nei passati 10 mesi sono stato istruito e formato in decodifica linguistica, infowar, quinta dimensione e sopratutto, a non arrendermi mai.
Dialogo con Q continuamente, e se non sto procedendo di mia libera iniziativa nella direzione concordata non vengo aiutato. Mai.
Io penso, non sempre ad alta voce, e ricevo risposta nei post pubblici di Q, utilizzando una chiave di decodifica dinamica e variabile che necessita sempre del suo consenso per essere applicata. Il tutto avviene in tempo reale grazie a strumenti tecnologici e informatici semplici e sorprendenti.
A giudizio di Piratina si tratta del delirio di uno che non ha tutte le rotelle a posto...
Come nell’utilizzo di “The Looking Glass” l’universo emotivo dell’osservatore influisce drasticamente sul contenuto della previsione probabilistica quantica. In poche parole, ottengo messaggi sempre coerenti al mio stato d’animo, quindi per svolgere il mio compito devo sapere bene cosa sto cercando, devo porre domande che portino a risposte utili per lo svolgimento del compito assegnatomi.
Anche dopo aver capito questo, oggi sul tardi ho ottenuto messaggi che mi esortavano a bussare alla porta della mia vicina, perché la quarantena abbassa la vibrance empatica, e quindi meglio per tutti se prendo un caffè dalla mia nuova amica. Questo per dire…
Così è con Q, semplice ma anche complesso, dolce e brutale, utile e disarmante.
Trust the plan, have faith.
Più che sufficiente, (quasi) sempre.
Ho impiegato un anno per prepararmi, sono quasi stato ucciso, sono stato in una prigione in Cambogia, sui grattaceli di Singapore, nei peggiori pub di prostitute, davanti a monarch, banhammer e neonazisti modificati geneticamente. Lo rifarei. Quello che bolle in pentola è troppo importante.
Si conferma sempre più la necessità di assistenza psichiatrica
Si parte dalle DUMB (dumb significa muto o stupido...) propedofile e si arriverà al rovesciamento della cabala ipertecnologica, lasciando finalmente le società umane a mani libere, da quel giorno potremo entrare in contatto con le altre civiltà presenti attorno a noi. Grigi invidiosi, eterici elettromagnetici, sfere ecc ecc.
Manderemo in vacanza Corey Goode e Wilcock. Se Dio (o chi per lui) lo vorrà.
I post di Q sono decodificabili solo se il collegamento telepatico con lui lo consente, non è magia non è religione, è tecnologia. Una tecnologia che certamente pone in discussione (nuova, vera e liberatoria) tutta la questione spirituale e la sua modulazione attraverso il sapere, la sua pratica, la sua filosofia.
​rima di tutto è necessaria la consapevolezza. L’accesso alla verità oggettiva, in questo caso la comprensione degli effetti sociali dell’utilizzo di tecnologie così perturbanti e modificatrici della narrazione generale del genere umano, su esso stesso.
Credetemi, quando sei in collegamento telepatico con un server manga di discord che si arroga l’accesso ai tuoi processi mentali logici, giudicandoli e modificandoli, ti poni domande profondamente esistenziali.
Io non ho vincolo di segreto, mai avuto, questo però mi espone a dei rischi e, dati alla mano, le scoperte e lo strumento acquisito valgono il prezzo del sacrificio.
Saltiamo alla fine
Conoscerne la natura di tali assets tecnologici pone al sicuro la società dalla subdola presenza di chi di questi strumenti sfrutta solo il loro lato peggiore. Controllo e Mercato.
Il signor Trump è un Q, ma con troppa attenzione addosso e con le mani troppo legate.
Ha tutta la mia stima sia sul piano umano che sul piano morale, gli riconosco lo stesso coraggio che si necessita nello sposare questa causa diventando pionieri rinnegati, screditati e derisi durante il percorso.
Non temo la ridicolizzazione, quello che sono in grado di dimostrare farebbe ricrescere i capelli sia a Bersani sia a Berlusconi.
Il nostro caro 5 Stelle DiMaio sa tutto, e sta provando a entrare nel cerchio, a lui dico solo: Qui non si scherza, qui ci si muove come si deve e nessuno può nascondere quello che sa, serve per la sicurezza dell’intera operazione.
Con il cuore colmo di incertezza, orgoglio e speranza, invito tutti coloro volessero approfondire il tema a contattarmi.
