privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 aprile 2021

La grande sfida

 Brumosi lettori (oggi ci siamo svegliati ed abbiamo trovato la nebbia), siamo di nuovo qui per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa. Piratina e Kaiser sono al loro posto in poltrona, quindi partiamo senza indugi.
Il titolo di questo post si riferisce all'ultima iniziativa di albino:
Non si tratta di calcio
Domani 23 aprile 2021 alle 21:00 mi aspetta un compito improbo: la sfida delle sfide contro la Superlega dei conformisti del modello eliocentrico copernicano. Si tratta di un “parterre de roy”:
Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona (“impersonato” da Oliviero Toscani)
Andrea Agnelli, presiedente della Juventus (“impersonato” dal prof. Piergiorgio Odifreddi)
Florentino Perez, presidente del Real Madrid (“impersonato” dal dott. Paolo Crepet)
Esitante “femmina fatale” parigina (“impersonata” da Velia Lalli).
Il tema della disfida sarà la forma della Terra. Vedrò di smuovere le acque dello “scientificamente corretto” lanciando un sasso nello stagno, anzi un Sassuolo!
Verrà svelato ufficialmente il luogo e la data della prossima Conferenza internazionale.
Venite a fare il tifo per me e diffondete l’evento in rete! Questo è il link:
https://www.twitch.tv/saucepotcast

Cerchiamo di non perdere questo evento straordinario, non sappiamo se potremo vederlo, se c'è qualcuno che lo vede ci riferisca. Secondo quel maligno di Kaiser ci sarà da ridere...

Sui suoi living alcols cristina bassi ci presenta un articolo che, a parere di Piratina, non passerà alla storia:
Kaiser osserva che forse uno psichiatra non ha molte competenze in fatto di vaccini 

Il dr. Peter Breggin, psichiatra di fama mondiale formatosi ad Harvard e autore di decine di articoli scientifici, nonchè ex consulente del National Institute of Mental Health (USA), chiede una “moratoria” sui va cci ni COVID-19.
Il motivo della sua richiesta: l’esplosione di reazioni avverse post va cci nazione [scrivo sempre in questo modo bizzaro il nome tanto caro a certi algoritmi…] e le migliaia di morti conseguenti.
Per saperne di più traduco e sintetizzo nel seguito l’intervista che il dr Briggin ha rilasciato alla rivista online LifeSiteNews, una testata non gradita a Youtube, poichè l’ha bandita dai suoi canali.

Abbiamo fatto qualche ricerca  su questo peter breggin i risultati non sono esaltanti. Diamo un'occhiata a cosa ci racconta

Il va cci no è molto più pericoloso della malattia COVID-19. È molto chiaro ora che abbiamo assolutamente bisogno di una moratoria sul va cci no. Non fatelo”, ha detto il dr Briggin a John-Henry Westen di LifeSiteNews.
I commenti di Breggin arrivano mentre le autorità americane ed europee rivelano che, da dicembre, più di 10.000 persone sono morte dopo aver fatto un
va cci no COVID-19 e decine di migliaia hanno avuto “eventi avversi”.
I suoi commenti sono anche a seguito di ciò che hanno fatto gli Enti federali statunitensi, ovvero fermare l’uso del va cci no COVID Johnson & Johnson, dose singola, mentre indagano sul possibile legame tra il va cci no e i trombi potenzialmente pericolosi.
I felini osservano che la notizia delle migliaia di morti, come tutta l'intervista, proviene da lifesitenews, sito di attendibilità molto scarsa (LifeSiteNews riporta principalmente su questioni anti-aborto, matrimonio anti-gay e questioni cristiane pro-evangeliche. Un esempio di una storia filo-cristiana è perché essere cristiani significa viaggiare con Gesù da Betlemme al Calvario. LifeSiteNews ha anche un'opinione favorevole dell'ex presidente Trump...Valutiamo LifeSiteNews di estrema destra di parte per la selezione di storie che favorisce sempre il cristianesimo evangelico e discutibile sulla base della promozione di teorie del complotto, pseudoscienza e molti controlli dei fatti falliti )
In questa intervista a LifeSiteNews, Breggin rivela il suo pensiero: il COVID-19 è stato usato dalle élite globali come “copertura” per realizzare un nuovo ordine mondiale – chiamato da Klaus Schwab Il Grande Reset – dove i va cci ni giocano un ruolo integrale nel controllo della popolazione.
“La questione scientifica è che tutti quelli che fanno il va cci no sono un esperimento. Sei un soggetto sperimentale e sei stato pianificato per decenni per essere un soggetto sperimentale con i va cci ni”, ha detto.
Breggin ha definito i va cci ni “altamente sperimentali” e “altamente pericolosi”, sottolineando che non sono stati nemmeno testati sugli animali. I vaccini interferiscono “con l’RNA delle vostre cellule”, ha detto.
“Trasformano l’RNA, che è molto vicino al DNA, per creare proteine che le tue stesse cellule possono poi attaccare – il tuo corpo può poi attaccare le tue cellule T, i tuoi anticorpi. Potrei anche entrare in maggiori dettagli su questo, forse, ma voglio solo far capire che questa è una cosa molto strana”. 
A giudizio felino breggin non deve avere le idee molto chiare su come funzionino DNA ed RNA. La conclusione

