privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 aprile 2020

Riaperture

Attivi lettori, dopo giorni di quasi completa chiusura della maggior parte delle attività cominciano ad esservi timidi segni di ripresa, la pizzeria a 20 metri da casa è riaperta, fa solo servizio a domicilio ma intanto ieri sera ci siamo potuti far portare due pizze per cena, ha riaperto, sempre con servizio a domicilio, anche la pasticceria qui vicino, stamattina poi abbiamo potuto andare all'ufficio postale di quartiere che era rimasto chiuso per più di un mese; insomma pian piano la vita sta riprendendo anche se difficilmente sarà di nuovo come prima. Questo blog non ha mai chiuso e continua la sua attività, Piratina e Kaiser sono felici perché ieri ci hanno consegnato a domicilio una bella quantità di cibo per loro ed ora sono qui, pronti a darci la loro assistenza.
Quelli di voi che hanno qualche anno e ricordano Carosello avranno sicuramente riconosciuto il personaggio: si tratta di Ernesto Calindri nei panni dell'infallibile ispettore Rock (Correzione: non è Ernesto Calindri che faceva pubblicità al Cynar, bensì Cesare Polacco, grazie a eFFFe per averci fatto notare l'errore) . La foto ci serve per introdurre un "articolo" su mistero fuffo:
Vuoi vedere, miagola Kaiser, che anche loro non hanno mai usato la brillantina Linetti?
La maggior parte delle storie che prendono come tema la vita extraterrestre descrivono civiltà superiori alla nostra il che spiega perché i loro mezzi altamente tecnologici consentirebbe ai loro rappresentanti di farci visita sulla Terra.
Alcuni biologi hanno proposto una certa rappresentazione della teoria dell'evoluzione. In effetti, l'assunto implicito che supporta la descrizione fisica di questi esseri è che, sono molto più avanti di noi, per cui rappresenterebbero, in un certo senso, il nostro futuro sviluppo biologico.
Spesso, tali Esseri sono dotati di crani sproporzionatamente grandi rispetto ai rest del corpo il che costituirebbero lo stadio finale del nostro futuro.
Quindi i capelli, sono indubbiamente visti come un surrogato di animalità che difficilmente si adatta a una coscienza superiore.
Inoltre, i capelli che avrebbero potuto essere utili in tempi in cui gli uomini soffrivano per i rigori climatici, sarebbero condannati a scomparire lentamente per rivelare tutto il potere di una corteccia celebrale il cui destino sarebbe diventare sempre più voluminosa.
Questa visione dell'evoluzione biologica ci dovrebbe forse sorprendere?
Essa non rispetta molto l'ortodossia della teoria darwiniana.
In effetti, in essa si possono rilevare accenti Lamarckiani.
Jean - Baptiste de Monet, Cavaliere di Lamarck, considerò insieme a Darwin che la specie umana non è assolutamente immutabile.
La sua teoria, a differenza di quella di Darwin, ammetteva che gli esseri sono destinati ad evolversi secondo le leggi di una misteriosa forza vitale che dirige la stessa evoluzione biologica.
L'esempio emblematico di questa teoria è l'idea che le giraffe abbiano il collo lungo solo perché la forza vitale ne avrebbe costretto l'allungamento poiché il loro cibo era disponibile sulle cime più alte degli alberi.
Questo adattamento acquisito nel tempo divenne quindi innato in questi erbivori. L'ambiente naturale quindi ne avrebbe influenzato l'adattamento ambientale, che non può essere spiegato se non dall'intervento di un'ipotesi metafisica: la forza vitale e' una strutturazione biologica presente in tutti gli esseri viventi.
Forse mettere su un negozio di parrucche per extraterrestri potrebbe essere un buon affare suggerisce Piratina.
