privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 aprile 2020

Soffia il vento

Eolici lettori, questa mattina ci siamo alzati con un vento che spira a tratti con raffiche forti, è anche caduta qualche goccia di pioggia e il cielo è coperto, C'è voluto del bello e del buono per convincere Piratina e Kaiser ad alzarsi, ma ora le care bestiole sono pronte a darci il loro prezioso sostegno, quindi partiamo con questo post che sarà piuttosto lungo.
In questo periodo i complottari farneticano più del solito di "arresti di massa", ne parla molto Qanon (che Kaiser suggerisce di chiamare Coglion...), ecco una novità da un universo di gonzi:
Facciamoci forza e leggiamo
Nel video che segue Papa Francesco sparisce da dietro la finestra durante la sua apparizione in una piazza san Pietro deserta, non sono riuscito a sapere la data esatta ma è molto recente, come si vede anche dalle immagini successive di via della Conciliazione deserta. Secondo alcuni il papa sarebbe già stato arrestato e quello che viene mostrato sarebbe un ologramma per far credere sia tutto normale in attesa di spiegare la situazione. Ipotesi da prendere sicuramente con il massimo grado di discernimento.
"Ipotesi da prendere sicuramente con il massimo grado di discernimento", più che altro, dice Piratina, è un'ipotesi da considerare idiota. Il tutto nasce da questo video.
Passiamo ai veri animali liberamente vincitori, roberto duria intitola:
Una pecora paranoica
Si tratta di un testo, opera di Marco Rosso, che ha il difetto si essere intelligente 
Perché secondo me quando usciremo dovrà esserci l'obbligo della mascherina.
1. È dimostrato che la mascherina è utile nelle circostanze in cui avvicini persone o oggetti a meno di un metro e mezzo.
2. La mascherina non è una protezione per se stessi, ma per l’altro.
Quando usciremo perché dovrà essere obbligatoria e non “consigliata”? Proprio per il punto due. Perché è un atto di responsabilità non verso se stessi, quindi di libero arbitrio, ma verso il prossimo. Nel caso in cui mi trovassi in un negozio e vicino a me una persona senza mascherina, a meno di un metro e mezzo, dovesse tossirmi “addosso” , che faccio per tutelarmi? Di chi sarebbe la responsabilità se quella persona dovesse poi essere positiva ed io ammalarmi? Credo che la responsabilità sarebbe di quel Sindaco che avrebbe potuto evitare quella evenienza, rendendo obbligatorio l’uso della mascherina. Due mesi fa se qualche maleducato starnutiva davanti a me senza coprirsi la bocca lo apostrofavo come maleducato ed incivile. Domani se succederà la stessa cosa come reagirò ? Tu come reagirai?
Naturalmente dato che non si tratta di una raccolta di scemenze per i nostri veri animali è il male.
Dall'immagine a destra avrete già capito che stiamo per occuparci del nostro vecchio amico gordon fuff, noto collaboratore di veterans charlatans today: 
Scoperto il Deep State: Colpo sicuro, prova innegabile, l'origine del COVID è negli USA, (Storia del 27 marzo) 
L'articolo, chiamiamolo così, ci viene proposto da sademenza. Proviamo a dare un'occhiata
Da quando questo articolo è stato scritto, abbiamo iniziato a esaminare le operazioni in tutto il mondo di Contractor USA nucleare/bio/chem , il preferito di Kusner-Trump, Battelle, e dei loro laboratori segreti in tutto il mondo.Da quando abbiamo dato il via, hanno iniziato a minacciare i nostri reporter. E questo è stato un grave errore. 
Questa è la premessa, vediamo le scoperte
  • Presenteremo ora l'articolo da parte della Pravda, di seguito, e lo studio reale che dimostra la capacità di produrre COVID 19, dimostrando che non è un virus naturale una volta per tutte.
  • Per quanto riguarda chi ha fatto cosa, questo non è il nostro lavoro, ma stiamo dimostrando, categoricamente, che quando viene menzionato un laboratorio cinese, si tratta di un attore minore di uno sforzo americano, come indicato esaustivamente di seguito.