Breggin ha detto che dietro le misure coercitive inflitte alle popolazioni, in nome della protezione dal virus, c’è il desiderio delle élite globaliste di “dominare altri esseri umani”.
“Tu sei il fine di una rete totalitaria di predatori globali che sono tutti senza Dio. Nessuno di loro crede in Dio. Nessuno di loro crede nel patriottismo. Nessuno di loro crede nell’America. Nessuno di loro crede nella libertà”, ha detto.
Il dr Breggin ha detto che le élite globaliste faranno in modo che i cittadini rimangano sufficientemente schiacciati per poter ottenere i loro obiettivi.
“Ecco perché quando fai il vaccino, ti dicono che devi ancora isolarti o devi indossare mascherine. No, no. È perché è senza fine. E quando leggerete il mio libro, vedrete che è stato tutto calcolato per produrre il ‘grande reset’, al cui centro c’è la distruzione della democrazia patriottica americana”.

Decidete voi quale giudizio dare.

Dopo lo psichiatra è il turno di monsignore, vediamo renovatio 21:

Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche brano 
Dichiarazione dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò a proposito della «Fifth International Vatican Conference»
Dal 6 all’8 Maggio 2021 si terrà la quinta International Vatican Conference, dal titolo Exploring the Mind, Body & Soul. Unite to Prevent & Unite to Cure. A Global Health Care Initiative: How Innovation and Novel Delivery Systems Improve Human Health In che modo innovazione e nuovi sistemi di distribuzione migliorano la salute umana. L’evento è ospitato dal Pontificio Consiglio della cultura, dalla Cura Foundation, dalla Science and Faith Foundation e dalla Stem For Life.
Dei partecipanti e dei temi trattati alla Conferenza ha dato notizia Michael Haynes su LifeSiteNews , riportando tra gli altri i nomi del famigerato Anthony Fauci, i cui scandalosi conflitti di interesse non hanno impedito che si impadronisse della gestione della pandemia negli Stati Uniti; di Chelsea Clinton, seguace della Chiesa di Satana e convinta abortista; del guru New Age Deepak Chopra; di Dame Jane Goodall, ambientalista ed esperta di scimpanzè, dei CEO di Pfizer e Moderna, degli esponenti di Big Tech e tutto un repertorio di abortisti, malthusiani e globalisti noti al grande pubblico. 
Salta fuori anche qui lifesitenews. Pensate: ad una conferenza in cui si parlerà di salute e cure parteciperà Anthony Fauci e non fra cazzo da velletri... 