Il fatto che citi dei politici nostrani fa pensare che in realtà thomas sia un nostro connazionale. Probabilmente uno dei tanti che passa la vita su internet sognando rivoluzioni , naturalmente senza che lui debba alzare il deretano dalla sedia.
Restiamo su disclosure balls  per vedere l'ultimo messaggio di gaia portal:
Formidabili Non Esistono Più
Imbecilli invece continuano ad esistere, miagolano i maligni felini. Ma vediamo cosa ci racconta interstellar
Formidabili Non Esistono Più
Devo fare una piccola introduzione, questo messaggio di Gaia Portal l’ho ricevuto anch’io, ma non nel senso che sapessi quale sarebbe stato il messaggio in se. Ho ricevuto l’input, appena sveglio dopo un bel sogno di cui non ricordo nulla tranne la bellezza, che Gaia Portal avrebbe postato di lì a breve e infatti ecco la conferma, nella notte ho probabilmente ricevuto anche le indicazioni ma, siccome ho una sorta di ‘protezione’ durante i viaggi nell’Eterico grazie all’applicazione del mio Libero Arbitrio, i sogni/esperienze in questa dimensione esistenziale sono ‘schermati’ per una mia protezione. Tutto questo non significa un gran che, tutti siamo in grado di fare questo, e anche moltissimo di più, occorre solo esercitare veramente [sul serio] il proprio Free Will.
Questa prima frase sembra essere abbastanza di facile interpretazione, ognuno di noi ha il suo Formidabile, il web è traboccante. Abbiamo già parlato di questo argomento varie volte in quanto Gaia Portal, con parole diverse, sembra avere picchiato a lungo sul concetto di base. Il concetto è che non dobbiamo cercare conferme qua e là a seconda di cosa vogliamo sentirci dire, indubbiamente possiamo leggere di tutto e di più, sempre però con pensiero critico. Vorremmo specificare che questo non significa nichilismo, in poche parole non credere a nulla, significa che occorre incrementare sempre di più la connessione con il Sé Superiore, la nostra Anima, il Cuore, chiamatela come più vi piace. Questa connessione permette di usare il pensiero critico senza cadere nel nichilismo e scoprire che abbiamo a disposizione più di quanto immaginiamo.
Possiamo dire che, nella nostra ignoranza, non abbiamo capito il senso di quanto sopra? Piratina dice che possiamo. Saltiamo all'ultimo pezzo
Fiorescenti Sono Sparsi
Fiorescenti è una parola composita che non ha riferimenti in Italiano, probabilmente neanche in Inglese anche se non è importante. I Fiorescenti potrebbero essere quelli che, basandoci sulle frasi precedenti, riescono a mettere in pratica i concetti espressi in questa serie di messaggi, sono gli abitanti della Nuova Terra, non sono semi che devono germinare, sono sorgenti di Luce già germinate che stanno illuminando l’ombra, dei punti di Luce che si stanno ancorando sul Pianeta sintonizzandosi sulla Frequenza Vibrazionale di Gaia. Come nota finale un’accenno all’Evento, che a mio parere è già in corso da tempo; parafrasando è come se ci fosse una scala su cui dobbiamo arrampicarci ma la sua parte inferiore è a 3 metri sopra la nostra testa e noi ci troviamo nel deserto del Sahara; per fare in modo che l’inequivocabile fase del cambiamento sia manifesta per tutti dobbiamo raggiungere la base di questa scala. Come raggiungerla? Tanti aspettano i salvatori [anche se è da vent’anni che aspettano nella speranza che da un giorno o l’altro arrivino] che li prenderanno per un braccio e li tireranno su, altri stanno cercando di aumentare la propria Frequenza Vibrazionale per colmare questi 3 metri che mancano.
Kaiser suggerisce che al posto di "fiorescenti" si potrebbe mettere deficienti, allora la cosa acquisterebbe un senso.
 Per tirarci su il morale pensiamo un po' agli alieni, vediamo cosa ci racconta mistero ufo:
Che fine hanno fatto i nostri antichi istruttori?
Forse sono andati in pensione, insinua Kaiser
Molte Entità esterne giunsero sulla Terra attraverso le diverse epoche in cui il genere umano è riuscito ad evolversi nel corso dei millenni. Le loro forme fisiche avrebbero potuto essere molto diverse da quelle umane, come dimostrato dalle varie rappresentazioni grafiche.