  • Ciò rende la discussione del laboratorio di Wuhan probabilmente complice della guerra biologica.
  • Allo stesso modo, quando la rivista Forbes e altri hanno dichiarato di poter provare che COVID 19 è stato creato in modo naturale , naturalmente, loro avevano lo stesso accesso che abbiamo noi, dunque sospettiamo che facciano parte di uno sforzo di disinformazione legato all'USAID e alla bio-guerra.
  • Il sospetto non è una prova. La prova è provata ci sono abbastanza prove per annegarci dentro. I nostri ringraziamenti ai professionisti medici americani che si sono fatti valere dall'esercito americano e dalla CIA e che ci hanno aiutato a portarci dove siamo ora, una nazione spezzata.
Le fonti sono certissime, nientemeno che la Pravda!!!
Politica della NATO
Tuttavia, cose interessanti possono essere trovate nei documenti precedenti.
Per esempio:
  • Il rapporto di attività dell'Alleanza del 2019 afferma che nel 2019, il primo posto dell'Alleanza nella ricerca e nello sviluppo è stato occupato dal tema della radiochimica e della protezione biologica (29%), spostando il problema apparentemente più urgente dell'Europa - l'antiterrorismo (si è rivelato essere 4) - m priorità).
  • Un anno prima, nel 2018, la situazione era esattamente l'opposto: il terrorismo, come dovrebbe essere, era al primo posto (28%) e la protezione radiochimica e biologica al quarto (13%).
Come scrive il boccino di Bruxelles nel canale dei telegrammi, “data l'assenza di ragioni visibili per un cambiamento così marcato negli interessi scientifici, ci sono due opzioni ed entrambe sono spiacevoli:
  • o la NATO ora cancella il quinto punto, falsificando i dati per mostrare "e siamo sempre preparati ai virus, siamo moderni",
  • o anche nel 2019 nell'alleanza, Dio mi perdoni, sapevano da dove sarebbe venuto il problema. Sì, la prima opzione è molto più reale, ma, vedi, i fatti sono sorprendenti.
Fonte: Pravda
Non si capisce gran che, del resto è la traduzione di un articolo della pravda...Continua per un bel pezzo riportando brani di studi che con la pandemia in corso non c'entrano. Se ne avete voglia potete andare al link.
 Torniamo agli animali vincitori veramente liberi dove troviamo una raccolta di idiozie (così la definisce Kaiser):
Ricchi oppositori alla Federal Reserve annegano nel disastro del Titanic
Opera di massimo festa
15 aprile 1912. Il Titanic si è inabissato nell'oceano. Gli inseparabili coniugi Strauss furono visti per l'ultima volta sul ponte lance, abbracciati. Sono andati insieme in Paradiso. Successivamente, è stato realizzato il progetto della Federal Reserve e della truffa del debito pubblico a livello mondiale. Il maggior potere globale dei Rothschild ha determinato il maggior potere del criminale Bill Gates, padrone dell'OMS. Lo stesso Bill Gates che vuole il "Sistema Sanitario Globale", con la psicosi delle pandemie ricorrenti e i vaccini di massa. Quindi, il peggioramento della storia risulta evidente. Sul Titanic non c'era il "distanziamento sociale" di oggi. Molti ricchi si sono salvati al posto dei poveri, ma gli Strauss hanno capovolto la regola del ricco superiore al povero. Si sono sacrificati per salvare la cameriera. E sono morti in un abbraccio che, nella dittatura odierna, è vietato. Infatti, solo dei pazzi criminali potrebbero imporre il "distanziamento sociale", l'isolamento di massa e la reclusione in casa. Solo dei satanisti potrebbero militarizzare il Paese con la ridicola scusa dell'emergenza covid. Solo degli assassini potrebbero falsificare le cause delle morti e uccidere negli ospedali, al fine di alimentare la psicosi di massa e favorire sporchi interessi privati. Dunque i criminali dell'anno 2020, che hanno imposto la dittatura sanitaria, non sono peggiori di quelli del 1912 che hanno causato l'affondamento del Titanic?
Abbiamo detto no che si tratta di una  raccolta di idiozie? Siete d'accordo?