La conferenza ha reclutato come moderatori cinque celebri giornalisti esclusivamente da organi di stampa di sinistra come CNN, MSNBC, CBS e Forbes.
Questa Conferenza – assieme al Council for Inclusive Capitalism di Lynn Forester de Rothschild, al Global Compact on Education eal sabba interreligioso che si terrà a Giugno ad Astana, in Kazakistan – costituisce l’ennesima, scandalosa conferma di un impressionante allontanamento dell’attuale Gerarchia, e in particolare dei vertici romani, dall’ortodossia cattolica.
La Santa Sede ha deliberatamente rinnegato la missione soprannaturale della Chiesa, si è fatta serva del Nuovo Ordine Mondiale e del globalismo massonico, in un contro-magistero anticristico.
Gli stessi Dicasteri romani, occupati da persone ideologicamente vicine a Jorge Mario Bergoglio e da lui protette e promosse, continuano ormai senza alcun ritegno, la loro implacabile opera di demolizione della Fede, della Morale, della disciplina ecclesiastica, della vita monastica e religiosa, nel tentativo tanto vano quanto inaudito di trasformare la Sposa di Cristo in un’Associazione filantropica asservita ai Poteri Forti. 

Secondo Kaiser a monsignore brucia il fatto di non contare niente, ma lui è un felino maligno (ma non stupido)

Le vittime immolate sull’altare del Moloch sanitario, dai bambini smembrati al terzo mese di gravidanza per produrre il siero genico (monsignore non si lascia sfuggire una bufala...) alle migliaia di persone uccise o menomate, non fermano la macchina infernale di Big Pharma, e c’è da temere in una recrudescenza del fenomeno nel corso dei prossimi mesi.

Al posto del lavacro purificatore del Battesimo, la religione del COVID propone come unico mezzo di salvezza il vaccino, portatore di menomazioni e di morte (Che il battesimo serva contro il virus è una scoperta straordianria)

Viene da chiedersi se questo zelo di Bergoglio per la diffusione del siero genico non sia motivato anche da ragioni bassamente economiche, quale compenso per le perdite subite dal Vaticano e dalle Diocesi a seguito del lockdown e del crollo della frequenza dei fedeli alle Messe e ai Sacramenti. D’altra parte, se il silenzio di Roma alla violazione dei diritti umani e religiosi in Cina è stato pagato dalla dittatura di Pechino con cospicue prebende, nulla vieta di replicare lo schema su vasta scala, promuovendo i vaccini.

La Conferenza ovviamente si guarderà bene dall’accennare anche solo indirettamente all’insegnamento perenne del Magistero su questioni morali e dottrinali della massima importanza. Viceversa, l’elogio cortigiano della mentalità mondana e del pensiero dominante saranno l’unica voce, assieme al liquido repertorio ecumenico ispirato alla New Age.

Saltiamo alla conclusione

Supplico i miei Confratelli nell’Episcopato, i sacerdoti, i religiosi e in modo particolare i fedeli laici che si vedono traditi dalla Gerarchia, ad alzare la voce, per esprimere con spirito di vera obbedienza a Nostro Signore, Capo del Corpo Mistico, una denuncia ferma e coraggiosa contro questa apostasia e contro i suoi autori.
Invito tutti alla preghiera, affinché la Divina Maestà sia mossa a compassione e intervenga in nostro aiuto. Possa la Vergine Santissima, terribilis ut castrorum acies ordinata, intercedere presso il Trono di Dio, compensando con i Suoi meriti l’indegnità dei Suoi figli che La invocano con il glorioso titolo di Auxilium Christianorum.
Siamo certi che monsignore lo sentiremo ancora. 
Un personaggio è diventato molto popolare tra i no vax, lo troviamo su ignoranze sconfinate:
Questo "ex vicepresidente Pfizer" è un certo michael yeadon. Diversi siti di debunking hanno fatto delle indagini su di lui, ad esempio Bufale un tanto al chilo :