Veniamo a giù la coda, il giornalista di richiesta ultimamente sta dando spazio a collaboratori esterni, vediamo l'opera di uno di loro:
Opera di tal salvatore mauriello (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma non sappiamo se uno di loro è il salvatore in questione. Proviamo a vedere cosa ci racconta
Esiste una correlazione tra il 5G ed il Coronavirus? E' questa un'ipotesi sulla quale si discute spesso in questo momento di estrema incertezza sanitaria e sono veramente in molti ad aver pensato che il virus si potrebbe essere diffuso a Wuhan (prima città infettata) in concomitanza con l’istallazione di 30.000 nuove antenne wireless di quinta generazione (3.000 nuove Stazioni Radio Base e ben 27.000 nuove mini-antenne a microonde millimetriche).
La teoria prende corpo sopratutto perchè Wuhan è l'epicentro della pandemia ed è la prima città dove è iniziata l'implementazione di questa nuova tecnologia. Dal momento che il 5 G ha un raggio d'azione molto ristretto e una minore capacità, rispetto alle tecnologie precedenti, di penetrare attraverso l’aria, la vegetazione e le pareti degli edifici, e visto che richiede una più elevata densità urbana di micro-antenne che agiscano da ripetitori e poichè deve essere installato dovunque ed in particolare in quei luoghi pubblici come gli Aereoporti, le Stazioni, gli Uffici Pubblici, i Centri Urbani, le Scuole, i Parchi Pubblici, eccetera, che non chiudono mai, come si potevano realizzare i lavori d'intervento per la messa in opera delle centinaia di migliaia di micro celle da sistemare nelle diverse città e, in modo particolare negli Aereoporti e le Stazioni Ferroviarie ad alta frequentazione, senza subire rallentamenti o comunque ostacoli umani?
Come si poteva farlo con le gente che normalmente viaggiava, che normalmente si recava nei pubblici uffici, che normalmente girava in città con i bambini e gli studenti che normalmente andavano a scuola o all'Università, o con la gente che normalmente frequentava i Parchi e quant'altro?
Il nostro autore ha capito tutto...non ha capito che la correlazione non è una prova, si possono trovare correlazioni tra fatti che non hanno alcun legame tra loro (ad esempio tra l'andamento dei voti al partito repubblicano USA e le vendite dei reggiseni Wonderbra...). Vediamo le sue deduzioni
Un lavoro di sistemazione di un numero così elevato di antenne (sono milioni di antenne a livello nazionale ) a cui dovevano susseguirsi dei test specifici di trasmissione e adattamento, che sicuramente prevedono delle schermature particolari per i tecnici e gli operai addetti, non era assolutamente possibile nelle città in condizione di normale attività umana. La gente che circolava avrebbe ostacolato il lavoro che, pertanto, avrebbe richiesto decine di mesi, o forse più, per poter essere completato. Inoltre ci sarebbero stati anche impedimenti per lo svolgimento normale dei test perchè, tra l'altro, le onde millimetriche del 5G,penetrano di qualche millimetro l'epidermide e rimbalzano, come affermato dai tecnici della Qualcomm, tra le persone. Allora quale poteva essere la soluzione per implementare correttamente il 5G?
Era sicuramente un problema di difficile soluzione ma con l'intervento opportuno delle "Divina provvidenza" tutto si è risolto. Come? Un magico ed inatteso " Virus" ha fatto la sua comparsa ed è diventato l'elemento catalizzatore. Un killer, subdolo e spietato, invisibile (come del resto lo sono anche le tanto care onde elettromagnetiche), è giunto ed è diventato un'improvvisa minaccia. Cosa fare?
Le nostre cinicamente spietate istituzioni (naturalmente spietate contro il virus e non contro le persone) in nome della salute e della sicurezza pubblica, sono subito corse ai ripari chiudendo tutte le attività pubbliche e private e mettendo praticamente tutti i cittadini agli arresti domiciliari. In questo modo hanno preso due piccioni con una fava, come suol dirsi: ci hanno protetti dal virus ed hanno fatto il lavori del 5G
Strano, da quel poco che abbiamo potuto vedere in giro non abbiamo notato tanto fervore di installazione di antenne, aspettiamo che siano tolti tutti i vincoli per andare in giro a vedere. i felini giudicano questo testo un capolavoro di idiozia.
