privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 aprile 2020

Oggi è una giornata veramente deprimente

Brumosi lettori, questa mattina, inaspettatamente, ci siamo svegliati con un nebbione decisamente insolito per aprile avanzato, sarà la famosa nebbia chimica di ricaduta sparsa nella notte tramite le scie chimiche...L'unica cosa positiva è che ci pesa meno il dover restare chiusi in casa. Piratina e Kaiser sono imbronciati, ma li abbiamo richiamati al loro dovere di aiuto-disinformatori, quindi basta chiacchiere e partiamo.
Vediamo un testo ermetico già dal titolo:
Execrationem
Opera di giovanni ranella, pubblicato sul suo blog fragmenta
La normalità è una convenzione, così come è una convenzione l'idea stessa di libertà
D'ora in poi o impariamo a convivere con una nuova percezione di normalità e a rimanere in prevalenza reclusi o schiattiamo.
Schiatteremo comunque, ma, bisogna riconoscere che l'occasione per forgiare il carattere, o l'animo, adesso è davvero unica.
Saremmo agli arresti domiciliari e per resistere da reclusi è fondamentale controllare la propria mente.
Per resistere nella prigione occorre disciplinare la mente, ma la mente è essa stessa prigione.
Occorre una fenomenale disciplina interiore per non soccombere miseramente.
Non sono Italiota , né Italiano, mi sento Italico e intenderò soccombere compostamente, disposto a subire fin dove acconsentiranno le forze a quanto da adesso in poi vorranno imporre, volendo io stesso evitare d'incrementare il vortice di oscurità che gravita sul tempo presente
In ogni caso sono cosciente che sarà solo l'ego a soccombere
DISONORE ETERNO A QUANTI SI ADOPERANO PER DIFENDERE E ATTUARE QUESTA TRAGICA FARSA
Come Italico, (sebbene deteriorato, come deteriorato è il tempo presente) riconoscendomi virtualmente in qualità di Sacerdote e Guerriero della mia Insulae, che è frammento chimerico della Roma ancestrale, molto ingenuamente ma convintamente, assumo si di me la residua autorità sacra, redigendo il mio privato testo di Execrationem, di Damnatio Memoriae stessa, su tutti costoro per i Cicli a venire: dopo la morte che il loro animo sprofondi nelle tenebre più orride e così sarà
Come ben sapete noi siamo ignoranti, non ci vergogniamo ad ammetterlo, perciò non riusciamo a trovare un senso a quanto riportato sopra. Secondo Piratina è solo lo sfogo di uno che non sa come passare il tempo.
Passiamo a compressa-mente, anche qui troviamo un testo di cui non ci è chiaro il significato:
Coronavirus: strage di intelligenze!
Autore marcello salas. Vediamo di leggere qualche pezzo 
Decine, centinaia di libri letti vi hanno resi esperti di finanza, economia, storia, geopolitica, addirittura di geoingegneria e false flag, che ufficialmente non esistono, eppure oggi siete lì spaventati in mezzo agli altri e come gli altri non vi state facendo la giusta domanda: cos’è che non ho capito?
Quello che non avete capito è che vi hanno tenuti costantemente impegnati con mirabolanti verità occultate dai media alla popolazione e voi invece le avete sapute, ma questo vi ha tenuto distanti e distratti da ciò che era veramente importante sapere.
Era davvero molto più importante conoscere le verità che fanno vivere meglio e quelle non le avete neanche minimamente valutate perché in verità voi credevate di vivere bene e di sapere quello che serviva per farlo.
Eppure stranamente oggi siete tra le fila di chi trema davanti ad un virus che sta facendo stragi… di intelligenze.
Kaiser trova questo inizio piuttosto incoerente
Se leggere qua e la che la pandemia da coronavirus è
-solo una finzione (operazione psicologica - ingegneria sociale)
-mantenuta in piedi da test diagnostici con elevatissime percentuali di falsi positivi,
-alimentata da una paura martellante sparata 24 ore al giorno su ogni media e persino nelle pubblicità e negli store on line,
-che nei reparti di cura adottano per i malati covid sintomatici dei protocolli d’urgenza, forse non del tutto formali, che prevedono trattamenti sensibilmente dannosi che spesso concorrono, se non loro stessi inducono, alla morte,
-pompata da dati statistici all’uopo manipolati;
-che le vaccinazioni ed il 5G hanno una rilevante correlazione con l’epicentro dell’epidemia,
-che l’ipnosi collettiva generata dal bombardamento mediatico incessante cagiona situazioni di elevatissimo stress che a loro volta inducono malattia,
-che la percezione elevatissima di pericolo indotta nella popolazione serve a far accettare imposizioni contrarie alle norma costituzionali e dei diritti dell’uomo,
-che l’epidemia serve necessariamente ingigantita e senza cure certe, per far gradire al gregge umano la somministrazione obbligatoria, ma travestita da necessità, di una serie di vaccini la cui efficacia è “imbarazzante”,
-nonchè l’implementazione del 5G anch'essa indispensabile(?),
non è bastato a farvi comprendere l’illusione del contagio allora è chiaro che vi manca un tassello essenziale per comprendere la realtà: il tassello della malattia/salute e quindi una parte importante di voi stessi, ecco perché vi sentite persi.