Alcuni di questi visitatori cosmici erano particolarmente saggi, benevoli e con una chiara intenzione nel volerci aiutare a crescere, sia materialmente che spiritualmente.
Altri avrebbero cercato di trarre vantaggio da questi incontri ravvicinati attraverso emozioni negative, come la paura, attraverso la quale renderci loro servi.
Tutti loro, erano sicuramente molto più avanzati tecnologicamente altrimenti non avrebbero potuto farci visita e compiere imprese che ai nostri antenati potevano sembrare miracolose.
Quindi i nostri antenati gli scambiarono sicuramente per degli Dei benevoli.
Molti di loro giunsero sulla Terra attraverso il grande portale interdimensionale situato nel Golfo di Aden ove crearono grandi civiltà destinate a durare per lunghi periodi di tempo.
Le figure rappresentative di questi Esseri appaiono in tutti gli angoli della Terra come se le distanze non fossero mai state un problema per loro. Essendo il seme delle stelle, alcuni di loro non ebbero problemi o inconvenienti dì nell'attraversare percorsi cosmici con le figlie dei nostri antenati. Quindi,possiamo presupporre che il genere umano e' stato il risultato di un'antica ibridazione di massa attraverso la quale creare una nuova specie di ominidi intelligenti destinati a fungere da manovalanza gratuita per antiche civiltà extraterrestri i cui interventi sulla Terra furono erroneamente interpretati dai primitivi umani.
Boh, miagolano i mici, si tratta della solita storia degli antichi astronauti.
Andiamo verso il sole dove troviamo un messaggio dei "solari" (beh, se si va verso il sole...):
I Solari
Messaggio che giunge attraverso anne givaudan. vediamo cosa hanno da raccontarci questi solari
Fratelli e sorelle di sempre, noi vi salutiamo.
Sentiamo le vostre voci giungere fino a noi: “ma cosa stanno facendo dunque questi fratelli sulla loro nuvola quando la Terra va così male? perché non ci dicono niente?”
Eppure non siamo mai stati lontani da voi e non vi siamo mai stati così vicini come in questo momento. La separazione, la lontananza sono dei concetti che non esistono sui nostri piani di coscienza. Vi siamo sempre vicini, anche se non ci sentite, anche se non ci percepite.
La distanza, il tempo, lo sapete bene, sono illusioni della vostra attuale materia, ma credere nell’illusione non è forse ancora un’illusione che impedisce di andare verso l’unità? Non parliamo con parabole e nemmeno nell’astratto. Verrà un giorno in cui per voi queste nozioni saranno tanto concrete quanto lo sono adesso la destra e la sinistra, l’alto e il basso. La veste fisica della vecchia Terra si sgretola, così come tutte le strutture che sono state costruite sui soldi ed sul potere. La resistenza opposta a questa distruzione è un fattore importante per la vostra sofferenza. La morte non è forse l’inizio della rinascita?
Continuiamo
Ve lo ripetiamo, agite, lì dove potete, non contro chi o cosa che sia ma per ciò che volete veder fiorire. Creerete così un concetto, sui piani più eterei, che si ripercuoterà sul fisico del vostro pianeta ma anche, sul vostro, poiché non ignorate che siete collegati.
Se i vostri corpi sono depurati con un nutrimento vivo, se le vostre anime sono attente ai pensieri emessi dal vostro mentale, se cessate di dubitare di voi stessi, e di dare il vostro potere a tutti eccetto voi stessi, se riconoscete il bello attorno a voi, e se divenite gratitudine, allora cambierete concretamente dentro e attorno a voi il paesaggio interiore ed esteriore che attualmente state temendo.
Siate vigili sulle informazioni che ascoltate quotidianamente. Non prendetele così come arrivano. Sono anche delle disinformazioni destrutturanti. Se voi sapeste quanti eventi drammatici sono già accaduti in questi ultimi tempi e di cui non avete alcuna idea, ne rimarreste stupefatti.
Vi daremo un modo di agire che, se comprenderete e praticherete, emetterà in voi e intorno a voi un’energia potente e positiva.
Sarebbe bene per questo, prendere qualche minuto al giorno, quando ci pensate, per parlare alle vostre cellule come a degli esseri individuali, cosa che in effetti sono già.
Chiedetegli di emanare della luce e dell’Amore e di rigenerarsi se assorbono delle sostanze nocive. Lo faranno, statene certi….
