privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 aprile 2020

Venerdì 17

Increduli lettori, magari voi pensavate che il venerdì 17 non portasse sfortuna, ricredetevi, oggi è appunto venerdì 17 e per vostra sfortuna eccoci qui con un nuovo post. Piratina e Kaiser stanno facendo gli scongiuri e sono pronti ad offrirci il loro vitale supporto.
Il komandante terrazzinaro ci offre la sua versione di quanto gli è successo:
Proviamo a leggere qualche pezzo di questo documento (psicopatologico secondo Kaiser)
Vi racconto come si sono svolti i fatti: il sottoscritto, il 21 marzo, realizza una diretta dal titolo "Byoblu, non mi piaci tu", in risposta a questo video. Il video è subito censurato da Facebook. Dopo qualche minuto lo reinserisco, grazie ad un amico che lo aveva scaricato. Il giorno successivo un magistrato ordina una perquisizione ed il sequestro di materiale hardware, tutti gli account di posta elettronica e Google (compreso il cloud), tutti gli account social, tutti i cellulari, router per la connessione ad Internet. Il 23 marzo il PM autorizza la Polizia Postale a forzare la porta blindata, se necessario. Nella stessa giornata tre agenti e l'ispettore capo della Polpost entrano nell'abitazione, ottengono gli accessi ai sistemi, sostituiscono le password di tutti gli account di Google e dei vari Social Network (Facebook, Twitter, YouTube). Appongono il logo della Polizia postale e lasciano aperti i profili ai commenti dei negazionisti e dei vari diffamatori di Stato. L'operazione, che si protrae dalle 14:00 alle 21:00 e che si conclude con il sequestro di materiale informatico di proprietà di Antonio Marcianò (non indagato), scaturisce dalla segnalazione del disinformatore David Aleandro Puente, soggetto che ha fatto carriera, dapprincipio sotto le ali protettive della Casaleggio associati e poi sotto quelle del depistatore, Paolo Attivissimo, nonché del C.I.C.A.P.
Vediamo cosa ha capito Piratina: secondo lo strakkino i "disinformatori" sono intervenuti a sostegno di byoblu...vediamoun altro pezzo
Dopodiché cade il silenzio, poiché le Procure sono chiuse per COVID19. La notte del 3 aprile, alle 04:12 ed alle 04:13 sono bloccati i due account Paypal preposti alle donazioni. Le richieste di chiarimenti non sortiscono effeto. Infine entrano in campo i guardiani del cancello, Claudio Messora di Byoblu e Massimo Mazzucco di Luogocomune.net. Quest'ultimo realizza un video dal titolo "Il Ministero della verità" in cui lamenta come gli altri di essere vittima di censura come altri soggetti citati. Mazzucco evita scrupolosamente di citare l'unico divulgatore che ha subìto REALMENTE l'attacco del sistema. Operazione compiuta: i pastori del gregge si autolegittimano, si atteggiano a vittime ed escludono dall'elenco degli investigatori indipendenti proprio colui che davvero costituisce un pericolo per il regime, con il plauso di Puente e gli altri che, nonostante le apparenze, sono d'accordo. Non solo! Puente, pochi giorni dopo questi fatti, viene incluso nella comissione governativa, istituita dal Governo per contrastare le cosiddette "fake news”!.
Ah ecco: byoblu e mazzucco sono "guardiani del cancello", lui invece è un puro "divulgatore", sì dice Kaiser, è un divulgatore di frottole, come del resto gli altri due. La cosa che lo disturba molto è non poter più ricevere donazioni