A sinistra il ritratto di Sun Tzu, maestro cinese di strategia, ci serve per introdurre un nuovo post delirio di albino:
La strategia è sempre più chiara
Vediamo questo testo strategico
Ovvio che la pandemia è stata pianificata a tavolino per cambiare scenari politici politici accelerando il NWO. In Italia, hanno colpito Brescia a Bergamo per dare un monito “antirazzista” e terre a forte prevalenza Lega.
Difatti, l’immigrazione selvaggia è ripresa a pieno ritmo mentre decine di migliaia di italiani non possono rientrare dall’estero causa quarantena. Mentre i clandestini vengono importati deliberamene su ordine di Soros. Difatti, al governo Conte non c’è più opposizione di sorta a livello politico.
La creazione della società multirazziale americanizzata ha la precedenza su tutto, come vi ho scritto diverse volte qui.
I prezzi nei supermercati stanno velocemente incrementando (come vi avevo detto da subito), quindi, bisogna rincorrere le offerte perdendo tempo e consumando benzina. Viceversa, i fruitori di reddito di cittadinanza possono servirsi presso il negozietto sotto casa, seppur carissimo, tanto paga Pantalone.
PS Il potere continua a diffondere notizir false per giustificare che solo due province italiane siano state colpite. prima il 5G, poi le vaccinazioni, poi ancora l’inquinamento ed ora gli inceneritori
Solo due provincie italiane sono state colpite? La cosa ci giunge nuova, ma evidentemente albino ha delle fonti di informazione privilegiate. Poi c'è il solito video con una certa dottoressa silvana de mari
Continuiamo il nostro viaggio nell'idiozia andando su disclosure balls dove possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Opera di un non meglio identificato thomas 
Tutto per colpa di uno stupido messaggio che non avrei dovuto leggere. Sul serio.
La mia amica che vive in una piccola isola, veniva spesso bersagliata da link di video pornografici da un suo conoscente.
Una sera sfortuna ha voluto che io leggessi quel messaggio, cliccassi su quel link, e cambiassi la mia vita per sempre.
Il link rimandava ad un video you tube di una community di fan di Dragon Ball. Era un video su Dragon Ball, ma nella sezione dei commenti si parlava di tutt’altro.
Si parlava di Sesso e molta violenza, alcuni utenti esortavano a fare attenzione a non rivelare il vero contenuto del video, questi utenti inserivano una faccina, :v .
Segnale chiaro per tutti che su quei commenti si rischiava di venire scoperti.
Pedofilia e snuff sono il mercanteggiare di quelle comunità popolate anche da giovanissimi, e loro sono i primari obbiettivi di quel proliferare di oscenità traumatizzanti.
Il trauma deriva dal “loosh”, e cioè, il piacere tossico di leggere negli occhi di un altro essere umano il terrore.  
Non abbiamo capito dove vuole andare a parare, vediamo un altro pezzo
Due giorni dopo io e la mia amica smettemmo di parlarci (si era resa conto di aver a che fare con un cretino...), e io, stranito da quell’episodio mi avventurai nel paese di “Fionda” – nome di fantasia – (dove si è verificato il primo contagio Covid19 in quel paese, coincidenza?) dove vivevo e ho vissuto per un anno prima di venire minacciato e braccato.
Avevo scoperto che una gran parte degli abitanti erano soliti scambiarsi quei video, e spesso, li giravano sfruttando un mercato di esseri umani che sull’isola era presente per una terribile presenza ed un segreto ancora più sconvolgente.
In una precisa zona dell’isola, fin dagli anni ’30 era presente una base sotterranea inaugurata dai nazisti che avevano incontrato e assimilato la popolazione locale, una sorta di mafia cabalistica antisemita che da diversi secoli spadroneggiava in barba alla nazione continentale, l’Europa unita, e in generale qualsiasi forma di governo.
Roccaforte dei Cabal, o per meglio dire la Gomorra.
Una DUMB pro-pedofili, nazista, in area Schengen, non vi si rivoltano le budella? 