Insomma sembra di capire che per il nostro marcello il contagio non esiste. Vediamo la conclusione
Se certe informazioni vi appaiono ardue o semplicemente non gradite da comprendere allora continuate pure a vivere "tranquillamente" la vostra brillante vita disseminata, ad hoc, di paure idonee a sopprimere ogni genere di diritto (salute, libertà, conoscenza, evoluzione).
Cosa volete che vi dica io, ora?
La vita è la vostra vivetela nel senso in cui le vostre scelte vi hanno condotto e se riuscite ad elaborare un pensiero, valutate le prossime scelte per un futuro privo di paura.
Serena psico-pandemia.
Secondo i felini questo è un altro che non sa come passare il tempo.
Uno che ci offre sempre materiale interessante per divertirci in questo periodo di reclusione è albino, vediamo un paio delle sue uscite:
Virus vegano e un po’ semita
Parte dalla notizia secondo cui un'industria per la lavorazione della carne, nel South Dakota, sarebbe stata individuata come la maggior singola fonte di diffusione del contagio negli USA, naturalmente fa le sue considerazioni
Ho già fatto notare la strana “organicità” della pandemia col processo di creazione del NWO.
Anche nella cosetta agenda vegana che tende a dare status di persona agli animali onde legalizzare i matrimoni e unioni carnali con essi. Sempre nell’ambito della dottrina luciferina.
Strano che un posto così ameno come il Sud Dakota sia divenuto il maggior focolaio d’infezione a livello nazionale negli Stati Uniti.
Notevole anche il fatto che si tratti di un impianto, che è stato fermato, non per tutti i tipi di carne ma solo per quella suina (pork).
Come è noto, il maiale non viene consumato, per motivi religiosi, dai semiti che sono gli arabi ma anche gli ebrei.
Curiosa la cosa, non trovate?
PS Le statistiche sui casi e morti sono inventate dappertutto. In Cina, accorgendosi che erano scandalosamente inattendibili, le hanno corrette al rialzo
Secondo Kaiser è un magnifico esempio di logica...
Veniamo al secondo "articolo":
La misteriosa città di Budapest
Non sappiamo cosa abbia di misterioso Budapest, si tratta di una delle ossessioni di albino è altri terrapiattari, il famoso "mud flood"
Ci sono immagini che guardiamo sbadatamente come appartenei a un polveroso passato del quale nulla ci importa più.
Ma se le guardassimo con acume, scopriremmo che c’è qualcosa che non quadra. Le città europee erano ricche di monimenti stupendi, finemente dettagliati della cui costruzione nulla si sa, nella relata.
Città spolpate, della cui vera identità e origine siamo allo scuro. Esempio ne è la capitale ungherese.
La Storia è una grassa bugia, già mi auto cito.
C'è un filmato che mostra una serie di lavori in corso a Budapest tra la fine del XIX secolo e l'inizio del XX, il testo di accompagnamento è in ungherese, lingua che tutti conoscono benissimo, albino in particolare.
Vi ricordate che giovedì 16 aprile abbiamo incontrato anna von reitz (ovvero anna maria riezinger)? Su un universo era stato pubblicato un suo articolo delirio:
Coronavirus arma ingegnerizzata – Gates e Fauci lo sapevano beneOra sademenza ha pensato bene di riproporre la raccolta di idiozie con un altro titolo:
Benvenuti nella guerra boera - Antony Fauci e Glycoprotein 120 
Si tratta della copia di quanto abbiamo già visto, con un'aggiunta finale
Oggi pomeriggio ho ricevuto una minaccia da loro, dicendo che avrebbero impiegato STUXNET e dato il via a una serie di esplosioni nucleari.Ho risposto che qualsiasi azione da parte loro avrà come risultato l'immediato rilascio in tutto il mondo dell'intero USB Receipt Book, tutte e 13 le parti, e l'Ordine di Uccisione per sradicare i membri di tutto il lignaggio delle tredici famiglie. Compresi tutti i bastardi che possiamo rintracciare. Una volta per tutte, fino alla fine.