È l'ora di wlady che ci propone ben due significativi contributi alla diffusione dell'ignoranza. Il primo:
TELEFONO OBBLIGATORIO?
Opera di uno dei più assidui collaboratori di wlady: nientemeno che il dottor roberto slaviero, celebre operatore olistico
Ho cercato sulla Carta Costituzionale, l’articolo di legge che preveda per ogni cittadino italiano, il possesso di un telefono cellulare, magari smart: con mio grande stupore non l’ho trovato! Infatti, anche se siamo in uno stato di golpe silenzioso, la Carta Costituzionale dei nostri Padri Costituenti del dopoguerra, è ancora valida.
Che sia stata stracciata, in nome di un virus cinese, che comunque nel mondo, ha fatto meno morti della normale influenza stagionale, dovremo chiederlo in seguito a chi occupa i posti di garanzia costituzionale, nel nostro paese!
E dovranno rendercene conto; il popolo è sovrano e non come lo intendono i falsi oppositori di prima e di oggi…partiti politici in primis chiaramente!
Comunque, notizia di ieri, il Gov Zaia, renderà obbligatoria la App Immun, per tutti i cittadini residenti in Veneto; altrimenti non si potrà girare liberamente…il cattivo Covid vi aspetta in tutti gli angoli di piazze e bar, ristoranti e spiaggie e come una pulce vi salterà adosso!
Notizia di oggi, si parla di non obbligare nessuno...
Mi sembra che vogliano adottare la stessa modalità di Singapore, mentre la Corea del Sud ha usato il sistema a Gps…in Cina non lo so.
Con tutto il rispetto per le popolazioni sopra citate, una domanda; VOLETE RIDURRE IL PAESE DELLA PIU’ GRANDE STORIA LETTERARIA, PITTORICA, RINASCIMENTALE UMANISTICA, A DEGLI AUTOMI CONTROLLATI ATTRAVERSO APP E DRONI?
Ma voi politici responsabili eletti, chi cazzo siete, a chi rispondete, a che interessi tirate la corsa?
State portando la nazione sul baratro, avete gestito malamente l’emergenza e adesso, che sapete che i soldi stanno finendo, perché se chiudi tutto, non entrano nelle casse, Iva ed imposte varie, per pararvi il culo e per riaprire tutto, causa fallimento, volete obbligare i cittadini alla delazione e tracciamento!
VERGOGNATEVI! E agli italiani che vi seguiranno dico; VERGOGNATEVI ANCORA DI PIU’… PECORE IDIOTE!
Non si baratta la libertà e la sacra indipendenza personale, per qualsiasi motivo, tanto più per una FALSA PANDEMIA!
Il nostro olistico continua per un bel po'. Un ultimo pezzo
E adesso, sempre con la scusa di un virus, vi hanno rinchiuso in casa e vi vogliono rovinare finanziariamente e psichicamente!
Non avete reagito prima …dicevate...ma va dai...è giusto: bisogna proteggere tutti dai virus e batteri cattivi!
Ve l’ho già detto;
STATE DISPREZZANDO LA CREAZIONE ED IL VOSTRO SISTEMA IMMUNE!
AVETE PERSO LA FEDE NELLA VITA E NEL SUO MISTERO CRISTICO!
Il tempo stringe, tic tac...tic tac...l’orologio della distruzione del nostro modo di vivere e della nostra libertà procede inesorabilmente: e guardate che non arriva nessuno dal cielo per salvarvi, su nuvole od astronavi e sapete perché: perché la maggior parte di voi crede solo al dio denaro ed è corrotto e senza scrupoli, soprattutto chi gestisce la Res Publica
Non riportiamo i commenti dei felini...