Il 4 aprile mi chiama (sulla nuova scheda SIM) il Commissariato di Polizia di Sanremo. Un agente che non si è voluto qualificare, mi comunica che ho una notifica da ritirare e mi dà appuntamento per venerdì 10 alle 18:30. Il giorno dell’appuntamento telefona mio fratello, riferendo che io non sto bene e che potranno eseguire la notifica al domicilio. L’operatore dall’altra parte del telefono dice: “La richiamo… devo fare mente locale”. Dopo mezz’ora richiama e sposta l’appuntamento alle 10:30 del 14 aprile 2020. Il martedì mi reco (insieme con mio fratello al Commissariato di Sanremo per ritirare la notifica. All'ingresso le due agenti ci indirizzano verso l'entrata dell'Ufficio stranieri. Una volta lì un agente, intima a mio fratello di allontanarsi, mentre invitano me ad entrare nell’ufficio. A quel punto gli spiego velocemente che il fratello funge da testimone ed assistente legale, come da delega prodotta e da normativa vigente. L'agente si rifiuta di leggere e mi ingiunge di entrare. Decido di allontanarmi, invitando l’operatore a recapitare la notifica al mio domicilio, a tutela dei miei diritti. A questo punto ci avviamo verso l'uscita. Mentre ci accingiamo ad attraversare la strada, sopraggiunge un agente in borghese. Costui mi ingiunge di tornare indietro e mi comunica che potrei essere denunziato per “resistenza a pubblico ufficiale”.
I felini sono piuttosto increduli riguardo a quest'avventura dei due fratellonzi, ma loro sono bestiole maligne. Il commento di un ammiratore
 Questo non può aiutare concretamente i due fratellonzi. Altri commenti invece chiedono spiegazioni
Kaiser spiega la situazione all'anonimo: il komandante, mazzucco e messora pescano gonzi nello stesso stagno, il komandante si accorge che gli altri due sono pescatori più bravi di lui...
Arriva anche wegan che, probabilmente, finirà nella lista degli "aidentificated" per aver osato esprimere dubbi su quel che dice il terrazzinaro.
Dopo il komandante è il turno del nanocosologo, vediamo un intervento  che gli è stato attribuito su altra fuffità:
FINTE EPIDEMIE CON SCOPI VACCINALI PERICOLOSI
Abbeveriamoci a questa fonte di scienza risalente al 12 marzo 2020
Scusate se insito ma questa notizia apparentemente buona è in realtà un brutto, bruttissimo segno, UNA NOTIZIA
DI UNA GRAVITÀ INAUDITA , che dimostra l'assoluta falsità della pandemia Corona Virus, dimostra che una regia molto precisa e segreta condotta dall' 'OMS, a sua volta mossa segretamente dalle grandi imprese del farmaco, come ha spiegato proprio su questa chat il professor Livio Giuliani, cito :
".... l'OMS, l'organizzazione pagata per un quarto dagli Stati dell"Onu e per il resto dal Bill Gate, Warren Buffet e dalla famigerata Gavi che nel settembre del 2014 nominò la Lorenzin leader mondiale delle politiche vaccinali 2016-2020;...",
dimostra dicevo che una precisa regia sta organizzando la vaccinazione di massa in Italia e forse in Francia e qualche altro paese europeo che già sanno non si ribellerà, mentre il governo inglese, ma in realtà L'OMS, ha già deciso che in Inghilterra l'immunità di gregge si farà attraverso la malattia e NON con il vaccino, che invece inoculeranno a noi, e non sarà un vaccino per scongiurare una pandemia CHE NON ESISTE, ma un vaccino che ci renderà sicuramente più ammalati di quanto siamo ora, che ci renderà ancora più sottomessi e rassegnati allo strapotere delle oligarchie che governano i popoli con due pesi e due misure... un vaccino che forse si tradurrà nella vera morte di massa :
"... Ora è tutto chiaro.
Possiamo dire che a noi, e anche ai felini, questo testo sembra un delirio? Dite che possiamo? Grazie.
Attenzione: una breve ricerca ci ha portato a scoprire che questo testo che sta girando in rete non è in realtà opera di montanari evidentemente qualcuno si è servito del suo nome per produrre una bella bufala. Vediamo il seguito del testo bufalaro