Va bene, un ultimo pezzo, poi non reggiamo
Gli abitanti di questa isola sono la prima linea difensiva, a loro spetta la gestione dell’ordine pubblico e del disordine, ci sono piccole bande di spacciatori che operano nel primo cerchio, dopo di loro ci sono gli personaggi di alto bordo molti dei quali appartenenti alla Setta del Capretto che si inserì nel movimento hippy locale scardinandolo completamente.
Al terzo anello di difesa ci sono i residenti “di reparto” agli ordini dei tedeschi, e rimpiangono con nostalgia la dittatura fascista, e comunque, non è consentito esternare idee politiche altre o disallineate all’unica politica concessa, una politica nazista di violenza e di mercato dove la sola speranza di non soccombere economicamente è rappresentata dalla collaborazione a qualunque titolo con la cupola nazista.
Un detto recita: Il vero abitante di “Fionda” è chi ha lasciato l’isola alle sue spalle.
Un detto felino recita: chi crede a queste cose è un vero cretino. Continua per un bel po' vediamo la fine
Tutte parole chiave presenti sulla mappa di Q.
Il futuro sblocca il passato dice Q, capiamo bene che nella sua profetica attività, questo concetto è più che mai cruciale nella comprensione, sia di questo mio articolo, sia di migliaia di pagine di contenuti facilmente reperibile sull’ordinary web.
Chiediamo a tutti di contribuire nel far emergere queste realtà inquietanti e personalmente mi scuso se sono ambasciatore di questi temi, la voglia di occuparsi di amicizia e fratellanza è fortissima dentro di me, ma se non ci liberiamo di queste organizzazioni segrete e criminali, mai riusciremo ad accedere alla famosa era dell’oro dell’umanità.
Il tempo stringe, il Game 23 e l’evento (epidemia) sono già realtà presenti e minacciose.
Questa è la strada da percorrere per procedere con l’operazione di intelligence militare più complessa della nostra storia.
Sradicare la cabala e l’establishment militare globalista.
I cacciatori diventeranno i cacciati, e noi saremo liberi.
Ti pareva che non ci fosse di mezzo Q miagolano i felini.
I minori di 18 anni sono pregati di non leggere quel che segue:
La sensitiva che afferma di aver avuto rapporti sessuali con degli alieni 
Questi alieni che vanno in giro a scopare con le sensitive...Lo troviamo su mistero fuffo
Una sensitiva afferma di aver avuto appaganti rapporti sessuali con degli alieni che in più di un'occasione si sarebbero intrufolati nella sua camera da letto facendole assaporare i piaceri del sesso ultraterreno.
La donna è apparsa in diretta TV per discutere degli "orgasmi fuori dal mondo" che avrebbe sperimentato con degli strani "umanoidi simili a polpi".
Stephany Fay Cohen ha voluto discutere delle sue piacevoli avventure a luci rosse le cui storie sono state ascoltate da Holly Willoughby e Philip Schofield, come parte di una serie di programmi TV condotti per celebrare il soprannaturale.
Cohen ha persino disegnato l'UFO a bordo del quale vi erano le sue "guide spirituali", e precisamente un Grigio, una razza di alieni con il quale avrebbe ripetutamente interagito.
Prima dello spettacolo Tv, Cohen, ha rivelato al conduttore Philip Schofield che il sesso da lei sperimentato con gli alieni le avrebbe permesso di assaporare "orgasmi indescrivibili".
"Tutto questo succede quando il mio corpo fisico entra in una sorra di stato letargico a differenza di quello spirituale che mi permette di assaporare sensazioni fantastiche. Si tratta solo di un sogno? Non è quello che la maggior parte della gente chiama eiaculazione notturna?".
Cohen ha così risposto: 'Un sogno è un modo amichevole per farti sapere che non hai alcun motivo per spaventarti. Perché le persone comuni dovrebbero avere paura di trovarsi faccia a faccia con un alieno?"
"Questa gentile Entità tentacolare aliena mi e' sempre stata molto vicino, un po' come un fidanzato spirituale nonostante lo considerarsi più come un buon amico proveniente dalla razza dei polpi".