Rimaniamo ancora con Wlady e vediamo un secondo articolo delirio:
La terza guerra mondiale sarà completamente diversa da qualsiasi guerra mai vista prima
Opera di james corbett (Fairly typical kook – his webdesign is better than most conspiracy maniacs’, his writing skills less so – and pretty ardent. Completely impervious to truth). Diamo un'occhiata a cosa ci racconta james
La verità è che il mondo è in guerra ora. E quella guerra è la Terza Guerra Mondiale...
La differenza è che nessuno (ancora) comprende la natura di questa guerra, chi sono i suoi combattenti e quale sia l'obiettivo di coloro che la combattono.
So che sei incredulo, quindi permettimi di spiegare.
Da decenni ormai, la metafora della guerra è stata usata dai politici per ottenere sostegno per le loro proposte politiche.
Ogni volta che un presidente degli Stati Uniti vuole dichiarare guerra usando un nome astratto

  • la "guerra alla povertà" di Johnson, per esempio
  • o la "guerra alla droga" di Nixon
  • o la "guerra al terrore" di Bush, ...
sappiamo cosa aspettarci:
  • miliardi di dollari saranno spesi
  • la burocrazia del governo aumenterà
  • i diritti del cittadino medio diminuiranno
e, oh sì, la cosa contro cui si fa la guerra guadagnerà davvero forza...
Ma questa "guerra al coronavirus" è diversa.
Questa particolare "guerra" potrebbe benissimo essere la prima battaglia in quello che gli storici di un'era futura chiameranno la Terza Guerra Mondiale...
Un altro pezzo
Ma proprio come la Prima Guerra Mondiale - con le sue mitragliatrici, la terra di nessuno e le vittime inimmaginabili - era completamente diversa da qualsiasi guerra mai vista prima, e proprio come la Seconda Guerra Mondiale - con i suoi carri armati e bombardieri e la guerra sottomarina e le bombe atomiche e il bersaglio dei civili - era diversa da qualsiasi guerra mai vista prima, così anche la terza guerra mondiale sarà completamente diversa da qualsiasi guerra mai vista prima...
Questa volta, la guerra mondiale sta prendendo la forma di una guerra ibrida.
"Guerra ibrida" è un termine che è entrato in voga tra gli strateghi militari negli ultimi decenni per descrivere un tipo di guerra irregolare che combina la guerra convenzionale (pistole e bombe sui campi di battaglia) con una serie di altri metodi di attacco:
  • guerra cibernetica
  • operazioni di disinformazione
  • campagne di destabilizzazione politica
  • legge e praticamente qualsiasi altra cosa che possa minare o destabilizzare un nemico durante i periodi di conflitto
Ad un'analisi primaria, non sarebbe difficile etichettare le attuali relazioni tra Stati Uniti e Cina come guerra ibrida.
In effetti, questo è esattamente ciò che il sempre intuitivo Pepe Escobar fa nella sua analisi delle ultime mosse sulla scacchiera geopolitica, "China Encerrada en una Guerra Híbrida con Estados Unidos".
Se lo dice il "sempre intuitivo" pepe escobar. La cosa continua per un bel pezzo, saltiamo direttamente alla fine
Di volta in volta, scopriamo che la guerra che viene condotta è, una guerra da parte del governo, del potere militare, finanziario e corporativo contro le masse dell'umanità che si opporrebbero loro.
Questa è la vera natura della Terza Guerra Mondiale.
È stata ingaggiata proprio ora.
E, agli occhi delle autorità, noi siamo il nemico.
Oh, certo, ci sono le manifestazioni di scacchi 2D su questo, il conflitto geopolitico e la guerra dello stato nazionale che si svolgono allo stesso tempo.
Ma quelle sono solo battaglie diversive progettate per distrarci dall'evento principale: la battaglia contro la libera umanità.