Fa schifo essere dalla parte del ricevente.
Citazione :
" Ecco perché non sopravvivrai. Per non aver paura dello sfavorito. "
Pensate quanto importanti sono le rivelazioni di anna: sono pronti a dare il via ad una serie di esplosioni nucleari pur di fermarla!!!!
Che ne dite se lasciamo le miserie terrene e ci informiamo sulle realtà trascendenti. Piratina e Kaiser, dalla poltrona, miagolano la loro approvazione:
Si tratta di una illuminante opera del dr. schavi m. ali, pubblicata su disclosure balls
Per migliaia di anni secondo antichi insegnamenti scritturali, Terra/Gaia e la Via Lattea hanno viaggiato attraverso un’area tossica del cosmo causata dalla distruzione di un’intera costellazione i cui ex abitanti erano pieni di disarmonia a causa dell’uso improprio del loro libero arbitrio.
Mentre Terra/Gaia e la Galassia attraversavano quest’area dello spazio, le sue correnti di energia velenosa hanno influenzato la coscienza (mente), le emozioni (sentimenti) e le azioni di tutte le entità.
Pensare che noi, da ignoranti, credevamo che le costellazioni fossero solo raggruppamenti convenzionali di stelle anche lontanissime tra loro...
Ciò si è manifestato in odio, guerra, avidità, pestilenze, oppressione, degrado, perversioni, ecc. – tutti i mali di una civiltà che è diventata balistica (?????)!
Le rivelazioni divine divine furono manomesse e divennero indottrinamento religioso, e le persone furono costrette a credere nelle fiabe e a costruire il culto attorno a personaggi fittizi.
Quelli con vere capacità mistiche, che erano e sono in grado di connettersi con SORGENTE e che hanno ricevuto e che ricevono oggi principi sacri sono spesso etichettati come deliranti (sentendo o leggendo quel che affermano questi personaggi...).
Pertanto, i “Rishis” (“Saggi”) di antiche linee temporali, che hanno ricevuto la rivelazione da un processo mistico meditativo noto come “Sruti” (“Ascoltare”) e che ha poi insegnato queste rivelazioni ai loro degni studenti attraverso un processo chiamato “Smriti” (“Per Ricevere”), non sono letti molto bene nei tempi caotici di oggi, e così, molto che è necessario conoscere è lasciato negli annali polverosi di un passato molto remoto e lontano.
Tuttavia, in quanto entità particolari in varie galassie (inclusa la Via Lattea di cui Terra/Gaia fa parte) sono autorizzate a ricevere nuovamente questi insegnamenti vitali attraverso la loro aderenza a rituali spirituali profondi quotidiani che includono tipi specifici di meditazione profonda, preghiera e studio, il futuro di Terra/Gaia e la galassia “Lei” può essere resuscitato.
L’attuale pandemia, indipendentemente da come sia effettivamente iniziata in senso materiale (incidente di laboratorio, bio-arma intenzionale, ecc.), ha dovuto verificarsi per portare in superficie i rifiuti tossici di migliaia di anni di ciò che è stato sopra menzionato (odio, guerra, avidità, pestilenze, oppressione, degrado, perversioni, ecc.) per annientarlo. 
Cosa accadrà in futuro?
Una percentuale crescente di umanità si sta risvegliando dall’ipnosi a cui è stata sottoposta, e quindi si sta sforzando di imparare ciò che gli hanno negato e di sviluppare uno stile di vita di unità con antichi insegnamenti su cui sono stati in qualche modo costruite le strutture filosofiche dei giorni nostri, anche se con molte “spezie” false aggiunte alla storica “zuppa”.
Aspettiamo pazientemente che l'umanità si risvegli e prenda a calci i ciarlatani... 
Nel frattempo saranno arrivati segni dal cielo? Secondo i mici no. Vediamo quali novità ci presentano:
Ex Direttore dei Servizi Segreti francesi: “Gli UFO provengono da Mondi Paralleli”
Questi ex 007 non sanno più cosa inventarsi, invece di starsene tranquilli in pensione. Maligno commento di Kaiser
Per la prima volta, l’ex capo della direzione generale della Sicurezza estera (DGSE) francese, un’agenzia di intelligence ha affrontato il problema degli UFO come qualcosa di fuori dal mondo e da questa dimensione. Alain Juillet, ex agente e direttore dell’intelligence francese, in una recente intervista ha pronunciato parole piuttosto controverse sul fenomeno UFO. È la prima volta che un ex agente dell’intelligence, quindi un alto funzionario del governo, affronta apertamente il tema degli UFO e riconosce la loro esistenza e la loro natura esterna su questo pianeta.