La popolazione italiana è in una situazione che assomiglia molto agli arresti domiciliari generalizzati, con l’aggravante che spesso perde il lavoro senza possibilità di recuperarlo e che, se ha bisogno di comprarsi un paio di calzini o di tagliarsi i capelli, non ne ha più possibilità. Restano aperti i tabaccai, e questo grazie alla "saggezza" dei nostri timonieri.
È evidente che tra un po’ la gente non ne potrà più e sarà disposta a fare non importa che pur di recuperare qualcosa della propria vita, e quel qualcosa sarà ciò che il regime mondiale sta preparando: il VACCINO.
Dal punto di vista farmacologico quel vaccino non ha la minima possibilità di funzionare, e questo banalmente perché non solo il virus muta velocemente ed ha caratteristiche differenti, tanto che la varietà italiana è diversa da quella tedesca e diversa da quella cinese, ma perché la malattia non conferisce alcuna immunità. E se non la conferisce la malattia è impossibile che lo possa fare un vaccino. Qualunque farmacologo lo sa, ma la farmacologia deve piegarsi al regime.
Giusto a margine, non ci sarà nessuna sperimentazione e nessun controllo ma, del resto, sperimentazioni e controlli sui vaccini non sono mai fatti. Insomma, il solito atto di fede.
Così, tutti correranno a farsi il vaccino e correranno anche se non sono proprio entusiasti. Correranno perché vaccinarsi sarà obbligatorio e, se si vorrà ottenere o rinnovare la patente di guida, la carta d’identità, il passaporto, la licenza di pesca o qualunque altro documento, ci si dovrà sottoporre alla magica punturina.
Questo sarà il business più grande della storia dell’umanità e lo sarà a spese dell’umanità, un business che avrà a margine la possibilità d’inoculare a miliardi di persone qualche cosa. Che cosa? Certo non lo vengono a dire a me."
Possiamo suggerire al dr. montanari di fare una denuncia contro l'anonimo che ha dato il via, servendosi del suo nome, a questa catena di fuffa.
Cosa starà delirando il nostro albino? Vediamo:
Coronavirus: medici di razza
Si tratta, a giudizio di Piratina condiviso da Kaiser, di una delle consuete raccolte di idiozie 
Fra le tante stranezze della pandemia vi è anche la questione razziale.
In Italia, si sono raggiunte le decine di migliaia di morti con una percentuale di immigrati o di uomini e donne di origine straniera veramente trascurabile.
Ciò è confermato anche dai decessi del personale medico e ospedaliero:
Tutti bianchi sono
Si potrebbe osservare che  nelle statistiche dei morti non viene indicata la "razza", inoltre medici ed infermieri stranieri sono una esigua minoranza del personale ospedaliero
Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna avviene il fenomeno inverso. La stragrande maggioranza delle vittime nel sistema socio-sanitario non sono di razza bianca.
Che la etnia sia la chiave di volta del complotto del coronavirus viene platealmente dimostrato dal fatto che in America e Regno Unito la maggior parte delle vittime sono infermieri e portantini mentre in Italia sono medici. Quindi, non è un problema di percentuale di stranieri impiegati nel settore.
Non credo, infatti, che l’organizzazione degli ospedali e il rapporto medici/infermieri sia talmente differente, fra Italia e Inghilterra, da giustificare una tale divaricazione.
Pertanto, si tratterebbe di ceppi di virus diversi “tarati” geneticamente a colpire certe razze anziché altre. Chi lo sa.
Purtroppo un virus "tarato" per colpire i cretini sembra non esista...
Veniamo ai veri vincitori liberamente animali:
Un Super Troll attacca Mazzucco (e non è un caso, in questo periodo)
Il super troll si chiama Emilio Mola ed ha la colpa di non credere ciecamente a quello che racconta massimo mazzucco
Nel corso degli anni questo signore ha promosso, realizzato e diffuso video e teorie complottiste come:
- Il cancro che si cura col bicarbonato di sodio.
- L’11 settembre architettato e realizzato da apparati deviati degli USA (suo il documentario “11 settembre, una nuova Pearl Harbor”).
- I vaccini che causano l’autismo (“i medici lo sanno da anni ma ce lo tengono nascosto”)
- L’arrivo dell’uomo sulla luna che non c’è mai stato (“a me interessa dimostrare che i viaggi delle missioni Apollo sono falsi e furono girati e fotografati sulla terra”).
- Al Qaeda che non è mai esistita.
- Le decapitazioni dell’ISIS realizzate in studio (le difinisce “Decapitazioni made in Hollywood”. “Si vede chiaramente che è una finzione”).
- L’attacco dei giapponesi a Pearl Harbor non fu una sorpresa (“Roosevelt diede ordini precisi perché non si interferisse con l’attacco giapponese che stava per arrivare”).
- Diversi terremoti, cicloni e tzunami sono causati da un’antenna in Alaska che si chiama H.A.A.R.P.
- Gli alieni che sono tra noi (ha girato anche un documentario dal titolo “i padroni del mondo”).
E così via.
Passa poi al coronavirus
E poteva mai mancare nell’elenco il coronavirus? Poteva mai il coronavirus essere solo uno dei tanti virus che da millenni infettano naturalmente l’uomo? Ma ovviamente no. Così qualche settimana fa questo tizio ha pubblicato un video in cui insinuava, con la solita sicurezza di chi la sa lunghissima, che dietro il virus che stava mettendo in ginocchio la Cina ci fosse la mano degli americani. Con tanto, ovviamente, di prove e laboratori segreti. Solo che poi epicentro della Pandemia sono diventati proprio gli USA, che da giorni registrano il record di morti e contagi, oltre al collasso dell’economia, ma come se nulla fosse il nostro eroe ha sorvolato. E ha anzi rilanciato con un nuovo video che rivela al mondo (cieco e ignorante) che il coronavirus serve a trasformarci tutti in zombi, a obbligarci al vaccino, a rinchiuderci in casa, a pedinarci, a renderci obbedienti e a deportare i famigliari (è riuscito a trasformare un’ambulanza che accompagna in ospedale un famigliare in un rapimento delle forze segrete cattive).
Ecco, questo video ha migliaia di condivisioni. E va tutto bene.
Conclude con una battuta
(Ora scusatemi ma devo andare a ritirare il bonifico dei Poteri Forti per questo post. Mi pagano a pezzo. C’è crisi pure qua. Un tempo mi davano il fisso. Non ci sono più i cattivi di una volta)
Naturalmente gli adoratori di mazzucco si scatenano, ecco qualche commento
rod25 giovedì 16 aprile 2020 09:22:00 CEST
Al sig.Mola,
Mazzucco argomenta tutto e doviziosamente,le sue sono solo insinuazioni ed argomentazioni zero.
Anche se questo trafiletto non sarà mai letto dal sig.Mola,fa niente.Saluti.
Un altro invece trova che non tratti i suoi deliri
Sed Vaste venerdì 17 aprile 2020 02:15:00 CEST
A me mazzucco da tanto l'idea dell'essere un tuttologo difatti va a braccetto con Giulietto Chiesa, quando questa Gente parlera'della Giudaglia come facciamo io e freeanimals potro'giudicarlo ma nel frattempo mi sa che mi verranno delle belle ragnatele xche'questa gente e'messa li apposta per smuovere delle gran correnti d'aria inutili non toccano mai Il Tema Ebrei e Massoni piuttosto vi contano i peli che avete sul culo quindi...
Non trattano il tema ebrei...nemmeno quello idioti. Infine ecco roberto duria
Freeanimals venerdì 17 aprile 2020 05:11:00 CEST
Io sono cresciuto alla scuola di Mazzucco.
Se sono diventato....complottista è merito suo.
I suoi documentari sono un pugno in un occhio dell'Establishment.
Su questo non ci piove.
Tra l'altro, anche di Biglino si dice che sia affiliato alla Massoneria.
Secondo Kaiser i "documentari" di mazzucco sono un pugno in un occhio all'intelligenza.