Questo è il motivo per cui il modello cinese - sorveglianza delGrande Fratello completa e diffusa e di blocco tecnocratico della società - è denunciato dai "leader" del "mondo libero" mentre allo stesso tempo desiderano apertamente quegli stessi poteri a casa.
Sì, gente, che lo sappiate o no, la Terza Guerra Mondiale è già iniziata... E agli occhi di coloro che conducono quella guerra, sei un combattente nemico.
L'unica domanda che conta è:
Ci sveglieremo in tempo per reagire a questo, o ci limiteremo a stenderci e lasciare che le autorità vincano...?
Secondo i felini tra tante guerre una guerra all'idiozia ci starebbe bene...
Diamo un'occhiata alle riflessioni di nicola zegrini su un universo di gonzi:
Minacce?
Chi minaccia chi? Chiede Piratina, leggiamo e lo sapremo (forse)
Una breve riflessione. Leggo questo articolo in cui si dece, in sostanza, che dall’autunno di quest’anno il Coronavirus tornerà a colpire in maniera drammatica, in particolare colpirà il sud a Gennaio; inoltre dipinge scenari terrificanti per l’economia italiana. Inutile dire che la riflessione è questa: che fosse una minaccia per il nostro paese? Del tipo o fate quello che diciamo noi: MES, 5G, inchini e reverenza all’Europa, interruzione notizie di controinformazione o sono cavoli vostri? Il punto di domanda in realtà e solamente retorico visto che non ho dubbi che sia così, dal momento che non possono prevedere come, quando e dove andrà a colpire il Coronavirus. Per quello che ne sanno potrebbe murare e divenire innocuo ma invece no, colpirà in maniera drammatica, soprattutto il centro Italia e a Gennaio prossimo.
L'articolo ci sembra, più che altro, destinato a fare un po' di propaganda a favore di un partito politico. Su cosa succederà in autunno, o il prossimo inverno, nessuno può avere certezze, si spera che in estate il contagio si ridurrà per effetto della temperatura, ma poi non si può dire niente con precisione. Vediamo la conclusione
La verità è che il nostro paese sta tornando ad essere il centro del mondo anche e soprattutto per la sua collocazione geopolitica e tutti mirano a poterne reggere le redini, chi con le buone e chi con le cattive. Toccherà a noi fare le scelte giuste. 
Stiamo tornando ad essere il centro del mondo? Kaiser ha dei dubbi.
Vediamo altre verità sul virus:
Dr Some Prankster ci rilela quello che la censura cinese non ci vuole dire sul coronavirus
Leggiamo
Il Dr Some Prankster tra i più famosi virologi mondiali, già candidato al premio Nobel per la scoperta di microrganismi monocellulari, conferma la ricerca del Dr Slacker Liars sulla presenza di sequenze sintetiche nel genoma del coronavirus che si legano alla proteina Cobol di cui la popolazione caucasica è assente, la proteina non era più studiata da diversi anni (come denuncia IBM) per questo motivo il ricercatore ritiene che il governo cinese ha innestato la sequenza proteica nel virus SARS-CoV-2. La ricerca del vaccino si allontana, ma vi sono fondare prove che il governo cinese abbia già creato sia una cura che il vaccino, prima di rilasciare l’agente patogeno in natura. 
i mici stanno sogghignando, ci fanno osservare che la fonte è news for chickens, ovvero notizie per polli e anche che some prankster significa qualche burlone (anche lui candidato al Nobel come qualche genio italico che conosciamo), mentre slacker liars significa bugiardi più lenti...viene il sospetto che news for chickens sia da mettere assieme a Lercio e alla chiave orgonica. A suggerirlo è questo disclaimer: Riportiamo tutte le notizie – non vere – che nessuno vuole raccontare. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Anche per oggi mandiamo la parata finale.
Il komandante sta, come al solito, cercando gonzi che lo finanzino...