Data la vasta esperienza, Alain Juillet è una voce autorevole nel tentativo di svelare un mistero in corso, come oggetti volanti non identificati, gli UFO. Dal mese di Luglio 2019, Alain ha adottato un approccio pragmatico e una mente aperta che gli ha consentito di analizzare l’argomento e, nel frattempo, di confutare gli scettici. Possiamo dire che è uno dei relatori di alto livello, un politico, uno scienziato e un militare, che ha una grande esperienza e lo ha dimostrato nel documentario prodotto dal regista Dominique Filhol e intitolato: “UFO: una questione di stati” 
Vediamo qualche rivelazione di alain
“Gli UFO provengono da un mondo parallelo”
Il documentario si riferisce alle intelligenze non umane. E sebbene questo termine non respinga l’ipotesi extraterrestre, accetta altre teorie sull’origine del fenomeno, una possibilità che questi UFO, queste navi aliene, verrebbero da un mondo parallelo.
Juillet mette la fisica quantistica in primo piano per spiegare l’origine degli UFO, riferendosi alla possibilità che questi artefatti volanti attraversino lo spazio collegando un punto distante all’altro. L’ex agente ammette che è possibile che si verifichino determinati fenomeni di cui non possiamo testimoniare, “manca qualcosa”, dice. Potrebbero esserci dimensioni diverse dalle nostre, spiega Julliet.
Non poteva mancare la "fisica quantistica" osserva Piratina
Alla domanda se un paese avesse questa tecnologia “ultraterrena”, l’avrebbe già utilizzata? Julliet afferma che in qualche modo c’è stata una perdita di informazioni e, sebbene sia accaduto, è qualcosa che non conosciamo, qualcosa che sfugge alla dimensione terrena .
Come ha detto lo stesso Juillet durante l’intervista: “Se un giorno avremo la conferma che gli UFO provengono da un mondo parallelo al nostro, allora tutti diranno” bene, eccoli, c’è un mondo parallelo“. Il giorno in cui lo diremo, tra qualche anno, la popolazione lo avrà classificato come un fenomeno banale.
Va notato che le dichiarazioni di Juillet coincidono con le informazioni che possono essere trovate in un file declassificato dell’FBI , che menziona questi esseri come provenienti da un pianeta di natura diversa dalla nostra. Il documento menziona che questi extraterrestri non provengono da un “pianeta” con una natura che conosciamo, ma che preferirebbero provenire da un “pianeta eterico” che interagisce con esso ma non è percettibile per noi.
Diciamo la verità, questa storia del "pianeta eterico" non ci risulta per niente chiara. se ne avete voglia c'è un video  di un minuto e 11 secondi, per una volta non è su Youtube ma su Vimeo.
Concludiamo con i biologi per la scienza:
PERCHE BYOBLU CI FA SCHIFO, SPIEGATO BENE
Quando abbiamo pubblicato il post sull’intervista di Byoblu a Stefano Montanari, molti commentatori, più o meno di parte, ci hanno criticato perché, ci siamo limitati a dire che Byoblu ci fa schifo e che dovrebbe fare schifo a tutti voi. Dopo aver spiegato nel dettaglio perché Montanari ci fa schifo, per par condicio vi spieghiamo perché ci fa schifo anche Byoblu.
Un complimento. Claudio Messora in arte Byoblu sotto il punto di vista imprenditoriale è forte perché è riuscito a costruire un canale di verità non dette, riconosciuto come alternativo ai media tradizionali (anche da figure con ruoli istituzionali e dirigenziali del nostro paese). Il suo progetto gli permette di guadagnare denaro con abbonamenti e contributi dei follower. Fine del complimento.
L’idea di fondo di chi aderisce alla visione byoblublesca è che i media “mainstream” siano troppo corrotti, faziosi e imprecisi nel fornire informazioni agli italiani. Questo è vero? Può essere. Anzi, facciamo finta che sia così.
Cosa servirebbe quindi? Un canale alterativo su una piattaforma alternativa - tipo Youtube - che sia in grado di superare il livello medio dei nostri media con l’attenzione verso i fatti e dati rispetto alle opinioni, magari evitando le litigate dei talk show e favorendo il dibattito e la crescita personale per chi accede ai contenuti. (Perché state pensando a Shooter Hates You (Alessandro Masala)? Noi stiamo pensando a Shooter Hates You (Alessandro Masala)).
Ecco tutto quello che sarebbe desiderabile Byoblu non lo fa. Byoblu gioca a fare il giornalista al ribasso: scimmiotta uno studio televisivo, fa sedere chi capita e se viene sparata una fesseria chissenefrega tanto c’è la libertà di parola.