Mike Yeadon vicepresidente della Pfizer…

Le scoperte sono interessanti

Ebbene, sia Snopes che Reuters hanno già approfondito l’argomento e hanno scoperto che non solo Yeadon ha smesso di lavorare per Pfizer più di dieci anni fa, ma che lui è stato vicepresidente solo della sezione per cui ha lavorato, che si occupa di allergie e ricerca su farmaci per malattie come asma e ostruzioni polmonari croniche. Non è quindi mai stato “scienziato capo della Pfizer” o “vicepresidente della Pfizer”, come viene riportato su alcuni siti.
Inoltre, la piattaforma su cui è stata pubblicata questa intervista, America’s Frontline Doctors, è stato valutato da Media Bias Fact Check come un sito fraudolento dal punto di vista scientifico, e questo per la promozione di false informazioni sul coronavirus, per la mancanza di trasparenza sulle sue fonti e per l’utilizzo di riferimenti pseudoscientifici per le sue conclusioni.

Insomma si tratta di bufale messe in giro da uno che, probabilmente, vuole vendicarsi della Pfizer per essere stato licenziato. Torniamo ad ignoranze sconfinate

Il dottor Micheal Yeadon, ex vicepresidente Pfizer, ha spiegato come i vaccini mRNA siano enormemente più pericolosi degli altri, proprio per la loro caratteristica di modificare il DNA e colpire il sistema immunitario. Non credo affatto che sia un caso.
Il sistema vuole far credere che esistano vaccini “sicuri” e altri no, quando in realtà nessuno lo è. In modo particolare però il sistema vuole che la massa prenda i vaccini mRNA. Gli effetti sulla popolazione saranno ancora più devastanti. La depopolazione sarà inevitabile.
Le parole del dottor Micheal Yeadon, già vicepresidente della Pfizer, sono estremamente importanti. Il dottor Yeadon spiega come Draghi e gli altri governi europei ci stiano mentendo sulle presunte mutazioni Covid. Non c’è modo che queste mutazioni possano sfuggire al nostro sistema immunitario. Non abbiamo bisogno di alcun vaccino né ora né per gli anni a venire.
Yeadon rivela che il vero scopo dei vaccini è quello di “uccidere noi e le nostre famiglie”. Il programma di vaccinazione mondiale non è altro che un genocidio di massa. Una operazione per ridurre del 90% la popolazione mondiale. Chi prende questi vaccini si distrugge con le sue mani. I vaccini sono la vera arma di distruzione di massa.

Autore dell'articolo è cesare sacchetti... 

Andiamo a vedere cosa ci racconta wlady:
Si tratta di un articolo delirio che ha per autore nientemeno che ethan huff fuff (Ethan Huff è un fabbricante di cappelli di carta stagnola assolutamente pazzo e difficile da distinguere dalle persone con design di pagine web che inducono l'epilessia e strane scelte di caratteri che si lamentano del fatto che le persone lucertole nelle loro TV hanno posseduto i loro ex partner, se non fosse per il fatto che Huff lo è di solito in grado di attenersi alle convenzioni grammaticali ordinarie. E anche così, NaturalNews può apparentemente vantarsi di un numero di lettori piuttosto consistente.)
Windows 10 ascolta segretamente tutto ciò che dici e registra tutte le sequenze di tasti con Hidden Keylogger che si carica su Microsoft ...
Nascosto nel software del sistema operativo Windows 10 di Microsoft c'è un modulo spyware keylogger che registra le battiture e le voci degli utenti e invia questi dati privati ​​direttamente alla nave madre. Un'altra "caratteristica" raccapricciante di una piattaforma software originariamente progettata dal miliardario eugenetista Bill Gates, il componente aggiuntivo di Windows 10 keylogger era presumibilmente "destinato ai test, non all'uso quotidiano".
Eppure quest'ultimo è quello che è diventato, anche se la maggior parte degli utenti non ha idea che esista. Microsoft ha ammesso con riluttanza, quando gli è stato chiesto, che "possiamo raccogliere informazioni vocali" e "caratteri digitati" dagli utenti a loro insaputa o senza il consenso espresso. Ora sappiamo che la società con sede a Washington sta facendo proprio questo. 
Quindi ogni volta che scriviamo un testo windows 10 registra, e invia alla "nave madre" tutte le battute? Ma che razza di memorie avranno a disposizione? Chiede Piratina

Microsoft è colpevole di tradimento nei confronti della Cina comunista 

Cioè tradisce la Cina?