"Tutte le razze presenti nell'universo si abbandonano al sesso così come lo intendiamo noi terrestri , in modo particolare quelle feline le quali sono molto cariche sessualmente ."
 Non ci crederete, ma c'è qualcuno che osa mettere in dubbio le affermazioni di stephany
Il professor Chris French, uno scettico del soprannaturale, è apparso a fianco di Cohen per contraddire le sue assurde opinioni.
Egli ha così affermato: "La domanda a cui vorrei ottenere una risposta è se ci sia qualche tipo di prova esterna dietro a questa storia. Per me, tutto ciò e' accaduto solo nella testa di Stephany".
Il professor French ha suggerito che una spiegazione alternativa è che Cohen potesse soffrire di seri disturbi sessuali e di eccitazione persistente, il che la farebbe sentire come se stesse facendo sesso realmente durante il suo dormiveglia.
Alla domanda se gli alieni si fossero introdotti veramente nella sua camera da letto, Cohen ha così spiegato: "In questo studio televisivo vedo la mia cara nonna gatto seduta sul divano mentre fa il suo lavoro a maglia".
Piratina chiede: non è che prima dell'intervista stephany si fosse fumata, o avesse bevuto, o si fosse iniettata qualcosa di molto forte?  Probabile dice Kaiser.
Restiamo su mistero fuffo dove si parla di due classici dell'ufo-fuffologia:
Programmi spaziali segreti e alleanze extraterrestri
Troveremo un personaggio che abbiamo già incontrato molte volte
E' giunta l'ora che il continente antartico rivelasse una buona volta i suoi misteriosi e antichi segreti custoditi tra i millenari strati di ghiaccio.
Nel 1955, a seguito di un accordo segreto conclusosi tra l'amministrazione Eisenhower e un gruppo dissidente tedesco, con base in Antartide, un innovatvo programma spaziale transnazionale cominciò ad emergere.
Grazie al contributo di personale altamente specializzato e risorse provenienti da aziende americane che lavoravano nel campo della difesa, questo programma spaziale transnazionale si è sviluppato rapidamente in Antartide per dare vita a una grande potenza spaziale intenzionata a mettere in ombra una serie di programmi spaziali sviluppati segretamente dalla US Navy e Air Force e da altre nazioni.
Secondo alcuni informatori, la maggior parte di questi programmi classificati e sviluppati segretamente in Antartide, violerebbero lo spirito e le norme sancite dal Trattato antartico, entrato in vigore il 23 giugno 1961, al punto da costituire un vero "crimine contro l'umanità ”.
Da dove arriveranno queste rivelazioni?
Michael Salla, che ha avuto il coraggio di rivelare l'identità delle principali società coinvolte nello sviluppo di questi programmi illegali, ha spiegato come la verità fosse stata consapevolmente nascosta agli azionisti di queste società e al pubblico in generale.
Oggi, a causa della crescente attività vulcanica che continua a provocare lo scioglimento della calotta glaciale, i segreti meglio custoditi dell'Antartide potrebbero presto venire alla luce della pelle , esponendo antichi manufatti e resti di veicoli spaziali d origine aliena che in epoche remote si schiantarono in quel continente.
Sapere che lo scioglimento della calotta glaciale potrebbe presto rivelare ciò che e'stato finora nascosto, rappresenta la piu' grande divulgazione della storia dell'Antartide e di alcuni misteriosi eventi che si svolsero in quel desolato territorio.
Lo sviluppo di molti programmi spaziali sotto l'egida di dubbie società transnazionali - trasformerebbe radicalmente il futuro del nostro pianeta, sicuramente in termini tecnologici e storici, rivelando le manipolazioni di uno "stato profondo" perpetrate da oscuri governi ombra .
 Ma è chiaro: da michael salla proprio lui in persona, i mici osservano che sono anni ed anni che michael sta ripetendo le stesse cose con la sua "exopolitic", continuerà finché ci saranno gonzi paganti.