Si sa che il diavolo fa continuamente piani, diabolici naturalmente, ce ne parla sebir:
Un Insider rivela il Piano diabolico dell'Élite
C'è un proliferare di insider osserva Piratina 
In questi giorni di segregazione domestica per la pandemia, dando una scorsa agli articoli passati ne ho ritrovato uno a cui non pensavo più, ma che oggi è attualissimo, perché il suo contenuto si sta realizzando in parte sotto i nostri occhi, purtroppo.
Si tratta di un diabolico piano per il dominio del mondo (la Missione Anglosassone) concepito dalla Massoneria deviata e portato alla luce dieci anni fa.
Nel 2013 pubblicai questo articolo e, siccome nel frattempo si sono concretizzati diversi (mis)fatti come il coronavirus (ved. QUI, QUI e QUI) annunciati quali eventi futuri, ho deciso di riproporlo per la sua importanza al fine di contribuire ad una maggiore presa di coscienza generale.
La situazione su questo pianeta è molto più drammatica di quanto non si pensi ed è indispensabile raggiungere "la massa critica" (documentarsi QUI) per contrastare con l'AMORE VERO, il Male che vuole distruggere e soggiogare l'intera Umanità.
Tutti in questo momento siamo chiamati a "risvegliarci" dal torpore millenario per dare il nostro doveroso contributo al definitivo annientamento di questo manipolo di esaltati ed arroganti signori dell'Oscurità. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).
La motivazione principale allo scritto che segue viene dall'aver scoperto nel sito di Project Camelot, un'intervista condotta nel 2010 ad una persona che ha dovuto, per ovvi motivi, restare nell'anonimato.
Dunque abbiamo un insider anonimo che parla sul sito  project camelot a cui collaborano personaggi come david wilcock e kerry cassidy...Andiamo bene miagolano i felini
La sua deposizione, solo tramite audio, è stata pubblicata su un video ora scomparso dal web ma, tempestivamente trascritta e tradotta in italiano (ved. QUI) che, pur se corposa, consiglio di leggere senz'altro.
Per motivi di spazio, pubblico di seguito solo l'introduzione di Bill Ryan e il sommario dei contenuti indirizzandovi QUI, per la lettura completa del rapporto e QUI, per la suddetta intervista dettagliata.
Cosa ci può essere di più attendibile di un'intervista con bill ryan? Chede Kaiser. Un mucchio di cose risponde Piratina. Saltiamo alla fine
Incredibilmente, il nostro informatore non è pessimista. Ha sottolineato, come facciamo noi e molti altri indagatori e osservatori, che la coscienza si sta svegliando rapidamente in tutto il pianeta e che QUESTI EVENTI PROGRAMMATI NON SONO INEVITABILI!
(Ecco perché, cari Amici e Operatori di Luce, dobbiamo potenziare sempre più la nostra Emanazione d'Amore! Ndr).
Se mai ci fosse una valida ragione per lavorare tutti insieme onde aumentare la consapevolezza generale, adesso l’abbiamo trovata. Rappresentiamo il potenziale magnifico di un'umanità coesa che non conosce distinzioni etniche o limiti.
A prescindere dallo svolgersi o meno del disastro planetario che in molti, incluso noi, pensano non si verificherà, dobbiamo co-creare il nostro futuro, rivendicare il nostro potere, e fare tutto il possibile per avvertire la gente dei pericoli che ci circondano...
Solo in questo modo saremo più forti uniti, per il bene dei nostri posteri e per il patrimonio di tutti gli Esseri viventi del Pianeta Terra. 
Abbiamo scoperto che sebir si considera un operatore di luce, forse lavora all'ENEL...
Il nostro giornalista di richiesta ci presenta un'opera poetica:
VIRUS A CORONA: L'ORA DELLA VERITA'!
Autore il figlio undicenne ( o almeno tale è l'attribuzione)
Ho pensato a quante bugie
hanno detto quelli che
governano il nostro paese.