È importante notare che Microsoft è uno stretto alleato della Cina comunista, avendo lavorato con Huawei, la società cinese comunista che il presidente Donald Trump ha bandito dagli Stati Uniti attraverso un ordine esecutivo. Come abbiamo riportato, Huawei lavora a stretto contatto con il Partito Comunista Cinese (PCC) per spiare le persone attraverso la tecnologia e l'intelligenza artificiale (AI).
La società è anche sotto inchiesta, o lo era, per la sua partecipazione all'accordo sulle armi nucleari iraniane. Microsoft ha temporaneamente cessato la sua partnership con Huawei dopo la firma dell'ordine esecutivo di Trump, tuttavia la società ha successivamente deciso di continuare a vendere il suo inventario esistente di computer portatili Huawei nei negozi Microsoft.
Il sito Web ufficiale di Microsoft proclama con orgoglio che l'azienda apprezza profondamente la sua partnership con la Cina comunista e varie società cinesi comuniste.
"Oggi, la nostra filiale più completa e il più grande centro di ricerca e sviluppo al di fuori degli Stati Uniti si trova in Cina", spiega il sito web.
"Microsoft vanta un solido ecosistema di partner con 17.000 partner. Per ogni RMB che Microsoft guadagna in Cina, i partner Microsoft ne guadagnano 16." Microsoft si è anche vantata di essere una delle principali società responsabili di,
"rifare l'economia cinese" ... Nel frattempo, Microsoft sta implementando silenziosamente tecnologie di spionaggio come questa che farebbe arrossire di invidia anche il comunista cinese più radicale ...

Una cosa del genere la crede solo il cretino più integrale, miagolano i felini. 

Vi capita mai di sentire il vostro nome quando non c'è nessuno attorno? A noi capita a volte nel dormiveglia. L'argomento è affrontato da fisica nientistica:

Quel pignolo di Kaiser osserva che, da come è scritto, sembra che la voce pronunci il suo nome. Vediamo cosa ci racconta alice iz
Forse a molte persone, più o meno consapevolmente, è capitato di vivere una strana esperienza, un fenomeno particolare: udire, all’improvviso, una voce senza riuscire a capire da dove provenga.
Il fenomeno, legato al concetto di guida spirituale, ha un nome ben preciso: “Chiaroudienza”. Il dizionario italiano definisce la presenza di una guida spirituale, come una forma di chiaroveggenza nella quale si percepiscono voci o suoni come provenienti da lontano o dal proprio interno.
Una persona che ha vissuto il fenomeno, racconta in questo modo l’incontro con la sua guida spirituale: “Lavoravo come receptionist in un hotel, e durante un turno di notte, mentre ero solo, ho sentito chiaramente pronunciare il mio nome. Non c’era nessuno nell’ambiente, ero solo, e il manutentore era a riposare in un’altra zona dell’albergo. Il fenomeno è capitato anche successivamente, sino a quando ho compreso che ‘qualcuno’ intendeva lasciarmi un messaggio importante”.
Ah ecco, non si tratta di piccole alterazioni delle funzioni mentali, sono le "guide spirituali"
È necessario però cercare di capire e scoprire l’origine di queste voci. Se derivano cioè da un trauma o se siamo in presenza di una guida spirituale. O se, come pensa qualcuno, le due situazioni possono coincidere. Se cioè un evento improvviso abbia aperto, come per caso, una sorta di canale di comunicazione sino ad allora chiuso e mai percepito. Ma ciò che è più importante da capire ovviamente è il messaggio che questa voce vuole consegnarci. 
E se il messaggio è "sei un cretino!"? Domanda di Piratina.
Non possiamo lasciarvi senza una bella canalizzazione, andiamo su la nuova umanità:
Canalizza la solita erena velazquez
Oggi siamo un gruppo Draco qui per presentarci all'umanità.
Veniamo in pace, lavoriamo e abbiamo alleanza con la Federazione Galattica della Luce. Combattiamo contro i vostri stessi nemici: Dracos, Rettiliani, Anunaki e ecc.
Noi stiamo su una costellazione lontana di stelle non ancora conosciute al genere umano, e per ora tenute segrete, poiché non vogliamo che il lato negativo conosca la nostra posizione. La nostra civiltà originale ha raggiunto un alto livello di evoluzione, e poi si è divisa in due gruppi, una parte di noi è stata influenzata da Anunaki e Rettiliani per essere coinvolti in un dominio mondiale occupando il vostro pianeta ed altri pianeti simili.
Siamo alti tra i 3 e i 4 metri. I "Dracos Royal White" possono essere alti 5 metri. Il nostro aspetto è più un aspetto da drago, abbiamo oltre 50 diverse specie di Dracos. Il nostro fisico è muscoloso ed abbiamo uno sguardo da guerrieri. Pesiamo da 400 kg a 1 ton. Viviamo nella 7D e oltre. Siamo esseri abbastanza avanzati, e la nostra tecnologia va oltre la vostra sfrenata immaginazione. Le navi ed il resto della nostra tecnologia sono di prima qualità per gli standard universali, altrimenti non saremmo in grado di sopravvivere in questa guerra galattica. 
Pensate: sono alti tra i 3 e i 4 metri, qualcuno anche 5, e pesano fino ad una tonnellata 
Scusate, per l'entrata drammatica nella nostra introduzione. Il nostro gruppo è arrivato in questa parte della Galassia con la missione di catturare la Regina dei Draco fuggita. Ha torturato, maltrattato e svenduto la nostra stessa nazione. L'abbiamo trovata nascosta in un corpo umano sulla Terra.
Stava attaccando fortemente una delle anime preziose, che ha portato Luce all'umanità. La nostra intelligence ha ricevuto la segnalazione da un comandante delle Pleiadi, ecco come l'abbiamo trovata. Stiamo andando a scortare la sua anima sul nostro pianeta, dove la Regina Draco sarà sottoposta alla appropriata giustizia che merita.