Una delle fisse dei seguaci di Q è che ci siano tunnel pieni di bambini rapiti e che sia in corso un'operazione, guidata naturalmente da trump per liberarli. Vediamo cosa ci racconta in proposito un universo di gonzi:

Aggiornamenti sulla guerra sotterranea in corso
Autore un tal ivan magoo sirtori (Ex psicologo, ex musicoterapista, ex organizzatore di eventi culturali e artistici, ex nevrotico, ex “timorato di dio”, ex schiavo della Matrix. Ivan Sirtori, detto Magoo (il cieco che procede senza intoppi), è poeta dall’infanzia, scrittore dalla giovinezza e cantautore dalla seconda maturità. Atterrato sulla Terra da 45 anni è capitano di un’anomala astronave familiare)
Anzitutto per gli increduli. Poi per tutti i grandi che hanno dimenticato l’esistenza degli orchi. Mentre i bimbi lo sanno bene che esistono da tempo immemore. In questo video, caricato ad aprile, ma riguardante il periodo gennaio-febbraio, un militare di alto rango – pieno d’orgoglio nazionale e di fervore religioso che lo ispira e gli da forza in quella che dichiara essere una lotta contro il Male più Oscuro – presenta un report sulla situazione della GUERRA SOTTERRANEA che è in corso in tutto il gigantesco sistema di gallerie sotterranee del Deep State. Si tratta di una rete di molte migliaia di chilometri che collega attraverso strade, passaggi e accessi sottomarini, ferrovie con treni a sospensione magnetica, l’intero pianeta. Il portavoce dichiara che con questi treni è possibile andare da New York a Los Angeles in tempi ridicoli; nello stesso tempo si può andare anche da New York a Tokyo, dato che per i viaggi da continente a continente usano velocità enormemente più alte). 
Pensate: c'è una rete ferroviaria sotterranea, con treni a levitazione magnetica  con cui si può andare da New York a Tokyo!!!
Il fenomeno delle gallerie e delle città sotterranee create e utilizzate dal Deep State risale agli anni ’50, ma i tunnel che vengono mostrati nel video fanno parte di una rete globale ad alta tecnologia, più recente. Viene presentata la storia del geologo e ingegnere spaziale che ha inventato e iniziato a far funzionare nel 2017 la mostruosa macchina che viene mostrata e descritta, che in tempi rapidi crea tunnel sotterranei e sottomarini attraverso l’uso di un laser capace di sciogliere la roccia, che viene poi “spalmata” sulle pareti per consolidarle, trasformandosi in una specie di Agata, durissima. Il geologo, quando ha compreso a cosa servisse la sua invenzione, ha iniziato a fare Disclosure, a parlarne in incontri pubblici ed entro un paio d’anni è stato trovato morto. Vi sono accessi a queste gallerie distribuiti in tutto il mondo (le mappe sono mostrate più volte nel video), particolarmente negli Usa, in Messico, in Canada, e attraverso una rete mondiale in tutto il globo (compreso il Galles, Granada, i Pirenei, le Alpi, il nord Africa, il medio oriente, Taiwan, la Russia, l’Australia, la Nuova Zelanda, l’arride e l’Antartide). Esistono basi con decine (fino a 42) livelli sotterrati collegati da ascensori dove si svolgono svariate attività militari oscure: eugenetica neonazista, campi di prigionia e di tortura, sviluppo di progetti spaziali per il controllo globale, transumanesimo, creazione e sperimentazione di tecnologie belliche avanzatissime, per noi fantascientifiche, collaborazione con ET negativi (che sono stati incontrati dai White Hat nelle dichiarazioni del portavoce dell’esercito). In un video precedente, lo stesso portavoce militare dichiara che la liberazione dei bambini prigionieri del circuito pedo-satanico sotterraneo è arrivato a 37.000. Ma ce ne sono milioni in tutto il mondo. Questo è il contenuto inconscio più OSCURO di tutta la storia dell’umanità. Ed esiste da millenni, non è un fenomeno contemporaneo. Ci sono molti indizi che suggeriscono che l’avanzatissima nave medica Confort, predisposta nella dichiarazioni come sostegno alla lotta contro il corona-virus, sarebbe invece servita al salvataggio dei bambini prigionieri nell’area di New York, nei tunnel sottostanti a Manhattan. Il lungo elenco che viene presentato nel video riguarda gli accessi ai tunnel sotterranei e le basi operative. 