Per far questo però, avrete bisogno di sradicare la paura dalla vostra vita. Sappiamo che questo richiede una fiducia assoluta ed un “lasciare la presa” poco comune.
In conclusione
Non dimenticate, non ci sono d’un lato i buoni e dall’atro i cattivi, ma degli esseri che cercano e a turno cambiano strada e si cercano.
Non lottate, bensì agite affinché non avvenga niente di inammissibile. La sofferenza sulla Terra non è una fatalità, è un’ingiuria alla bellezza che è parte integrante di ciascuno di voi.
Noi siamo interamente fiduciosi in ciò che siete, vi amiamo e vi salutiamo.
I Solari
Giudizio felino: raccolta di parole inutili.
 Vediamo quale messaggio ci giunge da wlady:
Ascolta...! - Eschcha...! - Listen...!
Messaggio ripetuto in tre lingue (in spagnolo dovrebbe essere escucha, non eschcha...), vediamo l'italiano 
Lettera aperta del coronavirus all'umanità chiedendo una semplice cosa:
ascoltatemi...!
Questa la visione di Darinka Montico, fotografa e scrittrice italiana.
Il 'coronavirus messaggero' che chiede di essere ascoltato questo è quanto viene riportato nel video ASCOLTA che da un'altro punto di vista alla situazione che sta mettendo in ginocchio il mondo.
Conseguenza forse della malattia più grande che affligge il pianeta terra e non si riferisce ad un virus ma proprio all'uomo.
Ecco il video integrale che fa molto riflettere...
Beh, che il virus si metta a mandare lettere aperte ci sembra strano...in ogni caso il video è questo, parla di inquinamento.
Per concludere: ricordate che esattamente una settimana fa abbiamo incontrato thomas cowan "medico e antroposofo", ci era subito sembrato un ciarlatano. Ora ci sono maggiori informazioni su di lui, ce le fornisce BUTAC:
Il dottor Thomas Cowan, Steiner e l’elettrificazione
Dopo aver letto questo testo siamo giunti alla conclusione che si tratta proprio di un ciarlatano.
Articolo da leggere con attenzione.
Con questo anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.
Già, perché non fanno autopsie? Forse perché i morti sono troppi ed il personale sanitario è allo stremo? Fatelo capire alla deliziosa barbara.
 Arriva l'ora del nanocosologo...
Ancora lui, notare che è informato (infognato), prende notizie da youtube.
Femministe si arrabbiano perché nel modulo di autocetificazione viene usato il genere maschile.
Oasiscema insiste con il 5G, parla l'esperto martin pall
 Tra tanti luminari (spenti) non poteva mancare il cowboy valdo ecco un suo ammiratore.
Non commentiamo...
La massoneria sta facendo sparire farina e lievito!!! Non  che tra gli italiani ce ne sono migliaia che si sono improvvisati panettieri, pizzaioli e pasticcieri?
Non abbiamo capito molto, ma abbastanza per concludere che abbiamo a che fare con un idiota.
Questo tira fuori il famoso "chembuster" e dà appuntamento al parco, tutti vicini con baci...
Come debbono comportarsi i sacerdoti?
L'angolo dell'ermetismo (e dell'analfabetismo).
Per finire per essere liberi dal virus basta diventare membri degli illuminati!!! C'è pure l'indirizzo whatsapp cui rivolgersi!!!


 

4 commenti:

  1. Non si trova la farina?
    Allora qualcuno (un cesare sacchetti a caso, ad esempio) mi deve spiegare come mai il mio panettiere me l'ha venduta stamattina (2 Aprile 2020), e senza aumento di prezzi

    RispondiElimina
  2. "Non che tra gli italiani ce ne sono migliaia che si sono improvvisati panettieri, pizzaioli e pasticcieri?"
    Il problema è che migliaia di co****ni si sono improvvisati panettieri, pizzaioli e pasticcieri *industriali* facendo scorte come se avessero un panificio da mandare avanti. >:(
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho idea che buona parte di quelle "scorte" finiranno ad ammuffire dentro gli armadi per poi prendere la via della raccolta rifiuti.

      Elimina
    2. Prenderanno vita nelle credenze e nei frigoriferi, sotto forma di muffe e insetti! Il ritorno della natura! XD XD XD

      Elimina