Il nostro gruppo Draco sta lavorando con la Federazione Galattica per contribuire a portare una lunga meritata felicità e libertà sul vostro pianeta. Ammiriamo e apprezziamo le vostre coraggiose e incredibili doti, poiché tutti voi avete superato molte difficoltà che sono state lanciate contro l'umanità, come la manipolazione del DNA, gli inganni, le bugie ed essere controllati dai Dark Ones, che stanno utilizzando l'intelligenza artificiale e altre tecnologie.
La vostra libertà non è lontana dal diventare realtà. Siete fortunati e benedetti dall'avere milioni di esseri che combattono per voi per aiutarvi. Inoltre, avete i vostri esseri di luce e l'Alleanza su Madre Gaia. Non vediamo l'ora di vedere la versione 5D del vostro mondo nel prossimo futuro. Siamo grati di poterci presentare, e vorremmo avere più trasmissioni. Grazie. Grazie.
Prego. Prego. Il seguito ad una prossima canalizzazione. 
A proposito di federazione galattica ecco un interessante testo da gente che respira il tuo stesso ossigeno:
Le nuvole sono un inganno per coprire milioni di navi della Federazione Galattica e velivoli del Programma spaziale segreto nei nostri cieli.
Chiediti chi ti ha fatto credere alle nuvole?
Scuole, Tel-lie-vision, società, libri, MSM ecc ... tutto per ingannare il tuo cuore e la tua anima dalla più grande copertura ... Umani extraterrestri e Federazione Galattica della Luce.
Le nuvole non sono nuvole ... 🛸
Sean Christopher
Secondo Kaiser questo è un troll.
Parata finale breve, ultimamente il materiale scarseggia.
Non commentiamo che è meglio...

Ecco la vera causa del riscaldamento globale, il sole si avvicina sempre più!!!

Il centro della terra è abitato, ci sono gli esseri di quinta dimensione!!!!

Infine basta dire no...Se provassimo a dire no agli idioti?


Nessun commento:

Posta un commento