La fine
C’è un’altra notizia storica, questa confermata, sempre ad opera di Trump e del vasto gruppo di White Hats di cui ormai è chiarissimo che fa parte. Ha messo fuori gioco Bill Gates e accusato l’Organizzazione Mondiale della Sanità (finanziata al 20% dagli stati membri, dai quali gli Usa si stanno sottraendo e all’80% da privati, tra i quali, maggioritariamente, Bill Gates). Anche Boris Johnson ha tolto i fondi UK all’OMS. Ricordate che la lotta al commercio di bambini e di esseri umani in generale è al centro del lavoro di Trump fin dal suo insediamento e ha sempre coerentemente proceduto in questa direzione nonostante gli ostacoli enormi posti del mainstream mediatico pienamente controllato dal Deep State 
Il video citato nel testo è questo, nel canale youtube di jonathan seagull ovvero il gabbiano Jonathan...
Kaiser, dopo lunghe riflessioni propone di coniare per tutti questi che credono nelle frototle di Qanon un nome: propone Qagliotti (chi è veneto dovrebbe aver capito).
Concludiamo questa rassegna di scemenze con un po' di serietà:
7 Trucchi semplici per trasformare l’ignoranza degli altri in potere per te stesso
Potrebbe essere il manuale del ciarlatano, lo troviamo su novabbe.
vediamo un paio di punti
Ammettere di aver sbagliato significherebbe offendere la fiducia di chi vi segue, lasciando spazio a ragionevoli dubbi. Non lo fate. Per non peccare troppo di superbia e allo stesso tempo assecondare l’ignoranza (quindi la coscienza della propria fragilità citata prima) c’è un metodo infallibile per non ammettere in chiaro un errore. Ve lo spiego.
Facciamo caso che qualcuno vi metta di fronte a un’innegabile verità chiedendovi di ammettere un errore, sappiate che potete dare due tipi di risposte:
La prima è quella normale: “Ammetto di aver sbagliato”
La seconda è quella performante per conquistare la fiducia di un’ignorante: “Se lei dice che ho sbagliato facciamo che sia così”
In tutti e due i casi si ammette l’errore, solo che nel secondo caso si entra nelle vesti della “vittima forte”, cioè di colui che addossa la colpa non al colpevole ma a chi lo accusa.
Un altro trucco
Lo sapevate che, ad esempio, Benito Mussolini lasciava la luce del suo ufficio accesa di notte così che gli Italiani pensassero che fosse sempre a lavoro per loro? Non dimenticate mai che l’ignoranza risiede anche nell’insicurezza, sapere che c’è qualcuno che lavora al posto tuo incoraggia sempre a sentirsi sicuri delle proprie scelte nel sostenerlo.
Se non volete fare i dittatori ma volete semplicemente dimostrare sul posto di lavoro la vostra dedizione sopra le righe, provate a prendere un caffè dalle macchinette sbuffando e facendo la faccia di quelli affaticati. Attenzione però, quando siete dalla macchinetta, appena esce il caffè fate sempre quelli che sono troppo impegnati per restare li e rientrate subito in ufficio incoraggiando gli altri a farlo.
Se siete studenti vi basterà partecipare sempre a riunioni, assemblee e iniziative, senza per forza capirci qualcosa, basterà che vi facciate vedere. La vostra presenza servirà a chi si fida di voi a tranquillizzarsi sul fatto che lui può evitare di partecipare, tanto ci siete voi che partecipate a tutto. Continuare a ignorare resterà quindi un comodo confort.
Possiamo solo consigliarvi di leggere tutto l'articolo, ci troverete molti trucchi usati da personaggi che ben conosciamo. La conclusione
Ecco i 7 trucchi che ti suggerisco per usare l’ignoranza altrui per trasformarla in potere per se stessi. Fai sempre caso però a una cosa, ignoranti non si nasce ma lo si diventa perché esserlo è una scelta non una condizione. La libertà nella vita è sempre il poter scegliere e uscire dall’ignoranza è una scelta indubbiamente lecita. 