Mi sto chiedendo perché
abbiano fatto tutto ciò,
forse per punirci, ma cosa
gli abbiamo fatto noi?

Per meritarci tutto questo,
noi non abbiamo nessuna
colpa, e loro che vogliono
giocare a fare Dio e non
sanno ciò che stanno
combinando.

Arriverà il giorno in cui
il popolo si ribellerà,
e tornerà a regnare la
gioia e la libertà.
Abbiamo qualche dubbio su chi sia veramente l'autore, in ogni caso, visto che amiamo i bambini, non facciamo commenti cattivi.
Concludiamo con un classico della (f)uf(f)ologia, ce lo presenta mistero fuffo:
La verità sul caso Roswell
Vediamo questa verità (nel corso degli anni ne abbiamo viste a iosa, osserva Kaiser)
L'8 luglio 1947, un comunicato stampa della base di bombardieri atomici a Roswell (New Mexico) annunciava la scoperta di resti appartenenti a un misterioso "disco volante" il cui evento fu ampiamente divulgato dai militari.

La notizia fu smentita la stessa sera dal quartier generale dell'aeronautica statunitense.
Fu solo un deplorevole errore per colpa di un pallone meteorologico?
Per mezzo secolo, la segretezza assoluta regnò su questa vicenda, nonostante dozzine di testimonianze attestanti la realtà dell'incidente.
Quindi, nel 1995, il Pentagono decise di rivelare "la verità":
si trattò in realtà di una ventina di palloni meteorologici.
Allora perché l'aeronautica ha voluto nascondere tali informazioni?
Perché questi erano test militari programmati per rilevare possibili test atomici sovietici nell'atmosfera.
Per quanto riguarda la presenza di umanoidi sul luogo dello schianto, erano solo manichini di legno per testare i paracadute d'alta quota.
Queste spiegazioni, purtroppo, non resistirono alle forti critiche della gente.
Cosa è successo davvero a Roswell?
In venti anni di indagini, Gildas Bourdais ha raccolto innumerevoli documenti e file, al fine di ricostruire l'accaduto.
Egli presenta una serie di ipotesi sulla misteriosa "vicenda", una delle più inquietanti e controverse sull'esistenza di "visitatori" extraterrestri. La posta in gioco è di portata considerevole: si tratta di porre fine alla politica di segretezza che continua a soffocare le osservazioni UFO fatte per decenni. Quindi, il caso Roswell è destinato a finire nel dimenticatoio globale e questo nonostante fossero state fornite valide spiegazioni da parte delle Autorità.
Alle ipotesi di gildas bourdais Piratina e Kaiser preferiscono questa:
UFO: il caso Roswell non muore mai 
Da Reccom Magazine
Secondo le maligne bestiole si continuerà a parlare di Roswell sino a che ci saranno gonzi paganti.
La parata finale è in arrivo, a risentirci.
Come possiamo definire camilla? Kaiser suggerisce: cretina.
Luis Sepulveda era un pedofilo...quindi non è morto ma Q lo ha fatto portare a Guantanamo. Conversazione tra deficienti (si salva solo Antonella).
 La crisi del coronavirus non fa dimenticare a davide il complotto dell'AIDS...
Uno che ha capito tutto, tranne il fatto di essere un idiota.
Un altro che non ha capito di essere un cretino.
Dal 20 marzo al 4/7 aprile Kaiser e Piratina hanno dormito più del solito...pregevoli le risposte.
Con che tipo di frequenzimetro si misurano le frequenze dei virus?
Una fotografia scattata da suo cuggino, no, dal cognato di suo fratello.
I seguaci di Panzironi vogliono fondare un partito.
Seguace del nanocosologo ci dice che è "un professore medico ricercatore indipendente", strano, ci risulta che abbia una laurea in farmacia.
La nota vegano-granfratellara accusa i "carnisti", perché, è noto, i vegani non si ammalano.
Infine la eleonora nazionale ci dice le solite frottole, ci mette anche il famoso dr. shiva   (inventore della e-mail...dice lui).

6 commenti:

  1. Non è bello, e non mi piace, augurare disgrazie, ma non mi dispiacerebbe se tutti questi oppositori delle misure anticontagio si infettassero, senza morire eh, solo dovessero passare un po' di giorni in terapia infettiva. Forse il loro cervello comincerebbe a funzionare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "terapia infettiva"...penso volessi dire terapia intensiva. Non sarebbe una brutta cosa, il guaio è che prima di finire ricoverati andrebbero in giro a contagiare gente che non c'entra per niente...

      Elimina
    2. ... e ruberebbero posti e risorse ad altri malati ben più meritevoli di attenzione

      Elimina
    3. Forse il loro cervello comincerebbe a funzionare.
      Come fa a funzionare un organo DI CUI SONO SPROVVISTI?

      Elimina
  2. HO scoperto il Dr Shiva questa mattina. Tecnicamente non è sbagliato dire che ha inventato "Email" perchè il signore a 15 anni ha scritto un programma che ha chiamato "Email", per cui se affermasse "I created Email" non starebbe mentendo... Capito il trucco? ;-) E pare che a suo tempo abbia fatto anche causa a chi affermasse il contrario. E mi pare abbia fatto qualcosa di simile con un altro prodotto (sempre software) che ha inventato (se la mia memoria non mi inganna)... Insomma... non so come definirlo, ma di certo non è un limpido esempio da citare.

    RispondiElimina
  3. come mai il nominativo non risulta andando a cercare Stefano Montanari sull'albo dei farmacisti nazionale?
    “Seguace del nanocosologo ci dice che è "un professore medico ricercatore indipendente", strano, ci risulta che abbia una laurea in farmacia.”

    una cosa è la laurea e una cosa la professione, laureato in farmacia non significa necessariamente farmacista... potrebbe semplicemente non aver mai sostenuto l'esame di stato (come per esempio i laureati in giurisprudenza che non fanno l'avvocato forense ma un lavoro amministrativo)

    RispondiElimina