...ma le cose vanno male, gli hanno chiuso anche questa via, e provvedono anche a restituire le quote versate!!!!
Il lamento dello strakkino....
...Kaiser e Piratina hanno deciso di mandargli questa donazione (in fondo sono delle bestiole generose)
In attesa che arrivino soldi il nostro komandante si occupa di virus citando il "virologo di fama mondiale", il Dr Some Prankster? Chiede Kaiser, no, dice Piratina, quello è più serio.
Per mostrare la sua competenza spiega ad arcibaldo che non c'è nessun Covid.
Un minus habens (sempre che esista) paragona il komandante a Falcone e Borsellino, dice anche che lo stato dovrebbe premiare quelli come lui...(Kaiser approva, una bella villeggiatura in un albergo con le sbarre alle finestre sarebbe il premio adatto).
Intanto dei cretini bruciano le antenne, che non sono 5G, risultato: centinaia o migliaia di persone senza collegamento.
Una proposta che ci trova d'accordo.
Il 5G è pericoloso per i terrapiattari, non per le persone normali!!!!
Un altro che va a caccia di donazioni è il nanocosologo, qui c'è uno pronto ad inviargli un paio di centinaia di euro, quando prenderà un risarcimento...
Ammiratori dell'omologo francese del nanocosologo.
La bufala dei bambini rapiti per estrarre l'adrenocromo...strano, perché è un prodotto di ossidazione dell'adrenalina, si può produrre per sintesi con poca spesa...
Il vaccino cerotto non è ancora pronto, ma sara sa già quali effetti avrà.
Dedicato a sara e a tutti quelli come lei.
Salute, alchimia e idiozie assortite.
Quelli che smascherano le bufale e i ciarlatani sono pericolosi!!! Non si sa mai i gonzi potrebbero cominciare a ragionare!!!
Le verità del dott.manhattan, anche lui tutto in maiuscolo e senza virgole.
Non abbiamo capito...Piratina dice che ha capito che l'autrice è una scema.
Per difendersi dal 5G basta scrivere "pinguino"...Giusy Rivale si diverte a trolleggiare e trova anche qualcuno che le dà retta.
Terribile!!! Si sta avvicinando un meteorismo, qualcuno deve aver esagerato con i fagioli!!!!
Proviamo a fare appello al TRATTATO SOLARIANO, c'è qualche avvocato esperto in leggi galattiche?
Si potrebbero aggiungere altre caratteristiche.
Carmine cerca aiuti e saluta il comandante della flotta interstellare....
...sempre lui ci informa che sta arrivando nibiru.

4 commenti:

  1. Ernesto Calindri, un mito! però quello della foto non è lui...
    è Cesare Polacco https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Polacco (che nello sketch aveva come spalla Giuliano Isidori)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la correzione, evidentemente col passare degli anni la memoria....

      Elimina
    2. nel mio caso col passare degli anni la memoria diventa selettiva... come un hard disk "dimenticatoio" che qualche volta si riattiva a sorpresa...
      e Calindri comunque ha frequentato anche lui i Caroselli, che rispetto a quasi tutte le pubblicità di oggi erano un trionfo di sobrietà e buon gusto; indimenticabile quello con Franco Volpi per la ChinaMartini (https://www.youtube.com/watch?v=MXz0WaHXbiQ) col refrain sull'aria del "Visconte di Castelfombrone" del Quartetto Cetra (https://www.youtube.com/watch?v=lWdn4DzjX7I)
      ma basta così, guardare indietro è cosa personale ^_^

      Elimina
  2. "Per difendersi dal 5G basta scrivere "pinguino"...Giusy Rivale si diverte a trolleggiare e trova anche qualcuno che le dà retta."
    ah questa Giusy che si è fatta plagiare dai debunkers...
    https://attivissimo.blogspot.com/2020/04/contrastare-il-complottismo-diventando.html

    RispondiElimina