A proposito di ignoranza e di furbastri che ne approfittano, ecco un pezzo interessante
Michele Bruson

Mi rivolgo sfacciatamente a quei 50-60enni che hanno scoperto internet da pochissimi anni, praticamente da quando hanno preso uno smartphone in mano. Io qua ci sono giorno e notte dal 1999. Ecco internet NON È necessariamente la realtà. Internet, al di fuori delle attività commerciali, è sempre stato l’industria del nulla. Parliamo di un qualcosa che ha reso la Ferragni più importante di Giorgio Armani ad esempio, senza che nessuno si domandi il perché. Quando vi inoltrano qualcosa su Whatsapp o vi condividono un link su Facebook dal titolo “NON CE LO DICONO” è stato sicuramente partorito da un tizio che ha passato la vita ad annusarsi le mani dopo essersi grattato il culo. Non abbiate la stessa sudditanza che mostravate coi tizi in camice bianco nelle pubblicità dei dentifrici degli anni ‘90: sono cialtroni, non professori. Internet non è molto diverso dalle pareti dei cessi degli autogrill: bisogna porsi con diffidenza e spirito critico in quel che vi si legge poiché chiunque vi può scrivere spacciandosi per qualcosa che non è. 
Bene, se siete arrivati sin qui siete bravi, per rilassarvi una bella parata finale.
Il komandante ci fa sapere che non è ancora fuori gioco, sta aspettando per uscire allo scoperto...
A questo proposito abbiamo trovato questo commento:
Aldo Piombino
intanto su una cosa ha ragione: se la sono presa con un poveraccio ridotto alla frutta e i vari messora e mazzucco possono blaterare le loro assurdità 
È vero, probabilmente messora, mazzucco ed altri come loro sono più abili a dire  e non dire in modo da potersela sempre cavare.
 Il nostro eroe ha visto il tracciato della rotta di un aereo, naturalmente era un irroratore!! Ma forse no:
Volo Malpensa-Seul in difficoltà sopra il mar Ligure: attivata la procedura d'emergenza
Si trattava di un cargo che, causa difficoltà, ha dovuto liberarsi dal carburante e rientrare all'aeroporto di partenza. Naturalmente lui sa la "verità".
 Abbiamo l'impressione che il terrazzinaro non abbia gradito questo commento!!!
 Arriva ripley che invita il komandante a partecipare a delle uscite. Piratina osserva che il komandante non usciva mai.
Una nuova intervista rilasciata del nanocosologo ad una sua collaboratrice, curioso che alla fine, invece di usare i verbi al futuro usi il condizionale...Ma poi non aveva detto che se non arrivavano i soldi entro il 30 aprile avrebbe piantato tutto?
Il noto luminare, tanto alla moda, è stato candidato al premio nobel per la virologia, Piratina e Kaiser sono stati candidati al premio nobel per i pisolini.
Questo se non è albino è uno con il suo stesso Q.I.
Approviamo, chi ha rotto le scatole contro il vaccino non dovrebbe farlo.
Il famoso studente di chimica farmaceutica nonché laureando in biologia, ci parla di segnali quantistici dello stress ossidativo.
 Sempre lui, ora accusa un po' di gente, poi farnetica di "implicazioni della fisica quantistica"
Sarà lo stesso alessio? La stupidità è la medesima.
Arriva fabrizio che ripete le solite idiozie.
Una bella raccolta di idiozie ad opera di ginevra che, a quanto sembra, è la mitica menphis 75!!!

Beh, se lo dice un "immobiliarista residente nelle canarie" non ci possono essere dubbi.
Non possiamo che dire: ha fatto bene!!!! Kaiser e Piratina approvano.
Basta con la bandiera italiana, esponiamo la bandiera pirata e stiamo pronti all'arrembaggio con il corsaro nero.
 Discussione astronomica, forse hanno spostato la cupola...non si vede più Venere il mattino ma la sera...(a noi avevano insegnato che in certi periodi si vede al mattino, in altri la sera, a seconda della posizione).
Infine carmine lo starseed.








Nessun commento:

Posta un commento