Con la solita scusa del confronto e della libertà di pensiero il paladino della corretta informazione ha invitato a parlare sui propri canali le peggiori figure dal punto di vista scientifico - che inciso, di scientifico hanno poco. L’elenco di queste figure è veramente lungo e per essere sufficientemente chiari vorremmo portarvi un esempio recente (oltre al nostro caro nanoscienziato Stefano Montanari) l’intervista a Giulio Tarro.
Tarro il 9 marzo è stato presentato sul canale di Byoblu come docente di virologia dell’università di Napoli (non è vero, basta controllare nei database online dei docenti in cui non figura) e virologo di fama internazionale (non è vero di nuovo, Tarro è stato premiato con premi fasulli - predatory prize- che non hanno nessuna valenza scientifica). Ringraziamo che in questo caso non sia stato presentato come candidato al nobel, perché se non fosse chiaro, anche questo non è vero.
Se fossero vere queste etichette fasulle conferite a Tarro, il soggetto non si sarebbe sognato di dire dall’alto della sua esperienza che “il rischio di Covid-19 è sostanzialmente uguale a quello delle tante epidemie influenzali che si registrano durante l’anno senza per questo provocare scalpore”: oggi 14 aprile anche i muri hanno capito che non è così. O, ancora, Tarro afferma - sempre nel salotto di Byoblu - che per fronteggiare il virus un’ottima ideare sarebbe dosare “le vitamine C e D”, permetteteci il francesismo: una stronzata. Una stronzata pericolosa in grado di illudere l’ascoltatore a una soluzione semplice e inutile per un problema complesso e non risolvibile con un’integrazione di vitamine.
Ma questo a Byoblu interessa? Ovvio che no, bisogna ascoltare tutti, non importa se un professore non sia un vero professore tanto quello che conta sono le opinioni. E non importa se la scienza si basa su idee supportate dai sui dati e non sulle opinioni e basta.
Forse il problema siamo noi che ce la prendiamo con questi auto-definiti Galileo incompresi nostrani: basta con questi dati, questo rigore accademico, queste cautele esagerate. Viva la libertà di opinione, la più assurda possibile, viva il “questo lo dice lei” e soprattutto viva il “io la penso così” anche se chi pensa non ne sa una ceppa. 
 Anche per oggi è andata, la nebbia si è alzata, Piratina, Kaiser, date il via alla parata finale.

Noto politico (????) no vax ci parla del 5G....Apprezzabili le risposte.
 Ex medico novax promosso a "specialista in malattie infettive". Di questi due personaggi, il politico e lo specialista in malattie infettive ci parla butac:
Fabio Franchi, Davide Barillari il coronavirus e i vaccini
Una seguace del komandante si è data anche lei alle investigazioni ed ha scoperto che uno che collabora con Alba Mediterranea "e del sistema".
Altro sagace investigatore, vede l'anello massonico al dito degli sbufalatori. Incidentalmente i sei giovani sono giocatori di una squadra di football americano...
Meglio non commentare...Secondo Piratina le amebe sono molto più intelligenti.
Intanto con la scusa delle radiazioni del 5G c'è chi cerca di fare un po' di soldini alle spalle dei gonzi.
Anche altair che offre un miracoloso braccialetto per schermare le onde elettromagnetiche.
Possiamo dire che antonia è cretina? Secondo Kaiser sarebbe un'offesa, sì un'offesa per i cretini!
Non dimentichiamoci che sta arrivando nibiru e ci saranno i tre giorni di buio, per fortuna c'è bartolomeo che ce lo ricorda.
Le avventure di vincenzo "Ente di Diritto Internazionale", chissà cosa racconterà all'ufficiale giudiziario...
Gli immortali di 5000 anni, perché sono pranici...
Le malefatte di Bill Gates...la fonte è certissima.
 Uno che ha vissuto l'epidemia di spagnola, quanti anni avrà adesso?
Imbecille che vede la "stella ebrea", a quanto pare non sa che ha 6 punte, invece quella formata dalle scie di condensa ne ha 5.
Aspettiamo l'arrivo del tribunale solare di Saturno!!!!
Il celebre studente di biologia o di chimica farmaceutica sta preparando una bomba...
Per concludere il famoso urinoterapeuta ci spiega tutto sui virus e suggerisce moderne ed efficaci cure



1 commento:

  1. Ma Jean Paul dove era finito, che per un po' era scomparso dall'orizzonte? Non che ci mancasse, eh! Chissà se nei clisteri ci mettevano anche il temibilissimo monossido di diidrogeno...

    RispondiElimina